06
nov 2020
CATEGORIA

Par tirar tardi

COMMENTI 3 Commenti
VISUALIZZAZIONI

533

UNO S-CONCERTO DEDICATO A ME

E’ vero sono giorni (e notti) complicate, almeno per me.

Se non leggi i giornali e non segui dibattiti e commenti su quello che accade “nel mondo”, specie per noi Europei quello che accade in USA  che è di fondamentale importanza se vincesse Biden, il “conciliatore-mediatore” stra-riconosciutto anche dai senatori repubblicani del Congresso

Ma tu “stai sereno” (come disse Renzi al Premier Letta prima di farlo fuori).

Poi “stai fresco!”, quello è sicuro.

Trump, re delle frodi che accusa Biden di frode, siamo alle comiche drammatiche che spaccano un paese che NON è mai stato veramente unito dopo la “Guerra Civile”.

Ci sono manifestazioni per le strade, alcuni sostenitori di TRUMP RISULTANO ARMATI (tre fonti giornalistiche e una TV nazionale).

Per la polizia “non sono pericolosi”.

La stessa polizia che ha massacrato con QUATTORDICI (!) colpi di pistola un giovane nero arnato… di COLTELLO! (risultato in seguito in terapia psichiatrica, quella per i neri poveri, non quella per Kanye West cantante Afroamericano.

Sparare alle gambe è VIETATO AI COPS AMERICANI??

Danimarca news: sono in corso studi approfonditi perchè dalle prime evidenze pare che i visoni (sì i simpatici e costosi furetti) nel trasmettere il virus agli umani, lo trasmettano pericolosamente MODIFICATO in forma inibitoria alla produzione di anticorpi umani in una forma chè ALLA BASE DI TUTTE LE RICERCHE SUI VACCINI.

I danesi, eredi dei vichinghi, hanno pronto un piano: se la cosa sarà confermata da ulteriori ricerche, ABBATTIMENTO IMMEDIATO DI UN MILIONE DI VISONI… la principale associazione animalista danese l’Animal Protection Denmark concorda.

Poi “ristoro economico” e riconversioni professionali.

Ci sarebbe anche da parlare dell’atteggiamento del “Duo di Piadena” o ” Lei e Lui” se vi piace di più, ma è tardi.

533 VISUALIZZAZIONI

3 risposte a “UNO S-CONCERTO DEDICATO A ME”

Invia commento

    Lascia un Commento

    Accetto i termini e condizioni del servizio

    Accetto i termini sulla privacy

    *