04
mar 2021
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 54 Commenti
VISUALIZZAZIONI

5.530

E ADESSO COSA SUCCEDE?

La verità unica e inconfutabile è che il Verona ha un fuoriclasse che siede in panchina. E’ solo attraverso il suo straordinario lavoro che il precedente Verona-Benevento appare come l’era del giurassico.

In mezzo sono passati Fusco, Pecchia, Grosso, Aglietti, e anche nani, ballerine e qualche pagliaccio. Juric ha cambiato il Verona c’è poco da fare. Ha cambiato anche Setti che ora non è più il buffone degli adesivi ma è un presidente destinato a fare la storia del Verona. Setti  ha capacità imprenditoriale, ha culo (che come diceva Napoleone è importante in battaglia) e impara in fretta. Ha imparato a far di conto, ma ancora di più a trattare con le persone. Il Verona è la sua gallina dalle uova d’oro, ma nessuno mai si sognerà di fargliene una colpa se manterrà questo livello sportivo. Setti è pure furbo e non guasta. Juric ha sparato a palle incatenate e lui ha mandato giù, ricacciando i rigurgiti di spocchia carpigiana, pensando solo al bene del Verona. Bravo. Dico davvero. Setti stavolta è stato veramente bravo e finalmente pare consigliato anche molto bene dalle persone che ora gli stanno intorno. Speriamo non gli venga mai la fregola di cambiare questo stato di cose.

Ha salvaguardato l’investimento ed ora ne raccoglie giustamente i frutti. Juric, da parte sua, ha capito che continuare a mandare bordate contro il padrone che gli firma ogni mese l’assegno dello stipendio alla lunga stufa ed è controproducente anche per lui e la sua immagine. In mezzo c’è poi quel sant’uomo di Tony D’Amico che deve aver passato delle notti in bianco nel tentativo di far fare pace ai due e riportare la serenità in società. Bravo anche lui.

Il risultato è questo straordinario Verona. Ora che la salvezza è acquisita ci si chiede cosa si farà domani. Si va in Europa? Il fuoriclasse della panchina ha detto che ci proverà. E se lo dice lui c’è da credergli.

5.530 VISUALIZZAZIONI

54 risposte a “E ADESSO COSA SUCCEDE?”

Invia commento
  1. RobyVR scrive:

    Ci ha cambià el sito de TGGialoblu elo nano, balerina o paliacio?

    • RobyVR scrive:

      Vigo…. fasendo finta che l’estetica del sito la sia question de gusti ma…. Telenovo ala visto la quantità de comenti soto le notissie dell’hellas e quele del resto dei articoli? No digo… prima de disincentivar il maggior numero dei utenti attivi forsi el Fabio Grosso detto Pecchia che l’ha progetà el sito el dovea interogarse sul target che fa ciapar i schei atraverso la publicità (de GRATIS no ghe mai niente al mondo, gnanca l’acqua). Passi che magari se pol giustar el tiro ma come se fa a far partir la nova version del sito SENZA I COMMENTI ALE NOTISIE???? No ghe ol un genio del’informatica o dela strategia comerciale!!!!! Ghe rivo infin mi che no so gnan bon de scrivar in talian!!!!

      Dopo…. come se fa a no mettar la DIRETA de TGGIALOBLU??? L’èra la prima roba da far asieme ai comenti dele notissie…. me tocà guardar TELARINA!!!! Ancora go le salamele che le me vien su solo a pensarghe….

      Mi no son un luminare de certo dela modernità ma prima de metar onlain na nova version e COMPLETAMENTE difarente del sito prima fasilo testar a un grupo de utenti…..

    • Prebenzia scrive:

      I le ciama “SINERGIE”, ottimizzazioni….alla fine l’è sempre na questione de schei. Adesso che hanno “l’attenzione” di quei 37-38 spettatori di e del padova probabilmente il CEO del gruppo sarà più sereno…..prossimamente si aggiungeranno “mani a cuore ciuccia felini miagolanti ” e ” mantua 4ever”…………….se el color dei schei l’è sempre quel parchè porse tante domande!?!?!? Allora il presunto proprietario dell’Hellas ha fatto scuola, cambia la sostanza ma non il risultato!! GRANDISSIMO PRESIDENTISSIMO SETTI, SEI IL FARO DI TGGIALLOBLU-BIANCOROSSO SCUDATO E PROSSIMAMENTE NEBBIOSOMIAGOLANTE’!!!!!
      Perfino il buon “Michelon” Micheloni l’è spario…mah!!!

      FORZA /=\ HELLAS ( Libero!!!)

      • Posto che non si discute sui gusti, il sito può piacere o non piacere. Il resto del discorso, sinceramente non sta in piedi. Mi potrebbe spiegare che cosa c’è di sbagliato nel guadagnare mentre si lavora? A lei non la pagano quandolavora, qualunque lavoro lei faccia? Nonostante ciò a quanto mi risulta lei non ha mai pagato per ricevere le informazioni di questo sito, non le abbiamo mai chiesto un euro nè per il lavoro dei giornalisti, nè per quello dei tecnici. Quindi dove sarebbe il male? Non si chiama ottimizzazione ma razionalizzazione. Tutti i siti del gruppo ora concorrono a creare un unico dato di accesso. Quel dato ha un valore commerciale più alto. Tutto qui. Se poi lei non vuole leggere le notizie del Padova basta solo che non vada in quel sito. Se non vuole leggere le notizie del Chievo o della Virtus vada nella sezione Hellas Verona. Se poi non vuole leggere Tggialloblu è liberissimo di farlo. Ci sono molte alternative. Comunque se le interessa, in tre giorni abbiamo raddoppiato visite e utenti unici. Qualcuno a cui piace il nostro lavoro evidentemente c’è. In realtà credo che lei abbia espresso dell’acredine repressa per altri motivi. Buona serata.

        • Prebenzia scrive:

          La mia è una semplice nonchè AMARISSIMA constatazione……sono i tempi moderni e giustamente, voi vi ci siete adeguati lecitamente e alla perfezione. Perchè mai mordere la mano che mi da da mangiare?!?!? Io farei esattamente come voi…forse peggio. Il messaggio che il pubblico recepisce da queste “operazioni” però è quello di predicare benissimo e razzolare malissimo! Avete “massacrato” un imprenditore carpigiano che “lavorava” con motivazioni più o meno giuste e analoghe alle vostre ma alla fine avete perseguito la medesima strada.
          Ecco forse il termine giusto sarebbe OBBIETTIVITA’!!! Essere un pò più obbiettivi e cauti non farebbe male che, come diceva sempre il mio compianto nonnno: ” prima i poi quel del formai el ‘riva sempre!!!!!”
          Per la questione del PAGARE PER il “servizio” francamente faccio fatica a comprendere cosa ci dovrebbe essere esattamente da pagare, quale dovrebbe essere la “cosa” particolare che giustificherebbe un pagamento….ma di questo se ne potrebbe parlare una eventuale “prossima volta”
          La teoria del “non ti piace clicca da un’altra parte” è di una pochezza intellettuale e professionale infinita…..per la stessa logica allora potreste mettere anche le notizie delle STRISCIATE o del napoli…..allora si che otterreste “PIU’ DEL DOPPIO DELLE VISITE” del vostro sito e non perchè il vostro lavoro piace, su questo ci può scommettere lo stipendio, bensì per curiosità!
          Una ultima considerazione: non so se raddoppiare le visite del sito dopo aver allargato in maniera esponenziale la potenzialità dell’utenza sia un successone…..per carità ve lo auguro di tutto cuore……………ma in tutta la “filippica” della sua risposta non ha mai VOLUTO ammettere che abbracciando lecitamente le scelta obbligata del profitto avete CANCELLATO un “punto di riferimento, una VOSTRA identità”!
          Consiglio spassionato: Toglierei il nome e logo “TGGIALLOBLU’” è quantomeno irrispettoso verso chi da ancora un senso a quei colori……a quella maglia!

          Oggi più che mai
          FORZA /=\ HELLAS ( Libero!!!!!!!!!!!!!)

          • Finalmente hai svelato perchè non ti piace il sito… Abbiamo attaccato Setti… Ecco perchè non ti piace… Ci siamo resi colpevoli di questo diritto di lesa maestà. Abbiamo attaccato Setti, unici a farlo in mezzo ad un coro di gaudenti lacchè, perchè il Verona faceva… schifo. Oppure rimpiangi di tempi di Gardini, Barresi, Fusco o Pecchia? Oppure dietro al tuo nick c’è uno di loro? Scusami ma qui non abbiamo cancellato nulla. L’identità caro Prebenzia, tu non sai nemmeno cos’è non riempirti la bocca di paroloni che proprio non ti appartengono. Come quel libero finale…

            • Mi sono colpevolmente dimenticato di Grosso… Un altro che evidentemente ti piaceva assai…

              • Prebenzia scrive:

                Pensavo avesse più “attributi” e che pubblicasse TUTTI i miei post, potreste fare i testimonial della pubblicità del “TI PIACE VINCERE FACILE!!!”…..mi ha confermato una certezza che già avevo!

                FORZA /=\ HELLAS (Libero!!!!)

          • NIKE scrive:

            Concordo su tutto

        • Amarone scrive:

          Si. Raddoppiate visite, utenti unici e bastieme…

        • Antonio scrive:

          Grazie Vigo, almeno adesso abbiamo capito che il cambio del sito non è stata una svarionata, ma una scelta precisa, degustibus.
          Non conosco il razionale di tale scelta, ma sinceramente da fruitore non la capisco, se sono aumentati i click forse è per chi come me, è rientrato più volte per vedere se il sito, nel frattempo, era stato ottimizzato… Vedrete a lungo termine… Certo che una comunicazione dei cambiamenti sarebbe stata cosa gradita. Saluti.

    • Marko86 scrive:

      Sito a dir poco osceno. Io non lo so come si fa a spendere soldi per peggiorare le cose…

      • Cosa non le piace? Sarei veramente interessato a saperlo, grazie

        • Marko86 scrive:

          Graficamente è pesante, con scelte vecchie e superate (pare un blog anni 90). Ma tralasciando la grafica che diciamo va a gusti…le funzionalità invece di migliorare sono peggiorate: prima, anche se in modo primitivo, potevo commentare un articolo e creare un dialogo con gli altri utenti, cosa che è stata cancellata! Qualsiasi sito di informazione al mondo permette di commentare! È anche un modo per creare una base di utenti affezionati e aumentare le visite. Invece di migliorare la sezione commenti averla tolta è darsi la zappa sui piedi. Altri problemi, tanto per dire: in home i blog ora si vede solo il nome dell’autore, e per vedere se qualcuno ha scritto un nuovo post devi cliccare su ognuno entrare e controllare. Inoltre la sezione commenti è rimasta identica al sito vecchio, e cioè un delirio da usare…queste solo le prime cose che mi vengono in mente.

          • Non è vero che qualsiasi sito al mondo permette di commentare. La tendenza ormai è proprio il contrario. I commenti anonimi si erano trasformati in offese gratuite, querele, problemi. Abbiamo voluto bloccare tutta questa pattumiera fine a se stessa in cui un manipolo di vigliacchi si permetteva di scrivere qualunque cosa senza prendersene la responsabilità. Tutto qui

            • caramhellas58 scrive:

              io non ho mai fatto tutto cioe sono stato bannato 4 volte con 4 lik diversi dunque i vigliacchi sono altri, forse ci banna chi non piace cioe chi none era della stessa idea, invece certa gente che offendeva chiunque ma la pensava come voi, cioè contro la società sono rimasti li sempre con lo stesso limk. complimenti

            • Marko86 scrive:

              Ovviamente qualsiasi normale sito chiede la registrazione e il fatto che qualcuno insulti o usi male la sezione commenti non è ovviamente un motivo valido per eliminarla. Se sistemerete in seguito questa funzionalità ben venga, però per ora rimane un sito in parte monco.

        • Nandovici scrive:

          Il nuovo sito non mi dispiace.
          Capisco che tutte le cose nuove hanno bisogno di messa a punto e si vede che ci state lavorando. Ad esempio ho visto che adesso se si va sulla sezione “Hellas Verona” non compaiono più quei fastidiosi suggerimenti sulle notizie sul Padova!
          Mancano (almeno) due cose rispetto a prima. O forse io non le trovo.. no so.
          1. Non c’è più la diretta durante le partite. A casa mia (Cadidavid) telenuovo col digitale terrestre si prende 3 giorni all’anno e l’unico modo per seguire la diretta era il sito web. Paradossalmente sabato l’ho trovata con google su un altro sito e a seguirla eravamo in due!
          2. Non si possono più commentare gli articoli. Lo so che è uno sfogatoio inutile, ma spiace non poter più commentare le notizie su Grosso al Sion.

          • In realtà abbiamo voluto bloccare l’offesa gratuita e non il commento. Tutto qui. Stiamo pensando ad una profilazione seria (ad esempio con numero di cellulare) per permettere a chi ha veramente qualcosa da commentare di farlo senza insultare nessuno e prendendosi le proprie responsabilità. Lo streaming live c’è ed è posizionato in basso dove c’è l’icona Live… Abbiamo avuto qualche problema all’inizio ma ora dovrebbe essere risolto. Grazie per la pazienza.

          • Mirco scrive:

            È vero…. L’altro ero io che guardavo la diretta telenuovo su un sito non Telenuovo. Infatti è un’altra cosa che non si trova più la diretta streaming.

    • H.p.b. scrive:

      un incompetente

    1. Mirco scrive:

      Ciao so che questo non è il blog più opportuno per comunicazioni inerenti al funzionamento della App TG Gialloblu, ma è l’unico posto dove ho trovato la possibilità di comunicare con voi. Dopo aver installato l’aggiornamento della App, non si vedono più i filmati sportivi né all’interno di ”News” né all’interno di ”Video”. Si vedono solo i filmati relativi alle notizie di tgverona e tgpadova. In più non è più possibile inserire i commenti né sulle news sportive né sui blog (questo commento l’ho inserito da PC).
      Volevo sapere se state provvedendo ad aggiornare la App oppure se è una vostra scelta editoriale. Fino a 3 giorni fa funzionava tutto bene.
      Grazie.

      • Abbiamo creato un sito “mobile” (dai Roby scatenati…). Cioè attarverso il browser del cellulare si “ottimizza” (ahahaha va ben dai rido da solo) per essere visualizzato su quel mezzo. Ergo: non c’è più bisogno della app. Spero de esserme spiegà…

        • Mirco scrive:

          A ok ho capito. Quindi la App a questo punto è diventata uno strumento superato e non più aggiornabile. Basta semplicemente collegarsi al sito “mobile”. Farò così allora anche perché come ripeto sulla sezione “video” della App TGGialloblu si vedono solo i telegiornali e non più lo sport e i servizi sportivi che si vedono sul sito “mobile”.
          Perfetto grazie.

        • RobyVR scrive:

          Se el fa anca el cafè me rimagno tuto :D

      • RobyVR scrive:

        La se ciama razionalizare, eto gnancora capio? L’è suficiente savèr lezar no l’è più necesario savèr scrivar, na fadiga de manco.

      1. Hellas76 scrive:

        Prova.. Ottimo :)

        1. So Tuto Mi scrive:

          Mi pare che qui si accettino le critiche. Comunque parleranno le pagine visitate. Saluti e addio

          • alessio caporali scrive:

            Gli unici che posso criticare sono i giornalisti… spesso con un titolone ed un articolo scritto in due minuti… ma forse hai ragione tu, meglio togliersi che criticare sennò ci mettiamo allo stesso livello… che sito renso

          1. Uolly scrive:

            Per esempio con la app Android non si può più scrivere i commenti.questo almeno lo sapete?

            1. Leo scrive:

              @VIGHINI
              Ho provato a scrivere una analisi tenica dettagliata ma non posso inserirla.
              Questo è un altro problema grande di questo blog.

              • Leo ne siamo al corrente. Mi scuso per tutti questi problemi… Ma ti assicuro che a brevissimo anche i blog saranno rinnovati con funzioni migliorate e spero superamento di tutti questi problemi

              • RobyVR scrive:

                Leta (con fadiga parché l’è in una lingua massa itagliana), e son d’acordo con ti sopratuto con la sielta Settiana de no metar i comenti ale notissie, no se pol no tegnar conto che la quasi totalità dei utenti ativi jè veramente gialoblù e solo hellas. Cmq se i vol darse le sbailè nei cojoni che i se rangia. Mi se no i torna indrio (R.I.P. Gigi) vegnarò solo qua (che ghe ne saria da dir….)

              • Leo scrive:

                Ok, trovi l’analisi sul blog di Fioravanti.

              1. RH scrive:

                Il discorso dei click non ha senso
                Se per beccare un blog devi fare 4 click (e scorrere di un bel po’ la pagina) invece di 2, è chiaro che raddoppi i click ma le persone che guardano son quelle, non vedo come si possa vendere come una miglioria, se non con -appunto- il tempo di permanenza nel sito, ma a netto discapito della fruibilità (perlomeno da mobile, ghe vol na bela pasiensa a catarse fora i blogs, già ora accedo la metà)

                Ma al di là di tutto questo, l’ironia è che fino a ieri si insultava M7i perché voleva internazionalizzare il marchio, ma accorpando la pagina di TgGialloblu con TgBiancoscudato e TgPadova non fa la stessa cosa? Fino a ieri si insultava M7i perché se ne fregava che facesse incazzare tutti i tifosi per ciucciare dagli sponsor quattro soldi in più, e ora gli stessi se ne fregano che stanno facendo incazzare tutti gli utenti per ciucciare dagli sponsor quattro soldi in più.

                Vighini come Setti, il webmaster come Gardini lo vedrete a fine stagione a rifare il sito dell’inter

                E in tutto questo, ancora non si è risolto il problema che mezzi commenti non si riescono a pubblicare

                • Ma non abbiamo accorpato niente… Semplicemente tutto è sotto l’egida di Telenuovo… Non riesco veramente a capire… Se tu clicchi tggialloblù, non ti esce biancoscudato o tg verona… Tu resta dentro tggialloblu e non avrai nessun problema

                1. Uolly scrive:

                  La grafica è soggettiva, l’utilizzo no. INUSABILE!

                  1. Alberto scrive:

                    Forsa Hela…

                    1. Firpo scrive:

                      Vighini ieri sera ha detto che l’attuale posizione vale un posto in Conference League…sbagliato, bisogna arrivare settimi

                      1. Leo scrive:

                        Condivido il ragionamento del blog: si è creata una alchimia perfetta tra mister, ds e presidente.
                        Speriamo duri a lungo: temo che quello veramente a rischio di cambiare sia il ds.
                        Occhio a sognare il settimo posto: bisogna far la guerra non tanto alla lazio ma a lotito…

                        1. hellasmastiff scrive:

                          ce ca..o de squadra che ha costruito in un anno e mezzo Juric che 3 spicci e due lire…… oggi siamo la squadra invidiata da molti…… un esempio per l’intera regione veneto e non solo…… spero che molte persone siano sempre più appassionate nel seguire le gesta della squadra di mister Juric ancora per molto…… arriverà il centro sportivo arriverà il nuovo stadio ma con tutto ciò al comando deve esserci sempre mister Juric a costo di incatenarlo dentro l’arena di Verona e non farlo uscire da verona…… non lo sto constringendo a rimanere… di più……….

                        Lascia un Commento

                        Accetto i termini e condizioni del servizio

                        Accetto i termini sulla privacy

                        *