10
lug 2019
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 68 Commenti
VISUALIZZAZIONI

3.656

CALMA. MA NON TROPPA

Il Verona ha bisogno di rafforzarsi. Tanto e ovunque. Lo diciamo con sano senso del reale e visto cosa è successo nell’ultima vergognosa comparsata in serie A (noi non dimentichiamo).

Siamo d’accordo che il mercato non si fa adesso (completamente) ma una squadra che ha le idee chiare e non naviga a vista, il mercato in realtà lo fa adesso. Se non hai tanti soldi, vincono le idee e i rapporti. Un rapporto che, si spera, il Verona di Tony D’Amico coltiva è quello col ds Fusco. Il quale è alla Juventus e qualcosa di buono potrebbe girarlo. Mancuso poteva essere un’idea, brutto segnale che l’Empoli lo abbia soffiato, mettendoci soldi veri (cinque milioni mi sembrano comunque un’esagerazione, ma cavoli loro).

Su Bessa, Juric vorrebbe costruire qualcosa, ma anche qui, siamo sospesi. Arrivasse un’offerta… bye bye Bessa.

Si è lavorato in difesa. Due scommessone (Rrahmani e Gunter) e una certezza Bocchetti. Questo mi pare il primo vero nome da serie A.

Mi sfugge la super valutazione data al polacco Dawidowicz: spendere tre milioni e mezzo per il riscatto di questo giocatore mi pare una follia. Almeno per quello che s’è visto in serie B. Speriamo di essere smentiti in serie A.

Come scrivevamo il Verona ha posposto i pagamenti della scorsa stagione: sono stati spesi adesso 12,4 milioni di euro e tranne Rrahmani sono serviti a finanziare la squadra che stava clamorosamente fallendo la risalita in serie A (sempre sia benedetto Alfredo Aglietti e anche un po’ Iemmello che ha sbagliato quel gol clamoroso col Foggia).

Con sano realismo Setti (impegnato sempre più in prima persona nelle trattative) e D’Amico, si devono anche chiedere se Di Carmine e Pazzini possono garantire i gol necessari per stare in serie A. Lo devono dire loro, senza prendersi in giro e facendo una valutazione serena. Io ho dei dubbi. Un conto è la B, dove Pazzini è un lusso e Di Carmine un buon giocatore (che ha faticato oltremisura, ricordiamocelo), un conto è la serie A.

Ora come ora la campagna acquisti è ingiudicabile. Finisse adesso sarebbe ovviamente da grave insufficienza. Per fortuna c’è tempo. Quindi calma, ma non troppa…

3.656 VISUALIZZAZIONI

68 risposte a “CALMA. MA NON TROPPA”

Invia commento
  1. wallace scrive:

    gongarelli
    el mudandar el ghe na de sche anca masa!! questanno si becca 28 ml di paracadute piu gli avanzi dell anno scorso. L anno in cui c erano toni e pazzini ha avuto costi del personale, cioe ingaggi e resto, di 23 ml..tu trovami una azienda dove se fallisci e vai giu di categoria, ti danno i soldi per coprirti le spese del personale. Prova a dargheli al povero Martinelli o a pastorello e dopo vedemo..e sempre la stessa solfa delle difficta di gestire le squadre..allora invece di prendersi il mantova e la garelli coi nostri soldi, che vendesse se ci perde semre, e tornassenelle mer..de padane da cui e venuto..a proposito,il cagliari ha venduto barella x 45 ml e la spal lazzari x 35..soldi investiti in giocatori!!!! qua chi ti vendi??cosa ha investito l amato presidente?? personalmente, mi ha investito gli zebedei con la sua supponenza e la sua falsita, vedi solite dichiarazioni appena rilasciate

    • Simone scrive:

      Mi sai dire invece quali e quante sono le società che non sono in perdita nonostante le entrate? E mi sai dire quante di quelle col paracadute in Italia e al’estero sono tornate subito in serie A mantenendo il bilancio a posto? Perché generalmente nel calcio nonostante tutte queste entrate i bilanci sono generalmente in passivo e per equilibrarlo servono sempre plusvalenze e quasi sempre un intervento economico della proprietà? E perché nonostante il paracadute società come Palermo e Chievo rischiano di fallire o sicuramente ridimensionarsi fortemente? Perché Campedelli ricorreva a trucchi per stare a posto con i conti nonostante le entrate?

    • Gongarelli scrive:

      Quest’anno il paracadute è finito! Però se si rimanesse in A si prenderebbero 40 mln!!Minimo!

    1. wallace scrive:

      gongarelli
      questanno si becca 28 ml..vai a studiare che e meglio..i diritti televisi li becca, questanno non e un paracadute xche siamo saliti in a. il paracadute lo becchi se vai in b..questo anno partecipi alla ripartizioni diritti televisivi. studia

      1. wallace scrive:

        l atalanta
        che prendo spesso ad esempio, e in champions, ha fior di giocatori, sta costruendo il suo stadio nuovo e percassi senza tanti discorsi ha fatto utili nell ultimo bilancio mi sembra x 28 ml..non si e preso un altra squadra, non si e preso la garelli..e hanno lo stesso nostro parco abbonati, ed un bellissimo centro sportivo di proprieta. ALORA no stemo a contarse le solite favole che el mudanda poareto el fa fadiga a tegner la squadra in a..risparmiateci le solite dietrologie da bar x favore..chiampan ha vinto uno scudetto che e una persona onesta, lo hanno portato in galera e massacrato di insulti xche voleva vendere i pezzi buoni, e questo buffone fa il bello e cattivo tempo e c e gente qui che lo giustica e che dice che ci ha ridato la dignita..da vomito proprio

        1. Massimo scrive:

          necessitiamo di punta che FRACCA.
          tutto il resto è secondario

          1. hellasmastiff scrive:

            quando il calcio dei poveri diventa dei ricchi anche se ti chiami Cardiff o altra provinciale…. ma in premier……. gente che parla di debiti ricavi setti vende o non vende mai a trovare una soluzione che sarebbe in regime di stesso metodo della premier più equilibrata per tutti………… in italia solo 2-3 società possono investire denari il resto è fuffa……….. miserie!!!!!!

            Nelle zone basse della classifica le retrocesse Cardiff, Fulham e Huddersfield Town portano a casa dai 96,6 ai 102,7 milioni di sterline, frutto dei minori passaggi televisivi e, soprattutto, della posizione finale. Con questi risultati, il rapporto tra prima e ultima classificata è di 1,57, dato leggermente inferiore a quello della scorsa stagione (1,58 nel 2018/19).

            https://www.calcioefinanza.it/2019/05/23/ricavi-diritti-tv-premier-league-2018-2019/

            • Gongarelli scrive:

              Con la riforma Lotti dell’anno scorso in Italia, invece, questa ripartizione è molto più squilibrata: Fra la prima (juventus) e l’ultima (frosinone) la differenze è del 2,33

            1. Gongarelli scrive:

              Tutti siamo d’accordo sul fatto che Setti sia inadatto, nel calcio di oggi, a fare il presidente di una squadra di calcio. Però rendiamoci conto che andare in B rende meno che restare in A, cifre alla mano.
              Il problema è che bisogna aver soldi da investire e, ancora più importante, saperli investire bene, con uno staff capace di far crescere il club. Ormai non sono più semplici associazioni sportive, ma vere e proprie aziende che, se gestite bene, creano utili fuori misura.

              Personalmente spero che Setti venda a qualcuno che abbia soldi e un progetto a lungo termine. Ne gioverebbe la società, ma allo stesso modo anche la città

              1. wallace scrive:

                simone
                credo che il discorso dei debiti non sia cosi semplice.anche la fiorentina puo avere debiti o la iuve ne ha, e molti, ma basta che vendano chiesa o ronaldo o dybala e ne ripianano buona parte. Qua non hai capitale..chi ti vendi?? di carmine?? henderson? berardi? l unico che hai e zaccagni, ed infatti non mi fido x forza del magliaro..

                • Simone scrive:

                  I debiti che ha avuto nell’ultimo bilancio sono debiti più bassi della media delle squadre. Quindi da quel punto di vista gli si può dire poco. Da quando ha rischiato davvero (stagione 2015/16), da quel punto di vista finora è stato inattaccabile. Infatti non abbiamo mai avuto problemi di iscrizione ed altro. Nemmeno chiacchierati o presunti. Al contrario per esempio del Chievo quest’anno.

                1. wallace scrive:

                  simone
                  cose dette mille volte e infatti l e ancora qua che el ciucia la teta..col suo complice sboarina..che giarda caso ha fatto un procedimento contro campedelli x le rate,ma l iter del magliaro e ancora fermo e i due ml dovuti levate le spese sostenute, sono ancora fermi minimo da un anno mi sembra..

                  • Simone scrive:

                    I debiti del Verona sono risibili rispetto alla media. Quindi ciuccia in teoria meno di altri. Quello che io sostengo è un’altra cosa. A lui il Verona serve per mantenersi sul mercato con le sue aziende. Il calcio gli ha fornito al grande pubblico, come ad altri d’altronde, una popolarità che altrimenti non avrebbe mai avuto. Col Verona gli basta non perdere. Come ha detto pure Verona col cuore. Cosa che più o meno sta facendo.

                  1. hellasmastiff scrive:

                    Bogdan Jocic

                    https://www.youtube.com/watch?v=lpDTK0YQiWk

                    damico stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

                    1. wallace scrive:

                      simone
                      e proprio quello il problema,che secondo me questo da chissa chi e coperto, dovrebbero indagare da dove ha preso i soldi. Tu dichiari un passivo con l hellas mettendoti un compenso amministratore di 200000 euro. Hai un azienda familiare e poco conosciuta che non può assolutamente supportare una squadra in b o in a…ergo..le cento scatole cinese che fa e disfa, sono caxi nostri e non del mantua..se a te fregano la moto e trovano uno in cima che l ha comprata, sono caxi tuoi perche la moto l hanno rubata a te..capitto mi haiii????? non studiare i libri panini, pensa con la tua testa. e guardati il film di capitano mio capitano..li potrai capire bene

                      1. Alberto scrive:

                        Basta far conti! Bisogna cantàr! E bear bire…

                        1. wallace scrive:

                          simone
                          errore..il mantova lo ha preso a 700000 euro, guarda caso lo stesso importo..e ne supporta la gestione che mi dicono sia un costo anche quello..sarei curioso di vedere il bilancio del mantova, speriamo lo mettano qui

                          1. Alberto scrive:

                            Rensi liberi

                            1. Debo da Costermano scrive:

                              Tanti auguri Simone, nonostante il delittuoso silenzio con cui i media nascondono la tua condizione di esiliato per puntare al paracadute, rimane la speranza che tu risorga ancora una volta e ti riguadagni i galloni da titolare riportandoci in Europa

                              • Simone scrive:

                                Desiderio mio: che Setti lasci e ne arrivi uno con soldi da spendere. Se Setti si mettesse a spendere come vorrei cosa succederebbe? si farebbe la fine del Palermo e altre perché di soldi per ripianare non ne metterebbe, come da lui stesso detto. Cosa vorrei quindi? Che mettesse la società in vendita ad una cifra ritenuta congrua. Fino a quel momento l’unica cosa che possiamo sperare è che se non altro non metta in pericolo la società facendo il passo più lungo della gamba. Chiaro adesso?

                                • Debo da Costermano scrive:

                                  L’unico Simone che ci può portare in Europa oggi compie gli anni, e non lo fa riempiendo di parole i blog, ma di sudore la maglia gialloblù. Rinnovo sinceri auguri a Simone Calvano, sperando che qualcuno rinsavisca e lo liberi, accorgendosi che gli omeonga non servono, serve gente che ci mette gamba, cuore e polmoni

                                  • Simone scrive:

                                    Calvano quello messo fuori rosa sia qui che a Padova (retrocesso) e che ha giocato 15 partite in carriera in B e 600 minuti in A a 26 anni? Ah, va bene.

                              1. wallace scrive:

                                simone
                                errore grandissimo..che arrivi uno che ha soldi da spendere..qui sta il centro di tutto..il mutandaio di soldi ne ha tanti, ma non da spendere qui, bensi per fare i suoi interessi..con che soldi ha preso il mantova e ne supoorta la gestione secondo te..con i suoi??? Sei un illuso..qui ha la gallina dalle uova d oro e non la lascera..spero in volpi e chenon passi il progetto stadio setti sboarina altrimenti non ce la caviamo più..ti immagini averlo ancora qui x sette anni??.

                                • Simone scrive:

                                  Il Mantova lo ha preso a circa 500.000 euro. E abbiamo avuto un passivo di 700.000 euro. I passivi sono la normalità nel calcio. Quello del Verona è stato minimo. Se avesse avuto un passivo maggiore sarebbero stati dolori perché lui non ne mette per ripianare. Setti è uno dei presidenti che ha il fatturato minore in serie A con le sue aziende. Per me il Verona non lo lascerà finché non arriverà la proposta irrinunciabile oppure quando non avrà più paracadute che gli appianeranno le spese e le perdite.

                                1. Alberto scrive:

                                  Rensi scatenati ai blocchi di partenza in attesa del via alla vendita libera. Top pleier, stelle delle strisciate, posti liberi lasciati liberti dai duri e puri…

                                  1. wallace scrive:

                                    simone
                                    ripeto..tu parli sempre e solo x contraddire..di carmine non ha mai segnato in carriera se non l anno prima di venire da noi. Ha 33 anni e mancuso ne ha 25. Mancuso ha anni davanti a se e non sei riuscito a prenderlo. Se lo prendevamo noi come al solito, avresti detto che era un ottimo acquisto e che avevamo un capitale futuro. Tutto qui. Tu sciorini statistiche e pagine di annotazioni che lasciano il tempo che trovano. Allora visto che iuric e un pluri esonerato, xche sei contento ci sia lui al posto di uno che ti ha portato in a ??? tu stravedi x il croato, guardati le statistiche ..lo abbiamo noi xche altri posti non trovava..e guidolin?? dici niente di guidolin?? te si anda in a x botte de ql incredibili e adesso te va ben tuto..

                                    • Simone scrive:

                                      Di Carmine ha fatto 13 e 22 gol nelle stagioni precedenti alla nostra. Mancuso a 27 anni (è del 92, Di Carmine dell’88)solo 19 in B lo scorso anno. Prima ha segnato un anno solo in C. Mancuso se fosse arrivato avresti detto soldi sprecati. E io avrei detto uguale. A Genova negli ultimi anni lo ha esonerati tutti Preziosi. Bisogna fagli una squadra buona. Io non stravedo per nessuno, bisogna sempre creare delle basi ambientali e di squadra. Guidolin sarebbe venuto qui a 250.000 euro e senza garanzie di spesa sul mercato? Dai, siamo seri.

                                    1. wallace scrive:

                                      gongarelli
                                      se tu ti prendi di carmine a 32 anni con ingaggio di 700000 euro e lo riscatti a 2.5, se tu riscatti con obbligo marrone, se tu dai a grosso il doppio stipendio x niente, se tu prendi pazzini x fargli un contratto di 5 anni e poi lo tieni in panchina x 3 e ti lamenti perche ti costa, se prendi cissè a fine carriera e lo paghi 600000 euro x liberare un osso, allora non venire qua a difendere degli incompetenti. Se mancuso giochera bene, l empoli avra fatto un bell affare..o secondo ti de furbi ghe solo el mudanda?

                                      • Simone scrive:

                                        Mancuso lo scorso anno ha fatto 19 gol in B per la prima volta. Di Carmine l’anno prima 22. Di Carmine 2,5, Mancuso 4,5. Ma dai, chi spenderebbe 4,5 per questo in A quando è chiaro che in quel ruolo ci vuole un giocatore ben più comprovato? Lapadula forse va al Lecce. Ora è forte perché non è venuto qui (ma quando si vociferava era scarso)? Critica e lamentela sono due concetti ben diversi.

                                      1. wallace scrive:

                                        caro Vighini
                                        qua non c e d aver speranza di niente. Non si riesce a prendere un giocatore che tu dica che e un acquisto di valore. Il mercato lo fa il croato al posto del quale moralmente dovrebbe stare aglietti. Adesso hanno preso veloso che non copre, ha 33 anni, non segna, lento come un trattore..gunter , rahmani, bocchetti, venuti solo x far piacere a lui. L umiliazione e che se tu segui uno preferisce l empoli la spal il benevento, quindi ormai la nostra importanza a livello di piazza e sottozero x colpa di questi incompetenti. Ad oggi non hai un attaccante decente da a, escluso pazzini, non hai esterni da a centrocampo con questo veloso che non copre una mazza..scusa, ma qua prepariamoci col pallottoliere..a parte che a me il croato sta sulle pal..le xche pluriesonerato, anche alla faccia di uno come ballardini che aveva fatto bene, e xche ha detto di aglietti che ha completato l opera di grosso.

                                        • Angossa scrive:

                                          Falso! Non ha detto che Aglietti ha completato l’opera di Grosso! Ha detto che ha mantenuto il modulo di prima con meno possesso palla sterile e più verticalità!

                                          Basta con queste crociate personali contro il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, sempre se sei un tifoso dell’Hellas Verona.

                                          Pietà! Tra ti e Mirko ne vien la depression :lol:

                                        1. wallace scrive:

                                          gongarelli
                                          io credo che tu viva veramente su una nuvola. qui non si critica a prescindere, ma ci vuole anche una grande dose di coraggio a venir qui a difendere setti. Sono sette anni, di cui due in serie a coi soldi di volpi, che assistiamo a questa farsa degli svincolati e dei prestiti. Non hai un parco giocatori giovani di proprieta, hai una squadra di ventimila giocatori che dovrai sistemari xche presi alla caxo, e tu vieni a dirmi che ci lamentiamo??? a parte che mancuso se ti fara un buon campionato di a, altro che 5 ml prendono..questo e anche il coraggio di investire, cosa che il tuo padrone non conosce xche lui investe coi soldi nostri nel mantova e nella garelli oltre a tutto il resto..a me sentire certe cose da veramente il vomito..ahh anche fares era una ciofeca, ma gli hanno rinnovato il contratto..aveva offerte anche dall atletico madrid, visto la gran ciofeca..fame na carità, el prototipo del portaborse

                                          1. hellaS 8 scrive:

                                            Io penso già alla prossima serie B tanto non mi sembra ci siano molti presupposti per rimanere in serie A

                                            1. wallace scrive:

                                              simone
                                              non hai mente critica. quelli che arrivano ogni anno sono sempre meglio di quelli prima, salvo magari poi dire che dawidovicz tu lo avevi detto che era meglio di rahami. te devi spetar che i suga caro mio, che dopo se ciaparemo dei gran peri no te vegni fora a dir che te lo savei..veloso avra i piedi meglio di gustafson, ma alla causa secondo mi che te devi salvarte no te serve i pir fini che hai bessa, ma quei che core

                                              • Simone scrive:

                                                Rrahmani lo ha detto gibellini che secondo lui può andar bene, mica io. Ma se per te gibo non è attendibile…

                                                • Simone scrive:

                                                  Gustafson oggi costa 5 milioni. Lo prenderesti a 5 milioni? E a 4,5 mancosu? Io no. Veloso ha una media voto del 6 nelle ultime stagioni a Genova, ha esperienza di A. Veloso ho detto che per me può andar bene a patto che vengano presi a suo fianco due mastini a centrocampo.

                                              1. wallace scrive:

                                                venus
                                                la iuve intanto la vai a tifare tu, noi che critichiamo non siamo affatto disturbati, la cosa che disturba e che noto sempre di piu, che siete servili e vi e bastato andare in a a botte di qlo per dimenticarvi tutte le prese peril qlo che questa società ci propina.Ma come si fa, di giocatori come gunter rahmani bocchetti veloso, che mai avete visto giocare, che sono meglio di gustafson o dawidovicz..ia sistema la difesa?????? ma come fasi a dirlo!! speti almanco che i suga..ahh ma adeso ghe juric el guerriero che ghe fara spuarl erba..fasime na carità, finche ghe si voialtri el mudandar el fara tutti i so comodi..amen ahhl empoli ha investito ed è molti meglio dinoi, il lecce idem, già 9000 tessere staccate..per come la vedo io, mai un abbonamento con questi falsoni

                                                • Gongarelli scrive:

                                                  Questo commento, mi dispiace dirlo, è tipico del tifoso mai contento e mai contento. Se chi esalta i nuovi acquisti sbaglia perché NON LI HA MAI VISTI GIOCARE, allora anche chi denigra il mercato dovrebbe stare zitto, per la stessa motivazione. Oppure chi denigra il mercato ha una una conoscenza superiore?
                                                  Siccome ne dubito, in mia opinione una critica a prescindere è una cazzata.
                                                  L’Empoli è meglio di noi? Se avessimo speso 5 mln per Mancuso ci sarebbero state SICURAMENTE polemiche per la cifra spesa, ma visto che ce l’ha messa l’Empoli allora è diventato Messi e ci siamo fatti scappare un fenomeno. Fate il piacere.
                                                  Lecce 9000 tessere, vero, ma loro hanno già iniziato la vendita libera, noi siamo ben oltre i 6000 di sole prelazioni. Inoltre i loro abbonamenti costano ben di meno rispetto ai nostri, quindi è più semplice far numero.

                                                  Per carità

                                                1. Marangon scrive:

                                                  Pensando a 2 anni fa… possiamo solo migliorare. Ma vi rendete conto che abbiamo fatto la serie A con Souprayen, Boldor, Heurtaux, Felicioli, Buchel, Calvano, Cerci, Verde, Aarons e Petkovic???? Guidati da Pecchia???? Una barzelletta

                                                  1. Alexhv scrive:

                                                    I giudizi si fanno a mercato finito.. adesso è troppo presto.. prendete la pagina della gazzetta dove ci sono i riassunti delle operazioni di mercato. Al momento non ci sono grossi movimenti

                                                    1. luca scrive:

                                                      Io spero onestamente che fusco non venga interessato nemmeno per vie traverse. Per carità

                                                      1. Venus scrive:

                                                        ?????

                                                        le lamentele lasciamole ai soliti disturbati. Vi rendete conto che mancano ancora ,purtroppo, quasi 2 mesi alla fine del calciomercato? Le società come la nostra, da sempre gli affari li hanno fatti verso la fine perché cosi è il mercato. Se non vi sta bene andate a tifare iuve . Poi mi sembra che in società le idee siano chiare visto che stanno sistemando per prima cosa la difesa poi verranno il centrocampo e la difesa e purtroppo visti i tempi lunghissimi del mercato ci vuole pazienza.

                                                        1. viniciocaposhellas scrive:

                                                          Il nuovo ds è Juric.
                                                          D’amico stà a gurdare e spera che il suo capo (Fusco) gli lanci un tozzo di pane.

                                                          1. hellasmastiff scrive:

                                                            questo merita la nostra piazza….. pensare che li due anni fa aveamo buchel e ora stavano sulle tracce di valdifiori……………. post da un genoano: Veloso… Per quanto mi riguarda il giorno che Veloso calchera’ il prato del Ferraris meritera’ un applauso per quello che bene o male ha dato alla maglia del Genoa, con estrema professionalita’pur subendo cose (che è meglio non ripetere) che non hanno inciso nel rendimento. Sono felice di averlo avuto e di aver goduto del suo calcio e la sua classe…. auguro a lui ancora molte soddisfazioni, conscio che nel nostro nuovo Genoa non lo vedo proprio. Ciao Miguel, grazie!

                                                            • hellasmastiff scrive:

                                                              aggiorniamo
                                                              per non rifar la idiozie del frosinone che prese giocatori a raffica senza alcun senso…………
                                                              poi servono molti tra:

                                                              sau o paloschi
                                                              zukanovic con bocchetti lo escludo appena lo ufficializzano
                                                              radunovic quasi fatta
                                                              jacopo sala o giulio donati
                                                              omeonga
                                                              iturbe
                                                              luperto o dell’orco
                                                              silvestre
                                                              haetemaj
                                                              rigoni o padoin
                                                              reca
                                                              montolivo parametro zero
                                                              verre chiudiamo presto
                                                              ricci o ninkovic
                                                              Andreas Cornelius + meggiorini
                                                              trajkovski appena il palermo fallisce
                                                              Dejan Kulusevski
                                                              lazovic o romulo 3.0
                                                              magnani
                                                              Marko Pjaca

                                                              damico stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                                              da riscattare gustafsson prima possibile…
                                                              gli ultimi giorni non rimane più nulla Setti svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

                                                            1. wallace scrive:

                                                              simone
                                                              miglioramento netto, lo vedi solo tu credo. Gunter mai giocato in italia, rahmani idem, bocchetti ha la sua eta, veloso mai giocato con ballardini e col genoa 65 partite e tre gol, lento e non copre assolutamente, ha bisogno di due interditori visto che non difende una mazza..mai visto ed e gia meglio di gustafson..tu forse dicevi lo stesso l anno scorso di laribi di carmine ragusa di gaudio gustafson..miglioramento netto..me vien da piansar..

                                                              • Simone scrive:

                                                                Miglioramento netto rispetto a gustafson. Se Bocchetti non va bene per Verona, forse la pensiamo diversamente. 32 anni per un difensore sono un’età normalissima. Gibellini di Rrahmani qui ha parlato bene. Preferirei Chiellini ma non è disponibile. Ed è più vecchio.. Su Günter legittime le perplessità invece. Su veloso infatti ho detto che necessita di due giocatori di sostanza ai lati.

                                                                • Simone scrive:

                                                                  Laribi lo ha preso l’empoli quest’anno, che punta sicuramente alla A. Di Carmine ha segnato più di mancosu due anni fa ed è stato decisivo ai playoff. Ragusa infortunato dopo poco.

                                                              1. Simone scrive:

                                                                Al 10 luglio il Verona ha fatto già gli acquisti che voleva fare in difesa (se saranno buoni o meno lo dirà il campo, Bocchetti credo sia buono, di Rrahmani ne ha parlato bene tra gli altri un apprezzato ex ds del Verona proprio qui, su Günter vedremo), e ha cominciato già a guardare a centrocampo con l’arrivo di Veloso (che credo sia meglio di gustafson), titolare in molte partite negli anni a Genova. Coi tempi mi sembra ci sia un miglioramento netto..

                                                                • Simone scrive:

                                                                  Io ora mi auguro si prenda gente tosta a centrocampo (Veloso rende solo se ben protetto in un centrocampo a 3 o a 5), un buon secondo portiere, una punta comprovata e almeno un’altra alternativa valida in attacco con caratteristiche da seconda punta o da esterno a seconda di come vorrà giocare Juric.

                                                                1. Alberto scrive:

                                                                  Ocio che la prelaziòn “anti-Rensi che te ciava el posto par vedar CR7 mentre ti te speti el colpo Top-Pleier prima de rinovar” la sta par scader…

                                                                  1. Tomhv scrive:

                                                                    Alberto , te resti renso anca se no te la tol la maieta

                                                                    1. wallace scrive:

                                                                      andrea
                                                                      a dir la verita e costato 8 xmascardi, il resto lo ha messo volpi. tu hai mai visto setti sborsare 15ml??

                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                        Se me togo la maietta de l’an passà che la costa la metà, son Renso?

                                                                        1. RobyVR scrive:

                                                                          Me par la solita storia. Schei investii zero. Idee par el futuro zero. Sugadori sula via dela pension a seci roersi.
                                                                          No ghe futuro col strassarol, solo un longo presente de agonia.

                                                                          1. Andrea scrive:

                                                                            A dir la verità, iturbe ci è costato 15 (la clausola voluta da sogliano)

                                                                            1. wallace scrive:

                                                                              alexhv
                                                                              sogliano ha preso iturbe a 8 ml e rivenduto alla roma a 22..non l ha preso in prestito x poi ritornarlo.se in b colombatto faceva sfracelli, di chi era il beneficio?? nostro o del cagliari?

                                                                              1. Alexhv scrive:

                                                                                Comunque se guardiamo le nostre concorrenti (non lecce e brescia che stanno spendendo meno di noi) mi fanno paura certe cifre.. il bologna fino ad ora ha speso 50 ml.. ci rendiamo conto?!

                                                                                1. Ruspa62 scrive:

                                                                                  Finora non è che quello che stanno facendo setti e c. come mercato sia granché convincente. Spero solo non aspettino il 2 settembre sera per raccattare gli scarti di tutti. Poi sarebbe importante arrivare a inizio campionato con la squadra fatta ma mi sa che sarà difficile si realizzi una cosa del genere. Vedremo, intanto Forza Verona.

                                                                                  1. Sick boy scrive:

                                                                                    Rrhamani direi qualcosa piu’ di una scommessona.Certo,se non hai i soldi devi avere idee,e questa per quanto io abbia poca fiducia in Setti e D’amico,potrebbe rivelarsi buona.

                                                                                    1. mir/=\ko scrive:

                                                                                      consuete scommessone!!

                                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                                        per una comparsata in A dove, come al solito, faremo gli "sparring partners" bastano e avanzano le consuete connessione, prestiti vari e vecchiotti in cerca del classico rilancio che non arriverà mai! vedasi le scorse annate… nulla di nuovo; l'altalena tra serie A e B continua anche se questa volta "il gioco costante al ribasso" stava per costarci carissimo!!

                                                                                      Lascia un Commento

                                                                                      Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                      Accetto i termini sulla privacy

                                                                                      *