Torna al blog

UN SOGNO

Respiri e senti nell’aria quell’odore che hai già sentito. L’odore buono di un momento glorioso. Ripassi nella mente e ti ricordi quando da ragazzo uscivi felice dallo stadio quando giocava il Verona di Bagnoli. Una festa ogni domenica, qualcosa che si viveva con il sorriso, i picnic fuori dal Bentegodi, la gente felice, le trasferte oceaniche. E poi il Verona di Prandelli, che aveva toccato il fondo e poi era risalito, la rimonta con il Parma, il pareggio di San Siro con il Milan, Morfeo e Cammarata. E poi il Verona di Malesani, il derby vinto con la suola di Camoranesi, la corsa sotto la curva Sud. E quello di Ficcadenti, partito di notte e di nascosto per il ritiro e poi vicinissimo alla serie A. E il Verona di Mandorlini, l’incredibile maratona dei play-off di serie C, il ritorno in serie B, Nicola Ferrari e Rafael, la trasferta di Salerno. Poi il Verona di Cacia, quello di Toni e Iturbe, i 54 punti, il pareggio con la Juventus con il gol di Gomez. E ora quello meraviglioso di Juric, un sogno che non finisce mai, ogni dolce domenica a stupire e ad applaudire, proprio quando non te lo saresti mai aspettato dopo gli anni più brutti e più tristi che si possa ricordare. Lo stesso odore nell’aria, la stessa felicità che hai già vissuto e che non sai ancora dove ti potrà portare. Perché un sogno è un sogno e la fantasia può correre oltre alla salvezza. Ma domani è di nuovo lunedì. E si torna a correre, a sudare, a lavorare. Felici, oggi come allora.

108 commenti - 12,843 visite Commenta

Davide Melloni

Ieri ho visto Inter-Atalanta. Questa sera Verona-Genoa è stata la stessa partita come molte altre. Atalanta e Verona giocano il più bel calcio della serie A. Ha ragione Juric quando dice che questo gruppo prima di essere calciatori sono ragazzi intelligenti e disponibili al lavoro e al sacrificio. Questo è un periodo decisivo perché bisogna programmare il futuro. E il futuro DEVE partire dall’allenatore. L’Atalanta è un passo avanti perché la maggior parte dei giocatori se li è creati in casa e danno un impronta di gioco ben precisa partendo dai pulcini e ora si trova nella situazione di poter prendere giocatori di alto livello. Questo dobbiamo fare ora. Partire dal settore giovanile e dare un impronta di gioco unica in tutte le categorie giovanili. Questo però deve presupporre che Juric stia qui almeno 3/4 anni come Gasperini e abbia la voglia di aprire un ciclo vincente qui.

Rispondi
hellasmastiff

quoto al 100% non a caso anche inzaghi sono 4 anni nella lazio sempre in fase crescente a parte la primavera ma loro hanno la seconda squadra che è al salernitana come noi con il mantova che andrà in lega pro il prox anno………..

Rispondi
Maxhellas

Concordo al 100%. Speriamo che qualcuno lo spieghi a Setti e gli spieghi che potrebbe addirittura convenire anche e soprattutto a lui, perché quello li non credo abbia questa mentalità qua.

Rispondi
Riccardo

vigo
post molto bello che rispecchia lo stato d'animo di noi che abbiamo le vene gialloblu
grazie

Rispondi
Markigno

Vigo, ma possibile che per guardare un video su tggialloblu bisogna sempre chieder El miracolo e andar a Madonna de la corona?!? I video non si caricano, se i se blocca non se pol ripartire e bisogna ricominciare… Le dirette sulla app te si al 30, te aggiorni e te te trovi al 20, i refresh non vanno mai… Ma elo così difficile?

Rispondi
Paolo

E’ incredibile la voglia, la grinta e la determinazione che il Verona dimostra di avere anche solo nel semplice andare alla ricerca e alla conquista del pallone, anche quando si trova già in vantaggio. Il mister croato ha trasmesso ai suo ragazzi una grinta e una determinazione che non vedevo nei giocatori gialloblu dai tempi del primo anno in B con Mandorlini, quello delle otto vittorie consecutive in campionato. C’è un abisso tra il Verona e la zona retrocessione, non solo di punti ma anche di capacità e mentalità.

Rispondi
Paolo

Meno di un anno fa (20 gennaio) il Verona di Grosso giocava una delle sue più ignobili partite perdendo 3-0 in trasferta a Padova.

Rispondi
Paolo

12 mesi dopo il Verona di Juric è a quota 25 punti in serie A dopo 18 partite, lo stesso numero di punti raccolti da quello di Pecchia in tutto il campionato.

Rispondi
stezul

Concordo sull’analisi di Davide: bisogna blindare l’allenatore (come detto ripetutamente anche dal Vigo). Riesce a far rendere benissimo i suoi uomini. Oggi partita immensa di Zaccagni e grande partita di Rrahmani. Amrabat sempre cuore e grinta ma un po’ più di imprecisione del solito. La scelta iniziale di giocare senza punte mi aveva spiazzato, ma alla fine ha avuto ragione lui come al solito.

Rispondi
stezul

OT: qualcuno sa per quale motivo da un po’ di tempo (penso da quando è saltata l’amichevole di dicembre in nord Africa) c’è sempre un discreto numero di arabi e tunisini che mettono “dis-like” (faccine arrabbiate) sul profilo FB ufficiale dell’Hellas? Almeno una decina ogni volta… che fastidio!

Rispondi
hellasmastiff

La #Roma ha messo in uscita Mert #Çetin: dopo l’offerta del #Galatasaray per il prestito (€0,85M) hanno chiesto informazioni anche #Verona e #Sampdoria. Valutazioni in corso. #calciomercato

Rispondi
hellasmastiff

Napoli e Inter dovranno fare i conti anche con altri club per arrivare rispettivamente a Amir Rrahmani e Marash Kumbulla. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ad assistere alla partita tra l’Hellas e il Genoa che si sta disputando al Bentegodi in questi minuti, sono presenti osservatori di Chelsea, Manchester United e Borussia Dortmund per visionare da vicino i due difensori nel mirino di partenopei e nerazzurri.

Rispondi
hellasmastiff

scambio Nikola Ninković con henderson magari subito…………. poi Mert Çetin da gennaio per pianificare il futuro………. danzi e udogie far fare loro qualche spezzone per farli crescere in prima squadra….. al mantova che salirà in lega pro possiam già testare mezza primavera di questa stagione per il prox anno……. dimarco se parte adjapong………. salcedo e pessina da riconfermare prima possibile………. pazzini rinnovo per due anni…….. ecc…………..

Rispondi
hellasmastiff

ci volevano ammollare favilli che si muove come il vecchio rigano’… pietà…… salcedo altro pianeta……….

Rispondi
Leo

Bravi, bravissimi ieri: partita c@zzutissima, tutt’altro che facile da vincere. Se solo fossimo un pizzico più concreti negli ultimi 11 metri… ma va ben così.
E bravo Juric che ieri mi ha stupito nuovamente con i tre là davanti: ha sempre ragione lui.

Rispondi
Ma

9 gol fatti nelle ultime 4 partite con almeno 2 gol realizzati, da 9 gare facciamo gol… direi che davanti siamo cambiati, e pure molto, ieri Perin ha compiuto 2 prodezze nel 1° tempo (9 su 10 tiri del genere sono dentro)

Rispondi
duilio

Tutto perfetto, un solo timore: che il “signore” da Carpi getti tutto alle ortiche, il che non è una remota possibilità. Purtroppo…

Rispondi
Gongarelli

No dai, è abbastanza un ex giocatore. A quel punto mi tengo Henderson. Non è più il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, in serie A

Rispondi
Gongarelli

La forza di un gruppo unito, forte e determinato. La forza delle idee di un allenatore a lungo vituperato, soprattutto da chi commenta qua dentro.
Una partita letteralmente dominata. Siamo stati spietati e il risultato è bugiardo, perché avremmo potuto fare in modo che il risultato fosse più largo.
Abbiamo dimostrato una maturazione. Poteva finire come con il Sassuolo, oppure come con l’Udinese, ma così non è stato.
L’idea di mettere Verre come prima punta è stata geniale, ha aperto la difesa del Genoa come il burro, mandando in confusione l’unico buono, Romero.

Io sono convinto che Juric abbia già un accordo per il rinnovo, come sono convinto che nessun giocatore, ad oggi, sia “già venduto”, ma non voglio parlare di mercato, soldi e simili, voglio godermi a pieno questa partita, questo filotto di vittorie, questo Verona corsaro e arrembante, capace di cambiare, adattarsi.

Rispondi
Martino

Hai rotto le palle con la storia di Juric vituperato. Ti abbiamo già spiegato in 4/5 utenti questa estate che volevamo Aglietti per riconoscenza nei suoi confronti e perché caratterialmente pareva essere in sintonia con la piazza. Nessuno ha mai detto “No a Juric”…la maggior parte piuttosto si chiedeva “ma perché no ad Aglietti”. Francamente nessuno sentiva la mancanza delle tue inutili polemiche.

Rispondi
Gongarelli

Ma se dicevi che Juric lo abbiamo noi perché nessun altro lo voleva! È bastata una ricerca veloce per trovare un tuo commento di questo tenore.

Te prego, già devo sopportarvi sul carro dei vincitori, almeno tacete. Pietà

Rispondi
Martino

Guarda che puoi fare copia e incolla del link che contiene l’articolo col mio commento al quale ti riferisci. Io l’ho fatto spesso per dimostrare l’autenticità delle mie affermazioni. Ti sfido a farlo. Ora, se sei un uomo, devi dimostrare ciò che hai scritto. Sappiamo entrambi che non lo farai mai, perché è solo una sciocca illazione la tua.

Rispondi
Martino

1) Ti sei sputtanato da solo perché hai dimenticato di cambiare il nickname, rendendo evidente a tutti il fatto che sei uno dei famigerati multinick servi del carpigiano che vagano sugli spazi dedicati ai tifosi gialloblu per seminare odio. Quindi tu sei gongarelli, scaletta e dandy allodi stesso tempo. Stesso stile, stessa pedanteria, stessa maleducazione.
2) Hai riportato SCIENTEMENTE una citazione testuale di Wallace che avevo a mia volta copiato e incollato per dimostrare l’incoerenza del suddetto utente. Chiunque lo può constatare andandosi a leggere il post di Vighini intitolato “Il re è nudo”.

Gongarelli

Meno film di spionaggio. Sinceramente ho un solo ed unico nick, non ti scervellare troppo che non ti riesce benissimo. Se tale scaletta ha voluto riportare il testo del tuo commento sono fatti suoi.
Detto questo, la frase “lo abbiamo noi xche altri posti non trovava” non la trovo da nessuna parte se non nel tuo commento. In ogni caso poco cambia, dato che comunque voi haters siete così, critiche a prescindere (come per il fatto che Rrahmani non piaceva proprio al suo arrivo). Non aspettate di vedere i fatti e se uno prova a darvi contro con argomentazioni sensate la risposta che ripetete a pappagallo è quella del “Amico di Setti”, giusto per delegittimare chi vi sta di fronte. Scripta manent però, e basta una semplice ricerchina per smascherare tutti quelli che in estate davano dello zingaro, del sinto a juric, oppure chi diceva che Setti si è intascato i soldi di Valoti e Fares, che abbiamo gli albanesi in società. Quante figure di guano volete fare prima di imparare a criticare DOPO che qualcosa è successo, e non prima?

Gongarelli

Poi vabbè, sono in un posto in cui si scriveva che “non tenere Aglietti è come buttare un 6 al superenalotto”, secondo una logica che definire fallace è dire poco.
Ma tant’è, adesso tutti sul carro! Tutti ad abbonarsi quando invece in estate si cercava di boicottare!

scaletta

“Simone
ripeto..tu parli sempre e solo x contraddire..di carmine non ha mai segnato in carriera se non l anno prima di venire da noi. Ha 33 anni e mancuso ne ha 25. Mancuso ha anni davanti a se e non sei riuscito a prenderlo. Se lo prendevamo noi come al solito, avresti detto che era un ottimo acquisto e che avevamo un capitale futuro. Tutto qui. Tu sciorini statistiche e pagine di annotazioni che lasciano il tempo che trovano. Allora visto che iuric e un pluri esonerato, xche sei contento ci sia lui al posto di uno che ti ha portato in a ??? tu stravedi x il croato, guardati le statistiche ..lo abbiamo noi xche altri posti non trovava..e guidolin?? dici niente di guidolin?? te si anda in a x botte de ql incredibili e adesso te va ben tuto…”

wallace

hellasmastiff
non sta dar 50 nomi a caso, che nesun conose. Pessina ha il controriscatto, secondo ti, con quel che sta fasendo, restelo qua?? sara una plusvalenza da controriscatto, o no?

Rispondi
FRAHELL

ieri ascoltavo la radio e commentavano roma-gobbi. Ad un certo punto, non ho ascoltato tutta la partita perchè non mi interessava, il commentatore dice: ecco i soliti buuu razzistici” (penso verso Cuadrado che è comunque uno che se li tira). Dov’è la gogna mediatica verso i tifosi della roma?

Rispondi
Martino

Informazione, spettacolo, ordine pubblico, magistratura, politica…quanti laziali e campani? Quanti veneti (anche se comunque i padovani, gran dottori, ci odiano)? La ghettizzazione culturale continua…

Rispondi
Riccardo

alfredo
al di là del bene che gli vogliamo, non credo sia più in grado di reggere i ritmi che Juric richiede

Rispondi
wallace

caro Vighini
sta attento, che qua ti dicono che parli di un calcio sorpassato, che non esiste piu. Ad oggi, giusto godersi la squadra, merito di juric. Il caro presidente avrebbe dato ordine ai agenti di amrabat, di chiudere in fretta la questione, visto che si tratta anche di accordo sulle provvigioni degli agenti stessi. La sostanza non cambia. Ad oggi Rahmani e certamente venduto, 12 o 13 sempre una miseria sono, con de light acquistato a 60, x dire. Amrabat andra via, kumbulla pure, pessina quasi sicuramente torna all atalanta, tupta gia venduto, lazovic e faraoni se gli offrono una buona cifra, secondo me, andati anche quelli, stepinski magari lo tiene xche ti va bene in b. Ritorni al lunedi, e pensi che quello che costruisce questo grande allenatore, da me criticato in passato, sbagliando, verra disfatto in un attimo da un personaggio che vuole monetizzare a tutti i costi, con la giustificazione, falsa come al solito, del bilancio in ordine. Adesso ce l ha, a detta di molti, ragione di piu x tenere un ossatura di squadra x il futuro, come l atalanta

Rispondi
Martino

Vigo, a quando la registrazione sul sito e l’inserimento delle credenziali per commentare sui blog?

Rispondi
wallace

Martino
quando ha preso aglietti, aveva già l accordo fatto con juric, tanto che lo stesso juric diceva che aveva avuto anche timore che confermasse aglietti. Voleva juric anche x i suoi agganci, genova gasperini etc etc, non voleva bruciarlo se non avesse centrato playoff e promozione. Aglietti non so se ha avuto un premio promozione, da quello che si sente no. Vergognoso brindare nella sede di carpi, dicendo che la a era una conquista sua, cioè di setti, di barresi e d amico, una bugia mondiale

Rispondi
Martino

Hai ragione wallace, gli hanno riservato un trattamento vergognoso, mentre invece continuano a portare in palmo di mano quel disadattato arrogante di Grosso. Aglietti avrà per sempre la nostra gratitudine e il nostro affetto, ma con quelli non ci mantieni una famiglia e non servono per fare progetti per il futuro. Conoscendo l’Uomo, credo che se li sia comunque fatti bastare. Non mi sono mai scusato con te per quella volta che sono andato sopra le righe chiamandoti “luamar” sotto il post “Il re è nudo” di Vighini. Perdonami, mi ero comportato in modo sciocco e infantile.

Rispondi
Nessuna Resa!

Vorrei non svegliarmi mai da questo sogno e mi godo ogni partita come fosse l’ultima! Il timore è che il risveglio grazie al faccendiere di Carpi sia brusco e doloroso, ma la speranza che prima o poi arrivi qualcuno a dare continuità ed un futuro a questa bellissima realtà c’è sempre…sperare non costa nulla! Grazie a Mr Juric per aver riportato gioia ed orgoglio in tutti i tifosi del Verona, nonostante questa piccola ed insignificante società che se potesse si venderebbe anche i magazzinieri con tutto il rispetto che ho per loro! FORZA VERONA!

Rispondi
Martino

Gongarelli, ammettiamo che sia come dici te, ovvero che tu abbia un solo nickname. Tuttavia ciò non vale per scaletta, il quale imperversa sul sito avvalendosi di almeno 2 nickname differenti. Riesci a comprendere che il commento da me postato era un copia e incolla di un commento scritto da wallace? Avevamo begato perché lo avevo accusato di essere troppo volubile. Non hai dimostrato nulla, se non la tua tendenza a lanciare accuse prive di fondamento. Non è la prima volta che tenti di screditare me e altri utenti. Sinceramente, se sei davvero tifoso del Verona, non ne comprendo il motivo. Che senso ha accusare altri tifosi di essere “saliti sul carro”? Certo che qualcuno si sarà ricreduto su Juric!! Non io, che non lo conoscevo bene e non mi sono mai espresso sulle sue capacità prima di averne prova. È così grave e disonorevole cambiare idea su un tecnico? Lascia in pace chi ha piacere di discutere in buonafede del Verona.

Rispondi
Martino

Gongarelli, vai sull’altro blog più visitato a leggere la mia risposta. Qui non mi è stato possibile pubblicare il commento. Non posso scrivere il nome del giornalista da cui ho pubblicato, altrimenti viene censurato anche questo commento.

Rispondi
wallace

alberto
el suga in spiaggia no?? ghe el campionato su sabbia. No te se, el ghe l a dito lu..presidente, in ritiro te ghe ofrivi le bire, a mi mandeme a sfondao meravigliao, te me paghi caipirinha

Rispondi
hellasmastiff

Federico DIMARCO 6,5 – Tatticamente molto importante perché sulla sinistra è una spina nel fianco per la difesa del Cagliari. Sforna diversi cross tagliati e interessanti, prova molto positiva la sua.

Quella di oggi contro il Cagliari, potrebbe essere l’ultima partita di Federico Dimarco con la magliadell’Inter. L’arrivo di Spinazzola da Conte, infatti, permette all’esterno di liberarsi e andare al Verona, squadra a cui il giocatore era già stato promesso la scorsa settimana. All’Hellas, Dimarco si trasferirà in prestito fino a giugno.

Rispondi
hellasmastiff

lista over

con l’uscita di bessa e empereur e forse henderson hai 3 posti over da riempire di cui uno con badu già assegnato.

il secondo con borini

il terzo se esce henderson andrei su valon berisha della lazio che può far anche la mezzala oltre che star dietro la punta………. con diritto di riscatto…..

pjaca troppo rischioso sapendo che son 2 anni quasi che non gioca………..

attenzione anche al last minute ljiaic ex torino……………

per kumbulla e amrabat ci sono i discorsi aperti per salcedo pessina dimarco e non solo………..

Rispondi
hellasmastiff

se non si piazzano entro il 31 saranno comunque messi fuori lista quindi da non considerare tra gli over….. svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Rispondi
Leo

Bene che Bessa se ne vada, non c’è mai stato feeling con quel tizio. Ottimo l’arrivo di Di Marco.
Per me siamo quasi a posto.

Rispondi
Riccardo

mastiffo
proprio perché siamo quasi a posto
per quest'anno, io l'azzardo Pjaca lo tenterei
ciao

Rispondi
Alexhv

Io credo che grandi ritocchi non servono.. tutto gira correttamente così, non ha senso stravolgere.. unica cosa, dai soldi per le cessioni che stiamo facendo ora per giugno, possiamo almeno provare a trattenere dei giocatori a mio avviso molto importanti per questa squadra come verre e pessina?

Rispondi
duilio

Tutto corretto ciò che dici, ma la prima mossa è blindare Juric con un progetto in mano, altrimenti si dirigerà verso altri lidi ed ha ragione! Ed è tutto questo che mi fa paura perché parlare di progetti col carpigiAno è come parlare di gnocca con Malgiglio! Ah, felice di essere smentito…

Rispondi
wallace

il caro presidente
si e gia trasferito diversi giocatori al mantova, l altro giorno un altro che ritornava da un prestito.Qualcuno qui mi dice se sono in prestito, a titolo definitivo?? se li da a titolo definitivo, crea una plusvalenza, che naturalmente incidera sul bilancio in modo positivo, come ad es la vendita fittizia del marchio per creare plusvalenza. Qualcuno ha visto con che formula sono stati trasferiti questi giocatori??

Rispondi
Martino

Offerta di 50 milioni per Tonali, praticamente più di quanto chiede Mao per i nostri 3 “fenomeni”. Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è favorevole.

Rispondi
Alexhv

Ok va bene tutto ma Tonali cosa ha fatto per meritarsi offerte del genere? Al di là che finche non ci sono trasferimenti ufficiali io credo poco a certe sparate

Rispondi
Leo

Tonali non è una sorpresa/rivelazione: è da tre anni che gioca bene e da un tot nel giro della Nazionale

Immagiamo che il Verona riesca a trattenere Rhamani anche il prossimo anno: se inizia a giocare male o se si fa male non lo vendi più. E’ fisiologico valorizzare al massimo e nel breve periodo le opportunità, cercando di trattenere ad ogni costo quelli che potrebbero rivelarsi veri e propri crack: Kumbulla. E pretendendo una percentuale sulla rivendita. Se Kumbulla (NOTARE QUANTI “SE” HO MESSO) fa un altro anno così e non si fa male lo vendi nel 2022 a partire da 40 M.

Però è facile ragionare con i soldi degli altri, ve ne rendete conto vero?

Rispondi
Martino

Ci sto provando con tutto me stesso, ma proprio non riesco a immaginare il Verona che trattiene per un’ulteriore stagione un giovane talento. La vida es sueño, ma con setti l’è un incubo.

Rispondi
Riccardo

martino
se scrivevi fermento e non confusione, era la perfetta citazione
dal capolavoro di Salvatores 'Mediterraneo' lo sai vero.
….si possono fare anche un sacco di soldi….

Rispondi
Martino

Ho visto la pellicola parecchi anni fa…in questo momento mi sfugge la scena alla quale ti riferisci.

Rispondi
wallace

ahhh
notizia x i manila boys qui, ma vedrai che gia lo sanno. Rahmani domani va le visite mediche a napoli. Bene, grande passo x il consolidamento, del napoli pero. Tonali 50 ml, de light 60, rugani minimo 20, e rahmani invese 14 o 12. Grande affare!!!

Rispondi
Riccardo

martino
ricordi quando arriva l'aviatore sul campo di calcio…
quando riparte dice
'vi aspetto tutti a palermo, tornate in italia c'e fermento. si possono fare anche un sacco di soldi..
mitico film
ciao
buona serata
e avanti i blu

Rispondi
Carlo

Vighini, non sono d’accordo.
E’ tutto di una mediocrità infinita, come d’altro canto la serie A di quest’anno.
Questa la realtà.
Carpe diem

Rispondi
DM

Wallace.
se partiamo dal presupposto che le plusvalenze vengono utilizzate per lo più per scopi personali e non per l'Hellas bisogna essere felici che i giocatori vengano venduti oggi e non a giugno.
perché?
perché avendo plusvalenze certe (e importanti) oggi, la società non ha nessun modo per evitare di programmare il futuro, se non lo fa non ha scusanti, non può dare colpe a scellerati acquisti di un DS o a costi societari alti.
quindi oggi più che mai non potrebbe dare giustificazioni plausibili al mancato reinvestimento.
( e chiaramente non può citare volpi …..)

Rispondi
wallace

Dm
ti diro di piu. Siccome qui la favola che non c e nessuno che vuole dare una mano ed entrare in societa con setti, mi dovrebbero spiegare chi impegnerebbe cifre del suo patrimonio personale, per dare un mano a uno che poi sara sempre l azionista di maggioranza, e quindi decide tutto lui e tu sei una comparsa, col rischio anche di ritrovarsi a fine stagione il tuo capitale decurtato di brutto, perche ti dice che il bilancio ha avuto delle perdite, e tu magari, piuttosto che ricevere niente, opti x un aumento di capitale sperando almeno di recuperare qualcosa l anno dopo. E con un presidente che gia si e levato 200000 euro come amministratore. Uno dovrebbe essere pazzo veramente, Se vuoi, puoi vedere sul blog di fioravanti quello che aveva riportato un giornalista su falco e hv7

Rispondi
stezul

Proprio non capisco certi commenti indignati su Facebook. Io per Rrhamani ho il massimo rispetto e non gli faccio nessuna colpa per aver scelto di andarsene: finché giocherà con noi e onorerà la maglia lo applaudirò e basta. Ciò non toglie che, se (non succederà mai) il Napoli dovesse andare in B, mi farei una sana e grassa risata anche per il tempismo della sua scelta… poi, lontano da Verona, in bocca al lupo a lui e arrivederci, ma una bella risata non me la toglierebbe nessuno!

Rispondi
hellasmastiff

con questo giro di cessioni tra bessa henderson vitale adjapong tutino empereur mi aspetto almeno 3-4 acuisti di valore da qui al 31 gennaio………. senza se e senza ma……. in tutti i reparti meno la punta centrale…………
3-4 tra:

Kastriot Dermaku o cetin
dimarco
bellanova
ljiaic o valon berisha
giovani che conosce juric nell est nord europa…………..
grazie…………

Rispondi
Martino

A fronte di 3 cessioni programmate da tempo, di cui una già realizzata col trasferimento previsto a giugno, si cercano solo prestiti con riscatti onerosissimi, che è come fossero prestiti secchi, e mini contratti semestrali. Vedaren st’istà cosa rimarrà dell’attuale organico. Mi gho za na mesa idea…

Rispondi
Martino

Ah, pian…anca par mi la priorità l’è blindar el nostro vero toppleier, Juric. Lu però el vol prima salvar el Verona…traduco per i manila boys…el vol capir a giugno se la banda bassotti la ghe dà le garanzie che giustamente richiede per continuare a lavorare a Verona.

Rispondi
stezul

Sulla gazzetta di oggi si parla della sfida di Kulusevski questa sera al suo futuro (la Juve) e di come giocherà la gara, visto che le ultime due partite che ha disputato col Parma, da quando si parla del suo passaggio in bianconero, non sono state buone. Praticamente la stessa situazione nostra con Rrhamani da adesso alle prossime partite… Staremo a vedere…

Rispondi
Leo

Riscrivo il commento che non è stato precedentemente accettato

LA nostra garanzia è Juric: se Rhamani non vuole farsi 5 mesi di tribuna gli consiglio di giocare come ha sempre fatto.

Rispondi
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code