Beh, dai, se non hai provato un po’ di desolazione nel momento in cui Draghi veniva premiato come STATISTA MONDIALE DEL 2022 e in contemporanea hai ascoltato le sceneggiate degli ultimi appelli elettorali dei capetti partito, non ci sono alternative:
1) O dormivi
2) la seconda alternativa non viene scritta perchè su questo Blog non si insulta.
Gazza, CALENDA e RENZI compresi spero!
Assolutamente sì!
Il Conte visto da Formigli mi è parso di un’idea diversa …..molto!
BTW, non dormivo e non mi insultare.
Non avendo visto il “Conte Rosica” da Formigli non posso replicare.
Se negli ultimi tre giorni è cambiato da come lo ASCOLTATO con attenzione nei giorni precedenti, simamo di fronte ad una seconda folgorazione.
Dopo quella di San Paolo sulla via di Damasco.
P.s.
Schetch spero che tu creda ASSOLUTAMENTE alla folgorazione di San Paolo… 😐
Nella mia ignoranza: Conte mi convince e mi ha convinto poco niente. Draghi non lo valuto perché ne so poco su cosa lo muove al di fuori dello Stato. Se sarà, si saprà più avanti nel tempo. Certamente la preparazione che ha è riconosciuta. Del resto è arrivato per assicurare i Money grossi in entrata…che potrebbero rivelarsi un boomerang in futuro, in caso di inadempienza. E mi sembra che nessuno prenda in considerazione questo punto.
Io mi domando perchè quando l’uomo che ride anche quando fa piangere, Berlusconi, quando ha dichiarato pubblicamente che il povero Putin ha come unico obiettivo mettere a capo dell’Ucraina ” persone serie??!!??” nessun “giornalista” (????) italiano non gli abbia domandato se si sentiva bene o bisognasse chiamare il 118.
Sono seguite le solite puttanate sul fatto di essere stato frainteso.
Purtroppo questo paese dimentica in fretta, non ha memoria, vive alla giornata col cervello.
Saluti da Minorca. Votate Antonio La Trippa!