Torna al blog

QUESTI I DESIDERI DEL DOMINUS

1) Vedere (di nascosto e VIVISSIMO !) il mio FUNERALE…e poter ascoltare TUTTO quello che di me venisse detto. (se non sbaglio 30/35 anni fa un Regista Veronese fece un film su questo tema che ebbe un certo successo su scala Europea,che rabbia non ricordarmi il nome..!)

2) Tre mesi in "stretta relazione" con Sharon Stone, per approfondire il Leopardi dei "Paralipomeni della Batrocomiomachia". Naturalmente in QUALSIASI luogo, anche casa mia. (Vitamina Gialla e Vitamina Blu..
gratis naturalmente)..(scusa, ma che cat_zo c’entra la vitamina col Leopardi ?..col Leo niente.., ma prova tu con la Sharon..senza…!!)

3) Un altro Piccolo Scudo da vivere con la mia Squadra del Cuore, l’emozione del 1985 solo chi l’ha vissuta puo’ capire, non ne ricordo un’altra che mi abbia dato una gioia cosi’ "bruciante". Neanche la "Prima Volta di Benny Nielsen" (la mia prima vera "Nave Scuola", io 18 anni lei 40, Rimini, lei faceva la "ballerina" al Grand Hotel…su "cosa" ballasse cola’ non mi e’ dato sapere, su "cosa" ballasse alla Pensione Gina..lo ricordo benissimo).

A) Desiderio di riserva : arrivare a 100 anni "malridotto" cosi’ come sono adesso !! (a funzioni ATTIVE..s’intende)

NON sono ammesse furbizie esprimendo DUE desideri in uno (anche se io temo di averlo fatto…" ma io so’ Dominus e voi nun siete ..")

561 commenti - 26,380 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code