03
nov 2019
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 84 Commenti
VISUALIZZAZIONI

6.175

BALOTELLI NON PUO’ OFFUSCARE UN GRANDISSIMO VERONA

L’ondata mediatica è già partita. In pieno main-stream razzista colpevolista. Obiettivo facile: Verona città e i tifosi del Verona. Di mezzo c’è Mario Balotelli e la sua incredibile sclerata. Mani sulla palla, gioco fermo, l’accostamento ai cori razzisti. Mai visto prima. Ci sono stati? Tutti quelli che c’erano allo stadio dicono di no. L’inviata di Sky a bordo campo ha detto di non aver sentito nulla. L’inviato di Telenuovo ha confermato: nessun coro, sceneggiata di Balotelli. Il collega Giovanni Vitacchio ha chiesto persino a due agenti di polizia che hanno detto di non aver percepito nulla. Tutti quelli che erano allo stadio confermano. Balotelli è stato praticamente ignorato nel primo tempo, nel secondo tempo invece ha ricevuto fischi e il coro “Mario Mario”, quello che lui stesso aveva detto di “averlo destabilizzato più di ogni altro”.

L’arbitro, sorpreso dal gesto di Balotelli, dice chiaramente in campo di non aver sentito nulla. Poi, forse per lavarsi la coscienza fa leggere un messaggio allo speaker, giusto per essere politicamente corretti.

Balotelli ci aveva già provato anni fa quando con la maglia dell’Inter giocò contro il Chievo. Questa gente mi fa schifo, disse allora. I tifosi del Chievo sono notoriamente e all’unanimità i più corretti d’Italia. E l’accusa cadde nel vuoto.

Il fatto ha purtroppo offuscato l’impresa del Verona. Si parla di razzismo, non si nota che il nuovo idolo del Bentegodi è Salcedo, ragazzino italo-colombiano di 18 anni che Juric ha educato a calci in culo e carezze. Forse abbiamo trovato un attaccante o almeno uno che quantomeno quando ha la palla prova a fare gol. Il Verona è bellissimo. Dico proprio bellissimo alla faccia del tiki taka e di altre masturbazioni del genere. Difesa rocciosa, centrocampo di lotta e di governo, attacco essenziale e lavoratore.

Il Verona ha vinto con merito, issandosi a quota quindici, Balotelli è lontano perché lontano è quel sentimento da Verona e dai veronesi. Certo, i cretini ci sono ovunque, sugli spalti e anche in campo. Juric non è un cretino: è un “hombre vertical” che non ha problemi a dire quello che pensa. Ha lasciato a casa Di Carmine, ha lasciato in panchina Stepinski. E ha vinto con la sofferenza che è l’unico sentimento che appartiene a ogni tifoso del Verona. Ha detto che non ci sono stati cori razzisti. Viva il Verona.

6.175 VISUALIZZAZIONI

84 risposte a “BALOTELLI NON PUO’ OFFUSCARE UN GRANDISSIMO VERONA”

Invia commento
  1. DIDIER MARCO scrive:

    Buongiorno

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc …). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

    Cordiali saluti.
    Smalto: Didiermarco14@gmail.com

    1. Jordan scrive:

      E’ ora di finirla di attaccare la curva del Verona per ogni minima cazzata, e fare di niente una fogna mediatica,che pensino a napoli a Roma a Milano dove si ammazzano e parlano al tg una volta solo e poi tutto nel dimenticatoio e per un buh dico un buh perchè nel video se ne sente solo uno e allo stadio non si è sentito niente, fatto contro uno strafottente viziato che lui stesso ha detto di essere prima africano che italiano fare di Verona una città incivile.

      1. RH scrive:

        Che poi, non capisco dove sia il problema ad essere razzisti, anzi proprio balotelli è lì a dimostrare che ste teorie non sono del tutto infondate

          1. Riccardo scrive:

            balotelli non sarà mai italiano
            non se ne sentiva il bisogno di tale affermazione.
            e ora la frittata è fatta.

            • Sick boy scrive:

              Esatto,ha fatto il loro gioco

              • 7748 scrive:

                Castellini ha fatto il loro gioco, e gli ha servito su un piatto d’argento lo scoop e la dimostrazione che cercavano che Verona è razzista..
                Ma anche loro hanno fatto il gioco di Castellini e gli hanno dato visibilità e gli hanno fatto mettere il suo cappello sulla curva.
                Così il cerchio si chiude e adesso pare che in curva ci siano 5000 simpatizzanti di Forza Nuova.
                E chi ci va di mezzo è Verona, il Verona e i 4500 della curva che non sono di Forza Nuova.

            1. wallace scrive:

              è ridicolo
              far vedere sul tg1 una persona col cell in mano che registra i buùuu attaccato a 4 da soli che li fanno, questa è premeditazione. Noi ormai lo sappiamo, bisogna che il sindaco , l amministrazione, avvii una indagine, dato che puo esserci benissimo qualche infiltrato che vuole infangarci. Su balotelli neanche mi soffermo, azione premeditata perchè stava perdendo. E mi sembra che neanche i suoi compagni del brescia fossero convinti, anzi. Se avessero sentito qualcosa, e stavano perdendo,avrebbero parlato prima. Dobbiamo difenderci da questi attacchi mediatici di gente che ci condanna ancora prima di avere delle prove. Bisogna querelare, se si hanno certezze, giornali come la gazzetta. Cellino no, va bene a setti che gli ha infilato un grosso dito in q..l

              • duilio scrive:

                Ma cosa stai farneticando…?!? Infiltrati…? Ma de che…?!? Forse vedi troppi film polizieschi, è risaputo che oggi giorno in ogni e dove c’è qualcuno che filma o fotografa qualcosa, e fatalità c’era anche in curva. Piuttosto è stato un genio a diffondere il video! Tolto el fatto che chi fa i buu lè ora che el se smorsega la lengua visto el putiferio scaturito. Lo stesso che doveva fare Castellini visto i risultati ottenuti. Poteva gettare acqua sul fuoco ed invece ha gettato benzina.Detto ciò, Balotelli è e rimane un mentecatto, e come dici tu se il Brescia vinceva due a zero non si avrebbe permesso di fare nulla, lui è un caprone ma sto giro è stato più furbo di tutti strumentalizzando a suo favore il colore della pelle e tutti i media nazionali ci sono cascati e piè pari! Varriale a novantesimo minuto sembrava stesse raccontando il ritorno del KKK! Miserie….

                1. MassimoP scrive:

                  purtroppo il tristo ha vinto su tutta la linea.
                  è venuto qui con premeditazione, ha fatto la sua sceneggiata, e ci ha impedito di godere e commentare la nostra bella vittoria.
                  restano i punti, ma dopo il triplice fischio non abbiamo goduto un solo momento.
                  La soluzione era una sola: ignorarlo, sarebbe stato bello se il blog avesse parlato della partita E BASTA.
                  Se qui nei commenti avessimo parlato della partita E BASTA.
                  Lasciando il funerale dell’informazione fuori di qui.

                  1. Davide scrive:

                    Leggi l’articolo on line sulla gazzetta è da querela!
                    Parla generalizzando di razzisti Veronesi!
                    Adesso basta che qualcuno prenda posizione contro questi maiali!

                    • Leo scrive:

                      Più che altro mi chiedo come sia possibile consentire ad un estremista di parlare per una città intera: questo è francamente troppo.
                      Ed ecco che la “toppa” è peggio del buco: ma la toppa chi gliela ha fatta mettere a quel tizio? Con quale titolo parla? Ha ragione (stavolta) Andrea da Desenzano: pare di vedere altro dietro questa faccenda…

                    1. Matteo Boarotto scrive:

                      Certo ma è da condannare Sempre il denigrare una persona di colore o razza altrimenti Europa non avrà’ futuro . Smettiamola !!!

                      1. Gatón scrive:

                        10 anni di daspo al sedicente capo della tifoseria e a chi ha pubblicato il (dubbio) filmato.
                        Non per razzismo, ma per manifesta stupidità.

                        • Bruno scrive:

                          Quello che Balotelli non è riuscito ad offuscare, caro Vighini, è stato offuscato da qualcun altro, con una facilità che non ci si crede ancora.

                        1. Andrea da Desenzano scrive:

                          Eppur mi sembra tutto un gioco politico per screditare il centro destra. Mai visto una mobilitazione come questa per un fatto molto dubbio. Ma dico, in queste 6 partite in casa, ci sono stati altri giocatori di colore che hanno giocato, ma mai si è sentito un insulto razziale, chissà perché con il ragazzo bresciano invece si dice che qualcuno ha sentito qualcosa. O siamo tutti sordi o qualcuno è tanto in malafede e hanno usato lui …

                          1. Gatón scrive:

                            Lo sappiamo, fare Hu Hu ad un giocatore non si può, è razzismo.
                            Ma è razzismo anche fischiarlo, chiamarlo per nome o applaudirlo.
                            A questo punto resterebbe solo il silenzio.
                            Ma anche questo sarebbe interpretato come discriminazione razzista.
                            Già, perché lui è un po’ più abbronzato…

                            • Maxhellas scrive:

                              Balotelli riceverebbe il medesimo trattamento anche so fosse la fotocopia di Thor: alto, biondo e con gli occhi azzurri. Il problema di Balotelli non è il suo colore, è il contenuto della sua scatola cranica.

                            1. hearthellas scrive:

                              Il capolavoro definitivo sarà il servizio delle iene. Abbiamo fatto un salto indietro di vent’anni. E complimenti al fenomeno cerebroleso di FN

                              1. wallace scrive:

                                certo
                                che se stabiliranno che niente è successo, bisognera multare di brutto il giocatore e squalificarlo, nonche multare il brescia calcio x le affermazioni del suo presidente. Vedremo se lo faranno, bisogna tocarghe sempre la scarsela a la gente, no ghe altra maniera

                                1. Cerezo scrive:

                                  Eh niente, il punto è sempre quello. Se per voi è normale fare il verso della scimmia ai giocatori di colore avete un problema. E siete voi che fate le vittime, ogni volta, che piangete perchè dicono che la curva dell’Hellas è razzista. E’ la verità tra l’altro, ma a voi non ve ne frega nulla, d’altronde: molti nemici molto onore no?

                                  • Matteo scrive:

                                    Non è normale fare il verso delle scimmie è un comportamento deplorevole…
                                    Ma se su 20000 presenti in 15 sono cretini, non si può dire Verona merda, veronesi razzisti, perché si va a commettere lo stesso errore che si cerca di risolvere, si crea una immagine collettiva errata, un pregiudizio, una intolleranza.

                                  • RobyVR scrive:

                                    Me par che de SIMMIE ghe ne sia de tuti i colori, a scominsiar da quele ROSA.

                                  • Leo scrive:

                                    E niente, non si riesce a capire cosa voglia dire “coro”: riesci Cerezo a farmi sentire un CORO razzista fatto ieri contro Balotelli? Grazie per il tuo tempo.

                                    P.s. IL COLORE DELLA PELLE è l’ultimo dei problemi del Mario nazionale. Così è, se ti pare.
                                    P.s.2: Possibile che 90 minuti di “veronese figlio di troi@” non costituisca discriminazione territoriale? E questo si sente cantato da centinaia se non un migliaio di persone.

                                    MA DI CHE STIAMO PARLANDO, GIOVANI?

                                    • Sick boy scrive:

                                      Non e’ l’ultimo dei problemi essere nero per balotelli,e’ la sua prima fortuna.

                                    • Paolo scrive:

                                      Si, ma se poi Castellini parlando a nome della tifoseria del Verona va a dare del ne*ro a Balotelli durante una trasmissione radiofonica, la credibilità ce la giochiamo sul nascere.

                                      Tra l’altro ha velatamente lasciato a intendere che Udogie e Adjapong, tesserati del Verona e giocatori delle nazionali giovanili che hanno sempre vissuto qui in Italia, per lui non sono veri italiani. Siamo rappresentati da un vero luminare della scienza, proprio.

                                      • Leo scrive:

                                        Scusami, Castellini parla a nome suo, non certo a nome mio. E la sua opinione conta uno.
                                        Perchè i giornalisti dopo aver fatto questa prode intervista non sono andati a caso in giro per la città ad intervistare i residenti di colore chiedendo loro come si trovino a Verona? Questo non è giornalismo, questo è lo schema Marsiglia, 30 anni dopo (o quel che l’è).
                                        Il bello è che leggo in giro “Verona città razzista” scritto da chi si professa antirazzista: cosa c’è di più razzista che definire 1 milione di persone come razziste? Ci conoscono tutti? Robe da matti.

                                      • Gongarelli scrive:

                                        Mi sono incredibilmente vergognato quando l’ho sentito

                                  • Bruno scrive:

                                    Eri allo stadio ieri? Oppure parli per sentito dire come gran parte del giornalismo italiano di stamattina?

                                  1. wallace scrive:

                                    che
                                    balotelli sia x me un indegno personaggio, un provocatore che dove e andato ha sempre fatto casini, quello che disturba oltremodo è, per colpa di questo ignorante, vedere giornali, stampa, tv di stato e non , bollare subito i cori come razzisti, senza neanche andare a vedere cosa realmente è successo. Arbitro, quarto uomo, guardialinee, in molti casi hanno sospeso loro la partita x cori razzisti. Qui l arbitro non sapeva neanche cosa fare, nessuno ha sentito niente. Cellino persona veramente accostabile all aseno del so sugador..il calcio purtroppo annovera questi personaggi..

                                    1. Gatón scrive:

                                      Vorrei sapere come si possa dissociarsi da qualcosa che non esiste…

                                      1. Hellas Gig scrive:

                                        https://youtu.be/wek3G9zHasM

                                        Sorrentino dopo Chievo Inter, anno 2010

                                        1. Leo scrive:

                                          Sono ancora qui che attendo un video/audio di un CORO RAZZISTA contro Balotelli.
                                          Anche un avvocato neolaureato potrebbe prendere in mano questa faccenda e fare giustizia: sono fiducioso, anche se so che gli schizzi di KAKKA arriveranno puntuali. Ora tocca pure alle Iene.
                                          Per favore, pietà.

                                          • Marco scrive:

                                            Ciao Leo, ti riporto un video dove sembrano sentirsi ululati:
                                            https://video.repubblica.it/sport/verona-brescia-il-momento-in-cui-gli-ululati-razzisti-scatenano-l-ira-di-balotelli/347235/347818?ref=RHPPLF-BH-I240133652-C8-P2-S2.5-T1

                                            Sicuramente di una minoranza di tutta la tifoseria ma si sentono purtoppo.

                                            • Jordan scrive:

                                              ma se sente uno solo che UhUh visin a quel che registra daiii semo seri …

                                            • Leo scrive:

                                              Ok, video visto questa mattina (e già linkato in precedenza): io credo che siano poche unità a fare il verso, magari possiamo arrivare a 10. Non sono un perito forense, beninteso, ma mi pare veramente un numero talmente basso che credo che cori di questo tipo avvengano ogni domenica in qualsiasi stadio.
                                              Potremmo mettere dei microfoni sul bavero di ogni tifoso per tracciarne il parlato durante tutta la partita: probabilmente potremmo venire denunciati tutti per apologia di fascismo, turpiloquio, molestie sessuali, vilipendio alla bandiera, offesa a pubblico ufficiale….. ecc
                                              Se questo audio è tutto quello che hanno possiamo dormire sonni sereni, con buona pace delle anime belle.
                                              Grazie comunque per il link.
                                              Tornerei un secondo su un aspetto un fiantino importante della questione: il significato della parola “razzismo. Cito Treccani: “concezione fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze. È alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la ‘purezza’ e il predominio della ‘razza superiore”.
                                              Bene signori, io avrei concluso, grazie per la vostra attenzione ed arrivederci.

                                          1. Leo scrive:

                                            Cercate su Google il video di Repubblica. Incredibile.

                                            1. Jordan scrive:

                                              Basta, Setti devi costringere tutte TV e le testate giornalistiche che stanno infangando Verona e i veronesi a dire e pubblicare che non c’è stato assolutamente nessun coro razzista e che se c’è uno da condannare è proprio il frustrato di Balotelli che, visto che stava perdendo e non toccava palla, ha perso la testa. Prima di dire cavolate bisogna provarle con video e audio.

                                              1. Riccardo scrive:

                                                beh dai
                                                su 16000 due razzisti ci possono stare.
                                                a Verona, fando i conti, i saria na trentina.

                                                1. Matteo scrive:

                                                  (el Teo)
                                                  comunque butei, siamo soli contro tutti sul serio!
                                                  sarà dura non essere puniti per non avere fatto NULLA!
                                                  se sarà sanzione consiglio alla società di fare eseguire la medesima scenata ogni gara al nostro Salcedo, Adjapong e Badu quando torneranno…

                                                  1. Marangon scrive:

                                                    L'ovazione del bentegodi all'uscita di Eddy Salcedo (che non mi sembra biondo) è compatibile con la teoria della tifoseria razzista? Forse siamo razzisti e daltonici?

                                                    1. Bruno scrive:

                                                      La societa brescia calcio che ha lanciato un comunicato indignato contro il razzismo come si pone nei confronti del coro, questo si udibissimo dei tifosi bresciani che intonavano ‘quella curva lì quella curva li sembra napoli´ ? È un coro ammesso o è censurabile? Ci può scrivere la societa brescia calcio le parole del fantomatico coro razzista dei tifosi veronesi? Vorrei sapere il testo preciso del coro parola per parola.

                                                      1. Bruno scrive:

                                                        Ho sentito e letto molti commenti giornalistici che hanno grandi certezze sull’esistenza di cori e ululati razzisti durante la partita. Tutte certezze che provengono da chi allo stadio non c’era. Chi c’era come me ha la certezza di non averli sentiti nel settore in cui era seduto.

                                                        1. enzo scrive:

                                                          il vero razzista è quel signore con la maglia nr. 45 che non perde mai occasione di rompere le palle a Verona e ai veronesi.

                                                          • Leo scrive:

                                                            Allora, molto semplicemente: lui da buon bresciano sente molto la rivalità, totalmente e generosamente contraccambiata. Non ha mai fatto mistero di odiare Verona, anche lato Chievo: ieri era sotto pressione, stava per venire purgato per l’ennesima volta al Bentegodi e ha perso la testa. Comprensibile? Non per chi prende 150.000 euro al mese.
                                                            Ora ognuno potrà per ogni sussurro immaginato fermare le partite: complimenti, this is football.

                                                          1. Tomhv scrive:

                                                            Previsioni per il futuro: 1ª ipotesi martedì i se inventa sanzione esemplare , chiusura curva e multa clamorosa ..
                                                            2ª ipotesi , più plausibile, in mancanza di prove oggettive di cori razzisti, prevedo penalizzazioni a livello arbitrali nelle prox giornate

                                                            1. Riccardo scrive:

                                                              povero balotelli
                                                              è talmente preso di mira dal razzismo che in garage ha 18 Ferrari
                                                              (macchine no bottiglie di spumante)
                                                              ma và a dar via i ciapp, ala'

                                                              • Leo scrive:

                                                                E poi però posta sui social i video di bimbi africani.
                                                                La nausea di Sartre in confronto è uno stato di benessere: basabanchi m@ledetti, nemesi della società.

                                                              1. Hellas Gig scrive:

                                                                Cerezo
                                                                omuncolo in malafede.
                                                                hai fatto un copia incolla delle scemenze che hai scritto sul blog di micheloni.
                                                                ti ho già risposto là.
                                                                ripeto che mi dispiace per te ma a Verona non c'è stato alcun coro razzista.
                                                                anche in questo blog ti invito a riguardarti video e ad ascoltare l'audio.
                                                                se per caso questa volta la giustizia italiana o sportiva fosse veramente onesta dovrebbe quantomeno squalificare, Io mi auguro a vita, un personaggio ignobile, bugiardo, disonesto nonché ignorante qual è quel povero ragazzo dai pochi neuroni sotto il cuoio capelluto.

                                                                1. RobyVR scrive:

                                                                  Far el vérso dela simma l’è na espression de universalità tra primati ma i saoni radicalscic pur esendo simmie anca lori no i la mia capio.

                                                                  1. Bruno scrive:

                                                                    comunque oggi mi è piaciuto molto come ha giocato la difesa, un bravo a Davidowic e a Empereur che sono entrati bene.

                                                                    1. Bruno scrive:

                                                                      comunque ci sarebbe anche da ricordare che alcuni qui sul blog l’estate scorsa scrivevano sperando che un personaggio di questa professionalità potesse vestire la maglia del Verona.

                                                                      1. Bruno scrive:

                                                                        sono curioso di sentire Dige cosa dice alla DS su questa buffonata.

                                                                        1. Parmenide scrive:

                                                                          Povero ragazzo oramai le luci della ribalta si stanno spegnendo, eppure avresti potuto essere un grande campione ma quando manca la testa allora si ragiona con i piedi.
                                                                          Chiunque oggi fosse allo stadio e’ rimasto stupito perché cori non ce ne sono stati. L’arbitro era vicino all’azione e non ha sentito nulla, così come migliaia di persone.
                                                                          Ed allora cosa e’ successo? Io credo che a volte la vendetta si possa servire su un piatto freddo ed oggi probabilmente l’hai servita molto bene.
                                                                          Personalmente provo compassione per questo ragazzo oggi strumentalizzato proprio da quei media che per anni l’anno attaccato pesantemente. Ecco, a loro dovresti calciare il pallone.
                                                                          Caro Mario lo so che e’ difficile diventare uomini e non e’ proprio come inserire le chiavi della tua Ferrari e partire disprezzando il codice della strada, ma se vuoi essere rispettato devi crescere. Si è’ vero, siamo così razzisti che ogni volta che vengono lette le formazioni l’applauso più forte lo riceve un marocchino, pensa, ha persino la pelle ambrata!
                                                                          Per tutta la partita i tuoi democratici tifosi bresciani hanno insultato pesantemente i Veronesi ( ripeto: pesantemente) eppure nessuno ha scagliato palloni fuori campo.
                                                                          Complimenti per aver fatto centro, ma non intendevo la rete….

                                                                          1. RH scrive:

                                                                            Tanti(o perlomeno la maggior parte, perlomeno quelli che conosco io) Veronesi son razzisti, inutile far le verginelle. Son razzisti, mica cretini. E capiscono che all’ennesima bastonata, i celebri uhuh non vanno fatti, in nome del politically correct, sennò vengono puniti. Infatti oggi non ci sono stati minimamente. Sarebbe giusto chiedersi casomai se siano più cretini e delinquenti i veronesi che (non) fanno versi da scimmia o i neri che delinquono davvero(con coltelli e pistolettate, no a canzonette) e i bianchi che li lasciano fare e li proteggono

                                                                            • Leo scrive:

                                                                              Aggiungo: Verona è anche antisemita dopo il caso Marsiglia…..
                                                                              Dai, non scherziamo, il razzismo è cosa seria. Non affidiamolo ad ambasciatori come Mario nostro, su…

                                                                              • stefano 50/60 scrive:

                                                                                luis marsiglia il professore del bacanal del gnoco difeso ed eletto ad eroe da balanzone azzeccagarbugli guariente guarienti ahahahahahahahhahahahha

                                                                            • Leo scrive:

                                                                              Francamente mi pare una generalizzazione madornale, tant’è che Verona ha un tasso di integrazione tra i più elevati in Italia, e non lo dico io eh? Basta guardare semplicemente ai fatti.
                                                                              Se poi vogliamo cavalcare l’onda dello sdegno on demand, vedi tu…
                                                                              Tu sai cosa significa ‘razzismo’, vero?

                                                                              • RH scrive:

                                                                                Certo, significa essere convinti di quella “strampalata” teoria per cui se tuo padre, il padre di tuo padre, e tutte le generazioni a ritroso fin da tempi immemori nascono con determinate caratteristiche fisiche e comportamentali, tu sarai incline a manifestarle. La teoria che suggerisce che a vincere le maratone sono spesso etiopi o kenioti, che un dogo argentino è più pericoloso di un carlino, e che queste trovate pubblicitarie meschine tipo la merolata vista oggi se le inventano sempre quelli dell’etnia del procuratore del nostro amico Mario

                                                                            1. Claudio scrive:

                                                                              Tutto premeditato per destabilizzare la squadra e la città intera. Quando stava per perdere ha semplicemente perso la testa. Caro sig. Balotelli sia onesto e chieda scusa lei a tutti dicendo la verità nessun ciro di odio discriminatorio nei suoi confronti. Sarebbe un bel gesto…

                                                                              1. NIKE scrive:

                                                                                Se fossi al posto di Sbaorina querelerei Balotelli a nome di tutti i cittadini di Verona perchè con la sua sceneggiata,premeditata e frustrante, ha scatenato un’ondata mediatica, non veritiera, nei confronti di un’intera città

                                                                                1. Nessuna Resa! scrive:

                                                                                  Non c’è stato nessun ululato ma solo fischi, chi era allo stadio lo sa evidentemente chi non c’era si inventa le cose perché Verona “becera razzista” è colpevole per forza! Se adesso non si può più nemmeno fischiare un avversario perché si chiama Balotelli o è colorato allora stiamo a casa e chiudiamo gli stadi tanto l’è stesso! Stadi vuoti e che si tengano il loro giocattolo marcio e avariato! Ipocriti indegni!

                                                                                  • stefano 50/60 scrive:

                                                                                    è un demente con gravi problemi comportamentali…l infanzia la pubertà l adolescenza……i soldi…raiola…la sua mediocrità tecnica…….oggi ero nel settore li sopra poltrone est settore 8……….solo fischi e mariomario….nulla di altro..ma la società ed i media devono nascondere assassini investitori ed accoltellatori…tutto tristemente li…..

                                                                                  1. Matteo scrive:

                                                                                    (el Teo)
                                                                                    un grande Verona, debole tecnicamente ma forte di carattere! un ottimo bottino prima di 4 fare proibitive! tutto bellissimo
                                                                                    capitolo Balo…se ci saranno sanzioni causa video amatoriale dove si sente uno fare un uh uh saremo al paradosso…ma urgerà "sciafarlo metaforicamente" in pubblica piazza!!!

                                                                                    1. hearthellas scrive:

                                                                                      3-2-1 federazione-stampa e media pronti a rompere il giocattolino. Detto questo prenderei quei pochi individui che comunque hanno fatto i buu e li appenderei per i ….. continuate voi la frase

                                                                                        1. Hellas Gig scrive:

                                                                                          ruspa 62
                                                                                          sei sicuro che grazie alla sceneggiata di quel personaggio disonesto ed ignorante i tre punti ci vengano lasciati?
                                                                                          anche col Vicenza nonostante le prove del video che i fischi fossero indirizzati a di Leo, ci hanno chiuso la curva e multati, asserendo disonestamente che i cori fossero diretti verso Ebagua.

                                                                                          1. Caniggia scrive:

                                                                                            pienamente d'accordo con quanto scritto vigo

                                                                                            1. hearthellas scrive:

                                                                                              Dopo il post di mario su instagram è palesemente chiaro che è stato tutto orchestrato e premeditato. Ma d’altronde la verità non verrà mai a galla e saranno tutti contenti così….i disonesti

                                                                                              1. Ruspa62 scrive:

                                                                                                Balottelli ha fatto una farsa sperando di ribaltare le sorti della partita. Sui giornalisti che da subito hanno iniziato la solita campagna su Verona razzista stendiamo un velo pietoso. L'importante sono i tre punti per un Hellas che appassiona sempre più. E ora a San Siro senza paura.

                                                                                                  1. Paolo scrive:

                                                                                                    Durante le anticipazioni del TG1: “Cori razzisti contro Balotelli e partita sospesa per quattro minuti”.

                                                                                                    Ahahahahahahah…. le comiche.

                                                                                                    1. Orhowthefuckishisname scrive:

                                                                                                      Per fortuna ds e allenatore hanno collaborato nell’allestimento della rosa! Perché avere un ds fenomeno che ti porta qua un Saviola pur sapendo che non ci azzecca nulla col modo di giocare del tuo allenatore sarebbe stato controproducente. Peccato sia solo in prestito secco!

                                                                                                      1. Fabio scrive:

                                                                                                        Vigo oggi sei al top, mai letto tanta tanta roba come oggi da te, chapeu

                                                                                                        1. Marco scrive:

                                                                                                          Che dire

                                                                                                          A mio modesto parere il Sig. Balotelli non può, ogni volta che infrange le regole o non ottiene dei risultati personali, accusare gli altri di razzismo. Deve rassegnarsi al fatto che i suoi fallimenti dipendono solo ed esclusivamente da lui. Ps. onore a Corini per le dichiarazioni a sky nel dopopartita…

                                                                                                        Lascia un Commento

                                                                                                        Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                        Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                        *