Torna al blog

VI ASPETTO AL…”VIGHINI SHOW”

Ve lo confesso: è sempre stato il mio sogno professionale. Condurre una trasmissione sportiva a metà settimana interamente dedicata all’Hellas Verona. Grazie al mio editore, quest’anno, il mio sogno si sta realizzando. Domani sera andrò in onda con il “Vighini – gialloblù – show”, due ore di diretta interamente dedicate all’Hellas Verona. Per questa prima puntata, grazie anche alla preziosa collaborazione di Fabrizio Cometti, nuovo addetto stampa dell’Hellas Verona, avrò come ospite in studio Andrea Mandorlini. Una partenza con il botto, ma attenzione, perchè il ciclo sarà costellato di numerosissime sorprese.

Non tragga in inganno il nome della trasmissione: si chiama “Vighini- gialloblù – show”, una scelta editoriale che mi responsabilizza ancora di più, in realtà si deve leggere “Telenuovo show”, perchè anche a questo prodotto lavorerà con me l’eccezionale squadra di colleghi che da anni mi affiancano: Luca Fioravanti, Stefano Rasulo, Alessandro Betteghella e Giovanni Vitacchio, senza i quali nulla potrebbe andare in onda, tantomeno questa trasmissione.

Credo che l’editore abbia deciso di dare questo titolo per sintetizzare la passione che gronderà in queste due ore di diretta. La mia passione per l’Hellas che poi è quella di tutta la città, che ho sempre manifestato in questi anni e che, spero, continuerò a manifestare e a darvi anche in queste due ore. Non è banale dirlo: io amo il Verona come amo Verona e odio qualsiasi forma,uomo o cosa, ostacoli questo amore.

Ho un rapporto puro e bellissimo con tutti voi e questo blog è la conferma di una crescita straordinaria che abbiamo fatto assieme. Tutti. Perchè, è questo il segreto, qui hanno trovato spazio tutti, nei limiti della decenza e del buongusto ovviamente.

Per questo vi aspetto numerosissimi giovedì sera dalle 21 in diretta. So che sarete al mio fianco in questa splendida avventura che non esito a definire la più affascinante da quando faccio questo mestiere.

 

2 commenti - 26.831 visite Commenta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code