18
ago 2018
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 123 Commenti
VISUALIZZAZIONI

9.697

L’INUTILE ESERCIZIO DEL PAGELLONE POST MERCATO

Nulla è più inutile del pagellone post mercato. E’ un giochetto a cui non ci siamo sottratti in passato ma, sinceramente dopo una stagione come quella scorsa, in cui l’entusiasmo dei tifosi si è svuotato mentre parallelamente si gonfiavano le gonadi, ha lasciato un senso di profonda delusione e di un’assoluta mancanza di credibilità in questa società e nelle sue promesse.

Detto in breve: io non ci credo più. Sarà il campo a dirmi e a dirci che cos’è questo Verona. Di sicuro ci sono due dati: con 20 milioni di paracadute, questa campagna acquisti è il minimo che ci si potesse aspettare. Ho letto di “colpi”, una parola abusata e che, come spesso s’è visto, poi non corrisponde alla realtà del campo. E poi ho letto che Setti è tornato a spendere: un’altra balla colossale. Setti ha prima incassato vendendo tutto quello che era possibile vendere per costruire qualche plusvalenza e poi ha preso dei giocatori con varie formule: qualcuno in  prestito secco, qualcuno con l’obbligo di riscatto, qualcuno svincolato (e quindi senza esborso di denaro).

D’Amico non è riuscito a risolvere i casi più spinosi. Fossati ad esempio, il cui accantonamento francamente continua a rimanere un mistero. La mia idea è che Fossati abbia pagato i suoi rifiuti ad andarsene al mercato di gennaio e che la situazione sia ancora la stessa. A dimostrazione che D’Amico persegue gli stessi indirizzi che gli ha dato Fusco. E poi c’è Pazzini. Che non può essere un caso. Non in serie B, almeno. Pazzini in serie B, per definizione, deve essere considerato un titolare fisso e inamovibile come lo fu due anni fa. Sentire Grosso che ne parla come di un giocatore da trattare alla stregua degli altri mi fa salire la pelle d’oca. Ogni minuto che Pazzini passerà in panchina sarà una bestemmia. E poco importa che sia arrivato Di Carmine. Pazzini va fatto giocare sempre e comunque. Altrimenti è stata una follia tenerlo.

Adesso la parola al campo. Dove Fabio Grosso è chiamato a pilotare questa barca senza tentennamenti, mettendo da parte esperimenti ameni, con chiarezza di progetto e di ruoli. Una squadra che abbia un’anima e che riavvicini la gente vincendo tantissimo. Ed evitando fiaschi colossali come l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la “corazzata” catanese.

9.697 VISUALIZZAZIONI

123 risposte a “L’INUTILE ESERCIZIO DEL PAGELLONE POST MERCATO”

Invia commento
  1. Alberto scrive:

    A quanto semo a abbonamenti? Fra un pò riva el dato ufficiale…

    1. Alberto scrive:

      A quanto semo a abbonamenti? Fra un pò riva el dato ufficiale…

      1. Francesco scrive:

        Domanda ai signori giornalisti:Mister Grosso continua nelle sue conferenze a dire e sostenere che vuole riavvicinarsi ai tifosi, ma continua a fare sti allenamenti a porte chiuse???Possibile che nessuno vada a chiedere spiegazioni????Sio tutti li a studiar El prossimo outfit dela Carlotta? ??Barana(giornalista d'assalto) sito sta melassa' anca ti???

        1. Jordan scrive:

          Questa le roba più sensada che ho sentio nell’ultimo periodo…

          1. Alexhv scrive:

            Butei dai che ghe sema.. manca poco.. forza verona e speremo ben

            1. beppe scrive:

              Scusami Gianluca
              l’anno scorso la Gazzetta se non erro ci diede 4,5…..e tutti a dire “hai visto la gazza cosa scrive……”
              quest’anno che ci danno addiritura 8 (siamo tutti d’accordo che SOLO il campo dirà la verità !!!)
              non bisogna darle bado……
              NON CAPISCO QUESTA ALTERNANZA DI PENSIERO…..
              Aspettiamo almeno le prime4/5 partite prima di sparare su GROSSO & C !!!!!

              1. Francesco scrive:

                Abbonamenti si abbonamenti no??

                • RobyVR scrive:

                  … a iuporn, ho fato l’acaunt premium

                • HV1903 scrive:

                  Abbonamento assolutamente si, non sarà certo un emiliano arrogantello a farmi rinunciare dopo 25 anni alla mia più grande passione insieme alla mia gente.
                  I schei dell’abbonamento ghe li do volentieri, piuttosto passo do ore a insultarlo a stadio che starmene a casa a rosegar. Tanto lo stadio vuoto e il disinteresse totale è quello che lui vorrebbe così nessuno ghe rombe le bale e lu el fa i so traffici in pace. Tutti allo stadio.

                1. Alberto scrive:

                  “Óltela e mèsiela” la va a finir sempre in birrette e patatine frite…

                  1. Alberto scrive:

                    Birrete gratis le prime partìe…così compensemo le partìe de manco dovute ai bagoli vari…

                    1. Alberto scrive:

                      Cioè…l’è inutile continuare ad invocar “stadio vuoto” e “zero abbonamenti” che me sa che minimo emo passà i 7.000…

                      1. superciukko scrive:

                        maxhellas e al 27 agosto tu sarai felice perché potrai dire: io l'avevo detto? scusami, ma che tristezza!! quando io criticavo setti per aver fatto il bilancio vendendo il marchio (overossia con soldi virtuali) leggevo di gente che discuteva se era meglio andare in Europa League o meno. Evidentemente all'epoca il magliaro non era così mal visto dai più. Ora si vaneggia che l'odio verso di lui si trasformi in odio verso la squadra. Puro qualunquismo! io non aspetto un campionato di vertice, mi aspetto invece che quando le cose torneranno rosee il carro dei vincitori sarà (come sempre) bello pieno e in Bra in fontana sarà tutto un selfie

                        • Maxhellas scrive:

                          Se perdiamo col Padova sarò incazzato per minimo una settimana.
                          Il problema è che con questo presidentucolo di incazzature e figure di cacca ne abbiamo (credo) dovute ingoiare come difficilmente in passato.

                          Per la questione del 27 mi permetto solo di osservare che il “fenomeno” Di Carmine ha una sola stagione in cui ha segnato (quella scorsa). Prima il buio o quasi. Tipo Petkovic col Trapani, per intenderci….e qua c’è chi lo prende per il salvatore della patria….

                          Da questa squadra, figlia di questa società e del suo esecrabile proprietario, non mi aspetto proprio nulla. Soprattutto non mi aspetto il rispetto verso i nostri colori e la nostra storia, svenduti per i 2 paracadute negli ultimi 3 anni.

                          Padrone di pensarla diversamente, ma cerca di capire anche le mie di ragioni.

                        1. Alberto scrive:

                          Mi no ghe credo che gente che l’è na vita che i va al Binti stano non i ghe va…secondo mi tanti (no digo tuti) iè Rensi che l’abbonamento non i lo avarìa fato comunque parchè in B e alora i ga sta scusa del carpigian….mah…

                          • Maxhellas scrive:

                            Io c’ero in C a vedermi Sibilano, Morante, Tiboni, Lepiller, Rentier, Cangi, e tutti gli altri.
                            E c’ero anche fino alla stagione 2014/15.
                            Li ho capito chi era Setti e non mi sono più abbonato.
                            La tua teoria zoppica un pochino.

                          1. schetch scrive:

                            E i risarcimenti per le 3 partite che non ci saranno più? Mettemo in berta anca questa?
                            Oltretutto è un problema per tutte le squadre…

                            1. mir/=\ko scrive:

                              ma quali contestazioni!! stiamo scherzando? dopo Pecchia, al massimo se la prenderanno con Grosso! Setti non si tocca! Setti è il PADRONE di tutto e soprattutto di tutti!!!!

                              1. Alberto scrive:

                                - like Birrette

                                1. Francesco scrive:

                                  Io mi sono abbonato perché io penso che la curva sud sia Verona e soprattutto il Verona Hellas (come dimostrato coi gobbi)siamo l'anima di questa città e di questa squadra.E questo il presidente non lo può ne capire e tanto meno annientare,MAI! Ora per tutti coloro che non si abbonano tanto di cappello avete la mia stima,però se non abbonarsi vuol dire vedere le partite al bar o in tele con qualche abbonamento o star fuori dal Tempio per un po e poi entrare al bar per vedere la partita non serve a nulla.indirettamente si paga comunque il sistema e quindi anche setti.e quindi avrà vinto lui.

                                  1. celtico scrive:

                                    scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto De wit,l ex ajax in prova?

                                    1. Alberto scrive:

                                      Vigo invita la Leotta in studio, risoto col tastasal e un par de bei goti de moro…

                                      1. Andrea scrive:

                                        Basta!!!!!!!!! Abbonamento si .. abbonamento no…. paracadute… Setti di qua Setti di la … Grosso ė come Pecchia ….D'amico ė come il predecessore.. le maglie de una tinte sbagliata… Che cavolo basta adesso!!!! Possiamo fare qualcosa??? No. Abbiamo avuto due campionati disastrosi e non abbiamo fatto niente. Solo chiacchere e basta. Fra qualche giorno inizia il campionato, uniamoci intorno alla nostra squadra. Non creiamo già noi un ambiente ostile a un gruppo di giocatori e un allenatore nuovi che non c'entrano niente con le nefandezze passate. Diamogli almeno la possibilità di dimostrare il loro valore. Facciamo sentire il nostro calore di tifosi e poi se ci deluderanno li dimenticheremo come abbiamo fatto con i loro predecessori. Se iniziamo così abbiamo già perso in partenza. Scusate per lo sfogo ma sono tifoso da sempre, abito in un altra città e soffro nel sentire che i tifosi a cui mi unirei tutte le domeniche allontanarsi dall' Hellas. Per me Hellas per sempre e comunque.

                                        1. Alberto scrive:

                                          No al rinvio…si alle birrette

                                          1. Alexhv scrive:

                                            Che questa società sia da criticare credo non ghe sia dubbi.. ma siccome le questa e non se pol cambiarla, almeno cerchiamo di non farci del male piu del dovuto..sosteniamola e fine..

                                            1. Mauri scrive:

                                              Noi tifiamo Hellas da sempre. E questo lo dico a te e a quelli che credono di fare chissà che proclama o chissà che minaccia dicendo stadio vuoto o no abbonamento. Tutta la vita per una fede vuol dire sostenerla anche in lega Pro
                                              come è stato, ma anche di fronte a presidenti arroganti e faccendieri. Se l’ Hellas siamo noi per davvero, tutto
                                              va oltre e allora bisogna esserci, bisogna fare quello che facciamo sempre. Sostenere. Noi tifando, voi scrivendo
                                              per il gialloblù e non contro il magliaro. Mancano queste cose. E senza questo saremo anche noi responsabili
                                              della fine di una passione che a me è ancora profonda nel cuore.

                                              • Ziga scrive:

                                                MAuri un presidente così’ non c’è mai stato nella storia dell’Hellas Verona… inoltre quasi mai criticato perchè la colpa era sempre di altri!! 2 Retrocessioni pilotate nei mercati di gennaio… Io provo solo vergogna per come è stata violentata la società Hellas Verona…

                                              • setti setti scrive:

                                                grande

                                              1. Alberto scrive:

                                                Cioè…come da accordi e da quando i Tristi i ha traslocà in Nord, la Curva Sud quando zuga el ceo in casa, l’è sempre vuota….ma non l’è mia colpa nostra se generalmente la appare semplicemente uno dei tanti settori vuoti….

                                                1. Maxhellas scrive:

                                                  Per i vari Setti setti e Simone ed altri “carpigiani” al 100%, faremo i conti alla fine quando (previsione mia), ci salveremo in qualche modo e il ciucciasigari vostro mito intascherà gli altri 10 milioni, lasciando la scatola vuota Verona fallire o vendendo al primo che capita.

                                                  Nel frattempo, buon divertimento….come a Catania.

                                                  Il verona di Setti è da 3 anni (e con questo sarà il quarto) il più ridicolo di sempre.

                                                  Ci si risente il 27 agosto per commentare la goleada di Di Carmine (chi?)…..ma, siamo in crescita.

                                                  • Simone scrive:

                                                    A volte me domando se fuorviar o frantendere completamente quel che scrive uno sul web l’è così facile e divertente.

                                                  1. superciukko scrive:

                                                    preciso che setti non mi è mai piaciuto, che non ci sbagliamo..

                                                    1. vinciocaposhellas scrive:

                                                      Due spine: Fossati e Pazzini.
                                                      1 ds dilettante
                                                      1 allenatore con la testa dura.
                                                      Tanti giocatori con caratteristiche simili.

                                                      Sto Verona non mi piace.
                                                      Spero che Pazzo e Fosso facciano la differenza.

                                                      1. Alberto scrive:

                                                        Birre e Rensi con il cuscino e berretto di lana…

                                                        1. Andrea Dese scrive:

                                                          @ Andrea Avanzi
                                                          Sono pienamente d’accordo con te, Pazzini va fatto giocare con o senza Di Carmine affianco. Ma stiamo scherzando? Oggi abbiamo visto Cr7 che a 34 anni viene considerato il futuro della Juve per i prossimi 4/5 anni è qualcuno, anche qui, considera il Pazzo, che ha la stessa età, vecchio! Il pazzo va fatto giocare in questa serie B, facendogli sentire la fiducia dell ambiente e anche della società.

                                                          • Andrea Dese scrive:

                                                            Se hai un lusso come Pazzini in squadra, tra l’altro in B, chi pensa che non serva alla causa è in malafede, ripeto, è in malafede, punto!!

                                                            • Simone scrive:

                                                              Pazzini ha fatto due anni fa in B i gol che ha fatto Di Carmine l’anno scorso. E sono simili.

                                                              • Simone scrive:

                                                                Poi il nulla, e non solo qua. Deciderà Grosso in base a quello che vedrà se, come e quando. Semplicemente e giustamente. Finora le ha giocate tutte tra l’altro. Falso problema preventivo.

                                                          • Marco scrive:

                                                            Vuoi considerare Pazzini come Ronaldo? Hanno presente la differenza di preparazione fisica che hanno i due, oltre tutto il resto? In Spagna aveva tutta la fiducia del mondo ma mentre Ronaldo là faceva un gol a partita, lui ne ha fatti uno in tutto. Senso del limite adios.

                                                            • hydro scrive:

                                                              parche ti credcito che l ‘ hellas le come la juve?
                                                              cazzo pazzini non ga mia da portarne in champions par la b el va piu che ben altroche

                                                              • Simone scrive:

                                                                Abbiamo due attaccanti che hanno segnato lo stesso numero di gol in B, uno due anni fa, uno lo scorso anno. Che hanno caratteristiche simili. E che l’allenatore vede tutti i giorni. Vogliamo lasciare a lui la scelta o siamo talmente arroganti da sapere meglio di lui chi schierare?

                                                                • hydro scrive:

                                                                  non me par de essar arrogante, esprimo solo el me pensiero ,d’altronde el blog el serve proprio a questo, e ovviamente scusa ma la me opinion la conta 1 come quela de tutti, certo non son allenator ne lavoro nel settor, e ghe mancaria pero, che non posso criticar, sarea come dir, non posso giudicar un film parche non son regista, parlar de politica parche non go la tessera de forza italia, discutar de risotti parche non son chef.

                                                                  • Simone scrive:

                                                                    Con la differenza che qua se sta criticando el nulla dato che non se sa come el sta Pazzini (che tra l’altro fin adesso l’ha quasi sempre gioca), come l’è dì Carmine. Notò solo che ghe due ali con due alternative e due punte (quindi a logica più una più un’alternativa, a meno che non se tien in considerazione come alternative credibili cappelluzzo e tupta).

                                                          1. Alexhv scrive:

                                                            Io credo che una squadra che punta alla serie a deve avere 2 punte centrali forti, che possono giocare assieme o che possono darsi il cambio. Ricordiamoci che il pazzo l’anno della promozione all’andata fuoco e fiamme al ritorno è un po sparito ( come tutta la squadra del resto), quindi non vedo il problema se sta in panca lui o di carmine..

                                                            • vigo scrive:

                                                              Ma scusa… Ma assieme no?

                                                              • Paolone scrive:

                                                                Ricordi cosa ti disse Gaburro quando dicevi che Pazzini e Toni DOVEVANO giocare assieme? Che non era cosa, sia per il modo di vedere il calcio di Mandorlini ma, in generale, anche perché troppo simili. Ora non so se Di Carmine e Pazzini siano tatticamente compatibili ma qualora non lo fossero in modo “naturale” perché forzarli a giocare insieme e di conseguenza adattare l’impostazione di tutta la squadra. Non sarebbe un esperimento “cervellotico”? A mio parere meglio attuare un po’ di turnover per averli sempre lucidi sotto porta.

                                                                • hydro scrive:

                                                                  io non capisco perche na volta che ghemo 2 punte decenti bisogna per forza zugar con gli esterni , mah

                                                                  • Paolone scrive:

                                                                    Per me la questione è la gestione delle risorse. I 2 attaccanti sulla carta più prolifici hanno 34 e 30 anni, ma soprattutto Pazzini ha da molti anni problemi fisici. Se Pazzini non avesse avuto tali problemi probabilmente non sarebbe arrivato a Verona. Non penso sia possibile farli giocare assieme per 36 partite. Se si vuole giocare con 2 punte è più giusto affiancargli una seconda punta rapida, che abbia fiato per tornare qualche volta sotto la linea della palla o portare il primo pressing piuttosto che spremere uno dei due bomber per poi ritrovarlo poco lucido sotto porta. Al di là del modulo il turnover tra Pazzini e Di Carmine mi sembra il modo più logico per essere pericolosi in attacco nell’arco di tutta la stagione.

                                                            1. andre84 scrive:

                                                              Pazzini se lo vendi sei scemo, se lo tieni fai male perché lo vuoi mettere in panchina..Se non compravi Di Carmine allora Pazzini era l’unico attaccante e se si fa male non hai nessuno, se compri Di Carmine non va bene perché gioca lui invece di Pazzini.. Ma dai..Il giornalismo deve essere incalzare chi ha il potere, mi pare che qui però si vada solo verso un risentimento personale nei confronti della società.

                                                              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                SETTI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                STADIO VUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                ZERO ABBONAMENTI.

                                                                1. Jordan scrive:

                                                                  Dai Tommasi nn sta a rompar i maroni con 19 squadre ghe più possibilità de andar su e le ora che cominciemo consto campionato no slittamento.

                                                                  1. Dandy scrive:

                                                                    Ma giusto per capire Pazzini sarà una certezza in B anche quando avrà 87 anni? Cioè DeVitis sarebbe ancora una certezza in B? No perché qua sembra che ci si dimentichi che Pazzini -che non ha mai avuto un gran fisico- ogni anno è più logoro è più vecchio (cosa che per gli attaccanti che basano tutto sullo "spunto" non è da poco). La recente esperienza di Levante, dove è stato accolto come il messia e quindi in certo mobbizzato, dovrebbe aver insegnato qualcosa no? Per me Pazzini va benone come riserva di DiCarmine.

                                                                      • Simone scrive:

                                                                        Con cui Pazzini è diventato capocannoniere in B. Se invece di passare a provocazioni gratuite entrassi nel ragionamento, Gianluca, ne gioverebbero tutti. Anche tu.

                                                                        • vigo scrive:

                                                                          Ho letto uno striscione che è campeggiato tutto l’anno in Curva. E di cui non sono mai stato d’accordo perchè per me il responsabile principale di quel disastro era Setti. Pecchia avallò la scelta di lasciare Pazzini in panchina, una scelta disastrosa alla luce di quanto s’è visto. Pazzini è stato rimpianto per tutto l’anno. Ora è tornato. Deve giocare. Soprattutto in questa mediocre serie B

                                                                          • setti setti scrive:

                                                                            se pecchia non era d’accordo e avesse i cocomeri levava le tende ma era un omino e ci ha preso per il cu.o x tutta la stagione con “semo in crescita”

                                                                            • Lui doveva levare le tende? Sarà il presidente che lo esonera, o no?

                                                                              • setti setti scrive:

                                                                                Certo il presidente poteva esonerarlo, ma se uno non e d’accordo con la linea societaria puo anche dimettersi (Nicola a Crotone insegna) ma purtroppo pecchia e un omino

                                                                                • Simone scrive:

                                                                                  Ti attacchi all eccezione (tra l’altro per motivi diversi) e non alla regola (quanti su dimettono? Lo 0,1 per cento?).

                                                                                  • Simone scrive:

                                                                                    Poi la situazione è un po’ più complessa di così. Quali allenatori di livello vuoi che avrebbero accettato una rosa e un mercato del genere? Nessuno.

                                                                                    • Simone scrive:

                                                                                      Ah, e quest’anno come vice, il vice di Porta dell’anno scorso. Sempre nel segno della continuità (al risparmio). E l’importanza del vice e dello staff tecnico nel calcio moderno non è di poco conto, tutt’altro..

                                                                                    • Simone scrive:

                                                                                      Per non parlare dello staff medico. E non so quello atletico.. Vuoi risparmiare? Poi non lamentiamoci.

                                                                                    • Simone scrive:

                                                                                      Per non parlare dello staff tecnico messo a disposizione dell’allenatore, sempre nel segno del risparmio.. Siamo passati da Bordin a Bortoluzzi, come secondi, per poi andare su Conti e Corrent..

                                                                                    • Simone scrive:

                                                                                      Per non parlare delle prospettive (non a caso di rifiuti ne sono usciti eccome negli ultimi anni)..

                                                                    1. DAVIDE69 scrive:

                                                                      Parli come Pecchia…come sei sceso in basso vighini..
                                                                      E il tuo amico scionnn sogliano che grande carriera ha fatto dopo il Verona?
                                                                      Lo sai chi ha portato Grosso e tutti i ns ex bari a Bari..?

                                                                      • vigo scrive:

                                                                        Madonna che argomentazioni altissime. A me di quello che ha fatto Sogliano dopo non me ne frega un piffero. Sogliano a Verona ha fatto benissimo. Anche se ti dà fastidio. E da quando se n’è andato solo disastri grazie ai tuoi amici Gardini-Bigon-Fusco.

                                                                        • setti setti scrive:

                                                                          si ha fatto benissimo la speso un sacco de skei x un caxxo e si intascato intrallazzi con i soliti procuratori un poro can come ultimamente sei caduti tu. scusa ma quando ci vuole ci vuole

                                                                          • Ti ripeto: a me cosa me ne frega di Sogliano? Potrei dire la stessa cosa di Mandorlini ma non lo direi mai perché al contrario tuo a me interessa solo chi fa bene a Verona. E per me è importante solo quello perchè io non vado a cena con nessuno…

                                                                            • setti setti scrive:

                                                                              Bene allora parla bene anche di Fusco che a livello economico ha radrizzato le casse societari che qualcuno aveva svuotato, naturalmente l’unica cosa che ti do ragione che il primo colpevole e Setti che doveva vigilare sulle spese folli e sui sbagli sportivi, comunque per noi poveri mortali le verità sono difficili da sapere, Voi giornalai potreste indagare di piu, e dopo mi sorprende che anche tu come tanti ti attacchi a sto caxxo de paracadute guarda che le spese non finiscono con il mercato ma iniziano, e ripeto Voi giornalai dovreste avere piu possibilita di sapere.

                                                                      1. Caramhellas3 scrive:

                                                                        Macche certezza!!! Pazzini non regge più fisicamente, tira poco in porta, non si libera dell’uomo…una pena in serie A, una pena in Spagna e sarà una pena anche in B. Per il resto fa bene a rimanere e succhiare fino all’ultimo euro di un contratto che solo un idiota come Settorello poteva firmare.

                                                                        1. bastian scrive:

                                                                          gabbie aperte normalizzatori e troll scatenati,Vighini nn perdere tempo a rispondere

                                                                          1. Alberto scrive:

                                                                            Basta con ste polemiche su Pazzini…non si gioca e non si segna con il nome.
                                                                            Tra l’altro ricordo che, giusto per incendiare ulteriormente le polemiche del allora, sfiga volle che l’unico gol realizzato nella Liga fu proprio all’esordio e proprio al Real Madrid…

                                                                            1. harlok scrive:

                                                                              PECCHIA commentatore di tattica su SKY.
                                                                              Cosa ci siamo lasciati scappare….
                                                                              L’E’ IN CRESCITA

                                                                              1. DAVIDE69 scrive:

                                                                                Abbiamo scoperto che se non sei d accordo con vighini allora fai parte del setti fan club…
                                                                                Ragazzi qua ormai si viene solo per ridere. Se l Hellas e i butei vi hanno tagliato fuori da tutto non è un buon motivo per non fare piu giornalismo sportivo.
                                                                                Chiedetevi tutti perche ogni novita sulla nostra squadra che vediamo sempre dal vivo e non in tv..appaiono su hellaslive ed hellas1903 con due giorni d anticipo. Vuoi vedere che fanno semplicemente il loro lavoro e nn i tifosi permaloSETTI??? Ihih

                                                                                1. Francesco scrive:

                                                                                  Che bravo il nostro Vighini e tutta la sua ciurma di giornalai….ma perché non fate la voce grossa quando serve???

                                                                                  1. Venus scrive:

                                                                                    "Pazzini va fatto giocare sempre e comunque. Altrimenti è stata una follia tenerlo." Ma ti rendi conto che grande ca…ta hai detto? Sono 3 anni che cercano di sbolognarlo via ma nessuno lo vuole il grande campione o non ti hanno mai riferito questa notizia ? Se qualche volta o spesso andrà in panca ce ne faremo una ragione.

                                                                                    1. Tomhv scrive:

                                                                                      Ciao Vigo .. sono del parere che che quest’anno si sia rischiato più del dovuto con la campagna acquisti, troppe scommesse e poche certezze , visto il budget a disposizione ( 20 10 di cessioni varie) contro i 3-3.5 spesi ( forse ) .. e tutto ciò fatto sapendo che il prossimo anno ci sono 10 mil nel caso vada male.. riguardo grosso spero vivamente crei un modulo con le due punte altrimenti sarebbe uno scempio.. vedi Empoli l’anno scorso con Caputo-donnarumna che hanno dominato il campionato ( loro si che hanno investito il paracadute) .. sempre avanti i blu !!

                                                                                      1. Ale75 scrive:

                                                                                        Vigo con tutto il rispetto, spero che tu venga smentito dai fatti, x il bene del Verona, è un attimo fare la fine del BARI-AVELLINO-CESENA, al peggio non c’è limite, a prescindere da PAZZINI

                                                                                        • Non devo essere smentito perchè non ho espresso nessuna opinione fino ad oggi. Resto scettico su questa società, su Grosso, su D’Amico ed è uno scetticismo legittimo dopo lo schifo che ci è stato propinato e che io non dimentico. troppa fretta a mio avviso a voler mettere la polvere sotto il tappeto. Per quanto ci riguarda l’asticella resta altissima. Non basta qualche maquillage per convincermi e per ora l’unico verdetto del campo è stato penoso con l’eliminazione dalla Coppa Italia

                                                                                        1. Andrea Avanzi scrive:

                                                                                          io mi auguro che pazzini possa giocare piu partite possibili perche la ritengo una bestemmia calcistica mettere in discussione un giocatore come lui…deve essere messo nelle condizioni ideali per ripetere se non migliorare l'ultimo anno di b…

                                                                                          1. Venus scrive:

                                                                                            Per quelli che criticano Setti ( a me non piace) per la campagna acquisti con prestiti con diritto di riscatto voglio dire di tornare indietro con la memoria e pensare agli acquisti di Viviani, Pazzini,Gonzales e tanti altri…pensate se fossero stati prestiti con diritto di riscatto quanti problemi in meno avrebbe avuto. Poi i calciatori presi in svincolo..se fossero andati da un'altra parte Setti sarebbe stato un coglione ma x voi è un aprofittatore. La verità è che ha gestito benissimo il mercato poi il campo dirà se ha avuto ragione o torto. Fare il tifoso è mooolto più facile che il presidente di una squadra e fare il giornalista tifoso non è per niente professionale e purtroppo ce ne sono troppi.

                                                                                            1. Simone scrive:

                                                                                              Vigo, io in A Pazzini non l’ho mai rimpianto, alla luce dei fatti che ha dimostrato qui e pure altrove. Io ho rimpianto fin da subito il fatto che al suo posto non fu preso nessuno, come dovrebbe essere stato fatto.

                                                                                              1. DAVIDE69 scrive:

                                                                                                E per dovere di cronaca quando il Verona gioca in B e sempre una B mediocre… Quando siamo in serie A improvvisamente la B diventa di alto livello…
                                                                                                E sempre per dovere di cronaca la curva ha innalzato uno striscione con scritto forza Verona e Ha applaudito grosso e tutti ragazzi… Parlo dei butei quelli che vanno allo stadio e tifano a prescindere..

                                                                                                1. DAVIDE69 scrive:

                                                                                                  Caro Vigi o hai poca memoria o sei intellettualmente disonesto: cannella si era dato otto da solo in un’intervista… Voi avete pubblicato le pagelle della gazzetta solo quando vi faceva comodo.. ossia quando la gazzetta per quello che vale da Val Verona voti bassi. Adesso che ne da uno alto, anzi più alto, fai addirittura un post smentendo quello che tu hai fatto per anni e anni… Guarda la tua squadra che sta giocando adesso vala..

                                                                                                  1. Alexhv scrive:

                                                                                                    #vigo, certo io spero possano giocare assieme, ma se alla peggio si dovessero dare il cambio in certe gare non griderei allo scandalo.. tutto qui

                                                                                                    1. El Sa Tuto Lu (setti) - Ex So Tuto Mi scrive:

                                                                                                      La Gazzetta stamane da voto 8 al mercato/rosa dell’Hellas (in pole position al pari del Benevento). Non voglio essere pessimista ma non mi sento nemmeno di essere ottimista. Solo una considerazione: se è vero che Setti ritiene molto più vantaggioso stare in serie A rispetto alla B allora avrebbe DOVUTO investire in un allenatore di esperienza e coi controcaxxi in grado (almeno sulla carta) di gestire e far rendere al megio una rosa composta da prestiti (quindi magari onesti lavoratori ma vedremo quanto avranno a cuore la maglia visto che non c’è un contratto pluriennale che li lega ad essa). Per me il teorema è questo: una rosa di scommesse o di mercenari deve avere al timone un allenatore TOSTO; se la rosa è indubbiamente forte ed il gruppo solido può starci al timone un allenatore ‘giovane e scommessa’.
                                                                                                      Cosa ne pensi Vigo?

                                                                                                      • vigo scrive:

                                                                                                        Ci sono momenti storici. Dopo la vergognosa stagione trascorsa a mio avviso serviva un profilo diverso, un allenatore che trasmettesse passione alla piazza e no frasi al cloroformio. Un allenatore che tornasse a fare un calcio verticale e non un altro tiki taka sterile.

                                                                                                      1. DAVIDE69 scrive:

                                                                                                        Che tristezza.
                                                                                                        Vighini prendi tutti per caproni da like.
                                                                                                        Rispolveriamo gli articoli della rosea quando i voti erano 5 o peggio?????
                                                                                                        Ora che danno il voto piu alto spariamo ste caz…
                                                                                                        Perche ora e non allora??? Ahahah

                                                                                                        1. superciukko scrive:

                                                                                                          per sintetizzare quelli che vighini si aspetta da Grosso è che faccia il "Mandorlini"! solo che per fare quel tipo di allenatore li ci vuole il carattere . e se poi vi manda a quel paese quando gli fate domande inutili (quelle a cui altri allenatori rispondono con frasi fatte} che fate? cominciate a pubblicare foto ridicole e inviarlo anche della scomodità dei seggiolini anche a lui?

                                                                                                          1. Dandy scrive:

                                                                                                            Risposta del gestore del blogger che è un insulto all'intelligenza. E siccome, presuntuosamente, mi considero dotato di intelletto quantomeno di intelletto medio, levo le tende.

                                                                                                            1. RobyVR scrive:

                                                                                                              L’armata Brancaleone guidata da Fabio Grecchia l’è destinà a naufragar.
                                                                                                              D’altra parte i schei del Verona i ghe serve a Seti par Mantoa e Manila Grace.

                                                                                                              1. Matteo scrive:

                                                                                                                (el Teo) la penso come te Vigo!
                                                                                                                io capisco la fede, il Verona prima di tutto…ma non si può essere euforici per aver speso meno di 5 mln sui oltre 30 in entrata!
                                                                                                                magari poi stravinceremo il campionato e si investirà fortemente l'anno prossimo, ma pensare sia già la stagione della "rinascita" lo trovò prematuro!
                                                                                                                X molti sembrano passati secoli dalla retrocessione voluta dell'anno scorso, per me sono solo passati tre mesi…
                                                                                                                solo se a gennaio verrà ritoccata e potenziata la squadra e Pazzini resterà al centro del progetto fino a giugno si potrà, per me, tornare a dare fiducia..
                                                                                                                OK la passione, ok i colori e la fede…ma io come altri non ci facciamo comprare da una paulaner, tre svincolati e prestiti con obbligo di riscatto in caso di serie A non sicura…

                                                                                                                1. Alexhv scrive:

                                                                                                                  E comunque abbiamo una buona squadra.. da primi 3-4 posti secondo me.. ma non la più forte in assoluto.. speriamo che il campo dica il contrario

                                                                                                                  1. federico scrive:

                                                                                                                    Davide Non toccare sogliano ! Il re dei direttori sportivi che stava QUASI per andare al Milan !

                                                                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                                                                      De Vitis senza se e senza ma…

                                                                                                                      1. superciukko scrive:

                                                                                                                        inviarlo=incolparlo

                                                                                                                      Lascia un Commento

                                                                                                                      Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                                      Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                                      *