Torna al blog

ABBIAMO SVOLTATO? ANCORA NO E VI SPIEGO PERCHE’

E’ sufficiente la prestazione di Firenze, pur in assenza del risultato, per dire che il Verona ha finalmente “svoltato” come avrebbe voluto Zanetti dopo la gara tutta cuore con la Roma?

Ovviamente la gara con la Fiorentina non è nemmeno lontanamente paragonabile con la debacle di Bergamo e la successiva partita giocata in preda al terrore e alla paura di Lecce. Ma non è, purtroppo, nemmeno il passo in avanti che era auspicabile.

Dopo un buon/ottimo primo tempo, il Verona è tornato a commettere vecchi errori, ricadendo nei suoi vizi. Preso il secondo evitabilissimo gol per il solito errore in marcatura (al netto che Kean in questo momento segna anche quando sbadiglia), il Verona non è stato più in grado di leggere la partita, di ribattere colpo su colpo, l’uscita di Serdar ha peggiorato le cose, facendoci capire un volta di più quanto sia imprescindibile. Stavolta chi è entrato non ha portato niente, nè verticalità, nè adrenalina, nè freschezza. La Fiorentina poteva dilagare, i viola hanno avuto tre palle gol nitidissime (una con Colpani, due con Kean), in un modo o nell’altro il Verona ha trascinato il 2-1 sino alla fine.

Il tentativo di provare il tutto per tutto nel finale, si è interrotto con il perfetto rinvio di De Gea e il contropiede di Kean su cui è letteralmente rimbalzato il povero Belahyane, esile e piccolino davanti alla straripante forza dell’attaccante con il balletto incorporato.

Siamo alla partita numero 12, ormai certi errori fanno parte del Dna di questa squadra. La pochezza difensiva è davanti agli occhi di tutti, sia essa frutto del modo di stare in campo, o dei limiti degli interpreti. 27 gol presi sono un’enormità a cui Zanetti non riesce a mettere un freno e rischiano di tramutarsi in un peso che ci può tirare a fondo. Poiché non è possibile andare sempre oltre i propri limiti come contro la Roma, perché anche emotivamente quella situazione è super stressante, urge trovare rimedi.

Dunque, siamo guariti? Purtroppo no, direi che siamo solo convalescenti, di certo la sofferenza non è finita. Peccato. E’ stata solo un’illusione.

400 commenti - 7.178 visite Commenta

El zio

Anche oggi abniamo visto la differenza tta una società solida, che investe e che alle spalle ha una dirigenza che soi pone degli obbiettivi ( opinione personale) e una che tira avanti con scommesse, e sperando nel colpo di cu… tutti i campionati( fin che la va ben).
Solo un appunto: certe frasi in conferenza stampa un profesionista [o presunto tale ( Palladino)] el podaria risparmiarsele almeno per rispetto per gli avversari, visto che la vita e il gioco sono una ruota che gira…e no se sa mai il futuro cosa te riserva…
Per quanto riguarda KEAN, non ve digo quanto che auguro, chè non sta ben, ma se el se rompesse la prossima volta che el szuga contro l’Hellas…..

Rispondi
RobyVR

L’ importante l’è chel nol sia disfatismo ma critica costrutiva (cit. de ancó pomerigio) tradoto: nojaltri podemo dirghe sú, vojaltri no.

Rispondi
cristiano

Quando a Verona capiremo ( società) che dovemo tor i sugadori per far vincere la squadra in se , la città , i tifosi e non per puro trampolino personale ( perché questo le diventa ‘ ) forse le cose andranno meglio .. ogni anno se riparte da zero forse anche ad handicap delle volte ma cosa si vuol costruire così ???!??? I giocatori non possono credere in un progetto ( che non c’è ) ma sono sempre sicuri che facendo mezza stagione positiva troveranno sempre altri lidi ..

Rispondi
Skywalker

Tranquillo. Questa società non lo capirà mai. E no ghe mal de bale su sto punto. Quindi per me si tifa (volemoghe ben al Verona) e si aspetta che arrivi qualcun altro

Rispondi
Mir/=\ko

Continuate pure a santificare il DS e a considerarlo infallibile, forse un giorno vi accorgerete che ha completamente sbagliato la scelta del tecnico. Delle due l’una: o il materiale umano che il DS ha fornito al tecnico per caratteristiche o per qualità non è idoneo al gioco che è nelle corde dello stesso Zanetti, oppure la rosa con tutti i suoi difetti ha comunque i valori necessari per raggiungere la salvezza e per esprimere un gioco nettamente migliore di quello dimostrato fin’ora e quindi le colpe vanno addebitate all’allenatore! A mio giudizio, alla luce della caterva di gol presi, questo allenatore non è assolutamente idoneo per guidare il Verona. La rosa ha evidenti problemi strutturali ma questo non giustifica la disarmante perforabilità della nostra porta. Ormai è chiaro che non può essere Zanetti colui che può trovare una soluzione a tutto questo. Va esonerato senza se e senza ma…! Anche oggi 3 gol in saccoccia e un tempo letteralmente regalato agli avversari. Cosa aspettano in società? L’ultima posizione in classifica? Prendano atto di aver sbagliato per l’ennesima volta il tecnico.

Rispondi
OvunqueHellas

Ha sbagliato l’allenatore, non la squadra, poareto Sean, fa quello che può, dopo 2 miracoli, può anche lui pestar na me.da.
Basta che se ne renda conto … magari in fretta

Rispondi
stefano56

Sì tende ad un fine torneo con più di cento gol subiti. Con l’ attuale conduzione, con l’ attuale organico, beh inutile che sia io a riferire le conseguenze di questo dato sulle speranze di salvezza. Zanetti mi e molto simpatico e autentico, sono sicuro, il suo amore per questa piazza. Ma…..Non c’ è disfattismo nelle analisi, fra l’ altro le più ovvie e oggettive. Altra considerazione. Temo che la stagione delle plusvalenze sia finita o giù di lì.

Rispondi
OvunqueHellas

24 gol nelle ultime 9 partite, tutti uguali, da calcio piazzato o su azione la dimanica é sempre quella.
Squadra sbilanciata, sempre, come un testardo ripropone sempre la stessa solfa, il talebano (cit.).
Purtroppo non é che davanti siamo chissà chi, quindi ne prendiamo sempre di più di quelli che facciamo.
Abbiamo 3 centrocampisti fortissimi, Serdar, Duda, Bela, ma mica li mette insieme, dice che non siamo pronti, mentre a prender gol si, li siamo pronti.
Allora, lo ripeto, ne sono troppo convinto, questo non é il Foggia di Zeman, semmai il Frosinone di Difra.
Sean, l´unico in cui ho fiducia, cambia il manico, ti prego.
La squadra é abbastanza forte per salvarsi, e non è cosi scarsa come Zanetti ci vuol far credere.

Rispondi
Cris

12 partite 27 gol subiti, ovvio non possiamo essere “guariti”. Oggi deludente sotto aspetto nervoso la reazione pressoché nulla dopo il loro 2-1.

Rispondi
hellasmastiff

per prendere punti a firenze sei uno a uno ti metti dietro e fai le barricate metti ghilardi e daniluc sposti thatchua a sx e faa 5311 non stai giocando a lecce mister…… speor che qualcuno lo faccia capire una volta tanto…… ca..o!!!
mosquera per il danese cambio assurdo poi perchè non metti daniluc che ti da una mano in mezzo alla difesa e togli bradaric….. legge male le partite e è l’ennesima
inizio secondo tempo togli suslov e metti dani silva o belayane per dau una mano li in mezzo stai pareggiando e giochi sempre per attaccare non ti accontenti mai….. zanetti sempre gli stessi errori una cosa allucinante

Rispondi
Mingon Federico

Buonasera, mai piaciuto sparare sulla Croce Rossa. Poca progettualità, troppi gol subiti, mancano tante cose….tutto vero. Ma abbiano perso 8 partite di cui 5 con squadre che ci sono davanti in classifica (Juve, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Torino). Più gravi le sconfitte con Como, Monza e Lecce che ci sono dietro. Questi sono i fatti…poi nelle “ciacole da bar” insultiamo pure Setti, critichiamo Sogliano, mettiamo Lino Banfi al posto di Zanetti, sfanculiamoci. Ma ci aiuterà come masticare un chewing-gum per risolvere un’equazione algebrica (cit. The Big Kahuna)

Rispondi
Helladino

Son d’accordo con te Federico.
Infatti penso saranno cruciali le due partite con Cagliari in trasferta ed Empoli in casa.
Resta il fatto che se si vuole dare equilibrio bisogna inserire a gennaio due terzini veri.
E nel frattempo giocare a tre a centrocampo, altrimenti non se ne esce.
P
S. Per risolvere equazioni algebriche l’unica cosa che serve è la testa, altro che ciunghe o sigarette.
C’è gente che ingoia 11 pillole al giorno e ancora non ci arriva (vedi ciucciacalsetti71,).

Rispondi
Mingon Federico

Anch’io sono quasi d’accordo con me. A mio parere siamo quasi tutti irrisolti, ben che vada poco risolti. E va benissimo così 🤣

Rispondi
Vedhellas

La squadra sulla carta è migliore di quella dell’anno scorso, anca Vighini no la dito piu volte che ghemo el centrocampo forte? Dai, finemola, abbiamo harroui, serdar in condizione, kastanos,belayane quelli indiziati li abbiamo tenuti, vedi duda, suslov, coppola…ci si può salvare e anche senza patemi, se il fenomeno curasse un po di piu la difesa, cosa che non fa secondo me, non prenderemmo 3 peri 3 a partita. Prova a darghela a tudor sta squadra qua, dopo parlemo. E quei che segna, li tiene fuori, sarr, lambourdè, alidou la freccia mai visto, okou a coltivar ortighe in panca..è un miracolato, lo tengono su solo 12 punti, 8 sconfitte in 10 partite mi sembra, conferenze da yogurt ai gombi, sempre precise. Ma son disfatista??

Rispondi
hellasmastiff

baroni oggi da 4231 parte col 433 per dar densità a metà campo e gli ultimi 5 minuti mette i 5 dietro per tener il vantaggio…… zanetti è esattamente l’opposto e lo contesto da queste situazioni che non sa leggere…. giochi a firenze contro una squadra che va mille all’ora riesci a pareggiarla manca un tempo ti ripresenti con due mediani e lazo con suslov che non hanno preso un pallone nella ripresa quando ti mettevi con il 4321 dani silva davanti alla difesa uno che palleggia e non perde palla duda e serdar poi horruoi con kastanos e il danese…… ma ca..o sei il mister come fai a non leggere queste situazioni……….. quando ci svegliamo mister?

Rispondi
Benni /=\

El maestro Giampaolo a Lecce l’è la nostra speransa de salvarse…dai che ghe ne catemo uno che ciapa piassé gol de noialtri

Rispondi
Celtico

Con tutto il rispetto Vigo,io non ho mai pensato che ieri avessimo svoltato,senza nessuno che me lo spieghi.io inveve ho visto una preoccupante assenza di trame di gioco,di idee,di organizzazione.A differenza della Fiorentina non abbiamo nemmeno un portiere da serie A,ma questo è un altro discorso.La squadra c’è sulla carta,ma sembra gestita male.La prossima partiremo già con il ritornello che non sono partite da vincere?ho paura di sì.

Rispondi
scaletta

qui dentro quelle vittorie valgono non 3 punti, ma – 3 punti, in quanto frutto solo di c..o ricordalo!

Rispondi
Mir/=\ko

Onestamente la cosiddetta “svolta” l’aveva vista solo il sign. Vighini, oppure la sua era una speranza da tifoso talmente forte da averlo indotto a scambiare una illusione in realtà. Questa è la classica situazione nella quale, per tentare di svoltare, serve unicamente il cambio della guida tecnica. Il giochino dell’anno scorso di blindare l’allenatore in attesa di intervenire massicciamente a gennaio è troppo rischioso. Va preso atto che con Zanetti non c’è stato alcun progresso, di fatto siamo fermi al pre campionato estivo. Nulla contro la persona che reputo onesta, genuina e realmente affascinata da Verona, ma se è perfetto per l’Hellas dal lato umano, non lo è dal punto di vista tecnico. Spiace tanto ma VA ESONERATO. Il DS e l’ amministratore unico pongano rimedio al più presto all’errore che hanno fatto se vogliono tentare di salvare il Verona dalla B! Zanetti non è Baroni e questo disastro in fase difensiva a cui non c’è argine parla chiaramente!

Rispondi
bardamu

Ma solo io ho visto di nuovo giocatori spenti, senza rabbia agonistica, messi maluccio in campo e senza idee per imbastire qualche trama di gioco?
Nel primo tempo l’unica nota positiva è stata l’azione individuale dell’unico giocatore gialloblu in campo.
E pensare che dopo la Roma mi ero illuso che Zanetti avesse trovato il bandolo dello spogliatoio…
Sempre forza il Verona!

Rispondi
inogniposto

beh no dai nel primo tempo non è che loro avessero fatto tanto di più…. fino all’intervallo il pareggio era un risultato giusto

Rispondi
Cris

No, li ha visti chiunque abbia guardato lampartita. Ho letto che avremmo giocato bene, mah, primo tempo eravamo aggressivi ecc e ok ma fase offensiva nulla e sul 2-1 pareva dovessimo difenderlo.

Rispondi
inogniposto

tornadi fora fin ala prossima vittoria dopo la quale i se soterarà finchè il verona non perderà di nuovo

Rispondi
Gnanfo

Ripropongo il solito refrain…se cambiamo il manico, il nuovo chi potrebbe essere? O meglio, chi potrebbe essere quello che effettivamente ci fa fare un salto di qualità con le condizioni societarie che tutti sappiamo? Certo è che se il talebano non provvede almeno a cambiare la fase difensiva (ATTENZIONE, fase difensiva non vuol dire difesa perché troppo facile sparare sui ragazzi dietro senza copertura adeguata di tutto il resto della squadra) la sentenza è la stessa per i ciociari l’anno scorso

Rispondi
Gnanfo

Scusate, altra roba che mi rode da metà settembre e l’avevo già sottolineata allora in merito a Tchatchoua:
“Si è parlato di te in chiave mercato, come ti stai trovando a Verona e cosa ti aspetti per il futuro?
“Per il mercato ci pensano i miei agenti, lascio gestire a loro quello che è meglio per la mia carriera. Ho scelto di fare questo percorso professionale e rimanere a Verona, poi vedremo cosa succederà in futuro”.

Rispondi
Pixi

Dai ragazzi … Vigo non si può neanche commentare: scrive il solito paradossale articolo, negante quella della settimana precedente, per coprire l’intero target destinatario: scrivere tutto e il contrario di tutto, consente sempre di dire “io l’avevo detto” comunque vadano le cose! GIORNALAIO DEI TEMPI MODERNI.
Riguardo Zanetti, l’ ho detto tante volte…brao butel anche autentico … ma non sa davvero come registrare la difesa …
Ed è GRAVE! Perché mentre in attacco abbiamo soluzioni che più o meno il gol te lo fan venir fuori (molto più di altri anni!!!) … la mano del mister serviva per dare un valore aggiunto dietro ! Lì ci ha costruito la salvezza Baroni lavorandoci fin da inizio anno …
E anche quando non trovava la quadra fra difesa a 3 o difesa a 4 … non si aveva la percezione di essere così allo sbando dietro: centrocampo copriva meglio!
Mi spiace … ma o a Gennaio si prende qualcuno DI CATEGORIA in difesa (dubito fortemente!) che, oltre a dare un contributo diretto, sappia dare sicurezza al reparto e fare quello che a Zanetti non riesce, oppure non ci salviamo con ste imbarcate di gol !

Rispondi
Luciano

Svolta? Ma quale svolta! La verita è che finché ci sarà un presidente vergognoso ( non povero) la situazione sarà sempre la stessa! Tranquilli che il prossimo anno se ci si salva darà una bella smantellata alla squadra! Ma si sa a verona si accontentano di poco!

Rispondi
Tessa

🙌ognuno è libero di fare le scelte migliori per lui/ei stesso/a. Ma,qua,non si può parlare male . Ti daranno sempre torto, praticamente. Per me,il calcio VERO, quello che mi dà gioia,non lo trovo più nell’hellas.

Rispondi
Gnanfo

Beh e il primo? Stesso minuto praticamente…errori a ripetizione ai quali sembra non esserci rimedio DB!

Rispondi
Gibo

Coppola ieri e’ stato l’unico in tutto lo stadio ad accorgersi che kean aveva segnato dopo un paio di secondi che era successo; troppo impegnato a cercare di placcarlo
Sul primo gol perdiamo palla in attacco e un avversario si fa indisturbato 70 metri di campo centralmente senza trovare nessuno che provi a fermarlo (e questo dopo pochi minuti in trasferta)
Vogliamo parlare di duda che 10 volte a partita tiene palla finché non gliela portano via o suslov che sgasa da solo e poi inevitabilmente regala palla agli avversari?
Bradaric nonl’ha mai gnanca proa’ a marcar a omo nessun nela so vita.
Continuiamo a vedere gli stessi errori all’infinito
Poi ripeto , magari ci salviamo con 13 vittorie e nessun pareggio
Coraggio o incoscienza?

Rispondi
scaletta

nessuna delle due, semplicemente Zanetti è così, imprese inaspettate (checchè i più dicano per fortuna) e grandi imbarcate. Anche Serdar ha fatto 40 metri palla al piede su voragine creata dal loro centrocampo, e grazie al “pessimo” Duda che ha vinto un contrasto a centrocampo. Questo però non lo diciamo. Più che un problema difesa direi i due a centrocampo, che se pressano e fanno filtro in maniera decente (vedi Roma) ti tengono un certo equilibrio; se vanno male loro (come avvenuto a Firenze, nel secondo tempo) si aprono le voragini

Rispondi
pipphellas

dai che se svolta Vigo 😀 coerenza ghe n’è?
Tengstedt fa fatica a giocare da solo la davanti, come unica punta temo non funzioni molto. L’idea di avanzare Serdar secondo me gli toglie troppe energie (difatti al 70esimo boccheggiava). E lui e Duda devono giocare 90 minuti sempre. La difesa? Partitaccia di Coppola, colpevole sui due primi gol di Keane (in forma strepitosa); però davvero così non si va avanti. Jack invece lo vedo bene. Anche Tchatchoua non mi ha convinto, ne carne ne pesce…difensivamente troppo in affanno…un paio di rinvii da brividi. Montipò prende gol sul primo palo…inutile andare oltre. Dobbiamo trovare un modo per tamponare dietro…con 2-3 gol a partita non ci si salva. E i cambi hanno peggiorato il tutto. Zanetti ha tanto da lavorare…

Rispondi
Mir/=\ko

Ok, in giro non c’è granché e quindi cosa facciamo? L’unica soluzione, se si vuole trattenere Zanetti, è un ulteriore
giro di roulette a gennaio e quindi una nuova rivoluzione della rosa con zero euro nel portafoglio… Ma stavolta chi della rosa dovrà essere spedito altrove? E soprattutto quali nuovi profili “di categoria” potranno mai arrivare con una società che economicamente faticherebbe pure in serie Dilettanti?Altra domanda: … e con che classifica ci arriviamo a gennaio di questo passo? Ripeto, delle due l’una: se ritenete la rosa adeguata per una salvezza, anche sofferta, è inutile nascondere la testa sotto la sabbia, il problema è il tecnico, se invece la rosa è da serie B, la colpa è in primis del presidente e marginalmente del DS. E in questo caso bisognerà ricostruirla a gennaio secondo le esigenze del tecnico e del gioco che vuole proporre a Verona. Ma il punto focale è sempre quello: con quale denaro? Per me il problema resta proprio l’allenatore e ciò che sta cercando di fare a Verona e i “presunti” rinforzi (meglio definirle le nuove scommesse!!!) non cambieranno le carte in tavola. Baroni è un tecnico di ben altro spessore e lo aveva già dimostrato a Lecce prima della sua avventura in gialloblù. Zanetti è semplicemente quello esonerato ad Empoli. Se la rosa a livello di gioco (errori in fase difensiva compresi) è ancora quella del ritiro di Folgaria, non so che strategie abbiano in mente in società per invertire la rotta. Se poi si vive unicamente alla giornata guardando esclusivamente la classifica, benissimo, siamo ancora salvi!!!

Rispondi
Cris

Rosa e allenatore in linea per la salvezza, niente di più. Questo è e sarà sempre il Verona di setti, salvo qualche exploit causale o quasi e fatto subito rientrare nei binari per contenimento costi ecc..
Sempre convinto che arrivati a questo punto setti cederebbe società per molti meno soldi di quanto chiedeva anni fa.
Nel frattempo si gira la roulette e si spera.. e spero vada sempre bene per noi ovviamente.
Prospettiva triste dopo 6 anni di A ma tant’è..(vedi monte ingaggi, ce la giochiamo nemmeno con tante neopromosse).
Volemoghe ben al Verona anche se spesso se torna dallo stadio con le chiappe che bruciano e fa maletto

Rispondi
Vedhellas

Caro Mirko, a gennaio non ci sarà nessuna rivoluzione, perchè non serve, spero che Sogliano vada a prendere uno svincolato come kyaer, o si dice abbia nel mirino uno del Cosenza, ma la verità è che in panca c’è uno con la testa dura, che ancora non ha capito, dopo le valanghe di gol presi, che ciacciua non è un difensore, che Bradaric non difende, ieri sul terzo gol a rincorrere kean è andato il povero Belayane! La mia paura è che arrivi a gennaio ancora con questo in panca, che pensa di allenare il Barcellona e vuole farli giocare a calcio, le partite che abbiamo vinto abbiamo giocato in difesa e pronti alle ripartenze, e questo è quello che dobbiamo fare. Duda ieri ha fatto pietà, 2 errori madornali che non ci sono costati il 5 a 1. Devi tenere fuori duda suslov lazovic, fare la difesa con magnani, coppola, dawi spostato a sin, daniliuc a dx, e ti copri. Centro metterei belayane, serdar, dani silva spostato avanti. Ciacciua, harroui, sarr, e faresti un ottima formazione, oppure kastanos al posto di dani silva. Cose che le vede anche un cieco, qua bisogna essere disfattisti, caro Sean sei la nostra ancora, porta tudor 6 mesi, o ferma juric par strada che el sara in piazza bra, e concludi

Rispondi
cristiano

Concordo pienamente.. tachiua deve essere coperto e giocare da metà campo in su .. metterei faraoni a coprirlo .. davanti tegsten non è una prima punta e lo si vede che gli piace svariare io metterei sarr con tegsten .. motipo faraoni magnani ghilardi dawidon serdar belayane Silva KASTANOS tegsten sarr

Rispondi
Mir/=\ko

Il miglior giocatore arrivato a Verona nel mercato estivo doveva essere in teoria Alidou, un piccolo capolavoro di Sean Sogliano, in quanto da considerarsi uno dei migliori prospetti della Germania. Eppure non lo abbiamo praticamente mai visto all’opera! Possibile? Posso capire la totale assenza dal terreno di gioco di uno come Okou, ma quella di Alidou è un vero mistero. Anche questo particolare deve fare riflettere su questo tecnico… A mio avviso non è ancora pronto per la serie A. Come ha già scritto qualcuno, il Verona non è il Barcellona e Zanetti non è Guardiola. Serve altro.

Rispondi
Dragan Piksie

Concordo con el Paron del Blog che trattasi di passo indietro tra molti indietro e pochi in avanti anzi, sulla difesa abbiamo completato la mutazione assumendo le sembianze dei gamberi.
Partita persa malamente non perchè contro la prima o la seconda in classifica come molti giornalai faziosi lasciano intendere ma perchè questa squadra non ha attributi, non ha continuità non solo di risultati (sarebbe ottimo e mai successo quest’anno) ma anche di atteggiamento, di imprinting sulla partita, subiamo il solito gol nei primi minuti, oramai divenuto una tragica tradizione di famiglia Zanetti e poi altre valangate di gol e zo che la vaga.
Avete visto la posizione di Kean il Guerriero reso Gigante dalla ns. misera difesa gialloblù ? Si muoveva indisturbato tra il Magno (primo gol responsabilità sua) e l’orrendo Coppola per tutta la partita, NESSUNO che l’abbia marcato a uomo in forma asfissiante, sempre seguito “a zona” a distanta di 4-5 mt…. pazzesco neanche capaci di marcare a uomo siamo oramai.
Montipò, primo gol una mano la poteva dare ma questo non esce neanche a supplicarlo, due rinvii direttamente fuori in fallo laterale … la solita mediocrità, Duda è un fantasma errante e sull’orlo della indisponenza, ma si prefesce magari gettare la croce addosso al Buteleto Belanjhane che gioca poco a partita oramai decisa. Lazo si sacrifica perchè Bradaric non sa difendere (almeno per ora ma questo ci ha preso il Sommo Vate dal Mercato) e non ne ha più, Tchacu non è un terzino e non sa più spingere, Suslov in quel ruolo si snatura ed è pari al nulla cosmico, unico a salvarsi Serdar. Primo tempo positivo a parte gli errori assurdi in difesa e secondo tempo mai scesi in campo, da vergogna, abulici, inconsistenti e una Fiorentina in formato medio l’ha portata a casa alla grande. Zanetti poi in conferenza stampa dice che siamo calati di condizione … altro considerazione che ringrazio il Mister per la sincerità (è stato evidente comunque) ma questa è un’ammissione di colpa di una squadra che ha giocato una settimana fa (la Viola ha giocato giovedì…) il Verona dovrebbe correre a tavoletta per tutta la partita, sempre, battagliare, essere messo bene in campo e cercare di dare filo da torcere a tutti, poi il più forte vincerà ma noi dobbiamo sempre essere atleticamente delle bestie e di testa cattivi come jene, se poi impariamo a marcare dietro o tra le linee di reparto ancora meglio naturalmente …
Dopo 12 partite non possiamo prendere così tante reti, essere sulle montagne russe come rendimento e condizione psico-fisica. Tutto questo ha un cognome purtroppo e sapete bene quale, anche se l’unico vero e grande colpevole rimane il carpigiano. Infine mi meraviglia di Sogliano che da DS e da giocatore non noti come facciamo la fase difensiva… boh… infine tutti qui vogliamo bene al Verona e tutto il resto sono discorsi pretestuosi e faziosi che non accetto nel modo più assoluto
Per fortuna ghe la pausa … sempre Avanti i Blu

Rispondi
scaletta

Coppola si disimpegna bene quando deve marcare un centravanti – boa (alla Dovbik, per intenderci), gli si incolla e non lo fa girare. Co attaccanti che allungano, strappano e si infilano negli spazi fa una fatica boia. Kean, che è proprio quest’ultimo tipo di attaccante, ieri era incontenibile anche per difensori ben più forti

Rispondi
Mariolino

Dragan, ti faccio una domanda, per parlare di calcio giocato. Secondo te cosa doveva fare magnani sul primo gol?
Intanto ti dico il mio parere:
O lo metti in fuorigioco e secondo me poteva provarci visto che è bravo in genere a farlo oppure doveva fare ciò che ha fatto: affiancarlo e portarlo ad uscire verso l’esterno. Non poteva andare in scivolata perché in area è rischiosissimo e perché caso mai abbocchi alla finta. Ha lasciato a kean un tiro debolissimo sul primo palo. A mio avviso, o fai il fuorigioco o fai ciò che ha fatto.
Piuttosto non puoi concedere al 4 minuto un contropiede così…tra l’altro coppola resta fermo e non esce, i terzini sono ben lontani da fare qualsivoglia diagonale.
Aspetto il tuo parere grazie, un saluto.

Rispondi
Dragan Piksie

Ciao Mariolino, per fare il fuori gioco devi guardare la linea dei tuoi compagni di reparto e coordinarli molto bene, giusto non tentare la scivolata se troppo in ritardo, l’ha fatto poco dopo sempre in area in un’altra situazione impeccabilmente.
Per come la vedo io, marca Kean che gli è dietro (non puoi mai) e poi infatti lo passa in velocità tagliando verso la porta e il Magno se lo perde… ecco questa è la sua responsabilità, ma ripeto per me Magnani domenica ha giocato bene, pesa questa sua carenza di disposizione tattica… sono d’accordissimo che oramai prendiamo gol iniziali su semplici tagli verticali… un caro saluto

Rispondi
Tex67

Domenica come tante. Guardando i numeri il futuro potrebbe sembrare non dei piu’ rosei. Situazione comunque gia’ capitata nel recente passato, quindi non mi allarmerei piu’ di tanto. Da quando c’e’ Setti a Verona ho capito che la logica nel calcio conta fino ad un certo punto. L’Oscar di questa giornata va’ al “Gibo” per l’ironia dimostrata. Impagabile invece vedere la faccia di Vighini su “telenuovo” al 3° goal segnato dai Viola: non gliene fregava nulla della partita, il suo cruccio maggiore (come asserito dal medesimo) era che con il terzo goal subito i soliti tifosi (disfattisti n.d.r) avrebbero ricominciato a dire che il Verona di Zanetti prende troppi goal. Chi ha visto la trasmissione credo possa essersi reso conto dell’imbarazzo tra i presenti nello studio televisivo a seguito della dichiarazione del paron del blog. Un “ragionamento” simile lo lasci fare a un appartenente alla societa’ H.V. Lei si limiti a raccontarci di calcio, senza secondi fini….

Rispondi
scaletta

anche a te frega nulla della partita e di Vighini, però guardi sempre sia l’una che l’altro., come la metemo?

Rispondi
Tex67

Domenica scorsa ho commentato una vergognosa richiesta di censura al “paron del blog” nei confronti di chi non e’ allineato con la societa’. Nel farlo ho omesso volutamente di menzionare la mente illuminata che ha proposto tale infamia. Una accortezza che evidentemente non e’ servita a nulla.

Rispondi
Leo

Il problema non è la difesa ma la fase difensiva: e qui ci deve lavorare il Zane, ghè poco da far.
Ma elo in grado de farlo, magari entro tempi decenti?
Con l’inda ghe ne ciapemo sinque…

Qualche shot sui singoli: Suslov merita un pò di panca.
Duda deve trovare continuità.
Montipo… beh, croce e delizia (vero che se fosse bravo anche coi piedi e ad uscire non sarebbe a Verona).
Per il resto: nasì tuti in mona! 😀

Rispondi
Pennabianca

Ieri, non so in base a quale congiunzione astrale, ad un certo punto ero convinto di vincerla. Sarà perchè la partita con la roma mi aveva dato un grande carico di fiducia, sarà perchè Zanetti in conferenza pre gara aveva detto che questa era stata la miglior settimana di allenamento da quando è a Verona, sarà perchè alla fine del primo tempo avevamo imbavagliato la Viola, che non mi era sembrata poi sta gran squadra soprattutto per merito del Verona. Sta di fatto che nel secondo tempo, sul più bello ci siamo sciolti come neve al sole…non abbiamo più tirato in porta nè tanto meno creato anche un solo minimo pericolo alla difesa della fiorentina.
Cambio allenatore? Non scherziamo. Siamo ampiamente sopra il nostro obiettivo che rimane pur sempre la salvezza.
La partita di ieri ha comunque lasciato aperti ancora molti interrogativi ai quali il Mister deve fare in fretta a dare una risposta : troppi gol subiti, moduli ancora non ben consolidati, interpreti svagati, atteggiamento non sempre consono ad una squadra che per portarla a casa deve dare in ogni occasione il 110 per cento.
Infine Imbarazzante la domanda a Zanetti di un giornalista che imputa il secondo tempo impalpabile del Verona, alla settimana che ha preceduto la partita con la roma, cha a suo dire avrebbe prosciugato le energie nervose della squadra. Non scherziamo per favore.
Sempre FORZA IL VERONA

Rispondi
Vedhellas

Per Mirko
Non ho detto, e ci vorrebbe, che il verona sia il barcellona, ho detto che lo stratega della panca lo vuol fare giocare come il barcellona, che è tutto diverso. Per quelli che criticano Dawi, io invece non vedo l’ora che sia disponibile, el farà le so capele, avrà i piedi di marmo, ma in marcatura è un mastino, ci mette cuore e anima, è può dare una scossa ad una difesa impaurita come la nostra. Il genio non ha capito che coppola puoi spostarlo a sin, e dawi centrale, coppola è lento, ma se lo liberi da compiti x lui gravosi, tipo registrare la difesa, può rendere al meglio. Darei qualche possibilità anche a faraoni, che se ritornasse in forma sarebbe utilissimo, inutile giudicare uno in 5 minuti di partita. Vedremo il lecce con Giampaolo, uno che stimo molto più del nostro

Rispondi
Gibo

Ieri eravamo in svantaggio, si infortuna McEnroe e a sx va ciaociao
A dx anziché faraoni entra un centrale
Evidentemente così deve essere…

Rispondi
Vedhellas

Finia la sosta ghe l’inter, bisogna parlar, e se se parla, si è realisti o disfattisti? E se ciapemo siè peri, anca li, el mago el ga el cul parà, l’è l’inter…e via così..san Sean, penseghe ti, te si l’unico..

Rispondi
Gigi

Più di 2 gol a partita al passivo, così non si va lontano. O si rimedia (responsabilità dell allenatore) o si retrocede.

Rispondi
bardamu

Ciao Pennabianca.
Letto il tuo commento e quello di Inogni mi sono fatto un esame di coscienza per capire se effettivamente il nulla visto nel secondo tempo mi abbia fatto dimenticare quanto di buono asserite, ma non siete i soli sia chiaro, sia stato fatto dal Verona nella prima metà della gara.
Per quanti sforzi di memoria faccia però, a parte l’azione personale di Serdar, non ricordo proprio nulla.
Ho rivisto anche recentemente la partita con la Roma e, ad essere proprio onesti fino in fondo, la sensazione con cui ero uscito dallo stadio di aver meritato la vittoria, è stata alquanto ridimensionata.
Fino ad ora ho l’impressione che l’unica partita vinta meritatamente sia stata quella di Genova, oltre al secondo tempo col napule.
Detto ciò ho difeso Baroni l’anno scorso, quando avevamo meno punti di oggi e non chiederò certo la testa di Zanetti quest’anno ( anche perché non vedo proprio con chi sostituirlo. Ho salutato con piacere il suicidio del Lecce che ha ingaggiato Giampaolo, unica buona notizia della giornata ).
Però sono molto, ma molto preoccupato.
Molto di più dell’anno scorso.
Con l’aroma avevo visto almeno uno spirito di squadra, giocatori vogliosi e sul pezzo. Ieri sono stati fatti vari passi indietro anche sotto il profilo della compattezza e della combattività.
Per nostra fortuna anche le altre concorrenti, Empoli a parte per il momento, difettano in continuità.
Speriamo sia sufficiente.
Forza il Verona sempre!

Rispondi
Pennabianca

Ciao Bardamu. Il lavoro di tifoso del Verona è meraviglioso per tante cose, ma in alcuni frangenti, quando si tratta di analizzare la partita, diventa difficile.
Perdemo spesso e a volte anche male.
Rimango convinto che ieri abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Abbiamo limitato la fiorentina che è squadra in formissima e, anche a detta del suo allenatore, l’abbiamo fatta giocare male. Ho visto un Verona attento e concentrato sulla partita.
Poi nel secondo tempo, molto male…ma su questo siamo d’accordo.
I punti che abbiamo ritengo siano meritati e rispecchino a pieno le nostre potenzialità. In alcune occasioni siamo stati fortunati in altre un po’ meno. Ma nel calcio a mio parere nulla è casuale.
Concordo che Zanetti debba lavorare tantissimo su quelli che sono i nostri limiti. In primis una difesa che definire allegra sarebbe un eufemismio. Teniamo presente comunque che non abbiamo terzini che sappiano difendere, Ciaciua è adattato, mentre Bradaric è più adatto a una difesa a tre che dia più copertura e che gli consenta di fare la cosa che gli riesce meglio :spingere.
Faraoni potrebbe rappresentare la soluzione, ma li probabilmente ci sono problematiche che noi non conosciamo. Vediamo.
Farei comunque lavorare Zanetti e mi affiderei a Sogliano per stabilire se è in grado o meno di continuare ad allenare il Verona.
Adesso pausa de 15 giorni e du peri con ste Nazionali….

Rispondi
Vedhellas

Per gennaio, x come la vedo io, via duda, suslov, anche ciacciua se ti danno bene, dentro kjaer da svincolato e un buon centrocampista, anche dalla b, par dir, in questo momento per me molto meglio dani silva che duda, e faccio notare che suslov rischia sempre il rosso diretto, vedi anche con la fiorentina, se i fatti mi smentiranno, meglio per l’hellas

Rispondi
hellesso

A forza de ciapar 3 gol a partia la vedo dura salvarsi. Soprattutto se il dato piu’ significativo e’ che dopo 5 minuti siamo sempre sotto di un gol. Cioe’ il Verona entra in campo praticamente gia’ 0-1. E poi tutto diventa piu’ difficile mettere in atto quello che si e’ preparato durante la settimana. Ma qui e’ chiaro che il responsabile e’ Zanetti. Possiamo dare tutte le colpe a Magnani e Coppola ma loro due sono gli stessi giocatori che hanno fatto fare al Verona un girone di ritorno da Europa League l’anno scorso.
Sperare e prendere in giro Giampaolo e DiFra come due squadre certe di retrocedere ci andrei cauto. Il Venezia mostra una solidita’ maggiore alla nostra nonostante i nomi della rosa siano inferiori. Potrebbe essere l’anno buono per il maestro DiFra.

Rispondi
Hellas1971

A pistolotti come siamo messi? Ammonizione a Dragan che ha saltato quello del post Roma…intanto è tornato il tridente GBE…turnover per helladino sto giro.?

Rispondi
Skywalker

Alcuni spunti miei per quel poco che riesco a vedere.
1) ma quanti traduttori ghe in società? Serdar come suc-maker, cazo. Un anno e mezzo che è qua e non ha ancora imparato a fare una conferenza stampa in italiano? Ah sen messi ben… Certo che allora ci sono problemi di comunicazione nello spogliatoio!
2) Coppola non è in grado di…. E ci mancherebbe! E’ alla sua seconda stagione in A ad una età in cui molti suoi compagni giocano sì e no in serie D. E’ chiaro che bisogna farlo crescere, ed è chiaro che per farlo crescere bisogna fargli provare a fare cose al limite (o oltre) le sue normali capacità. Così come lui anche tanti altri. A me sembra che il Verona sia ancora in fase di registrazione da parte del mister, ma sicuramente c’è tempo per lavorarci.
3) Sogliano ne ha viste di cotte e di crude in questi ultimi tre anni (più tutti i suoi precedenti, sia qui che altrove). Ed ha dimostrato di vederci lungo, molto più lungo di tanti che su questo blog hanno la verità in bocca. Lui ha già capito come stanno lavorando squadra ed allenatore. Io mi fido di lui. Punto! (cit.).
4) il terzo gol di ieri conta solo a fini statistici, non conta ai fini della prestazione
5) sempre rimanendo nella statistica, quante squadre pericolanti si sono salvate negli ultimi 20 anni a seguito del cambio di allenatore? Curiosità.

Rispondi
inogniposto

Ciao Skywalker

guarda ho leto che uno el ghe dà del teston a Zanetti perchè tuti i vede che Tachtua no l’è tersin e Bradaric nol marca…. El dovarea dir chi far zugar al posto de sti du qua visto che Frese l’è infortunà…. Come avrai forse notato stamatina me son imposto de no comentar più de tanto; sono apparsi come funghi i signori del dopo sconfitta…. Amen D’altra parte remar contro vol dir volerghe ben al Verona :)… se non bestemmio guarda…

Rispondi
Helladino

Considerazioni giuste entrambe le vostre.
Ma:
1) qua lo si diceva in tanti a mercato aperto che mancavano terzini di ruolo
2) non ci possiamo fare nulla se mancano alternative ma possiamo visto che ora sono disponibili, almeno proteggere la difesa con un centrocampo a tre.
Almeno nelle partite, come quella di ieri (e la prossima aggiungo) in cui siamo palesemente inferiori.

Rispondi
Vedhellas

Caro ” IN OGNI POSTO”, allora tu, per lo stesso ragionamento, vedi che bradaric e ciacciua non sono marcatori, e a detta tua, siccome frese è infortunato, devi continuare così. Allora, secondo te, è la società che non ha terzini, se no spiegami. Certo, penso che dawi possa fare anche il terzino sinistro, o coppola, perchè, i giocatori non possono essere spostati??? In emergenza l’anno scorso, baroni Dawi lo ha messo anche in 1 partita a centrocampo. Perchè, non puoi provare faraoni dal primo minuto a destra? E daniliuc cosa ha fatto le ultime partite?? Cioè, secondo ti, i sugadori ie cementè ad una zolla, e li devono stare??? I peri li ciapavimo anche con frese, non preoccuparti, l’anno scorso girone di ritorno, pochissimo gol presi, stessi giocatori, questanno 3 peri a partia. Colpa sempre di magnani e co.? O di setti e sogliano?

Rispondi
Skywalker

L’anno scorso Baroni ha imperniato la squadra attorno a Folorunsho. Giocatore non capito dai più, luminari del blog ed amanti del bel gioco. Uno che correva per tre, anche se a volte non si capiva bene dove. E Baroni, correggimi se sbaglio, vedeva Dawidowic suo possibile alter ego a centrocampo quando lui è mancato (per squalifiche).
Quest’anno un giocatore con quelle caratteristiche in rosa non c’è. Ma credo che sia una scelta anche di Zanetti (mentre Folo è stato voluto fortemente da Baroni, che lo aveva allenato qualche anno prima).
Baroni giocava molto più coperto. Ed infatti si segnava anche poco. Come con Juric

Rispondi
inogniposto

guarda io penso che il mercato sia stato fatto in maniera sbilanciata, non si è agito in difesa, serviva un centrale veloce e un paio di terzini che non sono arrivati.

Vale la pena di ricordare che lo scorso anno prendevamo meno gol ma a questo punto del campionato avevamo anche meno punti… mi preferiso così sinceramente

Rispondi
Vedhellas

Par PENNA, certo, dawidon tersin sinistro, almeno el marca, parchè, no se pol mia?? Giocatori adattati ce ne sono un sacco in emergenza, proprio da noialtri ela lesa maestà? Allora continua con bradaric, che peraltro per me è un buon giocatore fuori ruolo, poi non lamentarti se lo saltano e becchiamo

Rispondi
Pennabianca

Ciao Vedhellas. Il problema di mettere Davidon terzino sinistro è che si troverebbe a marcare esterni di gamba e non centrali statici. Te lo vedito el polacco cercar de contener zugadori come Elshrawi, Sottil, Nico Gonzales ecc..? i ghe va via da tutte le parti anca da sotto le gambe perchè le massa lento. E poi dovrebbe anche spingere sulla fascia!!! Davidon col piè da fata che el se ritrova!!?? A sto punto mejo Bradaric che almanco el corre veloce.
Eh po mi capisso poco de balon e magari te ghe rason ti…

Rispondi
Gibo

Se te ghe meti la pulce ne l’orecchio a sean che basta corer par zugar in serie a el comincia a scandagliar tute le piste de atletica olandesi

Rispondi
NIKE

Numeri impietosi 27 goals subiti in 12 gare e ben 16 nei primi 45 minuti. Non capisco cosa si aspetta ad esonerar il ciccione vicentino, di questo passo supereremo i records negativi

Rispondi
Prebenzia

La farsa: lo sfogo contro i disfattisti. Con Zanetti andemo dritti in B. Ma non si puo’ dire, se no la Santa Inquisizione ti scomunica. Fasime na caritam da domenica guardo Telearena, almanco sganasso col Bifido

Rispondi
Vedhellas

Un altra considerazione volevo fare su zanetti, che non toglierebbe lazovic neanche zoppo, o mette suslov fuori posizione, che mette sarr sullla trequarti con mosquera, che sposta cicciua a sinistra e via discorrendo. Mi sembra che stia mortificando il lavoro di Sogliano, okou, alidou, lambourdè, lo stesso kastanos, dani silva solo in emergenza, sarr lo stesso, giocatori presi per farli crescere certamente, ma sempre a fare 5 minuti finali, lo stesso livramento che non parte mai titolare, ma ti deve fare la differenza quando sei sotto di 2 peri. Fantacalcio, vorrei vedere questi giocatori con Gasperini

Rispondi
hellasmastiff

la linea difensiva da gennaio se si contina a 4 ma con un mediano incontrista in piu a sto punto va bene anche akpa akpro che zanetti ha avuto l’ideale

daniliuc / thatchuoa BASCHIROTTO – X spagnolo/francese di struttura ma bravo palla al piede – parisi/frese/bradaric

sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
RobyVR

Sondagio
Dopo la sconfita co la Fiorentina el futuro del Verona come lo vedito?

1. Me lo spiega el Vigo sul canal iutub
2. La domanda l’ è da disfatisti
3. Ma ci vuto tor al posto de Zaneti
4. Montipó l’ ha impedio un pasivo pegiore

Rispondi
pipphellas

a parte tutto….lo scorso anno con 3/4 della stessa difesa (Tchatchoua, Coppola, Magnani), stesso centrocampo (Duda, Serdar) e 2/3 della trequarti (Lazovic, Suslov) abbiamo subito 51 gol in 38 partite. Quest’anno 27 gol in 12 partite, il che significa una proiezione di 85 gol subiti a fine campionato. Ora…vorreste dirmi che Cabal e Folorunsho erano così determinanti? Direi che, arabe fenici a parte, abbiamo un bel problema.

Rispondi
Gianni

Esatto e l’anno prima con Bocchetti/Zaffaroni 59 gol subiti in 38 giornate piu’ o meno stessa difesa Magnani Coppola Davidon Faraoni, come dise Zaia “ragionateci sopra”

Rispondi
scala1970

buongiorno a tutti
1 Finalmente ha metabolizzato giocare a 4 quando passerà al 4 3 2 1 finalmente comincerà il ns. campionato e saranno finite le amichevoli 🙂
2 per me la difesa a 4 è questa faraoni, si faraoni magnani ghilardi lazovic
3 in questa partita do colpa a Zanetti di due cose: la sostituzione di tengstedt che non l’ha presa e mettere daniluc al posto di jackson non a caso il terzo gol viene dalla fascia sua faraoni perchè no?
comunque un passo in avanti abbiamo dimezzato il passivo
forza verona

Rispondi
stefano56

È da molto tempo che non considero i due slovacchi fondamentali, come invece lo erano l’ anno scorso. Per gli inevitabili, ormai lo sappiamo, sacrifici di gennaio, direi entrambi, senza esitazioni. Mio parere assolutamente ignorante. Come , altro irriconoscibile, Tchachua, che ho la sensazione sarebbe felicissimo di andarsene. Un po’, come dargli torto: un giocatore del Pisa, più o meno uno qualsiasi, guadagna più di lui.

Rispondi
Mariolino

Curiosità
Al di là dei troppi gol subiti dalla nostra squadra, al momento sembra che si segni piu dell’anno scorso in generale.
27.33 gol a giornata vs 26.10 dell’anno scorso.
Alcune squadre, in proporzione, stanno facendo uguale o peggio del verona.
L’Inter ad esempio ha subito 14 gol in 12 partite vs i 24 subiti in tutto il campionato scorso. Anche altre squadre, come ad esempio atalanta, Bologna, Roma e udinese hanno al momento subito un numero di gol che in proiezione farebbe loro superare nettamente i gol subiti l’anno scorso.
Cosa significa?
Nulla di che. Solo una curiosità.

Rispondi
Gibo

Calcola il peggioramento medio percentuale e aggiungilo ai gol incassati dal verona l’anno scorso
Abbonda pure per eccesso eh e poniamoci quello come obiettivo da qui in avanti
Poi mi dirai se secondo te ce la possiamo fare 😀

Rispondi
Mariolino

Se ricominciamo a difendere come l’anno scorso, calcolando la media per le prossime partite, finiremmo intorno ai 62 gol. Sarebbe un buon risultato ad ora. Sarà fondamentale la differenza Reti. Se segneremo molti gol …
Speriamo anche di non prendere gol al primo tiro, come capita spesso quest’anno.

Rispondi
bardamu

Comunque per capire qual è il livello di comprensione del calcio da parte di noi tifosi basterebbe pensare a quanti avrebbero previsto che Cabal avrebbe potuto giocare, e decentemente, nella rubentus.
Se me lo avessero detto l’anno scorso mi sarei ribaltato dalle risate.
Senza lui e Folorunsho quest’anno prendiamo gol a grappoli.
Che sia un caso?

Rispondi
Gibo

Si ma a tuto ghe un limite
No le che te pol tor un tenista ani 70 e farghe far el terzin sinistro solo parche’ le mancin e le bravo a rete

Rispondi
El zio

E inoltre volevo dire ,visto l’articolo di Faedda, che non necessariamente bisogna aspettare gennaio x prendere un buon difensore visti gli svincolati in giro ( Kyaer o chi altri)
Magari così per Gennaio sono gia in forma

Rispondi
El zio

E visto che Folo el suga poco (niente) a Vesuviopoli, provar a farselo riprestar ( aggrattis era Mauri e sempre che dopo Zane el sappia dove mettarlo)

Rispondi
Mariolino

Mi sembra giustissimo prendere degli svincolati, (se sono tali forse un motivo ci sarà?), una mossa che ha sempre dato grandi frutti, vedi Salernitana l’anno scorso. Kiaer poi non si rompe mai, è bello rapido anche…
Si parla tanto di bandiere, di attaccamento alla maglia, poi alle prime difficoltà i primi a far fuori i vecchi giocatori sono proprio i giornalisti.
Comunque basta aspettare un mese e mezzo, visto che probabilmente non verrà rinnovato il contratto a quelli in scadenza, avremo la possibilità di prendere dei veri fuoriclasse.
E se non ricordo male col Napoli abbiamo difeso a tre ed in ogni caso potevamo essere 4 a 0 il primo tempo e due a zero per il Genoa a Genova. Solo la sorte ci ha aiutato. SAPEVATELO.
PS siamo così certi che il nostro centrocampo sia così forte?
E quanti gol abbiamo fatto con azioni manovrate?

Rispondi
El zio

Nessuno chiede de far fora quei che gavemo giovani oveci che siano ,se chiede due terzini de ruolo non adattati, ma de quei boni anca de guidar na difesa un po molle come quella attuale, bala o gamba come si suol dire, magari veloci. Svincolati o a Gennaio basta che Sean, sempre costretto a far nozze con le nose, el se guarda in giro, e basta ale alette e sottocosce.. 2 centrali de nome e de fatto che aiutino o vari Ghilardi e Coppola a cresar ancora

Rispondi
Mariolino

I centrali di nome e di fatto li hai già, sono quelli che ti han salvato con difese ottime e pochi gol subiti per due anni consecutivi.
E sono convinto che presto li rimpiangeremo.

Rispondi
El zio

Par farlo contento a Ivan J. I ga messo i banchetti de Norimberga sotto casa cosi el sa dove passar le giornate poro can

Rispondi
Mir/=\ko

Vuoi vedere che il mancato ingaggio estivo del tanto discusso (e criticato…) Akpa Akpro, ora come ora rischia di pesare oltre ogni immaginazione? Qualcuno lo aveva seriamente preso in considerazione e forse aveva più di una ragione, ma alla fine risultano sempre più utili alla causa di chi amministra l’azienda Hellas le scommesse straniere low cost, ancor meglio se provenienti da campionati cadetti. D’altronde li paghi meno di un giocatore della nostra serie C e con qualche presenza in A il loro valore cresce esponenzialmente…!
Quanto al mancato ingaggio di un difensore centrale di serie A d’esperienza, è evidente che in società abbiano puntato sulla valorizzazione di Coppola, giocatore che onestamente non mi ha mai convinto appieno. Ma se la Primavera è riuscita a sfornare in passato centrali come Kumbulla e Casale, come dice il proverbio “non tutte le ciambelle riescono col buco”. Coppola, ora come ora, oltre a non avere la stessa costanza di rendimento dei due ex Primavera, non sembra avere nemmeno le stesse qualità, visto cosa combina in campo. Ed ora qualcuno di questa redazione guarda addirittura al mercato degli svincolati. Esercizio del tutto inutile visto che questo non porta plusvalenze. Oltretutto il problema evidente e principale non risiede nemmeno nella rosa ma nel tecnico. A mio avviso la rosa ha poca qualità e quella poca che c’è non viene valorizzata. Chissà che qualcuno, a livello mediatico, abbia il coraggio di evidenziarlo. Prima di guardare il mercato dei difensori svincolati, si guardi a quello degli allenatori.

Rispondi
poro can

Io dico che uno dovrebbe dire che il Verona é una merda, allenato da merda e con giocatori di merda comprati da un DS di merda coi pochi soldi di merda di un presidente di merda ANCHE IL LUNEDÍ DOPO CHE SI É VINTO.
Invece noto che basta una vittoria di merda e subito questi si sciolgono come neve al sole (salvo riapparire dopo una sconfitta ma, si sa: il cambiamento climatico porta a repentini abbassamenti di temperatura e a nevicate improvvise).
Dire che Zanetti fa cagare facendo finta che nessuno si ricordi che prima lo avevano scritto di Baroni, Zaffaroni, Tudor, Juric, Aglietti, Mandorlini, e sono sicuro: anche di Bagnoli (ma si salvano perché non c’é un blog a dimostrarlo) … e che due coglioni!
Parlando di calcio invece che di frustrazioni personali scaricate sul Hellas Verona tramite questo blog (non so: scopate di più, cambiate lavoro, andate un po’ in ferie, drogatevi, che cazzo ne so) io credo che questa squadra ma più in palla e in fiducia, messa in campo con più criterio ( = modulo) se la possa giocare anche senza prendere dei difensori svincolati. Che, poi, benvenuti se arrivano quantomeno per variare a seconda dell’avversario le caratteristiche di una difesa molto lenta e statica, e per far rifiatare i titolari attuali… ma facciamo sempre i conti senza l’oste, che é un signore capace perfino di dire a Kjaer “Ti do la possibilità di restare in forma e tenere il ritmo-partita: quanto mi paghi?”.
Davidovich: per carità! Ci mette il cuore ma ci mette anche due piedi che sembrano coradele: quante partite abbiamo perso perché si é intropetato col pallone tra i piedi e gli attaccanti rivali ne hanno approfittato? A ‘sto punto ci metto il cuore anch’io. Prendete me: mi accontento di metà del suo stipendio.
Il centrocampo é più offensivo che contenitivo ma Serdar sta ritornando in forma e le sue capacità anche da incontrista sono comprovate. Casomai: non ha rimpiazzi e se si fa male ancora…
Io ho più paura di Duda e Suslov che dopo una partita buona, le tre-quattro successive preferiscono rallentare il gioco quando non fare fallacci da dietro anziché impostare gioco o orchestrare la fase difensiva. Ma dare più minuti a Dani SiIva?
Montipò non mi ha mai convinto. Vitacchio dice che é criticato ingiustamente, perché para. E ci mancherebbe che non parasse: é il suo mestiere! Ma non é un portiere moderno, quantomeno perché partecipa male al gioco coi piedi (la famigerata costruzione dal basso). Però non é neanche un portiere antico, perché una volta i portieri facevano uscite sui piedi degli attaccanti che neanche lanciarsi da un aereo senza paracadute era altrettanto pericoloso, invece lui esce … dal campo quando l’arbitro fischia la fine. E’ il massimo che gli puoi chiedere.
Resto del mio parere: sicuramente ci sono cose da sistemare a livello tattico e di presa di responsabilità, e alcuni interpreti non sono i migliori del campionato ma serve tempo e serve fare altri sbagli, come peraltro sbagliano e hanno bisogno di altro tempo tutte le squadre nella parte destra della classifica.

Rispondi
inogniposto

la penso “abbastanza” come te… per me il Verona ha bisogno di velocità dietro, prendrere un altro careto con le rue quadre secondo me ha poco senso…. a cosa serve uno che si gira in due minuti netti?
Sul polacco con me sfondi non una porta aperta ma un portone, verissimo che si impegna sempre o quasi (stano non scommetterei su un suo impegno massimale), ma è SCARSO e gli manca totalmente una caratteristica importante se non fondamentale per un calciatore di serie A: l’ intelligenza calcistica, come persona sarà un Einstein (non lo metto in dubbio anche se probabilmente il nostro concittadino Lombroso avrebbe qualcosa da dire al riguardo) ma come calciatore è un fesso (e non parlo del cartellino rosso contro il Torino, , ma della sua incapacità di essere razionale in partita,o per esempio di essere spesso fuori posizione perchè non ragiona e si muove ad mentulam canis). Magari non gli rinnovassero il contratto , ma temo continuerà a far danni qui… Lo avrei venduto Suslov in estate, per me è forte ma dovrebbe incidere di più in termini di gol per esempio…. Duda è un mistero , è bravo e quando gioca, gioca eccome… Ma ha troppe pause che noi non possiamo permetterci. Dani Silva è un mio pallino. Ecco su Montipò la pensiamo diversamente, non è Peruzzi ma nemmeno un cadenasso completo, gli manca una qualità importante: essere leader della difesa ed hai ragione non esce praticamente mai…. La costruzione dal basso si risolverebbe arretrando di un poco Duda per esempio, allo stadio mi incazzo per la miriade di palloni buttati via perchè si lascia questa incombenza al portiere, ma non sa ancora capio che no lè bon de rinviar ben?

Rispondi
RobyVR

Sondagio
El portier del Verona nela prosima partia el ciapará:

A. 6.5
B. 7+
C. 7.5
D. 5 peri ma sensa de lú el pasivo el sarea sta pezo

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Sarebbe anche ora di smettere di dare la colpa alla difesa e ai singoli.
Magnani ci ha salvati con ottime prestazioni gli scorsi anni non sarà un top ma è un buon difensore, Coppola da grande promessa adesso viene trattato come un peso morto, Pavel è sempre stato utilissimo e generoso, adesso sembra che per alcuni sia meglio che rimanga in infermeria più a lungo possibile.
Faraoni può dare tanto in marcatura, ovvio che non può farsi tutta la fascia come ai tempi d’oro, ma io lo vedrei bene in campo. Daniliuc è un nazionale, giovane ma forte.
Facile colpire alternativamente uno di questi a seconda della partita o addirittura della singola azione.
Ma la fase difensiva nel suo complesso, che riguarda 11 giocatori e non il singolo reparto chi la organizza?
La posizione di Lazovic e quella di Suslov tutto ok?
Chi ne è responsabile nel senso etimologico della parola e cioè chi ne risponde?
Prendere una media di 2,5 gol a partita significa qualcosa a livello tattico, oppure ci dobbiamo limitarci a dire che i difensori sono scarsi?

Rispondi
inogniposto

Per ciò che mi riguarda non dico da oggi che il polacco sia un giocatore scadente , spero si ristabilisca presto per occupare il posto che gli compete in panchina

Rispondi
inogniposto

quando lezo “è un generoso” me vien in mente quando da giovane uno l’andava fora con na butela e el giorno dopo se ghe domandava: “com’ela?” se la risposta era simpatica volea dir che l’era un scorfano…. Eco generoso lè un poco la stesa roba de simpatica…

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

La generosità è una parte fondamentale del calcio. Non secondaria, bensì al primo posto. Non sto a elencarti i nomi dei giocatori cd generosi perché sarebbe inutile…
E comunque va bene così come dite voi. Si retrocederà ma sarà bello dare la colpa a uno o più difensori che quest’anno non hanno reso e hanno fatto cappelle.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Fermo restando che dawidowizc è nazionale polacco per cui sarà stupido anche il selezionatore della nazionale biancorossa. Bah!

Rispondi
inogniposto

tra l’altro la sola cosa che imputo ad un giocatore può essere il fatto che a mio giudizio questo non si impegni, di certo non la sua pochezza tecnica… semmai questa cosa la imputo a chi costruisce una squadra su giocatori non adatti alla categoria.

Rispondi
stefano56

Mi sono fatto convinto, e tutto sommato è bastato un po’ di pragmatismo, che cambiare tecnico sarebbe deleterio. Il cambio della guida tecnica è inevitabile a fronte di spogliatoi non uniti, problematici. Se fosse così Sogliano, al quale vanno riconosciute soprattutto qualità di direttore estremamente presente, avrebbe forse già provveduto. Poi , allenatori liberi che potessero fare la differenza mi sembra non ce ne siano, almeno per le risorse economiche del club. Certo che qualcosa si deve fare. Non si può rimanere con questo modo di giocare. Qualche giocatore che non è dentro all’ obiettivo dell’ Hellas, va ceduto. Non credo comunque ci sarà la rivoluzione dell’ anno scorso

Rispondi
Hellas1971

Sean ha sempre dichiarato di avere carta bianca sul mercato rispettando il budget. Decide lui se prendere delle alette o dei difensori. Difensori che, per inciso, li ha presi. È tornato Ghilardi, è tornato Faraoni, sono arrivati Frese, Okou, Bradaric (che qualcuno qui definiva quello forte della Salernitana) e Daniliuc. Difensori ne ha presi, se poi non sono così forti o non si è ancora trovata la solidità difensiva è un altro discorso. Nella parte destra della classifica non vedo, sulla carta, tutti sti grandi difensori e/o sti grandi investimenti in difesa…1,2, 3 via!.. si parte con i click su transfermarkt per la ricerca delle statistiche

Rispondi
pipphellas

come scrivevo sopra….la nostra “fase” difensiva è per 8/10 la stessa dello scorso anno (Cabal e Folorunsho andati). Probabilmente c’è qualcos’altro che non va…. probabilmente eh

Rispondi
Mariolino

È il terzo anno che i difensori sono sotto pressione. Spesso la palla ha l’elastico, sventi un pericolo e dopo pochi istanti gli avversari sono ancora lì pronti per creare nuove occasioni. I nostri difensori sono chiamati a fare vari interventi decisivi a partita se non miracoli a volte ed è chiaro che non può sempre riuscire. Per due anni è andata bene e ora non ne va bene una.

Rispondi
Mir/=\ko

Ci si è già intestarditi in passato con un allenatore, tale Fabio Grosso, considerato “un predestinato”! Anche in quel caso, di partita in partita, si attendeva un salto di qualità che non è mai arrivato, se non in extremis e solo con il cambio di guida tecnica… Aspettiamo forse maggio 2025? In giro non ci sono allenatori confacenti alla causa Hellas? E chi sarebbero quelli confacenti? E qui va fatta di conseguenza la madre delle riflessioni: non ci resta quindi che sperare in un Sean Sogliano senza portafoglio, il quale dovrà per forza di cose acquistare in gennaio almeno un centrale di difesa, due terzini ed un mediano, tutti in grado di “fare la differenza in serie A” in quella fase difensiva ora del tutto latitante. Mi pare che non ci sia altra soluzione se si vuol tenere Zanetti in panca. Qualcuno parla continuamente da inizio stagione di soluzioni che quest’ultimo dovrá necessariamente trovare! Onestamente, e spero di sbagliarmi, faccio fatica a credere che a questo punto ne sia capace. Vorrei poi capire a che titolo e soprattutto con quale denaro il DS dovrebbe ingaggiare giocatori in grado di fare la differenza… Perché tutti i sostenitori di Zanetti, vanno in quella direzione e quindi chiedono al mercato di riparazione difensori esperti ed un mediano che faccia filtro. Quanto ai tecnici passati da Verona, non erano considerati adeguati nemmeno Aglietti che nn veniva da esperienze esaltati e che miracolosamente ci ha portato in A, il pluriesonerato Juric che ha fatto letteralmente un ottimo calcio e le cosiddette nozze coi fichi secchi per due stagioni, Tudor che ha fatto addirittura meglio del suo stimato predecessore (nel ballottaggio con Di Francesco nessuno voleva Tudor in gialloblù!!!), lo strano e inedito duo della disperazione Bocchetti/Zaffaroni, artefici di un autentico miracolo Mariano e da ultimo lo “yes man” per eccellenza Baroni che assieme al DS ha attraversato una sorta di Stargate “spazio/temporale” e viaggiato nel tempo. Roba da fantascienza! Erano forse allenatori adeguati su cui avremmo sperato/puntato? Inoltre, solo quando fa comodo si guarda quanto successo a Salerno la stagione scorsa. “Cosa è servito alla Salernitana cambiare allenatore ha scritto qualcuno”? Bene io aggiungo che alla Salernitana non è servito a nulla, ma all’Empoli un po’ di tempo fa, un cambio di allenatore ha fatto bene eccome. E il tecnico era proprio il nostro Zanetti. Aggiungo una cosa che valeva per Baroni e a mio avviso vale ancora di più per Zanetti: a mio giudizio Zanetti, con una rosa più qualitativa, potrebbe fare “il Palladino” della situazione senza alcun problema. O forse anche meglio! Io non discuto le qualità di questo allenatore ma il DNA che è alla base del gioco che vuole esprimere. Non è un tecnico adatto ad una società senza il becco di un quattrino che deve salvarsi unicamente con scommesse estere a basso costo. E a volte, capire molto o troppo tardi questo aspetto, equivale a non averlo fatto. Gli effetti sono i medesimi. Ormai la frittata è fatta. Vi ricordate il discorso di Sogliano sugli allenatori? Ormai il livello tecnico è piuttosto uniforme; sono tutti molto preparati così come lo sono gli uomini dei loro staff. La differenza la fanno certe sfumature, dettate dalle rose a disposizione e da certe condizioni ambientali. Si deve creare una certa chimica. Vi sembra che ci siano risposte sul campo positive ed incoraggianti?????????

Rispondi
Mir/=\ko

Rispondo all’amico Hellas1971, che saluto e che non perde tempo nel tirarmi in ballo: confermo 100 volte che Bradaric resta uno dei migliori giocatori che ha avuto la Salernitana tra le sue fila lo scorso anno!!! Non lo dico io, ma il curriculum di questo giocatore che ha vestito la prestigiosa maglia della Nazionale Croata e che è stato considerato tra i giovani più promettenti della sua generazione, nel 2020, con tanto di menzione nella UEFA’s 50 top talents. Ricordi come giocava Tchatchoua lo scorso anno? Come gioca ora? Ti sembra megliore di Bradaric? C’è un giocatore che rende meglio o in linea con la passata stagione!? Ripeto: meno male che Sogliano è riuscito in extremis a portare Bradaric e Daniliuc in gialloblù da Salerno, altrimenti oggi avremmo un altro paio di scommesse straniere di serie B alla “Okou” al loro posto. È comunque sono l’amministratore unico e il tecnico che devono, ogniuno per la propria parte di competenza, valorizzare giocatori dall’ottimo curriculum come Bradaric. Uno con gli ingaggi e l’altro con il gioco. Nessun altro.

Rispondi
Hellas1971

Non mi esalta perché non amo le squadre che prendono tanti goal però è una coperta corta, non avendo fuoriclasse che ti risolvono le partite da soli se stai coperto, non ti sbilanci, tieni i laterali bloccati e lanci sul djuric di turno prendi pochi goal ma non ne fai…

RobyVR

Sondagio
Quale di questi difensori volaresito par pichetar la difesa colabrodo del Verona?

A. Rudiger
B. Ruben Dias
C. Romero
D. Fontolan ma solo a parametro zero

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

@ Hellas71
E quindi?!?
Cit. Essendo stato allievo di Forlani potrei parlare due ore senza dire nulla.

Rispondi
Vedhellas

Daccordo con Brunoconsciarpa sui difensori, non è che non li abbiamo, è quello in panca che deve organizzare un gioco meno sparagnino, meglio che cambi testa, e si metta in mente veramente che dobbiamo salvarci, invece di fare lo sborone con 2 punte in campo e giocatori spaesati che non sanno che caz..o fare in campo. Dawidovic lo terrei sempre, inutile metterlo in croce x un espulsione, dà sempre tutto, è generoso, attaccato alla maglia, speriamo torni presto. Per quelli che vogliono i difensori coi piedi buoni, mi sembra che collovati, o costacurta, x citare 2 nazionali, non avevano certo i piedi di fata. Su Sogliano, dire che ha preso trequartisti e attaccanti, sono convinto che prende dove trova l’occasione di giocatori buoni a buon mercato, logico che non tralascia centrocampo o difesa, però credo guardi di più la prima opzione. Per gennaio, per come la vedo io, se ti danno bene x suslov, duda e ciacciua, farei un pensierino x darli via, promuovere dani silva, e prendere un difensore svincolato, sostituti di suslov ne abbiamo a iosa

Rispondi
Gibo

Farei dei distinguo
Per quanto mi riguarda suslov può andare a vangare i campi della cechia e anche della slovacchia, lo reputo un sopravvalutato che ogni tanto (tanto tanto) azzecca qualche giocata (un paragone con doig da questo punto di vista non mi sembra azzardato)
L’altalenante rendimento di duda invece non può essere liquidato in modo troppo superficiale.
Se una squadra e una società come la nostra non sanno che farsene di uno come duda vuol dire che qualcosa non funziona… intendo non funziona nel modulo e nella gestione del giocatore
E li’ le colpe vanno anche un po’ cercate nella credibilità e nell’autorevolezza dell’allenatore
Prima cosa il centrocampo a 2, se uno dei 2 e’ duda, per il passo che ha, può funzionare solo con certi avversari o in certe fasi della partita
Seconda cosa serve anche uno che abbia l’autorevolezza di dargli dei calci nel culo quando si intestardisce a tenere troppo palla, quando dopo aver scartato un avversario vuole scartare anche il secondo, quando si innevorsisce e si fa ammonire per niente. In poche parole serve qualcuno che gli spieghi cosa e’ utile e cosa dannoso per la squadra
Se lo vendessimo lo rimpiazzeremmo di certo con qualcuno più scarso di lui

Rispondi
pipphellas

non abbiamo nessun vero leader in campo. Il calcio nel culo che dici tu dovrebbe proprio arrivare in campo dal leader (capitano) e poi dall’allenatore. Non abbiamo il primo e il secondo pare essere troppo emotivo per agire con razionalità ma fermezza. A questo proposito un vecchio volpone tipo Kjaer, se con la giusta condizione e motivazioni, potrebbe veramente fare al caso nostro (vedasi Apolloni)

Rispondi
Mariolino

Io non credo non ci siano leader. Giocatori che da tre anni lottano ogni partita come ultima spiaggia e non hanno mai mollato ottenendo risultati insperati, sono da considerare leader. Se poi un leader deve essere come Gatti che in ogni azione positiva che compie esulta per far vedere a tutti quanto ha fatto, allora non ne abbiamo.
Kiaer non era leader a Bergamo dove è stato messo da parte da gasperini e non lo è stato a Milano. E per me non è mai stato un fenomeno. Non credo farebbe la differenza se la squadra continua a giocare così aperta. Anzi.

Rispondi
pipphellas

per l’appunto…ci sono giocatori (i famosi senatori) da parecchi anni all’Hellas ma secondo me nessun vero leader in campo. Lo sarebbe Lazovic? Magnani? Faraoni? Temo di no. Anche chi è qui da molto (Montipò, Dawid, etc), ha passato l’estate pensando alla chiamata di qualche altra squadra. Si sentono di passaggio qui.
Concordo sulla squadra aperta (che Zanetti non da segno di riuscire/volere a cambiare) ma ho ancora in mente la crescita di Laursen una volta affiancato ad Apolloni.

Rispondi
Gibo

Capitolo ciaciua
Siamo andati a prendercelo in barella mezzo moribondo
Gli abbiamo tolto i bulloni nel collo, cambiato i bendaggi, lo abbiamo curato e accolto offrendogli un rifugio sicuro e un pasto caldo
Ora che corre come un cavallo in un ruolo non suo, probabilmente ambisce a palcoscenici più importanti del nostro (tipo pisa per interderci)
Che dire? La clinica di riabilitazione fisica e mentale hellas spa si dedichera’ al recupero di qualcun altro
C’è da chiedersi con che spirito i giocatori che qui sono solo di passaggio possano affrontare le partite quando hanno una mezza certezza di poter cambiare squadra o peggio ancora quando per qualche motivo il trasferimento non va in porto (davidone e il portierone insegnano)
Tanto per fare un esempio, cosa dira’ mai in questo momento il procuratore di belayane al suo assistito? Di continuare a fare più contrasti e piu’ scivolate che può perché la salvezza dell’hellas vale più di tutto?

Rispondi
stefano 50/60

ciao Gibo……più volte ho espresso qui il concetto che esponi……ieri sera durante un incontro di lavoro c era un tizio che aveva fretta per sinner e la nazionale….su sinner non discuto anche se al primo accenno d inceppo tutti quelli che lo idolatrano lo butteranno nel letamaio nel rispetto della più nefanda delle tradizioni che praticano leccaculo ruffiani inetti e radicalsnobchic dei miei coglioni…….
per quant è invece della nazionale ho risposto che manco sapevo che giocava ieri sera, e lo confermo qui per iscritto, e che il mio amore per il calcio, come già sapevano molti dei presenti, era puro e unico amore per la maglia dell Hellas che, ahimè, viene vestita e ri ahimè gestita da figuri che rivalutano a sante il ruolo delle puttane…….ora vedremo a gennaio, nel frattempo che per inciso non va bene ma non malissimo spero che un barlume di professionalità arda ancora nel petto dei nostri giocatori, fiammella però su cui sputano schiuma di estintore quei figuri dal nome di procuratori che rendono il ruolo dei mafiosi di beneficenza rispetto alla merda che spargono loro in codesto sport ( ? ) che abbandonerei lo stesso istante in cui in caso di malaugurio sparisse la nostra maglia…….segno dei tempi ? si se attribuiamo il color merda ai tempi appunto……allo stadio ci vado per la passione dei nostri colori, chi leva questo sentimento alla gente meriterebbe il supplizio del palo, appuntito rugoso e cosparso di limatura di ruggine così da provocare tetano, oltre al resto……ps il blog del paron, che ringrazio sempre per l ospitalità, di questo blog sul fallimento probabile di dazn farà cambiare idea alla ndrangheta camorra mafia e sacracoronaunita del calcio ? più facile che la schlein vinca la parata di miss universo….e più facile che uno iuventino ammetta la sua nocività al mondo e si butti nel camuzzoni pieno con una pietra al collo….amen..

Rispondi
Gibo

E’ sempre un piacere leggerti stefano
Stile inconfondibile
Ahahah mi fa morire che ogni volta che scrivi ringrazj il paron del blog per l’ospitalità

Rispondi
stefano56

Concetti assoluti. Quoto al massimo Gibo. Peccato siano concetti mai visitati, ma nemmeno accennati, da chi scrive per lavoro.

Rispondi
Gibo

Ciao stefano, come detto altre volte il mestiere del giornalista al giorno d’oggi è una cosa strana e difficile da maneggiare
Non sarei così severo col vigo
Di certo giustifico più alcune sue uscite… diciamo così… obbligate…che quelle di qualche frequentatore del blog
Nel mio modo di vedere le cose. dove il vigo non può permettersi di arrivare noi possiamo provare a dire la nostra
E’ questo anche un po’ il senso del blog credo

Rispondi
RobyVR

Sondagio
El Verona el fa cagar in difesa, la colpa l’è

A. De Zaneti
B. De Scion
C. De Davidovic
D. De chiunque via de Seti

Rispondi
Vedhellas

Per Gibo
Faccio una precisazione su Duda, che abbia piedi buoni e chiaro, ma lui e suslov sono giocatori altamente a rischio espulsione ultimamente, e se tieni belajane e sposti dani silva al posto di duda, potrebbe essere una soluzione. I due, duda e suslov, ho la netta impressione vogliano cambiare aria, e x quanto mi riguarda, non rimpiangerò la loro assenza, a gennaio meglio di duda ne puoi trovare. Per cicciua se andasse mi dispiacerebbe, ma se ti fanno una buona offerta, e gli danno il doppio di ingaggio, giusto venderlo, anche xchè il genio della panca non ha capito che non è un difensore puro, come bradaric del resto, quindi è sprecato in questo ruolo, dove puoi mettere faraoni o adattare daniliuc. Di marco difende poco, ma ha uno come bastoni dietro,o de vraj quando gioca. Certo che qualcosa bisogna fare x invertire un pò la rotta e fare qualche pareggio, se continui con questo trend vai a finire male, anche xchè dietro non stanno ferme, ti sono a ridosso. E domenica hai l’inter. Realismo o disfattismo?

Rispondi
Gibo

Ciao Vedhellas, su duda abbiamo idee un po’ diverse
Di certo non capisco perché ormai lui e suslov siano considerati una coppia di fatto
O giocano entrambi o nessuno, vanno in nazionale insieme, e’ vero che sono entrambi sempre a rischio ammonizione/espulsione…
Boh…dale me parti i diria ‘ocio ale mojer’

Rispondi
Gibo

Chissa’ se la rinomata clinica hellas spa, specializzata in riabilitazioni, ha un reparto per i finti tifosi affetti da psicodemenza

Rispondi
inogniposto

ieri sere il TG della “concorrenza” aha dato come partenti a Gennaio 3 giocatori:
Tchachtcua
Suslov
Belayane

Il lavoro dei giornalisti sportivi è cambiato, una volta spesso avevano contatti quasi giornalieri con i giocatori , spesso si leggevano cose che avrebbero dovuto rimanere dentro le mura dello spogliatoio… oggi il contatto si ha per lo più con l’ufficio stampa della società e quando parlano i giocatori ripetono 4 frasi preconfezionate.

Rispondi
hellasmastiff

anche mediani da prendere a gennaio oltre ai difensori con le nazionali ogni volta è una tragedia avete fracassato il ca..o!!!!

Rispondi
Papo

Comunque il belayane influenzato dalle voci di mercato si vede chiaramente che ha tirato un po’ indietro la gamba e forse ha già la testa altrove ,idem per tochchua e suslov

Rispondi
Hellas1971

Le sirene di mercato esistono solo per noi…ogni giorno ci sono migliaia di cagate scritte su tutti i giocatori del mondo ma gli unici influenzati sono i nostri…analizzando due numeri anca in maniera superficialissima sul rendimento del Verona negli ultimi dieci undici anni è evidente anche per gli stolti che ci sono una decina di squadre che han fatto meglio di noi, non molte di più…e guardando quali sono queste dieci squadre è altrettanto evidente che far meglio era decisamente complicato ma ovviamente non basta perché ci tolgono i sogni, la speranza e tutte ste minchiate varie…fiato alle trombe team Bussola, vai su transfermarkt, analizza quattro numeri e dicci che non è così e che ci sono i cattivoni adepti del carpigiano che stravolgono la realtà per interessi personali

Rispondi
Helladino

Vero, verissimo che TUTTE le squadre hanno il problema dei procuratori (pure Mappe non era contento di stare al PSG).
E infatti io non ho mIi amente COMMENTATO.
Il problema per un dissociato paranoico affetto da cluster B è che dovrebbe rispondere ad uno per quel che scrive.
Invece di fare un bel calderone accusando per TUTTO quel che ti infastidisce un UNICA PERSONA.
Il problema è che questa sindrome insisti a fartela curare dal formaggiaro de Erbezzo, altro che da Andreoli.
Capitolo progettualità, sogni e speranze invece non ho problemi ad affermare che l’ho scritto io.
Senza schei non trattieni neanche il magazziniere.
Suslov prende 50.000 euro per dire. Il mio stipendio.
Dura trattenerlo se altri ne offrono 500.000.
Se te permetti il PSG che pagava 10 MILIONI per Mbappe lo ha lasciato al REAL per 13.

Come sirene no le me par gnanca parenti.

Rispondi
Gibo

Se no fosse che stevanin el gavea na minkia tanta se podaria pensar al stesso tipo de psicotrauma
Come faseela la canzoncina?
A erbezzo soterava i multinck col bail nel so giardin

Rispondi
Hellas1971

Ogni tanto mi fai un po’ pena e così ti do qualche argomento per farti scrivere e farti uscire dalla tua solitudine…dai dammi la risposta anche degli altri, el zio, benni e tutti gli altri…impegnati un po’

Rispondi
Hellas1971

Gibo, nick che scrive da maggio e sostiene che prima non scriveva e non è un multinick mi attribuisce Erbezzo perché qualche anno fa con l’amico di blog Stefano abbiamo scambiato qualche messaggio sui sentieri di Erbezzo e dintorni…ma questo è stato fatto con o senza comparazione di testi? Con o senza amico nerd?

Rispondi
Helladino

“Te scambi messaggi con l’amico di blog’
Dalla multi-stalla di Erbezzo!
Dopo el me dise a i altri de farse na vita…
Mi se fusse Stefano cominciaria a tocarme i cojoni….
Ma, supposto el t’abia frequentà sul serio uno probabilmente El l’ha zà tocà.

Rispondi
Gibo

A erbezzo sono stato qualche tempo fa a mangiare il coniglio
Deve essere una specialità del luogo

Luca

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Gibo

Te pol sempre proar a ciapar na rugola’ de sc-iafe da mi e helladino e dopo te proi a indovinar se iera 2 mane o 4
Porta anca el bail che se godemo

Rispondi
Helladino

Vegnemo a aiutarte a fare il presepio nella stalla.
Ghe vol le catene per rivar su a Erbezzo?

Hellas1971

Ok, capio tutto..me raccomando continua a darghe del coniglio a tutti fanfarone

Gibo

No a tuti
Solo a ti che te si sfiga’
Grande roba l’anonimato in rete era coniglietto?

Helladino

El formagiar t’alo dito che te sì drio fare confusione?
A mi me piase la pastissada de musso, aseno.
Parla con Gibo per el cunel.

Gibo

Atento che se to mojer la scopre la password del blog la te da un par de sc-iafoni anca ela sfiga’
O più probabile to mama

Hellas1971

“Grande roba l’anonimato in rete”….parchè ti invese non te si mia anonimo…poro biri…

Gibo

Non fare paragoni azzardati
Io non calunnio
Io non sono qua per leccare il culo al carpigiano
In sintesi ti te si un sfiga’ e mi no
Se te par poco

Hellas1971

Tu non calunni?…ti ricordo che sei stato tu con questo nick Gibo ad iniziare ad insultarmi perchè avevo deriso i tuei coefficientini del cazzo…ed ognuno credo possa scrivere quello che vuole…lo hai scritto anche tu mille volte quando inizi a far ele tue morali del piffero…ti te si on poro biri….ti ho fatto divertire anche troppo nelle ultime ore, torna nella tua solitudine infelice…dai che qualcuno che ti scrive lo trovi…buona giornata…sito a Maui?

Gibo

Non conosci neanche il significato dei termini che usi
Ghele le elementari a erbezzo?
Ocio che riva la mojer
Iconizza el blog e sara i siti porno sfiga’

Hellas1971

Ti ricordo che scrivere con più nick su un blog non è reato quindi “accusare” qualcuno di farlo non è una calunnia, ti ricordo che tra nick anonimi non c’è alcuna diffamazione perchè c’è diffamazione solo se si lede l’onorabilità di qualcuno conosciuto nel contesto della discussione, mentre offendere persone conosciute (es il carpigiano) è passibile di denuncia…tic toc, tic toc….

Hellas1971

Cosa avrei scritto di non corretto?….è reato scrivere su un blog con più nick?

Helladino

Il tuo problema, scoreggia1971 è che tu hai insultato ME per i coefficienti, rispondendo a LUI, rivelandoti un deficiente psicolabile del cazzo.
Adesso attanca Belha ciao pensando alle future plus-flatulenze:
O carpigianoooo
portami via
O Belha(yane)
(e) Tchao
Belha Tchao
Belha Tchao
ciao ciao

Rispondi
Hellas1971

Non ho insultato te ma fatto ironia sui tuoi coefficienti del cazzo e “lui” all’improvviso è comparso iniziando ad insultare me…tic toc, tic toc…

Rispondi
Helladino

E tu Zac l’hai associato a me.
Che ero pure in giro per lavoro e
mi son accorto una settimana dopo
della tua battuta
Bel ragionamento del cazzo eh?
Ocio che quando ti esploderà in mano la verità sarà tardi per la tua credibilità e la tua fedina penale.
Sempre che i vari Gibo, Benni, Cris, Dragan Pixi o El zio non si studiano prima di me.

Rispondi
Valerio 53

Io non sono uno dei tuoi cosiddetti multilink ero uno che scriveva prima di essere bannato per i miei reiterati attacchi a quasi tutti i pennivendoli leccaculo come te …. però hai veramente rotto i coglioni!!! Vedi di mettere a posto quel neurone che hai e smettila di insultare tutti

Helladino

Trovar un neurone in una massa di letame come scoreggias71 la saria una scoperta scientifica come il bosone di Higgs.

Gibo

Un personale ringraziamento a valerio 53 che ha deliberatamente deciso di farsi calunniare dal psicopatico del blog per amore della verità e…per come la vedo io… per amore dell’hellas
Fuori dai coglioni i leccaculo del carpigiano e i loro giochetti da mafiosetti

Rispondi
El zio

Par stufarse bisognaria considerarlo, per quel che me riguarda g’ho robe più importanti che ndarghe drio a sto qua

Rispondi
El zio

Parlemo de Hellas valà che ghe più soddisfassion.
Però un dubbio m’assale…..magari non è un lacchè del Mauri, ma l’è proprio lu, che difende il suo magistrale operato in seno a codesta società.

Rispondi
Gibo

Le talmente sfiga’ e poco credibile che invese de portar consenso al carpigian el otien l’efeto contrario
Se mi fusse el so paron lo licenziaria

Rispondi
Valerio 53

Ti ripeto che non sono il clone di nessuno e ti ripeto che te roto i cojoni. Anche se non ho scritto niente per molto tempo ho sempre seguito il blog e sono stufo di leggere le tue stronzate forzatamente perché mi piacerebbe vedere SOLO le opinioni di chi vuole bene all’ Hellas!!

Rispondi
El zio

Oggi sono 5 anni dalla scomparsa del grandissimo ROBERTO PULIERO.
Grande uomo e grandissimo vate delle vicende gialloblu.
Spero che questa “vergognosa” dirigenza e il “diversamente onesto” che la “guida” lo onorino come si deve la prossima in casa al Binti.E questo anale idem9GP
Cosa che non dubito faranno i Butei della Sud.
RETEEEEEE BUM BUM BUM BUM.
RIP ROBERTO.

Rispondi
Helladino

Tranquillo. In un blog dove scrive imperterrito il portaborse lecchino “anale” è il termine corretto.

Rispondi
Gibo

Un paio di difensori con caratteristiche specifiche e ora mi sembra evidente anche un paio di centrocampisti che sappiano fare la fase difensiva
Vedremo cosa ci portera’ la campagna di rafforzamento di gennaio

Rispondi
El zio

Ho letto l’intervista di Sean fatta al galà ieri sera dopo la sua premiazione.
Interessante dove dice, riguardo a Bela, che lui li terrebbe tutti, che Bela sarebbe difficile da sostituire, che però l’ultima parola spetta al “diversamente onesto”.
Tra le righe ghe leso: son in braghe de tela e conto come el du de coppe parchè se al Capo ghe serve schei, e a questo i ghe serve come el pan, mettivela via che a gennaio sarà ancora sbrinse de sangue!!

Rispondi
El zio

Me dispiase par quei come mi , ma altro che 2 difensori degni de tal nome e un centrocampista difensivo e campagna de rafforzamento….spero de sbaiarme e sarò il primo a far ammenda….ma la vedo fosca, molto fosca.

Rispondi
Pennabianca

Torniamo in clima partita visto che sabato che elinter da pettenar. Mi Zanettizzo e dico Montipò, Faraoni Bradaric, Magnani Coppola Ghirardi, Dani Silva (Belahyane) Serdar, Kastanos Suslov, Tengstsedt e se non i se ne accorze metto dentro anca Alidou.

Rispondi
Vedhellas

Con l’inter te peteni poco, i te fa lori la mesa in piega. Per Sogliano al di là del premio, spero resti con noi a vita. Per Zanetti, il penultimo, dicono, meno pagado della serie a, par quel che l’ha fato fin adeso, a busta paga con stipendio dimezzato

Rispondi
stefano 50/60

Patetiche le merdacce indebitate che si lamentano della propbabile (?) assenza di chalanoglu….hanno due squadre e mezza di titolari ma guaiscono ai polpacci dei media per lamentare che senza UN giocatore è dura………sabato andrò al Bente disincantato, fatalista, e sarà quel che el Signor vorà anca se el Signor nò ghè centra gnente dal momento che in vita esiste el libero arbitrio….Lù el nà dà tuto par vivar ben ma dopo se nasse iuventini o interisti o altre sostanse venefiche simili lè colpa de cì quando l urta le anche nol sè munisse de trì o quatro goldoni ( non el comediografo venessian ma quei de goma rinforsada, quei boni nò quei che vende i cinesi che dopo ardì voialtri cossa vien fora ah )….
montipò
ghilardi magnani coppola faraoni o lazo
bela duda (? o dani silva) serdar
kastanos tengstedt suslov( forse meio harroui……

Rispondi
stefano56

Stefano 50/60 strepitoso. Messa a dura prova la mia debole vescica. Gli interisti forse peggiori delle altre strisciate. L’ immoralità di casa nostra è poca cosa rispetto la loro. Io non amo troppo gli slovacchi. Andassero via a gennaio, tutti e due, come diceva il grande Puliero, non verserei nemmeno una lacrima.

Rispondi
stefano 50/60

CIAO CLASSE DI FERRO………..
beh ogni tanto na sganassada la ghe vol ah grande Esteban56……si se vengono qua senza voglia o finti rotti i slovacchi anca no eh………Puliero una persona immensa, conosciuto e giocato assieme a lui e tutti i suoi fratelli……..il nostro cantore…la veronesità fatta uomo……

Rispondi
El zio

….e intanto altro che fa le valise….e OUT… forse tra Lecce e Genoa se la sughrmo a trovar la terza

Rispondi
El zio

…e cmq ghe un bel gruppo, e non credo che semo tra le peggiori ….anzi mi non tegnaria fora gnanca l’empoli de d’aversa…. che conosendolo coi primi caldi el va in crisi d’identità e el comincia a pestesar a destra e manca

Rispondi
inogniposto

zugo anca mi con Pennabianca:

Montipò (ovviamente)
chachtchua – magnani – coppola – Daniliuc
Serdar – Dani Silva – Belayane (Bradaric)
Kastanos
Saar – Tegtstedt

Rispondi
Gibo

Belayane non sara’ della partita
Per lui pronta una teca di cristallo al centro sportivo di peschiera
Sorvegliato 24 h su 24 da un team di fisioterapisti e massaggiatori

Rispondi
inogniposto

stavo leggendo gli stipendi dei giocatori del Verona… Suslov prende mezzo milione lordo più che adeguato per ciò che finora ha dato al Verona (molto poco)

I 3 che prendono di più in ordine decrescente:
Serdar
Saar
Bradaric
Che Faraoni sia quello che prende di più sembrerebbe essere quindi una leggenda metropolitana. Andrebbe recuperato perchè potrebbe essere quello che dà esperienza e leadership dietro

Su Belayane: ripeto quanto detto alcune settimane fa: a Verona ho visto pochissimi giocatori giovanissimi così forti (anzi nessuno), quello che gli manca in peso lo supplisce con personalità e cattiveria, giocatore che se gioca bene le proprie carte può ambire a qualcosa di diverso rispetto alle miserie del calcio nostrano (milan o Lazio incluse).
Non so se andrà via a gennaio , se accadrà non mi strapperò le vesti ed i capelli perchè oramai sono abituato agli addii, spero solo che con questi soldi si puntelli la squadra (non con qualche altra sb*rada aletta guizzante ma con qualche giocatore di cui abbiamo realmente bisogno) ma soprattutto spero arrivi qualche giocatore in grado di portare quell’esperienza indispensabile per farci veleggiare fuori dal mare in tempesta. Perchè il Verona in realtà manca di leadership in campo
Setti sappiamo tutti chi è e cosa è…. purtroppo pretendere che cambi qualcosa è pura utopia, chi spara sull’allenatore di turno dovrebbe alzare il tiro un poco di più…. Se non vuoi spendere soldi in ingaggi è ovvio che puoi pescare solo su una determinata fascia di allenatori e Zanetti è tra i migliori di questa fascia . i nomi fatti da diversi utenti del blog di possibili sostituti o sono fuori luogo (in quanto fuori portata per ingaggio) o sono assolutamente risibili in quanto cadenassi

Rispondi
stefano 50/60

Ciao Inogni…condivisibile da nò poderghene de più il Tuo post…..e aggiungo per rinforzare il concetto che anche a mio avviso dar fiducia con compiti ESCLUSIVAMENTE difensivi a Faraoni potrebbe esseere non solo logico ma anche profittevole…lo paghi tanto così si dice in giro ? non ha voluto cambiare contratto ? lo ha firmato vl uomo da carpi con la pistola alla testa ? e allora sfruttalo motivandolo ..tenerlo fuori dai giochi così spesso è da idioti….furbo l omo da carpi quando se trata de vendar parchè el gà bisogno de schei ( sempre beninteso da qui all eternità ) ben poco furbo quando se trata de gestir certe situassioni…….el marì che par far rabia a la moier el se taia alambico e ampolle…

Rispondi
inogniposto

Ciao Stefano

analizzo il Verona attuale e ti dico che PER ME il Verona non difetta di fisicità e neppure in corsa o cattiveria, il suo limite grosso (ripeto per me) é la personalità e la capacità di essere leader dei migliori singoli che abbiamo. In difesa per esempio questo ruolo deve assumerlo Magnani cosa che spesso non ha fatto . e come lui Duda e Lazovic in avanti. Bisogna cercare questo nei prossimi giocatori che prenderemo a Gennaio. Purtroppo non è cosa facile perchè è (relativamente) semplice capire se un giocatore è capace di giocare o meno, più difficile è misurarne la personalità. Sarebbe un vantaggio se per una volta si comprasse un giocatore non pescandolo tra i ragazzi delle consegne di un MC Donald del nord europa

Rispondi
El zio

Io insisterei su Bela che tra un paio d’anni potrebbe essere il leader che cerchiamo lì in mezo, però sospetto che non faremo in tempo

Rispondi
El zio

Scusate se sembro un po’ prevenuto, ma arbitro di Como e al Var tal Serra che se non sbaglio l’è quello con Fabbri l’an passà a S. Siro.

Rispondi
inogniposto

lo sospetto pure io…
Comunque C’è un giovane del Verona che sembra stia facendo bene in serie B: Charlys

Rispondi
Gibo

3 deficienti i l’ha insulta’ davanti a so papa’ dopo che l’avea sbaja’ el rigor a san siro
Nell’era dei social le più conveniente usar na roba del genere par farse publicita’ piutosto de dirghe deficienti a 3 cerebrolesi

Rispondi
erail1985

Possibile che telenuovo non sappia niente della vendita per 75 milioni dell’hellas ad un fondo americano di nome Presidio ??????

Rispondi
bardamu

Non si contano le volte che sono state pubblicate “notizie” del genere, come il nuovo stadio e tante altre “favole” e miti.
Una volta se disea che i te avea contà quela de l’orso ( sul Baldo ). Dopo l’orso l’è rivà davvero.
Chissà che anche qualcuno di questi miti prima o poi si avveri.

Rispondi
Hellas1971

Il fondo Presidio è il fondo perfetto per il Team Bussola…ora si spiega il perché dei viaggi a Maui (dove non ci sono le mucche) e in Florida (la salagiochi). Senza cattivone che ci tarpa le ali andiamo diretti in Europa…c’mon blues!

P.s. 75 milioni per una società gloriosa e dal potenziale enorme (senza Setti) è un regalino…costiamo meno di un De ligt qualsiasi ma meritiamo l’Europa….che bella favola

Rispondi
Helladino

Se no te fussi prigioniero del neurone fantasma ogni tanto te faressi anca rider…
Fidete, te lo dise uno ghe ha un livel molto alto de autocritica.

Rispondi
inogniposto

la penso come Bardamu…. troppe volte in questi ultimi anni mi sono illuso che il Verona potesse disfarsi di Setti e dopo quasi 15 anni è ancora qui….

Comunque “in via generale” il senso delle Private Equity è quello di comprare società ad X soldi per poi rivenderle ad X+Y (con una plusvalenza pari ad Y) ecco….. Se ipoteticamente comprassero il Verona per una 80na di milioni poi per creare plusvalenza dovrebbero far bene anche dal punto di vista sportivo sennò il Verona perderebbe valore e diventerebbe un pessimo investimento per loro.

PS avevo bisogno di un tocco di ilarità per iniziare bene la giornata…. ho letto l’intervento di Setti , oramai no me inca**o gnanca più ; una (mia) risata lo ha sommerso

Rispondi
El zio

Grandeeeee! Anca mi me son fatto na sganassada.
Certo che tante fanfaronade dite tutte in una volta lì dentro ( li dentro non l’era mia facile farlo…) non le avea mai dite nessuno. Riusirghe l’è sta vera
mente epico!
El belo l’è che quando el le dise el sembra anca credarghe!!

Rispondi
stefano 50/60

Oooohhhh ecco che parliamo di un argomento NUOVO di zecca……nuovo per chi lè nato soto la foia de un brocolo e indrio schiena ma nuovo di zecca se uno spera di sapere qualcosa di preciso dai media che, nell era della comunicazione globale e per tutti, no ì tè dise un casso o quel casso che ì vol lori…….
i 75 testoni che offrirebbe il fondo hamburger and chips fried non bastano perchè l uomo di montecitorio, non più solo di carpi, el ghè nè vol parecchi de più……oppure coi settantasinque i cowboys devono dare un posto di lavoro lautamente retribuito a montecitoriomen, a la bionda in modalità amanda lear, ( nò sè sà se lè membromunita o patatamunita ma in fondo in fondo iè affari del sò stalon ), de la fiola neo laureata ( qua a mè modesto aviso lè l unica del gruppo che lè valida ) e dulcis in fundo del fioleto che quando lè a taola lè meio scondar le mane onde non farghele divorar viste le dimensioni de la tripa che lò faria stravinsar a le elessioni del papà del gnoco quando el se presentasse..QUALE SARA’ L’ ARDUA SENTENZA ?
ai posteri la risposta come si suol dire…….
mio personale pensiero passando alle cose serie…….l esempio attualissimo del genoa parla chiaro purtroppo……Inogni ha descritto qui sopra molto esaustivamente quello che è questo ingresso in campo dei cosiddetti fondi…….c ‘ è da dire poi che setti, da pokerista di medio livello, medio basso, sa che la sua filosofia societaria applicata all Hellas è esile come il testosterone di un eunuco e che una più che possibile retrocessione, da tre anni a questa parte in particolare, smerderebbe il valore squadra e addio benefit trimilionari plusvalenze ed affini ( gli affini potete facilmente immaginarli vista la spasmodica ricerca di quattrini ogni giorno dell anno e non solo a gennaio )………………per me sta semplicemente tirando la corda con O PIU’ DENARO O INCARICO A ME E FAMILY………………..vediamo cosa reciterà il tempo imminente…..
ps, se gioca ancora a poker vuol dire che di alimento ne ha messo via un bel pò, sennò la trattativa di qualche tempo fa avrebbe avuto esito positivo…..
amen…..

Rispondi
RobyVR

Sondagio
Te ghe 75 miglioni de euri, sa faresito?

A. Fighe a nastro
B. Fighe a nastro e birete
C. Fighe a nastro, birete e pleistescion
D. Me meto en società con uno de Carpi

Rispondi
ziki

bene ,maurissio là sempre dito chel volarea un aiuto en società,può essere che questi entrano come soci a(avendo degli interessi anche con delle ditte veronesi ) io ci spererei non credo maurissio sprovveduto in affari anzi butei guardemo el lato positivo, i vari percassi ,saputo, non saranno tutti 777 che avevano 10 squadre dicalcio, questi lavorano sotto traccia da parecchio da quello che dice una giornalista di finanza a contatto con l’ad .gioè! speremo ben

Rispondi
stefano 50/60

io son capace di fare, non sempre benissimo, il bilancio di casa mia lavoro compreso….se qualcuno può aiutarmi a tradurre anche qualche passaggio del commento sul bilancio Hellas di Verona col cuore mi aiuti Lo prego…..
ho letto attentamente, ma ammettendo di non essere un revisore contabile, quasi tutti i commenti volti a utili perdite debiti etc sono spiegati per me in modo incomprensibile………..se in finale l articolo narra di una situazione debitoria comunque passiva vorrei capire perchè setti rimane qui a Verona…beneficenza ? mecenatismo ? non riesce a vendere per vari motivi ? non vuole vendere per vari motivi ?
in sostanza, se uno va male con la propria azienda, come con le altre nel caso di setti, gli conviene restare e continuare a rimetterci ?
senza polemica……ma alla fine anche i numeri hanno una loro logica, non opinabile ne interpretabile, che non riesco a trovare leggendo sti articoli……

Rispondi
Skywalker

Ci provo io Stefano….
Bilancio riferito all’annualità 2024 chiuso in attivo per + 3,9 mln. (come non succedeva da anni, pare).
Ma sul lungo periodo risultano registrate a debito pendenze per 90 mln. che saranno: tasse da pagare, calciatori da finir di pagare, stipendi dilazionati da finir di pagare, ecc…
Però, risultano anche crediti nei confronti di altre società per circa 74 mln, rappresentati da soldi che ci devono dare per la vendita di vari giocatori (leggo Ngonge, Simeone, Noslin, Illic, Hien.. ecc..).
Quindi in teoria lo sbilancio complessivo è di circa 15 mln.
L’è come averghe un mutuo sul groppo da 90 mln, ma esser più o meno certi de incassarghene 74 nel prossimo futuro.

Opinione mia: mi sembra evidente la volontà di questi ultimi 2-3 anni di voler mettere a posto i bilanci per poter vendere la società in condizioni più o meno accettabili.

Rispondi
stefano 50/60

ciao Sky……sinceramente avevo tratto anche io questo computo, ma volevo sottoporlo qui sul blog per vedere se ragionavo più o meno giusto…..
anche io attribuisco, col beneficio dell inventario, uno sbilancio negativo de una sedicina de milioni……..unica cosa che potrebbe dare una randellata micidiale a questo evidentemente delicatissimo equlibrio è che al terzo campionato in cui i cordoni della borsa si restringono di brutto si rischi d andare giù……ma ho fiducia, e fede e amore, che ci salveremo anche questa volta………tieni presente che sappiamo poco o nulla e dunque ipotizziamo……rimane fermo in me però che il closing che poteva fare qualche anno fa non l ha fatto per una spavalda quanto stupida sbruffonaggine…..ma forse mi sbaglio, forse però…….

Rispondi
bardamu

E’ bello vedere che c’è ancora voglia di parlare di questi argomenti, un po’ come durante il calciomercato quando si favoleggia di arrivi improbabili ( che qualche volta si avverano, vedi il caso di Toni e Cassano, o il gran Capiton e Saviola ).
Visto che ci avviciniamo alle date fatidiche potremo intavolare una discussione anche sul musso de Santa Lussia ole renne de Babbo Natale.

Rispondi
stefano 50/60

ciao Bar…..ahahahah so che te rompemo i cojones con ste geremiadi de bilancio…te offro la man disendote questa…
alora che dò bacani che gà ognuno un musso…..uno el dise chel ghe da da magnar par ben e chel laora tanto……..quel altro el dise che al so musso el ghe da poco da magnar e chel laora istesso e tanto…..dopo tri anni i se trova…uno col musso e uno no……..ndovina qual lè morto de fame…
eco, imagino sogliano, che nò le mia un musso ah, al terso anno ……..miga mal la metafora ah….se fa par ridar, parchè gò idea che sabo dopo disnar ghe sarà qualche problema a ridar…..

Rispondi
Gibo

Sondaggio
Fondo americano. Vorresti che setti rimanesse (con sogliano ds)?
SI
NO
Bisognaria darghe un premio a ci se ie inventa

Rispondi
stefano 50/60

fondo americano Gibo…..
sean si
quel altro cossa restaresselo a far ? anca no ah…
ma gò na meza idea che anca staolta el fondo no l andarà mia a fondo….vedaremo….
lucio battisti, cit. lo scopriremo solo vivendo

Rispondi
Alberto

Grande eccitazione per il Fondo USA…si sogna già in grande. “Sono tutti investitori dell’alta aristocrazia finanziaria…
c’è pure qualche grande nome…”
Grande delusione per i Renzyes se si rivelerà l’ennesima bolla di sapone…e zo bire leggere e sgasade…

Rispondi
El zio

Come dice Stefano 50/60 spetemo, vedemo, e speremo, tanto emo fatto el call alle delusioni in un senso(non ghd vera niente) o nell’altro ( i ghe rinuncia dopo un’attenta analisi finanziaria/ economica).
Dopo sarà quel che sarà

Rispondi
bardamu

Ciao grande Stefano,
non sono i discorsi sul bilancio a lasciarmi freddo, anche se non mi appassionano, ma la favola dell’ennesimo “fondo”.
Che qualcuno in questi anni si sia avvicinato per annusare il Verona mi sembra ovvio, visto quello che è accaduto alle altre società del nostro campionato, ma mi sembra altrettanto chiaro che la proprietà non abbia alcun interesse ad intavolare una trattativa seria per la cessione.
E, ti dirò, nonostante la disistima per Setti, non so più se questo sia poi un fatto così negativo.
Questo avventuriero, anche con buona dose di suerte, bene o male ci ha mantenuti a galla.
Quello che sta avvenendo in altre piazze è preoccupante, e anche dove le cose dal punto di vista economico sembrano solide, non mi pare si raggiungano risultati adeguati agli investimenti.
Qui, se dovessimo limitarci ad un’asettica analisi dei risultati ottenuti a fronte degli “investimenti” dovremmo concludere che si è ottenuto un miracolo.
Inizio a riflettere sull’antico adagio della padella e delle braci.
Certo che è una situazione triste.
Ieri un conoscente mi raccontava che il figlio di 11 anni è diventato tifoso della Fiorentina perché si era “innamorato” di Barak. E un caro amico ha avuto la disgrazia di ritrovarsi il figlio tifoso dell’aroma in seguito al trasferimento di Iturbe.
Te ghe un bel spiegarghe che bisogna tifare solo per i colori e mai per i mercenari, i buteleti non sempre “ragionano” così.
E, a dirla proprio tutta, anca mi ghe son restado mal per certe partenze.
Va ben dai, gavemo da tribolar, l’è iscritto nel nostro codice genetico.
Forza il Verona sempre!

Rispondi
Gibo

Assolutamente non d’accordo
Dire che siccome c’è il rischio che chi arriva possa non raggiungere risultati migliori (questo rischio ci sarebbe anche se arrivasse musk con una paccata di miliardi e va messo in conto) allora meglio tenerci il faccendiere carpigiano e’ lo specchio di quanto ci siamo assefuatti in questi anni
Che l’hellas non finisca in mano a qualche farabutto e’ pretesa di tutti
E sicuramente più disponibilita’ finanziaria non significa automaticamente risultati migliori
Ma più disponibilita’ finanziaria e’ ora indispensabile e auspicabile per procedere con un minimo di pianificazione Esempi di piazze dove questa cosa non ha funzionato o e’ fallita miseramente si troveranno sempre
Bisogna però citare anche i casi in cui la cosa ha funzionato e consentito una crescita graduale della solidità della società e dei risultati sportivi
Sennò ti continua a sugar ala ruota dela fortuna e a batarghe le man a uno che svende un babyfenomeno dopo 6 mesi par portarse a casa l’unico stipendio che el ga

Rispondi
stefano 50/60

ciao grande Bar…..il Tuo ragionamento non fa una grinza e, detto tra noi e chi ci vorrà leggere, quello che sta succedendo a genoa mi fa riflettere peggio della galleria degli specchi ( deformanti per giunta )……l unica cosa che potrebbe sparigliare le carte sul tavolo verde dove è seduto setti anche prima dell arrivo a Verona, non scordo le aziende che aveva che ha comprato e venduto o fallite e la sua AMICIZIA con volpi che in quanto a personaggi cosiddetti chiacchierati è nelle prime posizioni di questa classifica colma di loscaggine…………….quello che, insisto su sto punto, possiamo solamente ipotizzare, e non siamo distanti peraltro anni luce dalla realtà, è che ci siano state e forse c è trattative per acquisire la società…….genoa, come detto sopra, è in un limbo poco invidiabile…como è alle primissime armi e vedremo…parma più o meno come como ma pare ci siano debiti anche la….venezia non mi pare che ci sia nulla da aggiungere, è una seria candidata ad andare in B…..parlando poi di uni proprietari come Verona, lecce per dire, sticchi damiani ha rilasciato poco tempo fa un intervista che ho sentito attentamente e anche la tira vento denso di scorregge………di esempi ce ne sono e non esattamente tranquillizzanti come vedi……………l unica cosa che mi preoccupa non è tanto una retrocessione che ci vede protagonisti però in positivo da anni ( in particolare negli ultimi due ) ma le conseguenze di una discesa perchè ritengo che l attuale proprietà prenderebbe decisioni draconiane che farebbero sembrare quelle appunto degli ultimi due anni una gita in una scuola di gheisce come esaminatori delle capacità delle fanciulle con occhi a mandorla…..l amico Skywalker poco sopra qui ha dato un analisi, se l hai letta, che potrebbe avvicinarsi di molto alla realtà………vediamo se anche stavolta, e lo spero con tutto me stesso che no se sbaiemo, setti avrà la mano vincente al tavolo d azzardo…..se così fosse avrebbe più forza contrattuale con i fondi, no quei de cafè, per chiedere più bezzi o convincerli a farlo restare nella stanza dei bottoni…….ps son zà pronto par doman, la fede è più forte che mai……SOLO HELLAS A VERONA…..e fora dal cazo le merde dai settori non ospiti….

Rispondi
Skywalker

Ciao Stefano, grazie della citazione. Rinnovo la mia opinione. Mi sembra che gli ultimi tre anni di lacrime e sangue siano stati scientificamente studiati a tavolino per rendere la società Hellas Verona più appetibile ad eventuali compratori. Adesso mi pare che, grazie ai conti apparentemente delineati (stando a quanto scrive Verona col Cuore), eventuali compratori possono sedersi ad un tavolo senza grosse sorprese. E’ chiaro che tutto ciò il carpigiano lo abbia fatto nel suo interesse, perché per lui il vero bingo sarà quando intascherà l’assegno contenente la cifra di stima del valore della società.
Quando lui dice che il Verona per lui vale più di 100 mln, ci prende in giro. Secondo me si accontenterà di molto meno.

Rispondi
Gibo

La domanda e’ molto semplice a mio avviso
Preferisci che sogliano abbia più budget per il mercato?
SI
NO
Cosa c’entra setti in tutto questo che rappresenta solo un costo per la società?
Chiaro che nessuno spera che arrivi un gruppo di faccendieri smidollati che dopo un anno scelgono manager a caso, distruggono tutto e scappano a gambe levate
E dovrebbe essere setti il garante che con la sua presenza ci mette al riparo da questo rischio? Ma mi facci il piacere

Rispondi
stefano 50/60

Ciao Gibo…..se fossi io, e non lo sono ovviamente, il fondo che si presenta a Verona per acquisire la società cercherei di spendere il meno possibile ( san francesco e il lupo iè storiele ) perchè dopo dovrei necessariamente investire a meno che, come sostieni qui sopra, non fossi un faccendiere di quelli con otto metri di pelo sullo stomaco……poi pretenderei di mettere, visto che pago io, i miei uomini al comando e nessuno, o quasi, del vecchio management come succede spesso ed è risaputo in questi casi…..terrei Sogliano dopo aver fatto con Lui un colloquio lungo e serio……certamente che spero in qualcosa di meglio ed è sicuro che il rischio d impresa esiste eccome e non solo nel calcio…..ma mi romperebbe prodigiosamente i coglioni che con o senza setti in cabina di comando dopo aver ceduto la maggioranza delle quote succedesse una situazione come ora c è al genoa……..se Ti ricordi, è passato molto tempo, a wcensa la parabola discendente è iniziata e non ancora finita dopo che una società inglese aveva rilevato la società….società inglese che assomigliava all invest di uzzo dipalermo e mirkazanian…….tirarsi su dopo esser caduti in un letamaio di quella fatta è paragonabile a scalare l everest col pisello……..tutto li, dopo lè evidente che spero de meio, ghe mancaria……ma se te ghe de n ociada verso la fine de via galvani te me capissi ben credo, cosa peraltro che, oltre a rendermi felice, ha reso lampante l esistenza di Dio che anca a Lu a un certo punto ghe rompea i coioni la squadra de l oratorio falsa……

Rispondi
Gibo

Tutto assolutamente condivisibile
Ovviamente io penso che l’alternativa (cioè continuare con l’attuale situazione) sia assolutamente impraticabile

Rispondi
Skywalker

Per me l’uomo di Carpi può andar via anche domani mattina. Tuttavia, reputo il suo un ruolo chiave in società, che va comunque rimpiazzato a dovere (non con uno Zangrillo qualsiasi, con rispetto parlando). La sua non è una carica che possano ricoprire Sogliano o la Gioè. Perché dietro al losco figuro bassopadano c’è anche altro, oltre al decisore del budget per acquisto giocatori, ciucciatore parassita di stipendio, o daspatore seriale di tifosi a lui poco simpatici.
Propinarci che la figura di Setti sia solo un costo per la società è da tifosi della Virtus.
Ed io credo anche che dietro al fallimento delle aziende tessili ci sia stato lo scarso tempo dedicato, perché assorbito dal pallone.

Rispondi
Gibo

Ovviamente sono in completo disaccordo
Ognuno può pensarla come vuole ma tifoso della virtus sarai tu e le tue ultime 3 righe mi fanno rabbrividire

Rispondi
OvunqueHellas

Le ultime 4 righe non si possono sentire, con tutto il rispetto. Nessun imprenditore fallisce per il pallone, semmai succede il contrario.

Rispondi
Skywalker

Mettiamoci d’accordo ed usiamo il cervello. Setti ci guadagna e ci guadagnerà dal Verona. Questo è sicuro. Lo dicono in primis i suoi detrattori. Per me, lui lo ha capito da un pezzo, e quando si è trovato a mal partito col tessile, forse anche causa covid, ha deciso di mollare Manila e concentrarsi sul calcio senza tanti ripensamenti.
Per me è difficile avere due rendite da due settori diversi, entrambi impegnativi

Rispondi
Skywalker

In passato qualcuno ci ha rimesso col pallone. Ma era l’epoca in cui le società non potevano fare lucro. Da qualche anno il mondo è cambiato.. Tutti sti fondi non vengono a fare beneficenza.

Rispondi
bardamu

Tornando a parlar de balòn, avete letto le dichiarazioni del nostro mister sulla partita di domani? Vuole un Verona aggressivo e che faccia la partita.
L’ideale per l’Inter.
Per fortuna la differenza reti per la retrocessione non conta, ma mi seccherebbe prendere un’altra suonata come quella di berghem.

Rispondi
Pennabianca

Zanetti l’è un sanguigno, ma non stupido. Lo sa anche lui che elinter predilige gli ampi spazi che si creerebbero se giochiamo con la difesa molto alta… Speremo… 😂

Rispondi
Gibo

Manco mal che ghe maurizione che fa la guardia contro i malfattori
L’amor par l’hellas el ga tolto el sono
Se l’era un atimin più ponsa’ el riussea a far funzionar anca le so aziende

Rispondi
Skywalker

Sì sì…brao…. Dai dai che dopo fen la fine de la Roma de st’ano. O del Genoa.
Mi ripeto per l’ennesima volta. Non difendo Setti. Dico solo che non bisogna fermarsi solo alla questione della disponibilità economica. Serve anche altro. L’Atalanta non ha solo i soldi

Rispondi
Skywalker

Sì sì Einstein. Lo so che scrivo cose banali. Ma mi pare che comunque qui tanti non ci arrivino. A partire da te. Bastano i soldi per comprare i giocatori forti…. Come dire: tutto il resto conta niente.
E allora mi chiedo: il Fondo verrebbe qua a far beneficienza?

Skywalker

Risposta mia . Il Fondo farà nè piu nè meno che quel che sta facendo Setti adesso. Se saremo fortunati, ci terrà stabilmente in A senza troppi patemi. Stile Como per ora. Con una girandola di compravendite comunque. Se saremo sfortunati faremo la fine anche noi di Vicenza, Venezia, Genoa e compagnia cantante.
Concetti ovvi.

Alberto

Il Fondo “stars and stripes” non dorme già la notte per l’Hela….
E zo cibo spazzatura da Rensi Ciccioni Strisciati

Rispondi
Hellas1971

Si legge che il fondo Presidio sta cercando di trovare 75 milioni per acquistare l’hellas…l’è pien de schei sto fondo….speremo dopo ghe ne resti 5 par comprar Bozenik!

Rispondi
Hellas1971

Influenza per Lautaro, vista la nostra storica abilità di far segnare chi non segna mai oggi Taremi goal è una giocata alla Snai facile facile

Rispondi
Hellas1971

Quella la lascio ad aspiranti giornalisti falliti relegati in un blog di periferia ad inventarsi personaggi e storielle varie…e vai col pistolotto!…come on Blues…poro can

Rispondi
Helladino

Tipo
A) 6 anni di serie A
B) Setti miglior presidente di sempre
C) compreso ti el Verona
Sii preciso.

Rispondi
NIKE

Hellas Verona-Inter 0-5 solo la societa’ non ha capito l’incapacita’ di saper difendere di Zanetti? allenatore inadeguato

Rispondi
Valerio 53

Ho spento la televisione. Soffro troppo. A questo punto penso che Zanetti non sia più difendibile anche se mi dispiace

Rispondi
Vedhellas

Par capir l’intelligenza sublime del mago in panchina, basta dir che sul 5 a 0 mette dentro suslov, fa sugar uno che no suga mai, daghe una soddisfazione, vedi alidou, sishouba, lambourdè, etc etc…la sola cosa che lo tien a galla sono i 12 punti, e un stipendio in più da pagar…i veri uomini non sono quelli che abbaiano, ma gente come baroni, che con calma e determinazione comunque ci ha portati in salvo. Sento qui la trasmision de vighini, no ghe uno che contesta l’alenador, tranne el magro, il cui pensiero condivido. Certo che quei che giustifica sempre, i fa vegner le castagne par tera

Rispondi
El zio

Come ho dito prima allenamento utile in vista della costa sarda.
Forsa e coraggio che la vita l’è un passaggio ( fatto ben magari)!!!

Rispondi
stefano56

Brutta umiliazione. Una delle peggiori è davanti alla propria gente. Sempre più convinto che cinque/ sei giocatori siano già con la testa alla prossima loro squadra. Situazione che non può essere gestita, neanche da Sogliano. Temo sia scritta.

Rispondi
El zio

La penso anch’io così. Qui in qst caso è la società che dovtebbe intervenire: visto che imbarchiamo merd…a la se mangia tutti fino a maggio 2025, altro che voli pindarici a pensar alla prossime casacche, qua fin a quando finisse sto campionato, immerdi nella cacca , ma tutti.
Ma stemo parlando de una società de Setti…..altre do partie così e te pol dismentegarte le plusvalense , merdoso.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Celtico, abbiamo svoltato nel senso che in passato valeva lo slogan che non sono queste le partite da vincere… Oggi invece lo slogan è diventato “non sono queste le partite da giocare”.
Il Verona di zanetti decide di non giocare addirittura certe partite, per subire una figuraccia che serva a “dare benzina” (parole sue in radio) per la prossima partita.
Se non è una svolta questa…

Rispondi
SOSHELLAS

Bastaaasaaaaa…. ZANETTI SEI UN INCOPETENTE VATTENE IMMEDIATAMENTE…E NON VOGLIO SENTIRTI MAI PIÙ…BLA …BLA..BLA…FANCULO TU E CHI TI CI HA MESSO😡😡😡😡

Rispondi
OvunqueHellas

Il problema è evidente, l’allenatore non sa che pesci pigliare, non ha idea di come si debba difendere, ingigantisce le lacune della squadra, che non ha in mano. Il ritiro serve come l’ombrello quando ha smesso di piovere. Lo dico da sempre, la squadra non è così scarsa come Zanetti ci vuol far credere.

Rispondi
Gigi

Se non si fa risultato (pieno) a Cagliari via Zanetti e i giocatori che non hanno più la testa a Verona se pensano che altrove possano guadagnare di più liberi subito. Gioca chi ci sta.
Oggi allo stadio si è salvato solo il pubblico anche se molti se ne sono andati alla fine del primo tempo.
Comunque forza Hellas.
Gigi

Rispondi
Mir/=\ko

Splendida l’affermazione: “inutile cambiare l’allenatore, visto che in giro non sembra esserci di meglio”! Quindi cosa facciamo? Si resta a guardare spettacoli indecorosi a ripetizione come quelli di oggi? Cioffi e Di Francesco sono stati sostituiti per molto molto meno, come mai tutte queste chances date a Zanetti?

Rispondi
Leo

Risultato prevedibile, ghè poco da far: abbiamo giocato contro degli alieni butei… E il Zane non ci sta capendo nulla.
Nelle prossime 3 partite bisogna fare ALMENO 5 punti, meglio 6.
Zanetti per me a Cagliari si deve giocare la panchina: posto che non DEVE perdere, va ben anca un punto, a patto che nel computo delle tre partite ne porti a casa, come detto, almeno 5.
Ma almeno.

Rispondi
ELI

Ma Setti cosa dice?? qualche euro ce lo mette per sta specie di squadra ( non tanti peraltro visto il modesto Monte stipendi che paga….) ma sempre SCHEI sono azzz!! Spenderne un po’ per un vero allenatore da Serie A NO?? E’ ormai evidente che Zanetti non sa’ piu’ che pesci pigliare, serve poco o nulla il Ritiro per la squadra. Servono difensori da A, magari un forte mediano con personalita’ gente che combatte, non amebe che si arrendono al primo gol subìto come oggi. La grinta che servirebbe la si vede poco in questa squadra, scarsi tecnicamente (a parte pochi in verita’). E adesso come avevo detto tempo fa’ limitare i danni sino al mercato di gennaio…e poi chi vivra’ vedra’!! Che Sogliano ce la mandi buona anche stavolta.

Rispondi
Vedhellas

Mi domando e dico..ma può uno che in conferenza fa la solita scena strappalacrime da” ma io non mollo fino alla fine”, e tutti sti piagnistei da disturbo prostatico, dico, può contro l’inter mettere in campo mosquera e tengstedt insieme? Ma cazo, se vede mia che in campo andemo ai 2 all’ora? Per me ritiro che peggiora ancora di più la situazione, chiaro che i giocatori non sono con l’allenatore.

Rispondi
OvunqueHellas

Son d’accordo, ritiro per prendere tempo e sperare che a Cagliari l’allenatore in confusione e la squadra scollata reagiscano, tempo perso.
L’Empoli l’anno scorso dopo lo 0-7 a Roma l’ha cacciato, giusto in tempo per salvarsi all’ultimo minuto. Stiam sprecando tempo prezioso.
Va detto che la squadra è mal assortita, a centrocampo manca Folorunsho come il pane, la difesa soffre per scarsezza ma anche per mancanza di supporto

Rispondi
stefano56

Sono sempre più convinto che lo spogliatoio sia rotto e che l’ indifferenza verso i colori di questa società sia dilagante. Zanetti, ma , e qui farebbe specie, lo stesso Sogliano non hanno più in mano la situazione. Difficile che il mercato sistemi le cose perché non vedo plusvalenze significative. Mi sa che quest’ anno è l’ anno x

Rispondi
Vedhellas

Considerazione: dopo il bilancio 2023 con perdita di quasi 20 ml, quello 2024 ha registrato un utile per quasi 4, quindi vuol dire che la barca adesso non va male. Ma belayane a gennaio è già via, e se ha flessione di rendimento, non saranno certo setti o sogliano a dirgli di metterci la gamba,visto che lo valutano dai 15 ai 20 ml. Venduto lui inter o milan che sia, speriamo che Sean il Grande ti indovini un paio di difensori forti, kjaer il primo che andrei a prendere, e magari un ritorno di juric, sempre che non cominci a piangere. Tudor sarebbe il sogno, con Tudor non fanno i furbi come oggi

Rispondi
El zio

Son triste e canto:
MANO NEGRA ( CLANDESTINA)
ARGELINO (CLANDESTINO)
MEXICANO (CLANDESTINO)
MARIHUANA (ILLEGAL)

NERO AZZURO (INDIGESTO)
ME PERDIA EN LA PELOTA.

Buona notte, sogni d’oro BUTEI
Tanto l’e un zugo!!

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code