Torna al blog

ULTIMISSIME DA CREMONA: CONFERMATO IL 4-3-3 CON MAZZOCCO AL POSTO DI BOVO

Stamattina il Padova ha sostenuto direttamente a Cremona l’allenamento di rifinitura. "Un bel galoppo", lo ha definito il dirigente accompagnatore Dino Bellini, "una seduta vivace, in cui tutti e diciotto i giocatori sono stati propositivi", sono invece state le incoraggianti parole del tecnico, Carlo Sabatini, che ha dato lumi sulla formazione.

Il modulo sarà sempre il 4-3-3 e, al posto dell’infortunato Bovo, giocherà il ristabilito Mazzocco. A sinistra della difesa si rivedrà invece il bosniaco Vedin Music. Scartata dunque dal fischio d’inizio l’ipotesi Amenta, che però, parola di Sabatini, "essendo un giocatore dalle caratteristiche più offensive, potrebbe sicuramente tornare buono a gara in corso".

"Il nostro dovere è quello di portare a casa i tre punti – ha proseguito Sabatini – per prolungare la possibilità di andare ai playoff. A fine partita, andremo poi a vedere cosa hanno fatto le altre due, soprattutto il Foligno che contro il Venezia non avrà certo vita facile. C’è poi Pro Patria-Ternana che potrebbe alla fine rivelarsi una sfida interessante, visto che le due devono salvarsi e all’ultima giornata incontreranno proprio le nostre due concorrenti…".

Tutto è pronto. Non resta che attendere domani pomeriggio il fischio d’inizio dell’arbitro, il signor Vuoto di Livorno… Chissà che il destino biancoscudato questa volta non riservi una pagina meno amara del solito!    

18 commenti - 1.523 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code