POPOLANO: lo naQQui, modestamente http://www.youtube.com/watch?v=VGaBQCeZOI4 .
Molte sono le cose che ho imparato avendo quell’origine.
Come ad esempio che preferisco da tempo l’Educazione buona piuttosto che la sguaiata (ma anche quella più contenuta) villania.
POPULISTA: lo sono stato "agli esordi", quando cioè non sapevo spiegare le cose che dovevo in maniera più chiara, sincera ed adeguata.
Quando lo capii, e tutto l’ambaradàn "populista" era diventato ingombrante, capii anche che era tempo di pensare ad un altro lavoro (allora le alternative c’erano).
"POPOLARE" (aut similia): dipende dal senso che dai a quella parola, piena di ambiguità. C’è una popolarità "in negativo", una in "positivo" ed un’altra che NON E’ tale e magari è una banale, quanto effimera, "notorietà" (anche questa ambivalente). Comunque sia, non appena ti accorgi di essere "apprezzato, popolare o noto" per alcune cose che non ami di te stesso, e non le ami neanche negli altri, meglio rifletterci sopra e fare "un passìn di lato".
C’è chi non lo capirà mai http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk .
Spiritual Guidance (omaggio a "Giorgio") http://www.youtube.com/watch?v=2mDaWqC81hw
Traccia Sonora: http://www.youtube.com/watch?v=8STBCAy6iuk
I have been browsing on-line more than three hours as of late, but I by no means found any fascinating article like yours. It is beautiful price sufficient for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made just right content as you did, the internet will be much more useful than ever before.