12
giu 2019
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 139 Commenti
VISUALIZZAZIONI

5.260

NON TENERE AGLIETTI E’ COME BUTTARE NEL CESSO UN SEI AL SUPERENALOTTO

Ormai manca solo l’ufficialità. La pausa di riflessione è finita e da quel che abbiamo capito la decisione è presa. Alfredo Aglietti non guiderà il Verona in serie A.

Così dopo Pecchia e Grosso, Setti decide di non seguire il cuore dei tifosi e di andare contro la piazza. Una decisione inspiegabile. Per come è andata la scorsa stagione, per come Aglietti ha rivitalizzato il Verona, per quello schifo che abbiamo visto con Grosso, per le speranze che erano azzerate e che Aglietti ha risollevato fino a compiere l’impresa, la conferma era il minimo che si potesse aspettare. Aglietti se l’era conquistata sul campo, giorno dopo giorno.

E’ l’uomo che ci ha fatto tornare l’amore per il Verona dopo mesi se non anni di disgusto, ma non solo. Aglietti ha dimostrato anche di essere un bravo allenatore. Sul campo dove ha ridato un senso a quella squadra squinternata (la fregnaccia che abbia lavorato sugli schemi di Grosso proprio non si può sentire) e basta rivedere i gol della finale per capire che il buon Aglio e i suoi collaboratori avevano iniziato a seminare benissimo a Peschiera e poi fuori, dove ha ridato stima e fiducia a gente come Di Carmine.

Setti avrebbe dovuto erigere una statua bronzea del buon Aglio e ogni mattina accendergli un cero davanti. Aglietti era riuscito a riannodare i fili con i tifosi e con l’ambiente. Non dandogli la possibilità di giocarsi quello che si era conquistato è come buttare nel cesso la schedina con il sei al superenalotto.

Tocca a Juric. Se il problema era l’esperienza non è che sia arrivato un  Trapattoni o un Reja. E’ arrivato un emergente che ha fatto in carriera una grande impresa a Crotone  e poi ha sempre mezzo fallito. Juric dovrà fare risultati, , tanti e immediati per vincere la naturale diffidenza che lo accompagnerà. E battere il fantasma vincente di Alfredo Aglietti che inevitabilmente aleggerà al Bentegodi per tanto tempo…

5.260 VISUALIZZAZIONI

139 risposte a “NON TENERE AGLIETTI E’ COME BUTTARE NEL CESSO UN SEI AL SUPERENALOTTO”

Invia commento
  1. Leo scrive:

    Anche io avrei dato una possibilità ad Aglietti, però Juric non può venire giudicato in giugno, dai!
    Ma vi ricordate cosa avete scritto appena la società aveva chiamato Aglietti al posto di Grosso?
    Basta polemiche inutili: a chi giovano?

    • hellasmi scrive:

      Mi ricordo perfettamente di cosa scrivevo io quando prese Grosso: strasso. E tu invece anche allora eri uno di quei troll societari che diceva “aspettiamo per giudicare”. Poi sei sparito per tanti mesi e ti ripresenti puntuale oggi… Il tentativo di deviare l’opinione pubblica facendo massa critica con quattro nick falsi sbatte poi contro la realtà delle cose… Aglietti andava riconfermato e se ne va, D’Amico che ha scelto e difeso Grosso resta. Per fortuna la gente è più intelligente di come la fate lì in via Belgio. E un Buffone resta sempre un Buffone.

      • Simone scrive:

        D’Amico non ha affatto difeso Grosso. D’Amico voleva sostituirlo dopo la famosa sfuriata. Le cose bisogna saperle.

        • hellasmi scrive:

          Quindi l’ha difeso Setti fino alla penultima giornata?O Righi? O Fusco?

          • hellasmi scrive:

            Com’ela che non te rispondi?

            • Simone scrive:

              D’Amico avrebbe voluto sostituire Grosso e staff dopo la famosa partita dello sfogo. Non’ho scritto io ma un giornalista che lavora qui. “A D’Amico perlomeno do atto che lui da mesi chiedeva a Setti di allontanare Grosso.” Okay?

              • hellasmi scrive:

                Si ma non hai risposto

                • Simone scrive:

                  Ma perché lo chiedi a me che non sono un giornalista? Qua ci sono dei professionisti che dovrebbero saperti rispondere. Quello che si sa è che D’Amico voleva mandarlo via da tempo.

                  • hellasmi scrive:

                    Lo chiedo a te perchè par che te sappi tutto. E inveze non te sè un ca.xzo.

                    • Simone scrive:

                      Io a differenza tua non do risposte quando non le ho. Ma a differenza tua mi arrabbio con i giornalisti che dovrebbero darle anziché prendermela con un utente più informato di me che mi ha smentito con tanto di frase riportata.

                    • hellasmi scrive:

                      Non mi rispondi. E quindi chi l’ha tenuto Grosso? Setti? Fusco? Righi? Dammi una risposta… Se non è stato D’Amico, come sostieni chi è stato?

                    • Simone scrive:

                      Risposta ridicola. Ho scritto quello che so. Tu non lo sapevi. E invece di dire “ah va bene non lo sapevo” , rispondi così. Tipico di chi non ha argomenti e si attacca sul nulla per non ammettere di aver sbagliato.

    • RobyVR scrive:

      Pian… mi son uno de quei che ha criticà la sielta de Alietti parchè me parea logico Malesani ma qua el problema no l’è mia Juric ma Jurchecchia, cioè che l’è sta sielto n’altra olta CONTRO la piassa proprio nel momento in cui un po’ de afesion la s’avea DOPO ANNI rivista.

    • Martino scrive:

      Lesi ben il post di Vighini e i commenti!! Dio de un dio!!!! Chi hazzo sta contestando Juric?? Si sta contestando la società che continua imperterrita a mortificare i sentimenti dei tifosi allontanando chiunque si senta un minimo legato a Verona. Basta fandonie!!

      • Leo scrive:

        Contestare Juric significa anche solo iniziare a dire: eh ma ghera Guidolin, ghera Iachini, ghera Prandelli. Oh, siamo chiari: se a voi fa star bene la polemica a prescindere, bon par voaltri era?
        Magari se portate anche qualche alternativa a Setti sarea anca meio…
        Diversamente: questo abbiamo e questo ci teniamo, perchè i 25.000 della finale dei playoff in fin dei conti dicevano solo che c’è voglia, tanta voglia di Hellas.
        A me Setti non piace, purtroppo l’Hellas si: buon viso a cattivo gioco OGNI TANTO si può fare, pur sapendo che il Setti non è proprio adorabile. In fin dei conti un veronese, molto ricco e con la passione per il Verona ad oggi non c’è: sa femo quindi?
        E per chi dice che Setti valuta troppo il Verona: sa galo da far? Da svenderlo? E’ un imprenditore, e lavora per guadagnare, non l’è mia una Onlus l’Hellas Verona FC era?
        Ad maiora!

        • setti setti scrive:

          Bravo Leo pur anchio non piacendo il modo di agire di Setti nel calcio, ma è un IMPRENDITORE e agendo nel calcio non penso che lo faccia per far felice i vari Mirko, Caramella ecc., lo fa anche per un ritorno economico, penso che sia ora di finirla di pensare di trovare gente che butti i soldi nel calcio per far felice i tifosi, via Setti avanti al prossimo avvoltoio.

          • hellasmi scrive:

            Intanto via Setti. Magari troviamo un altro Martinelli. O no?

            • setti setti scrive:

              MAGARI tutti se lo augurano ma purtroppo guardiamo in casa d’altri ormai che comprano squadre sono fondi, cinesi, americani e avvoltoi veri imprenditori della propria città non ne vedo in giro

        • Martino scrive:

          Comunque è inutile argomentare con uno che ha il coraggio di scrivere che la richiesta di scaramacai col sigaro di 70 milioni per il Verona non è poi così esosa. Te me pare so fiol!

          • Leo scrive:

            Vero, più utile seitar a scrivar frasi fatte su internet piuttosto che ragionar con chi proa a farte capir come el gira el mondo… :-D

            • Martino scrive:

              Disse il troglodita che da giorni fa l’inquisitore sul web andando a caccia di chiunque esprima dissenso. Guarda che il tuo padrone ti sta cerando disperatamente senza sosta. Ha anche appeso le tue foto nei parchi e nelle sale d’attesa degli ambulatori veterinari della provincia. Torna a casa Lassie.

              • Leo scrive:

                Vecio, anca ti… solito hater da tastiera, che sa solo abbaiare offese senza una, dico una argomentazione.
                Contento tu…

                • Martino scrive:

                  No sta farte scudo col vittimismo partenopeo deso, era! Sta gnan proarghe!! Ti te l’è scominsia disendo ci l’è degno o meno de tifar Hellas, e mi la finiso disendote che l’è meio che te vardi la Cavese. Sta al to posto la prossima olta e rispetta le opinioni altrui, butel par finta…

        • Martino scrive:

          4 anni che si fa “buon viso a cattivo gioco”. Continuare a nicchiare per così tanto tempo è sintomo di viltà, non di “attaccamento alla maglia”. I diversamente nordici avrebbero già recapitato una testa di cavallo presso la residenza carpigiana del laido sbirulino.

          • Leo scrive:

            Mi pare motivo di orgoglio comportarsi all’opposto dei diversamente nordici, non trovi? Ma di grande, grandissimo orgoglio. O gheto nostalgie? :-D
            Magari fossi il figlio di Setti, sarei ben più giovane e ben più ricco.

            • hellasmi scrive:

              Come stupidità te si stesso de so fiol comunque

            • Martino scrive:

              “Magari fossi il figlio di setti…”. Preferirei essere il figlio dei flippini che gli netano l’antro carpigiano!!

            • Martino scrive:

              Comincio a credere che la nostra sbandierata superiorità sia solo supposta. La nostra civiltà non deve essere confusa con l’indifferenza. Avanti de sto passo arriverai anche a giustificare una multinazionale che viene a demolire l’Arena per costruire alberghi, tanto basta che uno dei dirigenti compaia una decina di volte sullo schermo ripetendo il mantra del progresso, della riqualificazione, del progetto urbanistico avveniristico e della proiezione verso il futuro. Se non sei giovane è piuttosto avvilente che accetti sbuffando e scurlando la testa qualsiasi decisione prenda questa società di buffoni. Semo mussi o semo omeni?

              • hellasmi scrive:

                Beh se è per quello stiamo per buttare giù il bentegodi per regalare a un messicano il business dello stadio. Siamo abbastanza vicini al tuo scenario…

                • Leo scrive:

                  E alora tolo ti il Verona, no? Te sè tuto, oto nare de più? Saró anca un troll ma a livelli de cassade siderali come i toi gó ancora da rivarghe.

                  • hellasmi scrive:

                    Trovami un post in cui abbia detto Setti m.er.da. al massimo avrò detto Buffone. E lo ridico. Buffone buffone buffone. Compralo ti el Verona e anca el Mantova. E metteghe Righi come ds.

                  • hellasmi scrive:

                    Oh finalmente siamo arrivati alla famosa frase: tolo ti el Verona. Grazie, ci mancava

                    • Leo scrive:

                      La risposta banale è il frutto di una tua totale assenza di argomentazioni.
                      Invesse de guardar gli apostrofi rispondi nella sostanza.
                      Se no seita a urlar “SETTI MERXA” e vivi serenamente la to vita…. Ma spero tu sia un fiantino più intelligente.

      • Angossa scrive:

        Oddio, qualche post che paragona Juric a un robot telecomandato o a un servo della gleba l’ho letto.

        E penso anche non ci sia persona più distante da questa tipologia di Juric, che caratterialmente è uno schietto alla Mandorlini.

        L’hanno preso soprattutto perchè ha accettato un contratto annuale a 250.000 che credo sia il più basso della A. Stop. Se poi farà bene avrà fatto bingo, come ha fatto scegliendo Aglietti per portarci su.

        • Jordan scrive:

          Vecio, Aglietti de sicuro non el volea mia de più e se vedaremo a metà campionato cosa el farà la scelta de Setti.

          • Angossa scrive:

            E ti me par de capir che te speri che la vaga mal. Come ogni altro nostro spregevole nemico ceoloto, napoletan o juventin che sia. Da fogo vecio!

            Mi invese tifo Hellas a prescindere da chi se senta in panchina. Son un tifoso semplice.

            • Leo scrive:

              È questa cosa che non capisco: sperar che la vaga mal pur di avere ragione. Incredibile, come quei che par farghe torto ala moier i se taia el biri.
              P.s. Ci era quel monello da iente che’l disea che solo i ebeti no i cambia nai idea? Proì a sercar su gugol.

    1. Andrea da Desenzano scrive:

      @Leo
      No non no caro Leo, scrivere che ci sarebbero liberi allenatori molto graditi alla piazza, non vuol dire contestare Juric. Ma ti rileggi prima di postare?

      • Leo scrive:

        Caro amico da Desenzano, se la piazza contasse nelle vicende sportive saremmo sempre in posizione champions. Ci avevi mai pensato?

      1. Leo scrive:

        Nota tecnica per il webmaster del sito: c’è un redirect in alcune sezioni del sito che rimanda a sitacci tipo ‘bestlucky’ o roba del genere.

        1. RH scrive:

          Meno male che non è rimasto Aglietti e non è venuto Guidolin, almeno anche quest’anno c’è la scusa per non abbonarsi

          1. Angossa scrive:

            Alessandro, stezul, Alexhv, Matteo, Leo. Qualcuno che ragiona el ghè ancora, manco mal. Pensavo de essar entrà nel blog dei tristi. :-)

            • Leo scrive:

              Comprendo la corrente degli incazzati neri, eccome se la comprendo. E comprendo soprattutto quelli che, a furia di scelte sbagliate, hanno iniziato a perdere la passione, che è la cosa peggiore possa capitare a chi ha il Verona addosso.
              Ma l’avvento di Aglietti con relativa reazione della squadra e cavalcata soffertissima nei playoff ha riacceso quello che tutti qui abbiamo dentro: il fattore “born to tribolar”. Alla fine ci basta nulla per decollare con il cuore, ed è una delle cose più belle che ghè!

              P.s.Sempre in attesa del Percassi di turno, beninteso.

              • hellasmi scrive:

                Dighe al to capo de dir la verità quando el parla de trattative… Come mai fa firmare a tutti un onerosissimo patto di riservatezza quando inizia a parlare di cessione? Per poi dire che non c’è nessuno che vuole il Verona???

                • Leo scrive:

                  Un NDA è la base di ogni trattativa economica. La base.
                  Ho la sensazione che ragioni un pò troppo con la pancia e tiri in ballo cose o situazioni che non conosci a fondo. Errore madornale.

                  • hellasmi scrive:

                    Si scrive po’ con l’apostrofo. Tu che sai tutto… Spiegami quanto vale il Verona? Sessanta milioni di euro?

                    • Leo scrive:

                      Sempre commenti ricchi di spunti eh?
                      È ‘rivà (elo giusto l’accento?) quel della crusca…

                      Vaben alà, capio… Setti Vattene!
                      Contento, Dante de ‘noialtri? :-D
                      Grazie per aver elevato la conversazione.

                      P.s. 4-5 anni fa su ‘sto blog ghera gente con cui te podei parlar e scambiar opinioni, anca ciocando forte.
                      Dopo te te catai al stadio a ber birete.
                      Adesso ghè el vuoto pneumatico oh…

            1. Vegniatormebaubau scrive:

              Per l’eroe che ammazza Setti, l’immortalita` e un monumento tra i grandi della nostra Citta`.
              B/=\G

              1. Martino scrive:

                Vigo vogliamo sapere se Aglio aveva iniziato una trattativa, cosa gli sarebbe stato offerto e con quale pagliaccio della Settese si è confrontato. Comunque è palese che una persona libera, vera e sanguigna come Aglietti non fa giuoco ai detestabili parassiti che gestiscono il NOSTRO Verona. Obiettivo non dichiarato: EVITARE DI DARE SPAZIO E CONTINUITÀ AI PROGETTI DI CHI INIZIA A CAPIRE E AMARE L’HELLAS VERONA…Sogliano, Toni, Pazzini, Aglietti…il prossimo a lasciare Verona sarà Zaccagni.

                • setti setti scrive:

                  tra questi leva Sogliano amava piu el so portafoi che el Verona x gli altri d’accordissimo

                  • Martino scrive:

                    Per ammissione dello stesso ciuccia sigari, Sogliano era stato messo alla porta perché aveva la velleità di costruire una squadra sempre più competitiva, non perché rivendicasse per se stesso ingaggi fuori budget. Sogliano ha amato il Verona quanto Mandorlini.

                    • Jes scrive:

                      Nessuno veramente ha mai detto che sogliano volesse ingaggi faraonici…. ma che guardava solo a giocatori fuori targhet x Hellas. Ed è lo stesso motivo x cui ha chiuso a Spal

                      • Martino scrive:

                        “Sogliano amava di più el so portafoi”…fa l’analisi logica, su. “Portafoi” invece di “tacuin”, poi, è una parodia della nostra lingua. Credete davvero che non ci si renda conto che siete emissari del buffone?

                1. mir/=\ko scrive:

                  domanda: perché il Parma (… non la Juve o l'Inter!!) non punta su Sprocati, se è così forte?? non mi pare sia nella condizione di potersi privare di un talento così cristallino…!! sarà forse che questo Sprocati non è esattamente da serie maggiore???

                  • Angossa scrive:

                    E allora perchè il Parma ci ha comprato Siligardi? Boh chi lo sa?

                    Il calcio non è scienza esatta, perdio! Guarda Iturbe da noi e da altre parti cos’ha fatto!

                  1. Starsky scrive:

                    Nella malaugurata ipotesi che Aglietti non potesse essere confermato io avrei puntato su Pavanel. Queste erano le uniche due persone che potevano dare un’anima all’Hellas. Perché hanno vissuto l’Hellas nel bene e nel male e nelle loro vene scorre sangue Gialloblù. Ma Juric proprio no… Troppo limitato…. Ha ampiamente dimostrato di non poterci stare in serie A. L’Unico motivo per il quale si possa aver optato per costui è che ci fosse un contratto già firmato e che non abbia voluto rescindere. I soliti giochi di procuratori e l’incompetenza hanno risoffocato il fuoco gialloblù.

                    1. mir/=\ko scrive:

                      il problema in realtà non è di per se juric… il problema è la scelta tra JURIC E AGLIETTI!!! una società seria, con un progetto reale e fondi da investire, avrebbe messo sotto contratto una guida tecnica con uno spessore ben diverso!!!

                      1. Jordan scrive:

                        In serie A conta tanto tanto i piè boni e nel Verona attuale ghe ne gran pochi..

                        • Leo scrive:

                          Jordan, i piè boni i costa…
                          Conte (me toca citarlo) diceva: con 10 euro non mangi pesce (forse le aolete si).
                          Non abbiamo Abramovich, punto: toca rangiarse coi ossi da brodo.
                          Ma la polemica è davvero sterile e fine a sè stessa: Setti el spende el minimo sindacale parchè evidentemente el ghe guadagna a buso. Falo mal come imprenditor? Dime….

                          Al so posto cosa faressito? Le svendite? Seto cosa ghe ne ciava a lù del Verona, cavada la parte economica?
                          Bon, semo tuti d’acordo: seitemo a sigar “piove governo ladro” alora?

                          NON ABBIAMO ALTERNATIVEEEE!

                        1. Angossa scrive:

                          A chi ironizza sulla ridicola media punti in A di Juric ricordo che Mandorlini prima di venire a Verona aveva il fantastico score di 1 vittoria, 13 pareggi e 12 sconfitte

                          • hellasmi scrive:

                            Mandorlini aveva fatto il triplete in Romania guadagnandosi la Champions League. Studia SOMARO!

                          • RobyVR scrive:

                            Mh… peccà solo che Mandorlini l’avesse za dimostrà ben altro da Jurchecchia e che l’è rivà a Verona con l’Hellas in lega pro…

                            • Angossa scrive:

                              L’era par dir che non vol dir gnente se uno el ga uno score de merda, el Mandorla el ghe l’avea anca pezo e guarda che campionati l’ha fatto dopo!

                              ps. Jurchecchia non se pol nè sentirlo nè lezarlo. Accostar pretini come Pecchia o Grosso a uno schietto e senza peli sula lengua come Juric non esiste ;-)

                          1. Hellas76 scrive:

                            Pol essar.. Sicuramente è strano che ci siano sempre di mezzo gli stessi procuratori.. Anzi non è strano è solo l’ennesima presa in giro

                            1. matteo scrive:

                              io credo che bisogna darsi tutti una calmata…
                              anche la linea editoriale……

                              1. Caramhellas3 scrive:

                                Continuano a prendervi per il c..o anche durante la promozione in quanto Juric era già stato scelto ben prima dell’arrivo di Aglietti. E ora tutti ad abbonarvi ad una squadra che farà si e no 20 punti. Accorrete….pecoroni!

                                1. Andrea scrive:

                                  Ok ormai la questione allenatore ė andata, Setti ha deciso e per quanto possiamo essere contrariati per la NON riconferma di Aglio o per la NON scelta di un allenatore di altra caratura, dobbiamo rassegnarci e sperare che Juric si dimostri all'altezza. Ora però la palla passa al mercato e al Sig. D'Amico, perché anche il miglior allenatore del mondo con una squadra inappropriata in Serie A farebbe una figura di m….. Quindi prima di dare giudizi attendo come si costruirà la squadra. Per ora continuo a festeggiare questa promozione di cui avevamo perso tutti speranza e mi godo il momento rivivendo le emozioni del Bentegodi di quella magica sera. FORZA HELLAS

                                  1. Alberto scrive:

                                    cmq le maiete nove le fa cag@r!
                                    E zo bire…:

                                    1. Giampaolo62 scrive:

                                      egr sig vighini alla prima occasione può chiedere per favore agli sponsor dell'Hellas quali sono i valori morali che portano all'interno della loro azienda e come fanno a coniugarli con un imprenditore come setti che ha letteralmente ucciso la passione nell'anima di un intero popolo che è quello veronese

                                      1. nik scrive:

                                        c.era guidolin prontissimo a venire…..

                                        1. Hellas76 scrive:

                                          Qua nessuno vuole contestare juric, Ma questa indegna società certo…solamente il fatto di aver fatto la pantomima per la scelta dell’allenatore, quando era chiaro che fosse stato già scelto, ci fa capire quanto questi ci prendano sempre, costantemente, inesorabilmente per il culo.. E probabilmente ce lo meritiamo pure… Io per primo, visto che siamo sempre la a crederci a sperare, a non arrenderci ad una evidenza lappalissiana…
                                          E adesso juric.. Poi 4 ex giocatori 5 o 6 giovani da belle speranze, se va bene altra serie A altrimenti altro giro in B e di ricomincia…

                                          • Martino scrive:

                                            Succede questo quando un club è in comproprietà fra imprenditori che possiedono altri club di Serie A. Il Verona del dopo Martinelli è diventato un bacino da cui attingere buoni figuranti e qualche raro campione (Jorginho). Bancomat di Setti, ma succursale di Juventus, Genoa, Fiorentina

                                          1. wallace scrive:

                                            Ahhhh Vighini
                                            x quel che mi riguarda appoggerò sempre le tue battaglie contro questa proprietà indecente. Siamo tifosi storici, e non dei lecca da telearena. Quelli che sostengono il giostraio non sono degni di essere chiamati tifosi del Verona

                                            1. wallace scrive:

                                              l amato stilista
                                              fasion, come diceva giustamente gia da due mesi pedullà, aveva gia ingaggiato iuricchio, quindi ha fatto la solita farsa
                                              allenatore, facendo credere che ci stava pensando. Se come presidente mi fa schifo, come persona me ne fa più ancora, visto che poteva almeno fare un atto di buonsenso e di riconoscenza tenendo Aglietti che secondo me come gioco sarebbe stato migliore x una squadra che deve salvarsi. Vedere il sigaraio col bottiglion del citrato in man festeggiare le sue gesta epiche nella sede fasion, con davanti il ds maleducato da terra dei fuochi, mi ha veramente fatto vomitare. E il sindaco gli lecca anche il qlo perchè gli serve la firma x il progetto mexico e non gli chiede le restanti rate. Mai avevo visto una situazione cosi a verona, neanche quando rischiammo di fallire con il povero conte. Ma allora, seppur nelle difficolta, sapevamo che il Verona era vivo. Adesso siamo con mille fortune, vedi palermo, in a ma x quanto mi riguarda siamo morti sportivamente..speriamo che il nigeriano lo castighi, magari vende….

                                              1. Jordan scrive:

                                                Aglietti troppo tifoso per restare,non si sarebbe mai abbassato al volere dei due. Juric farà il robot telecomandato alla Grecchia.

                                                1. Matteo Boarotto scrive:

                                                  Bisognerebbe non abbonarsi e in serie avrebbe un peso diverso dalla B

                                                  1. Me piase la birra scrive:

                                                    Manco mal che non la scelto Inzaghi…..

                                                    1. Mariino scrive:

                                                      Tutti a discutere su Aglietti e Juric.Io penso che setti lo aveva già messo sotto contratto già prima di ingaggiare Aglio per i play off. Oramai il presidente in campo sportivo ha dimostrato di essere una frana in continuo smottamento in basso.

                                                      • Mariino scrive:

                                                        Su Juric non mi espongo,aspetto 5/6 partite di campionato e poi dirò cosa penso su di lui.Ho fatto cosi pure con quella scamorsa di Giannini e compagnia bella al seguito.

                                                      1. matteo scrive:

                                                        IO MI RICORDO UN MESE FA QUANDO ARRIVO’ AGLIETTI….COSA PENSAVA LA PIAZZA DI VERONA….
                                                        QUINDI BASTA POLEMICHE

                                                        1. matteo scrive:

                                                          non tenere aglietti…magari e’ la nostra fortuna
                                                          abbiamo tenuto pecchia dopo la promozione…e sappiamo tutti come e’ andata

                                                          magari juric ci stupisce…..siamo positivi…almeno all’inizio

                                                          1. viniciocaposhellas scrive:

                                                            Allenatori affamati solo di soldi.
                                                            Chiedono poco, accettano di non ingerire nel calciomercato, alla fine retrocedono , dicono che il livello tecnico era basso ed era imposiibile fare meglio.
                                                            Mettono in tasca il gruzzoletto e ripartono altrove.

                                                            1. Ruspa62 scrive:

                                                              Emergente? Scusa Vigo ma cosa emerge dai numeri in a di juric, (la minuscola è voluta perché le maiuscole bisogna guadagnarsele)? 51 partite in tre campionati tutti incompleti per gli esoneri, 9 vittorie, 14 pareggi e 28 sconfitte. Questo in tutto il mondo è un perdente altro che emergente. Ha fatto bene solo a Crotone in B, poi il buio. E si manda via Aglietti per uno con un curriculum così? L'unica ragione per non confermare il mister toscano sarebbe stata se avesse scelto un nome importante, tipo Guidolin, ma no il croato. Spero che verrò smentito dai risultati ma temo altro anno di A vergognoso. E se il mercato sarà come quello degli ultimi anni l, no abbonamentio, no biglietti, no Hellas store. E speriamo che se dovesse iniziare male l' esonero arrivi in fretta no a due giornate dalla fine.

                                                              1. Michele Rina scrive:

                                                                Bene io farei alla presentazione del nuovo allenatore… nessun giornalista e nessuna stampa così impara ..

                                                                1. MIX scrive:

                                                                  GRANDISSIMO VIGO!!………(come sempre d’accordissimo con te)
                                                                  dopo un anno e + di SCHIFO assoluto !! AGLIO ha rianimato sto gruppo di CADAVERI portandoci addirittura in A
                                                                  era minimo e doveroso la riconferma
                                                                  ma di cosa parliamo con sta SOCIETA’ e’ giusto prendere uno che a genova hanno festeggiato un mese quando l’hanno esonerato (son di genova….) comunque spero di sbagliarmi e che l’aria di Verona rianimi pure Juric….
                                                                  ancora una cosa voglio dirla …………………….GRAZIE AGLIO!!!
                                                                  /=\

                                                                  1. Marangon scrive:

                                                                    Ecco in breve la logica di 777: devo già pagare Grosso, se poi a metà campionato devo esonerare Aglietti (che non mi piace) e prendere Juric… rischio di pagare 3 allenatori. Allora meglio partire subito con Juric che si accontenta di 250 mila euro (meno di Grosso)

                                                                    1. luke scrive:

                                                                      Setti ha la capacità che non mi finisce mai di stupire di SMORZARE GLI ENTUSIASMI, confermare Aglietti era una scelta talmente FACILE che dubito a questo punto dell’intelligenza (emotiva) di questo presidente. Sono allibito per la non riconferma di Aglietti, complimenti Setti per la capacità unica di non farsi volere bene.

                                                                      1. Caio bomber scrive:

                                                                        Dezerbiiiiiiiii

                                                                        1. Alexhv scrive:

                                                                          Comunque se veniva Inzaghi lera pezo!!!!!!

                                                                          1. Matteo scrive:

                                                                            Aglietti meritava la chance perché ha ridato vita al Verona ed è stato pagato per farlo, lui sapeva che non era sicuro di continuare sin da subito ed ha accettato perché veniva da 1ANNO senza allenare.
                                                                            Trovo disgustoso vedere i vari Juric Vattene adesso, anche perché è vero che il curriculum non è dei migliori ma dove è stato esonerato e da chi? Da uno che li mangia a pranzo gli allenatori. E comunque credo si più simile ad Aglietti che agli altri due innominabili, gioca a due punte (sembra fondamentale a verona) e porta un po' di grinta in più stile mandorlini. Io penso farà bene, ovviamente adesso tocca al mercato fare una squadra consona al suo mister. Forza Verona/=\

                                                                            • Martino scrive:

                                                                              Juric è passato da essere bandiera dei genoani a loro spauracchio. Di Preziosi potrai dire quello che vuoi, ma sotto la sua proprietà il Genoa ha fatto il record di stagioni di permanenza in Serie A. Comunque, lo ripeto anche a te, nessuno sta contestando già Juric. Bon, ho batolà en bisogno…saluti.

                                                                            1. Hellas76 scrive:

                                                                              Incredibile come questa società riesca a smorzare sempre l’entusiasmo della piazza, penso che nemmeno volendolo si riuscirebbe a essere tanto chirurgici nelle scelte impopolari, questa non vuole essere un rimprovero a juric che poco centra e che pressappoco sarà un allenatore nella media come Aglietti penso, ma è l’operato di questa società maestra nel ricercare sempre quello che i butei non vogliono anche a scapito di logica e coerenza come in questo caso…

                                                                              1. giuly77m scrive:

                                                                                Solita manfrina
                                                                                Cosa volevate aspettarvi da un buffone?
                                                                                Vattene

                                                                                1. Alessandro scrive:

                                                                                  Non vi abbonate, non venite alle partite e pretendete di scegliere l’allenatore, restate su Sky che è meglio. Grazie Aglietti e benvenuto Juric

                                                                                  1. viniciocaposhellas scrive:

                                                                                    Bahhhh , scelta dei professionisti.

                                                                                    Chissà chi l’ha imposto sto juric….

                                                                                    1. Giampaolo62 scrive:

                                                                                      Mi piacerebbe sapere il nome degli sponsor che quest'anno appoggeranno il verona anche questi sono d'accordo sulla linea del presidente? Anche questi sono d'accordo che il nuovo allenatore sarà yuric? Anche questi saranno contenti con lo stadio vuoto?

                                                                                      1. Alessandro scrive:

                                                                                        Ma porco …

                                                                                        1. Michele Rina scrive:

                                                                                          No abbonamenti e né meno una partita

                                                                                          1. setti setti scrive:

                                                                                            con il cuore sono d’accordo che Aglietti avrebbe dovuto avere un’occasione, guardando i curriculum certamente Juric a fatto di piu, non tanto x carità, il suo vantaggio e di aver già allenato in serie A pur con esoneri, mentre Aglietti a parte il mese di Verona in B ha avuto solo che esoneri, comunque penso che ogni allenatore abbia delle macchie nere nella sua carriera, a volte i successi di un allenatore (anche di un giocatore) sta anche nel trovare l’ambiente giusto, societa che lo supporti, giocatori adatti alla propria mentalità, di esempi ne abbiamo, vedi Gasperini nella sua carriera non è che abbia fatto tanto è andato a Bergamo e a trovato tutto x imporsi, ma si possono fare tanti altri esempi, è per questo che spero che tutti i tifosi lascino lavorare in pace il Mister, nella speranza che abbia il polso non solo di guidare bene i giocatori che gli verranno messi a disposizione ma che sappi imporsi anche nei confronti della società anche nelle scelte.

                                                                                            1. claudio scrive:

                                                                                              NO ABBONAMENTI !!!!!

                                                                                              1. stezul scrive:

                                                                                                Setti sembra faccia apposta a volersi attirare le ire della gente. Mi dispiace, secondo me una chance ad Aglietti andava data…
                                                                                                Detto questo: buon lavoro Juric!

                                                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                  già retrocessi!! ora spazio a scommesse di ogni genere… l'imperativo è SPENDERE ZERO O QUASI!!!

                                                                                                  1. Alexhv scrive:

                                                                                                    Sono pienamente d’accordo.. non mi piace contestare a prescindere il nuovo mister (voglio almeno vederlo all’opera), sicuramente ha la tempra che chi lo ha preceduto non aveva (Aglietti escluso), e questo mi fa ben sperare visto che saranno tutte battaglie.. detto ció io solo per quello che ha fatto dentro e fuori dal campo avrei dato una possibilità ad Aglietti

                                                                                                    1. Davide scrive:

                                                                                                      Avanti col “modello” crotone… Senza parole!!! GrAzie Aglietti /=\

                                                                                                      1. RobyVR scrive:

                                                                                                        Me par ovio che el voja solo gente piegà a 90. N’altra stagione de passion, purtropo quela del Golgota no quela del stadio…

                                                                                                      Lascia un Commento

                                                                                                      Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                      Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                      *