Torna al blog

CHE BRUTTO DOPPIO TUFFO CARPIATO INDIETRO

Doveva essere la partita del “passo avanti” dal punto di vista del gioco, dopo che la sofferta vittoria di Gubbio ne aveva fatto fare avanti uno sul piano della convinzione e della tranquillità interiore.

Niente di tutto questo. Padova-Mantova è stata probabilmente la peggior partita cui il tifoso abbia assistito negli ultimi anni. Zero emozioni, zero gioco, zero virgola cinque occasioni da rete. Unico sussulto quella maglia tirata di Altinier a metà primo tempo che, avesse l’arbitro dato il rigore, poteva cambiare il volto della gara. Magari fosse andata così! E’ purtroppo stato solo un piccolo brivido in un pomeriggio da sonno profondo.

Ha ragione Brevi. C’è tanto da lavorare. Ma tanto tanto. Bisognerebbe però cominciare a mostrare qualche progresso in questo mare di cose ancora da imparare. Perché è vero che siamo all’inizio del campionato e mancano tante partite ancora alla fine ma così non si può andare avanti ancora a lungo. Capisco che mancano giocatori chiave, con cui si era provato tutto il precampionato, ma una soluzione per far ritrovare un po’ di fosforo al centrocampo bisogna trovarla. E pure urgentemente. Altrimenti sarà un lento avvicinarsi agli scogli per poi inevitabilmente sfracellarsi…

219 commenti - 16.802 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code