16
mar 2019
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 51 Commenti
VISUALIZZAZIONI

5.338

IL SOLITO VERONA

Ma quale crescita, quale scintilla, quale autostima ritrovata… La verità è sempre quella: il Verona non è mai cambiato. Dopo due discrete partite, ecco il solito Verona. Lento, lezioso, prevedibile. Ti aspettavi il salto di qualità, invece è arrivata l’ennesima delusione. L’Ascoli ha fatto un figurone, meglio dirlo subito, il risultato va strettissimo ai marchigiani. L’incapacità di Grosso di creare movimenti che sorprendano gli avversari è ormai nota. Così come l’assurda rotazione degli uomini. Prendete la difesa dove è tornato Marrone, ripiombata come d’incanto nei vecchi difetti, nelle solite incertezze, nelle amnesie che ne hanno caratterizzato il campionato. Cinque tiri in porta dell’Ascoli contro i due del Verona. La fotografia del match sta tutta qui.

Ora sappiamo già gli argomenti che verranno usati per spiegare questa litania: 1) il campionato è ancora lungo. 2) L’avversario era fortissimo. 3) La squadra comunque lavora sempre per migliorare. 4) Ci rifaremo alla prossima. Nel frattempo il campionato sta inesorabilmente scappando di mano. L’unico dato che mantiene l’ago verso l’ottimismo è che stiamo assistendo ad uno dei peggiori tornei di serie B degli ultimi anni, così livellato verso il basso, che persino questo Verona impacciato, noioso e indisponente è ancora lì che può sperare nella promozione diretta. Ma è davvero troppo poco. Basta solo che una delle nostre avversarie si mette un attimo a marciare con regolarità e noi la A la vediamo col binoccolo. Setti che aveva ingaggiato Cosmi, tranne poi riconfermare Grosso, ormai non può più fare niente. E questa francamente è la cosa che più di tutte crea rabbia e disamore nella gente.

5.338 VISUALIZZAZIONI

51 risposte a “IL SOLITO VERONA”

Invia commento
  1. CARLO scrive:

    la rotazione assurda dei giocatori ha solo un motivo
    LO HA FATTO APPOSTA
    non c’e’ altra spiegazione
    li inverte li scambia solo per incasinare e puntare al paracadute
    non sono scarsi i giocatori
    semplicemente ubbidiscono agli ordini del carpigano e dell’allenatore
    basta seghe mentali
    questo e’
    punto

    • RH scrive:

      Insomma, si è costruita una squadra FORTE completamente ex novo per mettere uno lì APPOSTA a non fargli fare punti. Setti è cretino oltre che ladro, poteva fare la squadra direttamente scarsa così non rischiava brutti scherzoni

      • Cesare Settore Superiore scrive:

        Insomma basta Butei!
        Ma ve rendio conto che continuando a dirghe su al disonesto vestido da sbirulino non se rischia mia solo una querela?
        Podarea capitarve i carabinieri a casa con un mandato de arresto per istigazione preterintenzionale al suicidio. Se par caso con i vostri reiterati commenti negativi el leccaculo de RH el decide de suicidarse, finimo tutti in galera!
        Basta, basta, par carita’! Mi me dissocio.
        Viva el nostro amatissimo presidente!

      • Massi scrive:

        La squadra forte, non gli è costata granchè, altrimenti sarebbe stato come dici tu.

      • RobyVR scrive:

        Je i giusti compromessi par alenar a far l’alenador Grecchia, giro Rubentus (te sì sta ti a tirar fora el termine ladro e me subito vegnù in mente che Seti l’è de quel’area malsana lì)

        • RH scrive:

          ok ora ci sono, la juve la ga interesse a render competitivo el campionato de serie A e i serca n’alenator bon de far perder le squadre forti. Deve dimostrare di saperlo fare facendo restare in B la corazzata Verona

    • julius scrive:

      analisi perfetta….tifosi si ma usiamo la testa per capire…

    1. Alberto scrive:

      Questione morale: parchè ghe sempre bire “slacquarize” ai bar rento al Binti?

      1. Alberto scrive:

        La questione mentale l’è quante bire bear la prossima partìa…

        1. Jordan scrive:

          Me vien da ridar quando sento un zugador da 20 anni che dise non è una questione fisica ma mentale. Spieghime cosa el vol dir?? Che fin che el zuga el pensa alla sera quando el gavarà la gnocca par le mane, oppure che fin che le li la morosa la ghe fa i corni,o che macchina el ga da comprar??

          1. Alberto scrive:

            E ti canta e bei bira…

            1. LuckyHVR scrive:

              Io dico una cosa, forse anche banale, ma a cui sono fermamente convinto.
              Fino a che l’Hellas non sara’ di proprieta’ di un VERONESE DOC, non ci saranno speranze ne’ illusioni…..
              Tutto il resto e’ noia…

              • hellasmastiff scrive:

                discorsi ogi ormai fuori epoca….. sottoculturali se vedi che presidenti della stessa città oggi si contano su una mano lotito agnelli percassi de laurentis squinzi e parma ma da fallimento e poco altro………. il resto è tutto estero o presidenti di altre località vedi cellino a brescia………. ma di cosa stiam a parlare………. piuttosto la direzione oggi è fondi esteri vedi chi vuole prendere la samp con annesso costruzione stadio e punti di guadagno al suo interno/esterno………. se vogliam competere un minimo in massima serie e in europa league non ci sono alternative…… serve svegliarsi e farsi una ragione…….. ormai chi ha i soldi in italia non li investe nel calcio ma li porta all’estero non pagando tasse……….. aggiungo era ora…………..

                • vigo scrive:

                  E’ per questo che il calcio ormai fa schifo caro Mastiff… Io sono con Lucky… Come stiamo ampiamente capendo è meglio l’attaccamento e l’amore di chi sa perfettamente cos’è il Verona che il distacco freddo di chi con Verona vuole solo speculare

              1. mir/=\ko scrive:

                E perché Setti dovrebbe vendere??? finché ci saranno abbonati assicurati sempre e comunque, plusvalenze anche minime e qualche soldo dalla lega il caro presidente Setti resterà a capotavola a pasteggiare in santa pace…. quando il piatto piangera', allora si penserà ad una vendita. oggi come oggi di cibo nel piatto ce n'è ancora!!! Buon appetito

                1. Esteban scrive:

                  Vighini, gradirei che preparasse una mail standard per tutti coloro che vengono silenziati o addirittura bannati a propria insaputa. A nessuno piace perdere tempo parlando al vento. Almanco saverlo. La ringrazio.

                  1. andrea scrive:

                    ciao Vigo
                    mi rendo conto che specialmente voi in questa situazione dobbiate andar cauti, ma vorrei avere un tuo parere se vuoi visto che tu hai sicuramente più il polso della situazione. Si parlava di un interessamento di calzedonia o di una cordata di imprenditori. Hai qualche novita o dobbiamo rassegnarci a questo squallore? di muove qualcosa? grazie in anticipo

                    • vigo scrive:

                      E’ la solita legge della domanda e dell’offerta. Nessuno compra se la domanda è troppo alta e uno non vende finché non ritiene di avere un guadagno. Io sono certo di una cosa e mi prendo la responsabilità di quello che dico: non credete a chi vi dice che nessuno vuole il Verona. Non è vero. C’è tantissima gente che con una società sana e a un prezzo giusto, il Verona lo prenderebbe anche domani

                    1. Alberto scrive:

                      Comunque la foto dell’articolo sul Mantova è micidiale…siete i numeri 1 :D

                      1. RH scrive:

                        Me par che i mai contenti che se piansota addosso e se lamenta de ogni roba sia più i Cesare che i RH

                        1. Famous Grouse scrive:

                          Ma perche’ questa smania di andare in Serie A? Nel caso ci andassimo cosa vi fa pensare che il prossimo Verona fara’ un campionato dignitoso di serie A?. La societa’ non e’ attrezzata e lo sappiamo tutti se per caso dovessimo andarci diventeremo anocar una volta la cenerentola del camipnato. Metemose el cor in pace per un po e e viviamoci il presente che non e’ tutto da buttar via. Guardate il Benevento, Carpi e Crotone a che passi che ie’.

                          1. Alberto scrive:

                            Sigaro in boca ghe nè?

                            1. Matteo scrive:

                              (el Teo)
                              e comunque ho avuto un incubo…a Grosso manca un anno di contratto…altro anno de miserie il prossimo…

                              1. avanti i blu scrive:

                                Ma questo lè proprio un fenomeno!

                                Pur di mettere a fare il centrale Marrone (centrocampista che può fare il centrale in una difesa a 3) sposta il miglior centrale che abbiamo a fare il terzino e sposta il terzino (tra i migliori nelle ultime partite) a centrocampo…

                                Ma ghelo o che falo?

                                1. Jordan scrive:

                                  Vigo cambia titolo con IL SOLITO ALLENATORE.

                                  1. schetch scrive:

                                    Non lo so se non si possa più fare qualcosa circa il cambio di tecnico, casomai non si VUOLE. Ora ci sarebbe l’ultimo treno con la pausa..

                                    1. hellaS 8 scrive:

                                      inesperienza questa società non ha esperienza e vi spiego il Mister coccolato in casa juve dove con la Primavera giocavano così così , il DS al primo impiego da DS ,il solo che ancora non ha capito è il sig.che dice di pagare gli stipendi, ragazzi prepariamoci che il prossimo campionato sarà ancora peggio perché scenderanno società più strutturate e dovremmo vendere un po' tutti comunque sempre forza Hellassss

                                      1. Alberto scrive:

                                        Nessuno scappa…nessuno vuole andare in serie A. Tutti pazzi per la B, vediamo chi ci finirà suo malgrado, per qualche punto di troppo. Colpa degli Alieni che ghe sulla Luna…E ti canta e bei bira…

                                        1. Ruspa62 scrive:

                                          Da tempo sono convinto che questa squadra resterà in b. E anche se la passione, (messa a dura prova dalla assurda gestione settiana), tiene sempre acceso il lumicino della speranza, vedendo partite come quella di ieri, vien da dire che probabilmente è meglio non essere promossi. Altrimenti ci toccherebbe, dopo due anni di pecchia e un altro con l'attuale fenomeno che purtroppo siede sulla panchina Hellas, sopportare un altro campionato di non gioco. In 50 anni che seguo il Verona questa è la squadra con il peggiore gioco in assoluto che abbia mai vista. E che l'infinita mediocrità della b la tenga in gioco è solo un elemento che ne sottolinea i limiti. Disperatamente comunque sempre Forza Hellas

                                          1. Alex111 scrive:

                                            Un altro “non complottista”. Come butta con le scie kimike? Comunque gli episodi a cui ti riferisci credo abbiano una spiegazione piu’ semplice: sono stati determinati quasi tutti da tale Marrone Luca e per questo motivo definite “MARRONATE”.

                                            1. Alex111 scrive:

                                              Proprio non capisco la fissa ke sto’ qua ha x Marrone, non e’ manco questione di fiducia incondizionata, perche’ pure quella, nei rapporti di lavoro, non esiste. Se i fatti dicono ke la difesa va meglio senza di lui…uno normale di testa andrebbe avanti senza lo scuola Juve. Tra loro due mi pare quasi che ci sia un rapporto morboso, che va oltre l’aspetto lavorativo. Alla fine ci andiam di mezzo tutti, xke’ eravamo in ripresa, ma col ritorno del “PUPILLO” tutta la squadra (non solo la difesa), ha fatto almeno 2 passi indietro (se non pure 3). ll problema non e’ da poco perche’ mancano 8 alla fine e non prendere gol diventa ancora piu’ importante del solito (oltre che farne pure qualkuno, ovvio!)…

                                              1. hellasmastiff scrive:

                                                inspiegabile le non prese in considerazione di colombatto che è l’unico che fa girar palla li in mezzo così come zaccagni uscito dai radar da tempo per non parlar di di gaudio cui viene preferito fuori ruolo laribi e vitale idem per balkovec……

                                                rotazioni cambi ruoli gente che entra gente che esce gente che sta fuori non si sa quando ritorna ecc……

                                                allucinante tutto questo………………… ora la sosta quanto mai desiderata……………
                                                mah……….

                                                1. Esteban scrive:

                                                  Presidente juventino, allenatore juventino, soldatini juventini votati all’autodistruzione (leggere Marrone)…no me stupirea se al posto dei butei i metese i drughi nela Sud del Bente. Comunque Grecchia cava el cor, mai vista un’incompetenza compagna. Farghe alenar a lu sto squadron l’è come metar Fisichella ala guida dela prima Ferrari in scuderia.

                                                  1. Matteo scrive:

                                                    (el Teo)
                                                    ammetto che sono bravi in società! sono riusciti a fare credere pure a me per 15 giorni di volere la A!
                                                    meno male che l'Ascoli ha riportato tutto alla normalità… normalità che in questa serie B di livello imbarazzante (dove il Verona si trova bene, cit. Barana) può anche valere la serie A visto che (al momento) nessuna Brescia a parte sembra voler fuggire…

                                                    1. El Sa Tuto Lu (Little Tony) x Ex So Tuto Mi scrive:

                                                      Vi scongiuro voi della redazione, per favore ci pubblicate i proprietari dei cartellini dei singoli giocatori e i rocuratori di ciascuno? Poi non appena potete mettete un link al passaggio di Marrone (all’avversario) che ha fatto scattare uno dei contropiedi dell’ascoli nel secondo tempo? Li vogliamo smascherare questi venduti mercenari o no? Stasera in olti NON LA VOLEVANO VINCERE la partita. Non sono un ‘complottista’ basta guardare la partita!!! Siamo al limite della sopportazione fate qualcosa aiutooooooooooo!!!!

                                                      1. enzo scrive:

                                                        ma voi credete ancora alle favole !! con gente come voi Setti può dormire sonni tranquilli… povero Hellas

                                                        1. Papo scrive:

                                                          sono qua che aspetto che salti fuori che di Carmine venga riscattato solo in caso di promozione

                                                          1. Alberto scrive:

                                                            Bisogna cantàr

                                                            1. viniciocaposhellas scrive:

                                                              Lo dovevano cacciare prima!
                                                              Senza gioco, incapaci di costruire azioni da gol .
                                                              Con una squadra così , anche il custode saprebbe vincere.

                                                              Per quest’anno il giochetto è prendere 10 mln e non riscattare i giocatori con la cluasula di conferma in caso di promozione.

                                                              Per l’anno prossimo propongo Pavanel in panca e 15 buteleti che ghe metta i cojotes.

                                                              1. Mariino scrive:

                                                                Vigo oramai è evidente anche alle formighe che il calseti sbusi non vol salir in A,vol i diese milioniiiiiiiii….

                                                                1. Nessuna Resa! scrive:

                                                                  Sappiamo tutti come finirà questo campionato (male!), speriamo solo che ne valga la pena e l’innominabile si faccia da parte e vada a far “divertire” i mantovani….noi staremo sicuramente meglio senza di lui anche se in B!

                                                                  1. mir/=\ko scrive:

                                                                    SETTI VATTENE!!

                                                                    1. bigoloto scrive:

                                                                      Sbagliato Vigo, Setti una cosa lo può fare, che è anche l'unica che la piazza gli chiede: andarsene

                                                                      1. RobyVR scrive:

                                                                        Comunque confusion en campo. Grecchia l’è veramente nefasto.

                                                                      Lascia un Commento

                                                                      Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                      Accetto i termini sulla privacy

                                                                      *