21
set 2019
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 22 Commenti
VISUALIZZAZIONI

5.340

CHE RABBIA

Vedere il Verona giocare così non succedeva da anni. Juric ha dato praticamente tutto a questa squadra. Ci ripetiamo: c’è una precisa idea di gioco, c’è identità, ci sono ore di lavoro sul campo, c’è carattere. Manca forse un po’ di qualità ed è per questo che il Verona non ha vinto contro la Juventus e ha raccolto zero punti. Ma questo non deve per nulla al mondo diventare un fattore di scoramento. Anzi, deve solo far arrabbiare di più in vista delle due sfide con Udinese e Cagliari.

Abbiamo la consapevolezza che questa squadra se la giocherà ovunque e con chiunque e darà filo da torcere a tutti gli avversari. Ed è in fondo quello che chiediamo da tanto tempo. Stiamo partecipando al torneo più duro degli ultimi dieci anni, e poter comunque contare su una squadra che contro Milan e Juventus è uscita ingiustamente senza raccogliere punti è confortante.

La salvezza sarà comunque un traguardo durissimo da raggiungere. Per questo il Verona dovrà fare due grandi partite sia martedì sia domenica per mettere fieno in classifica e colmare così lo zero raccolto con Milan e Juventus.

Ma questa squadra ha ricongiunto finalmente il Verona con la città. E si sa che quando succede non c’è traguardo che non sia possibile.

5.340 VISUALIZZAZIONI

22 risposte a “CHE RABBIA”

Invia commento
  1. Alberto scrive:

    Caramela beato ti che te si strisciato e te ghe un altra squadra… aesso che la to favola l’è andà zo e alora no la te interessa più, te si tornà al to primo amore…tristo fin nel profondo..

    1. Caramhellas3 scrive:

      Contro l’Udinese con le due sciagure in difesa Gunter e Davidovic. Questa squadra non ha nè qualità nè ricambi. Appena smetteranno di correre, e fisiologicamente prima o poi sarà cosi, tutte le magagne di questo mercato ampiamente insufficiente verranno inesorabilmente a galla

      1. stezul scrive:

        I cronisti di Sky dicevano durante la partita che c’erano 11 Juric in campo…

        1. mir/=\ko scrive:

          Questo Verona diverte e finalmente ha un gioco. Peccato che raccolga poco. Anzi troppo poco! Serviva un difensore in più di esperienza, era peraltro evidente e parecchi tifosi, qui su questo forum, dichiaravano di aspettarsi il suo ingaggio prima della fine del mercato. Perché si sa che Bocchetti è da anni più in infermeria che sul campo da gioco! Gunter, poi, qualitativamente è questo qua, non certo di più… cose risapute ma hanno avuto per l'ennesima volta il braccino corto. Bocchetti avrà anche esperienza ma rischia di rappresentare un lusso con le sue assenze croniche. le alternative sono i noti Dawidowicz ed Empereur… quindi cosa dire: AUGURI!!! Speriamo di raccogliere più punti e meno complimenti. giocare bene e perdere porta in B!!!

          1. Betty68 scrive:

            E questo che volevamo dal nostro Hellas "la rabbia e l'orgoglio"…a tutti dispiace non aver fatto punti ma che onore essere rappresentati da questi ragazzi che non mollano mai…ci si innamora…poi sarà quel che sarà ma di certo mai più umiliazioni in giro x l'Italia..quelle che ci hanno regalato i 2 pseudo allenatori negli ultimi 3 anni..proviamo a giocarcela così

            1. wallace scrive:

              giochiamo
              come da tempo bon si vedeva, pressiamo alto, con grinta e con cuore. Se a centrocampo ci fosse anche badu, questo gioco sarebbe esaltato ancora di piu. Due considerazioni..speriamo di tenere questo ritmo x buona parte del campionato,laprima..la seconda, manca solo un centravanti che la fraca dentro, come ieri lukaku nel derby. Di carmine corre, ma ti ha sbagliato il rigore. Stepinski speriamo ingrani bene. Bisogna recuperare bocchetti, poi ci saranno gasolina, adiapong e il nuovo esterno. Ieri pochi hanno sottineato nell ultima azione della traversa di veloso, il velo che ha fatto pazzini portandosi dietro due della iuve, un gesto da campione

              1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                Vorrei sapere con chi gioca Gunter
                A me non piace !
                Causa di perdita dei punti del Verona…speriamo che sia solo una coincidenza !
                Poi spero che a tutte le lusinghiere parole del gioco dell’Hellas ora seguono anche punti visto che ci si salva con questi

                • hellasmastiff scrive:

                  gunter è un destro adattato a sinistra perchè manca bocchetti…… lui predilige il centro o centro destra…… dawidowiz idem li abbiam bocchetti ed empereur……. svegliati!!!!

                1. Dandy scrive:

                  Caramella ceoloto, pichete, infelice. To mama l’è ancora li che la pensa cosa la podarea farsene de ti.

                  1. Leo scrive:

                    Squadra messa ottimamente in campo (in realtà ognuno gioca semplicemente nel ruolo corretto), dinamismo atletico notevole (speriamo non ci siano cali drammatici nei momenti critici del campionato) e gioco corale che funziona.
                    Per ora molto bene, però ora servono punti: ne vorrei 4 nelle prossime 2 partite.
                    E se, dico se, Stepinski riuscisse a garantire almeno una dozzina di gol e a fare reparto potremmo anche pensare a divertirci…

                    1. Viceremo a Graz! scrive:

                      Bellissimo il commento de la Repubblica, controcorrente rispetto alle altre testate e blog
                      https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2019/09/21/news/juventus_verona_partita_ronaldo-236605572/

                      1. Di fiera stirpe scrive:

                        grandi comunque, avanti così che la prossima non si può sbagliare.

                        1. Oste Chri scrive:

                          Dino, mi sa che gunter giocherà, visto che Kumbulla sara squalificato …..

                          1. ak47 scrive:

                            E’ stata la più grande occasione per battere la rubentus in casa sua. Costringere nel primo tempo loro a giocare in contropiede me lo ricorderò per anni e se quel carpigiano rubentino comperava un top player e non un pantegana player stasera celebravamo la vittoria del verona a torino. Comunque grande hellas avanti i blu
                            ak47

                            1. Dino scrive:

                              Grande Hellas!!! Erano tanti anni che non vedevo Un Hellas così!!! E poi, dopo gli ultimi tre anni con alla testa quei due assurdi personaggi che si facevano chiamare “allenatori”, senza una minima coglizione di calcio moderno, vedere il mio Hellas dominare contro Milan e Juventus, è una soddisfazione enorme! Grazie Juric. Comunque, per martedì, toglierei Gunther, perchè ha combinato troppi casini… FORZA HELLASSSSSSSSSSS !!!

                              1. elcarma scrive:

                                ghemo da essar salvi a gennaio prima del mercato! che dopo parte i sconti…

                                1. Ruspa62 scrive:

                                  Avanti così, con questa grinta, con volontà, con rabbia, con determinazione. Forza Hellas!!!

                                  1. Stefano scrive:

                                    Bravissimi tutti

                                    1. Massimo R. scrive:

                                      Peccato per l’ingenuità di Gunther, non siamo stati inferiori e abbiamo creato forse più occasioni degli strisciati. Avanti così che arriveranno anche i punti… se non avessimo un presidente dal braccino cortissimo potremmo avere la salvezza in tasca.

                                      1. Marco Neri scrive:

                                        Giusto, ora è il momento di passare all’incasso. Vietato mollare perché arrivano le sfide dove i punti valgono doppio

                                      Lascia un Commento

                                      Accetto i termini e condizioni del servizio

                                      Accetto i termini sulla privacy

                                      *