Torna al blog

JANUS PATER

Detto anche "volgarmente" (da voi) Giano Bifronte, una divinità romana Precristiana che con una faccia guardava il futuro e conl’altra il passato.
Dal momento che il presente è "quel che è", il futuro uno se può immaginare come vuole, non rimane che il Passato.
Ognuno di noi ha un "Passato", più o meno remoto, più o meno vivo nella memoria o già "impolverato" dopo 24 ore, presuntuosamente"glorioso" o più credibilmente "normale", ma il nostro Passato"esiste"…oh se esiste !.
Quindi…?
Quindi NIENTE di speciale.
NESSUNA "operazione nostalgia" pallosa e retorica ma piuttosto un classico  "COME ERAVAMO"  che si voglia in qualche modo "condividere"con altri.
Libri, Musica, Fims, episodi, eventi o semplici fatti, senza un"significato" particolare.
Non è richiesta, ma assai GRADITA,"spiegazione" alcuna del perchè o del percome si ritiene "degno" di attenzione quello che verrà scritto.
Insomma…dai…CAZZEGGIO…nel purissimo stile di questo Blog.
Capisco che chi non sa "smanettare" con You Tube e con il "copia ed incolla" da Internet farà un po’ più fatica con la esemplificazione di alcuni "eventi"…MACCHISSENEFREGA…!! (e poi, diciamolo, se haimparato ad usare You Tube il mio caro amico "Big Pig"…possono farlo tutti ma proprio tutti…!).
Ma almeno SCRIVERE, nel senso di battere i tasti senza ambire ad IMPROBABILI premi letterari,"ritengo" lo si sappia fare.
E’ assolutamente.."bastante".
E comunque, come da SANA "consuetudine" di questo MIO***    Blog, fate un po’quello che vi piace.

***(nota marginale anzi marginalissima) :
Io insisto nel definire questo Blog come MIO perchè…"sono nella manica del Paròn" (il Pontefice Massimo n.d.r.)…in realtà questo spazio è una gentile (ed impegnativa !) "concessione" di Telenuovo.

SIGLA  http://www.youtube.com/watch?v=GNEcQS4tXgQ&feature=related 

_____________________________

mail box : serendipity1947@gmail.com

361 commenti - 16,170 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code