Il Padova ha compiuto ieri 106 anni. Domani, domenica 31 gennaio, alle 17 in piazza Cavour ci sarà la consueta festa dei tifosi per la speciale ricorrenza.
Non poteva arrivare in un momento più azzeccato questa terza vittoria del Padova di Pillon dopo quattro pareggi consecutivi. Giunta al termine di una partita in cui, a differenza delle due ultime, il Padova ha avuto l’approccio giusto alla gara, disputando un primo tempo su buoni livelli e gestendo bene il finale, prima che il raddoppio di Altinier chiudesse la faccenda a doppia mandata.
Lunedì alle 23 chiude il mercato. E io spero vivamente che i rinforzi che devono arrivare arrivino. Senza Cunico a poter fare da alternativa a Neto o Altinier (ci auguriamo ovviamente che l’assenza del capitano non sia lunga visto che anche Pillon ha capito quanto è importante il suo impiego, anche parziale), con Aperi che ha rescisso e con Bucolo che forse se ne andrà i vuoti da provare a colmare sono parecchi.
Attendiamo fiduciosi. Felici del ritorno al successo di oggi. Fiduciosi che, da lunedì, avremo in mano un Padova più forte e completo.
Lascia un commento