Torna al blog

LA RESA DEI CONTI

Michele Sarto, alias Mike Taylor. Bel colpo per la Tezenis, almeno guardando le potenzialità tecniche di un giocatore capace di metterne 35 ai Knicks con la maglia dei Clippers nella sua esperienza Nba. Ha vissuto anche un’avventura in Europa, con la Stella Rossa Belgrado, squadra che provoca ricordi nostalgici quanto esaltanti.

Con l’arrivo di Taylor al momento sembra che nessuno rischi il posto: è una guardia e quindi la soluzione naturale sarebbe di sostituire Jurevicus, ma l’intenzione della Tezenis è di valutare di volta in volta le necessità, tenuto conto di eventuali infortuni; sempre rispettando il regolamento che impone di schierare due extracomunitari ed un Bosman, status in cui si ritrovano due giocatori giallobù: oltre al lettone Jurevicus, anche Waleskovski, americano con passaporto tedesco.

Dietro il suo ingaggio c’è comunque la volontà da parte della Scaligera Basket si essere più competitiva per lo sprint finale del campionato, con un calendario insidioso ed una classifica non ancora tranquilla. Siamo alla resa dei conti; tutto quello che verrà in più sarà gradito. 

41 commenti - 4.999 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code