Torna al blog

MI SCUSO, MA NON CE L’HO FATTA…

…a fare un nuovo Topic.
Vi pregherei di notare quel “mi scuso…”, su questo spazio non capita spesso, ma sto diventando pù buono.
Colpa anche di alcune telefonate “chilometriche” (ragion per cui l’Amico Chivers è terrorizzato che lo chiami-n.d.g.), di cui una molto “necessaria” di due ore.
E poi mi son perso in mille trojadine, maniacali, tipo quella di rileggere gli appunti che facevo, a margine, in libri di 30/40 anni fa (voi le fate le “note” sui vostri libri?).
Alcune le ho trovate, a dir poco, ridicole, di (poche) altre invece mi sono “compiaciuto”, avevo previsto alcuni sviluppi (ed involuzioni) di “robette” socio-politiche, robetta comunque… 😀
A proposito di “chilometria”, l’esimio Collega dr. Hoffman, nel topic precedente, fingendo che stessimo ancora parlando di “musica” (Canna_bys Street dev’essere stato il richiamo mnemonico 🙂 ), ha postato la notizia del nuovo (bello-bello) Album dell’inossidabile Neil Young che titola “Psychedelic Pill” (doppio cd).
Nel primo cd c’è, penso…, la più LUNGA canzone del rock che sia mai stata scritta: “Driftin’ Back” (27 minuti…e 36 secondi!).
Quella più lunga che ricordavo era “Going Home” degli Stones (da Aftermath), un evento per quel tempo, perchè nessuno aveva “osato” tanto prima d’allora (1966).
Non praticando il genere Progressive, posso tuttavia immaginare che ci sia qualche “suite” più lunga (magari senza vocalist), o magari qualcosa di Frank Zappa (di cui poco conosco, anche se ammiro).
Tutto qua. 😎

75 commenti - 8.159 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code