Federico Rampini spiega che la sceneggiata contro Giorgia è solo un diversivo. Il vero nemico di Trump è Israele che non vuole alcuna trattativa ma l’eliminazione completa degli autori dell’attacco del 7 Ottobre.
E poi c’è il tema del nucleare, dell’uranio arricchito.
Come detto da Cacciari, alla sceneggiata non valeva nemmeno la pena di rispondere.
Il nucleare, problema inesistente: nel senso che la bomba atomica ce l’hanno tanti Paesi, sia democratici che dittature feroci come la Corea del Nord. Ma, per quanto la pazzia non manchi tra i politici, nessuno è tanto pazzo da non sapere che usare l’atomica significa sancire la fine del mondo, compreso il proprio Paese.
Quindi, sembrerà assurdo, ma c’è da preoccuparsi più per i droni che le atomiche.
Poi il problema vero sarebbe eliminare il regime iraniano. Trump invece tratta e lo riconosce. Sembra il presidente Usa far parte delle femministe che, dovrebbero essere in prima fila a rivendicare i diritti delle donne iraniani, e invece sono silenti…


Rampini? Diversivo? E poi?
E come mai Israele sarebbe diventato un nemico ?
I racconti di Mille e una notte sono più realistici.
16:45
E’ diventato un nemico perché lo ha costretto/convinto ad attaccare l’I rane con obiettivi sbagliati. Trump vuole, da RIPETTOSO DEMOCRATICANTE OBBLIGATO delle elezioni di MID TERM, vuole la TREGUA, mentre Israele continua nel tentativo di farla fallire invadendo il LIBANO.
Elementare WATSON. 😎
9:40
Curiosamente quando ci preoccupiamo (giustamente) dei diritti delle donne iraniane, ci scordiamo quelli delle donne di Arabia Saudita, Siria o Kuwait…guarda caso nei paesi che sono nostri alleati, ci scordiamo di verificare le diseguaglianze e le violenze.
Infine il problema della bomba atomica, non è tanto che la si usi (lo ritengo anche io sostanzialmente improbabile) , ma il fatto che un paese che ne è in possesso è inattaccabile. Ecco il problema di Trump e degli USA.
Mi sto chiedendo perché la sinistra, così fieramente contraria al nucleare in Italia, che ne avrebbe immensamente bisogno, non lo sia per l’Iran che non ne ha assolutamente bisogno…
Anche il Pakistan ha il nucleare e non ho mai sentito Trump e le estreme destre nostrane dire che va fermato.
Anche la Russia, Israele e la Cina hanno il nucleare e nessuno dei destrorsi si sognerebbe di criticarlo.
Il POPOLO ITALIANO e non la sinistra col referendum hanno detto no alle centrali nucleari per problemi legati alla sicurezza e allo smaltimento delle scorie.
Non è la via più facile e più economica attualmente, il nucleare.
Ci vorrebbero 20 anni, e inoltre chiediamo ai nostri RIDICOLI E AZZOPPATI DESTRI dove mettere le nuove centrali?
Lo permetterà la Lega in Friuli o Fontana in Lombardia?
I veneti lo vorranno?
O diranno che sarebbe meglio prendere il gas da Putin.
Il nucleare è una bandiera ideologica della destra.
Credo che se chiedessimo ora agli italiani di votare per il nucleare PRENDERESTE, VOI DESTRORSI UN ALTRO SONORO SBERLONE DI NOOOOO!!
09:03
L’elettorato ha votato contro il nucleare seguendo la sinistra propaganda.
Qui è da chiedersi se sia nato prima l’uovo o la gallina.
Attendo lumi dal Grande Comunicatore, DOPO che mi avrà precisato quando avrei scritto “se le sono cercata”.
Nel frattempo può sempre temperare le matite.
Sul caso
SILVESTRO IL DIFFAMATORE di gaton,
GATON dovrebbe portare la prova che Silvestre ha scritto proprio che gaton avrebbe scritto SE LA SONO CERCATA.
Se gli italiani hanno seguito la sinistra sul nucleare VUOL DIRE CHE GLI ARGOMENTI DELLA SINISTRA ERANO VALIDI : il popolo ha sempre ragione.
Se gli italiani hanno creduto agli argomenti della sinistra sul referendum sulla giustizia
VUO DIRE CHE LA SINISTRA ARGOMENTA MEGLIO!
Il popolo ha sempre ragione …
… o ha ragione solo quando vota le estreme destre??
E invece, viene tratto in inganno se vota la sinistra??
13:56
Per la terza volta ti ripeto il commento dell’INFAME CALUNNIATORE SILVESTRO:
.
Silvestro
Giugno 3rd, 2026
ore 14:30
Spiacente non sono d’accordo con Marco:
Esprimere solidarietà significa mostrare vicinanza ed empatia verso qualcuno. E questo per cosa: Perchè Gaton non ha goduto per i migranti affogati? ci mancherebbe solo questo; ma ho letto frasi tipo “se la sono cercata”; e non ho neanche mai letto frasi di dolore o tristezza per questi naufragi, e nemmeno una qualche considerazione a favore del recupero dei migranti in mare.
Che scemata!
L’elettorato ha votato contro il nucleare perché quel referendum cadde pochissimo dopo il disastro di Chernobil.
Con ciò che era appena successo e con la strizza che prendemmo tutti, l’elettorato avrebbe detto No al nucleare civile perfino se la Chiesa avesse fatto un’altra campagna del tipo “Nel segreto del seggio Dio ti vede e Stalin no”. Altro che propaganda dei comunisti (che, è noto, fanno un sacco di nefandezze tra le quali picchiare i bambini).
Ora: capisco essere di destra.
Io non lo sono e chiedo di poter dire la mia opinione come Lei, Gaton, dev’essere libero di dire la Sua… pero che sia una opinione e non una puttanata, per favore.
mi domando se esiste destra e sinistra? Di che parliamo?! Che c’azzecca?!
Mi immagino che ci saranno fiaccolate presidi e cortei anche per la morte del poliziotto morto mentre inseguiva un’auto che non si era fermata ad un posto di blocco, o è troppo italiano per meritare indignazione?
Merde
Dovresti solo vergognarti di scrivere puttanate e sfruttare le disgrazie di chi lavora.
In quattro anni di GOVERNO DEI PATRIOTI ITALIANI ho visto che risultati avete ottenuto sulla lotta alla criminalità.
Merde al cubo!
Certo che ci dovrebbero essere, però in Italia chi fa il suo lavoro e magari ci muore, commuove e piace a quella maggioranza silenziosa che le manifestazioni non le fa, tranne che non si muoia dentro ad un macchinario senza protezioni di sicurezza nel qual caso la maggioranza non è silenziosa: tace e basta.
Si configura, quindi, che se muoio nell’esercizio delle mie funzioni mi piange la destra e la maggioranza silenziosa; se muoio cadendo da un ponteggio o in fabbrica o bruciato vivo mi piange la sinistra…
Cazzate.
Ci rendiamo conto che questi schieramenti sono funzionali e fanno comodo solo a chi si incula i lavoratori tutti, e tutti i pensionati e tutti gli studenti?
Litighiamo per schieramenti che nei corridoi della politica sono fin troppo sfumati e permeabili, che all’atto pratico non dicono un cazzo e poi lasciamo che pochi abusino del nostro presente e del nostro futuro mentre se la godono a vedere quanto siamo ipnotizzabili.
Detto questo: che c’entra dare delle merde? Invece che prendersela con chi manifesta, fai in modo che manifesti anche chi non lo fa, per i temi che ti stanno a cuore.
Non vi è bastata la FIGURA DI M DI ROGOREDO??
Lascia stare Mario, inutile discutere con sta gente disorientata che come un gregge di pecore ha sempre bisogno di qualcuno che li guidi..è come in un brutto sogno vivono di ricordi e di ignoranza nel passato…bisognerebbe ricordare tutti i giorni a questi individui cosa ha fatto il loro amico Dumbo ebreo uccidendo piu di 20000 BAMBINI …e chiedere perche non mandate i vs. Nipoti al grest a gaza…
@Mario56 Giugno 23rd, 2026 09:03
Gli italiani come voi sono dei viziati schizzinosi: voi volete gli immigrati per raccogliere pomodori; io, come dice VANNACCI li farei raccogliere a VOI e a tutti coloro che non studiano, non cercano lavoro e che non mancano certo in Italia.
Siete solo capaci di lamentarvi sui bassi salari, sulla sanità, tra le migliori al mondo, ma volete i COMUNI DENUCLEARIZZATI ( a proposito non ne vedo più ), i figli volete che li facciano le altre e, cigliegina sulla torta volete pure il reddito di cittadinanza alla napoletana..
Mi piacerebbe che mettessero una bella palla eolica davanti a casa tua.
Internazionalisti del c….avolo, l’ Italia è il paese che grazie a voi sta andando più velocemente di tutti verso la povertà uguale per tutto il mondo, pauperisti fancazzisti mezze maniche. PER FORTUNA CHE C’E’ LA MELONI.
Il ponte no, le dighe no, lo sfruttamento dei giacimenti dell’adriatico no, i termovalorizzatori manco che manco, insomma siete come quella signora della barzelletta: che c….volete?
Ah volete il CAPORALATO, là si che di energia fossile ne serve poca: porta aperta agli immigrati. 😎
16:10
I fascisti di Livorno no al rigassificatore, Zaia no alle trivellazioni nel adriatico, in Sicilia Schifani NO A TUTTO TRANNE IL PONTE CHE ORMAI È NEL DIMENTICATOIO.
Salvini faccia viaggiare i treni in orario.
Avete rovinato l’economia, reso i poveri sempre più poveri ed i ricchi sempre più ricchi.
La pagherete.
16.43
Senti testa di martello tu farnetichi non sai mai quello che dici. Vorrei che ti mettessero una centrale nucleare sotto il tuo culo, costa 5 volte di piu e sarà pronta tra 20 anni..io manderei te a raccogliere pomodori e anche le fragole.ma tu ignorante hai mai provato a prenotare una visita specialistica che non sia Privata???sia quanto tempo ci vuole per avere un consulto per visite oncologiche??? Dato di ieri 2 ANNI…non sai neanche dove vivi …tu e il tuo governo della commedia dell’arte a casa…ritornate da dove siete venuti al medioevo…