Torna al blog

LA MALINCONIA DELL’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Sono stata un po’ senza scrivere, leggendo comunque tutti i vostri commenti quotidianamente sui più disparati argomenti. Mercato, riconferme, partenze, possibili arrivi, stadio, perfino il Vicenza è entrato a far parte degli argomenti di questi giorni, visto che sta vivendo una situazione simile alla nostra di un anno fa.

Non ho scritto niente in questi giorni perché non riesco in nessun modo a far andare via la malinconia che mi ha preso da quando i lunghi festeggiamenti per la promozione del Padova sono terminati. Lo so, ho quasi 41 anni (ma una testa non assolutamente all’altezza della carta d’identità, me lo dico da sola!), non dovrei farmi prendere da certe sensazioni, dovrei essere più razionale, visto anche il lavoro che tento di fare tutti i giorni da più di vent’anni. Ma non è facile separarsi da questa splendida stagione e da tutte le persone che l’hanno condivisa con me, con noi, voltando così pagina.

Eppure è arrivato il momento di farlo: l’annata 2014-2015 se ne deve andare in soffitta, con tutti i bei ricordi che si porta dietro e che spesso andremo a ripescare per concederci qualche minuto di sano benessere interiore. Dobbiamo (devo!) pensare solo al prossimo campionato di Lega Pro. E lasciar lavorare due persone, quali il direttore sportivo De Poli e l’allenatore Parlato, con la massima fiducia, visto quello che son riusciti a fare, in fretta e furia, l’estate scorsa costruendo un Padova che tanto stiamo amando.

Da oggi dunque mi tolgo la patina della malinconia da ultimo giorno di scuola e comincio a pensare al futuro. Comincio con 3 settimane di ferie da lunedì (che senz’altro mi aiuteranno e non poco!): tornerò giusto in tempo per raccontarvi il ritrovo, la partenza per il ritiro, il ritiro e tutto quel che verrà dopo!

Prima dell’inizio della nuova avventura però Telenuovo vi lascerà un ultimo, importante, sentito ricordo del campionato della rinascita: una rivista celebrativa di questo campionato di serie D abbinata ad un dvd che uscirà in edicola tra qualche giorno. Vi farò sapere io il giorno esatto a partire dal quale potrete trovarla e acquistarla. Spero così di regalarvi un’altra, intensa, emozione biancoscudata! Da vedere e rivedere ogni volta che quella maledetta malinconia proprio non se ne vorrà andare! 🙂

351 commenti - 28.466 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code