Torna al blog

BAD SMELLS

Credo di aver letto parecchi quotidiani di varia “estrazione” ed ascoltato trasmissioni e dibattiti sulla guerra di aggressione russa all’Ucraina.

Anche se conosci solo sufficientemente – e non è il mio caso – le tecniche di comunicazione, non è sfuggito qualche vocalizzo dall’alito pesante.

Qualcuno probabilmente ha mangiato qualche pasticcio di rubli inaffiato dalla vodka.

 

NOTA

Non è obbligatoria un’eventuale discussione.

6 commenti - 1.348 visite Commenta

copeco

Caro Gazzini, hai usato il tuo stile per manifestare l’ irritazione per alcuni “esperti da salotto” in odor di rublo, per qualche “anima bella” che a fronte di un’invasione armata pesante si esprime così” “io non sto da nessuna parte, sto con la pace”, e altri che stravolgono perfino gli eventi della seconda guerra mondiale in chiave filo-russa.
Tu cosa fai, tieni il televisore spento per non sentire certe idiozie?
Un saluto cordiale.

Rispondi
schetch

Penso ci sia un paradosso (vedi presa per il culo) enorme in questa guerra: da una parte si sono date armi a cani e porci, a destra e manca, con evidenti e altrettanti enormi ritorni economici agli stati membri UE e non, dall’altra gli stessi stati ci chiedono di fare versamenti ai vari cc o di dare aiuti in bende/garze o omogeneizzati…….non che sia una novità però ora in questa orrenda situazione, sta uscendo in tutta la sua “bellezza” una ipocrisia da primato. Un vero e proprio Spettacolo!

P.S. adotto a distanza da anni due bambini in Paraguay, e il mio contributo, e della mia famiglia, a chi è in difficoltà è sempre aperto a tutti guerra o non guerra.

Rispondi
copeco

Gazza, mi permetti una domanda?
Per caso hai qualchche amico puttinista?
In caso di risposta affermativa come cacchio giustificano le vicende ucraine.

Rispondi
Gazza

1) certo che puoi, ci mancherebbe;
2) sono dei “conoscenti”, se fossero stati amici sarebbero degli EX;
3) Prevalentemente documentandosi con i bollettini della Tass, antica e nota agenzia DIS-informativa russa o con i servizi del Tg2-rai di Mark Inero, che sono un po’ la stessa cosa.
Talora con i deliri di una autentica “facia da tola”, tal Fusaro, che gestisce il blog del quotidiano Il fatto quotidiano.
A pestare sull’ignavia dell’Unione Europea di questi ultimi due anni basto io.
Ciao

Rispondi
Gazza

… quel “basto io” è riferito ovviamente al contesto delle mie accese discussioni.
Gian, grazie per l’amichevole segnalazione.
Ciao!

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code