Torna al blog

PIU’ UMILTA’, MENO ALIBI

Giocatori che in campo sono come la temperatura a L’Aquila (non pervenuta), difficoltà a dare un’indentità alla squadra, quando siamo alla terza di ritorno e coach Martelossi si appresta a completare un intero girone alla guida della Tezenis. Dopo Reggio Emilia avrà affrontato tutto le avversarie in questa Legadue che si sta rivelando molto più tormentata del previsto.
Non ne va dritta una. I giganti gialloblù hanno vinto una partita allo sprint solo contro Brindisi, perdendo praticamente sempre allo stesso modo in casa di Veroli, a Brescia e nella doppia sfida con Jesi. Quattro partite, quattro sconfitte di un punto.
L’ultimo k.o. ha lasciato il segno per l’ennesima serata-no di Renzi e per Vukcevic che ha toccato il fondo, al punto che tra i tifosi non sono pochi quelli che sono arrivati a chiedersi se sarà tagliato.
Troppi alti e bassi. E una scarsa dose d’umiltà. Cercare alibi nell’arbitraggio dopo la partita di Jesi è un errore di presunzione. E quando si cercano scuse diventa più difficile inchiodare squadra e società alle proprie responsabilità.

20 commenti - 2.846 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code