Torna al blog

I CONTI SENZA L’OSTE

E tutti a dire e a scrivere di una Lazio lanciatissima verso lo scudetto, di una Lazio che dopo aver giocato la partita con il Verona sarebbe volata al secondo posto, come se fosse stata una mera formalità conquistare i tre punti con i gialloblù. I classici conti senza l’oste. L’oste sarebbe Ivan Juric che all’Olimpico ha costruito un altro capolavoro e che ha presentato il conto a Simone Inzaghi e alla sua bellissima Lazio. Un conto che poteva essere salatissimo per i Lotito boys se Borini avesse incrociato di più il suo tiro a conclusione dell’ennesima ripartenza chirurgica.

La verità è che il Verona non finisce più di stupire. Questa squadra sembra infinita. Mai un calo, mai un momento in cui possa dare l’impressione di non esserci con le gambe e con la testa. A fare una rapida carrellata delle gare giocate fino ad oggi credo che abbiamo concesso e sbagliato solo il primo tempo con il Torino. Quarantacinque minuti ampiamente riabilitati da quella ripresa con remuntada che è poi diventata uno dei ricordi più dolci della stagione. Questa forza mentale, che deriva dal grande lavoro in campo da parte del nostro allenatore, è frutto dell’alchimia che si è creata nello spogliatoio. Insomma, abbiamo un gruppo. Un grande gruppo. E quando succede, è come assistere allo spettacolo di un tramonto, è come vedere la nascita di un bambino.

Una serie incredibile di coincidenze hanno portato alla fortunata costruzione di questo Verona che sarebbe bello fermare nel tempo e cristallizzare per sempre in quell’abbraccio finale dell’Olimpico, in cui il generale da Spalato esultava consapevole di vedere finalmente in campo la creatura per cui ha tanto studiato e sofferto in precedenza.

Ora è chiarissimo che siamo davanti ad un miracolo sportivo. Che sabato sera potrebbe rivelarsi nella sua enorme bellezza nel tempio del pallone denominato Marcantonio Bentegodi, dalle parti della fatal Verona. Fossimo in Sarri non dormiremmo sonni tranquilli…

106 commenti - 9,720 visite Commenta

hellasmastiff

io amo Juric il rinnovo per 5 anni come gasperini a bergamo…. setti fai di tutto…….se non prendi i 2 gol regalati alla roma e al torino che oggi è poca roba eravamo la difesa più forte della massima serie……tatticamente lezione ad inzaghi da parte di juric…… con un monte ingaggi di differenza che non ne parliamo……
al82esimo il capitano miguel veloso rientra per raddoppiare la marcatura su immobile fino alla linea di fondo costringendolo a forzare il tiro sull’esterno della rete………. questo fa capire che gruppo è che mentalità è…….

Rispondi
Oste Chri

Aggiungerei anche il mezzo primo tempo contro il genoa…..ad esser pignolo….ma se dopo penso alla gestione pecchia-grosso…..

Rispondi
Angossa

Partita no? Li abbiamo schiacciati nella loro area per tutto il secondo tempo, Musso ancora si sta chiedendo come ha fatto a deviare il colpo di testa di Stepinski sul legno.

Rispondi
Tomhv

Più vedo giocare questa squadra più penso che 13/14 mil per rahmani siano una bazzecola…. priorita assoluta comprare pessina e rinnovare juric .. se succederà questo comincerò a rivalutare camisaverta

Rispondi
h.p.b.

non penso si solo “fortunata costruzione di questo verona….” , oltre alla indubbia fortuna c’è anche un po’ di bravura, bisogna ammetterlo.

Rispondi
hellasmi

Sogliano: 100 punti in due anni. Il resto sono chiacchiere. Ma evidentemente i vostri riferimenti sono Gardini, Fusco e D’Amico. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei….

Rispondi
Angossa

Ma chi sta mettendo in dubbio i 100 punti in 2 anni cristo dio della madonna! Sono i giudizi basati sulle simpatie personali che fanno ridere. Se questa squadra l’avesse messa su Scion Fescion ci sarebbero articoli ogni giorno, questa è la realtà. Invece siccome “comecazzosiachiama” el sta sui ovi femo finta che non l’esista 😉

Rispondi
Martino

I le sa anca i bagattini che el marcà la fato Juric par 3/4, ma anca par 4/5. Te vol una statua equestre de little tony manero in Brà?

Angossa

No. Vorrei che venisse dato a cesare quel che è di cesare. Ma per l’essere umano evidentemente è troppo difficile andare oltre le antipatie personali e tu ne sei un esempio lampante. Alla fin fine a mi del direttor sportivo non me frega na eva, invece voialtri si sempre lì a far le betoneghe mestruade. Ghe sempre el bisogno de mitizzar o de denigrar, non ghe mai na via de mezzo.

Martino

Ce n’è anche per da Micheloni. Su questo blog mi viene costantemente impedito di replicare a saoni indisponenti come te.

Angossa

Quando non si sa rispondere nel merito … se tira fora cagade. 😉 clap clap clap 🙂

hellasmi

Ma davvero sei convinto che questa squadra l’abbia fatta D’Amico?????? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Angossa

Se andasse male sareste i primi a dire che l’ha fatta D’Amico! Non ho dubbi! Evidentemente Setti el se gode a pagarlo anca se nol conta un casso! 😆

Martino

Iè ancora piasè brai a desfistolar el sugatolo dopo 5 mesi…in questa arte sono degli stregoni.

Rispondi
hellasmi

Questa situazione ricorda molto quella di Pastorello con Ficcadenti. Vi ricordo che il vicentino aveva messo in vendita la società ed era partito per l’Argentina. Una serie di incredibili coincidenze oltre alle scelte a costo zero di Gibellini permisero al Verona di essere la rivelazione del campionato. Quando Pastorello se ne accorse riprese in mano la situazione dandosi tutti i meriti come al solito, cedette Italiano all’amico Preziosi e ruppe il giocattolo

Rispondi
schetch

Peccato aver preso uno Stepinsky a quelle cifre e lasciarlo in panca visto che si gioca praticamente senza punte. Quei soldi dovevano essere spesi meglio.Confido in una rivalutazione del ragazzo.
Però è un piacere per gli occhi e potevamo anche vincerla! La squadra è cresciuta tantissimo tutti corrono e non si risparmiano. Sabato sarà quel che sarà ma avranno vita difficile.

Rispondi
hellasmi

Stepinski è costato come un difensore. Nel calcio di oggi 5,5 milioni per un attaccante sono un cifra ridicola. Infatti hai comprato un attaccante ridicolo che evidentemente procura il vomito al povero allenatore costretto a inventarsi artifici di ogni tipo per evitare di metterlo in campo.

Rispondi
Ruspa62

Bellissimo ieri vedere alla fine della partita tutto il gruppo abbracciarsi e festeggiare come fosse una vittoria, e tale è stata considerato il valore dell'avversario. E adesso sabato, gettare il cuore oltre l'ostacolo e, arbitri e var permettendo, vincere! Forza Hellas!!!

Rispondi
Martino

La società non scende in campo. La società ti vende a gennaio 2 artefici di questo miracolo sportivo. Riprovazione senza fine per la società. Sostegno a Juric e ai suoi ragazzi.

Rispondi
Gongarelli

Dipende. Non è detto. I controriscatti sono una forma di tutela, ma nulla toglie che le società si mettano a trattare per non esercitarlo, ottenendo la Dea qualcosa in cambio. Inoltre sono sempre bei milioni che toccherebbe spendere, per un giocatore che sai già difficilmente vedrà il campo. Sono tutte situazioni difficili da pronosticare

Rispondi
Leo

Altro tema caldo: sabato sera allo stadio debuttano le telecamere anti razzismo (neanche fossimo la tana del KKK, maledetti neo buonisti del kaiser). Ma riguardo la privacy come la mettiamo?
Avranno adempiuto alle regole (piuttosto stringenti) che l’attuale normativa prevede? Io non ricordo di firmato nulla sulla possibilità di essere filmato da personale terzo alle forze dell’ordine o figure istituzionali. E che fine faranno le registrazioni? Non vorrei che un video che mi riprende finchè magari tiro un porco poi possa venire diffuso malevolmente.
Mia cassade eh?

Rispondi
wallace

siccome
se va così, penso che 40 punti ormai siano vicini, e con questo allenatore e questi ragazzi, credo arriveranno in fretta, vedremo el mudandar cosa fara, se con tutti i soldi che incassera, spenderà una piccola parte per blindare juric con un contratto piu sostanzioso e progetti concreti x la squadra, visto che centro sportivo o resto sono una pura utopia, oppure come al solito navighera a vista x galleggiare tra serie a e serie b. Critico fortemente questa società, che ha l oro in mano, e si e affrettata a vendere i migliori. Rahmani ieri sera un gigante, ma tutta la difesa. Se delight l hanno pagato 60 ml, questo ne vale 100. Mi spiace x pessina, l atalanta col controriscatto credo non lo lascera qui. Grande squadra, era da tempi immemorabili che non si vedeva giocare cosi, possiamo castigare anche la rubentus..magari!!

Rispondi
wallace

schetch
sono convinto che con questo assetto, col falso nueve, abbia trovato la quadra giusta x affrontare le squadre sulla carta piu forti. Credo che una volta raggiunta la salvezza, rivedremo anche stepinski o 20 minuti di pazzini. Con la iuve rientra amrabat mi pare, quindi ragione di piu x tenere l assetto di ieri sera. Anche zaccagni con juric sta impressionando, difende e riparte con grande qualita

Rispondi
MASSIMO

Sono pronto a scommettere che Setti mandera’ via Juric. A Setti non piacciono allenatori che dicono che se prendi 10
devi investire 8. Con il paracadute di nuovo a 25 ml puntera’ su una scommessa. O va bene o torniamo in B.
Per addolcire la cosa e per non creare troppe polemiche chiamera’ AGLIETTI che costa poco ed e’ una scommessa.
Naturalmente i giocatori della prossima stagione non saranno questi ma molto piu’ scarsi……E’ gia’ scritto!
Vedrete……….

Rispondi
Gongarelli

Ottimo che conosci Juric e sai cosa gli piace e cosa no. Inoltre rende più restare in serie A che prendere il paracadute per la serie B, dato che i diritti tv, li sono di 6 mln all’anno mentre in serie A arriveranno a 43/45 milioni.

Hai la palla di vetro per vedere il futuro. Sono però contento che le cosa scritte non vengano cancellate

Rispondi
Alessandro

Ciao Martino,
Avrei venduto anch io sinceramente a quelle cirfre. Questo è un anno speciale dove tutti rendono il doppio. Si trovano in un gruppo fantastico e se l anno prossimo la situazione non saranno così, non giocheranno più bene, perdendo di valore (vedi iturbe). Quindi giusto la vendita ma ovviamente sono da reinvestire per crescere. Io dico che ho fiducia in questa società perché setti ci ha fatto fare ottimi anni di A e ottimi di B) io sono del 90 e ho visto tante vacche magre). Setti ha portato collaborazioni con Nike, sistemato stadio, antistadio, portato gente come toni sa viola, iturbe x, marquez (lasciamo stare che qualcuno non ha reso, ma sono nomi che per Verona sono assurdi). Si è ridimensionato perché aveva fatto il passo più lungo della gamba, ma ha imparato e recuperato bene,allontanado sogliano che alla fine così bravo non è.. Un da che compra 100 giocatori senza guadare i conti e che c ha fatto quasi fallire.. Guadaa ora dov è… Ha rifatto il settore giovanile investendo e i vari danzi fares kumbulla e zaccagni vengono da li,e altri stanno arrivando perché seguo. Quidni così male non è.. Anzi… E I conti sono in ordine.. Meglio di così francamente non si può.. Dove pecca? Testardaggine e comunicazione.. Ma parlarne così male mi sembra esagerato. L obbiettivo è vendere e reinvestire diventando una piccola Atalanta.. Io vedo solo cose positive, ma quest estate ci farà capire bene cosa vuole fare, ora i conti sono in ordine e non ci sono scusanti

Rispondi
Leo

Sono d’accordo su tutta la linea, pur sempre attendendo giugno per capire cosa faranno con il mister. Solo allora potremo dare un giudizio concreto.

Rispondi
swiber

Analisi di parte,
non credo che il Presidente sia così ‘illuminato’.
Ti dimentichi Pecchia e Grosso due scelte da incompetente totale!!!!

Rispondi
Gongarelli

In linea di massima sarei anche d’accordo, anche se non credo che Setti sia il “sant’uomo” che indori. Credo sia un imprenditore e come tale prende le scelte. Detto questo in passato sono state fatte delle scelte scellerate, non del tutto sue, che ci hanno fatto rallentare molto la crescita (fatte sia da Sogliano che da Fusco). Certo è che stiamo investendo nel settore giovanile, e i frutti si vedono, con almeno altri 4 giocatori pronti al salto in prima squadra l’anno prossimo (alcuni già quest’anno lo sarebbero, secondo me).

Adesso le cose stanno andando bene, grazie a Juric e al gruppo che si è creato (alcuni giocatori non faranno così bene se se ne andranno, e uno di questi credo sarà Rrahmani, e mi dispiace). Aspetto giugno per capire se la volontà è quella di sedimentarci, piano piano, in questa categoria (fondamentale prendere i soldi dei diritti TV e, conseguentemente, aumentare il fatturato), oppure quella di generare forti guadagni

Rispondi
hellasmi

da Sogliano??? Scusa quali sono le scelte scellerate di Sogliano??? Toni? Romulo? Iturbe? Sala? Gollini? Donsah? Ionita? La primavera di Pavanel da cui sono usciti Fares, Zaccagni, Kumbulla? No fammi sapere. Niente da dire su Gardini-Bigon?

Rispondi
Martino

Mi viene impedito di replicare con argomentazioni totalmente avverse alle tue. Come al solito. Blog de m**** !!

Rispondi
Ma

Non mi stupirei per nulla di vedere un cambio allenatore a giugno e di certo la squadra sarà disassemblata: tra cessioni già avvenute, cessioni future e giocatori in prestito, almeno 4-5 titolari se ne andranno con certezza.

Rispondi
Tomhv

Leo sono d’accordo!! Spero vivamente che qualcuno chieda spiegazioni sulle mini videocamere.. probabilmente illegali per la privacy appunto..

Rispondi
MIX

Caro Vigo ………sarri dorme tranquillo
1) farci giocare gia’ sabato un’ INFAMATA PAZZESCA avesse giocato la juve ieri si giocava sicuro tra un anno….
2)arbitrera’ il “caro” massa…(come lo ODIO)…………NON vi devo certo ricordare chi e’ questo SIGNORE….
3)quanto sto GODENDO quest’anno !!! 🙂

/=\

Rispondi
Matteo

(el Teo)
è tutto fantastico ed incredibilmente romantico ciò che sta accadendo!
se il presidente l'estate prossima rovinerà tutto sarà impossibile salvare il rapporto piazza-dirigenza

Rispondi
Riccardo

mettiamola così
si sono accorti che siamo forti e hanno preso…precauzioni
non basteranno
di sicuro i Delinquentus avranno il loro daffare

Rispondi
celtico

e mi piace pensare a Roberto Puliero,in una realtà parallela,che ancora legge le formazioni dell Hellas in un bentegodi già carico a mille,concludendo con un epico"Allenatore…il.nostro condottiero…IVAN..JURIIIC!!e per tornare a volare,forza Verona,forza Hellaaaaaasss"

Rispondi
Martino

Di sicuro c’è qualcosa di davvero strano. È da mesi che faccio presente ovunque che sui blog di tggialloblu gli utenti sono sottoposti ad un regime di policy differenziata. In passato gli admin mi hanno risposto che non esercitano un controllo diretto sulla community e sui regolamenti, ma si affidano ad un webmaster. Non vorrei che questa figura professionale mitologica fosse un po’ troppo partigiana e che si materializzasse in qualche nickname. Intanto noto che i soliti settorelliani, fra i quali compari sempre tu, quando le cose vanno bene fanno capolino per bacchettare i giornalisti di telenuovo e imporre ossequi e riverenze nei confronti del carpigiano e dei suoi collaboratori. Perché non incontro mai persone che fanno i vostri discorsi nella realtà sensibile? Sembrate delle entità eteree

Rispondi
Angossa

Vecio, molame. Sei paranoico 😆

Te si ti ossessionà da Setti, dai DS e da tutte le altre cagade extra-calcistiche.

A me piace intervenire quando le cose vanno bene perchè quando le cose vanno bene mi ME GODO!

A differenza de voialtri TRISTI e RANCOROSI, che quando la va mal ve GODI’.

Manco mal che quest’anno la ve va sbusa a ti, caramerdas e tutti i vostri amici 😉

Rispondi
Martino

Io ti ho avvisato. Tieniti unito. Se invece di esporre tranquillamente le tue idee continui a offendere e a bullizzare sono costretto a fare una denuncia alla polizia postale per far vagliare il tuo IP. Ci metterei 20 minuti. Non farmi arrivare a tanto. Discuti, impuntati, batti i pugni, usa pure l’ironia che è il sale della vita, ma non chiamarmi “tristo” “rancoroso” e non accostarmi ad un utente notoriamente clivense per screditarmi.

Martino

Io invece continuo a intimarti di assumere un atteggiamento consono alla discussione pacata e argomentata. Non siamo amici e, viste le premesse, non lo saremo mai.

Angossa

Su questo te pol starne certo. Anca là da Micheloni i ta za sgamà par ben me par 😉

Martino

Menomale che sul web trovi degli alleati. Almeno hai l’impressione per qualche istante che la vita ti arrida. Sei Preben o Prebenzia? Anni fa leggevo un utente che aveva il tuo modus operandi da gradasso. Qualcuno gli aveva già fatto presente che era insopportabile, al limite della legalità.

scaletta

eccolo qua
il buon Martino che conferisce patenti a destra e manca, compiaciuto del suo eloquio ridondante da circolo letterario guarda tutti dall'alto al basso con quel sorrisetto da 'so tutto io'.
Precisamente, l'apocalisse societaria da te profetizzata quando si materializzera'? Sarò ben lieto di appuntarmela, grazie. Sono passati ormai molto anni all'insediamento di setticemia, sai, fra un 'meglio in D falliti che in A' 'il carpigiano imbosca i schei in Lussemburgo' e altre perle di avanguardia pura ho perso un po' la dimensione del tempo e delle cose.
Con i massimi ossequi e riverenza

Rispondi
Riccardo

setti sì s€tti no
prima di rivedere il mio giudizio negativo sul proprietario ne dovranno passare di cose positive sotto i ponti di Verona….
concordo che il momento decisivo sarà a salvezza matematica raggiunta (spero fine marzo)

Rispondi
Leo

Me vien da ridar perchè mi vengono bloccati commenti del tutto “puliti” però i cravattari possono scrivere senza problemi.
Da fogo o no? 😀

Rispondi
Martino

Guarda, ormai più dell’80% dei miei commenti viene bloccato, nonostante nemmeno io trasgredisca il regolamento. Però chi mi insulta può fare il bello e il cattivo tempo. Mi tocca abbandonare il blog del Vigo. Peccato, perché è il più visitato.

Rispondi
Martino

Menagramo multinick, varda sa combina el to presidente. Controriscatto per Pessina fissato a 500.000 euro. Che dire…applausi per te e per gli altri soggetti che bazzicano il sito solo per tormentare i tifosi critici nei confronti della società.

Rispondi
Leone

Godiamoci il momento che del doman non v’è certezza. Molti giocatori in prestito altri (plus valenze) già venduti e quelli buoni e di proprietà se c’è da guadagnarci, partiranno (Zaccagni e Faraoni in primis). Chissà chi giocherà di questi nel Verona del prossimo anno, magari con Juric ??? boh. Cercheremo per l’Europa altre offertone sperando che la vaga ben e se non la va ben ghe i paracaduti. Godiamoci il momento. Godiamoci il momento che del doman non v’è certezza.

Rispondi
wallace

Angossa
scusa se mi intrometto, ma sei un depensante. Ormai e stato scritto in tutte le salse che noi che critichiamo la società, siamo piu tifosi di voi, che unite il tutto, senza pensare che la squadra e merito unicamente di juric, e nessun altro. Persino kumbulla, che non giocava in b, adesso vale piu di 20 ml. Sentirme dar del renso, o tristo, da gente come ti, l e un doppio insulto. Il primo e questa societa, il secondo chi la pensa come te. La societa, pur in momenti come questi, non e mai un corpo estraneo alla squadra. Il tuo presidente, non il mio, ha avuto l annata da cu..lo, tutto qui. Ti ripeto, dovevi essere in b, se non succedeva di aglietti e del palermo, quindi stai zitto, che qui c e gente, compreso me, che andava allo stadio quando ti te gavei el mocaio al naso. Certo, godiamoci il momento, ci vorrebbe. Ma io, a torto o ragione, finche ghe ciuciatoscani, no rieso a goderme del tutto, anzi. le la storia della cicala e della formica, ti la conosito??

Rispondi
Angossa

Eccolo che el taca a dar patenti de tifo. Te informo che mi ghero a Bergamo nell’85 come a Busto nel 2008, tanto par tirar in ballo i momenti più altri e più bassi della storia dell’Hellas.

Avete scelto di non godervi la situazione nemmeno quando le cose vanno bene come quest’anno? Peggio per voi. Vi intrigano le questioni societarie più che quelle tecnico-tattiche? Peggio per voi.

Però almeno in un blog come questo, che parla di calcio giocato, dateci tregua. Grazie.

Rispondi
Martino

Ben vengano i discorsi di calcio giocato. Ogni tanto ho provato a farne…pochi riscontri, o miga. Se dico però che D’Amico è un esecutore che si occupa degli aspetti legali e burocratici, e che Juric ha suggerito la quasi totalità dei calciatori che stanno rendendo, subito ottengo risposte, la maggior parte delle quali piccate e offensive. Mi si accusa addirittura di godere quando il Verona va male. Angossa, renditi conto che per 24 ore hai fatto delle uscite una più infelice dell’altra.

Rispondi
Simone

Perché dichiari e spacci per assolute delle opinioni personali quando lo stesso Juric ha detto altro, ha dichiarato più volte di trovarsi bene con D’Amico e gli ha dato merito esplicitamente per esempio della scoperta di Rrahmani? Perché invece di rischiare di confondere opinioni e fatti, i giornalisti non sono mai andati a chiedere ai diretti interessati come si sono realmente mossi? Questo sì che dovrebbe farti arrabbiare veramente.

Rispondi
Martino

Però io ho fatto anche altri nomi…Lazovic, Veloso, Gunter e Pessina. Vuoi negare che questi siano stati portati da Juric? Direi anche Bocchetti, ma non fa testo visto che è un fantasma. Il modo di interagire di Angossa fa angossa per l’appunto. Poche settimane fa io, Wallace e te abbiamo discusso con toni accesi, ti avevo detto chiaramente che secondo me non eri un tifoso del Verona, ma non ho scritto post di 10 righe in cui di prendevo per il posteriore chiamandoti tristo rancoroso. Discorso chiuso. Voltiamo pagina.

Simone

Basterebbe chiedere ai diretti interessati. E chissà perché non lo fanno pur potendolo fare…

Simone

Su come relazionarsi tra utenti io ho un’idea e un modo di esprimermi credo coerenti. E lontano da quello di altri. Certe accuse atte a screditare l interlocutore io non le farei mai senza prove.

wallace

alberto
scusa seto, ma se qua mi par rabbia, me scapa de tuto e de piu, ti che te fe do righe de bira no te riesi a scrivar??? alora a mi i dovarea incendiarme la tastiera!!

Rispondi
wallace

martino
scusa Martino anca ti, sa vuto abandonar?? tu, buon x te, sei sempre pacato e non offensivo, come Simone del resto, a parte che mi rispondo, non insulto mai x primo. E impossibile che tu, o Alberto, non riusciate a scrivere se io lo faccio. Comincia a dir na parolasa ogni tanto, chi lo sa..scherso, no ste diventar come mi, me raccomando.

Rispondi
Martino

Anch’io ogni tanto sono andato fuori dai gangheri, però me ne sono pentito sempre. Non possiamo conoscere i pregressi del nostro interlocutore e non sappiamo se ha avuto una buona o una pessima giornata. Almeno fra veronesi e tifosi del Verona dovrebbe esserci un minimo di comprensione e fratellanza, per quanto non appartenga alle nostre attitudini. La comunione d’intenti spero sia implicita: portare in alto il nome della nostra amata città attraverso il simulacro del calcio. Forse qualcuno è più interessato alle birrette e ai cori, pensando che siano fini a sé stessi. Le tue intemperanze non sono un problema Wallace, anche perché bene o male cerchi sempre di argomentare le opinioni, di sviscerare un’informazione con i mezzi che possiedi.

Rispondi
Martino

Menomale che è stato pubblicato senza intoppi. Ero pronto a tirar quattro porchi al display come spesso accade ah ah.

Rispondi
Alexhv

Io se penso alla società e alle miserie del passato me ven el nervoso.. mi godo il momento.. a fine anno vedaremo sa succede.. intanto.. ci stiamo divertendo

Rispondi
wallace

angossa
e ti gherito ad un atalanta verona, con magern che segna el pareggio, e guerra fora dal stadio a cubetti de porfido, o gherito in verona napoli con maradona, pareggio dell hellas, e conseguenti scontri come con l atalanta..e ti gherito, e ti gherito..ma che caxo me ne frega de ti gherito non centra una min..chia col discorso societa. Te ripeto, la societa non va mai staccata dalla squadra, secondo me, se l anno prossimo juric non rinnova, e delle laute plusvalenze verra reinvestito il 10%, dopo no ste vegner a piansar o lamentarve..il futuro si programma in anticipo, caro mio, almeno a mi i ma insegnado questo

Rispondi
Angossa

Ascolta vecio, te si sta ti el primo a parlar de un me presunto mocaio al naso quando ti te andavi za al stadio.

Zà un discorso del genere el te qualifica da solo, probabilmente non dovea gnanca rispondarte parchè l’indifferenza l’è più efficace.

Non si gnan boni de godarve gnanca quando la squadra la va a gonfie vele, ve consiglio una bella visita da Vittorino Andreoli, con simpatia 😉

Rispondi
wallace

alberto
i fa ben, a banarte, ti te si uno de quei che sa fato pagar la bira dal ciuciatoscani..vade retro..

Rispondi
wallace

alberto
e ti sugavito col pescantina?? mi si, ie vegnui torino e inter a vedarne, ma mi son restà li..va in piscina al stadio, ghe posti disponibili

Rispondi
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code