Torna al blog

BRAVO SETTI, HAI CAPITO LA LEZIONE

Setti è uno che impara dagli errori. Magari non gli viene facile dire “ho sbagliato” ma sicuramente è sempre tornato sui suoi passi. Dopo aver scovato Juric è riuscito nell’impresa più difficile: tenerlo a Verona dopo un’annata incredibile, praticamente perfetta. Setti non ha commesso l’errore di Pastorello quando perse Prandelli. Ne ha assecondato in tutto e per tutto le direttive riconoscendogli il ruolo di capo supremo del progetto sportivo.

E’ una buonissima notizia per i tifosi del Verona. Il presidente non ha fatto vincere l’ego smisurato, ma con umiltà ha capito di avere tra le mani l’uomo ideale per costruire un Verona più forte. Da quello che sappiamo, Setti si è dannato l’anima per tenere Juric. Ha rialzato due volte l’ingaggio, gli ha concesso ampia autonomia sulla parte sportiva, lo ha coccolato. Era quello che serviva. Così Juric, che è un uomo per bene e sa di avere un debito di riconoscenza con il Verona, ha spento il cellulare lasciandolo squillare a vuoto.

Cosa succederà ora è una nuova pagina di questo capitolo ed è tutta da scrivere. Non sarà facile perché si dovrà ripartire praticamente da zero un’altra volta. Per costruire un tesoretto utile sul mercato, Setti ha ceduto i pezzi più importanti della squadra, altri se ne andranno perché non sono del Verona, bisognerà rifare tutto o quasi dalle fondamenta. Ma c’è un anno di grande lavoro di questo tecnico, qualche ottimo giocatore di proprietà e una montagna di soldi da investire. E soprattutto ci sarà ancora Ivan Juric, l’uomo del miracolo.

145 commenti - 12.383 visite Commenta

Skywalker

grazie a tutti quelli che, con le loro invettive, i loro anatemi, le loro sentenze, i loro consigli, hanno favorito la conversione di Setti sulla strada Mantova – Carpi

Rispondi
Sangue Gialloblu

Un grazie a IVAN. Questa è casa tua! E mi trovo inaspettatamente a ringraziare sinceramente, dopo 8 lunghi anni, anche il presidente Setti.

Rispondi
gilberto oliboni

ora quelli che hanno rotto i maroni per giorni augurandosi che arrivasse Colantuono dove sono??hanno corretto il tiro? mircorello addirittura si professa contento di essersi sbagliato..dai ti prego, accendi il disco rotto anche per Mandzukic, con le tue doti profetiche viene sicuro!

Rispondi
California

Alla faccia del giornalista de sky…Juric andrà in una squadra che comincia per F……ed è Forza Hellas Verona

Rispondi
wallace

caverzan
ho sempre detto che ero contento se juric restava, perche è una garanzia. Non vedo, come tanti qui, compreso vighini, cosa possa essere cambiato, il fine manovratore da carpi vuole assicurarsi laute plusvalenze x i prossimi 3 anni, che poi gli da 1,5 ml netti, quello che poteva prendere tony e meno di borini, non cambia niente, x me setti resta quel che è…magari andare a fare un bel copia incolla di chi lo ha chiamato mercenario, forse anche tu..e par to norma e regola, amigo tuo sto par de ba…

Rispondi
Luca

Wallace

vogliamo andare a rivedere come l'avevi chiamato tu quando Juric arrivò un anno fa al posto di Aglietti? Ci mettiamo due secondi

Rispondi
Jack

Finalmente!
Specificherei anche che, visto il potere che avrà ora Juric sul mercato, non è neanche detto che si debba "rifare tutto dalle fondamenta": per quel che ne sappiamo, non è improbabile che rimangano Silvestri, Empereur, Lazovic, Veloso, Verre, Faraoni, Zaccagni, Stepinski (ahinoi…), Di Carmine, oltre a Gunter per il quale si sta già parlando col Genoa, Salcedo e Dimarco idem con l'Inter, Borini al quale ho letto sia stato proposto un triennale per spalmare l'ingaggio, Kumbulla che potrebbe restare un altro anno in prestito… Non è detto ovviamente che tutti i sopra citati restino, ma secondo me visto che Juric ha giustamente voluto delle garanzie per restare non se ne andranno in tanti, quindi ci sarà un sostanzioso gruppo già in linea con le idee e il gioco attuali. O almeno lo spero 🙂
Detto questo, bravo Setti, grazie Juric e forza Hellas!

Rispondi
wallace

luca
vogliamo rivedere chi gli ha detto mercenario fino a due minuti fa??. bravo, hai avuto il tuo minuto di notorieta, adesso torna a cuccia

Rispondi
Luca

Wallace

Puoi andare tranquillamente a vedere, non troverai miei commenti dove lo definisco così… mentre tu quando ancora Juric doveva arrivare iniziavi a dire che ti stava già sulle palle eccetera… con annessi insulti

Rispondi
wallace

caro Vighini
mi stupisce molto il tuo discorso, questo elogio sperticato di setti. A parte che citi pastorello/ prandelli, che fu tuttaltra situazione e non ha niente a che vedere con questa, e infatti poi prandelli disse che non avrebbe rifatto niente, ma resto sempre dell avviso che il debito di riconoscenza deve averlo setti, visto che gli ha fatto guadagnare soldi a palate, e altri gliene farà guadagnare. Che poi, francamente, a parte il progetto, che bisogna ancora vederlo, ma stai pagando borini 2 ml, di carmine 800000, e stiamo qui a parlare di "sforzo immane" x trattenerlo..feme na carita..un plauso a juric, si e rivelato quello che è, una grande persona, oltreche un grande allenatore. Il mio giudizio su quell altro, per quel che puo valere qui con questa congrega di affiliati, vale meno di uno sputo, ma vale, il lupo cambia il pelo ma non il vizio

Rispondi
wallace

luca
bravo, sei al top, ho parlato di debito di riconoscenza verso aglietti. Adesso, se non ti dispiace, fatti i copia incolla dei tuoi amichetti di merende, che io insulto solo se insultato, ricordatelo

Rispondi
Max Chiamenti

sconcerti non merita il titolo di somaro.e troppo grande per lui. di brera ce ne solo uno.forza hellas

Rispondi
Davide Duello

Personalmente quando l'anno scorso annunciarono Juric ero perplesso. Ora gli vanno dati tutti i meriti: grande uomo e allenatore. Un plauso anche a Setti.

Rispondi
uolly

spallace, rumore di gente che si arrampica sugli specchi. sei diventano l'obiettivo di tanti che scrivono riferendosi a te. tutti a libro paga?

Rispondi
Ruspa62

La prima pietra per costruire qualcosa di solido è stata messa e non è cosa da poco. Ora si può guardare al futuro con un po' più di fiducia. Forza Hellas!!

Rispondi
wallace

dolly
infatti qui ci sono tanti pecoroni a libro paga, tu invece sei una pecorella vergine, da tosatura sarda, magari mi fai un copia incolla di quando parlavo di bilanci, etc etc..siccome anche tu mi sembri duretto di q.i, guarda che juric non ha firmato a bologna, la le istanze ci sono e pesanti.Quindi, verginella belante, fai meno caccole x strada e sii piu intelligente, che fai solo bella figura

Rispondi
wallace

una annotazione
anche su juric comunque. Ha fatto un tira e molla prima di firmare, adesso ha firmato x 3 anni, ma comunque bisogna vedere che tipo di contratto sia, e con che clausole. Certo che dopo i tentennamenti, poteva firmare x un anno con opzione come questanno.magari lo zampino de la moier..ociai a speceto l e maestro nel circuir…

Rispondi
Mariino

A me interessa che alleni il Verona e ci faccia divertire i pensieri reconditi li lascio volentieri a te

Rispondi
Ciccio Fedele

Non capisco. Resta Juric e critiche e beghe tra tifosi. Non resta Juric e critiche e beghe tra tifosi. Gente che si rinfaccia cose scritte un anno fa, 2 anni fa, 3 anni fa. Dai Butei questo non è più il calcio dei nostri padri, questo è la modernità. Io non ho certezze però godo del fatto che forse questa volta si può costruire qualcosa. Forse. Su quel forse baso la mia sincera fede calcistica.

Rispondi
mir/=\ko

Scusa Gilberto… Leggi bene i miei commenti. Parlavo di Colantuono, di Guidolin, di Maran e di altri, semplicemente perché sembrava che Juric dovesse scegliere Firenze. Io sono felicissimo che sia rimasto, ci mancherebbe!! Mirkorello?? questo termine lo usava un minchione che non scrive più su questo forum già da un po' di tempo!!! che coincidenza!!!

Rispondi
DM

certo che ha molti non va bene nulla eh….se non firma critiche a lui e alla società. ora poteva firmare subito, troppi tira e molla, chissà cosa c è dietro….
ma non si può essere ogni tanto soddisfatti?

Rispondi
uolly

ha ragione a ragliare ragliace, noi vogliamo sapere le clausole del contratto, sapere se ha deciso lui o la moglie. che sia rimasto qua solo per la vicina col lago? vogliamo risposte!

Rispondi
wallace

dolly
quando la testa non e collegata al cervello, ma e collegata al dere..tano, allora i risultati sono questi. Bambolina de goma, gheto la candida?? day, scarichete el sofware vagysil, ma el va davanti, no dedrio, sta atenta verginella

Rispondi
Ciccio Fedele

Si Alberto c ero. Come ero presente in altri tanti momenti della Storia della nostra squadra. Cambia qualcosa ai tuoi occhi?

Rispondi
Giovanni Manzini

Con la conferma di Juric adesso c'è la garanzia che la squadra non sarà smaltellata e che i giocatori venduti saranno rimpiazzati con altri di valore

Rispondi
hellasmastiff

ultime parole famose………..
Condò su Juric: “Via da Verona, andrà ad allenare una squadra che inizia con la F”

miserie……………

Rispondi
uolly

il.vigo diceva "una montagna si soldi da investire" ma juric ha appena detto che il budget è limitato

Rispondi
linea56

Ottima la permanenza di Juric ma questi 4 calciatori via:Stepinski,Badu,Adjapong e Davidowicz,inguardabili.

Forza Hellas

Giuseppe

Rispondi
Angossa

E’ sempre al limite con le ammonizioni ma direi che può tranquillamente ambire ad essere il titolare sul centrosinistra. Ieri forse il migliore dei nostri

Rispondi
Martino

Davvero! Ha affrontato, spesso nell’1 vs 1, attaccanti di assoluto valore, i migliori della serie a, senza sfigurare e anzi, dominando spesso l’avversario. Rispetto all’anno scorso è un altro calciatore. RIGENERATO. Grande Alan.

Rispondi
Tomhv

Una riflessione.. ma no podemo mia andar a tor qualche buon giocatore dalle squadre che retrocedendo?? Una volta l’era così per le squadre con poca possibilità.. sparo un nome così donnarumma del Brescia non andrebbe bene ??

Rispondi
caramhellas58

wallace ma ti gheto el diel su la tastiera solo x offendar, sito el Dio in terra x dar contro chi non rispetta le to opinioni, impara a star al mondo se no spegni el computer e va a vivar insieme ad Heidi sulle montagne, qua semo de tante opinioni se pol discutar senza offendar, e chi gestisce sto blog dovarea intervenir o anca loro magari i banna chi non la pensa come loro e i lasa perdar chi offende. pensiamoci

Rispondi
Martino

L’unica retrocessa alla quale saccheggerei parzialmente la rosa è la SPAL: – Missiroli, mediano dai piedi educati che se sposa il progetto dà anima e corpo per perseguirlo con coerenza, abnegazione e testa assicurati. – Lucas Castro ex ceoloto, ha già vissuto a Verona e qui ha lasciato affetti e amicizie…non credo ci sia bisogno di ricordare che ha nelle proprie corde giocate da fuoriclasse. Compito di Juric sarebbe quello di ridargli vigore e convinzione che latitano un po’ da dopo l’infortunio. – Zukanovic, esterno destro bosniaco già allenato in passato da mister Juric…molto utile come alternativa a Faraoni che merita di tirare il fiato ogni tanto.

Rispondi
RH

Dubbioso su tutti e 3, forse solo castro è ancora un giocatore di calcio ma è da vedere fisicamente come sta. Piuttosto riprendo Valoti che può essere un buon Pessina con una squadra che gira come la nostra, e Sala come vice Faraoni che se è quello di Mandorlini è un giocatore europeo ma temo che tra infortunii e poca testa non sia più lo stesso. Bonifazi/DiFrancesco/Strefezza costano troppo, piuttosto Vicari meriterebbe la A. Al brescia ruberei Sabelli e, continuando con gli amarcord, Torregrossa. Al lecce Saponara e Lucioni, oltre che Falco ma che temo non verrebbe mai.

Rispondi
balacherugola

petriccione al posto di o come cambio a Veloso sarebbe tanta ma tanta roba per come ha giocato quest’anno…

Rispondi
Martino

Valoti è troppo leggerino e discontinuo…gli sono affezionato perché figlio d’arte di un ex gialloblu e perché comunque in passato ha giocato belle partite qui, ma a onor del vero bisogna dire che è tatticamente indisciplinato e ha una struttura da vecchio 10 che nel gioco di Juric non avrebbe alcun senso, a meno che uno non abbia i piedi di Rivera.

Rispondi
RH

Nemmeno Zaccagni, Verre e in parte pure Pessina sono facili da incasellare in un ruolo, e neanche bessa. Valoti ha giocato senza problemi ovunque tra centrocampo e attacco, non solo nella trequarti ma anche ala, falso nueve, mezz’ala, finanche mediano con pecchia. Tutt’altro che tatticamente inquadrato. Giocatori così secondo me stanno molto bene nel quadro del gioco di juric dove è preferibile essere polivalente e poter passare senza problemi da un ruolo all’altro. Al contrario, saponara è un 10 che non si presta ad altre letture tattiche, ma ha un potenziale tecnico che pochissimi altri hanno e potrebbe essere un’occasione quando serve fosforo e manca Veloso

Rispondi
Gongarelli

Santo cielo saponara no, è più in infermeria che in campo. Poi sulla trequarti preferirei qualcuno che abbia più capacità di inserimento, e quel passo in più per saltare l’uomo

Martino

Sala ormai è quasi un ex calciatore. Per un certo periodo ha creduto di essere arrivato ed era diventato troppo godereccio. Fisico completamente da ricostruire…con Juric non riuscirebbe mai a fare 90 minuti, ma forse nemmeno 60 ad alto livello. Sabelli, Torregrossa e Lucioni piacciono anche a me. Saponara invece è un altro mollo che gettato al vento la fiducia di tutte le società e gli allenatori che hanno provato a inquadrarlo nei ranghi…sul suo tocco però non si discute. Io spingerei piuttosto per acquistare il cartellino di alcuni tesserati dell’Empoli, che quest’anno ha deluso e non arriverà ai play off…uno scambio Henderson – Bejrami e Balkovec – La Mantia non sarebbe male.

Rispondi
Martino

I have a dream….Alen Halilovic del Milan. Potenziale fenomeno. Magari col connazionale Juric si intende e inizia a dare tutto in campo…

Rispondi
Martino

Ah, dimenticavo Falco del Lecce. Quando sta bene è imprendibile. Con la cura Juric potrebbe temprarsi e dare continuità alle prestazioni impressionanti a cui abbiamo assistito noi stessi, ai tempi in cui militava nel Benevento.

Rispondi
Martino

Mastiffo!! Voglio la tua carrellata di nomi appetibili! Non abbiamo più nulla da chiedere a questa stagione e Juric continua la liaison in riva all’Adige, ma non mi sento ancora in una botte di ferro senza le tue liste. Mastiffo svegliaaaaa!!!!

Rispondi
wallace

enrico marchesini
bela, pecorone, l immunita di gregge x te è la norma. Juric e un grande, ha rifiutato la fiorentina con fior di giocatori, per dirti che il tuo caro padrone ha budget limitati, ergo anche l anno prossimo sangue e lacrime, visto che questanno ti e andata di lusso. Ricordati che l anno scorso hai fatto fatica ad entrare nei play off ,PECORONE, e anche se metti nome e cognome potrebbero essere un nick anche quelli, quindi non darti troppe arie e non offendere, schiavo

Rispondi
wallace

empereur
cresciuto tantissimo, soprattutto in personalita. Per come la vedo io, piuttosto che la lazio, che ti da degli ossi, darei kumbulla all inter, che ha gia offerto 20 più il cartellino di di marco e il prestito salcedo, vedrei di tirare sui 25, e un prestito con diritto di riscatto x salcedo, e poi darei via di carmine, terrei stepinski, e vedrei di prendere dalle retrocesse, torregrossa, lapadula, e gestirmi i rientri, perche in mano a juric possono rendere tanto, di gaudio ad es per il resto vedrei di tenermi tutti, da zaccagni, faraoni, lazovic, riscatto verre, senza vendere ancora, che di soldi ne ha a palate senza vendere

Rispondi
davide

Sono d’accordo su tutto tranne Stepinski che sinceramente anche ieri con il Torino ha dimostrato tutta la sua pochezza…penso sia il peggior attaccante visto a Verona negli ultimi anni

Rispondi
Martino

Penso che il polacco farebbe una fatica tremenda ad arrivare in doppia cifra persino in serie c. Piuttosto getto nella mischia Sanè e Yeboah…

Rispondi
Martino

Di Francesco non dispiace nemmeno a me, però è troppo simile a Verre, sebbene sia più rapido, e costa il doppio. Bonifazi idem, non lo disdegno, però troppi alti e bassi…oltretutto ci siamo già assicurati Cetin, Kumbulla non è detto che venga ceduto già per la stagione ventura, Lovato merita fiducia e minuti. Strefezza invece non mi piace, mentre Cerri non lo considero nemmeno un calciatore.

Firpo

Io penso che invece Juric abbia avuto qualche garanzia sul progetto tecnico altrimenti sarebbe andato via sicuramente. Lui tiene giustamente l'asticella bassa dicendo che l'obiettivo è la salvezza…dicendo che l'obiettivo è l'Europa League e poi magari arriva una semplice salvezza, ne uscirebbe ridimensionato…così facendo, tutto quello che arriverà in più andrà a suo merito.
Ha martellato giustamente Setti da mesi chiedendo una seria programmazione e adesso rifiuta la Fiorentina che gli offre più soldi e una signora squadra, solo perché vuol bene ai magazzinieri??

Rispondi
wallace

caramhellas58
intanto, invece di metterti questo nick, potevi metterne un altro, per secondo, nessuno ha chiesto il tuo parere, io, x tua norma e regola, non ho mai offeso se NON SONO offeso, e dico quello che penso, e siccome questa societa mon mi piace x niente, ma l ho sempre detto, sono coerente col mio pensiero. Di te a me non frega una beata mazza, chi gestisce questo blog si e beccato una querela da setti, tu ti ricordi?? adesso levati dalle palle, che il mondo puo benissimo andare avanti senza di te

Rispondi
caramhellas58

vedi che non riesci a discutere senza offendere se a te non piace la societa sono tuoi punti di vista leggittimi, se a me invece piace e un punto di vista leggittimo si ci si confronta e ci si rispetta e la piu bella cosa. bisogna saper accettare la discussione invece tu e altri avete ragione Voi e gli alòtri sono me.de buona giornata

Rispondi
wallace

martino
stepinski è giovane, magari darlo in prestito, ma secondo me può diventare un buon giocatore con juric, credo abbia buoni margini di miglioramento, io lo terrei, anche xche e di proprieta. Piuttosto, ho sempre contestato l operazione di carmine, ha 33 anni, gli danno 800000 euro di ingaggio, devi sperare di fare terno e recuperare 2.5 ml di cartellino. Marrone invece sta facendo bene in b, e ha 30 anni, ed esperienza, devo ricredermi un po su quello che avevo affermato. Anche zaza potrebbe andarci bene, uno da combattimento. Staremo a vedere

Rispondi
wallace

enrico marchesini
ascolta professor, hai sul groppone due istanze, questi sono i fatti. Se vuoi rompermi i cog..lioni, sei cascato male, pecora da gregge

Rispondi
wallace

firpo
io credo che invece siano altri i fattori che l hanno tenuto qui, siccome juric e tutto tranne che uno speculatore, certo, ha un ingaggio ora adeguato, logico che abbia un minimo di garanzie x la squadra, ma anche la famiglia, il vivere, la gente, conta molto. Passare ad una piazza con grandi ambizioni e grandi aspettative, dove possono "bruciarti", piuttosto che qui, dove hai l amore e il rispetto della gente e conosci tutto, nonche famiglia che si trova benissimo, anche questo conta molto. E se, toccandosi i coio..ni, l anno prossimo non fosse come questo, fara sempre tranquillo il suo lavoro, a firenze non credo. È giovane, c e tempo x pensare al salto, comunque gli ogi sperticati a setti sono fuori luogo x me, gli ha dato un pò di piu di pazzini, e se l anno prossimo e come questo, gli fa prendere la barca di soldi

Rispondi
Cinghiale Bianco

Occhio Vigo che il popolino è tornato ad amare il re. Il vento sta cambiando, è necessario che anche la corte si adegui

Rispondi
uolly

cinghiale il popolo può anche essere soddisfatto di quello che accade, strano ma vero. pensa al ceo che se non dovesse salire…

Rispondi
Riccardo

io non ho la competenza per dire chi e come può andare bene all'hellas.
solo sottolineerei che avremo una squadra molto rinnovata e, visto che il campionato finisce ad agosto, tanto tempo per amalgamare una squadra nuova e far assimilare ai nuovi il credo di mr. Juric non ce ne sarà

Rispondi
Firpo

Wallace
le ragioni che hai elencato per cui Juric rimane sono più o meno quelle che ho indicato io…ovviamente a Verona città lui e famiglia si trovano benissimo e la pressione rispetto a Firenze è minima.
Con la squadra che stanno allestendo lì, non penso che avrebbe potuto indicare la salvezza come obiettivo…il prossimo allenatore della Viola li deve portare almeno in Europa League altrimenti è un fallimento.
Qui, abituati ad anni e anni a pane e acqua, anche solo il mantenimento della categoria è grasso che cola…

Rispondi
wallace

cinghiale bianco
il popolino, per come lo chiami tu, sono i tuoi amici, per quel che mi riguarda, a parte che se è un re, è il re della sboraggine, ma ha fatto la sua solita operazione di leccaculaggine, gli ha dato un pò piu di pazzini, e si e assicurato uno che gli sceglie i giocatori, glieli individua, li valorizza, e anche li fa restare.Borini, se dovesse restare ad ingaggio ridotto, resta x juric probabilmente, quindi, come al solito, il TUO re vedremo coi 100 ml cosa fa.
a proposito, mi risulta, se mi sbaglio correggerete, voi del copia incolla, che bessa non lo abbiano ancora riscattato, e quindi facile che ti torna, buonissimo giocatore, uno dei pochi da serie a. Vedremo come la risolve il TUO re, se juric dicesse che gli va bene tenerlo

Rispondi
wallace

cara Dolly
no, l ha fatta x far felice una verginella ritrosa come te. Ma tu dovresti saperlo, se hai contatti giornalieri

Rispondi
mir/=\ko

Uolly?? Nedo Sonetti Uolly… Nedo Sonetti!! Diamogli un posto al fianco di Juric. Voglio vederlo sbracciarsi incazzatissimo al Bentegodi

Rispondi
Firpo

Comunque, giusto per farsi un'idea di come i soldi bisogna anche saperli spendere, il Parma, con la salvezza matematica deve riscattare obbligatoriamente dal Napoli Sepe, Inglese e Grassi per un totale di circa 30 milioni…valgono quei soldi??

Rispondi
in Hellas we trust

ma perché non vi scambiate il numero di telefono e vi create un bel gruppo Whatsapp dove vi insultate e perculate a vicenda. Rimpiango i tempi dei video-blog del Vigo….

Rispondi
mir/=\ko

Marrone, la stagione migliore

In questa Serie B abbiamo visto un difensore quasi completo: Luca Marronenon sbaglia un contrasto, imposta benissimo l’azione e nel gioco aereo è fenomenale. Pecca solo nella velocità, ma comunque usa benissimo il fisico e nell’uno contro uno è difficile da superare. C’è un motivo se il Crotone è arrivato dov’è ora. Non solo completa il reparto difensivo: anche sulle palle inattive va temuto.

Rispondi
Jordan

Wallace, eto visto come le scapà Juric con 2 istanze de fallimento?? Me sa che el patetico te si proprio ti.

Rispondi
uolly

magari per marrone si può pensare di tenerlo, sarebbe l'unico prestito ad aver fatto bene. o sbaglio?

Rispondi
uolly

vero anche Henderson. per entrambi forse si potrebbe provarli in A, ma juric li conosce già quindi penso abbiano già le idee chiare

Rispondi
Luca

Anche Ragusa ha fatto molto bene con lo Spezia (8 gol, 1 assist), ma non c'è spazio per uno con le sue caratteristiche nel 3-4-2-1, quindi bisogna sperare che una squadra di B che punta al vertice lo voglia acquistare o prendere in prestito con obbligo di riscatto

Rispondi
mir/=\ko

No Uolly… mi spiace contraddirti ma se andiamo a vedere, ad aver fatto cose buone di tutta quella fiumana di giocatori di proprietà ceduti in prestito in B perché non considerati validi da Juric, c'è il solo Marrone! Qualcosetta ha fatto Liam Henderson, forse qualcosa in più lo hanno fatto vedere il terzino Balkovec e Antonio Ragusa. Deludentissimi gli altri, alcuni dei quali addirittura NN PERVENUTI. In particolare Daniel Bessa che doveva essere uno dei pochi profili "da serie A" a detta di Juric. Forse, per la prossima stagione, il nostro ottimo tecnico potrebbe lavorare sul Nazionale Sloveno Balkovec e sull'ex Juve Marrone. Non so quanto possano tornare utili Ragusa e Liam Henderson. Mi pare che a quest'ultimo Juric abbia già concesso delle chances e che non sia rimasto molto soddisfatto del rendimento.

Rispondi
mir/=\ko

io, fossi in Juric, cercherei anche il pieno recupero di Bessa. Bisogna tuttavia vedere cosa ne pensano, nel merito, Setti e D'Amico. Credo che qualche incomprensione tra giocatore e società abbia un po' pesato in estate.

Rispondi
uolly

elo rivà Cetin in prestito con diritto di prestito con diritto di riscatto e contro riscatto e contro prestito?

Rispondi
Firpo

Fino a qualche tempo fa pensavo che la conferma di Borini fosse fondamentale, e resto convinto che sia un ottimo giocatore, ma mi sembra un po' troppo fragilino…soffre spesso di guai muscolari, ovviamente lo staff di Juric saprà valutare…i 2,5 milioni di euro che prendeva al Milan sono uno sproposito però c'è anche da tenere conto che è svincolato e quindi zero spese per il cartellino e che non ha ancora trent'anni.
Se pensiamo che Stepinski ci è costato 5 milioni più l'ingaggio, direi che un triennale a 1,5 mln ci potrebbe stare, sempre che siano sicuri di non prendere un giocatore di cristallo…

Rispondi
Martino

Firpo, tieni conto fra l’altro che Borini può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, mentre Mariuzzo può fare solo il terminale offensivo. Dobbiamo vedere se con la preparazione atletica precampionato di Juric, Borini riesce a risolvere le proprie criticità con un lavoro personalizzato…quello che hanno tentato di fare col Pazzo in pratica.

Rispondi
mir/=\ko

Ancora con questa storia di Mandzukic??? Sul giocatore ci sono Fiorentina, Galatasaray e Inter, con il Gala in vantaggio su tutti! Mandzukic non verrebbe a Verona nemmeno dovesse perdersi per un malfunzionamento del navigatore

Rispondi
Caramhellas4

Stanno ancora a parlare di Mandzukic quando ci sarà da ricostruire completamente il centrocampo…..mah!

Rispondi
Martino

Ostiaria che lungimiranza, che velleità, che spirito da mastino del nostro caro leader mudandar! Lottare per una retrocessione dignitosa…non l’avevo mai sentita! Sto cancaro può farlo fuori solo Volpi. Corte d’appello mit uns! In nigerian motorbike we trust!

Rispondi
Martino

È difficile per te evitare una c#=@o di volta di prendere difesa d’ufficio di sbirulino? Sei petulante.

Rispondi
wallace

quello
che ha dichiarato juric è il manifesto per quei quattro pecoroni pagati che difendono ancora questo infimo personaggio E arrivato finalmente chi parla chiaro, chi mette davanti questo scatolaio alle sue responsabilita, credo non abbia niente da perdere, parla come dovrebbe parlare un VERO presidente. Rimarranno solo 5 o 6 giocatori, bisogna rifare la squadra, l hellas dovrebbe stare stabilmente in serie a, mi hanno chiesto una retrocessione dignitosa..speriamo ci traghetti anche verso un altra proprietà, avere milioni di euro e parlare sempre di retrocessioni e bilanci a rischio fallimento, non si può tollerare. E come mai, oltre a 6 milioni e mezzo vincolati x volpi, ce ne sono altri 38 in starball? e si lamenta pure..

Rispondi
wallace

alberto
te si peso dele comari, se te tasesi anca, invese de tor par el ql, tipo rensi, etc etc..siccome te me spaca i maroni anca mi con la faccenda dei rensi, metete un bel supposton nel dedrio e va a concimar davanti al manila, tonto

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code