Torna al blog

UTO? UDO TUTO!

Per essere entrati qui dopo un titolo come questo, bisogna essere almeno uno di questi:

a) curioso

b) cliente afessionato

c) discreto dialettalista

Comunque, in occasione del Santo Natale, ma soprattutto del trasloco alla fine del 2011, ho deciso di fare la Dama di San Vincenso.

Nel senso che in un prossimo post farò una LISTA di COSE  che non uso da tempo, che ho sempre tenuto perchè mia madre diceva sempre che "non si sa mai" ed invece si sa benissimo…, e che chi le vuole si paga il costo della benzina per venirsele a prendere e…stop.

Esempio: Libri, sci, catene per pneumatici, bottiglie rigorosamente vuote, film, dischi, regali inutili ed inutilizzati, portacenere, lettori di cassette, oggetti elettronici di cui si sono perse le istruzioni per l’uso ma ci son SEMPRE quelli che "…è lo stesso perchè ci ho un po’ di dimestichessa con quela roba lì…", tiramole d’annata ancora sigillate, e via che la vaga.

Trattasi di un’occasione APERTA a TUTTI coloro che hanno "esigenze" analoghe o semplicemente sono disposti a fare scambi "off maniacs" (fuori dal circuito dei maniaci delle cose di nicchia…), basterà postare la propria mail con la quale si concorderanno gli eventuali dettagli e così anche l’Authority per la Privacy non s’incazza.

Se la cosa funziona proverò a pensare ad una sorta di LISTA APERTA "cerco & trovo"

NOTA BENE (e NOTA dalbòn): ASTENERSI avvezzi al "mercimonio"! 

 

Spiritual Guidance: CENTOMO Arredamenti chè è da una VITA che "svuota tutto

Colonna Sonora: http://www.youtube.com/watch?v=zg5i6pSukJ0

107 commenti - 6,606 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code