Torna al blog

FINALMENTE IL CALENDARIO!

…esclamò il marine John Doe, reduce dal fronte della Guerra di Corea, quando assieme ad una medaglietta di partecipazione trovò nella posta una copia di Playboy con la foto di Margie Harrison, prima “Playmate of the MONTH”, totally ignuda.
Il marine John Doe aveva sì salvato la “ménega” (la pelle) sul fronte coreano, ma aveva bruciato la fantasia e la memoria sessuale ( lapsus sussultori da prestidigitazione acuta e “puru-lenta”, anzi lentissima e sfibrante, fu la diagnosi dello psicanalista d’ordinanza fornito dall’esercito).
Sul fronte, il marine John Doe, aveva bruciato anche la capacità di contare le ore, i giorni e i MESI…e zachète, la Playmate of the Month (Gennaio 1954), gli permise di ricominciare una certa/incerta contabilità esistenziale.
Lo so, lo so, uffa, ancora un Topic (para-cripto) sessuale, ma sto Gazza l’è un maniaco…
Non avendo l’intelligenza adeguata per una battuta folgorante “alla Woody Allen”, quando qualche mese fa un “V”isitor di questo Blog mi pose la domanda:
“…dai Gazza…ammettilo, te si un poco maniaco sessuale…se lo vede (?!?) da quel che te scrivi…”, la risposta fu “magari!”.
Senza essere dei marines, ognuno di noi oggi ha il suo “fronte”.
Il problema è la “contabilità”.
😎

p.s.:
Dimenticavo, ieri è uscito anche il calendario di “guerra” 2013/2014.
Noi del Verona-Hellas abbiamo aperto il “fronte” con l’Oplita, a ruota (ohibò, ancora?) il Sannino del Borgo Chievo ha invitato i suoi (suoissimi) ad “indossare l’elmo”, il Marotta zebro-centrico ha amplificato con “ogni domenica sarà una lotta” e, dolso in fondo, il De Laurentis con un colpo di teatro che ti FA, no dico, che ti FA?!
Inaugura la “maglia mimetica” del suo (suoissimo) Napoli per “tutte le battaglie” (rigorosamente calendariate).
Non so se piangere o ridere, quindi faccio un po’ come il Radames:
“sacerdote iooo reesto a teee!”
Cosa c’entra Radames ti domandi?
Invece di domandarti cosa c’entrano i guerrafondisti footballari?
Brao, ah ben, sì ben, brao.

20 commenti - 5.402 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code