Torna al blog

L’INCONTENTABILE

Il presidente Gianluigi Pedrollo è un uomo esigente, ed ha buone ragioni per esserlo. Non solo perché caccia il grano. Però mi ricorda un po’ quello spot di Carosello con Giampiero Albertini, "Gli Incontentabili". Domenica, durante l’intervallo dell’asfaltatura della Tezenis su Sant’Antimo, era soddisfatto per la prestazione di Shane Edwards, ma si lamentava per West e per non avere ancora visto tutti i due americani giocare bene insieme.
Sarà, mi preoccuperei di più per il caso della guardia americana, ultimamente troppo pasticciona, e per le percentuali di Vukcevic.

Conosco Gian Pedrollo da tanti anni (25, ormai) e posso assicurare che non lo fa per posa: il presidente è convinto di quello che dice. E non sempre riesce a tenere per sé opinioni e convinzioni.
La Verona dei canestri ha superato l’esame Sant’Antimo, squadra in verità apparsa non irresistibile. Con Barcellona ci sarà la prima prova di conferma.
Il campionato è lungo, ma se l’obiettivo in casa Scaligera si chiama davvero playoff, al Palaolimpia non saranno più ammessi errori. E sarà necessario qualche colpo in trasferta.

P.S. Lo spot degli "Incontentabili" era degli elettrodomestici Ignis, tanto per restare in tema basket…

23 commenti - 4.423 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code