Torna al blog

E ADESSO COSA SUCCEDE?

La verità unica e inconfutabile è che il Verona ha un fuoriclasse che siede in panchina. E’ solo attraverso il suo straordinario lavoro che il precedente Verona-Benevento appare come l’era del giurassico.

In mezzo sono passati Fusco, Pecchia, Grosso, Aglietti, e anche nani, ballerine e qualche pagliaccio. Juric ha cambiato il Verona c’è poco da fare. Ha cambiato anche Setti che ora non è più il buffone degli adesivi ma è un presidente destinato a fare la storia del Verona. Setti  ha capacità imprenditoriale, ha culo (che come diceva Napoleone è importante in battaglia) e impara in fretta. Ha imparato a far di conto, ma ancora di più a trattare con le persone. Il Verona è la sua gallina dalle uova d’oro, ma nessuno mai si sognerà di fargliene una colpa se manterrà questo livello sportivo. Setti è pure furbo e non guasta. Juric ha sparato a palle incatenate e lui ha mandato giù, ricacciando i rigurgiti di spocchia carpigiana, pensando solo al bene del Verona. Bravo. Dico davvero. Setti stavolta è stato veramente bravo e finalmente pare consigliato anche molto bene dalle persone che ora gli stanno intorno. Speriamo non gli venga mai la fregola di cambiare questo stato di cose.

Ha salvaguardato l’investimento ed ora ne raccoglie giustamente i frutti. Juric, da parte sua, ha capito che continuare a mandare bordate contro il padrone che gli firma ogni mese l’assegno dello stipendio alla lunga stufa ed è controproducente anche per lui e la sua immagine. In mezzo c’è poi quel sant’uomo di Tony D’Amico che deve aver passato delle notti in bianco nel tentativo di far fare pace ai due e riportare la serenità in società. Bravo anche lui.

Il risultato è questo straordinario Verona. Ora che la salvezza è acquisita ci si chiede cosa si farà domani. Si va in Europa? Il fuoriclasse della panchina ha detto che ci proverà. E se lo dice lui c’è da credergli.

54 commenti - 9.602 visite Commenta

hellasmastiff

ce ca..o de squadra che ha costruito in un anno e mezzo Juric che 3 spicci e due lire…… oggi siamo la squadra invidiata da molti…… un esempio per l’intera regione veneto e non solo…… spero che molte persone siano sempre più appassionate nel seguire le gesta della squadra di mister Juric ancora per molto…… arriverà il centro sportivo arriverà il nuovo stadio ma con tutto ciò al comando deve esserci sempre mister Juric a costo di incatenarlo dentro l’arena di Verona e non farlo uscire da verona…… non lo sto constringendo a rimanere… di più……….

Rispondi
Firpo

Vighini ieri sera ha detto che l’attuale posizione vale un posto in Conference League…sbagliato, bisogna arrivare settimi

Rispondi
Leo

Condivido il ragionamento del blog: si è creata una alchimia perfetta tra mister, ds e presidente.
Speriamo duri a lungo: temo che quello veramente a rischio di cambiare sia il ds.
Occhio a sognare il settimo posto: bisogna far la guerra non tanto alla lazio ma a lotito…

Rispondi
Leo

…e sempre in attesa di colpi di scena per la partita vinta a tavolino contro la roma…

Rispondi
Mirco

Ciao so che questo non è il blog più opportuno per comunicazioni inerenti al funzionamento della App TG Gialloblu, ma è l’unico posto dove ho trovato la possibilità di comunicare con voi. Dopo aver installato l’aggiornamento della App, non si vedono più i filmati sportivi né all’interno di ”News” né all’interno di ”Video”. Si vedono solo i filmati relativi alle notizie di tgverona e tgpadova. In più non è più possibile inserire i commenti né sulle news sportive né sui blog (questo commento l’ho inserito da PC).
Volevo sapere se state provvedendo ad aggiornare la App oppure se è una vostra scelta editoriale. Fino a 3 giorni fa funzionava tutto bene.
Grazie.

Rispondi
Gianluca Vighini

Abbiamo creato un sito “mobile” (dai Roby scatenati…). Cioè attarverso il browser del cellulare si “ottimizza” (ahahaha va ben dai rido da solo) per essere visualizzato su quel mezzo. Ergo: non c’è più bisogno della app. Spero de esserme spiegà…

Rispondi
Mirco

A ok ho capito. Quindi la App a questo punto è diventata uno strumento superato e non più aggiornabile. Basta semplicemente collegarsi al sito “mobile”. Farò così allora anche perché come ripeto sulla sezione “video” della App TGGialloblu si vedono solo i telegiornali e non più lo sport e i servizi sportivi che si vedono sul sito “mobile”.
Perfetto grazie.

Rispondi
Uolly

Per esempio con la app Android non si può più scrivere i commenti.questo almeno lo sapete?

Rispondi
Uolly

Sono dovuto entrare tramite browser che non è ottimizzato per gli smartphone. INUSABILE!

Rispondi
Leo

@VIGHINI
Ho provato a scrivere una analisi tenica dettagliata ma non posso inserirla.
Questo è un altro problema grande di questo blog.

Rispondi
Gianluca Vighini

Leo ne siamo al corrente. Mi scuso per tutti questi problemi… Ma ti assicuro che a brevissimo anche i blog saranno rinnovati con funzioni migliorate e spero superamento di tutti questi problemi

Rispondi
RH

Il discorso dei click non ha senso
Se per beccare un blog devi fare 4 click (e scorrere di un bel po’ la pagina) invece di 2, è chiaro che raddoppi i click ma le persone che guardano son quelle, non vedo come si possa vendere come una miglioria, se non con -appunto- il tempo di permanenza nel sito, ma a netto discapito della fruibilità (perlomeno da mobile, ghe vol na bela pasiensa a catarse fora i blogs, già ora accedo la metà)

Ma al di là di tutto questo, l’ironia è che fino a ieri si insultava M7i perché voleva internazionalizzare il marchio, ma accorpando la pagina di TgGialloblu con TgBiancoscudato e TgPadova non fa la stessa cosa? Fino a ieri si insultava M7i perché se ne fregava che facesse incazzare tutti i tifosi per ciucciare dagli sponsor quattro soldi in più, e ora gli stessi se ne fregano che stanno facendo incazzare tutti gli utenti per ciucciare dagli sponsor quattro soldi in più.

Vighini come Setti, il webmaster come Gardini lo vedrete a fine stagione a rifare il sito dell’inter

E in tutto questo, ancora non si è risolto il problema che mezzi commenti non si riescono a pubblicare

Rispondi
Gianluca Vighini

Ma non abbiamo accorpato niente… Semplicemente tutto è sotto l’egida di Telenuovo… Non riesco veramente a capire… Se tu clicchi tggialloblù, non ti esce biancoscudato o tg verona… Tu resta dentro tggialloblu e non avrai nessun problema

Rispondi
So Tuto Mi

Mi pare che qui si accettino le critiche. Comunque parleranno le pagine visitate. Saluti e addio

Rispondi
alessio caporali

Gli unici che posso criticare sono i giornalisti… spesso con un titolone ed un articolo scritto in due minuti… ma forse hai ragione tu, meglio togliersi che criticare sennò ci mettiamo allo stesso livello… che sito renso

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code