05
nov 2019
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 122 Commenti
VISUALIZZAZIONI

7.232

FANGO

Amo troppo Verona per vederla trattare così. Leggo, moltissimo, e mi pare di vivere in un’altra città, in un’altra nazione, in un altro pianeta. Ma davvero questa è Verona? Forse sono pazzo o semplicemente innamorato e sappiamo che l’amore rende ciechi a volte. Intervistano uno che probabilmente non è votato nemmeno dalla mamma e che non rappresenta nessuno o quasi  (sicuramente non mi rappresenta) e dicono che Verona sia quella roba lì? Ma state scherzando? Per fortuna e non credo di sbagliare per il troppo amore, Verona è molto migliore di quella gente che oggi ha una ribalta mediatica fuori dimensione. Ribadisco che i buuh allo stadio, intesi come cori, cioè un insieme di persone che contemporaneamente ha fatto buuh, non ci sono stati. In un video si sente un deficiente che lo fa, ed è tutto. In un altro video registrato due metri più in là non si sente nulla. Certo, anche uno è di troppo, ha ragione Damiano Tommasi. Siamo d’accordo su questo concetto. Prima lo capiamo, meglio è. Ma la responsabilità deve essere personale. Punto e stop. Non possiamo denigrare una città per un imbecille che, grazie a quella merda che sono i social, ha il suo quarto d’ora di notorietà. Sarebbe banale dirlo ma ormai se non lo sottolinei passi a tua volta per essere razzista: Balotelli per me è italianissimo. Non esistono “Negri” ma persone. A volte sono dei coglioni, a volte dei geni. A volte brave persone, a volte delinquenti. E’ semplicissimo.

7.232 VISUALIZZAZIONI

122 risposte a “FANGO”

Invia commento
  1. Alexhv scrive:

    Si vede già la mano di Grosso, bene così

    1. Alberto scrive:

      Rensi beceri…

      1. hellasmastiff scrive:

        per gennaio se bessa non avrà recuperato consiglio in quel ruolo VALON BERISHA ex salisburgo anche in presito visto che la lazio non lo fai mai giocare compagno di squadra di Amir Rrahmani

        VALON BERISHA – Awesome Skills, Goals, Tackles – RB Salzburg – Europa League 2017/2018

        https://www.youtube.com/watch?v=sMXf80cWmVo

        1. Alberto scrive:

          Ghe bastava mia la traversa….

          1. Alberto scrive:

            Rensi che sa ciavà el balòn…

            1. wallace scrive:

              bruno
              son costretto a rispondarte. Ma come fai a sostenere che la nostra comunicazione, societa e sindaco, e stata improvvisata? o che siamo provinciali?? scusa, ma che caxo sparito??? l arbitro, il quarto uomo, gli assistenti, nessuno ha sentito niente. Juric, da persona onesta, ha detto di non aver sentito niente, ne setti, ne il sindaco. Secondo te tutti disonesti??? hanno detto la verita, tutto qui. A parte che se sentivano qualcosa, sospendevano la partita, non aspettavano che il falso provocatore scagliasse il pallone in curva, che poi hanno chiuso il settore est. Chi la pensa come te, fa del male al verona e a verona, altro che gestione provinciale. Te faresi meio a taser, come balotelli. Ripeto, gestione secondo me giustissima, altro non potevano fare che dire la verita. Le iene lassele a casa sua, quelle no le vede l ora de spalarne letame in testa

              • Bruno scrive:

                Wallace,
                premesso che nessuna delle nostre due opinioni fanno del male al Verona e a Verona, perché ci stiamo scambiando idee proprio perché entrambi vogliamo bene ai colori gialloblu, penso che la distanza tra quello che diciamo sia minore di quanto pensi tu.
                Anche io ero in ovest settore 4 per cui vicino molto alla Sud e non ho sentito un bel niente se non un tifo caldo, adatto ad una partita molto sentita. Per cui al limite sarei disonesto anche io.
                Ti chiedo invece: se nella tua azienda succede un infortunio o un casino grave e arriva la stampa o la finanza, fai parlare il magazziniere? l’operaio? la segretaria?
                Perché la Società Hellas Verona, invece di mandare in sala stampa Juric, far intervistare Salcedo o altri, COMPRENDENDO L’AVVENUTA PROVOCAZIONE DI BALOTELLI E INTUENDO LE PROBABILI GRAVI CONSEGUENZE MEDIATICHE, non ha imposto subito il silenzio a tutti e non ha mandato il RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE a parlare alla stampa?
                Poteva semplicemente dire ad esempio: la Società è perplessa della reazione di Mario ma che collaborerà comunque con le autorità e con la lega calcio per fare chiarezza, sottolineando quello che dici giustamente tu, cioè che anche l’arbitro non ha sentito niente, che addirittura era intenzionato ad ammonire Mario per il suo gesto. Poteva aggiungere che la Società si è sempre impegnata nel tenere sotto controllo il fenomeno e che negli ultimi anni non ci sono stati episodi, bla bla bla…
                Invece Setti (che notoriamente non sa comunicare bene e noi lo sappiamo) parla e che cosa dice? tifo ironico!
                Che genio ! è ovvio che poi i mass media ti inc.,lano! Ma capisci che hai di fronte un apparato mediatico che ti divora in un nanosecondo su questi temi ?
                Sboarina poi che è un politico di professione, dovrebbe sapere benissimo che, quando si apre una campagna elettorale importante (le prossime elezioni regionali in Emilia Romagna) la sinistra mobilita i mass media e il mondo dei perbenisti e benpensanti sull’allarme neofascismo, attaccando la lega e F.d.I. con temi strumentali come il razzismo o l’antisemitismo. Sarai d’accordo almeno su questo Wallace?
                E allora da buon politico doveva rispondere una cosa di questo tipo : io non ho sentito, ma se ci sono stati ululati da parte di pochi singoli aiuteremo la Società ad individuare i responsabili perché Verona è una città accogliente e non tolleriamo che la sua immagine venga rovinata da questi comportamenti … bla bla bla. Sei un politico? E parla da politico caspita!
                Invece lui fa una lezione accademica su che cos’è un ululato, cos’è un coro, cos’è un buu…. ma per piacere! (mi riferivo a lui quando criticavo l’essere troppo pavidi di fronte alle iene)
                Non è improvvisazione questa? Non è provincialismo?

                • Bruno scrive:

                  Arrivati a quel punto, ricordiamoci l’antico detto che se ti inc.lano è meglio che non ti muovi (meglio non proporre assurde mozioni o class action insomma).
                  Difficile fare comunicazione ? Sì certamente, ma allora investiamo di più su questo aspetto importante.

                  • Bruno scrive:

                    Sarai d’accordo con me, credo, che il vero complotto è quello di chi vuole svuotare gli stadi per farci vedere le partite solo in tv oppure trasformarci tutti in tifosi lobotomizzati da Juventus Allianz Stadium.

                    • Bruno scrive:

                      Mi fanno schifo quelle persone che ci additano come la capitale del razzismo quando nelle loro città non esistono leggi se non quelle della malavita organizzata e della furbizia all’italiana.

              1. cri scrive:

                Io sono tranquilla. Sto aspettando.. e ogni tanto mi collego per vedere se ci sono novità.
                Sto interpretando il silenzio di Società e Procura come “lavoro sottotraccia”.
                Non devi solo capire che è stata una truffa, devi raccogliere prove CERTE E SCHIACCIANTI. E per quelle ci vuole tempo.
                Se guardiamo bene (e se siamo onesti..) la Società ha sempre lavorato in questo modo.
                Aspettiamo, con trepidazione, ma in silenzio.
                Stanno cadendo tante maschere, anche vicino a noi.. Guardiamo e “prendiamo appunti”, che poi tornerà tutto indietro.
                Nel frattempo c’è una squadra e un mister da sostenere.. come abbiamo sempre fatto..

                1. Hellas Gig scrive:

                  anch'io ero in est e giuro di non aver sentito nessuno uh uh.

                  non so a voi, ma questo a me ricorda tanto il caso Marsiglia

                    1. Debo da Costermano scrive:

                      Non erano insulti razzisti. Al contrario, cori di sostegno all’ex portiere gialloblù joseph Hu (per di più mezzo cinese, a dimostrazione di quanto i veronesi siano aperti alla società multicolor)

                      1. enzo scrive:

                        ho appena letto il comunicato degli ultras del Brescia… CHAPEAU…

                        • Bruno scrive:

                          E’ quello che ho tentato invano di spiegare in questi giorni. Questo è un modo serio e ponderato di comunicare.
                          Leggi il comunicato e capisci che c’è una gestione della comunicazione approfondita e non superficiale.
                          I veronesi invece si sono tagliati le gambe da soli, con provincialismo, superficialità e scarsa attenzione alle conseguenze.

                          • Bruno scrive:

                            La provocazione e il conseguente assalto mediatico erano prevedibilissimi, ma se la tua gestione della comunicazione (Società e Sindaco) è improvvisata, finisci nel tritacarne mediatico.

                        1. Simone scrive:

                          Un po’ di sano ossigeno: Stefano Borghi che parla del Verona, dedicandone un intero pezzo: https://m.youtube.com/watch?v=fpZC9wUCQDo

                          • Gnanfo scrive:

                            Borghi è indubbiamente il giornalista calcistico attuale più preparato! Non dimenticherò mai le sue telecronache della Primera argentina coi nomi pronunciati correttamente!

                          1. wallace scrive:

                            bruno
                            ahh se el vegneva qua, magari el balon in curva nol lo tirava mia, e tuto sto casin nol sucedea mia..magari tanti i se butava nel adese in vespa..vuto saver..te se tuto ti..

                            1. wallace scrive:

                              bruno
                              a parte che la confusione la fai tu, visto che evidentemente di politica ne capisci poco. Io non sbavavo assolutamente x balotelli, ho detto che se veniva senza fare casini era un buon giocatore. Ti ricordo, che ha fatto anche un tiro all incrocio dei pali, lungi da me difenderlo, ma ha comunque segnato. Ti ricordo anche che dici fesserie, se vai a vedere castellini non si e per niente cag..ato addosso rispondendo alle iene anzi. Che poi si straparli, questo lo sostieni tu, che ripeto, i complotti politici neanche li conosci. Vai a vederti cosa significa sostituzione etnica, poi ne parliamo, sapientone. Ahhh tu sapevi che quello di balotelli era uno scoop…azzo, te se tuto ti..e quel de ibra??? spetemo ti che te ne dai notizie certe da bologna

                              1. Bruno scrive:

                                … chi la class action perchè fa figo solo pronunciarla, chi frigna e fa la vittima (uguali identici al why always me di Mario!)…

                                1. wallace scrive:

                                  Bruno
                                  caro Bruno, invece di parlare a vanvera, vai a vederti la seconda parte di quello che dice castellini, cioe che ha montato una storia ad arte solo per i suoi meri scopi ed infamare una citta che non gli e simpatica. A quelli mi riferivo, e quindi in tanti qui la pensano come me. Ricordati che forza nuova e una vita che esiste qui a verona, ma non mi sembra che tu o molti altri l abbiate mai condannata. Castellini e stato un asino, ma paga oltre i suoi demeriti, se cosi li vogliamo chiamare. Quello che sta facendo l hellas, il finto daspo del 2030, e cosa dovuta x placare i media, cosa volevi dicessero???? sta chieto, non accetto lezioni di democrazia da te, anche perchè sei anche tu un ipocrita su certi argomenti. Vorrei vedere se ti mettessero il campo rom sotto casa cosa diresti..fame na carita…

                                  • Bruno scrive:

                                    Ipocrita io?
                                    Mi sembra che tu fossi tra quelli che ad agosto sbavavano al pensiero di avere Balotelli in gialloblu, mentre io scrivevo sull’assurdità del falso scoop.
                                    Per quanto riguarda la politica, fai una gran confusione… perciò ti conforterà sapere che sei perfettamente in linea con quello che sta succedendo.
                                    Gente che straparla, alcuni che pontificano al plurale in nome di tutti i tifosi, chi si lancia in ipotesi complottistiche terrapiattiste, chi si caga addosso nel rispondere alle iene, chi fa la mozione contro i poteri forti…

                                  1. Gatón scrive:

                                    https://www.ilmessaggero.it/roma/news/lazio_ultras_tifosi_accoltellati_roma_celtic_oggi_ultime_notizie-4845874.html
                                    Ma il problema sembrano essere dei fantomatici hu hu al Bentegodi, mentre il pericolo viene da chi non li ha sentiti.

                                    1. Leo scrive:

                                      Il comunicato della Sud stavolta è GENIALE.
                                      Bravi.

                                      1. Hellastic Man scrive:

                                        [Futuro]

                                        CAMPAGNA ANTI RAZZISMO 2020-2021

                                        Conferenza di Rendiconto sui Risultati Ottenuti.

                                        LA FIGC è lieta di comunicare che gli ingenti investimenti (circa 50 milioni di euro)
                                        in tema di sensibilizzazione sociale tramite tutti i possibili canali di divulgazione culturale,
                                        hanno portato a risultati straordinari: un successo su tutta la linea che ci consente di affermare
                                        la definitiva sconfitta di ogni forma di razzismo nel calcio.

                                        In ogni stadio del Nord Italia la quantita’ di cori razzisti, sistematicamente superanti le migliaia di unita’
                                        è stata annientata e ridotta a POCHE DECINE.

                                        Un trionfo per la nostra civilta’, un ringraziamento a tutti i soggetti coinvolti nell’iniziativa,
                                        mezzi di comunicazione in primis, che hanno portato a questo straordinario successo.

                                        [Presente]

                                        Ops…

                                        1. Leo scrive:

                                          Bene, ci mancava anche il moralizzatore Thouram che chiede una squalifica per Juric, colpevole di non aver sentito da 100 metri quel che non si è sentito nemmeno da 20. Le dichiarazioni di Juric sono state rilasciate prima che si diffondesse quel “famoso video”. La teoria del complotto, che solitamente sdegno, inizia ad apparire non troppo campata per aria…
                                          Siamo al ridicolo: ora ti becchi una denuncia se non assecondi il pubblico sdegno? Ma stiamo scherzando? Uno deve essere un Avenger ed avere il super udito???
                                          Società malata figlia dei vari “aldone” e basabanchi simili: per voi solo nausea Sartriana.

                                          1. Ruspa62 scrive:

                                            Il problema caro Vigo sono il web e molti tuoi colleghi che non vedono l'ora di scatenare polemiche. Le persone che sanno ancora discernere cosa è realmente accaduto Domenica sanno benissimo che in fondo c'era poco o niente. Sfortunatamente temo siano una piccola minoranza perché purtroppo la maggioranza e alla mercé del mainstream è sì ferma a leggere solo i titoli manipolati senza andare a fondo delle questioni. L'unica cosa che possiamo continuare a fare è difendere Verona ed il Verona.

                                            1. aldone scrive:

                                              Sarebbe bello che il blogger Vighini facesse un colpo di telefono al direttore Vighini per chiedere qualche spiegazione: la “notizia” di Castellini l’ho letta qui prima che altrove; peraltro l’articolo parlava del “capo della curva Castellini” senza menzionare il suo ruolo politico (avete poi cambiato dettagli e tono dell’articolo in corsa, senza segnalare le modifiche, con la classica opacità che vi rappresenta). Poco sotto il vostro bel sito rilancia un Capello che dice “Balotelli eccessivo”, quando poi la notizia dice ben altro (idem per come avete titolato il pezzo su Tommasi).
                                              Chi fa i titoli su questo sito, chi decide la linea? Chi spara Castellini capo della curva in home page? In assenza di nomi, la responsabilità è sempre del Direttore.
                                              Su tutto ciò, non possono mancare i soliti commenti che tirano in mezzo ebrei e chi più ne ha più ne metta, anche qui classica non gestione della moderazione di questo sito. Anch’io amo troppo Verona e il Verona e mi fa male vederla trattata così da quello che dovrebbe essere la prima (unica?) testata sportiva cittadina.
                                              Ci sono tanti modi per volere bene alla città e alla squadra, di sicuro il modo sbagliato è lisciare il pelo ai 20-50-100 dementi che ululano (basta con l’ipocrisia, almeno tra di noi, chiunque vada allo stadio in ogni settore si trova qualche esemplare di scimmione albino ululante, negarlo è francamente allucinante). Di sicuro il modo sbagliato è mettere su la faccetta offesa e fare sfoggio di benaltrismo (ben altri sono i tifosi violenti, ben altri sono i problemi, ben altri etc etc), invece di dire chiaro e tondo una volta per tutto che il verso della scimmia ai neri non si fa e stop, il problema non è tutto il mondo che non capisce “l’ironia” veronese.

                                              • Sarebbe anche bello che tu ti firmassi con nome e cognome. Per esempio. E a quel punto ti giuro, avresti le mie risposte.

                                                • aldone scrive:

                                                  Caro direttore, posto che avete la mia mail, il mio IP etc, insomma non sono certo anonimo.. per averti fatto una domanda/osservazione assolutamente non offensiva o aggressiva o altro su Twitter mi hai bloccato alla velocità del suono (e lì ho nome e cognome, e titolo di lavoro). Quindi permettimi di sorridere e dubitare della tua sincera volontà di dialogo. Sull’anonimato, vedi sopra: non mi sento a mio agio a dare il mio nome e cognome su un sito dove bazzicano commenti di usurai, truffatori, razzisti, bestemmiatori ed antisemiti mai moderati o censurati. Sarebbe bello avere una risposta sul merito (visto che mi pare di aver avanzato delle obiezioni di merito, non degli insulti o attacchi personali) ma me ne farò una ragione. Visto il precedente su Twitter è già un successo la pubblicazione del commento :-)

                                                  • Cioè tu vieni qui a casa mia, metti in dubbio la mia professionalità e la mia deontologia professionale, poi ti chiedo di esporti come faccio io ogni giorno mettendoci faccia e firma e ti tiri indietro? Ti sei già qualificato, amico mio. Ti saluto e ti prego: non venire più qui dentro in questo blog. Ti ringrazio

                                                    • madrileño scrive:

                                                      Salve Vigo, non vorrei alimentare la polemica ma quello che dice Aldone, con educazione e moderazione, non fa una piega.
                                                      Bene ha fatto l’Hellas a daspare questo tizio fino al 2030, ma ieri e soprattutto lunedí sono state le testate giornalistiche (nazionali e locali) a dare troppo spazio al soggetto, e a identificarlo come capo curva dell’hellas.

                                                      Un saluto

                                                  • Leo scrive:

                                                    Complimenti Aldone, hai vinto: giustizia è stata fatta. Ora l’Italia è un posto migliore.
                                                    Grazie di cuore alle anime belle come la tua.

                                                    • aldone scrive:

                                                      Da anonimo ad anonimo (tollerato, chissà perchè alcuni si e altri no..), perdonami ma non mi capacito della stupidità del tuo commento. MI chiedo davvero cosa ci voglia ad ammettere che il verso della scimmia ai neri (ai NEGRI, va meglio?) non si fa e non si deve fare. MI prendo l’epiteto di “anima bella” (che è un bel complimento! dubito tu sappia esattamente da dove deriva e cosa significhi esattamente) e ti chiedo: è colpa mia quindi se hanno chiuso la tribuna (peraltro è dove siedo quindi ho letteralmente perso dei soldi con la chiusura, altrochè vinto)? la colpa è di chi non si mette in fila come un sol uomo dietro a 20 cretini che ululano a “difesa” della città, assieme a qualche micro influencer politico a caccia di visibilità (il forzanuovista ma anche quel tizio in consiglio comunale, quello che sta sprecando risorse pubbliche per fare mozioni e denunce per offese alla città)? mi tocca assistere ad un ribaltamento della prospettiva per cui se gli atti razzisti hanno delle conseguenze la colpa è di chi razzista non è? logica micidiale la tua.. fa il paio con gli asini che commentano all’insegna del benaltrismo.. vedo che anche tu non ti sottrai.. visto che l’italia non è un posto migliore post caso balotelli, vale tutto.. corretto? Visto che chiudere una curva non risolve il probelma del razzismo, avanti così, visto che in italia ci sono i poveri e balotelli è ricco, dagli al negro che tanto non è che senza ululati si risolvono i problemi della società etc etc. Mi chiedo ancora cosa impedisca alla maggioranza di amare verona, tifare verona e al contempo essere in grado di chiamare i razzisti per quello che sono. battaglia persa in partenza lo so, d’altra parte in questo stesso blog ho appena letto commenti di qualche minorenne (mi auguro che lo sia, sarebbe un minimo scusato per l’ignoranza da minorato che sfoggia) che straparla di DNA “italiano” contrapposto al DNA africano….. Per chiudere, cito il titolo del blog: qui il fango ce lo tiriamo in faccia da soli, peggio delle scimmie in gabbia allo zoo che si tirano la merda addosso per passare il tempo, prima lo capiamo e meglio è (ma dubito capiremo mai). Io mi sono rotto il c* di essere tacciato di intelligenza col nemico perché rifiuto di essere STUPIDO come gli ululatori e i minimizzatori.

                                                      • max scrive:

                                                        …” Mi chiedo ancora cosa impedisca alla maggioranza di amare verona, tifare verona e al contempo essere in grado di chiamare i razzisti per quello che sono”.

                                                        Se un pensiero non ti appartiene e consideri una vergogna associarlo alla tua città od alla tua squadra farai di tutto per metterlo ai margini ed allontanare da te quelli che lo professano.
                                                        Se quel pensiero, con varie sfumature, tutto sommato non ti dispiace sarai, con quelle sfumature, preoccupato per quelli che te lo fanno notare, indignato con chi te lo imputa, stupito poi quando le cose come naturalmente fanno finiscono nel penale.

                                                        • aldone scrive:

                                                          Buongiorno, penso di aver compreso il commento e concordo con un’eccezione: “farai di tutto per metterlo ai margini ed allontanare da te quelli che lo professano”. Non mi è chiaro il punto. Mentre nella “vita di tutti i giorni” è così.. non vedo perchè dovrei IO (con i biglietti nominali, i tornelli, gli steward, i pulotti, le telecamere etc) quando sono allo stadio andare a prendermi gli sberloni o le cinghiate allo stadio per zittire gli ululatori.

                                                      • Leo scrive:

                                                        Le offese gratuite che rivolgi ad un interlocutore che non conosci ti rendono anche più stupido di quelli che ululano.
                                                        Fai un piacere a tutti e vattene, anima bella: ti ricorderemo per una manciata di byte sconnessi e nulla più.

                                                        • aldone scrive:

                                                          Amico mio, non sono mai sceso sul personale e ho cercato di circostanziare al meglio il mio giudizio sul tuo commento (che non è un giudizio sulla tua persona, basta sapere l’italiano e leggere con attenzione e senza bava alla bocca). Se la prendi subito così sul personale, che dire, sei sicuro permalosetto e hai la scorza ancora più sottile del buon MARIO MARIO. Comprendo pienamente il tuo appoggio e sostegno al Direttore Vighini perchè come lui appena qualcuno ti risponde nel merito ti inalberi, ti offendi e rifiuti di rispondere sul punto, che è più facile fare i bulletti, nel tuo caso iniziando a parlare al plurale. Bacioni

                                                          • Leo scrive:

                                                            Ultima volta che ti rispondo, promesso, perchè meriti proprio di essere ripreso per la vacuità dei tuoi interventi nonchè per l’uso sportivo che fai dei congiuntivi. Hai sprecato altri byte per offendermi nuovamente: ti ossessiono? Ci conosciamo?
                                                            Non devo certo difendere nè Vighini nè altri, solo mi piace riprendere i leoni digitali come tu sei: apparso per caso su questo spazio solo per vomitare sentenze. Ma chi sei? Leggo spesso su L’Arena degli interventi di un altro webete della tua caratura e sarei pronto a scommettere che siete la stessa persona. Interventi sempre tesi, senza senso, infarciti di giudizi e pregiudizi.

                                                            E poi i razzisti sono gli altri…

                                                            Bene, fai quel che vuoi ora, non sprecherò altri byte per un hater senza nome e senza scorta.

                                                            P.s. Ah, Zuckerberg: la tua mail e il tuo IP si possono celare senza problemi con qualsiasi sistema online e senza essere dei maghi dell’informatica. Quindi anonimo eri ed anomimo resti: rientra nella fogna digitale e continua a giudicare.
                                                            P.s. 2 Se tu sei un tifoso del Verona io ho il pene da 25 centimetri.

                                                            Un caro abbraccio.

                                              1. MIX scrive:

                                                che paese di MERDA …..dio santo!!!un paese cosi’ se lo merita “mario mario”
                                                /=\

                                                1. DIDIER MARCO scrive:

                                                  Buongiorno

                                                  Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Godetevi le migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto auto, istruzione alloggi per i vostri bambini, ecc …). Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo e mi concedono prestiti che vanno da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
                                                  Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se siete interessati contattatemi sul mio indirizzo così mi può aiutare a risolvere i vostri problemi finanziari.

                                                  Cordiali saluti.
                                                  Smalto: Didiermarco14@gmail.com

                                                  1. wallace scrive:

                                                    credo
                                                    che tutti sappiano irmai come la pensano in forza niova, non è un mese che esistono, ma tantissimi anni. Quindi, credo che castellini lo abbiamo gia criticato abbastanza, ha fatto una cosa stupida e si e tirato la zappa sui piedi lui, e l ha tirata alla città. Detto questo, non vorrei che diventasse piu colpevole lui dell ignorante bresciano. Non e neanche giusto continuare a criticarlo, in alcuni passaggi ha detto anche cose che in molti condividiamo, tanto per non essere ipocriti come i media nazionali

                                                    • Bruno scrive:

                                                      In molti condividiamo??? Molti chi di preciso? Attento, ricordati sempre che sei uno e conti per uno e non parli a nome di nessuno se non di te stesso. Anche quell’altro qui sotto che parla di destra consiglio di leggere un po’ più di libri, ma soprattutto di cercare di comprenderli.

                                                    • Sick boy scrive:

                                                      Io non le condivido,e sono comunque tifoso del Verona. In ogni caso,da dopo l’intervista,l’argomento di discussione e’ diventato lui,spostando l’attenzione da chi ha acceso la miccia:Balotelli. Doppio,pesantissimo errore. I media non aspettavano altro,pazzesco tra iene,zanzara e altri..da 3 giorni non si parla d’altro. Fatti decisamente piu’ gravi hanno avuto meno riuesta e’ l’informazione italiana,ma si sapeva. Ragion per cui certi errori devi evitarli.

                                                    1. Andrea scrive:

                                                      Bravo Vigo! … hai riassunto in poche righe tutto ciò che si può intelligentemente dire su questa vicenda …

                                                      1. celtico scrive:

                                                        Simone,Buffa è un fuoriclasse.non a caso si vede pochissimo in tv.

                                                        1. Sick boy scrive:

                                                          Parlando di calcio (e saria anca ora!), ieri l’Inter ha dimostrato una condizione fisica da brividi,sarebbe bello provarci. Un vero peccato le assenze di Veloso e Kumbulla

                                                          1. Simone scrive:

                                                            Al di là di tutti i discorsi su ciò che è successo e di cui ognuno di noi ha dato il suo parere, la descrizione migliore che negli anni ho sentito su Balotelli l’ha data Federico Buffa. Eccola: https://m.youtube.com/watch?v=wwCxPwMke0Q . Un bresciano con accento bresciano e con nome italiano ma col fisico e le caratteristiche fisiche di un guerriero ashanti che gioca come una fighetta perdendo così buona parte di quelle che di fatto sono le sue caratteristiche.

                                                            1. Tomhv scrive:

                                                              Ha vinto Balotelli ..!!!!!!

                                                              • Bruno scrive:

                                                                La sintesi della cosa mi sembra piuttosto questa: Mario ha lanciato la palla e, in serie, uno dopo l’altro, alcuni veronesi si sono fatti autogol, il sindaco si è fatto autogol, Setti si è fatto autogol. Finale 0 a 3. A quel punto il giudice sportivo, visto il casino mediatico e politico, ha dovuto assumere una decisione esemplare (esemplare nel senso che non è in linea con altro precedente identico), ma ha continuato a non capirci un cazzo perché alla fine ha chiuso la est quando Mario ha scagliato il pallone contro la sud. Insomma una fiera del pressappochismo e della confusione… l’Italia insomma.

                                                                • Sick boy scrive:

                                                                  Dopo l’intervista di ieri,e la diffusione del video della curva,ha vinto si Balotelli. Scommetto che tra una settimana ricevera’ una bella chiamata in nazionale,e ci mancherebbe altro! Ha raggiunto il suo scopo,e’ tornato sulle prime pagine dei giornali,e non per il calcio.Ma forse era l’unica maniera per lui.

                                                                • Davide scrive:

                                                                  La parte finale del comunicato poi é da comiche…lungo applauso e cori di sostegno! Non hanno capito un cazzo!

                                                                • Leo scrive:

                                                                  Lungi da me difendere sindaco e presidente ma nessuno allo stadio (arbitro e sky compresi) aveva sentito nulla, a parte quelli subito prossimi al video girato. O sbaglio?

                                                                  Se quel video non lo avessero girato (…) non sarebbe successo nulla…
                                                                  Il giorno dopo salta fuori che gli “ispettori di LEGA” hanno sentito qualcos: fatalità dopo che è spuntato il video su Repubblica. Curioso no?

                                                                • luchinho scrive:

                                                                  Bruno hai sintetizzato tutto in maniera egregia.
                                                                  Grande autogol, proprio di tutti.

                                                              1. RH scrive:

                                                                Onore a Castellini. Non per le idee in sé, giuste o sbagliate, alcune che condivido-il figlio di africani è africano- e altre meno-tipo i confronti tra baffone e baffetto-. È solo stato pollo a rispondere a chi cercava parole del genere, e evidentemente sapeva da chi andare a recuperarle

                                                                • Davide scrive:

                                                                  Lo ha detto un paio di anni fa sulla gazzetta che si sente africano…si dovrebbe autoquerelare se è coerente o farsi curare!

                                                                • RH scrive:

                                                                  Onore perché è stato coerente con la sua mentalità di ultras, di forza nuovista, e non da ultimo di Veronese (non vi dice nulla “Non si lascia indietro nessuno”? O il più mainstream “non 12 ma 5000 colpevoli”?) In un momento in cui era fin troppo facile adeguarsi al buonismo imperante e alle frasi fatte (“anche uno è troppo”, “io non sono razzista…” salvo poi metteteci il giro di parole che preferite dove traspare che chi parla si senta superiore agli altri), o nascondersi nel negare che la gran parte della Sud sia tendente a destra, che la quasi totalità dei tendenti a destra malsopporti lo straniero, e anzi blaterando che viviamo felici nella famiglia Benetton

                                                                  • RH scrive:

                                                                    Schifo, al contrario, chi adesso lo scarica e lo insulta, e magari ieri lo osannava come un Dio. Chi ha le sue stesse idee, o magari non le ha, ma comunque allo stadio o alle feste le mistifica o anche solo le tollera, ma sull’internet le abiura e le erge a male assoluto

                                                                    • Leo scrive:

                                                                      Ci sono modi per esprimere le proprie idee. E soprattutto tempi.
                                                                      Ha sbagliato gli uni e gli altri: io non lo conoscevo prima, ora si. Diciamo che si è fatto una bella marchettona a livello nazionale, è lecito pensarlo?
                                                                      Ora però alla cassa ci sono Verona, i veronesi e 3500 persone della EST (tra cui me medesimo).
                                                                      Non vedo molto onore in questo. Ma probabilmente ho limitate capacità astrattive e di pensiero.

                                                                1. Mauro scrive:

                                                                  Lui guarda la curva, calcia il pallone in modo aggressivo e provocatorio, ma dicono che i coglioni razzisti sono da un’altra parte. Poltroncine est. Certa stampa italiana invece dice a Verona. I video parlano chiaro, ma agli opportunisti interessa colpire la città. Verona è arrabbiata. Nessuno ammetterà mai. Nessuno. Il razzismo è una cosa seria. Nessuno sa che Hong Kong è il paese più razzista al mondo. Ma sa che una decina di persone hanno fatto buh buh all’ indisponente (sul campo) Balotelli. La disinformazione non risolve mai e confonde le idee.

                                                                  1. wallace scrive:

                                                                    facciamo
                                                                    attenzione al concetto di razzismo, e al concetto di etnia e difesa della razza. Vorrei non essere frainteso, non sono razzista. Per razzismo si intende predominio di qualsiasi genere di una razza sull altra. Ma bisogna anche fare dei distinguo. La nostra appartenenza va salvaguardata. Se un etiope che ha preso cittadinanza italiana mi vince la maratona alle olimpiadi, in cuor mio so che non ha vinto un italiano. Lo e solo sulla carta, ma non per discendenza o etnia. Così come l etiopia non pensera mai che ha vinto un italiano, ma solo una persona africana. Lo stesso concetto vale con una nazionale fatta per lo piu da africani, o marocchini, o cinesi o indiani. Il risultato non cambia

                                                                    1. Nessuna Resa! scrive:

                                                                      Caro Vighini se siamo in democrazia (può piacere o non piacere ma dicono sia così) ognuno dovrebbe essere libero di esprimere il proprio pensiero…dovrebbe…se non lede la libertà altrui o commette atti ad impedire la libertà altrui. Per cui si può discutere all’infinito sui modi e sull’opportunità di aver rilasciato certe dichiarazioni in un momento dove si cercava solo ulteriore fango da scagliare sulla ns città, ma volendo e dovendo essere obiettivi dove sarebbe lo scandalo di certe dichiarazioni? Si può non essere d’accordo certo ma da qui a quello che ne è scaturito ce ne passa eccome. Ma lei ha visto l’intervento di Vittorio Sgarbi ieri sera su rete 4 (in rete trova il video) alla trasmissione di Barbara Palombelli? Sgarbi ha espresso lo stesso concetto e non mi sembra si sia scandalizzato nessuno nè che qualche procura abbia intenzione di perseguirlo….Vittorio Feltri spesso utilizza espressioni diciamo colorite quando parla di determinate tematiche (immigrazione, omofobia, ecc.) ma oltre a qualche risatina di qualche intervistatore e un po’ di finta indignazione di qualche suo pari, anche per lui nessuna gogna mediatica o inchiesta giudiziaria. E quindi? Forse che se certi concetti li esprime qualcuno va bene o sono tollerati mentre se lo fa qualcun altro vieni marchiato a vita?! E questo sarebbe un paese serio? Ma quest’ultima è solo una domanda retorica, la risposta la conosco già e non da oggi! Saluti.

                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                        Radical Chic

                                                                        1. Stefano scrive:

                                                                          Rieccolo cinghialone bianco con felpa ……fai una cosa pensa alla serie B .

                                                                          1. Andre scrive:

                                                                            Semplicemente non è italiano nel DNA…non è una cosa razzista ripeto. Spero si capisca quello che voglio dire.Ma se volí dir che le italian…anca no dai

                                                                            1. Leo scrive:

                                                                              Ora che la fogna mediatica è finita vorrei rivolgere un appello ai 5/10 (perchè non sono di più) deficienti di domenica.
                                                                              So che leggete: se avete un minimo di palle metteteci la faccia e smettete di vivere nelle fogne. Uscite al sole: rimarreste cretini ma con grande dignità.

                                                                              1. Hellas Gig scrive:

                                                                                A proposito dell'articolo del signor Catapano il Chievo ha diramato un comunicato. Tra l'altro specificano che non ci sono stati cori razzisti contro Balotelli ma solo fischi, mentre ci sono stati insulti razzisti dagli interisti a Eriberto

                                                                                1. runblade scrive:

                                                                                  Oppure il canto a Livorno rivolto ai tifosi Hellas nel 2012 “Nelle foibe ci mettiamo pure voi”… Lo si trova anche sul tubo: 2sBBKHr7UaE

                                                                                  1. Davide scrive:

                                                                                    Gianluca quello che ha scritto sulla Gazzetta è da querela leggi l’articolo del signor Catapano! Almeno tra giornalisti fatevi sentire!

                                                                                    1. Hellastic Man scrive:

                                                                                      CONCLUSIONE
                                                                                      DI QUESTA STRAORDINARIA SCENEGGIATA ITALIOTA

                                                                                      1. Un milionario si vendica approffittandosi di quattro stupidi gatti urlatori con megafono incorporato
                                                                                      e lancia un pallone sbagliando mira (e, poraccio, sta antipatico a quasi tutta itaglia…)

                                                                                      2. Verginelle con la penna scrivono un po’ di fesserie giusto per portare a casa la pagnotta, gettando un po’
                                                                                      di materiale organico su un’intera citta’ (cosa che non fanno allo stesso modo con Roma che, si sa,
                                                                                      ha problemi di smaltimento rifiuti…)

                                                                                      3. Giornaliste pupattole sostengono che 20 ululati sono un coro e non sono meno gravi di 20.000 persone.
                                                                                      (vabbeh, basta la bella presenza in tv : ops, scusate, non vorrei sembrasse ses-sismo :
                                                                                      allora diciamo che matematica e logica sarebbero gradite)

                                                                                      4. Demonizzano una curva intera e poi ti chiudono un settore est!!!
                                                                                      (e qui siamo a livelli molto alti, direi pirandelliani…)

                                                                                      5. Intanto il Brescia ha perso 2-1 e giace ultimo in classifica

                                                                                      6. Balotelli è massacrato su ‘feisbuc’ da mezzo tifo bresciano per scarso rendimento
                                                                                      e sceneggiate varie (accusato anche di aver rovinato Donnarumma…)

                                                                                      7. Il Brescia esonera Corini

                                                                                      8. Gli appioppiamo Grosso che completera’ l’opera demolitiva
                                                                                      (e qui siamo alla marcia trionfale dell’Aida…)

                                                                                      9. L’Hellas risparmia centinaia di migliaia di euro di ingaggio

                                                                                      10. E fa l’elemosina di 3000 euro alla FIGC per comprare palloni e bandierine

                                                                                      CHE DIRE… APPLAUSI….

                                                                                      Della serie:
                                                                                      Se il mondo giudica il mondo da quattro gatti idi-oti
                                                                                      chi se ne frega del mondo e buona psichiatria a tutti….

                                                                                      SALUTI

                                                                                      • Jordan scrive:

                                                                                        Pecà che questo lo lesemo solo qua ma ghe saria da pubblicarlo sulla rosea in prima pagina. Adesso i dovaria tutti a domandarghe scusa alla curva sud.

                                                                                      • Bruno scrive:

                                                                                        È bellissimo rileggerti! … potresti aggiungere anche il tweet di Renzi così completi la giostra.

                                                                                      1. RobyVR scrive:

                                                                                        Un tizio diversamente genio, pien de schei e coi buteleti del terso mondo sul profilo tuiter el tira un balon en curva parchè l’è indrio a pèrdar uno a sero e el ga da vendicarse dei cori de incitamento Mario Mario ghe i l’ha destabilisà ani fa. Un simmioto rosa col smarfon el fa u dú secondi e el se publica sui social. N’altro simmioto rosa el se fa intervistar sule so idee predaviniane. Un giornal spassatura el se inventa na crociata rassista contro na cità de gente che no centra niente. Ispetori dela lega ghe se slonga le rece par far serar un toco secondario de stadio. Manco mal che son del”Hellas.

                                                                                        1. Andre scrive:

                                                                                          D accordo su tutto ma..l unica cosa giusta detta dal tipo mia a piombo è stata che balotelli non è italiano…non è razzismo, è un dato di fatto. Poi se volete eccomi pronto a prendere insulti…io sono italiano (purtroppo). Lui no. Ma sicuramente è una persona. Di merda. Ma una persona.

                                                                                          1. Marangon scrive:

                                                                                            Da tutta questa storia temo che i danni peggiori ce li siamo fatti noi veronesi da soli:
                                                                                            1- il tizio che ha postato il video con 1 ululato, poi usato da tutta Italia per provare l'improvabile
                                                                                            2- il tizio che si erge a capo della curva per fare campagna elettorale
                                                                                            3- Setti e Sboarina che prima si indignano e poi ritrattano
                                                                                            4- alcuni leoni da tastiera che rincarano la dose fornendo ulteriori elementi alla stampa nazionale.
                                                                                            5- alcuni giornalisti veronesi che si prendono la briga di rispolverare la cronistoria delle accuse di razzismo a Verona, scoperchiando vecchie storie ormai dimenticate, avvalorando così la tesi del irrimediabile razzismo veronese.

                                                                                            A volte tacere in mezzo al casino è meglio che urlare più forte.

                                                                                            1. Hellas Gig scrive:

                                                                                              Io ricordo TUTTA LA CURVA della Delinquentus che cantava: "Se saltelli muore Balotelli".

                                                                                              TUTTA LA CURVA del cosenza che cantava: "mi diverto solo se vedo bruciare Verona. Veronesi tutti appesi, Veronesi tutti appesi".

                                                                                              TUTTA LA CURVA DEL CROTONE che urlava ZINGARO a Mihajlovic.

                                                                                              TUTTA LA CURVA (e anche altri settori dello stadio) DEL NAPOLI cantare: "Se saltelli, muore Mandorlini"

                                                                                              eppure……..

                                                                                              E i napoletani che hanno accoltellato tifosi del Tottenham o tifosi svedesi (che loro credevano tifosi avversari svedesi ma erano figli di napoletani venuti dalla Svezia a tifare napoli).

                                                                                              Però…..

                                                                                              • Parmenide scrive:

                                                                                                Veronese sei un figlio di TROIA pezzo di MERDA sei tu sei gialloblù, cantata ovunque non può essere considerata dai Signori Commissari e giornalai italiani discriminazione territoriale perché e’ una dolce fiaba per addormentare i bimbi. Anche per gli arbitri deve essere così…
                                                                                                Tranquilli che sabato a San Siro nessun giornalaio italiano racconterà il benvenuto che ci verrà riservato…

                                                                                              1. wallace scrive:

                                                                                                caro Aldone
                                                                                                posto che tutti mi sembra abbiamo condannato le parole di castellini, vorrei significarti che non esiste solo un razzismo bianco, ma ormai anche nero. E il razzismo delle bande di nigeriani che ti fanno aver paura ad uscire di casa, il razzismo di persone che vengono qui con 10 figli, sicure che assegneranno a loro le case del comune a 50 euro ( altra perdita che compensiamo noi cittadini) mentre invece qualche povero pensionato nostro e sfrattato, il razzismo imperante dei nostri politici di sinistra, ora al governo senza voti, che però, se gli facessero un campo rom o sinti sotto casa, sicuramente si indignerebbero..e non sto qui a fare altri esempi..Verona è cittá civile, accogliente, mi da il vomito essere messo sotto i riflettori in quanto veronese. A proposito, la settimana scorsa in africa hanno fatto una partita tra missionari cattolici e musulmani integrialisti africani..tu sai come è finita????? in undici…i missionari non li hanno più trovati…

                                                                                                1. Papo scrive:

                                                                                                  ricordo che un tifoso del Napoli ha investito e ucciso un tifoso dell'Inter ….ma se ne è parlato meno

                                                                                                  1. Jordan scrive:

                                                                                                    Settore est?? quindi in curva sud se pol andar..

                                                                                                    1. Leo scrive:

                                                                                                      Chiuse le poltrone est. Bene, solo a Verona si procede con la chiusura di un settore: Bergamo, Roma, altri…. niente.
                                                                                                      Qui si chiude invece.

                                                                                                      Bravi, avete vinto, spero siate contenti.

                                                                                                      Bravo anche te, Mario: campione nella vita e nello sport. Finalmente ce l’hai fatta a purgare Verona nell’unico modo in cui potevi, visto che ogni volta che vieni al Bentegodi pigli solo pere.

                                                                                                      1. Matteo scrive:

                                                                                                        (el Teo)
                                                                                                        io dico solo una cosa!
                                                                                                        non è normale che per un video, amatoriale tra l'altro, dove si sentono due forse tre persone su 16mila fare il verso della scimmia, creare un can can del genere! stessa importanza mediatica di un genocidio in corso…ma stiamo scherzando???

                                                                                                        1. Riccardo scrive:

                                                                                                          attenzione però
                                                                                                          notizia in prima pagina
                                                                                                          "i giocatori di colore della serie A sono d'accordo: al primo insulto si esce dal campo"
                                                                                                          cosaaaa????
                                                                                                          al primo insulto? no buhu o scimmiottaggini simili.
                                                                                                          adesso ni pare si esageri
                                                                                                          suggerisco agli arbitri (pagati infinitamente meno) di fare lo stesso, vediamo poi quanto dura una partita.
                                                                                                          non c'è dubbio che sta diventando un'enorme farsa.

                                                                                                          1. enzo scrive:

                                                                                                            Resta il fatto che bisognerebbe anche dire a chiare lettere che Balotelli è un provocatore!!

                                                                                                            1. Cinghiale Bianco scrive:

                                                                                                              Troppi casi nel corso del tempo, è facile ora attaccarsi al concetto di responsabilità personale per scaricare il colpevole di turno. Ma prima di lui negli anni?

                                                                                                              • RobyVR scrive:

                                                                                                                Purtropo èssar in tanti vol dir averghe in corpo anche na certa quantità de psicolabili.

                                                                                                                Invesse vojaltri che sì 4 gati e che quindi ve capita spesso de vensar la copa disiplina l’è abastansa fadiga che catè sù anca certi sogeti. Par altro, nonostante sì apunto così scarsi de gente, me par che gavì avù istesso problemi col disadatato de Bressia… che strano èra?

                                                                                                              • Jordan scrive:

                                                                                                                Negli anni non abbiamo mai ammazzato nessuno a differenza di altre tifoseria che ne fanno ben di peggio della nostra e non vengono mai toccate e parlato pochissimo

                                                                                                              1. mapassamela scrive:

                                                                                                                Ciao Gianluca, sono d’accordissimo con te, però secondo me bisogna schierarsi apertamente contro questo imbecille e con tutti quelli che la pensano come lui e hanno comportamenti idioti con un articolo in prima pagina nel sito. E lo stesso dovrebbe fare la società (oltre ad individuarli e dargli daspo a vita).
                                                                                                                Perché altrimenti a rimetterci è sempre l’Hellas e la città. Ci hanno rotto le palle, se questi cretini non sono capaci di stare zitti, zittiamoli noi!!!
                                                                                                                Gridiamo che non ci rappresentano e isoliamoli

                                                                                                                • RobyVR scrive:

                                                                                                                  Dacordo con ti. Par mi ghe da darghe un daspo de s-ciafe.

                                                                                                                  Ghe anca da dir che l’è imposibile se se definisse cori roba che no se sente, se vien fate intervite sientificamente abiete al primo psicolabile che passa par strada, se el primo giornal “sportivo” nasionale el se inventa na crociata finta e RASSISTA contro Verona e i veronesi.

                                                                                                                • Giorgio scrive:

                                                                                                                  finalmente qualcuno che lo dice!

                                                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                                                  Di quello che ha detto Castellini non me ne frega una mazza, questo è stato detto dopo il can can che si è creato per uno prevenuto a far danno al Verona in preda alla voglia di vendicarsi dopo la partita con il milan. Sfido chiunque a dimostrare che ci siano state 20 persone a fare buh in quel settore. Il Sindaco ora deve intervenire e querelare giornali e giornalisti che diffamano Verona. E’ da tre giorni che siamo su tutti i tg per nulla, ma che a Napoli, a Parma, a Roma e Milano ti fanno entrare dopo l’inizio della partita pagando regolarmente il biglietto nessuno ne parla o quando si accoltellano e ammazzano qualcuno due notizie e poi tutto nel dimenticatoio.

                                                                                                                  1. RobyVR scrive:

                                                                                                                    Disema che l’è un interesante esperimento, par quanto difamatorio, de come una feich nius la nasse, la cresse, la ghe da da majar ai giornalisti dela Gaseta e la crea altre feich nius una più grossa del’altra.

                                                                                                                    Par l’aministrasion comunale: denunciar Baloteli, Castelini, la Gaseta delo Sport (visto l’editoriale onlain de stamatin), qualche giornalista dela RAI, Mediaset, LA7 e radio varie. Dopo la finirà nel niente ma intanto no darghela vinta.

                                                                                                                    1. Giorgio scrive:

                                                                                                                      Da vent’anni una sfilza di episodi indegni, inverecondi, inaccettabili, inammissibili e intollerabili caratterizza verona, la sua tifoseria e la sua dirigenza. Ricordiamo il manichino appeso: la società non arruolò il giocatore. Ricordiamo Papa Waigo: “se segna siamo 0-0″. Gli uh razzisti a TUTTE le partite dagli anni Ottanta a oggi. O ancora, più recentemente, l’omaggio pubblico a Hitler e il parcheggio a svastica: entrambi erano eventi che avevano il patrocinio del comune o della società.
                                                                                                                      Invece di far la piansina, aiutami a ricordare in quale circostanza società o sindaco, negli ultimi 20 anni, hanno PUBBLICAMENTE condannato questo schifo.
                                                                                                                      Da vent’anni, giornalisti, dirigenza e comune negano, minimizzano e mistificano il vero.
                                                                                                                      La storia della minoranza ha in sé del ridicolo. La storia della minoranza vuole “15, massimo 20 imbecilli” tenere ostaggio da vent’anni 20mila tifosi? E cosa aspettano quei 19.980 ad annientare, allontanare e isolare quella minoranza per colpa della quale tutta verona ci rimette?
                                                                                                                      Grazie
                                                                                                                      Giorgio Fruscione

                                                                                                                      1. Massimo scrive:

                                                                                                                        Che schifo ! Ma perché la curva non si dissocia da tale Castellini, visto che è passata a livello nazionale la fake che lui ne sarebbe il capo ? Dopo mario un altro che vuole solo farsi pubblicità !

                                                                                                                        1. basta scrive:

                                                                                                                          Sono perfettamente d’accordo. 15 (o quanti siano) gli artefici dei buh, vanno trattati diversamente da un intero stadio che ha cantato, che ha sfottuto il bresciani come i bresciani hanno sfottuto i veronesi. Normalissimo in una partita. Si puniscano i singoli, si lasci stare una città che, secondo me, per più del 50% non si interessa del calcio e se ne strafrega di Balotelli. Soprattutto BASTA dare spazio a questo individuo che ha solo aspettato l’occasione giusta per fare la scenata. Spero che la Figc tenga conto anche che è stata interrotta una partita. Non conosco il regolamento ma io lo avrei mandato in doccia con un rosso diretto. Durante la partita si gioca a calcio! Poi si facciano commenti e considerazioni. Ci sono appunto degli inviati che sono qui appositamente per verificare comportamenti scorretti. Ad ognuno il proprio lavoro.
                                                                                                                          Detto ciò, quando si parla di Verona naturalmente certi social, certe TV, certo giornalismo, non vedono l’ora di incendiare un’intera provincia, nessuno escluso! Per fortuna nell’ambiente in cui lavoro, posso assicurare che molti non veronesi non ci considerano come certa stampa vorrebbe e qui ci vengono più che volentieri.
                                                                                                                          Adesso speriamo che si torni a parlare del calcio giocato, coi nostri bellissimi 15 punti, con alcune cose da limare ma con tante altre che stanno facendo capire che in A ci possiamo stare benissimo. E adesso sono cavoli del Brescia che è pure andato a prendersi Grosso, giusto per peggiorare la situazione.

                                                                                                                          1. emy scrive:

                                                                                                                            daspo a vita…a questo personaggio…con lo stadio non centra nulla…

                                                                                                                            1. giampaolo scrive:

                                                                                                                              Io condanno i deficenti a dir poco che fanno i cori o offese a chi a la pelle scura. Però le televisioni, i giornali e tutti i media non aspettavano altro per gettare merda su Verona e sui tifosi Hellas. Se non ricordo male quando il Brescia ha giocato contro l’Inter i tifosi (alcuni) hanno fatto i buu a Balotelli la socetà è stata multata con € 5000 e tutto o quasi è passato sotto silenzio. Solo l’Hellas e Verona fanno notizia. il metro è a misura variabile. VERGOGNA

                                                                                                                              1. runblade scrive:

                                                                                                                                Amen
                                                                                                                                E se Mario non accetta essere pizzicato in modo civile meglio cambi mestiere, meglio il pescatore, almeno ha a che fare con dei muti, non certo sottoposto ogni domenica a tifosi di curve avversarie…

                                                                                                                              Lascia un Commento

                                                                                                                              Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                                              Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                                              *