Andare a San Siro con la squadra rabberciata, senza i tuoi uomini migliori e pensare di uscire indenni assomiglia ad un romanzo di fantascienza. Per la cronaca e per i distratti: il Milan ha acquistato nell’ultimo calciomercato Walker, Gimenez, Sottil, Bondo e Joao Felix, il Verona ha preso Niasse, Bernede, Oyegoke e Valentini in prestito dalla Fiorentina, cedendo Belahyane e Dani Silva. Non solo: il Verona ha perso strada facendo Frese, Harroui, Tengstedt e Serdar: tutti gli uomini migliori. Come se il Milan non avesse avuto Leao, Hernandez, Joao Felix, Hernandez, Pulisic e Gimenez.
Il Milan nel secondo tempo ha messo in campo Leao e Pulisic, il Verona Mosquera e il giovane Cissè. Eppure, porca miseria, ci siamo andati vicinissimi. Sino al 75′ il Verona ha fatto una partita onorevolissima. Nel primo tempo ha persino punto il Milan e poteva fargli male con un pizzico di convinzione in più. E’ servita una meraviglia di Jimenez (l’altro) e soprattutto di Leao, per confezionare il gol della vittoria rossonera. Poi ci ha pensato l’arbitro Forneau a “congelare” il match girando le ultime punizioni e impedendo al Verona di impensierire lo squadrone rossonero che nel frattempo perdeva tempo come se fosse stato l’Avellino (con grande rispetto per l’Avellino che fu una delle due squadre che riuscirono a battere il Verona nell’anno dello scudetto).
Credo che in un momento del genere vada fatto un esercizio di calma e pazienza. Ovviamente non si può pensare di dare perse tutte queste partite, è obbligo cercare di fare punti anche ora, anche in emergenza. Ma il nostro campionato non si gioca adesso. Bisogna fare passare la notte e con prestazioni come quella di ieri, l’alba non può essere molto lontana.
Cosa si è sempre detto fin dall’inizio del campionato? Con un inconsistente Setti alla guida, le UNICHE speranze di salvare la pelle per l’ennesima volta sono affidate a Sogliano e alle sue intuizioni di mercato. (… come sempre dalla trequarti in su, aggiungo io!) E in estate di intuizioni geniali non se ne sono praticamente viste né in panchina e né sul campo. Tengstedt è forse l’unico che qualcosa ha dato, ma per il resto IL NULLA!.Poi la cessione e il mercato di gennaio e allora tutti a confidare negli investimenti di questi Texani. Cosa è arrivato!? IL NULLA! Sogliano, quest’anno, non ne ha azzeccata una e in ambito societario sono arrivati degli Americani che hanno meno voglia di investire di Setti. Adesso scopriamo che abbiamo enormi difficoltà anche in attacco e dal mercato è arrivato il nulla cosmico. Sarebbe servito un nuovo “NOSLIN” in grado di sparigliare le carte, ma i Texani hanno preferito girare la testa dall’altra parte!
Non vedo speranze. Siamo la 3^ peggior squadra della A. Dopo la partita di ieri sera, trovare il bicchiere mezzo pieno e tirare un sospiro di sollievo solo per essere riusciti a NON SBRAGARE A SAN SIRO, con il Milan di questo periodo è da perdenti. Grazie Setti e grazie Presidio!!!
Bastaaaaaaaaaaa
Sto facendo un esercizio di calma e pazienza.sto anche facendo un tentativo di immaginarmi che ci avessero dato un’altra ora a disposizione e ci avessero regalato tengsted e serdar.avremmo segnato noi? Perché vighini sappi che per fare punti bisogna segnare mentre i nostri ,su indicazione precisa del mago tartaglia,interpretano le linee dell’altra di rigore come i limiti invalicabili,non riescono ad andare oltre.mosquera e lazovic potete darli al Pedavena come ospiti internazionali
Caro Vighini, a San siro come nel reato delle partite che abbiamo fatto più volte, non hai giocato in quanto hai una squadra non all’altezza.
Non vedo grinta,non vedo gioco e perdonami giocare con mosquera e Sarr che dovrebbero essere loro gli attaccanti, e se poi non fai azioni, non SEGNI!!!!!!!!!
Ogni partita gli stessi discorsi e ogni volta difendi l’indifendibile…la squadra è questa, è scarsa e Zanetti non vale la serie A e nemmeno il Verona, questo è il punto!!!!
La squadra non è stata rafforzata, e adesso hai i due migliori fuori.
Se pensi di salvarti non facendo punti, e ogni volta giustificando tutto e tutti, beato te che ci credi!!!!!!!!!
Siamo onesti e sinceri, abbiamo la peggior difesa del campionato, 54 goal parlano chiaro!!!!!!
Mi auguro vivamente di sbagliarmi, ma fino adesso sei a galla perché le altre non danno punti e tu vivi sui punti che hai fatto fino adesso.
Se le altre fanno punti tu sei finito!!!!!!
Si salvi chi puo’…..
Adesso domenica arriva la fiorentina che ieri ha perso in casa col como e poi vai a Torino dalla Juve!!!! Se va bene facciamo 1 punto!!!!!!
Il Milan l’altra sera con una accelerata è andato in porta….
E miracolosamente non abbiamo preso altri goal….
Intanto siamo lì,non per meriti nostro ma perché le altre squadre sono scarse come noi….
Speriamo!!!!!!!
Area di rigore,naturalmente
Non prendiamoci in giro…con questo milan non aver sbragato era il minimo….ma non abbiamo sfiorato una beata cippa.
Ci hanno fatto il galletto che serviva e stop.
Alla diavola
Ora vediamo se si continua con questa grinta.
Per me zanetti se la strada è questa può restare.
Oggi mi sento Renso
Il Milan è una squadra di soubrettes in lotta per la 6a posizione…come tale andava affrontata con più durezza e furbizia…doti a noi assolutamente sconosciute. Siamo nelle mani della provvidenza, visto che il cul-de-setti ci ha abbandonato con gli ultimi scippi del magliaro a danno nostro e dei rimba texani…
Zanetti colpe enormi in tante partite, non ieri certo. Finalmente ha giocato coperto contro un avversario più forte. Magari l’avesse fatto in altre occasioni… purtroppo siamo questi, si spera di far punti negli scontri diretti, anche qualche pareggino, non imporante vincerle tutte, alla fine quel che conta è trovarne 3 peggiori di noi, Tutto ciò è molto molto triste, ok la sofferenza, ok lottare per non scendere, ma farlo da anni in un contesto di costante indebolimento tecnico ed economico senza segnali di cambiamento, è davvero deprimente. E poi il cambiamento tanto auspicato si manifesta con l’avvento di questo fondo americano… E in conferenza stampa tante tante supercazzole, accettabili o meno. Dipende dai propri gusti, da quanto siamo disposti a farci prendere per il culo… su tutte, una dichiarazione di Zanzi mi è rimasta in testa… “Vogliamo vincere”…… si, si, e come??? Ma le partite le guardano? Le analizzano? Se giochi a viso aperto ti asfaltano, se giochi con le barricate perdi lo stesso non facendo un tiro jn porta. A meno che vincere non significhi vincere a Monza per un golletto contro una squadra derelitta.
Intanto la viola la sta cuccando dal Como degli Hartono.
Poi labprossima i vegnarà qua a far i fenomeni ( sempre che magari non se demo na sveia)
Caro Vighini, correttezza morale ghe vol, e dir che con 1 punta e kastanos in più a centrocampo hai retto bene, e qualche azione in avanti l’hai fatta, e non hai preso 5 peri. Pensa se adottava questo modulo con serdar e belahiane, avremmo 4/5 punti in più sicuri. Ma non lo dirai mai, perchè devi difendere il tuo pupillo. Io spero solo che questa partita faccia ragionare il genio, che con la fiorentina, con bradaric squalificato, non ripresenti le due punte. Dobbiamo salvarci, per Dio, speremo che la ghe entra nela suca al fenomeno da valdagno. Diamo tempo a niassè e bernede di entrare negli schemi, sono buoni giocatori, come valentini, ottimo
Altro che gemellaggio, iè dei miserabili, 2 peri in casa, e con noialtri i farà la partia della vita, a parte che i me stà altamente sui maroni, palladino l ‘è conte 2, sempre drio lamentarse.
È ben chiaro con noialtri partita della vita bave in bocca, arbitro sotto pressione. I parara’ il real de cristiano ronaldo e la festa dopo i perdara’ col Monza
Smettila Gianluca, coi tuoi ragionamenti andiamo in B!!! Pensa al bene dell Hellas e non ad altri interessi
Frega ente del gemellaggio….maledetti
Purtroppo siamo gli unici che vengono comprati da un fondo e peggioriamo la rosa.
Ieri in tribuna al Meazza hanno inquadrato ancora Setti la bionda e il pargoletto.
Ragazzi il fondo è stato creato per rientrare dai prestiti fatti da Setti con la doich bank.
Cosa ci fa ancora lì in tribuna il porco?
Perché ora che non è più presidente nessun giornalista lo avvicina? Perché questo personaggio che a sua detta ‘fa ancora tutto lui’ è intoccabile dalla stampa? Perché tutti tase ed è protetto mediaticamente?
Gli arrivi estivi:
* Livramento e Mosquera li paragono a Yayah Kallon, che non è riuscito a incidere nemmeno in B! Il livello è quello…
* Frese è un altro caso alla Panagiotis Retsos, arrivato praticamente rotto e risultato del tutto inutile.
* Harroui mi ricorda Iacopo Sala, giocatore di valore ma anche di cristallo e sempre in infermeria. Inutile al fin della fiera!
* Kastanos buona tecnica di base, ma giocatore paragonabile alla meteora Oliver Abilgaard, oggi stabilmente in B.
* Sarr come Kevin Lasagna se non addirittura come Stepinski. Poco rilevante in A.
* Daniliuc a mio giudizio è forse al livello di Ceccherini che è stato messo fuori dal progetto. Se non inferiore come resa.
* Il crack Tedesco Alidou addirittura mai visto e rispedito al mittente, così come il talento Shishuba mentre di Okou, si sono perse le tracce dopo una prestazione fuori ruolo nel precampionato.
* Tengstedt dal buon curriculum è, guarda caso, il giocatore che ha maggiormente inciso con i suoi 6 gol, sebbene in netto calo prestazionale prima dell’infortunio.
* In crescita invece Bradaric, che piano piano sta trovando ritmo e prestazioni convincenti non solo in fase offensiva ma anche in difesa.
Considerando pure la scelta di Zanetti molto discutibile e ampiamente discussa (e divisiva!) purtroppo Sogliano, in questa stagione non ha pescato le solite carte vincenti…! Questo va detto. Aspettiamo il verdetto suoi nuovi arrivati, ma onestamente anche questo Niasse mi pare una specie di Hongla… Sembra buono Valentini, ma è un prestito secco e i complimenti in questo caso bisogna farli al DS della Fiorentina, non a Sogliano.
Como per organico ( l’ anno prossimo puntano alla griglia Champions) , Lecce per le intuizioni di Corvino e Cagliari per aver trovato la quadra ( e che quadra!) sono assolutamente fuori portata. Resta il Parma che comunque come organico ci è superiore ma è bersagliato dalla sfortuna e ha un allenatore…non so. Fate voi. Per me la situazione è chiarissima quest’ anno. Quello che io più temo è l’ anno prossimo.
Confermo quanto scritto un paio di settimane fa. Como con la vittoria di oggi e’ fuori dalla lotta salvezza. Il Cagliari per quanto abbia una rosa mediocre come tutte del resto sono compatti e non dovrebbero avere problemi a salvarsi. Continuo a pensare che al momento per organico ma piu’ che altro come mentalita’, infortuni ecc restiamo solo noi e Parma a giocarsi l’ultimo posto. Empoli li vedo “centrati” sull’obiettivo. Sono ancora “schioccato” dalla stupidata di Duda di ieri che ci poteva costare tantissimo. Da queste cose si vede che stiamo navigando a vista senza alcuna chiara indicazione e nessun uomo al comando.
Il como si salverà di sicuro, ma direi che con questa vittoria è fuori dalla lotta salvezza è un’eresia
ma perchè anche te come rasulo dubitavi di questo? hanno 20 giocatori nuovi tutti giovani o quasi e tecnicamente forti è da folli considerarli in lotta salvezza….
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Il problema non sarebbe nemmeno andare in B, il vero problema è andarci con una società che non esiste . Perché una società nuova che non investe, ma addirittura vende i pezzi migliori in pieno stile Setti, al di là dei nomi di un CDA, è una società destinata a raccogliere fallimenti sportivi.
Addirittura alla Champions? Ah ah ah
rasulo che ribadiva + volte vedete il como ha speso 50 milioni sta dietro all’hellas…… se credeghe rasulo credeghe……..
prendere maiorui e diawara ma ci vuole tanto ca..o?? sono svincolati sapendo che lazo è acciaccato per non parlar degli altri ma che ca..o sta facendo sean???
Sembra abbia la febbre a 40 gradi
Il Como ha una società di grande valore, soprattutto economico e che non nasconde di puntare a grandi obiettivi per il futuro, però il Verona ha un CDA che pochi possono vantare in Europa. Chissenefrega della classifica, chissenefrega di retrocedere: ragazzi, “abbiamo un CDA di caratura internazionale”. Ciò che conta è questo: un grande CDA! Il resto sono solo dettagli di poco conto, un po’ come questo sport minore che è il calcio e che non merita investimenti. Roba da poveri europei… D’altronde lo sport più seguito in Texas è il football americano.
Sinceramente avevo buone sensazioni ieri che avremmo fatto una buona partita.
A parte il possesso palla, sterile, dei padroni di casa non è che si sia rischiato granché come occasioni lasciate. 3 i tiri in porta contro i 2 nostri. 1 solo l’occasione clamorosa, di Musa, tutto solo: sparata alle ortiche.
Tuttavia MAI si è data l’impressione di poter segnare.
E mi spiace dirlo, ma Kastanos è stato per distacco il peggiore in campo.
Purtroppo come prevedevo, nonostante la campagna incessante di vedhellas, se giochi basso,
bassissimo non prenderai imbarcate ma se regali costantemente l’iniziativa prima o poi il gol lo prendi se una squadra i campioni li ha.
Ed è arrivato su una giocata da biliardo del giocatore che da solo vale come tutta la nostra rosa, come temuto.
Tutto buono altro che fuorigioco.
Se dobbiamo cercare la colpa individuale è purtroppo del migliore in campo nostro.
Valentini si perde clamorosamente Gimenez lasciandolo posizionarsi in avanti mentre lui passeggia tentandolo di tenerlo dietro con le braccia.
Cosi, tanto per contestare quel 7 clamoroso datogli da Vitacchio. Quell’errore ti costa un punto in classifica e a lui almeno un punto in pagella, se vogliamo essere onesti.
E a noi, che abbiamo gridato e sostenuto fino alla fine (indecenti i minuti dell’arbitraggio finali, Fourneau ha fatto di tutto per impedirci di giocare (fallo laterale invertito, punizione sulla trequarti sacrosanta non vista, un fallo in attacco inesistente non visto) e l’aspettare il quarto d’ora finale dopo il gol per sentire il loro squallido “Serie B Serie B” (da che pulpito!) e addirittura “Napoletani voi siete napoletani” la dice lunga sulla loro paura di non portarla a casa, oltre che a confermare che la madre dei cretini è sempre incinta.
Ok, incassiamo e portiamo a casa.
Temo purtroppo che il copione sarà questa sensazione di impotenza anche per le prossime 3 partite fino a che non recuperiamo Serdar (maledetto sia lo sborone che ha venduto contro ogni logica Belahyane) e Tengsted.
Aggiungiamoci pure Livramento e Lazovic con la pubalgia e più nero di così è dura, durissima.
Dobbiamo compattarci e tentare di grattare qualche punto anche con le grandi in ogni modo,
presentarci al rush finale in forte handicap potrebbe farci giocare senza serenità e con la paura. Temo soltanto questo-
Perché carte da giocarci ce le abbiamo eccome, come già detto gli scontri diretti li avremo quasi tutti in casa (tolto l’Empoli).
E basta con questo PESSIMISMO COSMICO di dipindere le squadre avversarie concorrenti nella lotta salvezza come MIGLIORI di noi.
L’Empoli per come sta giocando adesso è pezzio del Monza.
Il Lecce oggi guadagnato un punto, altro che 2 buttati, ha fatto cagare.
Per il Cagliari ho da tempo (piccola antemprima) individuato che avrà un pessimo finale di stagione per tante ragioni che non sto ora a svelare. Sta solo vivendo un piccolo momento favorevole di fiducia, ma lo ritengo senza dubbio uno dei candidati principali.
Il Como è fuori categoria, e non da oggi (come l’Udinese), ostinatevi pure a considerarlo in lotta salvezza. Nella mia tabella non c’erano entrambe ancora da AGOSTO SCORSO.
Per quanto riguarda il Parma che tanti vedono come l’unica rivale diretta del nostro Hellas: siete fuori strada. Certo dipenderà moltissimo dai loro scontri diretti, le due trasferte con noi e Empoli ci diranno. Resta cmq una squadra con un valore di rosa doppio della nostra. Il loro unico limite è l’allenatore.
Altro che Zanetti.
Vedremo stasera dopo Parma – Bologna la quota salvezza.
Ottimo Helladino, ieri in trasferta suppongo. Kastanos, Saponara due, la vendetta, qui a Verona a svernare. Martedi’ un bella serata per tifare Fejnoord ( non riesco a scriverlo)
Più che in trasferta ero in casa praticamente 😀
penso che intendessi “stasera dopo parma-roma”… infatti come hai scritto valentini ha preso 5 o 5,5 su tutte le testate ma qua si guarda col paraocchi (premetto che nonostante l’errore sul gol mi è piaciuto molto)
Senza parole a fronte della breve intervista a Duda. ” in questa squadra manca esperienza….” supponenza da leader il ragazzo! Peccato siano quasi piu’ le giornate che ha preso di squalifica che quelle dove ha dato il contributo (?) in campo.
Va che i “centrati ” di D’Aversa, (il fenomeno dei giornalisti de S I) oggi i l’ha “centradi” tre volte de seguito.
Parma – Roma? Cmq hai dei buoni argomenti
si scusa, il Bologna è quella dopo.
Il Como ha una società di lusso, noi un CDA di caratura internazionale. Pensa che fortuna….
Il Benevento, dimentichi il Benevento. Vigorito si che spende, mannaggia
Vigo: A da passà a nuttata.
Mi domando e vorrei domandare a Hellasmastiff: secondo ti come mai el Sean che bazxica el mercato olandese, belga etc…come mai non el sa accorto de uno come Ellekamp (se scrive cosi?) che sta fasendo el diavolo a quattro dai Cimut? Forse chè non ghera schei da spendar o el D. O. sboron non el ghe ne dava abbastansa?
Ops Ekkelenkamp!!
Ma secondo voi in Italia va bene alle solite strisciate avere un’altra squadra oltre la talanta a rompere le palle per soffiare ad altri i diritti della Champions?
A mi me bala n’ocio…. E poi: chi non l’avesse fatto, vada a dare un’occhiata alle età dei fratelli Hartono
Over 80. Un paio di annetti e si torna al derby col Lecco
Il problema è che questi sono una famiglia numerosa, con passione per il calcio.
Quello che me rompe l’è el perchè i ha scelto proprio el Como.
Noialtri gavemo da averghe qls che non va
che brutta cosa l’invidia
Ragazzi io vado contro corrente nel dire che la ROSA DI SETTEMBRE era più che accettabile ma questa retrocessione ce la stiamo davvero cercando tra scelte del mister, cambi di società a metà anno, cessioni di gennaio …
Ad oggi SAREMMO SALVI nonostante plurime imbarcate … il che fa capire che livello infimo sia la serie A !!!
Leggo che Sogliano quest’ anno non è avrebbe azzaccata nessuna …! Forse …
Io però dico che la DIFESA è quella dello scorso anno più Daniliuc (che è buono) e ora Valentini (pure di più) con Ghirardi che il suo compitino lo sta facendo!
Se poi un mister cambia difesa per 10 giornate di fila, non la protegge col centrocampo e fa involvere Coppola e Magnani al punto che uno se ne va (il capitano!) …si capisce clima si sia costruito in spogliatoio.
Il CENTROCAMPO con SERDAR, BELAYANE e DUDA non era per nulla male! Bastava completarlo a gennaio con un incontrista all’ altezza capendo che SERDAR non garantisce 30 partite e che nel complesso era un centrocampo leggerino! Se al contrario si vende BELAYANE con SERDAR infortunato, significa azzerare qualsiasi equilibrio faticosamente trovato.
Sulle fasce (con l’infortunio di Frese) solo un autolesionista non recupera Faraoni da mettere sulla destra per spostare Tchao sulla sinistra: in tal caso pure le fasce sarebbero state ampiamente coperte con possibili innesti di 20 minuti di Lazovic e Alidou (altro giocatore non valorizzato dal mister neppure per 5 minuti a partita).
DAVANTI si è visto che TANGESTED e SARR si muovono bene insieme. Ma pure lì 15 partite per capirlo, con utilizzo dei vari KASTANOS, HARROUI, LIVRAMENTO che in qualsiasi caso non sono il peggio in circolazione. Sempre al netto di SISHUBA e LAMBOURDE che sono altri profili dai quali il mister non ha saputo ricavarci nulla!
Allora io non so che casini stiano combinando fra SETTI, PRESIDIO, ZANETTI e SOGLIANO.
Ma se io prendo la ROSA DI SETTEMBRE non vedo una squadra condannata!
Certo, se poi a 3-4 giocatori non fai portare neanche le scarpette …
FARAONI lo fai scendere in campo meno del medico accompagnatore …
Si impiegano 15 giornate per scegliere il modulo …
Ci piazzi una cessione societaria a metà anno ….
Perdi sistematicamente giocatori per infortunio …
Vendi BELAYANE con SERDAR infortunato …
Be’ … mi chiedo quale rosa di SETTEMBRE avrebbe potuto fronteggiare gestioni simili!
La vera questione è che qua c’è una BARCA di cui non si capisce la rotta e quale gestione segua: dal mercato estivo del DS per nulla valorizzato dall’ allenatore; a giocatori persi per strada o non sfruttati; fino ad arrivare un cambio societario che si pensava desse coordinate un po’ più precise ma che invece pare aver aggiunto solo confusione!
Pixi, ti chiedo, perché il DS difende questo allenatore che , dalla tua analisi, gli ha compromesso tutto il suo mercato?
oggi empoli ha perso dai cimut,parma sta perdendo con la roma , speremo nei nrecuperi dei nostri infortunadi, dominica altro che gemellaggio bisogna vinser con la viola e quel antipatico de palladino, conte 2.
Ogni volta che leggo il blog ho l impressione di aver visto un’altra partita.a Telenuovo mancava solo sciabolassero champagne per non averne presi 5.abbiamo fatto catenaccio e abbiamo comunque preso gol.fine.non ho visto tutti questi cuori pulsanti in campo.in compenso vedo una squadra che non sa fare tre passaggi di fila e che non ha alcuna identità di gioco.ieri avremmo potuto rimanere in campo fino all alba,non saremmo mai entrati in Area.Comunque avanti a pensare alla Viola,sperando in una sconfitta dignitosa,visto che questo pare essere l obbiettivo massimo da raggiungere.Un ultima cosa,io spero che quelli che insultano il gemellaggio con la Fiorentina abbiano 18-20 anni.Diversamente ci sarebbe da chiederci come siamo messi.Non ho capito cosa dovrebbero fare gli 11 in campo..scansarsi e regalarci partita perchè siamo belli e amici della loro tifoseria,mentre se si impegnano son merde?a Verona si direbbe”metive a posto che l età ghe l’avì”.
Infatti.. il gemellaggio è fra tifoserie
e non riguarda squadra e giocatori… Chi non ci arriva significa che allo stadio non ci ha mai messo piede
Finalmente al nostro allenatore qualcuno gli ha fatto superare lo stato di supponenza (di gioco) correggendolo sul modulo di stare in campo contro le squadre di medio alta classifica, inarrivabili per noi. Forza Hellas.
L’importante è non accontentarsi di perdere con dignità perché perdere significa prendere zero punti. Secondo me ci siamo abbassati troppo e troppo presto
Si certo… l’ alba… avanti con Zanetti e sarà notte fonda…
Dopo aver aspettato le nostre dirette avversarie possiamo affermare di essere nella cxxxa…
Stanno peggio di noi solo Empoli e Parma, solo che a breve cambieranno guida tecnica a differenza nostra che ci teniamo il Guardiola vicentino, quindi il rischio che ripartano è più che concreto!
Speriamo tornino quanto prima Serdar e Tengsted
Infatti Teo, la nostra fortuna è che rimangano in panchina sia D’averlo che Pecchia. Speriamo che anche loro non vengano esonerati a breve e poi bisognerebbe vedere gli eventuali sostituti.
Taaac
Butei e l Empoli vinse El scudetto?
Avvistata la parieti a malcesine
La ciapa i cavasini
Col ciufo
E la se fa ndar ben anca quei vecioti ormai
Beh gibo ghemo speransa
Mi al vigo ghe credo
Se l’ha dito che la riva la riva
Ghenti sempre da sofrir?
Comunque bega dura mai paura
prendere mariorui e diawara ma ci vuole tanto ca..o?? sono svincolati sapendo che lazo è acciaccato per non parlar degli altri ma che ca..o sta facendo sean???
serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Quota salvezza oggi a 34. Questo il dato, la palla.
Tutto il resto è blablabla.
Attendiamo il dibattito per tutta la settimana:
meglio perdere 1-0 o 5-0 ?
si retrocede per i gol subiti o per i punti fatti?
Sul serio pensate che squadra, buona in partenza ma falcidiata dagli infortuni e dalle squalifiche con in panchina un D’Aversa, un Pecchia, un Giampaolo, un Nicola avrebbe qualche punto in più?
Quelle le domanda da porsi.
Helladino ti faccio io una domanda
Quante volte la squadra con la peggior difesa del campionato si e’ salvata?
Potrebbe essere questa la vera impresa
Speta speta riformulo
Come mariolino giustamente fa notare non peggior difesa ma che ha subito più gol
Si, io credo che quando una squadra prende tanti gol il problema non sia solo dei difensori, ma dell’organizzazione. Poi, chiaramente, i difensori ci mettono anche del loro.
Mariolino facinoroso
Non esistono statistiche di questo tipo a meno di non farsele da soli.
Mi verrebbe da dirti mai.
Cmq guardo i dati di squadra nel loro complesso (tiri in porta fatti e concessi, occasioni da gol create e subite) al momento quella messa peggio in assoluto sarebbe l’Empoli.
Ripeto comuque che sia solo fortuna imbroccare adesso un pronostico.
Tra 6 partite vedrai invece che te lo dirò.
Ma 34 è una tua previsione? Perché ad oggi la proiezione dice 32.. Con tutta probabilità cambierà ma ovviamente si può solo sparare un pronostico, certezze non ve ne sono…
Quelle a 25 sono quasi praticamente fuori dai giochi, deve stare attento solo un po’ più all’erta il lecce..
Venezie e Monza andate, praticamente impossibile un loro rientro..
Siamo noi 3, HELLAS, empoli e parma..
E i nostri 3 punticini di vantaggio sul parma pesano.. eccome se pesano.. non farei cambio.
*allerta
Perchè quelle a 25 son fuori dai giochi? Forse il como per potenziale economico e rosa….ma l’avio visti ben i insuli? Dai per carità, a Bergamo l’è la strsciata minore che l’è ndà in campo con la testa altrove.
Le prossime 3
Noi con Fiorentina Juve Bologna
Parma con Bologna Udinese Torino
Empoli con Atalanta Genoa Roma
Lecce con Udinese Fiorentina Milan
Cagliari con Juve Bologna Genoa
Nessun scontro diretto
Con un po’ di culo fra 3 partite potremmo averne ancora 3 sotto
Ciao Tag. In un post precedente avevo detto che il calcolo ognuno lo fa come crede, non esistono regole certe, hai ragione.
Ovviamente cambia sempre in base al calendario ma tiene conto di un certo margine di sicurezza.
Ma il mio che ho affinato ormai da 15 anni è quello che si è sempre avvicinato di più all’esito di fine campionato.
Punti delle squadre tra il 15mo e il 18mo posto : 4
proiettato su 38 partite.
Due anni fa risultava 33, si è finito con lo spareggio a 31 con lo Spezia.
Ma, guarda caso, se al 92mo l’Empoli non ci pareggiava finivamo giusti a 33.
E lo sapevo giusto con 10 giornate di anticipo.
Prendendola su 4 squadre è meno ballerina, e ti da un margine di sicurezza certo.
Se una vince l’altra perde.
Se la pigli sulla sola quart’ultima o terzultima hai sbalzi anche grandi da una partita all’altra. In caso come sempre di arrivi ravvicinati hai un dato drogato e poco affidabile.
Vista la cronica assenza di giocatori esperti e soprattutto di grande personalità, il rischio serio è quello di trovarsi, al termine della notte, con zero punti in cascina e al terz’ultimo posto, con una squadra impaurita e depressa. È vero che torneranno Tengstedt prima, Serdar poi e forse rivedremo pure Frese, ma non saranno al 100%. Serdar al suo rientro dal primo infortunio, identico a quello che sta smaltendo, era praticamente un lontano parente del miglior Serdar! Dico solo che vorrei avere l’ottimismo di Vighini, secondo il quale il Verona è ancora superiore a molte delle nostre contendenti, che negli scontri diretti futuri con il Verona, dovrebbero oltretutto non fare risultato.
il Verona ha fatto un’onesta partita considerando la differenza di organico con il Milan. Che per inciso, ha giocato davvero male. Onestamente non ho capito le sostituzioni di Sarr e Kastanos. Davvero erano vittime di crampi? Non riescono a reggere 90 minuti giocando una volta a settimana? Ma dai…altre squadre giocano anche 3 partite cacchio.
Peccato perchè il Milan l’ha girata in quel momento. Con Mosquera abbiamo perso qualsiasi riferimento e possibilità di fare qualcosa davanti. Sarr ha fatto una grande partita. A mio avviso anche Kastanos stava facendo bene; a maggior ragione il cambio con Lazovic è assurdo. Finalmente in campo Cissè…incrociamo le dita. Sarr al 50% sabato sera era preferibile per distacco a Mosquera al 100%. Idem per Kastanos. Non capirò mai quell’uomo.
Personalmente, non sono entusiasta della prestazione dei nostri. E’ vero che non abbiamo sbragato, che abbiamo giocato con determinazione e attenzione, ma non abbiamo fatto un tiro in porta (se non nel primo tempo con Duda). Non siamo riusciti a mettere insieme più di tre passaggi nella loro metà campo e di conseguenza in attacco siamo stati pressochè nulli. Mancando purtroppo i giocatori di maggior classe, coloro che danno del tu al pallone per intenderci, risultiamo paurosamente inefficaci.
Domenica arriverà la Viola che sarà ferita e inferocita dalla sconfitta subita in casa col Como. Loro qualitativamente sono il quadruplo di noi e la gara sembrerebbe essere già segnata…A MENO CHE!!!! e su questo “a meno che” dobbiamo costruire la nostra impresa, cercando di fare punti. Sarebbe impensabile finire il ciclo terribile che ci aspetta, senza muovere la classifica.
La proprietà non ha voluto sostituire almeno un dei lungo degenti della nostra rosa? Adesso è tardi per “Piansotar”…tiriamoci su le maniche e vediamo di costruirci quella salvezza che è comunque alla nostra portata.
Mi aspetto molto di più dall’allenatore, che fin’ora ho sempre difeso ( o per lo meno mai attaccato) ritenendolo comunque adatto alla nostra realtà, ma che da adesso deve assolutamente cambiare marcia. Sono finiti i tempi delle scuse ai tifosi per aver fatto prestazioni imbarazzanti. Alla prossima “Petenada” sarò il primo a chiederne l’esonero.
Sempre forza il VERONA
Concordo Pennabianca, le scuse oramai stanno a zero e concordo pure sull’analisi della partita a milano
Vorrei dire anche che non contesto i gemellaggi, che mi permettono di anfare in trasferta con tranquillità a magnar bear e vedar i blu.
Contesto el vomportamento alquanto ambiguo de certe persone, in certe partie, e non parlo de tifoserie, ma de gente che tira indrio, tranne dopo buttar il cor oltre l’ostacolo la settimana successiva o viceversa. ( volemo parlar de Monza Fiorentina o de l’ultima Fiorentina Como o Atalanta Cagliari? L’è vera che el balon l’è tondo ma gh’è un limite…)
Cmq gemellaggi o no, ame infastidisce perdere con chiunque dalla Merdjuve alla Sampierdarenese, gemellaggi o no, odio o no, io tifo yellow and blu e del resto in campo me ne po’ fregar de meno.
Per quanto riguarda esser mai andà al Binti, be’ insomma ……
Con la viola un uomo su kean che lo segua anche al cessò…per il resto.stesso atteggiamento di sabato
Qualcosina spero riusciamo a fare….
Per la sportività insita in me spero che qln dei nostri baldi pedatori prenda Kean da na parte e che ghe diga se el preferisse andar ancora in campo in futuro o segnar un par de gol lì e finir el campionato al secondo gol. ( Duda fate espellar par qls che serve e no par le to semade).
Me ricordo na narcatura Gentile ( se fa par dir) su Maradona, o Trapattoni su Pelè ( roba de altri tempi
capisso che el balon no lè più quel de na olta e che ai difensori no se ghe insegna più a difendar, a star su l’omo… ma vedar uno che difende stando a du metri da l’atacante (permettendogli di fare ciò che vuole) proprio nol se pol vedar
uno che:
è importante per la squadra
è reduce sa tre giornate di squalifica
è già stato ammonito
e nonostante questo fa una cazzata che sarebbe potuta costar cara (altra squalifica) è un coglione punto
Dobbiamo fare il campionato su 2 principalmente, cioè parma ed empoli, ieri avevamo il milan di fronte, e quelli che dicono che hanno giocato male, sbagliano, hanno fatto la loro partita, noi ci siamo difesi bene, poi leao fa sempre la differenza. Per la fiorentina, spero solo che il genio abbia capito la lezione, dobbiamo chiuderci e ripartire, anche un solo punto può far bene al morale. Mi chiedo come abbia tenuto sempre in panchina cissè, ha fatto un tiro in porta in 10 minuti, lento ma ben diretto all ‘incrocio, lo vedi che ha classe. Ripeto, l’unico ostacolo alla salvezza è il genio in panca, se domenica giochiamo con 2 punte ne prendiamo 4, se giochiamo col centrocampo niassè, berdene, duda, 1 punta, kastanos al posto di bradaric e suslov, può darsi che la pareggiamo. Basta che nol se inventa de metar lazovic, par Dio, el marca a siè metri, è inutile e giochiamo in dieci. Se lasciava kastanos in campo era meglio, ma genius lo savemo, el gà la predilesion de lazovic, altro errore grosso.
Per questo tipo di partite io spero un po’ anche in livramento
Non riusciamo a tenere un pallone più di dieci secondi e quando lanciamo in avanti lo facciamo sempre in maniera casuale; a me sembra di essere tornato ai tempi di “Gigi Cagni portaci in Europa”.
Forza Hellas
Punto della situazione, o almeno quel che penso…………….rileggo qui i post di chi afferma con forza che col modulo di san siro forse, non c è mai la controprova, si avrebbero dei punti in più e non faccio fatica a condividere questa analisi……….altra cosa su cui interverrei con la violenza fisica è l atteggiamento di duda che fa sempre cose da perfetto cretino..bastava un nulla e sarebbe stato espulso anche sabato, perchè non prenderlo da parte e dirgli che ogni cagata costa dieci o ventimila euro ?………….ora viola o non viola e tutte le altre comprese basta scuse, bisogna metter legna in granaio……
poi anche se in prestito abbiamo probabilmente trovato il difensore che ci serviva, mi pare che valentini ha numeri che nessun altro del reparto ha a parte un pò ghilardi perchè coppola alterna buone cose a qualche fesseria dovuta probabilmente all età, mah non so……….realisticamente possiamo farcela, in attesa di giugno non scordiamolo perchè li ci sarà un altra vitale linea futura tutta da tracciare………….ps el papà del gnoco carpigian sentà in tribuna a san siro che lè apparso sui schermi sabato sera lè el fiol de quel de sora arente a la bionda/biondo…………………….lè quel che durante una trasferta un pò de tempo drio la mostrà co la man el paco ( certamente misero ) al pubblico veronese…….lè anca quel che là ideà la maieta con la scrita in carpigian ” maurissio tien duro o resisti me par “…..ricordo sommessamente al ventruto mantenuto che el so paco el pol sempre darghelo al Bionda/biondo che el gavea un scalin de sora parchè quel gesto li el pol sempre farghelo a chi là cagà, …no così par dir ah……i martiri che resiste iè altri, chi resiste a longo a carpi el se caga adosso….e vista la pansa e cosa el magna el gà da cagar tanto…
@El zio
Ovviamente è solo una mia previsione, basata su quanto segue.
Avere 25 punti con 13 giornate da giocare significa un vantaggio cospicuo.
A 25 ci sono como, cagliari e lecce.
Il como, per cifra tecnica e ambiente sull’onda dell’entusiasmo, non sarebbe da considerare neanche se ne avesse meno. Risentiamoci alla fine della 34ma giornata, scommetto che sono già a 40 punti. Hanno 3 partite da 3 punti sicuri, Venezia e Empoli in casa, Monza in trasferta. E questo entro la 31ma giornata. Neanche da perderci tempo a considerarli.
Il cagliari non è così forte invece, ma ha dalla sua abitudine alla situazione, squadra equilibrata con miglior differenza reti tra le ultime 8 dopo il como e soprattutto un calendario con 3 partite in casa (dove viaggia abbastanza bene) che credo vincerà, monza alla 30ma, udinese alla 35ma, venezia alla 37ma. Sono 9 punti abbastanza pronosticabili, con 2-3 pareggi nelle restanti 10 partite arriva comodo a 36-37.
Il lecce invece, l’ho detto, deve stare un po’ più attento, ma 4 pareggi e due vittorie li fa (in casa, venezia alla 31ma e torino alla 37ma), arriva a 35 e lì né parma né empoli ci arrivano.
Restiamo noi, empoli e parma..
Sempre da tifoso, per me la candidata maggiore resta il parma, cruciale lo scontro diretto alla 30ma, quello non dobbiamo perderlo a nessun costo, femo barricate, lancemo fumogeni, femo assalti all’arma bianca, trincee, quel casso che i vol, ma non bisogna perderlo.. Dopo loro hannp in fila inter in casa, viola fuori, juventus in casa, lazio fuori e como in casa. Gli stati forma, gli umori e le convinzioni cambiano nel tempo, ma se queste 5 partite i parmigiani le giocassero ora, le perderebbero tutte. Poi hanno scontro diretto con empoli in trasferta alla terz’ultima, il napoli in casa la penultima e chiudono a bergamo.
Sempre da tifoso dico che più di 11-12 punti non fanno.
E sempre da tifoso, se dovessi aver ragione, dobbiamo fare 2 caxxo di vittorie e 4 pareggi in 13 partite. Dai su, non è così impossibile…
Forza Hellas.
mi dai la vita con questo Tuo post Tag……………..
È presto ancora per questo genere di previsioni.
Troppe variabili ancora in gioco.
Il Venezia ha ancora una partita, stasera.
Riuscisse il colpaccio aggancerebbe addirittura il Parma.
Difficile sen’altro. Ma non impossibile.
Puoi fare queste previsioni, con alte probabilità quando mancheranno 7 partite.
Qualsiasi squadra allo stato attuale può imbroccare filotti positivi o negativi che ribaltino
totalmente la classifica.
Me lo aspetto e sono sicuro ci saranno. Tutti gli anni ci son stati.
Il nostro è in assoluto il calendario più alla portata nel finale.
Unico rischio, grande, il non muovere prima la classifica.
Affidare tutto al finale significa farsi prendere dall’ansia e dalla paura, sempre nemiche per chi insegue un traguardo.
Per ora comunque ogni ipotesi è sul tavolo.
Personalmente, come valori tecnici continuo a pensare che la corsa dobbiamo farla con chi sta sopra ora (Cagliari e Lecce) che a quelle sotto. Non mi fido di Empoli e Parma, cambiassero guida tecnica i valori sono superiori ai nostri.
a meno di qualche regalo di una grande la prossima giornata:
empoli e cagliari hanno partite difficili come la nostra (se non di più)
lecce-udinese penso che i pugliesi un punto (almeno) lo possano fare
poi c’è parma-bologna e qui penso che 3 punti per i parmensi siano quasi un obbligo
Me preocupa de piu’ i 4 paregi dele 2 vitorie
Sono d’accordo Tag, al momento sembrerebbe più difficile retrocedere che salvarsi, anche come sensazione di pancia, oltre ai tuoi numeri. Speriamo bene.
Ciao Stefano,
una cosa su Coppola: è un difensore che mi piace molto non lo nego, è uno di quei giocatori che terrei come pilastro per una nuova squadra squadra…. Lui e Ghilardi sono una coppia di centrali secondo me forte, giovane ed italiana.
A Coppola manca solo una cosa che così. di primo acchito. ho pensato dipendesse dall’età ma che poi ripensandoci ritengo non sia proprio è così: la capacita’ di dirigere la difesa… Mi spiego con un esempio: Mi ricordo di Kumbulla, giovanissimo che giocava con la sicurezza del veterano. Adesso non so se la sicurezza palesata da Kumbulla dipendesse da lui o più che altro dai compagni de reparto che gli infondevano sicurezza, o magari da una maniera di giocare da reparto che l’attuale Verona non ha…
CIAO INOGNI…………
Coppola è un ottimo giovane e potrebbe aver miglior continuazione di kumbulla che via da Verona purtroppo è quello che vediamo….hanno giudicato Coppola lento ed è una definizione che mi da fastidio soprattutto perchè ormai nel calcio applicano teorie da duecento metri piani, se comunque affronti un attaccante molto veloce lo devi buttar giù e rischiare sanzioni perchè puoi esser veloce finchè vuoi come difensore ma se sei un fulmine non giochi in difesa solitamente ma più in su……………vedo anche io e condivido che non è un leader ma questo o ci nasci o non si acquisisce nè si compra…vedo più Ghilardi col piglio da conducente di reparto per dire…………….è altrettanto evidente poi, e condivido anche questo, che se giochi in un reparto senza direttrici precise e anche con gli esterni bassi adattati li farebbe fatica anche iap stam o chi per lui……
per quant è della auspicatissima costruzione futura che giustamente citi con Coppola Ghilardi e due buoni esterni bassi di ruolo, se va con i texani come col carpigiano è più facile che vediamo miley cyrus sabrina carpenter e jessye reyez nei sky box a deliziare gli abbonati durante l intervallo………………però siccome che noi dobbiamo sempre cercare il bicchiere mezzo pieno, magari pieno di prosecco, speriamo che dopo giugno, se ancora in A, si veda la costruzione di un qualcosa che possa giocarsi la salvezza con un programma fatto anche di qualche concretezza e non solo di bluffate pokeristiche…..
Mi sa che Kumbulla si sta riscattando in Spagna… Comunque Roma è un tritacarne di giocatori… Se si pensa che persino Iturbe andando a Roma ha finito la sua cariera
non posso che applaudire alle ultime righe del tuo intervento.
Stasera divento olandese. Forza Fejernood ( stavolta, forse , l’ ho scritto giusto.
è no te è sbaglià ancora 🙂
stabilità questa sconosciuta…..
Fino all’altro giorno eravamo già spacciati e impoveriti tecnicamente anche per il padrone del sito
Ciao Inogni rispondo qui su Itu..
se l hai sentito alle epoche avevano chiesto a fabrizio bracconieri, l attore romano rosso di capelli e grassoccio, un giudizio proprio si Itu…..
l aveva giudicato con la solita sprezzante ironia romanesca…….nessuno gli ha ricordato che a Verona era un giocatore in prospettiva fortissimo ma che magari facendogli fare il terzino come certi inventori dei miei coglioni lo si sarebbe rovinato…….se te ghe lo davi a bagnoli qando fanna era andato all interM te vedei che zugador Inogni…certi allenatori si credono chissachi……e fanno disastri………
InOgni..te ricordito el gol a bologna de Itu ?
ero in ginocchio in adorazione davanti allo schermo…..azione alla maradona….Dio che giocata….
io ero a bologna e ti assicuro che i bolognesi in tribuna si erano alzati in piedi ad applaudire
certo che me lo ricordo… all’epoca vivea all’estero ed al gol penso che un palazzo intero el m’abia sentio 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=Dzv8RkYzeW8
se dovessi mai ringraziare quello di carpi (forse dovarea ringrasiar più Volpi) per qualcosa lo ringrazierei per quella squadra lì
Mi basterebbe quella bordata all’incrocio proprio con la Viola per domenica.
certo è che par conto mio stemo guardando molto forse troppo a mercati nord-europei e molto poco ai mercati dell’america latina che offrono probabilmente giocatori meno disciplinati tatticamente ma che giocano per cultura calcistica molto più sull’ 1 contro 1 rispetto ai “vichinghi”, caratteristica che alla fine spesso ti fa vincere partite che sembrano sempre più partite di scacchi e sempre meno di calcio giocato con le abilità tecniche. Se penso che in sti anni in ataco emo portà a Verona Mosquera che probabilmente lè el solo puntero “latino” che no lè bon de far un stop chel sia uno (però el se impegna). Spero un giorno il DS si ricordi di guardare a sud-ovest non solo a nord
Ripeto, la prima speranza per salvarsi è che quello in panca non faccia le solite caga..te di formazione a due punte e centrocampo scoperte, perchè con la testa che ha, ti ritrovi con la fiorentina e ti castiga, l’ho detto 1000 volte ormai, ma è uno snodo cruciale, soprattutto se li prepari in settimana a 3 a centrocampo. Abbiamo bernede e niassè che possono solo migliorare, l’aseno de duda che è sempre a rischio, ma lì serve il polso del genio, che non esiste, se esistesse non succederebbero certi fatti. Mi sembra che coppola, dopo la partenza di magnani, sia migliorato, forse adesso sente più responsabilità e deve prendersela, non è un fulmine, di testa è forte, deve imparare a pensare più in fretta, e cercare di anticipare meglio, ma è giovane, col milan ha giocato bene. Abbiamo el vecio davidon, i me dirà quel che i vol, ma è sempre generoso e dà tutto in campo, valentini che è ottimo, ma il modulo deve aiutare, parte tutto da lì. Vorrei vedere più in campo cissè, per me gli dai più minuti e questo è un bel giocatore, 18 anni ma ha il fisico già forte. Lottare ogni partita anche x il punto, non serve fare gli sboroni, e non serve fare calcoli sulle altre, ma giocare alla morte ogni partita. Par el resto, forza fejeenord, o come caxo se scrive
c’è anche ghilardi che potrebbe finalmente giocare sul suo piede, destro. kastanos ha fatto bene a mio modo di vedere e sarebbe dovuto rimanere in campo (al posto di giocare in 10 per evidente improponibilità di Lazovic). Duda va ripreso dall’allenatore! Non possiamo sempre rischiare di rimanere in 10. E’ troppo fondamentale per perdersi in queste vaccate. D’accordo con Cissè, va fatto giocare. E i cambi madonna santissima. Non si può cannarli sempre.
Par via de iturbe, me ricordo canniggia in un verona/torino farse tutto el campo da na bandierina del calcio d’angolo nostra a quela del toro, na freccia, in 4 ià tentà la scivolata, ma no te lo fermavi. Ho sigà come un matto, quei iè i gesti che te infoga l’anima, lasemo star coca o altre trojade, te pagavi el biglietto par vedar serte robe, come fanna, come zigoni, come pixi, mascetti e tanti altri, che grandi sugadori!!
ricordo Ved ricordo..ero allo stadio col toro e caniggia
fantastico
Il mio augurio è che domenica con la Fiore ,la squadra si ricordi : di giocare in casa, di avere dei tifosi straordinari e di non voler tifare le figure delle ultime al Bentegodi
Volevo dire rifare
L ultima volta che ho…per dire …tifato una squadra in coppa era il Genoa di aguilera e skhuravy ….forse perché c era mi sembra Bagnoli in panchina.
Da allora le coppe con chiunque mi lasciano indifferente…..nazionale inclusa
IL PORCO
INFAME
TERON N’DRANGHETISTA
CAPO DEGLI STEWARD ULTRAS INFILTRATO DEL MILAN
PROTETTO DALLA DIGOS MILANESE
CHE HA ABBATTUTO UN GRACILE RAGAZZINO, SVENUTO
POI PORTATO VIA DAI BUTEI
ED HA SCATENATO UNA GUERRIGLIA CON I SUOI STEWARD NEGRI DI MERDA CHE PICCHIAVANO COME TYSON
SPERO VENGA DENUNCIATO, MAGARI DAGLI AVVOCATI DELLA NOSTRA INESISTENTE SOCIETA’ DI MERDA
ero li
infami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la denuncia dovrebbe farla anzitutto chi ha preso il pugno
QUELLO DEVE MORIRE SOFFRENDO
pazzesco, ai vecchi tempi senza telecamere quell’immondizia umana sarebbe uscita orizzontale dallo stadio
Sogliano tiene attenzionato forte il mercato sudamericano, ci sono 2 giocatori under 20 colombiani sotto osservazione, purtroppo non solo da noi.
Al caro Paron del Blog per me sempre più inesorabilmente lontano e scollegato dalla realtà, una domanda : “ma se per te questo Verona è stato bravissimo, ha lottato, ha fatto una
partita generosissima, come mai ha perso davanti ad un Milan malridotto e senza anima ?”
Permettimi di spiegarti che partita ho visto :
Formazione di partenza perfetta, idem la disposizione tattica in campo.
La partita non è stata dominata dal Milan dal vangelo secondo Ibra, ma il Diavolo è stato, tutto sommato, meritevole del successo, vedasi gli highlights della gara.
Mentre nel primo tempo abbiamo retto, pur creando poco o nulla, nel secondo abbiamo
paurosamente rinculato e quando è così, un gol prima o poi lo pigli e così è stato.
Una volta subìto il gol al 75′ il Mago di Valdagno ha letto malissimo la partita attendendo troppo per far entrare la seppur modesta cavalleria d’attacco (questi siamo).
Ha inoltre tenuto in campo un Duda per me ancora deludente, oramai faccio fatica a vederlo in campo ma non abbiamo alternative, visto anche il suo tiro in bocca a Maignan ad inizio partita quando poteva fare decisamente meglio. I suoi nervosismi da checca isterica, fino allo schiaffetto che poteva costargli l’espulsione; forse aver messo in difficoltà i suoi compagni per tre turni non gli è bastato. Uomo senza neuroni.
Questo purtroppo è Zanetti una brava persona che sta ancora imparando nella sua carriera di allenatore e l’Onnipotente Sogliano si è preso questo rischio altissimo.
Zanetti ha inoltre confermato chiaramente, visto che ha centrato in pieno la formazione e la tattica messa in campo contro il Milan, che ha sbagliato di brutto con l’Atalanta schierando due punte, non facendo raddoppi sui giocatori più pericolosi e scelte difensive scellerate.
Ieri un Lecce od un Cagliari qualunque avrebbe portato via punti da San Siro.
L’Atalanta fortissima ha pareggiato in casa con il Cagliari meritando ma senza segnare (lasciamo stare le dichiarazioni fuorvianti e pretestuose di Rasulo che dice che nei singoli era un Atalanta più debole rispetto a quella schierata a Verona.
Le assenze le abbiamo e oltre al danese e al turco ci manca tantissimo Harroui (mai sostituito) e non possono certo essere un alibi.
Siamo rimasti con un portiere che anche ieri uscendo a farfalle ha consentito ad un modesto Gimènez di segnare indisturbato visto che Valentini (bravo comunque) se lo aveva perso.
No caro Vighini e Rasulo non ci sto alla vs. strategia fondata che l’avversario è sempre più forte del Verona (lo sappiamo perfettamente anche noi) voi continuate inesorabilmente a creare scusanti a questa squadra, società (prima dell’avvento dei Mericani) e soprattutto a questo allenatore, difendendo, forse è questo il vs. modesto obiettivo, a spada tratta, le scelte di Re Sole Sogliano.
Per me siete diventati faziosi, avete perso in modo forse premeditato la vs. imparzialità schierandovi da una parte giusta o sbagliata che sia.
Riprendete a fare coscientemente un lavoro che tanti di noi vi invidiano, rispettando semplicemente i tifosi del Verona e non facendo discorsi di distrazione di massa. Qui a Verona per la Proprietà presente e pregressa, eravamo e siamo stati etichettati come pecoroni innamorati che non vedono più in là di un palmo dal proprio naso e tacchini ruspanti che ingurgitano ogni cosa venga loro data. Sarebbe forse giunto il momento di risvegliare una coscienza vera
che ristabilisca l’ordine delle cose e voi sareste il primo anello della catena.
Sempre Avanti i Blu
Grazie di esistere Dragan
Si Dragan purtroppo, e dico purtroppo perché è cosa tristissima, quello che scrivi è EVIDENTE da tempo. Il tuo pensiero, peraltro ben scritto, è anche il mio. Un caro saluto.
Unico appunto: i giornalisti di telenuovo sono sempre stati così: SEMPRE! Non solo da oggi. Solo che in passato alcune “giravolte” (sempre determinate dall’amore per Sua Santità Sean) erano più gradite alla massa: in quanto determinavano anche un ribaltamento delle opinioni vs la società e l’odiato ex presidente (vedi il passaggio pre e post gita brasiliana e il contrasto Mandorlini SSSean). Chi ha davvero onestà intellettuale non dovrebbe dimenticare questo aspetto. Fu all’epoca che fare notare questo costava parecchi bann dal blog (fra cui il mio primo “originale” nicko Superciuk con buona pace di chi ironizza sulle “k”senza sapere a cosa o chi si riferiscono.
adesso come allora
robe di kappa
Intanto il Parma subito corre ai ripari esonerato Pecchia mentre noi ci teniamo stretto il mago di Valdagno per un capriccio di SSS Sua Santità Sean
PECCHIA ESONERATO……………..vedremo ora con la realtà e non l ipotesi se hanno fatto bene a parma oppure no, spero di no ovviamente…
pessima notizia l esonero di Pecchia.Giustamente le altre squadre le provano tutte per non retrocedere.tranne noi,che ci affidiamo agli Dei solo perche’ non avendo perennemente le pezze al sedere,non possiamo permetterci di pagare due allenatori.Altroche’ scelte”virili”da parte di Sua Santita’.
Cagliari 11 punti nelle ultime 7 con punti a Milano (Milan) e Bergamo.
Lecce nelle ultime 7 partite ha collezionato 9 punti.
Verona 5 punti grazie sopratutto allautogol di Monza
Empoli 2 punti ma con un calendario tosto.
Parma 2 punti con calendario medio
Il nostro trend e’ molto negativo considerato che non facciamo gol e creiamo anche poco.
Penso che si fara’ la corsa solo su Parma ed Empoli ma senza fare il disfattista la nostra rosa tra infortuni e scelte tecniche e’ quella messa peggio. Il Parma non ha una brutta rosa a mio parere. Lo stesso dicasi per l’Empoli.
Saro’ folle io ma per provare ad avere qualche chance in piu’ di salvezza in panchina serve un’allenatore pratico. Ho gia’ detto qui che un Mandorlini fino a fine stagione potrebbe condurci fuori dalla tempesta. Non adoro il suo gioco (anzi) ma serve stare coperti e colpire in contropiede. Serve lo spirito Hellas ora e lui lo saprebbe trasmettere.
non mi dispiacerebbe.non sara’ il top ma di sicuro 6 gol non li prenderesti con Mandorlini in panca
si ma i nostri i è DEI GRECI
Moralmemte, mi dispiace lo abbiano esonerato, perchè è una brava persona prima di tutto, ha fatto una promozione con noi, e l’anno dopo retrocessi, coi du fradei zuculini, e ciapado el mar de parolasse, che però non merita. Se fasesimo no scambio, ghe demo el nostro genio, saria curioso de vedarlo quà con 2 punte sicuro non gioca, sà quel el va ben. Vedemo el parma ci el tol, son curioso
Aveva rinnovato da poco
Praticamente dopo il rinnovo le ha perse tutte o quasi
Pirlo o Chivu da quel che si dice…
Pensa che in rete circola anca fantaputtanate circa nientepopodimeno che…
Arrigo Sacchi!
beh pirlo e sacchi farei il tifo perchè numeri ed età alla mano eh…..
chivu non so
Qualcuno ha visto i video del capo steward del milan stendere uno dei butei all’uscita? E degli steward che aggrediscono i butei ? Roba da pazzi…. Una volta sarebbero stati spazzolati e fatti a fette…. Identificare il maiale pelato!!!
Dove si puo’ vedere? Ho cercato su youtube ma non ho trovato nulla.
c’è qua sul sito o anche sull’arena il video
DB!
E le merde de Repubblica gha scritto che le aggressioni ze dei butei…grandissimi figli dê roía
tra l’aggressione di sti steward frustrati e i sengali all’ospedale mi ribolle il sangue… ci vorrebbero i vecchi metodi per eliminare il problema
Io ero 2 giri di scale più in su.
Non ho visto quando il porco ha steso il ragazzino (si e no 50 kg), ho visto quello che è successo poco dopo.
E’ stata un’imboscata, organizzata dagli steward in combutta con la digos: una vendetta per quello che era successo nel bar poco prima della fine della partita.
Alla fine cariche degli steward ai butei, che dopo essersi compattati (quelli nel video erano tifosi normali) sono intervenuti loro malgrado a difesa di tutti, sfondando le transenne che ci ingabbiavano, e subendo poi cariche vigliacche della celere.
Alcuni sono stati portati via da delinquenti in borghese.
UN’IMBOSCATA, con telecamere ovunque.
I più anziani di Hellas Army erano incazzatissimi, non avrebbero mai voluto trovarsi in una situazione del genere, hanno fatto di tutto per limitare i danni ma erano in un cul de sac.
Ho preso paura, come la maggior parte di gente con figli e famiglie, il mio obiettivo era sottrarre mio figlio che è un ragazzino alle cariche di belve imprevedibili.
Ho odiato, odio ed odierò sempre chi fa certi mestieri, sono assassini con licenza di massacrare, impunità certa.
Scommetterei che il capo degli steward sotto i guanti aveva un tirapugni.
PORCO MILANISTA CALABRESE DI MERDA.
Ho seguito 2 butei che portavano via il ragazzino colpito: l’hanno trascinato per 200 metri, non si reggeva in piedi.
Hanno messo a rischio l’intera tifoseria, famiglie e bambini, devono essere denunciati dalla società: chi la pensa diversamente è meglio che si compri il divano nuovo, quello con pierino…ci sono gli sconti!
non ero a Milano…. quando ho visto il video mi è ribollito il sangue…. quel maiale pelato va identificato e denunciato, ma la denuncia andrebbe estesa al Milan, responsabile dei propri steward e andare a fondo del comportamento della polizia…. abbiamo un presidente della camera tifoso dell’Hellas, che si faccia sentire!!
Certo che questo Fondo è veramente cosa strana. Grande CDA, grandi nomi, grandi curricula. Ma lungimiranza? Hanno idea di che così significhi una retrocessione? Penso proprio di no. Oppure sì, ma non come rischio calcolato. C’ è chi dice che non c’ è stata alcuna vendita. C’ è chi parla di un’ operazione di reciclaggio ( e qui si và nel penale) . C’ è chi non ci capisce nulla. Io fra questi.
Bellissimo pezzo, Dragan.
Maiale pelato muori te e la tua Sporca genia
Venice death ?
Eh si…
Gran bella partita tra genoa e venezia, non sembrava neanche serie A, i se l’ha date dall’inizio alla fine, ritmo elevatissimo… risultato quasi bugiardo nei termini, non che il genoa non meritasse, ma un pari non sarebbe stato scandaloso..
E invezze, 2-0.. partite così infondono un senso di sfiducia enorme, veneziani per me andati…
I vongolari ia perso, no ia mia sugà mal, ma la qualità del genoa è venuta fuori. Solidarietà piena par el butel vittima del straporco, magari i me pestava anca mi, ma giuro su Dio che se l’era me fiol el straporco el fasea na fine de mer..da, maledetti fioi de na bruta roia. Qualcuno qua delle istituzioni el ga da sveiarse e far partir na denuncia, noi ga mia da restar impunidi
Se te speti shirley temple stemk qua fin al 30dd febrar….milanmerda e pela steward mori
rivedendo bene il video sembra che il pelato sbraiti e basta e cerchi di evitare il contatto… il pugno secondo me l’ha tirato il vigliacco figlio della merda incappucciato con la pettorina gialla
Esatto
Da vigliacco
Gli steward del Milan sono dei bei delinquenti! Bisognerebbe capire perché viene consentita la presenza di gente così….ovviamente dalla questura tutto tace …e quel poliziotto che straparla di agenti aggrediti racconta quello che vuole col supporto di giornalisti complici
Sncn ti Ved ma cmq la boca ghe la sparava
Le ciapavo ma qualcun a l q,ospedal Ghe lo mandavo
Venice death!!!!!!!!!!!!
Fuori uno
sul pestaggio di san siro:
le FdO hanno un grande vantaggio (oltre a quello di indossare una divisa) che è quello dell’omertà di chi vede ma non fa nulla sul piano giuridico…Sanno perfettamente che chi ha preso il pugno se lo tiene e chi era presente non andrà in procura a denunciare… Non vedo cosa c’entri la società, nessun suo rappresentante era presente e dovrebbe presentare una denuncia in base ad un video ed a racconti fatti sui social di chi certamente era presente ma che, altrettanto certamente non andrà mai a testimoniare. Cose già viste allo stadio, nei piazzali e politicamente parlando anche nelle piazze (di qualsiasi colore fosse la manifestazione). Purtroppo la divisa a volte (non sempre e non da tutti) è scambiata come licenza di pestare.
I veci che ha frequentà stadi e magari manifestazioni politiche sanno bene di cosa parlo. Come ro ricordar el questurin de Verona pestà a sangue dai so stessi colleghi de torin qualche anno fa., evento tra l’altro di cui nessuno parla per omerta’
Alla società io personalmente chiedo altro…..
Ai papà (che rispetto ed ammiro) che porta i fioi in trasferta ricordo solo , parafrasando una frase dei butei, che, per ciò che riguarda i butei, le gite in altre città non esistono.
Non sono cinico, mi dispiace da morire per il ragazzo, mi dispiace altrettanto che nessuno tra quelli vicino a lui abbia tirato giù i denti a chi ha tirato il pugno…. Spero prima o dopo la paghi ma non in tribunale, magari proprio da una mano (chiusa) gialloblu
Quanto agli stewart milanesi beh, basta guardarli e se capise tuto.
Scusate se insisto sui fatti di S.Siro, ma non ho ancora sbollito!
Quello che mi lascia perplesso non è tanto quello che si vede nei video, con l’aggressione al ragazzino, ma quello che è successo dopo.
Ho visto steward schierati caricare la nostra “prima fila” di Hellas Army (meno male che i nostri erano tutti belli grossi e compatti) sotto gli occhi di un esercito di celere e digos in borghese, pronti ad intervenire non appena i nostri provavano a difendersi dagli steward, vigliaccamente e a tradimento.
UN’IMBOSCATA!
Traspariva drammatica l’impotenza dei “nostri” a tirarsi fuori da una situazione in cui non volevano essere trascinati: si sono trovati costretti ad intromettersi tra gli steward e la gente normale, a difesa di tutti.
Voglio esprimere un sentimento di gratitudine verso i nostri ragazzi dell’Hellas Army, che non sono certo il branco selvaggio e travolgente delle B/=\G anni 80.
Le dichiarazioni del sindacato autonomo di polizia SONO FALSE, e non potrei aspettarmi altro da gente del genere: basta guardare i video.
@inogniposto
Porta pazienza se ti rispondo…
Io porto mio figlio che ha 15 anni, cm. 1,83, prestante, perchè ritengo sia ora ……..
Siamo tutti consapevoli che: NIENTE GITE!!
Ma accanto a me c’era una vecchietta di 90 anni (sicuramente la conosci), moltissimi bambini under 10, vecchi, donne e gente normale: l’anomalia non è stato il comportamento della digos (che tutti conosciamo), ma quello di una banda organizzata mascherata da steward.
nessun problema Guglielmo (anzi), il mio “nessuna gita” non era rivolto a te ed a tuo figlio in particolare, ma più in generale a ciò che vedo spesso in trasferta… Penso che molti debbano capire che andare allo stadio è una esperienza “particolare” e bisogna essere sempre sul chi va là (non a caso da qualche tempo si ammette un solo striscione in trasferta). Tra l’altro quanto successo a milano mi ha fatto pensare a cosa sarebbe successo se ad essere colpita fosse stata per esempio la mia compagna che viene con me in trasferta, invece che il ragazzo… (cosa possibile viste le immagini) . Gli steward di milano sono una grossa risorsa per le FdO, possono impunemente aggredire senza avere il freno della divisa… questa è l’anomalia e cioè che quella che tu chiami GIUSTAMENTE banda organizzata AGISCA SOTTO L’OMBRELLO DELLE FdO
quanto ai cumunicati del sindacato della polizia in tema di stabilire la verità par mi i val come el du de cope quando la briscola lè de bastoni (come tutti gli organismi che rappresentano una qualsiasi categoria)
Buongiorno a tutti….a parte chi era a san siro che ha toccato con mano cosa vuol dire andare in trasferta e dunque può esprimere un giudizio attendibile, ne ho fatte di ogni anche fuori confine, io che non ero a milano ho solo potuto visionare i media ed i filmati per cui vorrei dare un giudizio di carattere più ampio dell episodio qui analizzato senza assegnare patenti e nel ripsetto totale di ognuno dei pareri che leggo qui….
la polizia che fa questo tipo di servizio d ordine, ed altri, può scegliere di oltrepassare i limiti o di fare ciò per cui è stata comandata, si chiamano regole d ingaggio…….se abusa del potere assegnatole non mi pare che la passi liscia…………… è emblematico l esempio, ma non solo quello, dello speronamento (?) dello scooter con un morto dopo l alt non rispettato al posto di blocco…aggiungo quello successo in stazione a Verona di recente, quel poliziotto lì è probabilissimo l avrà nel culo vita natural durante…………..in una guerriglia allo stadio, o fuori o non in un evento sportivo, chi è delegato all ordine pubblico deve prendere decisioni immediate in un clima totalmente inadatto all analisi delle problematiche….è grottesco sempre ad esempio vedere i filmati recenti dei cosiddetti antagonisti e la posizione sterile delle forze dell ordine che non hanno fatto ordine alcuno……..proprio col milanM nel 73, ricordate ?, mi son trovato in mezzo ad una vera e propria guerriglia ove può sempre scappare il morto o gravi conseguenze fisiche, se interveniva la forza pubblica quel giorno avrebbe avuto un serio imbarazzo a capire come risolvere quel tutti contro tutti ove c ero e ove ho potuto portar fuori la pelle, senza esagerazioni eh….il calcio in trasferta è spesso così purtroppo e l unico modo, mi scuserete per la crudezza, di evitare casini è VIETARE l ingresso di tifosi avversari della squadra di casa………………………..è IMPOSSIBILE effettuando le trasferte non avere una percentuale di rischio E’ IMPOSSIBILE MATEMATICAMENTE…………………..se poi certe tifoserie, altro che nazifascisti o altre cagate attribuiteci alla minima scorreggia porco d, si organizzano con delinquenti anche mascherati da steward la cui fedina penale è color merda presumo che un poliziotto o apre la testa a queste merde, e va nei casini come gli interventi nei furti delle abitazioni per citarne ancora, o fa qualcosa di sbagliato…a parte non lo faccia con premeditazione che li va espulso eh che no se sbaiemo…..a Voi la palla ora, ho detto con sincerità la me cagada…chiedo venia se ho urtato qualcuno qui ma l ho fatto in totale buona fede……………
Stefano l’hanno passata liscia troppo spesso, quando non ci sono video praticamente sempre… Che poi siano momenti difficili per loro sono dove bisogna agire istantaneamente capendo chi el va sverselà e chi no non posso che essere d’accordo… Ma certi comportamenti loro sono indifendibili mi dispiace dirlo perchè ho rispetto per chi rappresenta lo Stato ; ma proprio perchè rispetto lo Stato e chi lo rappresenta dico che il comportamento di chi la indossa deve essere irreprensibile . A livello politico spero (ma non ci conto) ci sia una interrogazione parlamentare
Sperem
Ci sono dei filmati, e si può sporgere denuncia, per prima cosa, x accertare i fatti. Per secondo, la società può muoversi, visto che tutti i butei mi risulta abbiano un abbonamento. In questi casi, devi essere supportato da qualcuno delle istituzioni, e comunque ripeto, non deve passare inosservato nè impunito, el polveron bisogna sollevarlo, se no questi restano impuniti, un conto sono le forze di polizia, un conto sono questi mercenari di professione. Par via de trasferte ghe no fate poche, andavo sempre in casa, ma in una con l’atalanta no so gnanca mi come ho fato ad esar ancora quà a contarla, e una in casa un porfido de cemento, scagliado da un bergamde mer…da, el me passà a diese cm dalla testa…..
Par come la vedo mi, il padre di questo ragazzo, che me par sia minorenne, deve prendersi un avvocato, e acquisite tutte le immagini, fare un bell’esposto/denuncia contro questi steward, che saranno identificati, mi faria questo, ripeto, certi episodi noi ga mia da pasar inosservati, se no questi i farà sempre quel che i vol, gente assoldada proprio come i mercenari de quel che i russi ia copado
oltre al giornale locale l’arena ,nessun giornale parla dei misfatti milanesi. deve intervenire qualche politico e poter coi filmati creare un casino da prlafattori vigliacchi figli delle madima pagina!! è ora che VERONA sia rappresentata e difesa a priori da questi malfattorori vigliacchi, figli delle mafie di milano ! intervenga FONTANA, presidente della camera ! bastaa VERONA NON è MERDA!
INTEGRAZIONE AI FATTI DI S.SIRO
Scusate se insisto, per chi è interessato, manca un pezzo!
L’imboscata, pianificata dagli steward sotto tutela della digos, è nata come vendetta di un fatto accaduto verso la fine della partita.
Nel bar della torre ovest, credo riservato alla sola tifoseria milanista, c’è stato un contatto tra tifoserie che si sono accidentalmente ritrovate nello stesso posto, per disorganizzazione degli spazi.
Da una parte alcuni milanisti (non ultras) del settore centrale, dall’altra alcuni dei nostri (NON Hellas Army): dopo alcuni tafferugli sono intervenuti altri estemporanei bulletti picchiatori da parte nostra, che oltre a menare i milanisti si sono menati con alcuni Steward accorsi poco dopo.
Da li è nata la vendetta del capo degli steward.
I nostri capi erano imbufaliti, riporto espressione letterale di quello che tiene sempre la bandierina tricolore in curva:
“teste di ca$$o, vi siete divertiti a picchiarvi con le famiglie ed ora dobbiamo andarci noi (Hellas Army) a metterci la faccia…..”
Nel frattempo il capo degli steward stava organizzando l’imboscata, chiudendo le vie d’uscita con un cordone dei suoi, con transenne e dietro la celere.
Urlava ai normali tifosi che defluivano (nel video): “siete delle merde, siete delle merde, qs sera non andate a casa”……
Poi è dovuta intervenire Hellas Army, nel frattempo compattatasi, per liberare l’uscita, ma l’imboscata era scattata e sono stati caricati dagli steward.
Poi la celere.
Grazie. Così è più chiaro. Fatto grave che va punito … purtroppo ci ha rimesso chi era estraneo alla lite.
Grazie della descrizione precisa , resta il fatto che gli steward NON possono agire come picchiatori… e quelli reclutati dal Milan lo hanno fatto e lo danno perché sono dei delinquenti di professione…. Vorrei capire come il Milan , società che ha delle ombre enormi, dei legami enormi con certi ambientini, recluti gli addetti alla sicurezza…. Bisogna andare avanti, stanno arrivando nuovi filmati… abbiamo avvocati penalisti notoriamente tifosi e con storia decennale di militanza allo stadio e in trasferta…. Mi auguro li guardino sti video….
Tudor rifiuta parma e aspetta la chiamata dell’hellas
Fonte incerta
Dice il Saggio:”Gitano allena, ma con la tasca piena”😂
Sono andato a San Siro, ma, avendo fatto solenne giuramento di non andare mai più nel terzo anello dopo una trasferta con l’Inter, mi sono accattato un biglietto del primo anello arancio e quindi non ho visto nulla delle nefandezze sopra narrate che mi riempiono il cuore di rabbia.
Ma preferisco non commentare, perché il discorso è complesso.
Sulla partita: Zanetti ha ascoltato i critici e ha preparato un “catenaccio” che ha resistito fino al 75 solo per la pochezza del Bilan.
Ho visto cose inimmaginabili nella nostra area nel primo tempo e le poche volte che avevamo la palla la riuscivamo a perdere alla velocità della luce.
La verità è che siamo di una scarsezza umiliante e senza Serdar siamo il nulla totale.
Duda è stato graziato perché poteva tranquillamente prendere il secondo giallo e credo che ormai sia inutile fare affidamento su questo psicolabile.
Non vedo come uscire da questa situazione: se giochi coperto ne prendi pochi, se cerchi di schierarti in modo da poter attaccare ne prendi tanti.
Sono molto pessimista.
Speriamo mi passi.
Forza il Verona sempre!
Vi sosterremo con la gru…
ciao Bar..non so se Ti riferisci alla coppa Italia con Griso in panca ma se si c ero anche io con mio figlio molto più giovane all epoca di adesso……………
ho preso per il collo una merda di stewart all ingresso perchè ci avevano deliberatamente e pericolosissimamente pigiati al primo tornello dopo averci intruppati a piedi da molto distante lo stadio….fecero una carica i camorristi intermerda in pieno buio e con la neve per terra, io allontanai mio figlio, sono caduto su un monticello di ghiaccio nella fretta, ed un suo amico e la pula caricò duro gli intermerda coi lacrimogeni…un parapiglia con famiglie intere presenti, arrivai al tornello appunto incazzato come una belva e la merda a i tornelli, uno stewart eh, nonj apriva che un quarto di cancello…….saltai il palo di ferro e gli saltai addosso..urtammo tutti insieme, pericoloso ma necessario,, e si aprì tutta la cancellata………………per dire del servizio d accoglienza della società interM collusa come altre come il milanM con la grande criminalità………vedere e sentire il porco di materazzi per vendere la sua birra di merda e il figlio più grande di simone inzaghi a fare accordi coi delinquenti……………………
Hanno imbrattato con scritte ebeti la panchina dedicata a Roberto Puliero davanti la stazione di Porta Nuova.
A parte la cretineria de averla messa lì, invece che magari nello spazio verde del Binti dedicato al ricordo dei butei lassù o magari in brà nel cor de sta bistrattada de città, a parte la cerebropochezza del gesto, mi adesso ghe la faria pulir con la lengua a chi gà avù la brillante idea de mettarla lì.
Che schifo, certa gente la dovaria morir in pansa a so mare.
Rientro di Kean fra i viola, spero che i nostri baldi difensori i ghe fassa capir subito che aria tira par sto qua.
Ricordive de Tengsted db, che no semo sempre i soliti mona che ciucia e tase.
Son sportivo era???
El zio, son dacordissimo con ti, a parte che serte robe nefande no le se fa de principio, ma iè ebeti quei che l’ha messa lì, i podea metarla allo stadio, o in piazza bra, come giustamente te è dito. Mi, par lo stadio, pensa che lo intitolaria a lù, che l’era el primo tifoso. Bentegodi Arena “Puliero”, una ristrutturazione stadio, de centri commerciali ghe nemo anca masa. Certa gente che infanga la memoria no la dovaria proprio nasar…
L’aseno de gosens la sa dito che qua i deve far la partia della vita, par riscatar como. Dovemo tirar via un pareggio, se se vinse, logico, meio al massimo, ma primo far punti, col cortel tra le gengive, in questo la linea difensiva la vedo migliorada, valentini è tosto e duro, rientra ghilardi, spero di veder fare più minuti a cissè, lo vedo uno forte di fisico e anche di tecnica, i nuovi non possono che miliorare, avanti con fiducia. Kean ghe lo daria a gentile, el ghe roersa la treccina
Intanto gosens le squalifica’
Feyenoord facci sognare….
Guarda non se ne può più di gente che rotola per terra nella speranza che il var punisca un pestone che in realtà e’ un contatto lievissimo
Questo non e’ calcio
Io darei 3 giornate di squalifica a tutti
Evvvaaaiii Feye. Adesso pugni par tuti
godooooo merdeeee
Gioia Champions!!! Godo come un riccio. Adesso speriamo stessa sorte alle altre strisciate.
Pache olandesi
Evvai Brugge intanto dea sotto de uno
Evvai…BENELUX facci sognare..anche doman se sera… 😍
Chivu nuovo allenatore Parma.
Finora ha allenato solo la primavera dell’Inter.
Vedremo.
Con la Primavera dell’Inter non fece male, anzi
Grazie Feyenoord 💛💙….
La gioia di aver tolto due scudetti quasi già cuciti non si esaurisce nel tempo. Milan cacca
Milan di mer.da e Dea del caxxo fuori! Serata di gala! Da imbriagarse de gusto!!
speriamo nel triplete domani
Ovviamente mi dispiace molto anche per l’ Atalanta….da umiliare ad essere umiliati è un attimo 🤣🤣🤣🤣
Adesso milan e atalanta si concentreranno sul campionato, meglio per noi, devono fare punti e giocare contro le nostre concorrenti
Vighini in un suo video, nel constatare che l’Hellas è la società con gli ingaggi di gran lunga più bassi di tutta la serie A, tesse le lodi di chi, fino ad ora, ha compiuto autentici miracoli a livello gestionale, auspicando altresì per il futuro un aumento sostanziale del monte complessivo. Ma a chi si sta rivolgendo il caro Gianluca? Agli uomini di un fondo Texano che in una situazione palesemente “di necessità” non hanno voluto mettere un centesimo per fare un mercato degno di nota? Non mi sembra che questi Americani abbiamo la benché minima volontà di mettere soldi nel Verona, è abbastanza chiaro! Se non hanno investito un dollaro bucato adesso che c’è una serie A da difendere in ogni modo, li dovrebbero mettere in futuro, magari in un Verona in serie B? Se il buongiorno si vede dal mattino, con questo fondo americano ci sarà un declino a tutti i livelli, altro che aumento del monte ingaggi! Se va bene faremo la fine della Sampdoria. Eccolo il modello U.S.A.
Ali festeggià ieri sera i pugili…?
2 squadre che pensavano di essere top top top perché hanno bastonato il povero hellas (una come alla partitella del giovedì, l’altra portando a casa 3 punti senza fare praticamente nulla) scoprono improvvisamente che non sono poi così top contro squadre che in europa sono ben distanti dalle più blasonate
Ora per scaramanzia spero che il ciclo si inverta e che la juve passi il turno con un vero trionfo, chissa’ mai che ci prenda sottogamba
La mia ben nota sportività e umanità mi porta a scriverVi queste righe……bergamo e milanM mi hanno accontentato ieri sera, hanno beccato nel modo più indiscutibile facendo capire chiaramente che nonostante classifiche stilate da merdaioli biromuniti il calcio italiano fuori confine assume, tranne rarissime eccezioni che confermano la regola, le sembianze di quello che quasi ogni mattino vediamo durante le nostre abluzioni……giusto qui sopra il rilievo di Gibo per la squadra con la divisa da carcerato, ove dovrebbero stare in eterno peraltro, per cui anche io mi farò piacere un loro successo in cempions, rigurgito qui ora, così da sperare che ci lascino qualche briciola……………la sportività signori miei va data e ricevuta sennò lè come quei dù che quel de soto el spuava par tera mentre quel de sora infiochetandolo el ghe disea che bruto vizio che tè ghè e quel de soto el ghè disea sarà belo el tuo……………
umanità ? si essendolo realmente e non ipocritamente auguro a chi ha sfidato i nostri alla rissa e ha sferrato il pugno al bocia di cadere dal terzo anello arrivando però vivo al parterre così da ricevere l assoluzione degli agonizzanti ma dopo che là agonizà tanto eh………dopo e solo dopo el pol morir ma no prima ah…………………….
Quindi stefano possiamo scrivere che stasera si tifa juve?
Ahahah
Gibo Te prego………ma qualche olta magnar la M la evita casini più grossi..cossa vuto far………………..
Volea solo vedar la to risposta
Ahahah
No riesso gnanca a pensarlo forza j
Vomito
Dtasera gorsa PSV. Facci sognare.
“Cassooola in salsa nord europea”.
E adesso domenica me raccomando mandì in campo il turn over per la prossima champions, derelitti mentali.
Strisciati di merd.
E intanto Gossens, squalificato e più volte accostato al “poro” Hellas, i cita la Sua Viola alla partita della vita a Verona, in prospettiva champions o europa “lig”.
“Facciamo vedere chi siamo”
Speremo che Palladimo l’imbroca n’altra de le so perle….
Con la viola sarebbe importantissimo strappare punti, con le unghie e con i denti
Speriamo in un episodio favorevole, un’espulsione…un rigore…
Dobbiamo morire in campo per uscire con dei punti
visto il video di Vighini circa il monte ingaggi delle squadre in serie A etc (complimenti per essere sempre sul pezzo…è da anni che funziona così :D).
Volevo solo far notare che il Feyenoord spende 29,3 mln € lordi all’anno (alcuni dicono anche meno)….e hanno cacciato fuori il Milan.
Il Club Brugge fa anche meglio attestandosi attorno ai 22,5 mln € e ieri ha malmenato l’Atalanta.
Così, tanto per fare un pò di informazione.
ciao PippH……infatti ripeto leggendo il Tuo post che classifiche statistiche transfermark tuttomercatoweb e verità assolute le fanno spesso giornalisti che dovrebbero contemplare il florovivaismo anzichè i portatori di toner per stampanti fermo restando che anche qui avrebbero difficoltà…………certamente ed evidentemente quelle squadre li hanno uno scouting ed un management ottimo visto che ogni anno più o meno fanno competizione………..e MAGARI pur comprando a poco vendono a MOLTO……………………a buon ntenditor……..
esatto. si può fare calcio anche senza i milioni di Inter, Milan etc. Quindi se per beatificare qualche DS (senza fare nomi) bisogna buttarla sul monte ingaggi, allora allarghiamo l’orizzonte e consideriamo anche altre realtà. Non credo che a Feyenoord e Club Brugge qualcuno abbia detto….”lasa star, i ciapa masa schei…ie ingiocabili” 😀 😀 (oppure, non sono queste le partite da vincere, cit.)
Mia par niente compremo (se fa par dir) alette dei paesi bassi
Ex fattorini e non
Mir/=\ko caro vorrei far notare che gli investimenti ( si spera ) verranno fatti da presidio non prima di giugno.. come sottolineato in conferenza tale presidio acquisirà poteri quando si saprà a quale categoria faremo parte e li si conosceranno ( forse le vere cifre per il cambio di proprietà) .. ciao ✋🏼
ASPETTANDO L’ALBA………! ( LE ORME 1972))….
Frega una Eva della fiorentina… Come sta il bocia colpito a Milano dagli infami vigliacchi?
Si può aiutare la famiglia a fare denuncia?
Sto tremando dalla rabbia DC…
io vedo il calcio in maniera molto disincantata, in casa non ho alcun altarino dedicato ad un giocatore/allenatore/dirigente del Verona, per me (bravi – meno bravi -nefandi) sono tutti sostituibili, sono tutti STRUMENTI utili (chi più chi meno e chi niente) al Verona …. Il Verona è la sola cosa che mi importa (a dire la verità prima vengono i “brothers in arms” poi viene il calcio ). Non partecipo alle santificazioni (certo applaudo quelli bravi) ma l’idolatria non mi appartiene.. Sorridevo quando leggevo o sentivo che Juric era l’artefice principale del buon Verona di quel periodo, che era lui a suggerire a D’amico questo o quel giocatore… Il tempo è però galantuomo; vediamo cosa sta facendo ora l’uno e cosa sta facendo l’altro.
Vedrete che non appena sarà dimesso, il Papa inizierà un nuovo processo di canonizzazione e Sogliano diventerà beato, con buona pace di tutti i suoi “adepti”
Curioso di sapere chi sarà il prossimo ad essere beatificato, perchè ce ne sarà un altro e poi un altro ancora
Boban sull’eliminazione dell’Atalanta: “Credo che ci siamo accorti da un mese che l’Atalanta ha perso quella freschezza.”
Tranne con noi che in venti minuti han fatto 4 gol.
Ci sono momenti nella stagione in cui e’ possibile strappare punti alle grandi. l’Atalanta per esempio ha pareggiato le ultime in casa con Torino e Cagliari e perso con il Bologna.
Punti sulla carta visto il momento dei bergamaschi erano possibili. Prenderne 5 senza appello vuol dire che la squadra non ha anima ne equlibrio. Mi stupisco come la dirigenza non si accorda dell’inadeguatezza del nostro allenatore.
Adesso arriva la Viola. Anche loro in un momento cosi. Una squadra tutto sommato alla portata. Una squadra affamata porta casa “almeno almeno” un punto.
E’ lo stesso pensiero che ho avuto io. Anche il bilan mi era parso poca cosa, e infatti.. Semo strasi, ma tanto. E senza Serdar semo nulli.
FATTI DI S.SIRO: PRENDIAMO CONSAPEVOLEZZA!
Insisto,
la banda mascherata e senza divise di riconoscimento degli steward di S.Siro ha potuto agire in quel modo SOLO perchè è stata spalleggiata dalla polizia.
Gli steward erano mascherati, con i guanti (e sotto tirapugni?), alcuni senza divise, hanno usato tattiche di guerriglia, e a fianco a loro c’era la polizia complice.
Si sono associati per delinquere: polizia e banda mascherata di steward.
Questa la strategia:
1) i picchiatori steward ingaggiano frontalmente e per primi, compatti e schierati
2) se i Butei si difendono, a lato interviene la celere in assetto di guerra e manganella, ripristinando la supremazia
3) dall’altro lato intervengono a singhiozzo agenti in borghese e “prelevano” quei butei che si distinguono nella difesa.
Il tutto sotto gli occhi di dirigenti di polizia, di agenti in borghese, di personale addetto alle riprese video.
UNA ASSOCIAZIONE TRA DELINQUENTI E POLIZIA.
Prendiamo consapevolezza di cosa ci aspetta, perchè a S.Siro ci dovremo tornare con l’inter, e loro saranno ancora li, impuniti.
Mentre Volpi nel suo libro parla di più di 20 mln prestati a Setti
(che, dice lui, non glieli voleva più ridare…
—
De Laurentis accusato di falso in bilancio dalla procura di Roma
che chiede il processo:
https://www.rainews.it/articoli/2025/02/aurelio-de-laurentiis-falso-in-bilancio-chiesto-il-processo-per-il-patron-del-napoli-plusvalenze-oshimen-manolas-96005708-52a0-4fe0-ac24-6586d9e33792.html
Belle persone eh
Fali mia anca el film su Volpi?
platinette falo el fiol o il biondone?
Aleale bumbum vivaviva!
Partia col Verona o no vedar i fori de goldon ancora inculadi ie sodisfasioni che gnanca con mastercard
Intanto fuori dalla Champions un’altra strisciata. Juve out, senza arbitri italiani, le strisciate vanno fuori subito anche con squadre olandesi o belghe, figurarsi se capitanato inglesi o spagnoli. A casa!!!
Evviva stasera abbiamo el triplete….fuori tutte e tre dalla C.L.
ammetto di aver esultato ai gol del PSV quasi come avesse segnato l’Hellas.
Evvai! Tre su tre! Allora Dio esiste cazzo!
una due giorni da incorniciare… sarebbe da portarsi a torino uno striscione con scritto “grazie psv” ed esporlo appena iniziano a cantarci “serie b”
Triplete!
Tutti contenti della rubentus eliminata, noi giochiamo il 2 marzo con loro, e se passavano il turno, gli ottavi dovrebbero essere il 4 o il 5 marzo, quindi eravamo avvantaggiati, gavio mia pensà??? Sodisfasion un caxo, l’è meio che guardemo da noialtri, e alla fiorentina, de bilan o rubentus no me ne frega na beata mazza, par noialtri, ripeto, l’era meio se i passava el turno. E vedemo che formasion el fa el genio, dio lo stradelà de ……
Avvantaggiati? Come con Atalanta, Inter bilan? Va ben esser ottimisti, ma il recente passato parla di “passate” memorabili contro squadre che dovevano essere “stanche” . In periodi di magra è consentito accontentarsi di soddisfazioni riflesse
Ciao Superciukko… Parole sante le tue. Molto meglio l’uovo oggi perché la gallina sicuramente i ne le porta via da sotto i oci… 🤣🤣
Ahahahah!!!
Come no, ghe resta solo el campionato, te vedarè che ie più strachi, tutte caga..de
Aspettavamo tutti gli Americani per toglierci di torno Setti una volta per tutte e fare il tanto auspicato salto di qualità a livello di investimenti. Invece di dollari americani non se ne sono visti e Setti è ancora saldamente al suo posto, impegnato a gestire come sempre un club dal bilancio perennemente in affanno. A proposito di Americani: andante a vedere cosa è accaduto allo Spezia in questi anni a “stelle e strisce”. La famiglia di multi milionari Platek acquista lo Spezia in serie A, ma gli investimenti pesanti necessari a consolidare il club nella max serie latitano e arriva una retrocessione, con la squadra che nel campionato di B lotta per non retrocedere in serie C, salvandosi alla fine con grande affanno. Ed ora la cessione da parte dei Platek a questo gruppo FC32 di Paul Francis… E questi Americani che hanno gestito e che stanno gestendo lo Spezia sono piuttosto potenti a livello economico. Non dico altro.
oramai seguo pochissimo le partite di calcio extra-Verona…. ieri sera ho visto Real contro Manchester; butei ma semo sicuri che el sia el stesso sport praticà dal Verona?
Mi son sicuro
L’e’ n’altro sport
ieri sera ghe disea ala me compagna: se ghe fusse na partia vera tra real e Verona dove i primi i zuga impegnandose come ieri sera, medigo che i ne dàrea 15 gol… Certi controlli de palla visti i me riportava ala mente quei de Mosquera :)… Definitivamente lè n’altro sport
No altri zughemo a palla avvelenata
Speremo che sia meio de palla prigioniera del parma
Calcolatrice alla mano se quanto scritto da Volpi è vero, il ligure avrebbe prestato quasi 26 milioni al signore di carpi… me cojoni….. El mondo lè proprio strano, el g’ha da essar proprio mato Volpi a aver voludo i schei indrio…. El mondo lè proprio al contrario (cit. Vannacci) CHE ASSURDA PRETESA, uno el presta i schei e dopo el le vol anca indrio, ma in che mondo vivemo? Sicuramente jera regai de compleanno altro che prestiti (a pensar ben) !
E ghè ancora gente che ha il bel coraggio di dire che bisogna ringraziare il carpigiano per aver tenuto in A il Verona, miserie……
Ricordo benissimo il momento in cui sean da re del mercato e’ diventato uno che domandava la carita’ col capel in man
Dala sera ala matina semo passe’ da comprar iturbe ad averghe gnanca i schei par far el ritiro estivo
e all’epoca el gavea dato la colpa della crisi alle spese folli de Sogliano…. come se qualcuno in quell’epoca credesse che ogni acquisto del Verona non avesse preventivamente ricevuto il benestare di Setti
Verissimo
Io invece le partite le guardo perché el zugo del balòn me piase proprio.
Dopo el tifo l’è n’altra roba. Se da spettatore neutrale dovessi guardare le partite del nostro Verona cambierei canale dopo 10 minuti. In serie C go visto de quele robe… Mi divertivo di più a guardare le partite nei campetti dove giocano i ragazzini.
Inogni dice sopra che tra Verona e Real l’è un altro “sport”.
Sbagliato. Non si tratta di sport ma di giuoco.
E al giuoco vince sempre chi è più bravo.
Se fosse uno sport Chchacha sarebbe uno dei migliori.
Purtroppo nella nostra squadra di ragazzi in grado di giocare a calcio ce ne sono pochini assai, e in questo momento sono tutti infortunati ( e Lazovic non si sa cos’abbia, ma è l’ombra del giocatore che conoscevamo ).
Può capitare che certi allenatori riescano ad allestire squadre “rognose” anche con pochissimi giocatori di calcio decenti. Recentemente ci è successo col croato numero uno.
Diciamo che non è il caso dell’allenatore attuale.
Io la riassumo con l’equazione tecnica/qualita = costo e le direttamente proporzionale.. semplice
Bardamu ciao, da un paio di anni (forse tre) Lazovic ti fa a campionato 5-6 partite buone ed il resto sono infortuni o partite nefande…. Non si può vivere di passato; oramai è un giocatore finito per campionati prestativi come la serie A e non per colpa sua ma per colpa del tempo che passa. Spero a giugno chi di dovere si renda conto che il suo ingaggio semplicemente “jè schei butè via”. Quando se ne andò via Gomez per esempio, dispiacque a tutti , ma il tempo passa ed il Verona attuale non può permettersi delle zavorre.
Anche nello sport vince chi è più bravo, ma hai ragione il Calcio oltre che prestazioni “fisiche” è anche e soprattutto capacità tecnica e tattica (verissimo è un gioco) . Se hai carenza di qualità devi supplice con la garra e con la capacità di stare in campo. Questo Verona per me manca soprattutto del secondo elemento, alle mancanze aggiungerei anche la PERSONALITA’ , anzi forse è proprio questa la mancanza che io reputo più grave…. IN UNO DEGLI ULTIMI INTERVENTI SU YTUBE RASULO HA DETTO CHE LA PERSONALITA’ NON SI COMPRA …. beh per me è TOTALMENTE SBAGLIATO, NEL SENSO CHE IL MERCATO OFFRE SEMPRE LA POSSIBILITA’ DI COMPRARE GIOCATORI DI PERSONALITA’ … basta saperli/poterli comprare
PS beato te, una volta guardavo qualsiasi partita di calcio potessi, adesso faccio fatica a guardare con gli occhi dell’amante del calcio guardo per lo più con gli occhi del tifoso (quindi il Verona); guardo ogni tanto partite di champions (quelle in chiaro) ed in rarissimi casi la nazionale. Ieri sera stavo facendo zapping e per caso ho visto la partita del real (iniziata da una decina di minuti) beh…. impressionato
Che bel commento!
Adesso arriverà in libreria, (e nelle edicole) curata da chi ben savemo (redazione de La Renga e altri pennucoli associati che se spaccia par giornalisti sportivi), la Autobiografia del Mariuolo D.O., per rispondere a quella del Volpacchiotto Ligure.
Pori cani, du grandi, ma grandi assai, Malfatt….
Certo che un Ligure, con la fama che i gà par via de manega stretta, che se fa ciavar da un Sboron …..a l’è tutto un esaltar la rettitudine.
Chissa’ ci ha ciava’ ci ala fine
E chissa’ da in do i vegnea chei schei li
Con i Vostri ultimi post qui avete aperto delle porte che quelle del giubileo al confronto sembrano quelle di una cantina in una casa di adesso a kiev…………………….sia con l argomento sport calcio tecnica dopo ,a brillante serata delle italiane sia con la liason volpacchiotto pokerista.oggi metto sotto pressione la mia verbosità e vedrete che roba………………
Grazie giovane! Stamattina ero al bar e per cass… me vegnù in man la carta igienica rosa a mace colorate.
Ho visto due belle paginone sulla Viola, Kean, e altri pedatori tosco/strangers,
Certo che anoialtri on i ne caga neanche de striscio….avio capì perchè l’è belo salvarse alla faccia de sti qua?
Ho letto anca delle plusvalenzine del faccia da qlo de ADL.
Dopo le bestemmie de Lautaro viste e sentide…..da nessuno, vedremo che altra pelra ne regalerà la federazione e la lega.
ahahahahaha
Certo, la biografia del nigerian, uno che setti in confronto l’è puro come un giglio, alo scrito anca par caso che el gavea el 50% de rivendita su iturbe???? Uno che se la fasea con fiorani, naltro affossa banche andando fora pieno de schei. E secondo voialtri, setti l’ha messo a posto con 16/18 ml, se el dovea darghene 26 più interessi…fasì dei ragionamenti sempre parziali, le robe bisogna riportarle tutte, par esar omesti. E il caso gilardino, che setti nol ghe centra, ci è che l’à meso a posto, voialtri?? Da giugno ghe i texani, vedaremo cose semo messi, ripeto, se la rubentus l’a passava l’era meio
Dirò de più, ghe un tribunal che ha deciso la faccenda, no iè mia andadi in osteria a metarse a posto, el gavea 6 ml a garanzia su un conto, quindi iè robe sistemade, anzi, setti el podaria anca citarlo se ha scritto delle cose false, così el le ciava do volte. E comunque, ciavar quei che vol ciavarte, no l’è mia peccato
Inoltre sembra che Gasperini stavolta nel dopo partita de Ciampion l’abbia fatta fuori dal vasino nei confronti de Lookman ( è intervenudo i Percassi a rasserenar i animi) Speremo che i fassa la pace prima de Empoli senò seto che altra partia de cac.. i farà i
strisciati/minori ?
Strisciate nel caos…rese dei conti…. e zo goti…
Gasperini è uno che non ha peli sulla lingua, ma criticare lookmann, uno che con 3 gol gli ha fatto vincere l’europa league, è da asini, ha sbagliato un rigore, ma ha anche segnato, ed è un fuoriclasse assoluto. Dovrebbe pensare alla squadra che ha fatto, mancava hien, ma in difesa facevano acqua da tutte le parti, con le debite proporzioni, mi ha ricordato il nostro genio, solo che con noi non c’era il psv, ma il cesena, monza, empoli, torino, lecce, como, etc etc…e comunque l ‘anno scorso hanno preso 35 ml, quest’anno in champion 65
Noselette, noialtri podaressimo puntar ai 25 del paracadute…..chissà se el nostro amato SAF(F)O non el gà mia fatto un pensierin.
Alla faccia delle biografie volpine.
E’ evidente come il sole che volpi ( scrivo anche per l amico VedHellas ) è uno di quei figuri con cui fare affari è più pericoloso che sedersi a culo nudo su un termitaio ( vedi anche le vicende di ADL )………………però, come dissi in tempi non sospetti, acquisire una società di calcio in quel modo ( sono stato rimproverato che tanto fan tutti così ) che fece setti rivelò la pericolosità anche e soprattutto societaria nel quale ci trovammo…non dimentichiamo nè questi anni di A, qualcuno molto bello, ma non dimentico anche il resto e le riminiscenze di bilanci sempre a rischio fallimento ( su cui nessuno capirà mai un cazzo vista la cortina di ferro calata sopra ) degli ultimi tre anni, setti e sogliano dixit non io eh………………per l affare gilardino, sempre in particolare per l amico VedH, ho scritto qui di mio pugno che la legge italiana, gestita nel modo che sappiamo da chi deve giudicare spesso con falce e martello in mano MP, dovrebbe aver inculato a secco il berico e non setti visto che qui setti ha dovuto pagare per colpe non sue ma per gli intrallazzi camorristici con galliani del berico appunto…..sono fermamente convinto che il risultato di questa misteriosa, anche qui misteriosa eh che no se sbaiemo, transizione texana si vedrà a giugno e solo a giugno ed è MATEMATICO che in A ci saranno situazioni e cifre ma in B, e spero de no con tutto me stesso, ci saranno cazzi così grossi per tutti, setti mi sa comunque e sempre escluso o quasi, da far impallidire un bardotto mentre drizza…………………..
gasperini faccia da cul ! prossimo anno rauss ,uno come lukman te lo sognarè la notte asino arrogante! ti auguro di allenare in serie B TESTA DI CA……O! torna a croton ,musso.
Ma chissenefrega di Volpi e dell’amico suo da Carpi, ora che il Verona è finito nelle mani di un fondo che ci farà galleggiare, forse, in serie B in stile Spezia o peggio Sampdoria…! O pensate che questi Texani abbiano realmente intenzione di consolidare il club in A? Con quali investimenti visto che si sono presentati vendendo Belahyane? Andate a vedervi la splendida parabola U.S A. dello Spezia, che proprio Volpi ha ceduto alla famiglia di multimilionari Statunitensi Platek… Uno spettacolo! Se questi sono quasi finiti in C, figuriamoci cosa può combinare in caso di probabile retrocessione la piccolissima realtà Presidio Investors. Non oso pensare alla fine che stiamo per fare! E Vighini sogna una dimensione Udinese. Meglio cominciare a pensare ad una dimensione Sampdoria. I flop dei gruppi Statunitensi nel calcio italiano iniziano ad essere parecchi!
Anche Ferrara inquieta molto. E agli estensi è andata ancora peggio che Spezia: sono ad un centimetro dalla quarta serie. Certo che se si dovesse, l’ anno prossimo, andare a Cerignola, questi qua non credo si presenterebbero con gli stessi sorrisi dispensati in quella assai poco seria ultima, e unica, conferenza stampa
Stefano50, giusto quello che dici, anche se gilardino centra fino ad un certo punto, dovevano darci 12 ml, la metà, venduo a 24 al bilan, e siccome iera in amm.ne controllata a rischio fallimento, ià trovà fora i finanziamenti mascheradi da plusvalenza per i giocatori vendui dal berico a tanzi, e volevano 24 ml, patteggiati da setti che non aveva nessuna colpa in 8,5 ml, allora quando se parla de bilanci, l’à tirà fora anca quei, e penso par esar “pulido” nella trattativa coi mandriani. Par la volpe con passaporto nigerian, lu e el so amigo de banca de lodi, falida, i ghe nà fatto de cotte e de crue, riciclaggio, truffa, 2 aerei da 70 ml sequestradi, adesso i ghe sequestrarà anche el libro, tanto mi no lo togo, ingrasar quel luamar lì l’è l’ultima roba che farea
CiaoVedH…..i schei de gila El se li ha messi in scarsela El berico in nero……tuto li
Ridimensionato l’appeal del fondo usa…
Caro Stefano50, guarda che metarse in scarsela 12 miliardi vecchie lire no l’è mia na paia, tuto pol esar, ma anca a quei tempi là , anzi, più de adesso, i giri strani i se acorsea, girar 12 miliardi a conti l’è come far passar un orso dal buso dela seradura
Ghera zio fester al massimo del splendor VedH e Ghera El bricolage che a paragon satana l era San Francesco
Berico
Me interessa mia mi el gemellaggio…
quindi…ascoltando il video del Vigo di ieri il tutto si riassume in:
– troviamo sempre squadre inca**ate
– il monte ingaggi delle altre è troppo alto rispetto a noi. E’ già tanto se esistiamo.
Non so voi ma questa nuova litania mi ha grandemente rotto i maroni.
Tutte le squadre devono essere incacchiate. Noi per primi! Cercare scuse come questa è ridicolo, infantile.
Ricordo ai fornai le tre partite delle italiane in champions. Ripeto quanto già detto. Club Brugge, Feyenoord, PSV, hanno monti ingaggi nemmeno paragonabili ad Atalanta, Milan e Juventus. Eppure…prese a pallonate ed eliminate. Cosa dicono i fornai qui? Eh? Commenti? Forse nessuno ha detto a quelle squadre che “non erano quelle le partite da vincere”.
Paura di nessuno, si deve mangiarla quella ca**o di erba in campo.
Bngg PippHellas……condivido quanto leggo del Tuo post e aggiungo che negli ultimi, parecchi, tempi la linea della testata è più naif come colore di quella athesis ma invertendo l ordine dei fattori il prodotto non cambia, come diceva chi tentava faticosamente d insegnarmi matematica……la trigonometria la quantistica etc sono merce inaccessibile per me ma i conti però so farli ben su la carta da pan come se dise ……le invettive sparate sul loro blog ai tifosi, le osservazioni appunto sul fatto che è miracoloso il fatto di esistere ancora, il monte ingaggi paragonato alle altre, il fatto che ci sono partite ( quasi tutte ) da non poter vincere, e via de sto passo…in pratica con sta filosofia se va in B dritti o sbaio ? sono contraddittori, e sono accomodanti perchè , lo ricordo sempre, tempo fa per stessa ammissione dell editore sono stati messi alla porta a peschiera per cui tè sè el posto de laoro etcetcetc………..
andando ai fatti invece io penso che raggranellare qualche punticino a partire da domenica sia vitale per non presentarsi al calendario cosiddetto abbordabile che abordabile non è neanche per un pezzo di cazzo, specialmente quando giochiamo in casa ove dovendo tentare di far la partita abbiamo riscontri deleteri………………..mi auguro che si giochi con una formazione super raccolta, corta e con una punta sola…mi auguro che si dica ai ragazzi in campo di tenersi la lingua ben stretta nel culo…..diversamente NON SIAMO IN GRADO DI FARE ALCUNCHE ed ormai ciò si è visto abbondantemente……………..poi, come ripeto instancabilmente qui, a giugno e solo là vedremo bene dove saremo come e con chi…parchè nò ocor mia esar dei geni con master a Yale par capir che…….e Te lasso el seguito che imagino Tè lo sè ben,,,,,,,,,,,
Mi me auguro che i ghe fassacapir subito a Kean che aria tira prima che el ne fassa 2 peri come il solkto
in pratica par salvarse dovaremo zugar contro squadre smonè
Mi auguro anche di vedere un Valentini in “garra” stile BOCA-RIVER, e i altri tutti con la bava alla bocca, rognosi e cattivi, come nel calcio australian, e dopo fora dal Binti tutti gemei
la verità lè che noaltri da qua ala fine dovaressimo zugar sempre alla morte no sperar che jaltri i sia in ferie…. Da qui alla fine ogni partita dovrebbe diventare una battaglia. Il tempo delle scuse post-gara è abbondantemente scaduto
La prossima volta che Zanetti si scusa per una prestazione indegna, per me può essere licenziato senza se e senza ma.
Leggevo gli ultimi risultati al Bentegodi e me vegnudo mal…petenadi da tutti. Atalanta, lazie, empolitana, inter hanno banchettato alla faccia nostra seppellendoci di gol. il Bentegodi da fortino è diventato terra di conquista per chiunque.
Speremo che gli infortunati rientrino al più presto, perchè altrimenti la vedo durissima…
Me interessa mia mi el gemellaggio….
leggo di deliranti ballottaggi tra ghilardi e coppola con lo struzzo titolare
Db Zanetti le bon de far la genialada de far sugar davidon
Duda in scadenza a giugno ha già un’offerta biennale per 1 mln a stagione da quella squadra impronunciabile turca
Ma noi siamo tranquilli perché e’ un professionista serio e capace di essere lucido e freddo in ogni circostanza
Me interessa mia mi el gemellaggio…..
Intanto stasera speremo che l’udinese la fasa el so dover
Nojaltri dovemo solo sperar che le altre se suicida…un progetto sportivo d’alto lignaggio DB
El rigor par l’udinese el l’ha deciso lotito parche’ ghemo da belayane
Bon visto el rigor che i ga dato all udinese el palazzo la deciso che el Lecce va so .. ahh ahh assurdo
Lecce in Merda
Oddio…a parte il rigor, colpa del var, l’arbitro non l’aveva dato, del Lecce mi piace solo la garra.
Tecnicamente, con gli infortunati però, siamo una spanna sopra.
Lori però i ga meno debiti 😄
Tempo al tempo e vedremo el petene anca per el maestro Giampaolo
Credo che solo Mirko, qua dentro, farebbe a cambio rosa.
Lotito domani telefona a di bello
Kean espulso e rigore per noi
Beh sperem
Setti va ringraziato
Che tristezza questi campionati attaccati ai risultati degli altri. Tre anni appesi ad una corda che via via è diventato un filo. Che tristezza che il Bentegodi sia terra di conquista per cani e porci. Non so che senso ha questa dimensione. Ma il dato, cosiddetto oggettivo, che ci dice ” la migliore continuità” il ” miglior risultato”; beh i dati abitano spesso lontano dal cuore e dai sentimenti. Faccio fatica, quasi, non ce la faccio più.
E il prezzo da pagare a questo circo triste
Pagliacci con la lacrima anzi
Pierrot
Parchè, dovemo guardar chi, quele che suga in premier league? L’e logico che dovemo tacarse ai altri, come tutti gli anni del resto, e l’è meio che qualche parola nefanda la spendì anca par i mandriani, iè lorì che ha acquistào no??? Caro HELLADINO, giampaolo almanco el suga col 433, no come el to assistito, che quel che l’ha fato pasar al corso a coverciano l’era imbriago quel giorno lì, comunque ieri sera hanno meritato di perdere, rigore o no. E juric, par dir, l’ha vinto na partia e i retrocede sicuri, el volea far el miracolo, ma nol riese, allora l’è straso anca juric o no??? Ripeto, girone di andata buttato nel cesso per colpa del disgraziato, che tra l’altro el me farà finir a l’inferno, con tutte le bastieme dite a lu, e a quei che le difende, cissè, tra l’altro , a 18 anni el ghe magna i gnocchi in testa a bradaric, o belahjane, ruoli diversi, ma bradaric el suga, questo, che l’è un talento puro, sempre panchina….e tutto par el lustrabogoni in panca, e doman, lazovic ancora, quel can che lo rosega
Speta che finemo de ringraziar maurizione
Na roba ala olta
No desmentegarte dei mandriani, che ià pompà più schei del como par la campagna de gennaio
Se se fa na roba bisogna farla ben e fin in fondo
I ringraziamenti a mauri ie na roba seria
Adesso saremo in na situasion de merda ma quante sodisfasioni el na regala’
Quante emosioni
Quando sento continuita’ me ven i sgrisoloni e i lagremoni dala contentessa
Me interessa mia el gemellaggio con
Lotito…meglio perdere con dignità che vincere con mezzucci di faccendieri “diversamente nordici style…”
E me interessa mia i gemellaggi in generale… Solos contra todos
E zo bire e cantàr
Leche risucchiato nella zona calda…
Ma elo bon el dulce de leche caldo?!?
L’è dolce come la merd….a de diabetico
il bologna sta facendo letteralmente pietà… manca ancora mezz’ora, vedema
Raddoppio del Parma e fine
Col 25% de possesso palla…DB
Lotito l’ha finio i giga ..
L’importante l’è che no sia colpa de Zanetti
Temo che domani sera saremo terz’ultimi
Vigo, a proposito de sproloqui, come mai squadre come psv Eindhoven, rens e fejenord che han monte ingaggi come Hellas Verona, i a sbatuo fora Juve, Milan e Atalanta?
Me lo disi por favor?
eh…bela domanda…cmq de certo ghe che el Rens l’è na squadra de Rensi…
L’era El Bruges, modificato EN onor dei noster rens.
dopo le trasferte di lecce e parma in cui il bologna non ha fatto un tiro in porta che sia uno si dirà che siamo sfortunati perché arriverà qua col coltello tra i denti
Adesso speriamo solo che no cambia allenator l’Empoli….
Finia anca l’epopea de briglia d’oro…miserie quei che rimpianse sto strasso de baroni…peso de lu solo el mago de valdagno
La Lazio pietà pure lei e domani la fiorentina verrà a fare il real Madrid
Vedemo se semo boni de far risorger anca zaniolo
Ma come ne toca vensar ancora qualche partia?
Pensava de salvarme solo cole sconfite dele altre squadre
A che no ghè più Maurizione nostro presidente!!!
Gufo, se salvemo con le sconfitte a testa alta
Ma no ma no femo ancora in tempo a sperar
Magari el lecce el falise
Opure l’empoli i lo squalifica
E se retrocedemo ma dopo i ne ripesca?
L’importante le’ festegiar n’altro miracolo sportivo
E femo el bagno in piassa bra
Prima però ringrasiemo maurissio
Prima noi guarda i altri, adesso i se ca..ga addosso parchè chivu el li fa sugar come doveino sugar noialtri!!! Caxo!! Difesa e ripartenza!!! Stracasso! No emo gnancora perso, primo….secondo, restemo quartultimi, la talanta l’empoli la le sepelise….terzo, tra 2 ore ghe da monsar le vache texane, darse da far
Fiuuuuu
Forsa atalanta
Dai che anca doman semo salvi
Sa vao a far al stadio?
Prima della scandalosa conferenza stampa ( meglio, buffonata) di questi parvenu cileni, americani, tedeschi, mi dicevo: ci sono stati pochi giorni…la vendita non facile, la burocrazia,…. , ma ora in qualche modo recupereranno, sanno anche loro che così non si può chiudere il campionato…., agiranno con i mercati aperti, forse con gli svincolati, non si può pensare di aspettare i recuperi, complicatissimi degli infortunati….. Mi sono bastati cinque minuti esatti per capire tutto. L’ acquisto dell’ Hellas era come l’ acquisto di qualsiasi altro bene, mobile o immobile che fosse, per un mero calcolo speculativo. Serie A o B o C non fa differenza. Il progetto, tecnicamente incomprensibile, almeno ai non addetti ai lavori, non ha nulla a che vedere con il risultato sportivo. Mi auguro che gli organi competenti siano vigili su operazioni di questo tipo, perché la puzza di ” copertura” dei reali scopi in atto si sente lontanissima.
La setimana prosima vao a udine a tifar coi amici muli contro el parma
Forsa lucca salvaci tu
Quando nemmeno tre giorni fa dicevo che più che far la corsa sul Parma,
dovremmo guardare, Lecce, Empoli e Cagliari, nessun m’à cagà.
Vedremo alla fine quali saranno le più vicine, sperando siano sotto.
Basta disfattisrmo!
Domani bisogna far punti!
No le che parche’ nessun te risponde vol dir che nessun te caga
A volte si prende atto e basta
Non confondiamo ironia con disfattismo
Me infastidisso abastansa quando i vol farme passar da uno che spera de perdar
Eccerto che doman bisogna far punti
Faghe tirar el rigor a lucca, comanda lu, ci ei thauvin o el ninho maravilhia?
Ero in stazion stasera e è arrivà el treno charter de la Viola.
L’ultimo a smontar dopo 15 minuti l’è sta Kean con en capelin gialo in testa e la faccia da integado a 1000.
Speremo che stasera el magna mal e doman ghe vegna le maroidi gonfie.
VALENTINI BUMAIÈ!!
Ingiocabile col bilan…qualcun s’a desmentegà de dirghelo a Vanoli…
Me vien da pensar che questo sia l’ennesimo uichènd demmerd@…me tóco i cojoni alà
Interesa gniente dei gemellaggi….
Finché ghemo in panca el mago ghe solo da sperar che l’empoli la fasa meno ponti de noialtri…Lecce ma soprattutto Cagliari e Parma sono fuori dalla lotta salvezza per quanto mi riguarda