Torna al blog

A PRESTO PADOVA!

E’ un Padova sempre più stellare quello che mi permette di salutarvi con una rotonda e fondamentale vittoria in quel di Santarcangelo. Come altre volte era capitato la squadra di Bisoli è partita con l’atteggiamento un po’ leggero, facendosi sorprendere, ma è bastato prendere il gol di Sirignano per reagire alla grande e per portare a termine un bel ribaltone. Pulzetti e i suoi tiri da fuori rappresentano ormai una garanzia, Capello ha già raggiunto e superato la doppia cifra, la difesa, al netto della distrazione sul gol del vantaggio dei padroni di casa, ha trovato un equilibrio invidiabile.

Gli ingredienti per arrivare alla fine in questa posizione in classifica e pure con un buon margine sulle inseguitrici ci sono tutti. Anche perché, al mercato di gennaio, sono arrivati signori rinforzi: oggi Sarno, dal momento in cui è entrato in campo, ha illuminato la manovra offensiva. Fabris è un centrocampista di gamba, di sostanza e di qualità. Lanini e Gliozzi entreranno in forma presto. Ora basta solo continuare così, non sedersi, non credere di avercela già fatta. E ce la faremo davvero.

Sono contenta di prendere il secondo “pit stop” importante della mia vita in un momento in cui le cose stanno andando così bene. Sono sicura che presto, tra un cambio pannolino e una poppata, riceverò una bellissima notizia sul fronte calcistico biancoscudato. Intanto vi saluto per un po’, invitandovi, come ho fatto in occasione della nascita del mio primo figlio, a continuare ad usare questo blog come se fosse casa vostra. E’ casa vostra. E potete continuare a discutere amabilmente della nostra squadra del cuore. Io cercherò in qualche modo di essere presente, anche se, ovviamente, non in modo assiduo come è stato negli ultimi anni.

A presto grande Padova. A presto cari tifosi. Tenete le dita incrociate anche per me! Martina

486 commenti - 86.117 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code