Torna al blog

33

Nel momento in cui scrivo questo è il numero dei medici deceduti nel prestare le cure ai malati di Covid-19

Per gli altri 7500 non sono riusciti a farlo, ma questa non è e non sarà mai una misura nemmeno per i peggiori cinici che girano a centinaia sui social.

Nei 73 anni di vita ho fatto in tempo a farmi chiedere “DICA 33…” fintanto che auscultavano i miei polmoni col fonendoscopio.

Oggi chiedono “tossisca o respiri profondamente”.

Dopo un triage telefonico con la mia dottoressa di base, ieri ad ambulatorio vuoto sono andato a farmi prescrivere un farmaco che deve obbligatoriamente essere consegnato a mano.

Siamo diventati amici, anche perchè il mio cardiologo è suo marito e caro amico da oltre mezzo secolo.

Mi sono fermato un attimo sulla porta e lei mi ha chiesto con voce calma:

“sei aggiornato?”

“si…”

“Quanti oggi?”

“penso che tu mi chieda dei tuoi colleghi… siete arrivati a trentatre e circa la metà di base…”

” Già…”

“se ti fermi un minuto arriva Alberto che mi accompagna per una visita a domicilio di un novantenne…”

Chiesto e fatto

“Bebe”, era il nome che usavo per chiamargli il passaggio durante le partite di Basket, è arrivato, un saluto asciutto e tenero e un arrivederci al mio prossimo cardio test.

Non conosco l’organizzazione degli altri paesi, ma sono davvero convinto che la nostra rete di medici di base, con qualche raro cialtrone che ho conosciuto, sia tra le migliori del mondo.

E’ il mio grazie a loro.

Un commento - 1,769 visite Commenta

Gatón

Pubblicato su FaceBook.
Non sapevo che la macchina dei Krell (Il pianeta proibito) fosse stata realizzata e che si chiami 5G.
Ciascuno ha diritto di dire ciò che vuole, ma affermazioni del genere sono criminali più di quelle di coloro che negano l’Olocausto, e andrebbero pertanto sanzionate.
.
IL VIRUS VIENE ELIMINATO DAI RAGGI SOLARI UV.
DURA 5 MESI CIRCA.

Al Coronavirus, realizzato in laboratorio e brevettato negli USA nel 2015 hanno dato il loro contributo, oltre al Pirbright Institute finanziato da Bill Gates, anche l’ UE, la Corona Inglese, Francia, Germania e Israele. Probabilmente, prima della prova generale dell’ inverno 2019/2020 era già presente negli anni precedenti. A Wuhan (il ceppo Europeo del virus, propagato con gli aerei, è più debole) esiste il laboratorio Cina-Organizzazione Mondiale della Sanità. Il rilascio del virus pare sia ascrivibile al personale Francese (presente insieme ai Canadesi). Il progetto complessivo è legato al controllo politico, economico e finanziario della popolazione mondiale attraverso i farmaci (virus, vaccini, microchip sottocutanei…) e i mezzi di informazione. Nello specifico il progetto Coronavirus è legato alla sperimentazione degli effetti del 5G sugli umani. Infatti Wuhan, la Lombardia ed altre aree di massima diffusione del virus, sono esattamente quelle in cui il 5G è stato totalmente attivato. Giova ricordare che i virus sono informazioni elettromagnetiche che interagiscono con il nostro organismo.Come da titolo, i raggi solari ultravioletti distruggono il virus, la cui durata appunto era legata ai mesi invernali. 5 mesi circa. Nel sud del mondo, infatti, dove c’è estate e le temperature sono alte, il problema praticamente non esiste.

Rispondi
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code