Sento dire di un clima teso in casa Tezenis. Jordan Losi (bene di sicuro non sta) avrebbe mandato a quel paese il coach, di qui l’esclusione dallo starting-five, non solo per motivi fisici ma anche per una sorta di punizione. Di questa vicenda non me ne può fregare di meno: ci sono state squadre dove i giocatori quasi si menavano in allenamento e poi alla domenica vincevano alla grande. Sarà che la Tezenis gioca in casa di sabato….
Battutacce a parte la prestazione abominevole con Bassano (perdere ci può stare, però è inaccettabile segnare 6 punti in un quarto, non succede neanche alla squadra di mia figlia che gioca nell’Under 13 femminile…) conferma che invece di pensare a fare spese trattando l’acquisizione di un diritto qua e là, è molto meglio rituffarsi al massimo dell’impegno per arrivare al top ai playoff.
Non sempre chi è arrivato primo ha conquistato la promozione, anzi, quasi mai; ne sanno qualcosa Trento e la stessa Albignasego, prossima ospite al Palaolimpia. I giganti gialloblù sono avvisati: pur mettendo in palio due punti “normali”, quella partita dovrà essere una prova generale per le future sfide-promozione.
Leave a Reply