Torna al blog

MA VA LA’…! (rubrica saltuaria e de-rubricabile)

Tra qualche giorno tornerà il controllo giornaliero su questo dimenticabile spazio virtuale e non virtuoso, trastullo e palestrina per frizzi & lazzi non sempre di buon livello.
I vostri ovviamente.
A comunque ed a averghene.

– voto DIECI “Ma va là!” a Ibrahimovic per aver mandato una giornalistA di Sky…” IN CUCINA”.
La cosa a qualcuno (purtroppo a molti qualcuno, convinti di avere le “nuts” al carbonio, durissime) apparirà anche “gentile” perchè ad un uomo “si poteva dire di peggio”.
Idiozia in libertà ovviamente, che purtroppo procede incessantemente, da oriente (ma almeno lì si sapeva) ad occidente (qui comincia ad essere un preoccupante -ma davvero!- ritorno all’indietro nel tempo, della cultura, del rispetto e della LOGICA, sìssì della Logica,e chi non lo capisce cambi spazietto, grazie).
Comunque l’ “Ibra” fa parte a pienissimo titolo del costituendo NEURO “dream” TEAM, che già annovera tra le sue file il Balotelli, il Cassano, il Materazzi.
Allenatore il Mourinho, vice Eric Cantona, responsabile delle PRRR il Di Canio (Paolo).
Squadra aperta e completabile. 🙁
Si prega di non precisare che i cognomi NON richiedono l’articolo.

– voto NOVE “Ma va là!” a Joseph Bastianich & Mario Batali, l’uno “giudice (sic!) di MasterChef” e produttore di vini, l’altro proprietario di una catena di famosi ristoranti in America, rei, in combutta (e come altrimenti?) tra loro di…AVER FATTO LA CRESTA (di gallo?)…alle MANCE che i clienti lasciavano ai Camerieri dei loro ristoranti.
Hanno patteggiato per la restituzione ai circa 1000 dipendenti di oltre CINQUE miGLioni di Dollari… 😮
Il mio vecchio amico Enzo “Conte”, una vita da camari sul Listòn, avrà sghignazzato soddisfatto da una nuvola lassù. 🙂

– voto SEI “Ma va là!” a tale Ghiotto (nomen omen?), “Industriale & facccendiere” che per festeggiare “al meglio” (?) il proprio compleanno, ha voluto F. Corona come ospite “d’onore” (???).
Fuori dal locale dove si svolgeva la festa si sono notate molte Jaguar, Porsche Cayenne e qualche Ferrarino.
Si vede che affacccendarsi rende benino.
A proposito di Ferrarini, è di ieri la notizia che Lapo “Elkann” detto il Lappone (chi di voi ne aveva visto UNO prima di lui?), si è fermato col suo Ferrarino color mimetico in autostrada perchè…aveva finito LA BENZINA! 😀 😀
Voto CINQUE “Ma va là” (di stima!) al Lapo.
😎

Mail: serendipity1947@gmail.com

19 commenti - 2.795 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code