Torna al blog

GALDERISI, CUORE DI PADOVA

Dice che ha lasciato qui una fetta importante del suo cuore. E che solo nei novanta minuti in cui il suo Foggia affronterà i biancoscudati si augurerà che il Padova perda. Si avverte lontano un chilometro che Nanu Galderisi, se potesse, verrebbe qui di corsa per sedersi sulla panchina padovana.

Indipendentemente da come sarà la classifica il 4 maggio (io continuo a sperare che, con il gruppo che abbiamo, un posto ai playoff arrivi e che magari, sai mai, il Padova possa fare come la Triestina di Ezio Rossi qualche anno fa… ), potrebbe per l’anno prossimo rivelarsi la scelta giusta chiamare Nanu Galderisi sulla panchina del Padova? Oppure preferite che torni Andrea Mandorlini e tenti di portare a termine ciò che aveva iniziato nella seconda parte della scorsa stagione?

Lo so, buttate lì ora, queste domande sanno un po’ di fantacalcio, proprio perchè il campionato in corso deve ancora finire e il Padova non è decimo, è quinto, dunque ancora nei playoff. Ma scommetto che molti di voi la domanda su quale sarebbe l’allenatore giusto per questa squadra se la sono già fatta.

Che idea avete? 

 

 

 

18 commenti - 1.850 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code