22
set 2018
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 58 Commenti
VISUALIZZAZIONI

6.276

FINALMENTE

Era da più di un anno che non si vedeva una partita di calcio giocata così bene dal Verona. Sarà anche per questo che la vita stasera sembra più gialloblù del solito. Il Verona ha vinto e convinto. Crotone deludente? Sì, certo, ma lo diciamo stasera solo perché il Verona è stato (quasi) perfetto. Il Crotone è una candidata per salire in serie A e la squadra di Grosso gli è stata superiore pur senza Pazzini e Di Carmine. La freschezza di Tupta, che non ha trovato il gol che meritava un po’ per frenesia, un po’ per sfiga, ha conquistato tutti. Sarebbe stato bello vederlo all’opera anche nell’ultimo sciagurato campionato, forse avrebbe dato un po’ di senso a quella squadra scriteriata. Grosso pare abbia trovato un equilibrio tattico puntando sulla qualità che paga sempre. Ma non solo: ci sono un paio di gladiatori che in B fanno solo che bene e che tirano anche quattro scarpate. L’esame è stato superato a pieni voti, altri ne arriveranno ma l’importante ora è non perdersi perché come ha dimostrato anche la partita di Crotone, basta pochissimo per far tornare in gara gli avversari. Fatto passare il giusto entusiasmo per quello che abbiamo visto in campo a Crotone dico che questo è il minimo che ci aspettiamo dal Verona, da Grosso e da questa società. Riconquistata la serie A avranno solo fatto il loro dovere e sanato lo scempio compiuto. Ora sotto con lo Spezia e poi dopo Salerno faremo un primo bilancio.

6.276 VISUALIZZAZIONI

58 risposte a “FINALMENTE”

Invia commento
  1. Alberto scrive:

    E zo bire…

    1. setti setti scrive:

      NOTIZIONA DI TG GIALLOBLU: nuovi bagni al bentegodi, nessun cenno alla vittoria della primavera col padova, grande giornalismo

      1. adler scrive:

        Ciao marcus !
        Portaci all vittoria
        Stasera andiamo a tupta birra!
        Forza hellas

        1. Bepi scrive:

          non si può semplicemente applaudire la prestazione e fare i complimenti?

          1. Luca scrive:

            CURVA SUD MARCHE

            Il ritorno Del Poeta !
            Avanti Marcus

            1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

              Questa sera al Bentegodi ci sarà una novità…
              Forza Hellas Verona!!!
              Un saluto calorosissimo a tutti i Butei e Butele!!!

              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                SETTI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                FORZA HELLAS VERONAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                L’adrenalinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                1. RobyVR scrive:

                  Quando no te la vedi par tanti ani la prima che te le dà par quanto la sia cessa la te aumenta l’autostima. Eco, na partia paregià par cul en casa, una regalà, una con na squadra cadaverica e una zugando ben e zachete ghe subito gente che se desmentega che l’è vèra che con tuti i schei che i ga regalà al presidente del Mantoa l’è proprio el minimo sindacale che se vaga in A.

                  • RH scrive:

                    Perché il palermo paracadutato l’anno scorso non è in serie a, se è così scontato risalire(senza nemmeno il paracadutino da 10)? Ma soprattutto, in campo ghe va i zugadori e no schei blasone o bilanci: quindi o hai una squadra forte (ergo, hai investito) o li hai intascati togliendoli alla squadra (e allora, salire non è il minimo sindacale per questo gruppo). Decidete

                  1. Alberto scrive:

                    Bire anca doman de sera?

                    • RH scrive:

                      Si ma giusto un par, al massimo tre se vensen.. e che sia birra e no verdon, che mercoli se laora e bison nar en letto presto per levarse su bonora

                    1. Lucillo scrive:

                      VIGHINI, X TELENUOVO FAI QUALCOSA PERCHÉ A MONTORIO VR NON TI VEDIAMO PIÙ

                      1. peter scrive:

                        Butei ,
                        prima di tutto godiamoci la vittoria del nostro hellas e il piacere di aver visto un bocia debuttante la davanti che per voglia ha incarnato lo spirito hellas e battersi come noi adoriamo facciano quelli che indossano la nostra maglia.
                        Non capisco francamente perchè Mir/=\co sia un problema per alcuni di noi , credo che sia correttissimo il suo punto di vista .
                        Non possiamo per una vittoria/due e o tre dimenticare quanto accade da anni qui e che accadrà ancora per diverso tempo purtroppo.
                        siamo in ostaggio di un personaggio che acquista e gestisce scatole vuote , come mantova e calcio femminile, che disperde generazioni di uomini uniti , perchè incredibilmente è riuscito anche a dividerci , che mi sembra sia evidente controlla alcuni media e che di chi non si allinea non trova più nemmeno un’informazione se non rubata; potrei andare avanti ma che serve ?

                        Prima però viene l’hellas , lo ripeto avevo 13 anni e ho visto la prima partita da abbonato verona bologna 3-3 con doppietta di Zigoni sotto la curca che impazziva per il suo idolo , ho visto e girato l’europa e l’italia con una bandiera in mano , a belgrado eravamo pochi ma vi assicuro “vivi”, mio figlio che ha 23 anni è abbonato da 16 , ho avuto il piacere di frequentare dato che vivo sul lago , il conte > mato come un sesto < che quando ci si incontrava mi prometteva di tutto , e poi l onore di fermarmi talvolta a dialogare con il vero autentico Presidente e SIGNORE per eleganza e pensiero , G. Martinelli , ho potuto altresì godere di uno scudetto e di viaggi in Europa ripetuti e spessissimo tornare a casa ridendo , questo per dire che solo l'hellas regala certe emozioni come salvarsi a busto e vedere gente come il mitico Macho con le lacrime agli occhi attaccato alla rete ,dirme : " dime che ghe la femo , par piaser , dime che ne salvemo " .
                        un popolo vero fatto di uomini e sentimenti , che, scusate la mia presunzione , con questa azienda adesso non centrano niente.

                        Grazie Hellas !

                        • Sick boy scrive:

                          Grande

                        • CLAUDIO scrive:

                          Anche volendo non saprei cosa aggiungere, perfetta disanima della situazione reale dell’Hellas e quello che ci gira attorno…..aggiungo solo la speranza di un altro piazzale Loreto…questa volta in piazza brà….allora si che la festa sarebbe completa….

                          • stefano 50/60 scrive:

                            a piazzale Loreto Claudio c’ erano quelli che fino a pochi giorni prima lodavano chi poi deturparono da morto appeso ad un tetto di distributore…..in piazza Brà vorrei solo avesse i coglioni per presentarsi, non lo sfiorerei nemmeno con un dito per non sporcarmi le mani di camorra ma gli direi che a Verona sappiamo perdere con orgoglio e dignità, non da sorcio di fogna come lui seminando odio e malattie per poi scappare come un vigliacco giuda….ma il giorno arriverà stanne certo…come anche per altri sordidi loschi viscidi moccicosi topi da canale, camuzzoni per la precisione….

                        • Massi scrive:

                          Complimenti. Fatti dare un blog !

                        • stefano 50/60 scrive:

                          presente a Beograd e congratulazioni per le Tue stupende parole…

                        • bastian scrive:

                          grande Peter Q8 tutto al 100%

                        1. MassimoP scrive:

                          Ricapitolando:
                          -Di Carmine è l’acquisto di un mestierante che in carriera ha fatto l’anno scorso l’annata della vita.
                          -Il caso Pazzini.
                          -mancano entrambi ma vincere il campionato di B in carrozza è da considerarsi il minimo sindacale e non riuscirci sarebbe un fallimento.

                          Avanti così, nema problema.

                          1. enzo scrive:

                            questa è la dimensione per il Verona finché ci sarà Setti al comando o chi per esso. in serie b leoni e in serie a coglioni…

                            • RH scrive:

                              Fantastici. Dopo un pareggio alla prima, commenti come squadra da lega pro, si vuole la B e il paracadute rimanente,ecc.. ora, col fegato amaro per le vittorie del Verona, si guarda già avanti pensando che l’anno prossimo faremo schifo in A.. juventini mancati

                            • hydro scrive:

                              anchew prima di setti piu o meno la musica l’era quela, solo te lottavi fin in fondo adesso a novembre l’abbonamento te pol za strapparlo

                            1. andrea scrive:

                              caro Vigo
                              ti faccio un appunto..come ha detto piu di uno qui perderai ascolti..prima ti seguivo ma domenica ho voltato su telearena..da voi sembrava un funerale..se non inquadravano ogni tanto le due belle ragazze in studio potevamo chiamare bonizzato..pensa all hellas tanto con sbesola da mantua semo in guerra tutti..se no veramente non ti vedranno piu..a proposito..el to amigo purgato che fine alo fato??

                              1. ALBISS scrive:

                                Buona partita e bella vittoria anche se irischioso il finale per mancanza di maturita’ , bravo Grosso , discutibili invece in termini di ottima partita i rendimenti di Matos e Tupta … certe occasioni vanno realizzate gli errori sono imperdonabili , secondo il mio parere devono lavorare molto per guadagnarsi il posto in squadra in ogni caso non hanno mancato d’impegno e per questo vanno sorretti e incoraggiati. Squadra in crescendo a centrocampo. Martedi partita da non sbagliare.

                                1. Matteo scrive:

                                  (el Teo)
                                  buona la terza! oggi tutto si può dire tranne che gli avversari erano scarso…anzi avevano semmai un allenatore scarso!
                                  forse più di tutti il merito l'ha proprio il mister! adesso urgono conferme già martedì…

                                  1. Theos scrive:

                                    "Tupta inadeguato, Laribi nullo, Matos inesistente" oggi dicevi sul 1 a 0 in diretta! io capisco abbiate il dente avvelenato per l'assurdo allontananento di telenuovo da parte della società, ma un po di sano equilibrio recuperatelo! altrimenti diventate fastidiosi e antipatici all'ascolto! oggi abbiamo vinto in trasferta su un campo di una diretta concorrente…va detto bravi e stop! Forza Hellas

                                    1. Alberto scrive:

                                      Quando perdemo semo strassi…quando pareggiemo semo strassi, quando vinzemo iè strassi gli altri.

                                      1. pinkhellas scrive:

                                        Giulio… Su dazon… Come se dir…. Io ieri visto highlights della partita col Carpi… Quindi si dovrebbero vedere da oggi… D'accordo col Vigo… Grande partita di calcio giocato… Ora però basta ritornare sul campionato scorso…. Godiamoci il momento….

                                        1. Venus scrive:

                                          Caro Vigo ti ricordo che il tuo amato Mandorlini con due squadre molto forti x la categoria ha fallito la prima volta e arrivato secondo dopo il Sassuolo.la seconda. Come vedi non è facile salire come pretendi te.

                                          • claudio scrive:

                                            Venus , dai per favore non scrivere queste cose.
                                            Ha ragione Paolo di sotto nel rammentare le cose correttamente ; el mandorla e Giovanni ha fatto la storia realmente e non certamente come la sta facendo adesso la compagnia de Setti e company

                                          • Paolo scrive:

                                            Ma che paragone è? Il primo anno Mandorlini aveva per le mani una squadra che non vedeva la B da quattro anni, costruita con due soldi e con l’obiettivo di salvarsi, composta anche da alcuni ottimi giocatori ma per lo più da onesti mestieranti come Galli, Doninelli, Lepiller, Mareco, Scaglia, Abbate, Esposito, Russo, Cangi, tutta gente che adesso non so manco se sia ancora viva o morta (ma che in campo ci metteva l’anima) e con Jorginho e Tachtsidis ancora acerbi e alle primissime armi. Ciononostante vinse una caterva di partite, tra le quali 8 vittorie di fila complessive (record storico a pari merito con la Juve del 2007) e 12 vittorie di fila in casa, fece 78 punti (gli stessi con cui la Spal due anni fa ha vinto il campionato) ma ebbe la sfiga di beccare tre squadre una più forte dell’altra: Pescara, Torino e Sassuolo; proprio il Sassuolo l’anno dopo fece il record di punti nel girone di andata di B tutt’oggi imbattuto (48), sarebbe stato impossibile per chiunque stargli dietro. Gli 82 punti che ha fatto l’Hellas di Mandorlini nel 2012-2013 sono stati il record storico per questa squadra; non accostare mai più quel Verona leggendario ai pori cani con cui è venuto su Pecchia, per l’amor del cielo.

                                          1. mir/=\ko scrive:

                                            Esatto! rientrato da poco dalle ferie. ho avuto altro da fare… carissimo Lona, parli di "mentite spoglie"?? e perché dovrei usare altri nickname?? ho il mio e certe bassezze le lascio a te e ai tuoi amichetti filo aziendali!! quanto al Verona sono contento per il risultato e sorpreso. in attesa dei 2 bomber acciaccati abbiamo fatto molto molto bene… peccato per la difesa che non vedo solidissima e completa! forse manca un centrale di esperienza… Marrone è adattato e si vede. per non spendere si è attinto "a piene mani" dal discount Bari. forse uno sforzo in più si poteva fare per portare un centrale realmente forte e di categoria superiore!!!

                                            1. RobyVR scrive:

                                              Brao Vigo, d’acordo con ti.

                                              1. giulio scrive:

                                                Scusate, ma dove si possono vedere gli highlights della serie b contando che non sono abbonato a dazn? Grazie butei

                                                1. Lona scrive:

                                                  no no ,mirchio c'è sempre sotto mentite spoglie….

                                                  1. marco scrive:

                                                    Vigo sei un giornalista. ..

                                                    abbiamo vinto a Crotone il Crotone in serie B allo Scidda aveva perso una sola volta nelle ultime 30 e dico 30
                                                    partite….
                                                    e solo da dire bravi ragazzi e
                                                    Forza hellas.
                                                    P.S. ma Mirko e in ferie?

                                                    1. adler scrive:

                                                      Vincere a crotone non è facile
                                                      Oggi laribi non in giornata ma è cmq la miglior sorpresa di inizio stagione
                                                      È importante stare davanti tra i primi….per i punti e per la fiducia….poi i conti li faremo piu in là….ci sarà l’immancabile crisi di mezzo campionato
                                                      Stiamo calmi
                                                      Forza hellas

                                                      • HV scrive:

                                                        È ancora lunga, lunghissima. Ma le premesse sembrano buone. Squadra interessante in tutti i reparti, forse migliorabile il difesa. Avanti così. Consapevoli e coi piedi per terra.

                                                      1. Fabiushv scrive:

                                                        Mai contenti…..oggi è una bella giornata….viviamo il presente FORZA HELLAS VINCI PER NOI !!!!

                                                        1. LucaF scrive:

                                                          Post patetico e ridicolo.

                                                          1. RH scrive:

                                                            Vighini bandieruola

                                                            1. Alberto scrive:

                                                              Ah però…gavevamo mia na squadra scientificamente predisposta ma andar in LegaPro?

                                                              1. Simone scrive:

                                                                Be in questa serie B con La rosa che a il Verona se non la stravincie e assurdo (anche se vincere non è mai facile) siamo troppo superiori in tutto,soprattutto nella rosa di 22/23 giocatori che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di B.Vedi oggi fuori le 2 punte più forti della B e giocavi a Crotone non contro la juvestabia,squadra completamente nuova quindi un po’ di tempo per conoscersi ci sta…Detto questo per me solo loro non possono portarci in seria A /=\ SEMPRE E SOLO FORZA VERONA /=\

                                                                1. Venus scrive:

                                                                  e la seconda volta aveva una squadra sulla carta più forte che il Sassuolo.

                                                                  1. Simo scrive:

                                                                    Grosso NON deve riconquistarla, non c’ entra niente con lo scempio di cui parli, ma solo CONQUISTARLA

                                                                  Lascia un Commento

                                                                  Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                  Accetto i termini sulla privacy

                                                                  *