Torna al blog

SAPETE UNA COSA? IL VERONA HA PIU’ SENSO ADESSO CHE TRE MESI FA

Credo che dobbiamo distinguere due piani per giudicare il Verona e le ultime vicende: il primo è quello societario che ha venduto per sistemare il bilancio. Sono partiti Doig, Hien, Ngonge e Terracciano sull’altare delle plusvalenze. Di questi, personalmente rimpiango Ngonge che ha fatto veramente la differenza sia l’anno scorso sia quest’anno e Terracciano che è un prodotto del vivaio. Dura però per una società come il Verona rifiutare 25 milioni di plusvalenze piene per i due giocatori più i bonus che arriveranno. Per gli altri sinceramente non ho nessun rimpianto.

L’altro piano è quello tecnico-sportivo. Credo che Sogliano stia attuando ora quella rivoluzione che non era riuscito a fare alla fine della scorsa stagione per vari motivi. Una rivoluzione che era indispensabile e non più rimandabile. Il Verona era arrivato alla fine di un ciclo. Iniziato con Juric, proseguito con Tudor e poi portato allo sfinimento nel campionato scorso. Tanti giocatori che erano senza motivazioni e che dovevano cambiare aria. Inutile far nomi ma credo che l’evidenza sia sotto gli occhi di tutti.

Mi dà molto fastidio quando la questione viene affrontata con il main stream da social. Ora il Verona è la squadra da prendere in giro, Setti un presidente in difficoltà da sbeffeggiare, l’Hellas una vittima sacrificale da offrire al sistema.

Mi piace essere obiettivo, non mi piace seguire la massa, solo per il gusto di non contraddire. Io penso che il Verona che sta uscendo da questa rivoluzione abbia molto più senso di quello che è uscito dal mercato dell’estate, credo che Setti abbia fatto benissimo a cedere giocatori come Hien, Doig e Faraoni che non avevano più nulla da dire e da dare, credo che Magnani visto nelle ultime partite valga dieci volte lo svedese e che Cabal (questo Cabal…) valga cinque volte Doig che ha fatto bene solo qualche spezzone di partita l’anno scorso, sparendo poi dai radar per tutto il campionato.

Mi pare assurdo anche rimpiangere Djuric: utilissimo finchè c’è stato, ma non certamente Luca Toni. Mi fa sorridere che un attaccante non venga giudicato dai gol che fa ma dai duelli aerei che vince. Djuric, che ha trovato nel Verona una maglia da titolare, una grande opportunità che lui si è giocato con professionalità, è stato onesto: davanti all’offerta del Monza ha detto che non se la sentiva più di restare. E noi di questi giocatori, che restano magari col muso lungo e a testa bassa, o scontenti non ne abbiamo bisogno. Cosa doveva fare il Verona? Alzare l’ingaggio di Djuric e animare un’asta per convincerlo? Siamo seri?

Ha detto bene Baroni a fine gara col Frosinone. Serve gente che ce la metta tutta al trecento per cento. Come Suslov, come Duda, come l’ultima edizione di Folorunsho, come Magnani, Cabal e Noslin, ultimo arrivato. Questo farà la differenza quest’anno. il Verona di San Siro, il Verona che ha battuto l’Empoli, il Verona di Roma e anche questo che ha pareggiato con il Frosinone, facendoci masticare amaro, è ovvio, è una squadra che ha trovato orgoglio, compattezza, idee di gioco. Limitata, ne siamo consapevoli, ma ora con un’identità diversa.

A fine mercato avremo un’idea di che mercato ha fatto la società. Ma lo dico fin da adesso: arrivasse una punta forte, vera, con un po’ di gol in canna… forse chi oggi ci prende per i fondelli tra qualche mese si ricrederà.

548 commenti - 16.536 visite Commenta

Daniele

Bene la rivoluzione!!! Gli scontenti via da qua!!! Ci vuole gente che sputa sangue!!! Solo così ci si può salvare
Ciao gente

Rispondi
Gnanfo

Il Sogliano eroe rivoluzionario che (involontariamente) sconfessa il suo mercato estivo mi mancava…

Rispondi
Giuseppe

A me son piaciuti….siamo vivi e ce la giocheremo fino in fondo. Questanno credo che con 30/32 punti ci si salva.
Forza Hellas!!!!

Rispondi
stefano

Con meno giocatori, Baroni può fare meno danni perchè almeno non cambierà squadra ad ogni partita.
Un Cabal del genere sempre in panchina, la dice lunga sull’occhio dell’allenatore….. Idem per molti altri. Ora parla tanto di “chi gioca deve dare il 300%”, quando per mesi e mesi si è ostinato a mettere in campo chi stava peggio fisicamente e mentalmente.
MANCA UN ATTACCANTE. SE NON COMPRIAMO UN ATTACCANTE FORTE, SIAMO RETROCESSI.
Henry è qualcosa di inguardabile, fa gol solo se la palla gliela tiri addosso o gliela butti giusta sulla testa. Fa due soli unici movimenti a tagliare da calcio d’angolo o punizione, non sa far altro. Non corre, non tira, non tiene alta la squadra, non parlemo poi de far gol de fino o gol a porta mezza vuota. Appena ha un difensore decente addosso (vedi Dossena del cagliari) non tocca la palla manco una volta in tutta la partita.
Noslin pare mediocre, siamo messi davvero malissimo. Con Djuric (nonostante i piè da termosifon) oggi avremmo portato a casa i 3 punti (Ngonge non lo nomino nemmeno, mi piange il cuore). Ho capito la grinta e il cuore, ma la palla serve qualcuno che la butti dentro, sennò vo a sugar mi a gratis.
Se ci sarà qualche squalifica o infortunio, la panchina è inesistente praticamente.
E’ da dopo la Roma in casa che non abbiamo mai giocato due tempi, 95 minuti con la stessa intensità, ma sempre o solo il primo, o solo il secondo tempo.
Comunque se non arriva una prima punta forte, un attaccante vero, quello che manca da una vita, è già finita. Ma a quanto pare come al solito alcuni son invece contenti. D’altronde, se non avete il pane, mangiatevi le brioches!!!!!!

Rispondi
Cris

Sogliano sta in pratica dicendo che in estate ha sbagliato tutto oppure vogliamo far passare il “vendiamo chi riusciamo” come una voluta, pensata e ragionata rivoluzione tecnica? Soprattutto possibile che da qua vogliano (quasi) sempre scappare tutti a gambe levate? Non credo setti possa vendere a breve ma credo che comunque il suo ciclo a Verona sia finita e saranno sempre e solo puntate alla roulette che qualcuno cercherà di far passare come “progetti”.

Rispondi
stefano

Concordo con te. E poi son quasi tutti in prestito, che rivoluzione tecnica vuoi che sia? A giugno le solite miserie..

Rispondi
Bruno

Caro Vighini che bisognava vendere tutti se non ricordo male l”ho scritto nel blog più di un mese fa, non pensando che poi si faceva sul serio 😁 comunque si cerca sempre dì addolcire questo strafocchio che chiamiamo squadra sicuro che serve un buon centravanti anche ben strutturato perché oggii ho visto che le palle lunghe ci sono state è ci saranno sempre,non abbiamo il gioco e i giocatori per uscire palla a terra e giocare per vincere o cercare di vincere,vediamo che succederà alla fine di gennaio se Sogliano può spendere qualche soldino per un buon centrale di difesa è una punta che serve come il pane altrimenti non ci resta che😭

Rispondi
andrea

Vigo, la cosa mi preoccupa: sono completamente d’accordo con te. Ti dirò di più: il tuo amichetto Sogliano sta facendo un capolavoro. Di adesso la notizia che anche Saponara ci saluterà. Io mi aspetto che anche Bonazzoli, Mboula, Amione e forse Davidowich ed Henry vadano altrove. Mi aspetto un terzino dx (l’amico Tcachoua NON è un terzino e non tiene nulla), un centrale ed una cazzo di punta forte. Inoltre terrei in maggiore considerazione Cruz, che partita col Bologna a parte, ha sempre fatto bene quando è entrato.

Rispondi
Nessuna Resa!

Caro Vighini, stai giustificando ciò che è ingiustificabile e non accettabile per una società di serie A! Ma come si può anche solo pensare di trovare delle attenuanti alla vergogna a cui stiamo assistendo? Siamo (giustamente) la barzelletta d’Italia e voi che siete i rappresentanti della stampa locale e “teoricamente meglio informati” invece di indignarvi se l’Italia se la ride e le altre squadre vengono a fare la spesa come ad un discount, dovreste assediare il buffone che non è degno di essere chiamato presidente e chiedergli conto: del centro sportivo, del modello Borussia, delle scatole cinesi societarie, dei traffici con Volpi, del perché dopo anni di plusvalenze milionarie siamo in queste condizioni ed alle soglie del fallimento e dulcis in fundo perché non se ne va se non è in grado di tenere in piedi la baracca dignitosamente (e non lo è!)?! Ecco dopo che vi avrò sentito fare queste domande pubblicamente davanti a lui allora sarete credibili! Setti rovina del Verona VATTENE!

Rispondi
HVR

“Mi fa sorridere che un attaccante non venga giudicato dai gol che fa ma dai duelli aerei che vince…”. Ma sbaglio, o partito Ngonge, Djuric era il nostro attuale capocannoniere?? 5 gol in un girone significa doppia cifra in proiezione a fine campionato! Catamela tì una punta da 10 gol in serie A al prezzo di 2 milioni!

Rispondi
bianco....

Secondo il mio punto di vista forse chi deve cambiare aria sei proprio tu vighini….non sei né carne né pesce….se scrivi ancora beatifichiamo Setti….un po’ di coerenza dai…..

Rispondi
Celtico

Vigo,se mi dici che Magnani vale Hien lo accetto..che Magnani sia 10 volte meglio di Hien,dai..non si può sentire..servono almeno,ma come minimo,3 acquisti uno per reparto entro Giovedì.altrimenti la nostra stagione è già conclusa.Inoltre,Setti a parte,trovo gravissimo per una squadra come la nostra per cui ogni punto può essere di importanza capitale,sbagliare 4 ,QUATTRO,rigori.contando solo quello dell Inter e quello di oggi erano 4 punti!quattro.follia.

Rispondi
cristiano

Vigo credi che se incredibilmente se salvemo il mercante non venda per quattro soldi i pezzi pregiati che resteranno fino a giugno??? Torna sul pianeta terra
SETTI RAUS

Rispondi
Hellas1903

Su sto blog è sempre e solo Scion santo subito, anche se el ghe ne imbroca, forse, una su diese

Rispondi
stefano 50/60

X quanto è della classifica siamo in molti a giocarcela…..e speriamo d esser lì fino alla fine……ora vedremo la conclusione di questa farsa triste del mercato tra tre gg…..anche le altre tecnicamente sono modeste x cui con quello che ho visto oggi allo stadio e l altro ieri alla tv possiamo tribolare e giocarcela assieme alle altre appunto ……nessuna compreso il Frosinone ha numeri più alti delle altre…… detto questo comprendo bene che o per incapacità o per omertà nessuna delle due testate giornalistiche sportive cittadine dia un po di quadra alla situazione patrimoniale della proprietà……paura d esser messi alla porta? Di denuncie come hellas live? Insipienza professionale? Se chi fa informazione è tutto o in parte ciò esiste anche il florovivaismo…….perché senza un po di sana coerenza allora poi bollare chi non è allineato come un chiacchierone da bar è da cialtroni….se non volete le chiacchiere da bar allora date informazione …..chi paga biglietti e o abbonamenti ha oppure no il diritto di sapere qualcosa di chiaro oltre che il piacere di tifare? O abbiamo solo doveri tipo quello di leggere il nulla ?

Rispondi
Scala1970

Caro Vigo col pari di oggi per me è serie b al 25% ma se è il prezzo per vedere il laido in galera lo pago volentieri.
Oggi ho visto una squadra che sembra una balestra senza frecce discreta fino ai 16 metri ma poi zero. Ti piaccia o no con diuric e ngonge era vinta. Questi nuovi sono scommesse che possono andare o no e restano solo 15 partite.
Il resto sono chiacchiere da giornalista da blog

Rispondi
Bruno

Ehh non è che rimpiango Djuric, ma serve qualcosa avanti,ma di buono,non scommesse,un terzino destro, di ruolo, è un centrale con esperienza, diciamo tipo quello del Milan adesso non riesco a ricordarmi il nome, anche un po’ datato ma che sappia leggere le situazioni in aria di rigore ma forse chiedo troppo.

Rispondi
Alberto

Sciòn
Sciòn
Let it all out
These are the things I can do without
Come on
I’m talking to you
Come on

Rispondi
Bruno

Bhe ho visto che dal cilindro di Sogliano è uscito Idah, serie B inglese e così che ci vogliono salvare bozenik costa troppo è poi veniva dal campionato portoghese troppo scarso 😂

Rispondi
Mariolino

Si scrive beh…
E non salvano te. Tu non c’entri nulla. Se si salvano, si salvano loro. Se vuoi un centrale del Milan, va a tifare la strisciata.

Rispondi
Bruno

Era per dire che ci vuole un centrale di difesa un pot più esperto caro Mariolino io tifo solo Hellas.🧐

Rispondi
Mattia

Piccola analisi della partita di ieri contro il frosinone.
Un primo tempo tutto sommato abbastanza positivo.
La difesa è quella che è, e purtroppo non abbiamo proprio dei terzini di ruolo.
Cabal?specialmente nel primo tempo era in difficolta totale , il suo avversario gli sarà andato via 50 volte.
chacuia ( pronciato cosi) non è un terzino di ruolo.
possibile che in primavera non ci sia un terzino di ruolo?
Serdar lento e secondo me non aiuta Duda che anche ieri non ha fatto una bella partita.
Noselin positiva la prima partita e tanto impegno.
Tavsan da mettersi le mani nei capelli da quel che ho visto ieri .
lento, spaesato e praticamente non ha quasi mai toccato palla.

La piazza di verona ormai è diventata troppo buona per tollerare 10 anni di nefandezze con qualche annata positiva indovinata a caso.

Pietà.

Rispondi
hellasmastiff

nel secondo tempo in vantaggio metti coppola per lazovic ti metti a 5 dietro con centrocampo che copre più la difesa e giochi di rimessa e porti via i tre punti…… un altro allenatore scaltro tipo ranieri lo abrevve subito fatto il nostro pecca in questo non si può sempre pressare e alzare la difesa ogni tanto soprattutto negli scontri diretti serve far muro dietro e tenere la palla lontana dall’area……… inoltre con djuric oggi quel pareggio non sarebbe arrivato perchè il totem ora a monza anche in difesa non le faceva passare……….. peccato darlo via così adesso ca..o………

Rispondi
hellasmastiff

tappare le falle dei terzini e dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba uno marin empoli non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kumbulla kurtulus pellegrini ocampos valeri bozenik o Adam Idah + kucka Dilrosun e colpi alla ngonge di sean…. sperem…..

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Rispondi
Celtico

Io aspetterei a bollare Tavsan come un bidone..è appena arrivato ed era comprensibile essere spaesato…aspetterei qualche partita..anche Ngonge all inizio fece fatica.Buono Vinagre invece..ha subito lanciato a rete Henry con un ottimo assist.peccato appunto,che fosse Henry

Rispondi
Mattia

aspetta … Ngonge fece subito gol a roma con la Lazio pero.Chiaro che ogni esordiente non puo segnare alla prima, pero in Ngonge gia si vedeva che era di un altra dimensione e personalita.
spero di sbagliarmi, ma l`esordio di Tavsan non e stato positivo.
L`assist e stato di Cruz sempre se non erro.

Rispondi
bardamu

Sì, sembra che la squadra giochi un po’ meglio. Ma chi la butta dentro? Senza tirare in porta non puoi segnare, e senza segnare non vincerai mai alcuna partita, con l’ovvia conseguenza che non voglio nemmeno scrivere.
Il Tanto vituperato Djuric, come qualcuno ha già fatto notare, aveva segnato 5 gol in metà campionato. A quel prezzo un rendimento incredibile.
Chi lo sostituirà? Henry? Se rimane, speriamo.

Rispondi
Paoko

“Djuric: utilissimo finchè c’è stato, ma non certamente Luca Toni. Mi fa sorridere che un attaccante non venga giudicato dai gol che fa ma dai duelli aerei che vince”: giustissimo, ma quando lo valuti in una squadra con un’idea di gioco ben definita! Perché è diventato indispensabile? Perché, non sapendo fare altro, la cosa più semplice è il lancio lungo per la torre. Quindi caro Vighini, Diuric era indispensabile, certo non come il Bonazzoli che tu ad inizio campionato ritenevi fondamentale come il pane. Ora vedremo chi la butterà dentro, magari Capuzzo o D’ottavio che dovrebbero essere svincolati….

Rispondi
FranzHellas

Se i nuovi arrivati riusciranno ad integrarsi velocemente e Sogliano, come speriamo tutti, riuscirà a prendere un vero centravanti che la butti dentro e un buon centrale, forse avremmo delle discrete possibilità di salvezza. Resta in ogni caso il fatto che, fintanto che l’innominabile resterà a Vr, saremo sempre punto e a capo..

Rispondi
Fran

Nonostante la situazione disastrosa sia in campo che fuori, onestamente la classifica non è poi così male. Gli altri, con meno problemi ( sembra) , sono ancora lì. Tre prestiti mirati e ce la giochiamo fino alla fine.

Rispondi
auzzaider

Concordo con gli analisti di sky che hanno affermato che se il Verona dovesse salvarsi a Baroni dovrebbe essere assegnata la panchina d’oro, per quel che riguarda Sogliano la plusvalenza di 20 milioni di Ngonge dovrebbe mettere a tacere chi afferma che con lui non si fanno plusvalenze, aldilà di questo anche se la classifica è migliore dell’anno scorso la salvezza sarà impresa ardua, mi auguro solo che questo sia l’ultimo campionato con il carpigiano alla guida del Verona.

Rispondi
Stefano

Post surreale. Non c’è speranza. Tutti a santificare sogliano e a tapparsi gli occhi …. mai una domanda seria al magliaro…. setti ha demolito ogni voglia di tifare per hellas …. si può perdere e retrocedere ma con onestà e senza speculare sulla società per arricchirsi personalmente come unico scopo

Rispondi
gabriele

Già che ci siamo, perchè non vendere Henry?
Questa sì sarebbe una vendita ovvia.
Non ho mai visto un centravanti così scarso…

Rispondi
Skywalker

Ieri ho visto 90esimo minuto dopo secoli. Che pena il giornalismo del calcio italiano. Veramente.

Rispondi
Luigi

Non so come andrà a finire, ma se questa cosa messa insieme in quattro e quattr’otto (solo i geni della musica possono improvvisare insieme senza prove, e qui stiamo parlando al massimo di strimpellatori) mostrerà la volontà dimostrata ieri e potrà usufruire di qualche arrivo decente…beh, non mi sembra così peggiore di quanto visto finora… al netto di un disastro societario che grida vendetta, ovviamente.

Rispondi
Andrea

L’articolo contiene molti spunti interessanti e condivisibili. Due sole considerazioni:
– non esageriamo con Magnani che è si ottimo in molti frangenti, ma ha ancora delle lacune di attenzione ed atteggiamento (lo aveva sempre detto anche Juric) che a livello di Serie A costano carissimo (si veda l’errore sul rinvio che ha poi originato il calcio d’angolo da cui è nato il goal);
– in un ipotetico fantamercato e considerando ancora 3/4 cessioni oltre a Saponara, direi che servono ora dei giocatori di qualità (Bozenik e Saharoui) oltre che altri giovani (Kurtulus e Ocampo)

Rispondi
Pennabianca

Se questa rivoluzione fosse stata fatta in estate, non avrei avuto nulla da eccepire. Ci sarebbe stato il tempo di lavorare e dare alla squadra un’indentità precisa. Ma che una trasformazione così radicale venga fatta a gennaio, beh la cosa non mi lascia tranquillo. E’ troppo semplicistico dire che di tutti i giocatori venduti, gli unici che rimpiangi sono Tizio o Caio. Probabile che chi se ne è andato non è elemento insostituibile, ma le squadre non sono fatte di solo questo, occorre amalgama e questa non la si trova al supermercato.
Ieri abbiamo visto quanto a questa squadra siano mancate le certezze d’avanti. Sono convinto che con Djuric e Ngonge questa gara l’avresti vinta.

Rispondi
jes

a me sembra che una rosa più ridotta Baroni si trovi meglio e con la squadra sta trovando una quadra.
Di sicuro il gruppo sta dimostrando di esser con lui (e qualche dubbio ce l’avevo) e di ternerci perché mi pare che nessuno si sia tirato indietro in partita (poi c’è chi ha limiti ma quello è un altra cosa).
Per me se si trova una punta possiamo raggiungere l’obbiettivo.
Tutto sommato Vinagre una certa esperienza ce l’ha e anche Dani Silva. Poi bisogna vedere i tempi di inserimento in un campionato che non conoscono quale può essere

Rispondi
ziki

BUONGIORNO VIGO. vedevo ieri sera la viola con l’inde, ho visto faraoni fra i migliori in campo,crossare etc, ma mi domando, ma quà perchè non giocava mai o quasi,????? e poi quando giocava faceva pena???? misteri del calcio. speriamo che arrivi quella punta che fracca, e dawidon per favore mandatelo in b, saponara va in turkia, bonazzoli a salerno e lazovic al como! questa rivoluzione non si poteva fare a giugno??? ormai mi sa che è tardi , abbiamo un 25 per 100 di salvezza e io francamente vivendo lontano da VR ,ogni santa domenica soffro come un cane, devo staccare un pò……ne va della salute ….ciao VIGO ti ascolto stasera a supermercato!!!!!

Rispondi
Stefano

Ieri faraoni ha fatto una gran partita. Qui non ne faceva più perché era deluso dalla situazione. Non si possono tenere giocatori scarichi ma una società senza progetti non crea stimoli. Setti fa scappare tutti. Non si può puntare solo su sconosciuti che non sanno ancora dove sono capitati. Il problema è questa gestione solo mirata a drenare soldi per propri interessi. Verona merita di meglio.

Rispondi
Mauri

Ho visto Faraoni in gran forma alla fiorentina e questo mi fa incazzare non con il Verona ma con il giocatore…

Rispondi
Cris

Mah Faraoni ha dato tanto all’Hellas, trovarsi in una società che dopo anni non ti dà più stimoli è capibile per me. Poi da tifoso mi posso incazzare con società e giocatore ok ma è comunque capibile.

Rispondi
auzzaider

La rivoluzione estiva di cui si parla si sarebbe potuta fare se non ci fosse stata l’imminente cessione societaria e allora viene lecito chiedersi del perchè Volpi sia intervenuto a mettere i bastoni tra le ruote a fine dicembre anzichè ad agosto, misteri….

Rispondi
marchesino

Domanda: questo articolo l’ha scritto $etti o $ogliano? Il mercato estivo (di merda) l’ha fatto $ogliano, non Marroccu… E adesso ci tocca leggere l’esaltazione di un direttore sportivo che sconfessa sé stesso…

Rispondi
pipphellas

al solito si viaggiasull’ottovolante delle emozioni…almeno qualcuno in birreria sarà contento considerando non abbiamo più il tanto vituperato Djuric.
Condivido il pensiero di chi qui avrebbe giustificato tale rivoluzione solamente in estate e, aggiungo io, con un altro allenatore. Rimango dell’idea che si dovrebbero avere 6-7 punti in più…punti persi per la totale confusione in cui è caduto Baroni sin dall’inizio. Alcune note positive arrivano dalle altre squadre..nel senso che non vedo fenomeni e nemmeno importanti movimenti sul mercato. E poi bisogna imparare a difendere sulle palle inattive. Ieri gol da polami (Folorunsho cosa faceva???) e pochi minuti dopo stessa dinamica con ancora il Folo guardarsi attorno senza marcare nessuno. Sveiarse fora!!

Rispondi
Pennabianca

Ihhhhhhh sacrilegioooo. Hanno bannato Babbo Natale? Purtroppo quando si dicono le cose pane al pane si rischia di fare questa fine…
je suis le Père Noël

Rispondi
Ghost3

Mah… ho letto il post oggetto e un pò tutti i commenti, mi trovo molto d’accordo con l’analisi di Stefano cui vi aggiungerei volentieri queste mie considerazioni OGGETTIVE (al netto dei sentimentalismi da bar del post di Vigo):
1 – Baroni come dico da ormai 3 mesi è un mediocrissimo allenatore e la prova ne è che, se c’è un problema da inizio campionato quello resta per sempre, come, i rigori sbagliati, nonché la tipologia di azioni offensive e in generale il non gioco espresso dalla squadra.
2 – Le partite non si vincono semplicemente dicendo di volerle giocare al 300%, ma DEVE ESSERCI UNA CRESCITA TECNICA di questi scarsi giocatori che raccattiamo alle svendite o almeno questo ci si aspetta da un allenatore, che ha preso in mano la squadra dall’inizio del campionato come ha fatto lui, avendo tutto il tempo di plasmarla come meglio credeva, crescita che anche quest’anno (come l’anno scorso) non s’è mai vista (al netto del famoso cambio di modulo applicato in colpevole ritardo dopo una marea di sconfitte).
3 – Le possibilità di salvezza ad oggi stanno a 0 considerando che per salvarsi bisogna vincere ergo segnare gol (non li facciamo manco dagli 11 metri figuriamoci in azione).
Inoltre al ritorno molte partite “decisive” per noi le avremo in trasferta (se non vinciamo manco col Frosinone in casa con chi vinciamo? e quando?).
4 – Djuric è stato fatto diventare fondamentale dal non gioco di questo allenatore che ha badato solo a lanciargli la palla sulla testa sperando in una sua magica sponda; chiaro che ora in avanti diventa notte fonda, anche perché, l’unico che ha dimostrato di avere qualche idea di gol (Ngonge) è stato celermente venduto per rattoppare i buchi del mega presidente Fantozziano.
5- Son 2 anni che abbiamo estremo bisogno di un attaccante vero da doppia cifra, non illudiamoci, questo problema resterà sempre finché ci sarà $etti. Il motivo è semplice, punte così scarseggiano un po’ ovunque e costano tantissimo. Il presidentone (che diceva di valorizzare la ns. primavera) non solo è lontano anni luce dall’idea di acquistare una buona punta, ma ha avuto anche la geniale idea di svendere all’Atalanta quella che avevamo nella nostra squadra giovani che prometteva molto bene!.
Con tutto ciò trovo semplicemente assurdo l’ottimismo nel giudicare l’operato di questa pseudo società, che si è dimostrata capace solo di invogliare i giocatori al trasferimento, ridicolizzandoci ormai a livello nazionale!!.

Rispondi
Jordan

Non ghe dubbio che stemo indebolendo le altre squadre visto che fin a ieri i consideravimo tutti ossi. Me preoccupa de più come le messo Setti che se i le condanna par bancarotta non so cosa succeda al Verona , non me par che ghe sia tanti acquirenti in fila…

Rispondi
la befana

A fine mercato avremo un’idea di che mercato ha fatto la società. Ma lo dico fin da adesso: arrivasse una punta forte, vera, con un po’ di gol in canna… forse chi oggi ci prende per i fondelli tra qualche mese si ricrederà.

preparatevi ragazzi perché a fine mercato il brutto anatroccolo della serie A diventerá cigno , e no ghe ne sará più per nessuno 🤥🤥🤥🤥🤥🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Rispondi
pixi

Caro Vighini, lei appare davvero ignorante in materia oppure in malafede.
Fin dai “pulcini” si insegna che una squadra (e una società) non si costruisce solo con giocatori da interscambiare come pezzi meccanici di un motore: ma esiste l’amalgama, la pianificazione, la progettualità, l’affiatamento, la motivazione, l’empatia, lo spogliatoio, le gerarchie, la volontà di remare tutti insieme verso un obiettivo chiaro, ivi incluso tifoseria che crea un legale con i proprio beniamini per esaltarli e farli rendere al meglio (per tal motivo alcuni giocatori trovano ambiente ideale in una determinata squadra, tra schema e ambiente, ma in un’altra no!) Questo è il calcio, il suo fascino e il piacere di andare allo stadio.
In virtù di ciò, solitamente, esiste un idea societaria, una ossatura della squadra da mantenere e un ritiro estivo per unire i vari pezzi, durante il quale anche tifosi e giocatori trovano sintonia e punti di riferimento.
La circostanza che proprio i giocatori della vecchia guardia, che meglio conoscono Setti e la situazione, si sono rotti i c.oioni, la dice lunga sull’intera questione proprio a conferma del fallimento complessivo che certo non si risolve mandando via tutti, in cerca di nuovi volti che, magari, possono avere motivazioni superiori solo fin quando non comprendono, anche loro, la penosa situazione!
Qualora Lei non fosse concorde con tale analisi, mi perdoni, ma allora ben incoraggia la gestione Setti che come unico fine si pone lo smantellamento e il lucro routinario, con l’auspicio che gli interpreti non più disponibili a reggergli il palco (allenatore, mister o giocatori) possano essere sostituiti da chi costa meno e non rompe le palle (anche a gennaio!)
E’ proprio questa situazione che viene IRRISA dalla stampa mein-stream che, per una volta, fa benissimo a farlo perché Setti è effettivamente un presidente da sbeffeggiare così come l’hellas una società allo sbando col verone che si pone come vittima sacrificale.
E se lei, o la stampa locale, non si allinea al rilievo delle evidenze, mi spiace ma non state svolgendo alcun ruolo di controinformazione di inchiesta: solamente un contributo distorcente, fallace, surreale e servile.
E in questo le sue analisi sul valore di chi parte o arriva non c’entrano assolutamente nulla.
Infatti è sotto indagine (anche di fisco e di magistratura) un modo e un sistema di intendere il calcio, non ciò che produce. Perfino i tifosi, tutti, lo hanno capito.
Ma ancora non basta alla stampa veronese!
Miseria infinita …

Rispondi
Freddy

Ma le fatucchiere del blog non avevano pronosticato vittoria e doppietta di henry?
Eh eh attenzione non si possono prendere questi abbagli, perdete credibilità sennò
Credibilità’ ahahah

Rispondi
teo_el teo

credo che bisogna decidere cose pensare di sta squadra, perchè è da bipolari (e sono molti) lamentarsi che siamo con le pezze al cxxo ed indeboliti e dopo lamentarsi perchè ieri non si è vinto! o l’una o l’altra butei, troppo comodo in era social lametarsi a prescindere!
io resto incazzato a mille verso sta società e chiunque assiste senza battere ciglio!
i giocatori, con tutti i loro limiti stanno dando tutto ed i nuovi devono inserirsi putroppo in fretta!
il responsabile è uno solo, il capo, non esistono parafulmini Ds o allenatori!

Rispondi
pipphellas

io mi lamento dei punti lasciati per strada nel girone d’andata….saremmo a 22-23 se qualcuno avesse capito a suo tempo che formazione schierare. Parlare del passato non aiuterà però bisogna esserne consapevoli. Ricordo quando Ngonge stava in panchina, Suslov giocava poco e gli innumerevoli cambi cannati di brutto.

Rispondi
teo_el teo

sul cambio modulo tardivo siamo tutti d’accordo…ma su Ngonge e Suslov no, perchè il primo nel periodo panca camminava in campo (e tutti eravamo d’accordo non giocasse) come tutte le partite dove non ha segnato, ed il secondo ha dovuto inserirsi nel nuovo ambiente!
i punti li avremmo senza il nuovo (eletto a furor di popolo) messia Djuric ed i suoi rigori e gol ad un metro dalla porta sbagliati

Rispondi
pipphellas

mi trovi in disaccordo. Ngonge è uno dei giocatori da far giocare sempre…perchè può risolvere in 2 minuti, come tante volte ha fatto. Su Suslov potresti aver ragione…non lo sapremo mai. Rispetto invece per Djuric che ha tirato la carretta spesso in solitaria li davanti. Non è un messia e non lo è mai stato ma ha fatto reparto da solo e 5 gol li ha messi. Su di lui si basava il 90% del gioco del nostro allenatore (lancio lungo e dita incrociate)

Rispondi
Alessio

Vighini sei una banderuola ambulante. Mai si era visto a metà campionato uno smantellamento simile frutto di un presidente che sta prendendo per i fondelli una intewra piazza etu ancora lo difendi a spada tratta. I primi da cambiare siete voi, una pletora di affabulatori del feudatario. Un uomo che ha più inchieste in essere che capelli. Le azioni sequestrate, indagato per fatture false……. quello a cui stiamo assistendo è uno scempio sportivo e probabilmente giudiziario. Non avete il coraggio neanche di ammettere la triste realtà. Ridicoli.

Rispondi
Alessio

Sta difendendo l’indifendibile. Vighini una banderuola ambulante. Non hanno neanche il coraggio di denunciare questo scempio sportivo.

Rispondi
Salame

RIBADISCO!

Io sono stra d’accordo con quello che fa Sogliano, Punto!
Io sono stra d’accordo con quello che fa Baroni, Punto!

Rispondi
Ghost3

In mezzo a tutto lo schifo cui ho assistito (per mia scelta senza dare 1 euro alla società)
da 2 anni a questa parte vado orgoglioso di una cosa:
Aver contribuito ad “aprire gli occhi” a molti tifosi sull’operato di questo meschino presidente e della sua evidente parte di corte giornalistica!.
Solo per questo, oggi come oggi, mi sento ancora tifoso Hellas Verona e mi rincuora leggere che, veramente molte persone, hanno capito i loschi operati di questo mediocrissimo affarista.
L’unica cosa che mi rattrista e preoccupa è il concreto pericolo che a pagare alla fine sia la società, dopo che è stata “ciucciata” fino all’osso da questo piranha.
Ma questo, credo sia un problema del nostro attuale sistema calcio che, dietro la sua parvenza di “ricchezza”, consente sempre più ai banditi, di inserirsi sfruttandone le troppe zone oscure.

Rispondi
inogniposto

Se quanto sta accaduto al Verona fosse accaduto ad un’altra squadra morirei dal ridere…

La rivoluzione della rosa aveva un senso a luglio, ha molto ma molto meno sento oggi a metà campionato…. L’allenatore parla di atteggiamento ma ciò che ora serve sono i punti nient’altro, ieri ne abbiamo preso uno contro una squadra che definire scadente è essere buoni. Quel di più di cui il Verona ha bisogno dovrebbe darlo soprattutto l’allenatore con il gioco, prima ancora che i nuovi… dubito Baroni sia capace di offrirlo …. quanto a quello di Carpi penso che lo sbeffeggio sia il minimo sindacale dopo quello che ha fatto.

Sono severo e critico nei confronti di Baroni, una cosa debbo però dire a suo favore , da oltre un paio di mesi sta mettendoci la faccia LUI SOLO e questo non si può non riconoscerglielo; capisco che quello di Carpi si vergogni (anche se per sua ammissione è tranquillo) capisco meno Sogliano (siamo in pieno mercato ma non credo proprio che non abbia 30 minuti da dedicare ai tifosi)

Degli attaccanti il solo oltre ad Ngonge che mi piaceva è Henry , ma l’errore di ieri è da co**ioni … voleva fare l’eurogol a giro è ne è venuta fuori una cazzata immane che può costarci assai cara . Ditegli che non è Del Piero per favore.

Rispondi
Tag

Sei disattento: Henry calcia così male a causa dell’intervento in recupero di Romagnoli.
Magari avrebbe sbagliato lo stesso, ma l’intervento del difensore c’è stato.

Minuto 2:45 l’azione
https://www.youtube.com/watch?v=Gn95vGsBH1Q

Nei replay metti a velocità ridotta la ripresa con camera bassa da dietro…

Rispondi
Dragan Piksie

Penso che tutta Telenuovo assecondi pienamente o parzialmente, Barana a parte, il Paron del Blog, fornendo letture, commenti, architetture e congetture calciofile di basso ma veramente basso lignaggio…
Baroni è bravo, Sogliano è il Profeta e il Magliaro … quello forse è meglio che neanche ne parliamo altrimenti partono pesanti travasi di bile.
Ieri il Mago Oronzo della panka (con tutte le giustificazioni del caso dovute al mercato) ha estratto dal suo cilindro l’idea meravigliosa : il finto Nueve… ,pazzesco quando in panka hai Henry e ciccio Cruz (che adesso vede sulla fascia … altro capolavoro…) veramente incredibile. Noslin, non male la prima, avrebbe ricoperto il suo ruolo naturale e magari avremmo creato qualche occasione in più rispetto a quanto visto che, se non erro, vi snocciolo rapidamente : 3 tiri in porta (due rigori e il tiro di Noseleta raccolto senza problemi dal loro bravo portiere (beati loro). Noi abbiamo Montipò altro idolo indiscusso per la Telenuovo Band dove ricordo che il gol preso è avvenuto in area piccola, ergo il portiere esce ergo gol evitato. In un altro frangente è uscito male lamentandosi vivacemente con i suoi compagni di reparto (ci mancherebbe altro ..!!) ecco qui siamo pieni di fenomeni, di saccenti, di guru ma siamo però in acque fetide da Ottobre tenendo un allenatore veramente mediocre e un direttore sportivo che disfa ciò che ha costruito l’estate scorsa passando per Messia… fantastico.
Ora come molti Butei qui hanno evidenziato, necessita di un centravanti vero e qui forse ci siamo già risposti… questi non hanno neanche soldi per comprare i fazzoletti per asciugare le lacrime … hanno “bucato” il sacro bilancio della Società con cifre alte di passività, nonostante le dichiarazioni papali d’insediamento del modenese che da sempre ci ha propinato che sotto la sua gestione il bilancio doveva essere preservato ad ogni costo..
Siamo in balìa di un team altamente qualificato di scappati di casa ed il bello è che quasi tutti i media si allineano alle “direttive” e prostrano il cappello in mano davanti al Sior Paron dalle bele braghe bianche.
Che livelli di bassezza inaudita…. e ancora più grave è l’assoluta mancanza di vergogna oltre ad una professionalità underground. Onore e rispetto ad Alberto Fabbri di Hellas Live.
Godiamoci in questi ultimi 3 giorni di mercato…
Un caro saluto e sempre Avanti i Blu

Rispondi
Tag

Si, ma snocciola bene però:
ti sei dimenticato: al 10′ colpo di testa pericoloso di Folorunsho
ti sei dimenticato: al 18′ tiro pericoloso poco alto di Lazovic
ti sei dimenticato: al 49′ colpo di testa pericoloso di Noslin

Il gol del pareggio è arrivato su schema con spizzata su primo palo, Montipò è nel posto in cui deve stare, al centro della porta. Chi sbaglia è Folorunsho che se ne sta impalato sul vertice opposto dell’area piccola senza frapporre alcun ostacolo al frusinate che inzucca senza problemi.

L’importante l’è butar merda, sempre e comunque, che poi non sia vero non conta, ciò che conta è che sia confacente alle proprie convinzioni..

Poi se il centravanti vero arriva torni qua a dire: scusate ho sbagliato, giusto?

Rispondi
Freddy

Infati
Tag come sito messo
Vol dir essiar proprio ale asse
Soto le asse

Tag

@helladino:

quindi, non è vero che abbiamo avuto le occasioni che elenco? Come mai compaiono sugli highlights di DazN? Come mai in nessun commento di nessun giornale viene attribuita colpa del gol a Montipò? Se fosse stato un errore suo magari qualche 5 di qua e di là lo prendeva, no?

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/pagelle/giornata-22#verona-frosinone

https://calcio.oasport.it/2024/01/28/pagelle-verona-frosinone-voti-serie-a/

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/le-pagelle-di-verona-frosinone-1-1-turati-determinante-disastro-bourabia.-un-bel-7-a-suslov-e-kaio-j_sto9999476/story.shtml

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/pagelle-verona-frosinone-1-1-voti-e-tabellino-serie-a-2023-2024/2437415

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/le-pagelle-dell-hellas-verona-suslov-non-si-fa-pregare-buona-la-prima-di-noslin-henry-spreca-1928136

Eh ma quelli che capiscono di calcio sono Dragan Piksie e Helladino, tutti gli altri sono mona.

Siete dei chiacchieroni inutili e dannosi, ma se volete aver ragione anche di fronte alle evidenze, prego, accomodatevi,.. una volta la ragione la si dava a quadrupedi simpatici..

Mariolino

Tag, la colpa del gol non è di montipo’ , non possiamo permettere che barrachenea allunghi facilmente palla per kaio. Eppoi sia dswidone che folo lo perdono. Ma il problema è che avere un portiere che non esce mai porta insicurezza a tutto il reparto sulle palle inattive.

Rispondi
Tag

Ma non è vero che non esce mai! Non è il suo punto di forza, ma le uscite le fa, spesso giuste, non sempre, qualche volta sfarfalla. Ma dire che non esce mai è semplicemente non vero.

Rispondi
Freddy

Posta l’uscita del 24’ del secondo tempo della partita col sassuolo dell’anno scorso

Freddy

Montipo’ e’ un portiere mediocre che ha vissuto qualche stagione all’apice della sua carriera professionale, andando oltre i propri limiti, probabilmente perché ben preparato ed allenato. La fase di declino sembra iniziata, tra qualche buon intervento tra i pali e la costante insicurezza nelle uscite, che e’ tornata a caratterizzarlo, difetto che sembrava superato.
Detto questo, montipo’ e’ l’ultimo dei nostri problemi e, in una squadra che guarda alla salvezza come ad un miracolo, un portiere così ci può stare

la befana

tranquillo che noi tanto ghemo gente motivá che ghe le mette tuuta al 300 % e te vedarè a fine mercato (ghe mia la faccetta che ride per no pianzer?)

Rispondi
Helladino

Da li te capissi el genio de questo alenator de subbuteo.
El ga una rosa da Confederation League che el fa render el 10%
e allora bisogna che i vaga al 300% per portarse al 30% che vol dir sperar de salvarse con 30 punti…

Rispondi
inogniposto

importante è l’atteggiamento… ogni 3 partie con l’atteggiamento giusto i te dà un punto

Rispondi
Freddy

Nessun problema
Sto giusto dicendo che l’importante e’ gonfiare il petto fieri e orgogliosi in giro per l’italia

Rispondi
LuckyHVR

4 partite perse, ma intanto podemo dir che emo lotta’ e che ghemo l’orgolio….
setti via subito!

Rispondi
Nick

Vighini dovresti leggere tutti gli articoli che scrivi prima di commentare una nuova situazione…. Pazzesco come ti schieri dalla parte di questa “società” che ci sta portando nel baratro!!! È si che ne hai viste di storie negli ultimi 40 anni, quindi dovresti avere dimestichezza con chi vuole costruire per il bene dell’ Hellas e chi distrugge per un proprio tornaconto. Rileggi bene l’articolo che hai scritto a mente fredda, così solo allora ti renderai conto del danno che stai, anche tu, recando alla città!!!

Rispondi
Mir/=\ko

Il Verona fa tenerezza per non dire altro… Leggevo di una trattativa per portare in gialloblù BOZENIK al posto di Djuric, ma quando poi ho visto il curriculum di questo attaccante mi sono detto: “uno così nel Verona? Impossibile”! Infatti Bozenik sta per firmare con il Siviglia… E guarda caso le voci di mercato si stanno spostando in questi minuti su attaccanti poco più che ventenni della B Inglese con la bellezza di 3 gol in stagione. Ecco, per una società da serie C come il Verona, questi sono i profili su cui puntare. BOZENIK (non Simeone) purtroppo non è minimamente accostabile a una società che, per i noti problemi di bilancio, farebbe fatica in C.

Rispondi
Gnanfo

Non sono i problemi di bilancio che frenano le nostre aspettative ma una proprietà incapace e pusillanime.

Rispondi
Mir/=\ko

La serie A italiana è ancora un campionato che gode di considerazione in giro per il mondo e quindi ci sta che qualcuno, accetti le proposte di un club italiano come l’Hellas che lotta per non retrocedere, unicamente per tentare di mettersi in luce. Ma per un attaccante nel giro di una Nazionale, che si sta mettendo in luce all’estero a suon di gol e di assist (quello che fracca per capirci!!!) e che attira su di sé gli sguardi di club molto quotati a livello europeo, (a cui il Verona di oggi non può nemmeno pensare di essere accostato) mai accetterà una proposta da un club italiano che naviga in cattive acque. Questione di “schei” di ingaggio e di traguardi sportivi… Bozenik, ad esempio, è già “in vetrina”, non ha bisogno di cercare una vetrina italiana per poter ambire in futuro a contratti importanti. E poi su questo giocatori si aprono vere e proprie aste. I gol costano e l’inconsistenza economica del Verona emergerà sempre. Il non-bomber Djuric era perfetto per una società come la nostra, peccato che pure lui ha finito per ambire a qualcosa di meglio. Pensate a come siamo messi!

Rispondi
Rak

Vighini premessa: intanto ti ringrazio perchè, mi permetti di scrivere quello che penso.
In sintesi: non mi dilungo a dire che abbiamo un allenatore pauroso e che non è capace (avessi visto i commenti dei tifosi leccesi nei suoi confronti lo scorso anno) e filosocietario (ma questa gliela perdono perchè per 1 milione di euro lo sarei anche io), ma ultimamente stai dicendo cose fuori dalla realtà, che noi tifosi e ancor più la gente “normale” vediamo.
Una battuta: visto che $€tti666 ha venduto anche l’addetto stampa, per caso ti sei proposto?

Rispondi
Alberto

Cioè…no ho mia capìo…i neomelodici i pol vegnàr qua a far casin…e siccome in seguito a questo ghe “accesa rivalità”
alora a noialtri i ne vieta de andar zo…
e zo goti de moro Vesuvio…

Rispondi
Pennabianca

Aspetta che adesso ghe pensa el sindaco!!! Te vedare’ che putiferio che el tira su 🤣🤣

Rispondi
Luca

Voglio lanciare una petizione per candidare Vighini al Premio Pulitzer. Un rarissimo esempio di giornalista con la schiena dritta. Ogni suo intervento è un inno alla dignità, all’onestà intellettuale, all’orgoglio. Grande Vighini. Unitevi e candidiamolo.

Rispondi
Andrea dal lago

Ora via Amione par 3 milioni e saponara per 1/2 milioni? Magari parte anca Henry e Davidone?
E facciamo fatica dopò OLTRE 50 milioni incassati a comperare Bozenik par 4.5??
Ripeto bisognerebbe far causa alla società per truffa ai tifosi

Rispondi
Sara

E cosa ci guadagni? Solo soldi spesi in avvocati (per non parlare del casino in tutti i tribunali per casi simili a questo. Dire che spenderai più soldi è un eufemismo. E non guadagnerai che rabbia e tempo perso). Se una cosa non va, bisogna mollare,e pensare alla salute

Rispondi
Helladino

M’à ciamà el Vigo. L’ha dito che ghe stà un refuso de stampa nel titolo.
No l’era miga l’H de HA ma la F de FA.
Adesso torna tuto. Grande Vigo!

Rispondi
Papo

Quindi secondo Vighini al 30 di gennaio dopo aver venduto tutti quelli con l’ingaggio alto ( questa è la verità) e il 70 per cento dei gol fatti quest’ anno comperando il nulla abbiamo delle possibilità? Fra 3 partite ci sciogliamo come la neve d’agosto

Rispondi
Freddy

Kumbulla e’ stanco di vedere il proprio nome accostato a quello della società calcistica hellas verona.
Ha diffidato tutti gli organi di stampa dalla divulgazione di fatti e notizie privi di qualsiasi fondamento tesi a strumentalizzare vicende che poco hanno a che fare con la sua carriera professionale.
Ora fioccheranno le querele, ha tuonato il suo avvocato

Rispondi
LuckyHVR

setti in difficolta’??????
ma se e’ uno dei presidenti che si intasca piu soldi personali dall’azienda hellas!!!!
mah….vivo anche io su un altro mondo….boh….

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Astraendomi dal contesto societario pietoso, io penso che il profilo più adatto e più abbordabile dei tre nomi di striker che girano possa essere Ngankam, che non ha spazio più a Francoforte, non ha pretendenti importanti come invece ha Bozenik (Sevilla) ed ha la stessa agenzia di procuratori di Serdar di cui era compagno all’Herta.

Rispondi
Freddy

Su questo sito scrivono che niang non e’ un obiettivo del verona, quindi al 99% sara’ lui il nostro attaccante

Rispondi
auzzaider

No ghemo mia el centro sportivo de proprietà ma almeno abbiamo l’Hellas Store che in teoria dovrebbe essere di proprietà, avete notizie in merito? Valo ben? Valo mal? Fatturelo? Ghe le coe per entrar o no ghe va nissuni?

Rispondi
auzzaider

Ma le colpe de Baroni a Lecce quali sarebbero state? Averlo portato in A e poi salvato avendo a disposizione una rosa più o meno simile a quella del verona di quest’anno?

Rispondi
hellasmastiff

mancano 3 giorni anche meno tappare le falle dei terzini e dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba uno marin empoli e tessman o kone del come scambio con lazovic non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kumbulla kurtulus cistana ocampos valeri bozenik o Adam Idah + kucka e Dilrosun e colpi alla ngonge di sean…. sperem…..

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

CON djuric in campo il pareggio non lo prendavamo perchè di testa quella palla a kaio non sarebbe mai arrivata……. tutti meno che Djuric…. come ca..o si fa a vendere uno come lui che in questo campionato non esistono con le sue caratteristiche ca..o!!!!

Rispondi
Pennabianca

Leggo dell’interesse per Bozenik, ma si dice che l’offerta formulata dal Verona sia troppo bassa.
Certo se te pensi che per tor un attaccante che abbia qualche speranza de butarla dentro, serva du spicci, vol dir che te capio poco del mondo pallonaro. Viceversa si può virare sulla solita scommessa a costo quasi zero, ma le speranze che da scommessa diventi certezza sono pari all’investimento che hai fatto.
Se ci vogliamo veramente salvare, non bastano i proclami : Tutti devono dare il 300% e compagnia cantando, servono anche i giocatori, perchè se te ghè 4 brocchi i pol dar anche il1000% ma te retrocedi come un fulmine stesso.
Poi abbiamo anche la fortuna di avere in squadra due compagni di nazionale dello slocacco e questo può essere un incentivo per far decidere al calciatore di accettare il Verona.

Rispondi
inogniposto

no te capissi Pennabianca… quel che conta l’è l’atteggiamento e ciapar decisioni virili

Rispondi
Alberto

ok che ghemo da guardar in casa nostra…ma i Rensi de sassuolo cissà che scatenati che iè con la squadra che i ga e dove iè messi (anca con 3 punti in più)…
e zo pistrele…

Rispondi
NIKE

Siamo giunti quasi alla fine del mercato di tribolazione, negli ultimi giorni Sogliano avrà un colpo in canna…spero che lo diriga verso Setti

Rispondi
Andrea dal Lago

Eppure…
Sappiamo che Setti (Star ball) per poter cedere le quote, deve rivolgersi al Tribunale. Attualmente le quote sono sequestrate per l’azione di 2 creditori ( Volpi e Parma) per un importo di circa 22/25 milioni. La società per risolvere invece le proprie pendenze necessita di circa 30 milioni di entrate. Pertanto la somma necessaria al carpigiano (Sta rball) si aggira a circa 50/55 milioni.
In effetti ad ora la somma risulta essere stata raggiunta… che dire?
Ad oggi quindi se al Tribunale si deposita a garanzia la somma di 22/25 milioni e risanando di ulteriori 30 milioni le passività, il Verona torna vendibile. Infatti l’acquirente risulterebbe garantito dal deposito di 22/25 milioni e la Star ball avrebbe tutto il tempo di andare a sentenza senza vedersi fermare le quote per anni.
Io la vedo così. Anche perchè Setti, oramaai è seduto in un ristorate di lusso con 10 euro in tasca….

Rispondi
teo_el teo

lasciate ogni speranza o voi che entrate!
Veramente credete che dopo tutte ste cessioni Setti decida di levare le tende?
Con ancora Montipò, Dawidovicz, Duda, Suslov (dopo il riscatto), Henry da cedere?
Con magari l’esplosione di Cabal che lo fa rientrare dell’esborso speso da Marroccu?
Con i nuovi giovani appena arrivati per quattro spicci a titolo definitivo e possibili/sicure nuove plusvalenze tra l’estate e l’inverno prossimo?
lasciate ogni speranza cari miei…Setti lascerebbe solo se fossero arrivati e si cercassero prestiti secchi, con margine di guadagno inesistente…

Rispondi
Freddy

Beh dai cosa fara’ setti dio sa, ammesso che possa essere padrone del proprio destino, ma dare per certe adesso le plusvalenze sui nuovi arrivati mi sembra un po’ prematuro

Rispondi
Mir/=\ko

Setti mollerà solo dopo un anno di serie B con lauto paracadute e mancata promozione al termine dello stesso… Finito il paracadute e finita l’era settorello, in quanto due anni in B consecutivi il carpigiano non se li può permettere. Non avrebbe più entrate milionarie da amministrare e dalle quali attingere. Sempre che non faccia finire il club in C o addirittura che lo faccia fallire. Il mercato attuale, fatto di scommesse a costo zero o quasi, non è un mercato che può salvare il Verona. A maggior ragione con questo allenatore in panchina. Già la questione “prima punta” è emblematica. Bozenik, 5 milioni di euro, è inarrivabile (occhio, 5 mil. non 50!) e le alternative sono imbarazzanti in zona gol. Stiamo trattando un profilo che vede poco la porta nella B inglese… Pazzesco! Vi sembra che una società del genere abbia chance di poter salvare dalla B il club? Dai su, nella migliore delle ipotesi, la società sta già allestendo la squadra per la prossima B, sperando contestualmente che qualche nuovo arrivo possa mettersi in luce da qui a fine campionato, così da piazzare una plusvalenza in estate.

Rispondi
michele

sai una cosa? mi aspettavo solidarietà al collega di Hellas Live, invece zero. Evidentemente qualcuno ti fa paura

Rispondi
Celtico

Macchè..non lo possono vedere..anche se ne ignoro i motivi..forse perchè da le notizie come minimo un giorno prima di questo sito.

Rispondi
ziki

mancano 2 giorni alla chiusura del calciomercato,è partio anche AMIONE,ma en difesa ci arriva?? in attacco BOZELIK è già del siviglia,sportitalia dice che DAWIDON el va all’atalanta, cambio con palomino rifiutato dal VERONA CHE VUOLE 3 MILIONI CHASH!!!! fra 2 giorni è finia la fiera , come se pol valutar el vecio HELLAS????? ps. ho letto che salernicana sta trattando SIMEONE! spero sia na bala de quele grosse!

Rispondi
erail1985

E mentre le altre squadre qualcuno lo portano a casa, il Verona continua a vendere e a piazzare chiunque abbia anche una minima richiesta. A due giorni dalla fine delle trattative non è arrivato alcun elemento utile da considerare titolare, il risultato sarà che diverranno titolari quelli che erano già in rosa come riserve. Vighini svegliati !!

Rispondi
Mir/=\ko

Per sostituire Djuric, l’Hellas Verona ha fatto invece anche un tentativo per Lautaro Martinez dell’Inter che piace molto in casa gialloblù, ma sul quale c’è l’interesse di “mezzo mondo”! La società Milanese però vuole 110 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante, operazione quindi a dir poco complicata per il club di Maurizio Setti, che però potrebbe “mettere sul piatto Lasagna”…

Rispondi
Mir/=\ko

Una alternativa a Lautaro Martinez che sembra ormai allontanarsi per la notevole distanza tra domanda e offerta, potrebbe essere quella dell’attaccante Tfdrryffgffddfgf in forza al Hatresgdhhjk, con all’attivo 3 gol in 3 stagioni nel campionato della Kamchatka . Chiesto il prestito gratuito fino a fine stagione con diritto di riscatto!

Rispondi
hellasmastiff

mancano 2 giorni anche meno tappare le falle dei terzini e dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba uno marin empoli e tessman o kone del come scambio con lazovic non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kumbulla kurtulus cistana ocampos valeri bozenik o Adam Idah o dessers + kucka e Dilrosun e colpi alla ngonge di sean…. sperem…..

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????

stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Rispondi
erail1985

14 cessioni di mezze scartine e 5 acquisti di top player. Squadra primavera passata in blocco in prima squadra. Baroni e Sogliano “omuncoli” asserviti a Setti, qualsiasi altro allenatore e D.S. si sarebbero fatti sentire e dimessi

Rispondi
bardamu

A proposito di future plusvalenze: Noslin è già stato notato dalle tv nazionali.
Nella trasmissione Pressing di Italia Uno è comparso nella rubrica delle pagelle, dove è stato valutato positivamente ed è stato detto che tra i suoi sponsor c’è l’ex inter Snejder.
Sta a vedere che abbiamo preso un abbaglio collettivo e San Sean, su mandato dell’Onnipotente da Carpi, compirà il secondo miracolo consecutivo.
Butei, mi son miscredente, ma se ghe la femo anca st’ano divento più settiano di tutti i setti boys.

Rispondi
inogniposto

a me in tutta sincerità non è dispiaciuto per nulla (considerato che è stato impiegato in un rolo non suo e che era a Verona da un paio di giorni)

Rispondi
la befana

a parte che per salvarse bisognaria vinser qualche partia e se no te vinse gnanca en casa con le to “rivali” no so dove minchia i femo i punti, detto ciò preferisco retroceder sinceramente ma cavarme dai cocomeri TUTTO sto schifo

Rispondi
Freddy

Come non tornare con la mente a fusco col capel in man che prega la juve de darne kean buteleto in prestito?

Rispondi
HVR

Ma scusate, ora che la Viola ha preso Belotti, ma uno Nzola in prestito fino a giugno non si riesce a prenderlo??? Dopo 50 milioni incassati e tutti gli ingaggi “”pesanti”” risparmiati??

Rispondi
hellasmastiff

manca domani e chiude tutto ca..o!!!!! servono
terzini e dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba uno marin empoli e tessman o kone del come scambio con lazovic non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kumbulla kurtulus cistana ocampos valeri bozenik o Adam Idah o dessers + kucka e Dilrosun e colpi alla ngonge di sean…. sperem…..

manolas è in pensioneeeeeee!! cos’è il calcio una giungla ca..o!!!

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Rispondi
Pennabianca

In lontananza, quasi perduto nella nebbia, mi sembra di vedere un uomo con il cerino in mano…caxxo non vorrei fosse San Scion.

Rispondi
Franchellas

L’agente di Foloruzzeno dice che il suo assistito è pronto per le strisciate e le Premer….ok…chiudete tutto…

Rispondi
cristiano

Ma barak e kumbulla no andaveli mia ben fin a giugno?? A no no se podea mia ricavar na mini plusvalenza.. e allora me domando dc se el mercante le in braghe de tela come mai la regala’ 6 mil a gennaio alla fiorentina col riscatto ( 12 iniziali) .. SETTI RAUS

Rispondi
Pennabianca

Era così difficile quando abbiamo ceduto al milan, al napoli, piuttosto che alatalanta i nostri pezzi migliori, mettere come condizione il prestito di alcuni loro giocatori che ci avrebbero fatto comodo per completare la rosa? Poi si continua a menarla con la storia che setti sarebbe ammanicato con i vari lotito, DLR ecc, ma a parte Folorunsho, io non ricordo un solo calciatore arrivato da queste società. Certo che come “amicizia” è strana forte.
Va beh speriamo che Sua Santità tiri fuori dal cilindro qualche pezzo importante perchè in alcuni ruoli siamo davvero corti.

Rispondi
la befana

ho scritto più o meno la stessa cosa nel blog di Barana con nick benna chi🤫😜, amicizia molto strana di solo dare e quasi mai avere , dai che adesso ariva Manolasa parametro zero , el novo Saponara praticamente che per telenuovo el sara el colpo di mercato di tutta la serie A

Rispondi
bardamu

Certo che se le cifre riportate dagli organi di “informazione” sono vere quest’anno San Sean è riuscito a spuntare ottimi prezzi per i nostri cadenassi. Altro che le miserie dell’anno scorso, soprattutto per Barak e Simeone.
Mistero delle fede.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Mastiff per piacere… Abbiamo bisogno di gente accesa in questo blog… Cancella kumbulla e Valeri che si sono già accasati altrove e rimani un po’ più sul pezzo.
Devi aggiungere Mitrovic

Rispondi
Ghost3

Qualcuno per cortesia mi avvisi quando il merdaro cederà i seggiolini dello stadio ormai siamo ridotti così (unico caso europeo e forse mondiale di calcio harakiri).

Rispondi
hellasmastiff

manca domani e chiude tutto ca..o!!!!! servono
terzini e dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba uno marin empoli e tessman o kone non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kurtulus cistana ocampos bozenik o Adam Idah o dessers o mitrovic o djudoric + kucka e Dilrosun e colpi alla ngonge di sean…. sperem…..

manolas è in pensioneeeeeee!!
sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

ci olo’ andre silva?
Tentativo del Verona per André Silva, attaccante brasiliano del Vitoria Guimarães.
L’Hellas ha fatto un’offerta al club portoghese pari a 3.5 milioni più bonus.
Tra le società un’intesa è stato raggiunta, ma non c’è l’assenso del giocatore al trasferimento.
La trattativa prosegue.
André Silva ha totalizzato 23 presenze e 9 gol in questa stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=gIPQpXyug-Y

Rispondi
bardamu

Sì, sicuramente l’intenzione è quella. Comunque bel giocatore, con gran maroni anca ( andarsi a prendere il pallone che pesava un quintale per tirare il secondo rigore è un segnale evidente ). Speriamo inizi anche a segnare.

Rispondi
RobyVR

AAA Serco Strassi Disperatamente, no perditempo, contatare Scion presso racolta strassi Caritas de Verona.

Rispondi
Eli

Ma el difensor Kurtulus svedese, che l’e da un mese che sembra gia’ preso e inveze nol riva mai…..s’alo perso?? o piu’ facile che sìa salta’ come al solito la trattativa par i pochi schei offerti?? Miserie Setti, intanto in difesa i zerca un pensionato ( Manolas)… bah non vedo un futuro par l’hellas! Cercar in Serie B un bon difensor italiano mai??

Rispondi
ziki

a 24 ore dalla chiusura del mercà semo ancora sensa 4-5 innesti da inserir, me sembra tutta na follia, si legge ogni ora un nome per l’attacco! no go parole e ocio a SUSLOV,rinnovà fin al 27 che nol parta anca lù ! ( che miserie….))

Rispondi
Hellas Verona forever

Gianluca, condivido in pieno la tua tesi. Anzi, ti dirò di più, anch’io ho sempre sostenuto ai miei amici, ancor prima iniziasse il mercato invernale, che vendere alcuni non ci avrebbe cambiato tanto e nemmeno peggiorati perché i giocatori ceduti avevano dato poco o nulla fino ad ora. Meglio comprare solo gente convinta della causa che siano dei veri Mastini. Sempre solo forza HELLAS ‼️💛💙

Rispondi
Gnanfo

A mi le notizie “piace Tizio ma è economicamente inarrivabile” le trovo un insulto. Semo alle asse DB

Rispondi
Gnanfo

I nomi che gira i é quasi tuti olandesi…ma Sciònsciòn sali che la sede le in Via Olanda e no IN Olanda? El me par pien de moro in corpo…

Rispondi
la befana

le me par le ultime ore en disco nei pomeridiani anni 90 che te sercave una qualsiasi da limonar per bullarte con i to amici , e ovviamente era resta le pi brutte ma a na certa ora nasea ben tutto , e zo angeli azzurri

Rispondi
Celtico

Di Marzio ha appena detto che abbiamo preso Centonze dal Nantes..terzino dx,28 anni e più di 100 presenze in ligue 1..per noi sembra più che buono!

Rispondi
hellasmastiff

si ma non bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

servono altri 2 difensori s mediani e 3 punteeeeeeeeeeeeee!!
ca..o!!!!

Rispondi
Celtico

e comunque e’ incredibile come questo sito sia SEMPRE,sempre, in enorme ritardo sulle notizie.quando tg gialloblu pubblica qualcosa,come minimo gli altri siti hanno fatto uscire la news un giorno prima.ed e’ inspiegabile essendo la maggior tv privata del Veneto e con mezzi a disposizione che altri si sognano.

Rispondi
hellasmastiff

servono
terzini e dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba uno marin empoli e tessman o kone non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kurtulus cistana bozenik e mitrovic o djudoric + kucka e Dilrosun e gaetano

domani chiude tuttooooooooooooooo ca..o!!!!

Rispondi
HVR

Mastiffo in totale crisi/estasi da ultimo giorno di mercato, è commovente la passione di quest’uomo per le trattative

Rispondi
hellasmastiff

si stanno rafforzando tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
empoli salernitana sassuolo con kumbulla cagliari con mina…… ca..o!!!

noi abbiamo solo duda mediano enei centrali dietro brivido davidoviwz e cristallo magnani….. senza amione solo coppola il cambio………. ma stiamo scherzando????

sogliano deove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Rispondi
hellasmastiff

manolas è in pensioneeeeeee!!
sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

domani chiude tuttooooooooooooooooo!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

Viktor Djukanovic dell’Hammarby, montenegrino classe 2004 di piede destro ma abituato a giocare da ala sinistra. Lo status di extracomunitario impedisce l’acquisto a gennaio, quindi la Lazio può lavorare su di lui per giugno.

Sul giocatore la concorrenza è abbastanza nutrita e in Italia a muovere dei passi concreti è stato il Verona, che sta cercando dispuratamente di aggiungere giocatori dopo le tante cessioni concluse. Il club gialloblù ha il posto da extracomunitario disponibile, quindi può affondare fin da subito: la richiesta dell’Hammarby è di circa 7-8 milioni tra eventuale prestito e riscatto. Possibile quindi una sinergia tra Lazio e Verona, simile a quanto visto anni fa per Martin Caceres: i biancocelesti potrebbero prendere il giocatore, parcheggiandolo per 5 mesi nel club del presidente Setti.

Rispondi
Mattia

Finirà anche questo angosciante mese del calcio mercato.
stancante per l’ennesimo anno mercato aperto un mese.
Squadre che rivoluzionano le rose.
Questo calcio merita di esplodere.

Rispondi
erail1985

16 cessioni e 5 acquisti di mezzetacche fuori squadra o ai margini e nessuno nei ruoli in cui eravamo carenti. In quanto tempo si ambienteranno e Baroni quando potrà comporre una squadra con schemi e affiatamento ? probabilmente a campionato concluso. Più che con l’obiettivo salvezza è stato un calciomercato con l’obiettivo di salvare Setti da bancarotta e fallimento e nella speranza che fra i nuovi arrivati qualcuno diventi plusvalenza anche minima. Giornalisti veronesi compiacenti e asserviti.

Rispondi
Freddy

Il giullare e’ uno e uno solo e vince a mani basse per distacco
I 2 piccoli fans (a proposito sandra milo rip) che si prendono per mano per farsi coraggio e ancora difendono il circo senza dignità suscitano un misto di tenerezza e compassione

Rispondi
Tag

Potresti dargli delle indicazioni, tu sei molto veloce a sparar minchiate..

Hellas1971

El ga on laoro ma l’è qua che el scrive…el ruba el stipendio 😀

erail1985

Una ventina di nomi accostati al Verona, alcuni anche validi ma nessuno arrivato perché i venditori volevano incassare qualcosa; quasi tutti hanno trovato comunque casa anche nelle concorrenti alla salvezza che di certo non brillavano per disponibilità finanziarie. Grida vendetta la cessione di Terraciano per 5 milioni quando ora vengono acquistati giocatori con qualche minuto finora disputato o fuori rosa per 2 o 3 milioni ciascuno. Il peggior mercato mai visto .

Rispondi
davide

forza telenuovo,ancora uno sforzo e ce la potete fare:intanto vi do un piccolo aiuto,ilVerona ha venduto caprari,barak e simeone.adesso pensateci un po’ voi…sempre con calma e dopo la colazione con stinco e salamele al pedavena,uno sgurdo alla cosciona del momento e un par de preventivi ai molini san michele

Rispondi
Pennabianca

Servono : 1 terzino dx, 1 centrale difensivo, 1 centrocampista, 1 punta centrale e un numero illimitato di alette (s)guizzanti :-):-)

Rispondi
hellasmastiff

servono
terzini e dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba uno marin empoli e tessman o kone akpa akpro non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari manolas kurtulus cistana bozenik e djudoric + kucka e Dilrosun e demme e swidersky

oggi chiude tuttooooooooooooooo ca..o!!!!
sogliano stringiamooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
questa è una revolu-scion!!!!

Rispondi
HVR

“Revolu-scion” la migliore perla su questo blog degli ultimi 10 anni… Mastiffo ma te le sogni la notte queste uscite?

Rispondi
inogniposto

Ancora un mezza giornata e poi finalmente questa agonia sarà finita.

Di tutti i giocatori andati via nessuno era indispensabile, nessuno insostituibile, certo è che pretendere si fare un mercato spendendo nulla o quasi sperando che vada tutto bene e che chi arriva sia in ogni caso migliore di chi va via … è forse pretendere troppo.
Oltretutto baroni ci ha messo mezzo campionato per capire una squadra cambiata comunque pochissimo mi chiedo quanto impiegherà ora con giocatori nuovi sconosciuti che non parlano italiano.
Mercato che ha salvato Setti dal crack finanziario (per ora) vedremo quanto durerà ancora questa agonia.

Rispondi
Mingon Federico

….dele olte con un Melting Pot de strassoni vien fora boni minestroni…oto mai..l’ottolimismo e’ il setti della vita🤣

Rispondi
teo_el teo

ormai il mercato è finalmente finito e si possono fare alcune considerazioni, in attesa delle scommesse nuove (alcune interessanti) e delle ultime cessioni (tra tutte l’ingaggio pesante di Henry)
– entrate pazzesche per le casse societarie
– monte ingaggi, già tra i più bassi, notevolmente abbassato…forse il più basso della A adesso
– interessanti prospetti che potranno portare nuove future plusvalenze, oltre a quelle certe di giugno di Montipò (scadenza 2025), Suslov (riscattato per cederlo) e forse Pavel (scadenza 2025) e Duda

si insomma, se non avete ancora capito il tempo che il capo se ne vada è ancora lontano!

Rispondi
la befana

comunque vada sarà un successo , preparatevi al post di lode a Sogliano per lo splendido metcato comunque vada , in realtà si è gia buttato avanti ml

Rispondi
hellasmastiff

Ilenic ci serve come il pane….. non abbiamo ricambi dopo faraoni…

sogliano stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Rispondi
la befana

me sa che el Bonazzolo el ne resta sul gropon , ma tipo Gunter l’emo sbolognado? no me capiso più , lé piu interessante el mercato in uscita comunque (almeno quei che parte i conoso) svegliaaaa

Rispondi
Mingon Federico

Immenso Scion. Riuscire a piazzare una montagna de strassi l’è El vero miracolo….no dai…mi mancheranno Hrustic, Mboula, Henry…dovro’ farmene una ragione…

Rispondi
hellasmastiff

mancano poche ore avanti con la revolu-scion!!!!
non si chiude un ca..o!!!!
daiiiiiiiiii stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ca..o!!!!

henry dove staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????

Rispondi
Pennabianca

Ma tutti quelli che erano praticamente in chiusura che fine hanno fatto? Non c’è stata una sola ufficialità…mah.

Rispondi
teo_el teo

stanno venendo qua a piedi perchè non ghemo i schei par pagarghe un aereo o un bus o un tassì…quindi speremo arrivino non troppo stanchi prima delle 20

Rispondi
Antilady

in un mercato in crisi… dove nessuno spende soldi… Sogliano è riuscito a far cessioni per 50 milioni…. passerà alla stori 😀

Rispondi
Mir/=\ko

Bozenik? Campione inarrivabile per il bilancio in crisi del povero Verona? Ho sempre creduto che dagli U.S.A., le società sportive italiane acquistassero giocatori di basket in grado di fare la differenza. Evidentemente mi sbagliavo, visto che il DS Sogliano artefice del miracolo dell’anno scorso, addirittura si gioca la carta Swiderski dei “Charlotte” per trovare i gol salvezza. E sembra che possa arrivare pure un terzino dx da New York. Povero Hellas come sei ridotto… Rivaluto Pastorello (senza uno straccio di diritti TV o paracadute vari) e non poco!!!

Rispondi
Eli

Ma un forte centrale che serve come il pane no? Siamo zeppi di esterni adesso, ma dietro siamo contati, speriamo che Magnani e soci tengano botta senno’ in difesa rispolveriamo il mister, che il ruolo un po’ lo conosce…..

Rispondi
hellasmastiff

mancano poche ore avanti con la revolu-scion!!!!
non si chiude URGE MEDIANO E CENTRALE DIFESA C..O!!!
daiiiiiiiiii stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ca..o!!!!

henry dove staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
ci elo popovic????

Rispondi
hellasmastiff

sogliano dove staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il difensoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
revolu-scion ghe ne!!!!!

Rispondi
Alberto

Ultime ore febbrili…
Lancio del contratto mentre si chiude la porta…quanti ricordi grotteschi…
Quanti goti…

Rispondi
Freddy

Non e’ ancora detta l’ultima parola
Sogliano e’ riuscito ad infilare il contratto soto la porta
Per sicurezza ne ha messo uno anche dentro una bottiglia e l’ha lanciata in mare
Si attendono sviluppi

Rispondi
la befana

te ghe rezon Vighini , sto verona el gatroppo tanto senso , e zo pippe a pensar a Sogliano che sfoltise la rosa e el compra no so ci , adesso basta altrimenti divento cieco

Rispondi
hellasmastiff

Clamorosa fumata nera nella trattativa fra l’Hellas Verona ed il Vitoria Guimaraes per l’attaccante André Silva. Il brasiliano nelle scorse ore era arrivato in città e aveva svolto le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, ma l’ufficialità non è mai arrivata.

Questo perché, secondo quanto raccolto da TMW, le due società non hanno trovato la giusta quadra economica dell’operazione, da qui la fumata nera a pochi minuti dal gong finale del mercato italiano. Il giocatore, quindi, rientrerà in Portogallo.

Rispondi
HVR

Chiuso il mercato invernale più assurdo di sempre, 15 giocatori venduti a gennaio non è mai successo a nessuno e penso non succederà mai più a nessun altro, ora bisogna sperare: o la va o la spacca. In ogni caso, d’ora in avanti sarà per me oggettivamente difficile criticare Baroni.

Rispondi
la befana

in una nave sul mar rosso en balia degli eventi credo , con un entusiasmo da hellas , solo gente motivata , dc lé na in belgio per un casso se rendemo conto??????

Rispondi
Mir/=\ko

Incredibile: all’ultimo non è stato depositato il contratto di André Silva in quanto non è arrivato in tempo il passaporto portoghese. L’accordo tra le società era stato trovato forse troppo tardi e giocatore deluso che fa ritorno dopo aver svolto persino le visite mediche.
“Vi rendete conto del livello”?
Dopo Lazovic che scende dall’aereo diretto a Marsiglia, ci mancava sta miseria.

Rispondi
Celtico

non per difendere la societa’,anzi…pero’ credo che per questa vicenda tragicomica anche l’ entourage del giocatore il Victoria abbiano grosse responsabilita’ pure loro..

Rispondi
erail1985

André Silva non è arrivato perché non sono riusciti a liberarsi di Henry, altro che passaporto non arrivato. Calciomercato eccezionale per le tasche del quaraquaquà di Carpi, disastroso per l’Hellas e per i tifosi. Dalle grandi squadre italiane non sono riusciti a farsi dare nemmeno un prestito o meglio non c’erano i soldi per pagare l’ingaggio di un prestito. Peggio di così non si poteva fare

Rispondi
la befana

e comunque la virtus la venduo tal Matteo Cesarotto butei , no so ci el sia ma de cosa se lamentemo noi??? faccetta col petto gonfio , abitua a soffrir checda el 300% ghela mia??

Rispondi
Helladino

Comunque sempre attaccati con le onge e coi denti alla salvezza,
Per questo abbiam preso Centonze.
Ora Baroni lo trasformerà in Trecentonze.

Rispondi
Enrico Marchesini

Alla fine di questa sessione di mercato l’unica domanda che mi torno a fate è la solita: come alo fatto setti a vender tredese sugadori se tolemo solo prestiti?

Rispondi
Hellas1971

Potete dire qualsiasi cosa di questa società però di certo non ci si annoia, oggi sono uscite mille notizie, mille nomi, mille tentativi, il grande Alberto direbbe birre, passaporti e champagne

Rispondi
Alberto

Bisogna de-cantàr le gesta di mercato…
e zo Sciampàn…
Ma che robe butei….🤦🏻‍♂️

Rispondi
la befana

tutti zugadori con i nomi che par le serie del ikea emo tolto tra l’altro , gavea ancora da empar i nomi de quei che é na via mi😱

Rispondi
maxforhellas

Ridicoli, incompetenti e presi per il culo da tutta itaggglllia… grazie $etti e grazie anche Sogliano… presidente migliore della storia.. zi zi zi

Rispondi
la befana

me sa che hellasmastif no lá mia retto emotivamente a ste sessione de mercato comunque, troppo anche per lui

Rispondi
NIKE

Restiamo come ad inizio mercato senza difensore centrale e centravanti in compenso tante alette e mezze punte

Rispondi
hellasmastiff

manolas serve convincerlo domani……….. scion chiudi con il bottoooooooooooo!!!
ultimo sforzo……. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

comunque per la punta henry credo sia più forte di quel portoghese silva e ricordiamo che nell’ultima azione col frosinone monterisi gli mette il piede all’ultimo altrimenti la metteva sotto la porta quella palla…….. forza thomas riprenditi subito il posto da 9…….

Rispondi
Hellas

Comunque Forza Hellas sempre,dai vediamo con queste seconde fasce di giocatori presi se riusciamo a salvarci , altrimenti facciamo rodaggio per il prossimo campionato di B,il direttore sportivo è uno abituato solo a scommettere magari gli dice bene bhooo

Rispondi
erail1985

Cosa ci si può aspettare da una dozzina di giocatori ai margini delle loro squadre militanti in campionati di seconda o terza serie ?? Per giunta stranieri senza conoscenze dell’italiano, sarà facile intendersi in partita ….. Le nostre concorrenti alla salvezza sono riuscite a portare a casa quasi titolari in squadre di vertice vedi Gaetano al Cagliari, Pellegrino alla Salernitana, Bonifazi e Zortea al Frosinone …. Conclusione: l’obiettivo sperare in plusvalenze a giugno + paracadute per un miserevole campionato 24-25 in serie B

Rispondi
Scion

Titolari in squadre di vertice?? Continua a tifare clivense, che quella si, col meraviglioso presidente tifoso, ha fatto una bella fine…

Rispondi
Franchellas

Il capo del blog ha già sentenziato che la revolu-Scion è la soluzione ai mali finanziari e ambientali della società e della squadra ….aspetterei maggio per parlare, ci aspettano sicuramente 4 mesi come l’anno scorso dove eravamo messi peggio con la classifica, ma almeno la squadra era quella…qua è una serie di scommesse da vedere…

Rispondi
la befana

eccolo l’ennesimo articolo in homepage che tende solo ad elogiare Sogliano come salvatore del Verona e non prova minimamente analizare una situazioni imbarazzante e al quanto preoccunte , mi sembra che a telenuovo si stia tifando più Sogliano che Hellas e di questo io (ma non mi sembra di essere solo) non me ne capaito. non c’é un blog o un articolo che non parli di lui , siete e sei ossessionato , non ho nulla contro di lui , magari qualcuna l’azecca pure (e lo spero vivamente) è il vostro atteggiamento nei suoi confronti che vi rende poco credibili e professinali. ciao e buon Sogliano a tutti

Rispondi
pipphellas

avete accesso una candelina a san Scion appena alzati? E recitato una pregherina per l’uomo che risolve ogni problema? Onestamente è un pò imbarazzante questo amore morboso per il nostro ds. Credo che un’accoppiata Juric-Sogliano sia il sogno erotico più nascosto e perverso di questa redazione 😀
postilla sul mercato: solito Sogliano, tanti giocatori poco conosciuti. Solo il campo dirà quanto bene avrà fatto. Speriamo Baroni impieghi meno delle tipiche 14-15 partite per capire dove schierare i nuovi. E credo un centrale sarebbe servito (magari arriva Manolas…se el ga voja de zugar)…

Rispondi
erail1985

Sono ormai sei anni che viene scritto che occorre vendere per sistemare i bilanci, solitamente una volta sistemato si può avere due o tre anni di tranquillità altrimenti significa che non è stato eliminato il motivo per cui si creano buchi nel bilancio; poiché per sei anni il ricavato delle vendite ha coperto quanto speso negli acquisti e poiché da anni il monte ingaggi è fra i più bassi se non il più basso della serie A non capisco come mai a gennaio 2024 fossero necessari 50 milioni per sopravvivere. I diritti televisivi non sono diminuiti anzi sono leggermente aumentati: c’è qualcosa che non quadra e nessun giornalista che ponga interrogativi.

Rispondi
davide

ma forse vighini preferisce osannare sogliano che chiedersi perchè lo stesso si dia al “progetto” del losco dello spolpare annuale, del ricominciare da zero.e già questo gli spiegherebbe quanto il ds non plus ultra sia un omino piccolo piccolo al servizio dell’orco.questo vighini è il tuo sogliano.lo capirai col tempo ma lo capirai,credi a me

Rispondi
Scion

Discorso insensato. Sogliano e un dipendente. Fa quello che gli viene chiesto da chi gli paga lo stipendio. E lo fa bene, soprattutto perché se chi gli paga lo stipendio fallisce, non gli paga più lo stipendio…ma capisco sia un po’ troppo complicato da comprendere…

Rispondi
davide

soglianino non è un morto di fame,sotutomi.se el se dimette ,come l’ha trovà el verona el ghe ne trova un’altra.se el fa sempre quel che i ghe dise,te si bon anca ti de far el ds.basta che i te diga compra questo a poco e vendi questo a tanto e te è finio el laoro telo chiaro?davide

Rispondi
Scion

Manda il curriculum a Setti. Se chiedi poco, un lavoro da DS te lo trova. Poi vediamo che giocatori vendi e quali compri…

Freddy

Scion punta a diventare leader dei setti boys
Fermento tra gli altri capicorrente

teo_el teo

ho letto la proclamazione a Papa di Sogliano del Vigo…condivisibile in parte!
2 cose non sono vere però tra quelle che ho letto, ovvero la super cazzola che il monte ingaggi era alto (eravamo sul podio tra i più bassi della A da anni, adesso probabilmente siamo sul gradino più alto) e che sono rimasti solo quelli che ci credono (chiedere ad Henry)…
chiaro che se arrivasse la salvezza i meriti andranno divisi tra Ds e mister, il primo per aver salvato i conti e creato una squadra, il secondo per essere riuscito a lavorare in emergenza con due squadre diverse in 10 mesi…
in caso di retrocessione il colpevole è solo ed esclusivamente il capo!
che Dio ce la mandi buona!

Rispondi
Hellas1971

Henry però sembra sia stato lui a non trovare l’accordo col Gent poi ieri di notizie ne sono uscite mille e chissà quali sono giuste…l’elogio fatto oggi a Sogliano è stucchevole ma ci sta, era vergognoso quando massacravano tony d’amico contrapponendolo a dio scion che al contempo stava facendo “disastri” in giro per l’Italia

Rispondi
Pietro

Personalmente ritengo che Sogliano sia un buon d.s. (non eccellente ma sicuramente meglio di molti altri), ma ad oggi è impossibile elogiare il suo operato in questa sessione. Sono arrivati giocatori sconosciuti, il che non è per forza un male, anzi potenzialmente potrebbero sorprendere tutti, ma non si può certo dire che siano colpi da maestro senza averli nemmeno visti giocare. Io ovviamente spero siano tutti validi ma come può una persona sbilanciarsi a tal punto da dire che è stato fatto un capolavoro? Magari è così ma ora è semplicemente impossibile dirlo. Le cose certe sono che manca un centrale di difesa, mancava a settembre figuriamoci se non manca ora che hai anche venduto Hien, vedremo se arriverà qualche svincolato. Per le partenze c’è poco da dire du Ngonge, ma Terracciano è stato regalato perché in prospettiva si poteva vendere per molti più soldi, stessa cosa (anzi peggio) per il giovane della primavera andato all’Atalanta. Insomma io non posso dire che sia stato un mercato pessimo ma sicuramente non posso nemmeno dire che sia stato un capolavoro, credo che il 99% dei tifosi (me compreso) non avesse mai sentito parlare dei giocatori acquistati prima della settimana scorsa, quindi vedremo cosa dirà il campo senza sbilanciarci ora

Rispondi
Hellas1971

Sui giovani della primavera però van fatti anche altri ragionamenti ovvero se hanno o meno intenzione di firmare dei contratti per restare dove sono. Sono tanti i casi anche in società di prima fascia di giovani trasferiti. Yildiz ad esempio ha mollato il Bayern per la Juve.

Rispondi
stefano 50/60

La consolazione di aver garantito al vecchio Hellas ANCORA qualche anno di vita……allineamento ad athesis evidentemente……partirò da questo concetto espresso qui appena avrò smaltito gli interrogativi che mi sono esponenzialmente aumentati in testa dopo la lettura dell articolo a fine mercato.

Rispondi
jes

Vedo una differenza rispetto agli ultimi mercati di Sion.
Stavolta c’è qualche giocatore conosciuto in più e che viene da campionati allenanti.
Un paio di scommesse ci sono ma non tutti come era stato a gennaio dell’anno scorso (che poi Ngonge che nessuno conosceva….)

Domanda Hrustic è rimasto che non ho letto nulla?

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Butei, leggo tutti i vostri commenti volentieri, ma cerchiamo di essere onesti intellettualmente. Non tutti i nuovi arrivi sono dei signor nessuno, Mitrovic era stato cercato anche da altre squadre italiane e Swidersky ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili polacche e da tre anni gioca in nazionale maggiore. Io penso che questi due siano oggettivamente due ottimi innesti sulla carta.
Io mi sbilancio, l’attacco di adesso è molto più forte qualitativamente di quello del girone di andata.

Rispondi
Freddy

Il polacco e’ andato a charlotte per imparare l’inglese
Lo voleva il real ma lo spagnolo lo conosce già

Rispondi
jes

Il monte ingaggi è calato solo per un motivo, sono andati via in 14 (di cui 3 erano praticamente fuori rosa) e ne son arrivati 9……
Di quelli andati via forse Gunter aveva uno stipendio un po altino ma il resto assolutamente normali.

Rispondi
Freddy

Niente da dire sul benevento?
Devi rinnovare un po’ il repertorio
Comunque hai ragione, molto meglio setti
Ahahah

inogniposto

non conosco uno dico uno dei giocatori arrivati… a parte Manolas se si riuscirà a tesserarlo (spero di si, Magnani – Manolas non mi sembrano male come coppia di centrali); ma l’importante è che li conosca Sogliano. Sul novo nove ho curiosità , è vero che il campionato americano non è che sia tra i top ma non lo è neppure quello italiano e comunque ha segnato anche con la nazionale polacca una decina di gol son curioso de vedarlo all’opera … MA CHI NON VEDO L’ORA DI VEDERE IN CAMPO E’ IL RAGAZZINO DELLA STELLA ROSSA… solo sapere che il morto-vivente di Lazovic sarà sostituito mi allieta la giornata. QUESTO L’ERA EL PRIMO DI CUI BISOGNAVA LIBERARSI.
Sogliano ha fatto il suo (anche sporco) lavoro , sospendo il giudizio sul mercato perchè non conosco i giocatori… sull’aspetto finanziario è pure possibile che Sogliano abbia semplicemente allungato l’agonia di questo Verona…. Incensarlo adesso non ha alcun senso.

Athesis: ieri sera ho sentio “l’amigo del pres” consigliare il signore di Carpi di vendere il Verona… secondo lu se pol farlo anca con el sequestro delle azioni…. SE EL SE NA’ ACORTO LU E SE SOPRATTUTTO GHE VIEN EL “CORAJO” DE DIRLO (proprio lu che da bon democristian nol ciapa na posision forte che la sia una) , A VOL DIR PROPRIO CHE SETTI EL G’HA DA ESSAR ALE ASSE.

FORZA IL VERONA

Rispondi
stefano 50/60

Allora tento, trattenendo a fatica lo stupore lo ammetto, di analizzare ciò che emerge dall’ articolo su Sogliano e la fine del calciomercato invernale.
Il contenuto del post, conosco piuttosto bene la lingua italiana, narra senza se e senza ma che la proprietà versa in uno stato giuridico/economico inquietante.
Tutto quanto detto fino a non molto tempo fa non conta più. Fuffa ? Inettitudine alla professione esercitata ? Omertà scelta o imposta ? A Voi il giudizio e beninteso il mio verte sul fatto che chi apre bocca dei media, perlomeno quelli che sanno perchè magari non tutti ma ce ne sono, su setti corre rischi non indifferenti.
Con ciò trovo piuttosto strano anche l’ articolo di Barana perchè se la situazione è questa, e non credo differisca di molto anzi, non vedo come setti possa restare ancora a lungo al timone del Verona.
Quando uno come volpi, carte o no in mano, ti accerchia perchè gli hai rotto il cazzo troppo a lungo uno come volpi appunto può mangiarti digerirti e cagarti come un qualunque sofficino findus adulterato. Faccenda parma a parte ovviamente perchè anche li non c’è nulla di chiaro, ma quando il colore è quello della merda in genere puoi sfuggirci ma non in eterno.
Volpi & c. hanno legali al loro soldo che setti manco se li sogna, la conferma recente del sequestro azionario è stata una mazzata di quelle potenti e il mancato closing ha tirato un ulteriore colpo di cannone sulla proprietà, vogliamo poi aggiungere che è tramontato perchè sboromen ha sparato cifre fuori dalla grazia di Dio ? si aggiungiamolo perchè è ormai evidente che ha calpestato una merda più grossa di lui e purtroppo con la merda ha altresi pestato i coglioni a qualcuno infinitamente più grosso di lui ( non ci vuole granchè qui del resto eh )……….non mi metto neanche a giudicare la rosa con la quale andremo a giocarci la salvezza, per me sono tutti bravi ragazzi che daranno il massimo prima di tutto per se, non scordiamocelo sono puttane professioniste, e poi a filiera per l Hellas……io comunque tiferò la mia maglia, e se i miei Vostri soldi in abbonamenti e biglietti etc andranno così a rimpolpare le tasche che ben conosciamo pazienza……….mica si può del resto andare fuori con l’ amata senza offrirle una pizza con birretta…….peccato che, visto che nel nostro caso l’ amata è l’ ingresso allo stadio, l’ amata dia pizza e birretta al magnaccia……che volete butei, non si fa frittata senza spacar i ovi…..

Rispondi
inogniposto

sempre nela trasmision de la concorrenza uno ha consigliato Setti de far na conferenza stampa per spiegare la situazione….. A parte che penso che attualmente sia troppo occupato nelle procure, ma cosa volio chel ve diga? Sperio che spieghi la sua relazione con Volpi (oggetto di indagine) e che parli del sequestro delle azioni? O della trattativa di vendita saltata? O delle fatture false (altra indagine giudiziaria)…. o chel ve diga dela grana con el Parma , grana peraltro da lui ereditata da una precedente gestione (quela del barbaberico) assai simile all’attuale.
O magari i vol che in signore di carpi prenda per il culo ancora una volta noi tifosi parlando del nuovo centro sportivo.

la sola cosa che deve fare Setti è sparire, altro che parlar

Rispondi
Pennabianca

E’ chiaro che non conoscendo i nuovi arrivati, esprimere un giudizio sulle loro qualità sarebbe quanto meno precipitoso. Tutti ma proprio tutti, hanno dipinto la situazione debitoria del Verona allarmante e questa, in qualche modo, andava sanata. Sono partiti una valanga di giocatori, ma di tutte queste partenze, rimpiango solo quelle di Ngonge, Terracciano e Djuric.
Noto che siamo cortissimi nei centrali difensivi, ma credo che arriverà Manolas per colmare questa deficit.
Adesso toccherà a Baroni, del quale al contrario di molti su questo blog, ho stima, mettere insieme i cocci di questo mercato, facendo inserire i nuovi velocemente. Certo si troverà ad affrontare una situazione che definire complicata, sarebbe un eufemismo.
Stamattina ho letto qualche quotidiano sportivo, è noto, ma solo per dovere di cronaca, che il voto più alto ce lo assegna Il corriere dello sport, un bel 4,5. Non che la cosa mi spaventi, ma almeno un po’ di perplessità me la crea.
Adesso credo che il tempo delle polemiche sia finito e non ci rimane che stringerci attorno al nostro Verona per cercare di spingerlo, almeno per quello che ci compete, verso il massimo risultato possibile.
Una piccola postilla sull’articolo del paron del blog a riguardo di Sua Santità : un peletin eccessivo…ma solo un peletin ehh 🙂 🙂
Ps. La situazione di Hanry mi sembra abbastanza complicata. Il fatto che era gia in Belgio per firmare un nuovo contratto e che questo si sia risolto con un nulla di fatto, ce lo riconsegna, credo, con un morale non di certo ai massimi livelli. Speriamo che si riprenda perchè abbiamo bisogno anche dei suoi gol per fare l’impresa.
Sempre forza il Verona

Rispondi
Freddy

Tutti sapevano che la situazione debitoria era allarmante e andava sanata
Ma si, liquidiamo in due righe lo scempio a cui stiamo assistendo e smettiamola di fare sterili polemiche
In alto i nostri vessilli, gonfiamo i nostri petti orgogliosi
Perché sennò siamo tifosi da strisciate

Rispondi
Pennabianca

Pian col fagian. Io non ho affrontato affatto il problema societario. Mi sono concentrato, per quel poco che ne capiso, su quello che è stato il mercato di riparazione dal punto di vista tecnico e di quello che ha significato vista la drammatica situazione finanziaria nelle quale versa il Verona. Il mio “il tempo delle polemiche è finito” riguardava solo il campo e non certo quello che penso di setti (che tra l’altro si sposa perfettamente con quello scritto da Stefano e In ogni posto) e della sua sciagurata gestione.

Rispondi
inogniposto

Stefano ciao,

ciò che più mi fa girare los cojones è che da più parti (giornalisti ma non solo) si “dipinge” Setti come un poveretto che ha fatto di tutto per il Verona avendo come solo limite le proprie finanze…. Signori (qua me vegnarea de nominar na divinità invano) l’attuale proprietario non ha mai pensato nemmeno una volta al bene del Verona, a partire dal momento in cui è arrivato per esempio con la DEVERONIZZAZIONE DEL VERONA (in nome di una ridicola politica di internazionalizzazione del brand, non capendo che questa era la forza del Verona) , ha preso per il culo i tifosi , se nè fregato di iscrivere ad un campionato di serie A una squadra che avrebbe fatto fatica in serie B.. ridendo bellamente di noi tifosi, ha sparato promesse vane in TV (sborone evidentemente buon sangue di emiliano non mente) non ha avuto l’umiltà anzi l’intelligenza di cercare capire il Verona e Verona. Non ho mai pensato che un imprenditore che compra na squadra di calcio debba rimetterci anzi (secondo me deve guadagnarci) ma Setti ha sempre considerato il Verona una vacca da mungere e lo ha fatto l’ha spremuta per bene stando bene attento a non ucciderla. E’ vero che ha anche costruito , ma ciò che ha fatto era ed è di sabbia e come tale destinato a sparire (come lui del resto). Alla fine della giostra lui andrà via con le tasche più piene di quando è arrivato mentre noi sguazzeremo nello sterco, poco male ne siamo abituati (B o C io ci sarò) ciò che mi rode è che lui riderà per questo , è questo che mi fa male.

Al padrone di casa dico una cosa: purtroppo Sogliano o no i nodi arriveranno al pettine, il Verona con Setti al comando ha il destino segnato (Sogliano o non Sogliano)

Rispondi
Hellas1971

Nel tuo discorso non consideri però una cosa per me fondamentale ovvero che quando Setti è arrivato la vacca di latte non ne aveva. Il latte che ha munto lo ha prodotto lui. Avesse continuato a vivacchiare tra b e c come i suoi predecessori latte non ne avrebbe munto.

Rispondi
Hellas1971

Grazie a chi lo ha comprato è irrilevante, fai finta che volpi fosse un fondo e Setti l’amministratore del fondo, cambia niente e più in generale chiunque acquisisce delle società/aziende lo fa perlopiù con finanziamenti.

Rispondi
Hellas1971

Finanziamenti che se documentati non puoi non restituire, se invece erano accordi di altro tipo è altra musica.

Freddy

Tutto molto semplice, scrivi che setti se ne deve andare, se puoi
E’ facile, non conta niente, siamo su un blog
Scrivilo

Rispondi
inogniposto

in quanto al voto del giornal netagradele rosa digo solo na roba: ridicolo , quel che ha fato le pagelle nol conosse uno digo uno dei zugadori rivè…. avrebbe dovuto mettere un bel SV

Rispondi
Freddy

Una società che fa a gennaio un mercato del genere e’ allo sbando totale, indipendentemente da quanto siano conosciuti o si rivelino azzeccati gli acquisti
Forse il voto e’ riferito a quello, che dici?

Rispondi
inogniposto

il Verona era allo sbando anche prima quando Setti comprava pagine di pubblicità sulla gazzetta ed in cambio loro gli leccavano il deretano con interviste ad hoc ( ma come è bello, ma come è bravo Setti) .

Per me il mercato di riparazione va giudicato dalle uscite e dalle entrate e basta… dei giocatori andati via solo Ngonge si farà fatica a rimpiazzare tutto qui… Diverso sarebbe il discorso di dare un voto alla società. Imbarazzante anche prima del mercato. Anche perchè se si facessero altri discorsi probabilmente questo sarebbe un mercato da 10 visto che probabilmente ci ha allungato la vita (non so di quanto, ma è innegabile sia così)

Rispondi
Freddy

Oh che bello un nuovo setti boy che fa outing
Come le lumachine dopo il temporale
Sara’ passato sto temporale? Chissà

Cris

Prima di giudicare si chiede di aspettare, ma quando fa comodo a fronte di sconosciuti bisogna magnificare la campagna acquisti. Mah.. il “è andato via chi voleva andare” magari potrebbe essere “è andato via chi era richiesto” ma meglio far sempre finta di niente poi servono 50 mln di euro a gennaio e tutti cadiamo dal pero.

Rispondi
auzzaider

La cosa drammatica è che Setti senza il Verona è zero assoluto e quindi non vedo proprio come faremo a liberarcene in modo indolore perchè è l’ultima scialuppa che ha a disposizione, non capisco invece le critiche senza senso di alcuni utenti di questo blog a Sogliano visto che a Verona per lui parlano i risultati e per me merita un otto (di canneliana memoria), tanto per fare due nomi che hanno generato risultati e plusvalenze, Zaccagni e Ngonge li conosceva nessuno?

Rispondi
inogniposto

per Setti il Verona è uno yacht Azimut e di quelli grandi altro che scialuppa di salvataggio…. nulla lo ha reso così ricco come il Verona , è la sua plusvalenza perfetta

Rispondi
Hellas1971

Zaccagni lo ha preso Calvetti. Sul liberarsi o meno di Setti credo che a 60 anni se trovasse qualcuno intenzionato a prendere il Verona con un guadagno per lui di 30, 40 milioni glielo incarterebbe all’istante

Rispondi
hellasmastiff

sperando in giornata della firma di manolas è sottointeso che il mercato italiano visto da scion è impossibile da trattare forse perchè gli ingaggi sono elevati o forse perchè se chiedi un giocatore devi promettere la luna nel prossimo mercato per il favore che ti hanno fatto…. per questo come fa da sempre corvino si è pensato di prendere gente da tutta europa con alta possibilità di rischio ma nello stesso momento a fine stagione essndo la maggior parte dei prestiti con riscatti non hai buttato soldi dalla finestra…… vedi duda come ultimo esempio positivo…..

è stato di parola su bonazzoli non cederlo alla diretta concorrente…. per federico così come thomas henry e lo stesso capitano lazovic rimasti a combattere la causa gialloblu mi appello a loro per poter risollevare questo Hellas e far vedere che anche loro possono darci una grande mano…….

forza Hellas sempre e avanti i gialloblu…………

la REVOLU-SCION a giunta quasi alla fine si aspetta solo manolas…….

Rispondi
Hellas1971

Setti ha sempre gestito il Verona in maniera fredda e razionale, cosa per il tifoso insopportabile ma forse non così sbagliata in termini di risultati. Il Verona, come tutte le società di serie A è indebitato, ha chiuso un bilancio in rosso perché stava per vendere la società. Saltata la vendita sono cambiati i piani. Con quella squadra non c’era alcuna certezza di salvarsi e quanto ricavato da questo mercato sarebbe stato probabilmente meno della metà con una retrocessione ergo vendo tutto il vendibile, riparto con tante facce nuove sperando di salvarmi e se retrocedo la situazione non è drammatica ed ho le forze per tornar su. Solito metodo, nulla di nuovo.

Rispondi
auzzaider

Per Nike, Zaccagni preso da Sogliano dal Bellaria nel 2013 e inserito in primavera, non dovrebbe essere costato molto.

Rispondi
auzzaider

Jorginho venne aggregato alla primavera durante gli anni in serie C mi pare portato da Prisciantelli se non erro.

Rispondi
inogniposto

Come dicevano i romani alea iacta est….

oramai il mercato è finito (a parte forse un centrale difensivo che spero arrivi), i giocatori sono questi, il tempo dirà se tecnicamente il Verona ci ha perso o no; ciò che è sicuro è che il lavoro di Baroni ora è più difficile vista la quantità di giocatori nuovi e sconosciuti… ma alla fine il calcio è calcio in Italia come negli USA o in Olanda.

Noi tifosi abbiamo 2 alternative:
-1- star lontani dalla squadra per non sentirsi partecipi di questo scempio (capibile)
-2- star vicini alla squadra anche in questo momento difficile

Io ho scelto di non gettare la spugna e sarò al mio posto

Rispondi
teo_el teo

comunque ragazzi, dopo sto mercato di lauti guadagni, col monte ingaggi più basso della A, a giugno non si può più sentire da nessun giornalista che la società ha forti debiti!
e se lo fanno devono spiegarci, loro o chi per loro, come sia possibile tutto ciò!

Rispondi
la befana

quindi vighini e la banda pedavena ie giornalisti seri e la gazetta na manega de mati , bruti. che ghe la sempre con Verona e i Veronesi ? dai serchemo de esser seri però su

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Questo porta ancora più fortuna, praticamente ci salveremo con una giornata di anticipo.

Rispondi
Freddy

Sta propaganda non attacca più
I tifosi del verona non sono un branco di babbei
Ci sono tanti modi per dimostrare l’amore per l’hellas senza per questo dimostrarsi compiacenti e complici dello schifo messo in atto da questa società

Rispondi
Mir/=\ko

Onore ai PRESIDENTI che fanno calcio senza diritti TV e senza paracadute per retrocesse. $etti in C lo hanno conosciuto i Mantovani e per usare un eufemismo “non lo rimpiangono”!
L’ho sempre pensato e lo ribadisco a maggior ragione oggi: a mio avviso setti in A non è stato altro che un mero amministratore molto ben pagato da sé stesso, senza capacità particolari ma straordinariamente fortunato nell’azzeccare un paio di DS e un allenatore su tutti… In sostanza il peccato originale è proprio quello di non avere un presidente ma un amministratore che si attribuisce oltretutto guadagni che stridono con la sua politica perenne all’insegna di “lacrime, sangue e vendite forzate” e questi sono i risultati quando all’amministratore le cose finiscono per andare maluccio. setti è un sorta di clone di Pastorello… Infatti, setti sparirebbe dai radar tempo zero una volta finito il paracadute da “”””amministrare””””! Anzi, possiamo dire che senza questi benefit, non avrebbe mai fatto l’amministratore di una squadra di calcio come l’Hellas.

Rispondi
Hellas1971

Peccato che diritti tv e paracaduti li abbiamo tutti e almeno 12 squadre ne prendono costantemente più del Verona…peccato che diritti tv è paracaduti lì avessero/hanno anche a Spal, Benevento e Crotone le squadre dei tuoi amati presidenti e li hanno anche a Vicenza dove c’è il grande imprenditore da te lodato Renzo Rosso

Rispondi
Mir/=\ko

Quindi? Retrocedi in B e termina il campionato senza risalire… Secondo te, l’amministratore di carpi che fine fa? Rispondi a questo e soprattutto rispondi a Freddy: setti se ne deve andare o no? Ti ha fatto questa domanda già più volte, è difficile rispondere?

Rispondi
Freddy

Non può rispondere
Un abbraccio di cuore a tutti quelli che non sono liberi di scrivere quello che vogliono
Certo però che vita triste

Rispondi
Hellas1971

L’amministratore di carpi è già reteocesso due volte ed abbiamo visto che fine fa fatto come abbiamo visto che fine han fatto le altre che son retrocesse in questi anni…eh ma con il paracadute è facile

Rispondi
Freddy

Abbracci sinceri
Dura fare sti equilibrismi dialettici in questi momenti
Lo vuoi fuori dai coglioni o no?

Salame

MA BASTA!

Ma certo, in questa situazione, Marroccu avrebbe fatto meglio di Sogliano, Punto!
Ma certo, in questa situazione, D’Amico avrebbe fatto meglio di Sogliano, Punto!
Ma certo, in questa situazione, Fusco avrebbe fatto meglio di Sogliano, Punto!
Ma certo, in questa situazione, Bigon avrebbe fatto meglio di Sogliano, Punto!
Ma certo, in questa situazione, Bocchetti, il gesticolante partenopeo, avrebbe fatto meglio di Baroni, Punto!

Rispondi
Freddy

Ma alla fine si e’ capito quanto abbiamo speso in questo mercato senza metterci dentro anche i riscatti?
Cioè quanto abbiamo cacciato cash a gennaio?

Rispondi
Freddy

Sul fatto che setti li abbia spesi… lasciamo perdere…
Comunque dettaglia 8,3
Veramente non lo so, chiedo per curiosità

Rispondi
Hellas1971

I Mirko boys saranno sempre critici anche in champion’s league…abbiamo perso col psg, fuori ai gironi a settembre, vergogna!

Rispondi
Freddy

Mirko scrive tante cose, alcune condivisibili e altre meno (secondo il mio punto di vista ovviamente)
Ma e’ vero e dice quello che pensa
Tu sei un burattino e fa una bella differenza
Je suis mirko

Rispondi
Celtico

Intanto il Lecce si dimentica che con la Fiorentina non è una partita da vincere e in un minuto ribalta la partita a 3 a 2..noi però abbiamo il petto in fuori quindi possiamo perderla al 95′ come con Inter e Juve.la Fiorentina con noi ha preso 3 punti però noi abbiamo preso 3 punti.

Rispondi
Giulio77

Già… 😣 Lì dietro pare che solo a noi e alla Salernitana non riesca mai un colpaccio con le squadre di medio alta classifica…
E facciamo fatica pure con quelle di medio bassa classifica… Non so che dire 😟

Rispondi
Giulio77

Per Hellas1971
…quindi quando sopra scrivi

“…Con quella squadra non c’era alcuna certezza di salvarsi e quanto ricavato da questo mercato sarebbe stato probabilmente meno della metà con una retrocessione ergo vendo tutto il vendibile, riparto con tante facce nuove sperando di salvarmi e se retrocedo la situazione non è drammatica ed ho le forze per tornar su. Solito metodo, nulla di nuovo.”

la vedi un po’ come spiega nel suo ultimo blog Francesco Barana… più o meno la disamina è quella…

Rispondi
Hellas1971

Non vedo una situazione economica così disastrosa e credo che il motivo di tutte queste vendite sia oltre alla chiusura del buco dell’ultimo bilancio anche quello di accantonare una riserva in caso di brutte notizie dal contenzioso col Parma, quello secondo me è il vero pericolo del Verona perché quei soldi li dovrebbe pagare il Verona, il contenzioso con Volpi invece riguarda Setti ed è lui che in caso deve pagare Volpi e non può essere il Verona a farlo e se non paga il Verona o una parte di esso diventa di Volpi. Se poi in tutte ste vicende ha fatto dei magheggi illeciti son cavoli suoi.

Rispondi
Giulio77

Mah… Ormai qui si è capito che è proprio coi suoi magheggi che invece i soldi li tira fuori dal Verona anche dove dovrebbe metterceli lui. Quindi altro che cavoli solo suoi…qui son anche cavoli “nostri” (Verona)

Rispondi
Hellas1971

Se tutto il calcio italiano ha una marea di debiti un motivo ci sarà, tutti delinquenti?…,il bilancio del Verona è attenzionato dalla gdf da anni, ci vorrebbe houdini per tirar fuori dei soldi oltre al compenso sa amministratore…tanti che pontificano ma nessuno che fa un’analisi sui costi…definiti da Verona col cuore “tutti documentati”

Rispondi
Hellas1971

Quali sarebbero i cavoli nostri? C’è la fila per prendere il Verona, se fallisce lo prendono a zero e sono dieci anni a detta di tutti per noi terribili, la barzelletta d’italia…può andarci solo meglio

Rispondi
Giulio77

Nostri intesi per chi (come me e te) preferisce la serie A alla serie D

Tag

Sei matto, Giulio? guarda che è meglio vedere Hellas Verona – dolomiti bellunesi in D… da dietro uno striscione, ovviamente..

Freddy

Ahahah
Le argomentazioni a favore del carpigiano si basano sul fatto che senza di lui andiamo in D
E invece con lui?
Manco goti butei
Go vergogna a rispondarve

Freddy

Con setti pianifichiamo il futuro
Sono i fatti a dimostrarlo
E’ sotto gli occhi di tutti
Ahahah

hellasmastiff

Faraoni 5,5 – Seconda partita da titolare in viola per l’ex Verona, che nel primo tempo ci prova con un colpo di testa e per il resto dell’incontro prova a contenere lo strapotere fisico di Banda. Non sempre riuscendoci.

concordo biraghi mer.a!!!

Rispondi
hellasmastiff

neppure Davide Bettella del monza che era sul mercato siamo riusciti a strappare dopo i regali di caprari e djuric……. miserie!!!!

Rispondi
Alberto

Ieri sera Biraghi el voleva segnar da centrocampo, ma dopo l’ha cambià idea parchè i era za in vantaggio e ghe pareva de infierir…

Rispondi
auzzaider

Per Hellas71, Sogliano è stato il ds dal 2012 al 2015 ergo tutti i giocatori buoni o meno buoni sono stati presi da lui o Chanturia elo stà portà da Calvetti anca quel?

Rispondi
Hellas1971

Zaccagni fu preso per la primavera ed all’epoca il responsabile del settore giovanile era calvetti, Zaccagni fu una sua intuizione/idea. Poi per gerarchia è ovvio ci debba essere l’assenso del ds ma allora per gerarchia allo stesso modo possiamo dire che zaccagni fu preso da Setti.

Rispondi
auzzaider

Qualsiasi ds riceve imbeccate o proposte per prendere un giocatore e poi decide se rischiare o meno, per esempio D’Amico portò Lazovic e Veloso su chiara indicazione di Juric.

Rispondi
Hellas1971

Chiaro ma in quel caso parliamo del responsabile del settore giovanile, non è che i giocatori della primavera vengono presi dal ds, ci sono ruoli ben precisi…i vari diao, joselito, ecc son stati presi da Margiotta. Ovvio che c’è la supervisione del ds ma si muovono autonomamente.

Rispondi
Freddy

Sto qua el pontifica de settori giovanili
Ma se una società come il verona non ha neanche l’obiettivo di far debuttare in prima squadra i prospetti interessanti della primavera, che obiettivi può mai avere?
Blatera blatera

Andrea dal lago

Tutte le squadre sono indebitate quindi.., mal comune mezzo gaudio! Ma com’ela che se dizea che i nostri bilanci i era sani, giustificando le vendite anche dei buteleti?🤔
Semo messi tuti ale asse nel calcio, tuti pieni de debiti! Ma com’ela che noialtri emo venduo tuti e i altri no?🤔
Parlemose ciari, doman le importante la prestazione, no ie le partie da vinzar queste!!
Butei superfluo dir che Setti le el meo presidente de Verona e provincia!

Rispondi
Cris

Beh la domanda pare lecita ma le risposte sono solo frecciate me par. diese anni de scartavetramento de bale coi bilanci e dopo ben 5 anni di fila di A (ricordati giustamente in ogni dove) bisogna vender anca le caregge della sede. Ma a verona tutto normale e scio e setti da beatificare, la colpa le dei mercenari che vol andar via (chissà come mai)

Rispondi
Pennabianca

Ho letto del pasticcio Andrè Silva. Possibile che nessuno si sia accorto che il giocatore non aveva con se il passaporto Portoghese, se non a visite mediche già fatte? Mi aspetto queste caxxate da una società di terza categoria, ma da dei super professinisti non è accettabile.
Peccato perchè sarebbe stato forse il miglior acquisto della sessione di gennaio.

Rispondi
Andrea dal lago

Ma dai su, le mia colpa dela società, le lu chel volea mia. El volea nar via 😂, subito

Rispondi
NIKE

Ciao Pennabianca anche io credo che la faccenda dei passaporti sia una balla enorme. Non credo che il navigato ed esperto Sua Santità wolf Sion Scion prima di far venire un giocatore in sede per le visite mediche non abbia controllato tutta la documentazione, cosa che avrebbe fatto anche un DS dilettante. E’ più plausibile un problema economico per pretese in eccesso del Vittoria o in calo del pidocchioso o forse c’è altro che non sapremmo mai

Rispondi
Pennabianca

Ciao Nike, effettivamente la prima versione data era che il Verona avesse cambiato alcune clausole all’interno del contratto di vendita del giocatore, cosa non accettata dal Victoria.
Mah, temo anch’io che la verità, se fosse diversa da quella che gira sui siti specializzati, non la sapremo mai…a meno che non sia la stessa società Portoghese a svelare i retroscena di questa trattativa

Rispondi
hellasmastiff

La Salernitana sta spingendo per Kostas Manolas da almeno un paio di sere e aspetta una risposta rapida anche per una questione di lista. Tuttavia il difensore greco svincolato non è convinto, c’è distanza e sta prendendo tempo. Vedremo quale sarà l’eventuale offerta del Verona per Manolas che ha anche qualche proposta dall’estero.

Rispondi
ziki

ieri sera al viola vinceva a lecce, poi in 2 minuti il lecce ha vinto, quindi la viola el gemellaggio a me non frega na pippa, là perso en casa con empoli, ha perso ieri , anoi non ci aiuta nessuno, spero che doman vinsemoa nnapule carta sporca e che il nostro amico JURIC col toro batta la salernicana tanto blasonata per gli aquisti che ha fatto !!! per me a parte ngonge andavano venduti tutti che miserie de partie ,SIGNOR PIETà!!!!

Rispondi
Tag

Quando capiremo che il gemellaggio con i viola va oltre il risultato del campo sarà sempre troppo tardi…

Rispondi
Celtico

Si infatti non ho capito cosa cazzo c entri.come se avessero fatto di proposito per danneggiarci.poi noi siamo gemellati con i tifosi,non con Italiano e Biraghi.

Rispondi
Freddy

Ghe bisogno de evidenziar na ovvieta’?
Ghemo bisogno de un buratin leccaculo che ne spiega cosa le un gemellaggio?

Rispondi
erail1985

Abbiamo tre ottimi centrali, Manolas non serve !!! Altro che problema passaporto per Silva, non c’erano più soldi e allora pronta la scusa.
Mitrovic già infortunato ? o fuori forma ?

Rispondi
Enrico Marchesini

Sei sempre così generoso nelle tue soffiate ma el sarea più giusto par la to squadra che se allena al bottagisio.

Rispondi
stefano 50/60

Le merdine rosee radical han battuto un Sassuolo sempre più in merda……io dico che ce la possiamo fare……e poi io amo l Hellas…..il resto?
M importa uncazzo

Rispondi
Alberto

Eh quelli non hanno nemmeno l’alibi di avere una squadra de strassi…oppure El presidente povero…

Rispondi
Leo

Prima ho becá Maurizzio al Celtic: l’era ‘drio far l’elicottero. E fato ben anca!
E zó cin cin de durello sgasà!
E sciopero del tifo, ma moderato era?!

Rispondi
Alberto

Esatto….chissà che contenti che sono loro con la squadra che hanno e le disponibilità economiche delle quali dispongono…a sto punto noialtri a confronto semo dei fenomeni …

Rispondi
Enrico Marchesini

Paracarro Djuric, un calciatore che non ho mai capito. Oggi titolare a Monza . Credo che sia un autentico bluff e che liberarcene sia stata una fortuna

Rispondi
Enrico Marchesini

Uno che ci mette nome e cognome da anni a differenza tua che sei qui da 5 mesi e magari prima ti chiamavi martino ( anche se dubito perché lui era più intelligente ) e hai già rotto il cazzo a tutti.

Rispondi
Freddy

Cioè sei sull’elenco telefonico?
Pagine gialle?
Spero bene di rompere le palle a te e tutti quelli come te

Rispondi
Enrico Marchesini

Usa il tuo nome e cognome come faccio io , poro biri che non te si altro e poi parla quanto vuoi . Sennò silenzio .

hellasmastiff

L’Arzignano Valchiampo saluta ufficialmente l’attaccante Denis Cazzadori. Classe 2004, Denis Cazzadori è rientrato all’Hellas Verona. Arrivato in prestito dal club gialloblù la scorsa estate, con noi ha esordito tra i Professionisti totalizzando 19 presenze ufficiali e 2 assist. Grazie all’Hellas per il lavoro svolto in sinergia.

oggi già in campo con la primavera di sammarco

Rispondi
Leo

Me racomando ancò: tifar in moderato e sommessamente distacà, che no ghe demo suporto a Maurizzio era?

Rispondi
stefano 50/60

Classica partita che sd perdi sei un mona se fai punti sei un eroe
Lazovic dovrebbe mettersi a giocare sennò out x uno nuovo
Montipo due parate fondamentali

Rispondi
Ghost3

Baroni ha proprio un cervello lentissimo anche oggi prendiamo gol prima che faccia le sostituzioni facendo rifiatare i giocatori più stanchi ma dove vogliamo andare con un “allenatore” così!!

Rispondi
Ghost3

Baroni è proprio un coglione stratosferico ma come si fa a perdere una partita così…
bastava spezzare il gioco agli avversari con le sostituzioni e perdendo tempo contro questo Napoli che ha più problemi che giocatori… dai roba da calcio parrocchia!!!

Rispondi
Mir/=\ko

L’ho detto e lo ripeto: Sogliano potrebbe anche aver scovato 3 o 4 ottimi giocatori in grado di ben figurare nel campionato italiano, ma di fatto con un allenatore del genere, restiamo comunque ultra penalizzati nella lotta salvezza! Società da serie C e guida tecnica da B… Abbiamo poche chences di farcela.

Rispondi
hellasmastiff

Swiderski scalciato mentra andava di testa a fine partita e piccinini non da il rigore e il var non interviene…… siamo alla comiche…. bastoni su duda ancora non è bastato………. vogliamo giustizia corretta basta derubare ogni domenica!!! avete rotto il ca..o!!!! aia lega ma che state architettando contro l’hellas ?????????

VAR A CHIAMATA!!!!!

Rispondi
Leo

Zio straboia se fa male perdere così e contro i diversamente neomelodici…
Baroni ha una bella fetta di colpa, al solito.
Avanti con sciabolade de quel bon!

Rispondi
Skywalker

Dai commenti della gazzetta dello sport:
Kvara ci tiene in vita “con il defibrillatore” con una grande giocata che solo lui poteva eseguire. Kvara, che è l’unico vero grande campione che ci è rimasto, a cui il presidente paga uno stipendio inferiore a quello di Demme. Un presidente che passa il tempo ad offendere l’intelligenza dei tifosi ed a commettere strafalcioni in serie. Oggi De Laurentiis è il principale nemico del Napoli, un presidente in declino senza una visione, una persona che bisogno di un nemico al giorno per giustificare le proprie mancanze. Anche oggi il Napoli ha dimostrato di essere in crisi nera.

Rispondi
Freddy

A chi verrebbe in mente di andare a pescare un commento della gazzetta in cui si evidenzia che i tifosi del napoli sono incazzati con adl e usarlo per dire…in fin dei conti il carpigiano non e’ così male… se non a gente in malafede che e’ qui solo per far propaganda al buffone

Rispondi
Ghost3

Sì ma alla fine più che Kvara l’ha resuscitato Baroni col suo braccino corto e con le sue solite scelte da bradipo del calcio attuale; basta non se ne può più di quest’elemento da circo!!!

Rispondi
la befana

emo perso un delle tante partite da non vincere ( gnsca pareggiar me raccomando ) me ghemo wolf noi veci… petto gonfio e soffernsa

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code