Torna al blog

QUESTO BLOG VA CHIUSO!…anzi, in verità-in verità vi dico, CHIUDE.

Non potendo esaudire i senili et incomprensibili desideri del molle molleggiato, facciamo quel che si puote.
Per intanto CHIUDIAMO questo Blog, moderatamente seguito solo dai nemici di Brunetta, quelli cioè che perdono tempo e “tirano” (hostjha!?) tardi (che così “tirando” sono pervasi da uno strano senso di euforia che credono di lavorare solo perchè aprono sto spazietto, si acculturano, e che poi ci vengono le pretese di avanzare di grado mantenendosi “fissi & fissati” al loro posto, non capendo che se uno è FISSO non può avanzare.
Per pura logica.
Prima che innalziate peana al cielo per la felicità di non vedermi più, prima che ammazziate quel vitello grasso di vostro fratello (il mio pesa 110 Kg. “lordi”, Vighini un po’ meno-forse-, Rasulo non pervenuto perchè è permalosetto), vi comunico che si tratta di CHIUSURA TEMPORANEA causa San Martìn, detto anche volgarmente trasloco.
A proposito di trasloco, fino ad una settimana prima di trovare la nuova casa (che non è bella come quella da cui sto scrivendo), provavo un acuto senso di maliconia al pensiero di lasciare un luogo dove avevo preso le più importanti decisioni della mia vita, dove riuscivo a trovare qualsiasi cosa nell’immane casino (vezzosamente lo chiamo “luogo vissuto”) da cui sono circondato, tranne i posti dove mia moglie mi impedisce tassativamente di mettere mano e che, quindi, sono ordinatissimi).
Ora non vedo l’ora di trasferirmi altrove.
Boh, sento rumar dentro vaghi significati in questo “strano” desiderio, cerco di confrontarli con le sensazioni avute nei precedenti “trasferimenti emozional-globali”, ma non ci riesco.
Penso che ci scriverò sopra un Topic.
Prima o poi. 😎

Traccia Sonora: con l’ “innovazione teNNologica” del web di Telenuovo…non riesco più a postare le clip direttamente nel Topic, pertanto lo faccio nel primo post che seguirà e che fa quindi parte integrante (?) del presente.

Indirizzo Mail: serendipity1947@gmail.com

28 commenti - 3.382 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code