20
gen 2019
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 60 Commenti
VISUALIZZAZIONI

8.964

SETTI UNICO RESPONSABILE

Non serve Einstein per capire che Grosso è un allenatore inadeguato per Verona e che con lui alla guida si rischia seriamente di andare in serie A. Ma per non ripetere la manfrina dell’anno scorso e per regalare ulteriori alibi alla società (è sempre colpa dell’allenatore, prima di Pecchia, ora di Grosso), bisogna dire le cose come stanno. Loro sono i meno colpevoli perché il responsabile numero uno, l’unico, di partite indegne come quella di Padova è Maurizio Setti da Carpi. Non c’è dubbio.

La società, così costruita, con  mezze figure e ambiguità, con suggeritori che poi vanno a fare i ds della società satellite, con un direttore sportivo senza esperienza e quindi con giocatori scarsi e un allenatore senza mordente, è solo lui. E’ incredibile, ma veramente, che un presidente assistendo oggi ad una gara come quella con il Padova non abbia un rigurgito di lucidità e non decida di esonerare un allenatore che sta barcamenandosi in un campionato mediocre che dovrebbe vederlo quantomeno nelle prime due posizioni.

Il Verona è un’accozzaglia di giocatori, non ha un minimo di grinta, quando vince lo fa più per demeriti degli avversari che per meriti propri. Mi piacerebbe leggere nella testa di Setti, sapere che cosa gli passa per la mente, quanto sia autonomo nel suo pensiero, quanto condizionato dal suo entourage, capace di raccontargli probabilmente una realtà parallela e il cui unico scopo e obiettivo nella vita è abbattere la critica, pilotarla, delegittimarla come ha più volte tentato di fare con noi. Il risultato è che se la cantano e se la suonano ma poi, siccome il calcio come la vita, non ti concede sconti, lo schifo emerge forte in gare come quella odierna. Setti è l’unico responsabile, cerchiamo di non fare l’errore dell’anno scorso con Pecchia. Il problema non è chi allena il Verona ma chi gli permette di allenare il nostro Hellas Verona.

8.964 VISUALIZZAZIONI

60 risposte a “SETTI UNICO RESPONSABILE”

Invia commento
  1. Tomhv scrive:

    Gli adesivi bisogna metterli sulla bocca de grosso db dichiarazioni allucinanti

    1. MIX scrive:

      cosa bisogna ancora vedere x ESONERARLO?????????????
      /=\

      1. Fabiushv scrive:

        MASSIMA FIDUCIA ALL’ALLENATORE……!!

        1. Fabiushv scrive:

          DAI UN BEL PAREGGIO…..IL CAPO SARÀ SODDISFATTO !!

          1. mir/=\ko scrive:

            RH… andare in A con Setti? … a fare cosa? il campionato dell'anno scorso? meglio il fallimento

            1. hellasmastiff scrive:

              benevento ha preso crisetig quindi andare dritti su dezi senza se e senza ma

              servono due difensori sx e centrale

              maertella o dellorco + un centrale magari DJIMSITI

              poi laribi per pucciarelli se ci cascano…………..

              damico svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

              1. Alberto scrive:

                E Zo brulè e borgheti..

                1. Alberto scrive:

                  Che belo che l’è zugar sempre de sera…l’è parchè semo importanti giusto? Bacino di utenza, sponsor, pei tivù, schei…ecc…ecc

                  1. andrea scrive:

                    rh
                    intanto aspettiamo a vederlo giocare. Anche laribi o di carmine o gustafson erano dei gran colpi , per quelli che ce li hanno dati soprattutto. Non dico che non sia un buon giocatore, ma ce lo danno in prestito e siccome in a è difficile che ci vai se non impossibile visto l andazzo, scommetto con te che tornera alla base come di carmine, su cui non verserò una lacrima. Sbesola ha fatto tutto programmando, solo prestiti e nessun investimento..ahhh x la cronaca, sono andato allo stadio x 45 anni, non vado piu da quando c è il caro amico col paltò a quadri

                    1. andrea scrive:

                      rh
                      guarda non sono uno di quelli che non vorrebbe la a..la vorrei eccome ma c e un piccolo particolare..finche resta il girocontaio il mio verona resta negli spogliatoi…non immagino neanche un anno in a con questo personaggio..ti dico che baratterei cento volte la a con la partenza sicura del carpigiano..

                      1. andrea scrive:

                        rh
                        se te disi che la societa l ha operà ben noialtri saremo davanti al pc, ma ti i te metara dentro a quela che fa la tac x el sarvel secondo mi

                        • RH scrive:

                          Nel complesso il voto alla società è ampiamente negativo. Detto questo, se i commenti persino al colpo Di Gaudio (che per la B è veramente un gran colpo), meio leserve su internet che vedreve a stadio.

                        1. Alberto scrive:

                          Antonio il Fantasista è tornato!
                          Ah no…l’è Di Gaudio…e zo bire per dimenticare “El Gordito”.
                          Goti senza se e senza ma..

                          • Jordan scrive:

                            Tanto el starà in panchina parchè zugarà Laribi fuoriclasse della fascia.

                            • Marco scrive:

                              Di Gaudio, titolare nelle promozioni de Carpi e Parma i anni scorsi, i l’ha tolto par lasarlo in panchina, certo. Così, tanto par spender schei a caso. Dove arriva el potere della lamentela…

                          1. Giacomo scrive:

                            Leggendo delle accuse su Zamparini di possibile riciclaggio mi è sorto un dubbio con il Verona, ci sono diverse similitudini. La mia è solo un ipotesi detta da tifoso ma ci sarebbe molto su cui fermarsi a riflettere

                            1. Alberto scrive:

                              “Dai che cantèmo”!
                              Al campo scuola intorno al falò…e zo bire…

                              1. Jordan scrive:

                                “Parola d’ordine, riscatto!”. Questo il commento e la foto pubblicati sui social da Luca Marrone.

                                Zio trannnnnn bisogna che te fai manco capeleeeeeee.

                                1. Alberto scrive:

                                  Bisogna cantàr!

                                  1. Giuseppe scrive:

                                    Verona ed i suoi tifosi non meritano questo scempio procurato da questi dilettanti Dirigenti, Squadra e Citta' hanno assolutamente bisogno di difendere la grande Storia Sportiva dell'Hellas, quanti bravi Calciatori ed esperti Allenatori sono passati, taluni consapevoli dei proprio non proprio entusiasmanti mezzi ,hanno fatto il classico passo indietro, dimostrando con la loro umiltà di amare la squadra e la tifoseria, questi cervellotici Dirigenti sono degli incapaci e presuntuosi, irrispettosi di questi Storici coloro che hanno contribuito a fare grande Verona

                                    1. hellasmastiff scrive:

                                      di gaudio buono ma……….si cerca ancora un terzino sx dellorco o martella poi un centrale casasola o salamon per caracciolo dezi in mezzo al campo e sprocati per ragusa chiudendo col botto halfredsson e il maliano alla obbadi …….Yacouba Sylla ………. damico stringiiiiiiiiiii!!!!

                                      • hellasmastiff scrive:

                                        iturbe parma……. setti lo doveva prendere lo scorso anno riprendere invece di far giocare punta centrale fares a crotona……… vergognatevi!!!!

                                      1. Alberto scrive:

                                        E ti canta e bei…

                                        1. RobyVR scrive:

                                          E prima de andar in leto un “Seti luamar” el ghe sta

                                          1. mir/=\ko scrive:

                                            Tutto come da copione! felicissimo di non essermi abbonato! i weekend sulle piste da sci dell'Alto Adige in cui vivo sono CERTAMENTE ED ASSOLUTAMENTE ben più soddisfacenti di uno spettacolo mediocre confezionato da chi non ha a cuore i colori gialloblu! QUESTO NON È PIÙ L'HELLAS VERONA! È altro… meglio le piste da sci, ve lo garantisco!

                                            1. Jordan scrive:

                                              Via Grosso e dentro un allenatore con i@@ che li faccia correre e li metta nel ruolo giusto e tutto si risolve. Con questo non andiamo neanche ai play off.

                                              1. Jordan scrive:

                                                Cantemo tutta la partia Fabio Grosso fora dai maroni e costringemolo a dar le dimissioni, forse solo così salvemo l’Hellas.

                                                1. Hellas Milano scrive:

                                                  Vighini, non ci vuole molto per capire cosa passa nella testa di Setti…..te lo dico con un solo carattere:

                                                  1. Betty68 scrive:

                                                    prima che qualcuno cominci a dire che la curva si accontenta delle birrette ve assicuro che per guardare questa squadra ci vogliono eccome le birrette e anche la grappa e il brule ' e tanto anche…perché se non sei ubriaco ti fa venire il vomito…è da 3 anni che vediamo squadre senza anima né cuore e negli ultimi 2 anche totalmente prive di tecnica, tattica e condizione…i tifosi non ci possono fare niente X che a questa società di noi non frega assolutamente niente, tanto da considerare un successo il dimezzamento degli abbonamenti e da commentare con sufficienza uno stadio vuoto. questa società non ci tiene in alcuna considerazione né noi tifosi né la stampa che viene considerata in toto fastidiosa…quindi non ci resta che aspettare che il cadavere passi sul fiume sperando che il cadavere non sia quello del nostro Hellas

                                                    1. Jordan scrive:

                                                      Finchè resterà questo allenatore che fa giocare i suoi pipilli anche se fanno cag. in ruoli non loro e continua a modificare il centrocampo ad ogni partita, risultati ne vedremo ben pochi.

                                                      1. Jordan scrive:

                                                        Son sempre convinto che con sti zugadori ma con un altro allenador stravinsemo el campionato.

                                                        1. Andrea da Desenzan scrive:

                                                          Condivido. Ho visto lo sfogo che hai avuto in trasmissione e anche quello condivido in tutto ciò che hai detto, peraltro niente che non si sapesse. Secondo me, la vostra emittente, paga, nei confronti di chi la pensa diversamente circa il vostro operato, la puntata con ospite un certo Fabio Pecchia. Quella non è piaciuta neanche a me e tantomeno come è stata condotta. Per il resto Gianluca, sei da ammirare per tutti gli anni che ci hai messo la faccia, come si suol dire.

                                                          1. viniciocaposhellas scrive:

                                                            Contro il catenacciaro Bisoli avrebbe vinto chiunque avesse allenato l’Hellas.

                                                            1. Maxhellas scrive:

                                                              Setti capisce benissimo. Non ha bisogno di consigli od altro: i suoi 10 milioni a fine campionato li incasserà di certo. E’ li per quello. Solo per quello.

                                                              1. Cesaretto scrive:

                                                                Ma Sboarina, che andava in Curva a raccogliere voti,
                                                                ‘ndo elo?

                                                                1. Venus scrive:

                                                                  Controcorrente…si stavolta sono d'accordo con le dichiarazioni di Grosso " questa squadra non ha bisogno di rinforzi" . Ha solamente bisogno di un qualsiasi vero allenatore in panca.

                                                                  1. Peter scrive:

                                                                    Ma quali consigli ?
                                                                    Questo è lucidissimo ed è frutto di un paese dove se non lavori ti pagano con il reddito di cittadinanza – se retrocedi di premiamo con decine di milioni di € – dove puoi fallire con dei prestanomi senza problemi , ma soprattutto dove il denaro compra politica , giornalisti e qualche pseudo tifoso …. e poi se parlava de Giuda ?????

                                                                    1. Alexhv scrive:

                                                                      Ma io vi chiedo, ma se disgraziatamente andiamo in a, con questo ds e allenatore.. sa femo?

                                                                      1. cudles scrive:

                                                                        tante critiche ma nessuno fa niente ! Nessuno pensa ad una grossa manifestazione anche in comune, dove l’attuale sindaco scodinzola a Setti, solo qualche coretto di pochi ragazzini pieni di birra. La stampa e’ al soldo di Setti che alla fine e’ il piu’ furbo di tutti. Si arricchisce e quando finira’ il giochetto dei paracaduti…. bye bye

                                                                        • julius scrive:

                                                                          Magari se ne andase con il prossimo paracadute..vorrebbe dire che al massimo ce lo dobbiamo tenere per un altro anno…..ma temo. riesca in qualche modo a mangiare comunque…per i tifosi sarebbe la finei

                                                                        1. spc scrive:

                                                                          Non è il suo entourage a condizionarlo e ormai si sa da quando sono uscite le notizie da la spezia

                                                                          1. Jordan scrive:

                                                                            Pecà che l’allenator le da C, e te spiego el parchè: uno che se fossilizza a far zugar Marrone centrale con Bianchetti in panca suo ruolo naturale, e Balcovek tersin che del tersin non el ga niente parchè i le salta sempre e non el fa un passaggio giusto el pol essar solo un allenator da serie c.

                                                                            1. MarcoHVR scrive:

                                                                              IL SINDACO DI VERONA IL PROSSIMO GIRO NON PRENDERÀ NEANCHE IL VOTO DELLA MOGLIE.

                                                                              1. Ruspa62 scrive:

                                                                                Questa Società non ha un vero Presidente. Perché un vero Presidente una Società la conduce e se ne interessa perché gli sta a cuore. Non ha un vero ds. Perché un vero ds non darebbe mai due giocatori alla squadra che deve incontrare alla ripresa del campionato prima della partita, casomai glieli cede dopo. Non ha un allenatore, e questo lo abbiamo capito da tempo. Perché il fenomeno che purtroppo siede sulla panchina dell'Hellas è tutto tranne che un allenatore. Con persone così non si va da nessuna parte, tantomeno in a. Non si capirà mai poi, cosa diavolo fanno nel nascondiglio di Peschiera, visto che ad ogni partita giocano sempre peggio. A questo punto l'unica cosa che con grande dispiacere posso continuare a fare è continuare a disertare lo stadio. Almeno fino a quando non si vedessero atti concreti, partendo dall'esonero del non allenatore che stiamo sopportando. Disperatamente sempre Forza Hellas.

                                                                                1. mastro70 scrive:

                                                                                  l'assurdo è non avere preso nemmeno in considerazione il cambio dell'allenatore dopo aver perso meritatamente contro l'ultima in classifica.

                                                                                  1. mir/=\ko scrive:

                                                                                    chapeau!!!

                                                                                    1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                                                                      Pensavo fosse un incubo …..ma l’ultima in classifica ci aveva fatto 3 peri
                                                                                      Squadra inguardabile sotto tutti punti vista ..

                                                                                      1. Matteo scrive:

                                                                                        (el Teo)
                                                                                        leggi le interviste post gara di mister e DS (?) e ti chiedi…ma di cosa stiamo parlando???
                                                                                        questi o li facciamo andare via noi, anche in modo non consentito, oppure moriremo con loro..se Setti lascerà con stadio e centro sportivo di proprietà vuol dire che non se ne andrà MAI!!!

                                                                                        1. Ziga scrive:

                                                                                          Siete uguali identici agli altri giornalisti… lo conferma il fatto che avete bannato negli anni scorsi chi era contro la società!!

                                                                                          1. RobyVR scrive:

                                                                                            Seti sì l’è el primo responsabile, però se Grecchia el gavesse almanco un briciolo de dignità el s’avaria za butà soto a un treno.

                                                                                          Lascia un Commento

                                                                                          Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                          Accetto i termini sulla privacy

                                                                                          *