Torna al blog

LA NOSTRA GARANZIA SI CHIAMA JURIC

Bando alle ciance: il titolo rivela una banalità. Il Verona ha un allenatore che è un fuoriclasse. Il pareggio contro la Roma va annoverato nella categoria “impresa”. La squadra scaligera rabberciata e ancora incompleta ha già fisionomia e identità. Cambiano gli uomini, cambiano gli interpreti si alza e si abbassa il tasso tecnico ma il Verona non cambia. E questo perché il “regista” dell’Hellas è capace di scavare solchi profondi, indelebili che creano precisi binari tattici in cui poi si può anche recitare a soggetto. Juric è una garanzia in tutti i sensi. Garantisce risultati e garantisce che il progetto di Setti stavolta non sia una chimera. Arriveranno i quattro cinque rinforzi, arriverà un attaccante forte, il Verona sarà una squadra competitiva, molto più rispetto alla scorsa stagione. Bisogna solo tenere duro per un’altra gara e poi sicuramente la strada si farà in discesa.

Non riesco, quest’anno, ad essere ipercritico nei confronti della società. Capisco che il periodo è anomalo e che i tempi erano ristretti. Però degli errori sono stati commessi. Setti è stato troppo “attendista”. Ha aspettato di piazzare anche Kumbulla prima di chiudere le operazioni importanti. E’ il solito difetto. Di fatto il Verona ha “sprecato” quell’enorme vantaggio che l’aver ceduto a gennaio Rrahmani e Amrabat gli dava. La colpa è ancora più grave sapendo che la squadra era composta in gran parte da prestiti il cui destino non era facile da indirizzare verso il gialloblù. Juric ha lavorato male e in emergenza a causa di questo, vanificando praticamente il ritiro. Senza dubbio se tre pedine fossero arrivate prima (Favilli, Benassi e Barak) con la Roma le cose sarebbero andate ancora meglio.

A parte questo D’Amico ha lavorato con logica e con precisione. Tutti i giocatori sono stati indicati da Juric e qualche talento è già emerso: cristallino quello di Lovato, destinato, se continua così a non far rimpiangere Kumbulla. Bene anche Ruegg per quel poco che si è visto, mentre Çetin è ancora troppo indietro sia come condizione sia come inserimento nei meccanismi. Barlumi di luce da parte di Tameze. Con Pessina, Salcedo, un altro centrocampista e un difensore esperto il Verona sarà ancora più bello e più forte. Ma la base c’è.

Ovviamente il Verona non può prescindere dal prendere un attaccante di livello, un giocatore che risolva con i colpi le partite complicate. Il dovere della società, incassati sessanta milioni di plusvalenze, è di assicurare a Juric questo giocatore. Magari evitando di arrivare proprio all’ultimo giorno in cui poi sei costretto a scelte obbligate come nel caso di Stepinski. Ci aspettiamo un grande colpo da Setti. Stavolta non ci deve deludere ancora.

578 commenti - 17,087 visite Commenta

hellasmastiff

questa squadra questi ragazzi questi staff tecnico meritano i 30mila del bentegodi a prescindere…… giochiamo senza punte ma la musica non cambia affrontiamo tutti a mille all’ora sia che giochiamo con danzi o amrabat con tupta o verre….. marchio di fabbrica del mister indiscusso……. con gli ingressi di:

kalinic
colley o salcedo
vlahovic se parte stepinsky
ninkovic
ramirez + pessina
1 difensore over e uno under siamo stracompetitivi……..

forza damico stringiamooooooooooooooooooooo!!!

Rispondi
Caniggia

sinceramente non sono molto d'accordo cin quanto scritto.. intanto bisogna considerare che esistono anche gli altri. non penso che la società abbia volutamente venduto in ritardo kumbulla e aspettato a comprare giocatori vanificando di fatto il ritiro. semplicemente ha aspettato l'offerta giusta che non arrivava e non è riuscita a chiudere prima operazioni che avrebbe fatto. onestamente si può sempre criticare tutto ma mi sembra cge si siano mossi bene. per il resto secondo me in difesa e a centrocampo siamo ok. mancano due mezzepunte e due punte. con i ritorni di pessina salcedo e borini saremmo quasi a posto. poi ci vorrebbe una punta forte su questo sono d'accordo. e li l'unica sarebbe beccare lo sconosciuto forte….staremo a vedere

Rispondi
Giallocromo

Grandissima partita con la roma. Ottimo inizio di campionato. È troppo presto per fare valutazioni, però era fondamentale ritrovare la stessa voglia di dare sempre il massimo in ogni partita.
Discorso mercato e parole di Juric in conferenza stampa. Io non credo siano dette per polemizzare con la società (come si sente dire da qualcuno). Io credo siano pronunciate per gli addetti ai lavori. Procuratori….calciatori “indecisi”.
L‘appetibilità del Verona è certamente cresciuta rispetto ala scorsa estate. Juric era stato chiaro: al Verona non ci voleva venire nessuno. Facile credergli. Quanti giocatori, che sperano di giocare in una piazza dove ci si gioca l’Europa, accetterebbero di andare a giocare in una squadra candidata certa alla retrocessione, col rischio di trovarsi in campo compagni scarsi che potrebbero farti pure giocare male? Si sa: nel calcio è piú facile giocare con quelli forti che con compagni di squadra scarsi.
Ora la situazione pare certamente cambiata, per noi che siamo a seguire il Verona ogni giorno da decenni. Ma all’esterno molto probabilmente non si ha ancora questa percezione. Siamo dati retrocessi da Tuttosport…
Speriamo che le parole di Juric, in cui dice sostanzialmente che la societá sta cercando giocatori forti – e la partita di ieri dove si è ritrovato lo stesso DNA dell’anno scorso – aiutino qualche indeciso a scegliere noi piuttosto che il Cagliari, il Leeds o lo Shalke04

Rispondi
ak47

Non ci sono parole ieri impresona e se le traverse diventano gol oggi commenti una vittoria per 2 a 1. adesso l’impresona la devono fare bibì e bibò portando i 4, 5 che mancano e poi ci divertiamo anche quest’anno

Rispondi
Sick boy

Meglio cosi’,che cresca senza troppa pressione. E’ un ragazzo d’oro e un grande professionista, ci dara’ soddisfazioni

Rispondi
elcarma

sarà la prossima plusvalenza, juric vuole tenerlo almeno fino a gennaio, se fa altre 2 partie titolare i ghe lo vende subito, in sto mercato qua.

Rispondi
Alexhv

Comunque io ieri dopo le dichiarazioni di Juric pensavo veramente di prenderle.. invece no.. e partire così è sicuramente positivo..

Rispondi
Caverzan

Wally, Caramella? Ragazzi comincio a preoccuparmi, se entro sera non si fanno vivi andiamo a Chi l ha visto?

Rispondi
Caverzan

Oh grazie al cielo! Ma Lovato chi lo ha preso? Bo… Eppoi eri te che dicevi che non dovevamo guardare le assenze della Roma, che era troppo più forte di noi, ecc.. Io ho visto una partita nella quale abbiamo sofferto la loro velocità ma nella quale le occasioni più pericolose sono state 4 a 2 per noi

Rispondi
jes

Direi che parlare solo di Juric (che comunque si sta confermando come un bravo allenatore) sminuisce la squadra.
Tutto sommato Lovato di cui nessuno parlava si è dimostrato molto molto interessante.
Danzi che l’anno scorso non è stato mai preso in considerazione (tolti i problemi fisici avuti) direi che il suo l’ha fatto benino.
Tupta stesso (a parte il gol che si è mangiato) non ha fatto una malvagia partita.
Per me con i 4/5 rinforzi richiesti ci si può divertire anche quest’anno. E un paio direi che son ormai chiari, Pessina e Salsedo. Quest’utimo personalmente non mi piace più di tanto

Rispondi
Caverzan

Le cornacchie semmai sarete voi che sperate elle disgrazie del Verona(lo hai appena confermato) per poter dire di aver ragione voi, ma ripeto Lovato chi lo ha acquistato?

Rispondi
wallace

dolly
i saoni non sino in silenzio, anzi, ieri si e avuta la conferma, se ce n era bisogno che siamo juric/ dipendenti, il giudizio sulla societa e sempre uguale, cioemercato da plusve ze, se ieri avevi l attaccante giusto avresti anche vinto. Dicarmine si da da fare, ma sotto porta è nullo, lovato grande giocatore, ha una personalitàimpressionante, fisico e tecnica. Ripeto, il giudizio societario non cambia, c e da dire che se fonseca metteva dzeko in campo erano caxi amari, ma comunque anche juric ha fatto pretattica, mi sembra che non siano così indietro anzi. Vedere una squadra che gioca in questa maniera, ti sale il nervoso di piu ancora, el strasarol l e un pitocco, e juric sta facendo miracoli

Rispondi
Leo

Sei senza vergogna, veramente. Scrivi qui per il solo piacere di provocare.
Mi ero ripromesso di non rispondere più ai tuoi ragli: sbaglio ora a farlo ma è veramente l’ultima volta.

Rispondi
Caverzan

La matematica di Wally è molto astratta, nelle entrate calcola anche i soldi che ancora devono arrivare, mentre per le uscite calcola solo i soldi già spesi…

Rispondi
wallace

voialtri
si le solite cornacchie, che per un pareggio pensa de aver vinto l europa league, avi paregia me par, e da quello che diceva juric, sembravano molto più indietro. A parte che no godo certo se l hellas perde, brutti avvoltoi, ho detto che il giudizio sulla societa non cambia. Ieri, per converso, se si perdeva era meglio, almeno el vostro capo el movea el cul, adesso invece dira che la squadra va bene, che abbiamo giocato alla pari, etc etc..brutte cornacchie, se ieri te gavei n attaccante decente, forse te avaresi anca vinto, dopo il pareggio passate in sede a ritirare la paga, insulsi. E lovato, che in prospwttiva el me par piu forte anca de kumbulla, fasive el segno della croce, che se comincia a giocare a gennaio va gia via, mister plusvalenza el se sta sa fregando me man, CORNACCHIE.

Rispondi
Simone

Ovviamente ho parlato di acquisti reali e potenziali e ho fatto la somma. Mi pareva chiaro. Ma credo lo sia (quasi) per tutti..

Rispondi
Caverzan

Poi è tutto da capire a che cifra reale sarà il riscatto… Cmq il prestito con diritto è l affare migliore per ogni squadra, provi per un anno il giocatore e poi decidi se comprarlo o meno

Rispondi
Caramhellas4

È bello che dopo un pareggio (manco si fosse vinto) gli insulsi sudditi a libro paga dell’ignobile sono subito a chiedersi dove sono io, dove è Wallace, ecc ecc….questo denota già la bassa qualità delle loro povere menti. Vorrei ricordare a questi CIALTRONI (sostantivo ripreso dal buon Indro Montanelli) che il vostro presidentucolo da quattro soldi nonostante abbia realizzato quasi 30m€ di plusvalenza a Gennaio è riuscito nell’impresa titanica di arrivare alla prima di campionato senza la punta che segna e senza trequartisti….roba degna da giocoliere medievale quale lui è. Aggiungo anche che quanto scritto in questo articolo non è corretto perché la plusvalenza su Kumbulla non è certo quella da 30m€ che il vostro vate andava sbraitando mostrando i muscoli. La Roma dal suo sito ufficiale ha chiarito tutto, ovvero 19m€ (pagabili tutti l’anno prossimo con addirittura dentro dei bonus) piu due ragazzotti e un mezzo difensore. A meno che non vogliate valutarli tutti e tre ben 11m€ (ahahahah) cio significa che Kumbulla è stato venduto sui 25m€ ad esagerare. Mi ricordo ancora bene quando il pagliaccio diceva “o 30m€ o rimane con noi”. Siete solo degli insulsi schiavi

Rispondi
wallace

jes
concordo con te, tupta non ha giocato così male, tecnica ce l ha, vedi l azione del primo tempo in cui e tornato verso centrocampo, ma e un trequartista, dicarmine ha giocato praticamente a centrocampo, tameze gliela messa sulla testa, ma ha sbagliato, come volevasi..danzi è una buona seconda linea, e gia conosce come gioca juric. Questo allenatore veramente sta facendo miracoli, el lavandar el dovaria averghe rispetto, 60 ml di plusvalenze, e 9 ml spesi, la solita vergogna. Deve stringere per pessina, deve riuscire a confermare il prestito salcedo, devi prendere un altro trequartista e un centravanti forte, bisogna che le scatole cinesi no le se ingrossa ancora, el pitoco deve spendere 2 lire, adesso vuole tomovic, speremo che nol riva, na ciofeca..

Rispondi
in Hellas we trust

per i 2 monopolizzatori del blog, non ho mai criticato nessun vostro post, ognuno ha le sue idee e io rispetto anche le vostre.
Unica cosa ogni volta che voi pronosticate una a dir poco sonora scoppola, la squadra fa una prestazione di livello con punti a corredo.
Siete i nostri più grandi portafortuna, continuate così.

Rispondi
wallace

dirò di più
ieri, dovete ringraziare gli strisciati, dzeko in panchina solo x far contenta la juve, che anche questo e anticalcio, se giocava, quel che sa sbaia mikitarian, lu nol l e sbaiava mia

Rispondi
Luca

Ma non ho capito Wallace, noi siamo vergognosi perché siamo riusciti ad arrivare alla prima partita "senza la punta" (nonostante la punta ce l'avessimo, ovvero Di Carmine) ma la Roma, che è riuscita ad arrivare alla prima giornata DAVVERO senza punte, nonostante abbia possibilità economiche molto superiori alle nostre e nonostante lotti per la Champions, non è vergognosa???

Rispondi
wallace

caverzan
e lammers chi e che lo ha acquistato, tu, o l atalanta?? e ragusa, di gaudio, vitale, grosso, balkovecz, chi li ha acquistati??? par uno che te anda ben, te ghe n e altri diese che te torna da piazzare. Un po di obbiettivita mai, no??.e cissè chi l ha preso, preziosi??? dai, fame na carita

Rispondi
Ruspa62

Forza Hellas. Ieri uno d e i più belli zero a zero che abbia mai visto. La squadra migliorerà di sicuro è tanto, ma la rabbia, la grinta e l'aggressività che mette in campo danno entusiasmo, è un piacere guardarla. Avanti così senza paura di niente e nessuno.

Rispondi
wallace

caverzan
i soldi gli arrivano, tu nelle entrate calcola 40 ml in star ball e 35 minimo di diritti tv, che si metteranno daccordo, anzi..piu 7 vincolati per volpi, piu 20 amrabat e 15 rahmani.. Vuoi contestare la matematica??

Rispondi
Caverzan

Parlavo delle uscite… E smettila con i diritti tv che non li prendiamo mica solo noi ma nessuna squadra ha speso chissà che quest anno

Rispondi
Leonardo

in attacco devi piazzare stepinsky prima di poter fare un altro acquisto..
vlahovich sarebbe perfetto ma la fiore non lo molla…altri nomi "arrivabili" non ne vedo molti in giro.. chissà se pescheremo all'estero.
comunque con Pessina e Salcedo (magari con il diritto o obbligo) in avanti potremmo essere quasi a posto..

Rispondi
wallace

e questanno
dimmi quanto e il monte ingaggi..se vai a 30 lordi e gia alto..lordi non netti, quindi compresi oneri, contributi, etc etc

Rispondi
Enrico Marchesini

Gavarea de quei copia incolla da fare che podemo star qua fin a Nadal a rider … fortuna vostra (parlo con Giuseppe Andrea e Mirko) sto scrivendo dall’app del cellulare e non riesco a fare nessun editing, e mi sono ripromesso che non avrei infierito troppo anche perché non ha senso perdere tempo ulteriormente con gente che scrive le stesse cose sulla partita che scrivono i tifosi romanisti e napoletani.

Rispondi
Starsky

Buongiorno Gianluca
Approfitto del tuo Blog per andare un po’ fuori tema. Stamattina ho letto le parole di dolore del nostro Checchin e sono rimasto a mia volta addolorato. Non so chi abbia sbagliato l’unica cosa certa è che ci siamo giocati un ragazzo serio che ha sempre dato tanto per la maglia. Mi ricordo gli esordi nello sfortunato anno 15/16 e tutti eravamo concordi sul suo valore. Abbandonarlo ora in un momento così triste non credo sia giusto. Credo che la Società debba dare un ulteriore chance al ragazzo anche se non potrà più essere protagonista in campo. Anni fa’ conobbi un ragazzo che correva nei Rally-Raid per una importante casa motociclistica, forse la numero uno. Grande talento e di sicuro futuro se non fosse che durante una gara un animale si mise tra lui e la sua carriera. Chiaramente non ha più gareggiato ma la casa madre non lo ha abbandonato al suo destino dandogli un ruolo nell’azienda. Credo sia giusto che una possibilità sia data al ragazzo accompagnandolo in un percorso di studio e professionale all’interno della grande famiglia Hellas nella quale tutti noi ci riconosciamo. Pensiamoci tutti.
Mi scuso se ho divagato.
“Per sempre voleremo in alto”.

Rispondi
Starsky

Bisognerebbe farlo capire alla società. Non credo che sarebbe uno sforzo impossibile. Stavo riguardando le sue prestazioni durante la sua carriera. Gran regista e gran piede. Peccato sia finita così.

Rispondi
wallace

marchetta
puoi fare tutti i copia incolla che vuoi, non me ne puo fregare di meno. Io voglio il bene dell hellas, anche in una sconfitta, tu invece vuoi il bene del tuo amico lavandaio, che e tuttaltra cosa.Se una sconfitta mi serviva per far muovere il culo al tuo amico pitocco, ben venga la sconfitta, un concetto che tu, nella tua misera testa fai evidentemente fatica a comprendere. E su stepinski, non vorrei passasse le umiliazioni di pazzini, xche non le merita. Se ieri stava bene, doveva giocare al posto di tupta, in amichevole aveva fatto bene, un gol ed un rigore procurato, questo non lo dici pero. Vai a tifare settese, è meglio, hai pareggiato, ricordatelo

Rispondi
fregghy

Esatto NOI abbiamo pareggiato, la to squadra invece la suga stasera codeghin, le quela con la maia da carcerati..
PS: sapere che te te magni el fegato quando NOI facciamo risultato non ha prezzo….

Rispondi
wallace

marchetta
ad ottobre ti faccio un bel copia incolla della sentenza, cosi vedrai cosa fa questo, invece del bene dell hellas, cornacchia

Rispondi
Enrico Marchesini

Tu vuoi solo il tuo bene di poveraccio frustrato che lotta per una battaglia personale. Non si può desiderare una sconfitta dell’Hellas per nessun motivo eto capio??

Rispondi
Simone

Spese degli acquisti già fatte e quelle potenziali del Verona di questa stagione:
Stepinski (che di comincerà a pagare da quest’anno se non erro) 5,5, Tameze 3,5, Ruegg 2, Gunter 4, Pandur 900.000, Badu 800.000, Amione 2,6. Obblighi e diritti di riscatto: Benassi 7, Barak 6, Favilli si vocifera 15, Magnani 3 milioni, Cetin 7 milioni, Ilic 2,5. E non contiamo i giovani arrivati dalla Roma nell’affare Kumbulla. Totale spesa ad ora reale: 19 milioni e mezzo circa (mettendo dentro Stepinski). Spesa totale potenziale mettendo dentro anche gli obblighi e i diritti di riscatto per i prossimi anni: 60 milioni più o meno tondi. Aspettando quelli che ancora arriveranno.

Rispondi
Luca

Ripeto Wallace, noi saremmo "vergognosi" perché arriviamo alla prima partita "senza la punta" (quando in realtà la punta ce l'avevamo, Di Carmine)? E allora la Roma cos'è, che arriva alla prima partita DAVVERO senza alcuna prima punta di ruolo, nonostante abbia potenzialità economiche molto superiori e nonostante lotti per la Champions? Vergognosi anche loro?

Rispondi
uolly

se avessimo perso, anche di sfortuna, ragliace, caramellas e altri avrebbero scritto ieri sera alle 22.40 mentre basta una buona prestazione con punti per mandarli in confusione. ci hanno messo 12 ore per riorganizzare le idee e ripartire con la loro inutile crociata, inutile perché se fossero veramente tifosi del Verona sarebbero felici, invece loro sono tifosi di sé stessi.

Rispondi
wallace

marchetta
scondete, non sei misero, sei miserrimo, tu sei peggio dei terroni, ti ho spiegato il concetto, la tua zucca vuota non contempla l intelligenza. Vai a sorborti le dichiarazioni sulla gazzetta del tuo capo, CONIGLIO, sei della stessa pasta, un pitocco

Rispondi
wallace

simone
come al solito, conti del tutto sbagliati e senza senso, come tu fai sempre per ingannare la gente. Benassi non verra mai riscattato, favilli deve ancora venire e non sars mai riscattato, vetin lo hanno scalato dall affare ro.a, fregandolo, etc etc..la tua spesa potenziale somo solo tue fantasie, di uno che scrive BALLE, BALLE, deo grazia che riscatta magnani a 3. Non e neanche capace di definire l affare pessina, schiavo come e di tutte le societa di a e anche di b, come il monza. Ti arriva tomovic, una desgrasia de sugador, e stepinski lo ha preso lui all ultimo minuto, qujndi, invece di falsificare tutto, parla della spesa che ha fatto finora, ha fatto fatica a riscsttare gunter a 3,5 e prende favilli a 15..ma dai, no l e gnanca da rispondarte, la sagra dei manila, buona intervista sulla gazzetta

Rispondi
wallace

marchetta
sei un pagliaccio, un servo, un povero schiavo nullafacente. Butete in adese co la vespa quando te pol

Rispondi
wallace

dolly
bambolina gonfiabile, hai pareggiato con dzeko in panca, bambolina..atento al biberon caldo, che te pol sciopar

Rispondi
Enrico Marchesini

PSICOPASENO abbiamo pareggiato con danzi e tupta in campo !!! Le assenze gherele solo per la Roma ASENASSO imbroglione che non te si altro ??? Quando to dito che Dzeko L’ andava via e che anche la Roma come tutte l è in difficoltà in questo mercato per cause di forza maggiore te me dito che sono un coglione e che se non ghe Dzeko ghe milik: beh mi non ho Visto nessuno dei du !!! Musso

Rispondi
wallace

marchetta
grandissimo coglio..ne, allora veramente sei un mentecatto, SZDEKO NO LA MIA SUGÀ X ORDINE JUVE, mentecatto, juric se si parlava della roma si e messo a ridere, l unico che falsifica la realta sei tu, simone e compagnia cantante, che parlano di diritti di riscatto come soldi gia spesi, quando non ha riscattato neanche verre a 4. Siete il male dell hellas, il bello e che dite ceoloti agli altri, depensante, difendete uno che fa i suoi comodi e volete che vi diano ragione, ieri hai pareggiato x juric, se ghera grosso in panchina te eri sa sotterra

Rispondi
wallace

simone
i conti si fanno con gli acquisti reali, mi sembra elementare, allora se prende vlahovic con riscatto a 25 ml, lui lo riscatta?? dai, parlemo de fantacalcio, le tue proiezioni non hanno senso, non ti riscatta neanche barak a 6, a meno che non abbia uno dietro che gli da 7, verre a 4 e tornato alla samp. I soldi di kumbulla sono reali, come gli altri, non sono fantasie

Rispondi
Enrico Marchesini

Ha giocato Dzenko si o no !??? È arrivato milik si o no ?!?? Problemi di mercato per la Roma ci sono si o no ??? Rispondi alla domanda cialtronazzo

Rispondi
wallace

simone
se hai preso tameze a 3.5, per me, potevi benissimo riscattare verre a 4, ieri potevi schierarlo al posto di tupta, era un giocatore da tenere, con margini di crescita, e potevi metterlo come falso nueve

Rispondi
Luca

Se fosse stato il Verona a PIEGARSI AL VOLERE DELLA JUVE NON FACENDO GIOCARE IL SUO GIOCATORE PIÙ IMPORTANTE QUI SAREBBE VENUTO GIÙ TUTTO… ORA L'HA FATTO LA ROMA E VA TUTO BEN?

Rispondi
wallace

marchetta
sei troppo ignorante, no val la pena risponderte..SE UNO STA IN PANCA XCHE E OBBLIGATO A STARCI, SECONDO TE E PERCHE LA ROMA E CARENTE??? quando gli arriva milik e carente??? tu sei peggio dei terroni, credimi, oltreche a bassissimo q.i..va a far la pubblicita eurospin, i te tol sicuro

Rispondi
wallace

luca
certo, anca chiampan l a dovuo piegarse ai voleri della curva, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, purtroppo

Rispondi
wallace

luca
rispondeme a mi, secondo ti el strasarol, secondo il conto del to amigo simone, riscatta favilli a 15?? dammi una risposta, visto che te fe tante domande

Rispondi
Simone

Mi pare chiaro un concetto: i giocatori che verranno riscattati lo saranno sicuramente dove c’è l’obbligo in caso di salvezza. E per cui ha il diritto di riscatto, verrà discusso caso per caso in base ai benefici tecnici e/o economici. Esempio: se Benassi farà c….e non verrà riscattato. Se Benassi farà bene per 7 milioni e in caso di salvezza verrà riscattato. Verre a 4 era ritenuta una cifra giustamente eccessiva e si è andati su profili migliori (esempio Barak). Altro esempio: se Favilli facesse un ottimo campionato, a 15 verrà riscattato, perché lo potresti magari cedere a 30, creando un’altra plusvalenza che potenzierebbe ulteriormente la società e potresti andare poi a valutare altri profili. Modello Udinese di qualche anno fa (ora un po’ meno sembra, dato che dopo la retrocessione del watford hanno venduto Barak a noi, mentre de Paul e Okaka sono sul piede di partenza ).

Rispondi
uolly

ragliace, il riscatto di Favilli è da valutare durante l'anno a seconda delle sue prestazioni/gol. che senso ha parlarne adesso? no l'è mia fantacalcio

Rispondi
luca

Prendiamo Torregrossa sara’ il nuovo Toni ma molto piu’ tecnico ed elegante, meno macchinoso nei movimenti, come lui devastante di testa, molto piu’ lesto nei movimenti, sa fare ottimamente il trequartista dove Toni non aveva grandi chanches.

Rispondi
Luca

Ma esattamente cosa c'entra il riscatto di Favilli? Se non sarà la punta titolare e il riscatto è davvero a 15 milioni (cosa tutta da verificare) e Favilli dimostrerà di valerli verrà riscattato, altrimenti no

Rispondi
DM

comunque basta guardare sui social quante i ghe ne dise i tifosi giallorossi a Fonseca perché non ha messo dzeko ( se aveva ordine di non farlo giocare, non lo convocava)

Rispondi
wallace

dolly
depensante, e il tuo amico che l ha dato come riscattato gia a 15, dicendo che fa parte delle spese di setti. Ma tu non perdi mai occasione di dimostrare quanto asino sei?? leggi sotto, goldone bucato, o leggi solo le mie risposte

Rispondi
Enrico Marchesini

Ma cosa cazzo vuto dimostrar ?!? Cosa vuto saver se el le riscatta o no ? Te torna mia i conti ?!??? Manca quindese giorni alla fine del mercato , fali alla fine i conti ciarlatano !!! Se entro 15 giorni nn arriva nessuno allora ghe ne parlemo, altrimenti te fe come tutti gli altri , te te metti i coa e te aspetti el to turno .( e non vo avanti perché l’è El giorno del Signore e go una certa creansa).

Rispondi
Stefano

Se el dise che nel marcà no è sta impegnè schei e te ghe dimostri che invese le spese le podarea rivar a 60 milioni comprese tute le possibilità de riscato, lu el te dise che no le verà mai riscatè. Così, sensa saverlo oviamente. El so zugheto de cascar sempre in piè quando el dorea taser l’è evidente, le capise tuti ormai. Quando capirè che l’è imposibile confrontarse col personagio el sarà massa tardi.

Rispondi
caramhellas58

X il Sig. VIGNINI
Io con altri nomi sono stato bannato e non ho mai capito perchè, forse perchè non condividevo le idee della redazione, perchè ho sempre ritenuto Sogliano, Vostro grande amico un servo della sua tasca e non della società che lo pagava, o non so che altre cose, e dobbiamo sopportarci certi personaggi che rispetterei il loro pensiero ma non RISPETTO ASSOLUTAMENTE I LORO INSULTI A CHI NON LA PENSA COME LORO, se qua è un blog serio ci metta mano oppure le va bene cosi perchè? Gradirei una risposta grazie e buon lavoro

Rispondi
wallace

marchetta
sei solo un buffone, come il tuo presidente, secondo te riscatta favilli a 15 ml..ma se nol riscatta gnanca verre sui 4, cosa vuoi che riscatti..sono le favole che cercate di propinare voi alla gente qui Tu sei come quei 4 ciarlatani che ti danno i numeri del lotto, ti te si wanna marchi, e dolly so fiola, el mago do nasimento l è simone, bravo a far el mago delle spese che non ci sono

Rispondi
wallace

caverzan
sai cosa penso, che sono grato a d amico x una cosa importante, una sola, e cioè, se e riuscito lui a fare il d.s , allora c è veramente speranza x tutti. Se setti puo fare il presidente hellas, veramente c e speranza x tutti

Rispondi
Enrico Marchesini

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma VA IN MONA ( pagando ovviamente , e anca poco ) piócio ( come se dise qua a Verona ).

Rispondi
Caverzan

La politica del Genoa è la raccolta delle figurine… Pjaca Zappa osta Ranocchia Candreva ecc, cercano solo nomi importanti senza una vera logica e senza una prospettiva quindi poco importa se arrivano in prestito

Rispondi
Caverzan

L anno scorso è verissimo ma quest anno tutto è cambiato se non lo vedete è perché non lo volete vedere

Rispondi
Martino

Ma adesso, seriamente, secondo te potremmo mai riscattare a 15 milioni Favilli? Anche Benassi è arrivato con diritto di riscatto eh

Rispondi
elcarma

15 le el valore fittizio che danno al giocatore, per i bilanci 2 ani che non segna, ovvio che non lo riscatti, ma se fa 15 gol a noialtri fa comodo, le ponte da doppia cifra costano tanto, poi chi possiamo permetterci noi e a quali prezzi e cosa vuol juric non se sa; Sicuramente stepinsky non le mia adatto, pero 5 milioni iemo tirè fora, vedremo a fine mercato cosa succedrà

elcarma

150 milioni de debiti dovrebbe essere fallita da tempo ma i par i re del calciomercato, ogni volta i move un sacco de giocatori non se sa, come i fa.

Rispondi
Gongarelli

Purtroppo il Crotone, primo in lizza per la vittoria della prossima Champions League ha dovuto cedere il passo al Genoa dei fenomeni. Il grande Golemic non teneva il passo imperioso di Destro, mentre l’irreprensibile Simy nulla ha potuto contro la granitica difesa genovese

Rispondi
wallace

stefano
ma ti, pensito de esar el primo dei furbi, ebete, ma vuto vegner a dirme che riscatta favilli a 15 ?? che te si anca ti un pagado lo savea, te e speso 9 ml fin adesso, 9 ml, el resto ie solo favole dei contaballe come ti, cetin viene riscattato perche par darghe kumbulla i ghe la mesa nel dedrio, verre era un buon giocatore, neanche a 4 l ha riscattato. Un consiglio?? parla quando pisa le galine, suddito

Rispondi
wallace

par quei
che destro e ormai un alcolizzato, in giocatore finito, ha segnato dopo 7 minuti, ha fatto un tiro che dicarmine gnanca se te ghe meti un anno messi a insegnarghe, ha fatto un assist che da solo vale il biglietto, quindi, per tutti gli scout, e i ds qui, me par che nol sia finido par gnente, anzi..par setti l e finio par forza, el lo paga a mudande e calsetti, come ramirez

Rispondi
Luca

È davvero un peccato per Destro che non giochi sempre contro la difesa del Crotone, ma solo 2 volte in una stagione

Rispondi
uolly

luca, lascialo parlare, pensa di aver azzeccato almeno una cosa, lascia si pavoneggia. così sta bene con se stesso

Rispondi
mir/=\ko

sembra arrivi Tomovic… non posso pensare che sia questo il rinforzo in difesa… anzi, a questo punto meglio i quasi 40enni svincolati Andreolli e Mantovani, oppure era meglio tenere Marrone. Per Ceccherini non nutro grandi speranze, perché è una cessione che francamente non capisco, ma Tomovic lasciamolo dove sta. Ormai è un giocatore troppo involuto !!

Rispondi
mir/=\ko

Kerk direzione Cagliari!! Peccato davvero. Ma per Kerk servono soldi e non chiacchiere o pagamenti posticipati!!

Rispondi
Caverzan

Si parla di interessamento del Cagliari, ma da qui a direche è già diretto a Cagliari è come dire che la mia prossima macchina sarà una Porsche…

Rispondi
Luca

"Pensate"

Destro ha segnato oggi dopo 16 MESI! L'ULTIMO GOL SEGNATO DA DESTRO IN SERIE A ERA A MAGGIO 2019… Ma Wallace deve continuare imperterrito la sua critica contro Di Carmine dicendo che Destro è 100 volte meglio

Rispondi
DM

il Genoa è un satellite della Juve, ha ricevuto prestiti gratuiti e viene fatto anche salvare "dal palazzo".
quest'anno per la salvezza meglio non fare conto sul genoa, è un posto già prenotato per la salvezza

Rispondi
alessandro

Diffidate da chi esalta il genoa e denigra l Hellas, probabilmente è un nostalgico della sua squadretta di quartiere e il suo idolo è rolly maran ora sulla panchina del genoa

Rispondi
Papo

io non capisco come possa il Genoa a farla sempre franca con tutti i casini che fa preziosi….spiace dirlo ma pjaca sta giocando benissimo c'è anche da dire che contro il Crotone è poca cosa

Rispondi
Luca

Sinceramente piuttosto di fare la squadra con prestiti secchi (sia Pjaca che Zappacosta del Genoa sono prestiti secchi) preferisco di gran lunga prendere giovani meno conosciuti ma di proprietà

Rispondi
wallace

caverzan
invese el tuo fa la politica delle scommesse pagate a prezzo di saldo, parche pessina elo mia un prestito?. dimarco, salcedo, benassi, tameze, favilli se el vien, cosa ei?? dai tasi va la, se questa squadra l avesse fatta qualche presidente del passato lo avreste crocefisso, questo invece si becca i complimenti

Rispondi
Caverzan

Probabilmente non sai la differenza tra sesso e pugnette, come non sai la differenza tra prestito con diritto e prestito secco

Rispondi
Stefano

Anca parché tra prestiti sechi e con dirito de riscato qualcosa ghe pasa en mezo. Ben primo caso se el va ben te ghel ride’, nel secondo te ghel ride’ se el va mal, sinó tel tol el te tel tien o te ghe fe na plusvalensa. Ma el conceto l’è dificile da digerir e da capir, se sa.

Rispondi
wallace

gongarelli
l e logico che te sbrusia che el genoa l abbia vinto, con l alcolizzato de destro che segna, pjaca sempre rotto che segna, pandev sulla sedia a dondolo, te invidio, il nostro attacco e da favola, favilli dicarmine e tupta, perche stepinski lo metteranno ai margini x ordine del tuo capo, come pazzini, lo stalking continua finche non accetta di andare da qualche parte. Preziosi e un fallito, peca nol gabia nesuna istanza, el tuo invece e immacolato, nela sbesola soprattutto

Rispondi
caramhellas58

Te ricordo ancora che preziosi la fatto fallir sia il Saronno che il Como, la messo schei nella valiseta eno se sa quante ancora

Rispondi
Enrico Marchesini

Di quelli nominati, sciocco e sterile pigiatore di tasti , solo DiMarco è in prestito secco, ma essendo qui già da un anno si può dire che come prestito secco sia stato un bell affare no ? Pessina e salcedo in questo momento non sono giocatori del Verona !!!! o eli giocatori del Verona solo quando te fa comodo ti ??

Rispondi
wallace

caverzan
ti invese che te se tutto, capisci quali siano le differenze tra prestiti, ma tu hai la scuola di d amico, un prestito di favilli con riscatto a 15 ml, equivale ad un prestito secco, se la stagione va bene, glielo rivaluti, ma non spendi 15, a meno che non ci sia il chelsea che te ne da 30, oppure torna alla base rivalutato, loro lo vendono alla meta e ci guadagnano. Questi sono i prestiti con diritto, mascherati a secco, quelli in cui eccelle il tuo vate

Rispondi
wallace

marchetta
scusa, ma me toca dirtelo l ennesima volta, ma tu appartieni a questo mondo, o vivi sul pianeta settese? secondo te, un prestito secco e una cosa che consolida la societa?? questo l anno prossimo torna all inter, se pessina torna non e un prestito secco??e salcedo, come te lo danno, non e un prestito? tu paghi ingaggi, rivaluti giocatori, e poi gli altri godono!! e favilli non e un prestito secco?? quando mai il tuo vate spende 15 ml, come con benassi, come con barak a 6 ml..ma veramente, ti gheto una parvenza de sarvel, o te dai l aumento de paga ogni volta che te difendi il vate?

Rispondi
wallace

stefano
insulso ti e quel sotto, no l a riscata verre, vuto che el riscatta dimarco?? ma dove vivete, voi che deridete il genoa, vorrei vedere se ieri avevate destro, pjaca, e pandev, ma voialtri si tuti na ghenga, quel che scrive uno,a traino i ghe va drio in diese, disendo le stesse putanade tra l altro

Rispondi
Enrico Marchesini

Provo a spiegarme vedemo se te ghe arive ( ma dubito ). Se favilli quest anno non gioca granché bene a fine stagione torna a Genoa perché a nessuno interessa che resti qui e perché a quindi milioni non ha senso trattenerlo ( sempre che siano quindici e qua go i me dubbi). Se invece fa un signor campionato 15 goal assist e gran bel gioco il suo prezzo essendo giovane sale almeno a 25/28, L’ hellas allora lo acquista alla cifra stabilita e decide se rivenderlo o tenerlo ( come è successo con Amrabat quest anno). E se El me vate i schei El ga voja de infilarteli un po’ nel cul anca a ti a mi me va ben , così te tase e te smetti de parlar .

Rispondi
Caramhellas4

Marchesino@ non hai capito una s..a come al solito. L’Hellas non lo acquista e poi decide. Il tuo vate prima trova un potenziale acquirente e solo dopo che ha certezza di rivenderlo lo compra…è ben diverso. Perché non ha un soldo e non puo stare in A. Lacchè di una capra.

Rispondi
Enrico Marchesini

Vabbè senti qua , Alain Robert de noantri , ti stai arrampicando sugli specchi in un modo così disonesto che sinceramente mi hai fatto passare la voglia di insultarti. Sappi che ti do qualche ora di tregua per dedicarmi al giardino. Nel frattempo vai a farti una vita , che da domani mattina tornerò a giustiziarti ad ogni sciocchezza che verserai tra queste pagine .

Rispondi
Enrico Marchesini

Ecco qua L’ altro asino di caramella masticata. Sappi che quando vedo il tuo nome vado direttamente al messaggio successivo perché sinceramente pur provando tenerezza per voi tifosi della squadretta del quartiere , sinceramente trovo aberrante discutere di quello che pensate su una pagina che non ha nulla a che vedere con voi. Quindi se vuoi scrivermi fallo sulla pagina di Betteghella, magari una volta ogni 7 mesi passo a vedere .

Rispondi
wallace

marchetta
un consiglio?? va in giardin, scava na busa grande e fonda, e infilete dentro. Con le caga.de che te spari, giusto el posto tuo, daltronde uno che ammira setti solo in giardin te pol metarlo. teto tolto el biglieto par bologna?? podi andar, ma non piu di 1000, la sentensa la sentire da fora, in strada

Rispondi
Enrico Marchesini

Mai detto che ammiro Setti : ho sempre invece detto che tifo Hellas sempre e comunque e non ho mai a differenza tua sperato le disgrazie della società che in questo momento ne è proprietaria al fine di perpetrare le mie subdole crociate o vendette personali . Io che a differenza tua non lavoro ne ho mai lavorato per setti, io che a differenza tua vengo qui con il mio nome e cognome e non nascondendomi dietro ad un piccolo fortino digitale da quale vigliacco tu lanci il le tue caccole ;io che a differenza tua ti do del CIALTRONE firmandomi.

Rispondi
Caniggia

Comunque una cosa non la capisco. perché pandev a 37 anni è ancora un tirolare e pazzini a 35 sono tre anni che ci dicono che è vecchio? mah. misteri del balon. buona serata a tutti. e basta litigare e discutere. forza hellas

Rispondi
Sick boy

Non e’ che Pazzini e’ vecchio,ha avuto infortuni che ne hanno minato purtroppo la parte finale della carriera. Ronaldo e Ibrahimovic (che sono dei fenomeni,ben inteso) perche’ sono ancora a livelli mostruosi alla loro eta’? Tra le altre cose,non hanno mai avuto seri guai fisici.

Rispondi
Jes

Quando si distorce la realtà…….
Pazzini nessun infortunio grosso in carriera, ma molti piccoli…. Ibra a 36 anni rottura del legamento anteriore e posteriore, il 99% dei giocatori si sarebbe ritirato. Lui è ancora in campo.
Si tratta di fisici completamente diversi

Rispondi
Enrico Marchesini

Caniggia… io oggi ho visto la partita del Genoa : pandev corre come un ragazzino . Pazzini non correva così neanche appena arrivato.

Rispondi
Stefano

El fato che Juric l’avesse dito de eserse sbaià con lu sul lato umano e no tennico l’è un detaglio. Infati no l’avrà zugà gnan dopo che el l’ha dito. Ma sa vuto farghe? Bisogna specular su tuto par qualche d’un.

Rispondi
Sick boy

Se qui con 4 allenatori non ha giocato (ok che due erano pecchia e grosso), ci sara’ stato un perche’. Detto cio’,grandissimo professionista e bellissima persona.

Rispondi
wallace

marchetta
ero curioso de saver quale giardino sei andato a fare, se quello del lavandar o del fido scudiero dammico. Pazzini nol corea cosi gnanca apena riva..ma ti, te spari caga..de con nome e cognome, te fasei meio a no meterlo, te fasei piase bela figura. Giustamente dicono perche pazzini a 35 non ha giocato. Caro mio, ordini di scuderia, stalking organizzato prima, poi l anno di juric perche secondo lui non era la boa che voleva, salvo poi dire che si era sbagliato, ma juric almeno e stato onesto come sempre. Caro Marchetta, te si el profilo ideale x questa società, uno dei 5 rinforzi te podaresi esar ti

Rispondi
stezul

Speriamo che il Verona decida di prendere Ceccherini: ieri l’ho visto giocare e mi è piaciuto, ma mi sembra impossibile che la Fiorentina lo lasci andare via così. Questa sera ho visto la Sampdoria e sul finire ha giocato Verre, che ha creato in contropiede l’occasione più pericolosa della Samp con un fantastico assist per Quagliarella, uscito di poco: non capisco proprio perché ci siamo fatti scappare un giocatore del genere per poi essere costretti a schierare Tupta sulla tre quarti. È una cosa che non riesco a spiegarmi, ed evidentemente non sono il solo visto che anche Juric non ha saputo rispondere a questa domanda… Peccato.

Rispondi
Enrico Marchesini

Ah ah ah ah ah. Onore a te Wallace che stavolta te me fatto ridar . Comunque : Pazzini e arrivato per giocare accanto a toni , ma non c’è stato modo , infortunati entrambi quando l’altro era in campo… spiegami sta cosa : il mio Vate dava ordini di scuderia ai vari allenatori di non farlo giocare ? Con tutto quello che lo pagava ? Per ottenere cosa ? E come mai adesso è in spiaggia a prendere il sole con la fila di squadre che lo cercano che sembra la corsia del telepass al casello di affi il 15 agosto ?!?

Rispondi
Rafa

Ma ti pare il caso di giudicare uno che è stato buttato in campo dopo che era arrivato da neanche da 36 ore?

Rispondi
Matteo

(el Teo)
buona la prima, anche se pareggiare in casa la prima con la Roma è una sentenza!
la squadra è invalicabile, mancano ancora un forte difensore (che non può essere Tomovic) due sulla trequarti e la pronta che fracca! in mediana siamo ben coperti
aspetto a valutare!

Rispondi
Riccardo

@matteo
sì una sentenza
però con i problemi che abbiamo, un punto è sempre un punto e ottima la prestazione nel secondo tempo

Rispondi
Papo

qualcuno dalla Spal deve arrivare ….o bonifazi o tomociv qualcuno arriva…magari strefezza ma abbiamo un credito di 2 milioni per la vendita di fares

Rispondi
Firpo

Come tesi difensiva sostengono che avevano ancora liberi 4 slot per gli over e quindi Diawara non è stato un over in più in campo.
Nel 2016 il Sassuolo fece un errore simile e perse 3-0 a tavolino col Pescara…

Rispondi
wallace

fregghy
se te la finisi anche de romparne i maroni, saria sa un bel risultato. Tavemo domanda qualcosa?? no, torna in busa, no te capisi niente, da buon schiavetto de setti, se voialtri si i veri tifosi hellas, mi son claudia schiffer de valentino rossi

Rispondi
wallace

gongarelli
naltro campion de intelligensa, te l avemo dito 1000 volte ormai, siamo contro questa societa, l hellas non centra, voialtri par un nono posto ve faresi far un crister co na pompa de bensina, ve va ben le malefatte del ladrone??? bene, questo e un blog libero, se danno il 3 a 0, contentissimo x juric e l hellas, setti resta quel che e, un ciarlatano. Detto questo, voli ancora rompar i maroni, un pareggio no ha risolto niente, se perdevi, x converso, potevano muovere il culo e prendere qualcuno di buono, ma voialtri, con la malafede e la malizia che vi contraddistinguono, l unico tavolin che conosì l e quel del bar, a luppolo scaduo. Menti fine proprio

Rispondi
Gongarelli

Puoi dire quello che vuoi a Setti, hai tutto il diritto di lamentarti della società e sperare che cambi la proprietà (quello che speriamo un po’ tutti). Non quello di insultare. Oppure sperare che l’hellas fallisca. In aggiunta non apprendendo la lezione del mercato scorso.

In ogni caso, quando ci dovrebbe purgare la Roma?

Rispondi
wallace

alberto
siccome te e rotto i coio..ni anca ti, l inglese te pol fracartelo in ql, te si bon solo de sparar putana..de a traino, te avare taca cartei de buffone sui semafori, e adesso te fe tanto la verginella de setti.Quando te pol, cioe presto, va a ciapartelo in ql, par mi te te godi anca, ma no sta continuar con ceoloti o strisciati, lord dei me maroni

Rispondi
wallace

dico
a tutti quanti i saccenti qui, sperare in una societa diversa non e peccato no, non si lede la maesta divina di voi quattro pecoroni da mantua, siccome no vedo l ora che el soggetto parta per altri lidi, avendo ormai le prove provate di tutti gli imbrogli che mette in atto, spero che anca qua possa arrivare uno che magari vuole bene veramente all hellas, e non e qui puramente x speculare.Capito il discorsetto??? ghe bisogno de taiarlo so ancora?? non e che se contesto setti non sono dell hellas, anzi, sono il miglior tifoso hellas, io, pur amando la mia squadra, non la vostra, non ho neanche piu messo piede allo stadio. Sbaglio?? per me no, vederme lo specchiato con la braghetta bianca in tribuna me daria forte disturbo alle parti basse

Rispondi
Caverzan

Hai tutto il diritto di criticare Setti e di voler un presidente migliore di lui, ci mancherebbe ma non hai il diritto di sperare nelle disgrazie del Verona solo per poter dimostrare di aver ragione

Rispondi
Caverzan

E non hai diritto di insultare chi non la pensa come te e di usare un linguaggio gratuitamente scurrile che ti rende assolutamente poco credibile, tanto più che ti proclami giustiziere dei poco di buono

Rispondi
alessandro

Non abbiamo capito il parere di wallace sulla società…hai rotto il ca..o, parla della squadra del verona la tua opinione sulla società non interessa a nessuno, continui a ripeterla in continuazione ogni due secondi ma non interessa la tua petulante e ripetuta filippica su setti.. o ti paga qualcuno per continuare in questa maniera imperterrita o hai problemi seri e manie de persecusion

Rispondi
wallace

Caverzan
siccome qua, ormai vi ho fatto la domanda 2000 volte, e visto che voi, tra ceoloto, strisciato, etc etc , ormai mi avete rotto di brutto, secondo te dove prende i soldi x il mantova?? fossi una societa di c, che ci rimette di brutto per la squadra, e vedermi il mantova nel girone, pensando a ragione, che viene assistita dalle plusvalenze di rahmani, o kumbulla, sinceramente farei un esposto in lega x concorrenza sleale, come io, per converso, non ammetto che i denari del paracadute prendano strade traverse. Noi non siamo qui che dobbiamo solo salvarci, e la solita favoletta del magliaro, per prepararti gia al fatto che non spendera. Ha avuto il cu.lo di trovare juric che fa fare plusvalenze e miracoli di gioco, immagino che potrebbe prendere un attaccante di ruolo e un trequartista forte, invece di stare qui a scommesse con barak, tameze, o favilli. Se prende tomovic, allora veramente vuole prendere tutti per il qlo. Soldi ne ha, si puo aspirare a qualcosa in piu della solita salvezza, questo e quanto.

Rispondi
Caverzan

Abbiamo una sessantina di squadre di serie C come fanno a sopravvivere? Hanno tutte una squadra di A che gli regala milioni ogni anno? No il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, anche perché da come lo descrivi tu sembra che Setti abbia acquistato il Verona solo per poter avere una squadra di C, come se un imprenditore acquistasse la Coca-Cola solo per poter mantenere una fabbrichetta di succhi di frutta…

Rispondi
wallace

adesso
sembra che x salcedo sia riuscito a farlo tornare, ma sembra anche un prestito con diritto e controdiritto dell inter, sembra, ma aspettiamo le eventuali cifre e se c e il controriscatto. Se ci fosse, si profila un altro affare pessina, tu valorizzi i giocatori, gli altri godono

Rispondi
Enrico Marchesini

Dipende da quanto è il gap tra riscatto e controriscatto. Ma questo tu lo sai bene , non capisco perché fai a finta di non saperlo .

Rispondi
uolly

ragliace, direi che a giocatori di proprietà abbiamo fatto dei passi in avanti, ma qualche prestito bisogna pur prenderlo per completare la rosa, adesso sembra vietato. vuoi che teniamo cappelluzzo visto che è nostro? forse meglio uno più forte anche se in prestito.

Rispondi
wallace

alessandro
scusa una domanda, ma sei normale, perche mi sembra veramente non un blog, ma un ospedale pediatrico. Come la penso sugli acquisti??? ma leggi quello che scrivo, o rispondito tanto par far el bastian contrario. Scolta, ti e dolly, ghe i saldi alla chicco, meglio approfittare. inutile rispondere, q.i sottozero ed encefalogramma piattissimo. Ghe el giardin del mudandar da sistemar doman, deve da far.

Rispondi
alessandro

parli dei giocatori per finire a parlare della tua ossessione per setti, sono sempre un pretesto per arrivare sempre a far i soliti discorsi…per favore pietà

Rispondi
hellasmastiff

VLAHOVIC prima scelta per me anche perchè hanno anche cutrone ancora

colley per poter giocar anche con un 9 molto veloce

+ salcedo che porterà alla cessione di spepinsky in prestito anche a brescia ad esempio o lecce……..

alla fine come parco punte avresti:

VLAHOVIC
colley
salcedo
di carmine e favilli

manco mal………

Rispondi
uolly

pediatrico o geriatrico? perché assomigli sempre più ad un vecchio brotolone che ripete le stesse cose continuamente. altro che bandit, el girello…(o il Garelli)

Rispondi
gepy

E intanto il Verona sembra ai dettagli per Tavolino…con lui il problema della "ponta" sembra essere risolto.

Rispondi
Riccardo

ormai rissa totale, vero Martino?!
mi chiedo se a qualcuno qui interessi sul serio del nostro Hellas, perché mi pare che sia solo un pretesto per reiterare alla noia commenti e posizioni ormai risapute.

Rispondi
Riccardo

il mio parere è che la società abbia sbagliato a non investire i soldi presi a gennaio assicurandosi di tamponare le falle già presenti nel campionato scorso (attacco!).
però detto ciò un paio di volte, vorrei parlare di calcio, sostanzialmente commentando il contenuto del post del nostro ospite, come dovrebbe essere.

Rispondi
Gongarelli

Personalmente prevedo che i 4/5 giocatori richiesti da Juric saranno questi:
-Pessina;
-Salcedo;
-Un difensore over (Tomovic)
-Un trequartista che possa pure sostituire veloso (dietro di lui c’è solo Ilic)
-Una punta di peso (a me suggestiona molto Pavoletti)

Rispondi
Gongarelli

Tomovic andrebbe bene a fare il sesto. Siccome però dovrebbe arrivare un potenziale titolare, direi che è del tutto un nome inadatto, a meno di non riscrivere le gerarchie del reparto

Rispondi
sergio

per conto mio… setti deve avergli fatto qualcosa di personale,, perché invocare il fallimento Hellas e di conseguenza serie D, non è normale. Guarda che l'Hellas non è la Fiorentina che "per merito sportivo" ha saltato la B,…. o la Lazio che ha visto spalmato il debito di 60milioni in 10 anni. Noi se ci fanno fallire poi ritornare son c.. i acidi. Pertanto prenditi un malox e leggiti un buon libro.

Rispondi
Alexhv

@Gongarelli, oppure viene sacreficato qualcuno che il mister non vede molto (Davidowic) oppure i ritardi di condizione consigliano di correre ai ripari, e quindi uno forte forte arriverà.. mah

Rispondi
Gongarelli

La difesa sostanzialmente è a posto. Serve un puntello in più perché credo che Bocchetti non sia più un giocatore di calcio (ne sto discutendo ora su Faccialibro e sulla mia pagina).
Le gerarchie sono queste:
-Cetin-Gunter-Magnani
-Lovato-Empereur-Dawidowicz
-Amione-Bocchetti-Tomovic

Sarà una stagione lunga e piena di infortuni a causa della gestione sciagurata dell’anno scorso. Fuori Bocchetti e dentro Tomovic che, al limite, può entrare a fare legna. Inoltre Magnani lo ha voluto Juric, quindi mi fido, e Lovato sta crescendo esponenzialmente. Il polacco è comodo quando ti trovi contro un attacco molto pesante, per aggiungere centimetri importanti e fisico.

Rispondi
Papo

Jordan comunque posso capire il mercato complicato ma le due mesi che andiamo dietro de sto Ninkovic dall' Ascoli non dal Barcellona….va bene tutto ma per prendere un giocatore dall'Ascoli sembra che stiamo facendo lo scambio messi con manpe queste trattative minori dovrebbero essere più celeri…le na fola ormai

Rispondi
Papo

penso che sia cambiato la scelta bonifazi o Ceccherini con Tomociv perché visto l'impatto di Lovato con la serie a una primissima scelta serva meno

Rispondi
wallace

volevamo
bonifazi e sembra vada al genoa, prendere tomovic e prendere niente e la stessa cosa. Favilli altra scommessa. Continuo a sostenere che questo vuole far fare gli straordinari a juric, e possibile che si riempia di gente che non costa niente, salcedo riscatto e controriscatto, pessina ancora in aria, favilli dicono controriscatto a 15, per un giocatore così e inproponibile…ma al mondo, sugadori ghe n e, svincolati etc etc..ma un gervinho, sepoure alla sua eta, noialtri no podemo mia torlo??.dico gervinho per citare uno a caso, potrei citarne tanti altri, anche svoncolati.. ieri ibra ha saltato a 2 metri e 47, va ben che e 1.90, ma a 39 anni, el fraca ancora..possibile che far arrivar kerk sia così difficile?? campagna da serie b, su barak non mi sbilancio, ma el me par uno che struca struca…l impressione, e sempre che se tu hai concorrenza, abbassi le orecchie con tutti, poi vai a prendere quelli senza concorrenza, tipo tameze, par carita, staremo a vedar, ma qui si viaggia sempre a vista alla ricerca del crack, non c e una pianificazione logica, tutto improvvisato, e infatti lo vedi nelle operazioni che fanno, tipo kumbulla alla roma, secondo me non esiste che ti mettano gia dentro i 7 ml di cetin, Sartori certe robe mai e poi mai le farebbe, ed infatti capisci xche l atalanta e a questi livelli

Rispondi
wallace

papo
e cambiata la scelta xche va a genova, perche il genoa l a convinto piu di noi, come pjaca, che non e venuto qui, ma e andato la, non centra la scelta hellas, centra che ormai non abbiamo piu prestigio, in nessun senso, una volta venire all hellas era un onore, adesso ti scelgono il benevento piuttosto

Rispondi
wallace

sergio
sei un altro che non ha capito niente, non centrano i debiti delle societa, centra che ha distratto fondi perche c erano obbligazioni convertibili in azioni, in borsa se fai una cosa simile, sei finito. Volpi poteva essere il socio di maggioranza hellas, hai capito il concetto??? ce l ho tanto col mudandar, perche e lampante che da anni sta facendo i suoi comodi, e questo, per legge, non puo farlo. Io ho un difetto grosso, mi piace la gente onesta, quando vedo certe cose, oltreche preso in giro come tifoso, le dico, la squadra, con gente onesta, come l atalanta, non sarebbe qui ad aggrapparsi a juric x fare bene, e neanche prendere tomovic

Rispondi
caramhellas58

Scusa scusa non ho capito, se uno ha una società non può guadanarci, cioè tutti gli imprenditori perchè fanno gli imprenditori x beneficenza

Rispondi
Enrico Marchesini

Va bene Wallace . Però questa cosa l’hai ripetuta ormai all’infinito e tutti ti abbiamo risposto ok , aspettiamo pazientemente il 22 ottobre sperando nel frattempo che non sia come dici tu per ovvie ragioni : nessuno di noi vorrebbe vedere l’Hellas ripartire dall’ eccellenza.
Nel frattempo possiamo parlare di calcio giocato ? Tutti gli arrivi abbiamo visto essere bravi ragazzi con ottime capacità atletiche e qualcuno pare possa essere davvero giocatore forte anche oltre alla media per la categoria. Perché bisogna spendere tanto a caso se comunque l’ossatura della squadra di buon livello c’è già, e quando oltretutto è stato confermato il mister per tre anni che a me pare essere il miglior acquisto in assoluto ?

Rispondi
mir/=\ko

niente, sembra essere fatta per Tomovic. Pazzesco! meno male che Juric ha chiesto gente forte! complimenti…!!!!!!!

Rispondi
Enrico Marchesini

Mirco , tomovic finisce per ic . Come Juric. Quindi se te ghe da ciapartela con qualcuno sto giro no sta tirar in mezzo el me vate. Parla con Juric.

Rispondi
Enrico Marchesini

Infatti, ho chiamato Maurizio e gli ho detto che il gruppo RENZI non era d’accordo con l’acquisto. E niente , preferisce fare uno sgarbo a Juric pur di non tirare troppo la corda con gli ex tifosi della squadretta.

Rispondi
mir/=\ko

speriamo non arrivi… perché allora, tanto vale tenere Bocchetti! un gigante al confronto di Tomov"IC"

Rispondi
Marangon

Non dimentichiamo che per fare degli acquisti servono delle cessioni e Tony ne ha ben 11 da piazzare: Di Gaudio, Ragusa, Tupta, Calvano, Laribi, Almici, Vitale, Stepinski, Badu, Danzi e Bocchetti. Se risparmiamo l'ingaggio di questi 11 ci possiamo permettere di prendere Dzeko

Rispondi
Leo

In effetti la zavorra si sta facendo piuttosto pesante: bisogna sfoltire, anche con prestiti onerosi nel caso non si riuscisse a vendere. Di questi 11 francamente non terrei nessuno…

Rispondi
wallace

marchetta
siccome fai sempre dello spirito su cose sacrosante, vai a vedere quando era socio del bologna cosa ha fatto il tuo vate a ghirelli x 400000 euro, non 20 ml, che deve a volpi, oltre interessi. Il tuo sarcasmo tra poco lo metti via, credimi

Rispondi
Papo

qua insistono per colley in prestito oneroso con diritto non vorrei come si era già parlato che nell' affare ci finisca anche lazovic o Lovato

Rispondi
Caverzan

Non avrebbe senso comprare un giovane dando un altro giovane che che già conosci. Se la Dea compra Firpo non prende Lazovic

Rispondi
Enrico Marchesini

Ma non ho capito wollera… tu sei il protettore di volpi? In tal caso io avrei io mio vate… e tu il tuo VATER.

Rispondi
Firpo

Dal comunicato del giudice sportivo sembrerebbe che Diawara non fosse inserito nella lista dei 25…quindi il discorso under, over o iper non c'entra niente…se è veramente così il loro ricorso sarebbe assolutamente inutile.
A me sembra di aver interpretato così le motivazioni della decisione…sbaglio??

Rispondi
Leo

L’errore di fatto è formale e non sostanziale, c’è da vedere se faranno ricorso su questo e come tale ricorso verrà accettato. La vedo dura per la rometta.

Rispondi
wallace

marchetta
no, mi son el protetor de sabrina salerno, ti invese te si el protetor del giardin de setti, gheto dato el concime ai crisantemi?? se te ghe d amico intorno, sera ben la macchina, el pioneer l e a rischio

Rispondi
wallace

leo
formale o sostanziale, i 3 punti i te l ha dati, con 5000 de multa, se fanno ricorso si attaccano. semo in zona champion, te godito mia, adesso con favilli finalmente te ghe la ponta che fraca, con tomovic baluardo insormontabile, ghe manca marchetta che el fa le righe al campo, e semo a posto

Rispondi
wallace

una bella notizia
a dicarmine non hanno rinnovato, samp crotone e parma interessate. Dai, feghe un bel fiocco e caccighelo su, che se liberemo, deve da far

Rispondi
Enrico Marchesini

Ah ah ah ah ah ah ah … ma d’amico me lo vendelo el pioneer o lo dalo via in prestito?Stai diventando simpatico comunque.

Rispondi
alessandro

Suggerirei a juric di non pagare quella multa (assurda) o fare ricorso, se la partita è finita 3 a 0 a tavolino non vedo perchè debba pagare per eventi successi in una gara considerata proprio dagli stessi non valida e annullata per procedura non corretta. Se quella partita non è valida, non è valido nulla di quello che concerne quella partita.

Rispondi
wallace

se
la te va ben, i tol colley, almanco quel el saria uno de quei boni, prestito oneroso con diritto di riscatto, se te divento simpatico a ti, devo cominciar a preocuparme

Rispondi
Papo

non c'è nessuna lista under …tutti i tesserati sotto i 23 anni fanno parte degli under anca un primavera da 17anni…. diawara non era nell'unica lista che esiste

Rispondi
mir/=\ko

Sanabria, Vlahovic, Gyrano Kerk, Cornelius… Se arriveranno, come l'anno scorso, all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di calciomercato, alla fine giocheremo con Di Carmine, Tupta e il mitico bomber Stepinsky. E la speranza sarà quella di rivedere Tavolino in campo grazie a qualche dirigente sbadato

Rispondi
Leo

Se faremo, come l’anno scorso, un campionato più che soddisfacente alla fine avrai sbagliato (per l’ennesima volta) previsioni e giudizi. Che ne pensi?

Rispondi
Jes

Beh francamente piuttosto di sanabria o kerk mi tengo Step.
Cornelius non c’entra nulla con Juric. L’unico di quelli da te indicati sarebbe Vlaovic che comunque è una scommessa

Rispondi
alessandro

beh insomma jes non mi pare proprio, kerk è un attaccante esterno bravo e che punta la porta, un simil borini, mentre sanabria è un signor attaccante che quando è stato messo in campo nel nostro campionato ha fatto sempre bene e gol.
Purtroppo step è uno che si impegna ma credo che il mister non vede quelle caratteristiche adatte per usarlo come punto di riferimento davanti nel suo gioco.
Vlahovic non è propio una scommessa, ha dimostrato a firenze di valere e anche per quello fanno molta fatica a farlo andare a giocare altrove

Rispondi
alessandro

Mi pare strano anche che il verona non punti a cornelius visto che lo volevano già l anno scorso chiedendolo all atalanta. probabilmente il parma non vuole privarsene assolutamente

Rispondi
jes

Vlahovic ha dimostrato gran poco a Firenze per adesso e questo è l’unico motivo per cui la viola lo darebbe in prestito. A me piace e quelle volte che l’ho visto mi ha veramente impressionato. Sarei molto contento di averlo qui.
Sanabria invece ha segnato meno di DiCarmine che qui è visto abbastanza male. Ribadisco, piuttosto di puntare su di lui resto con quelli che ho già.
Kerk l’ho visto 2 volte ma in entrambe mi è sembrato ne carne ne pesce. E comunque non mi sembra quello di cui abbiamo bisogno visto oltre tutto che abbiamo preso Colley.

Rispondi
Giulio77

Ca.cchio Mir/=\ko basta (con tutti questi se)…aspetta almeno il 5 ottobre e poi potrai dire tutto quello che pensi…
Feto aposta???

Rispondi
Caniggia

mirko hai il ciclo? e' tutta la sera che leggo commenti negativi dai su un po'di positività che va tutto alla grande

Rispondi
Martino

Magari Caicedo. Era un’opzione che non avevo nemmeno considerato causa ingaggio, ma, se fosse disposto a privarsi di qualche centinaia di migliaia di euro per essere protagonista sul campo, gli stendo anche il red carpet. Rimanere a Roma per giocarsi il posto di vice del vice Immobile, ossia Muriqi, assieme a Correa, non credo sia una prospettiva allettante a 32 anni scoccati nel mese corrente. Forza fisica, strappo dirompente sul breve, agilità…sarebbe bestiale avere in campo due corazzieri con un’ottima tecnica di base, entrambi capaci di giocare venendo in contro o andando in profondità verso la porta…due mezze punte potenti sostenute da Zaccagni o da Benassi. Staremo a vedere. Intanto spero che non abbiano abbandonato la pista Zeqiri…l’ho visto giocare e mi piace da matti…a differenza di Favilli e Caicedo vede la porta da qualsiasi posizione ed è abilissimo a tagliare sul primo palo da vero rapace d’area…mi ricorda molto Icardi. Su Kerk non ci spero più…credo che per 5/6 milioni avrebbero chiuso prima per un calciatore del genere. Ricorda molto Gnabry, anche se chiaramente stiamo parlando di calciatori che, attualmente, garantiscono rendimenti agli antipodi…ma Gnabry era considerato una spiacevole incompiuta fino a 1 anno fa…perciò…

Rispondi
Martino

Nel frattempo Younes scompagina i piani di Verona e Napoli rifiutando l’approdo nel nostro club…grazie a Dio! Calciatore leggerino e lezioso con scarsissima personalità. Tecnicamente pazzesco…ma è un abbaglio. Le foche vanno bene al circo.

Rispondi
mir/=\ko

Uolly: io ti ho mai dato del ridicolo? Ne avrei avuto ben donde vedendo ciò che posti, ma non l'ho mai fatto! Democrazia, caro Uolly… E comunque, come spesso accade, non hai minimamente letto ciò che ho scritto. Se lo avessi fatto, ne avresti forse compreso il senso che faceva meramente riferimento alle tempistiche di certe operazioni. Ma come ha detto Wallace, tempo fa, probabilmente sei su questo blog solo per offendere e svolgere una attività di disturbo contro chi non è allineato con la politica societaria.

Rispondi
mir/=\ko

Riguardo a Tomovic, andatevi a cercare su Google il "mega pagellone 2019/2020 della Spal"… Per le sue prestazioni con errori definiti "surreali", Tomovic ha preso 4 ed è stato definito irritante. Non gli hanno dato piena fiducia né Semplici, né Di Biagio. E l'anno precedente ha fatto altrettanto male anche al Chievo. E Juric vorrebbe questo giocatore???

Rispondi
alessandro

no a quanto pare erano solo voci e la pista tomovic non esiste neanche .. si parla di ceccherini della fiorentina piuttosto

Rispondi
uolly

Mirko, mi hai scoperto, sono pagati dalla società per andare contro chi non ha le idee favorevoli alla società. bene, adesso scendi dalla pianta e torna alla vita reale. ti lamento di tutto e tutti, sei tu che sembri di parte. il riscatto è troppo alto, il riscatto è troppo basso quindi è scarso, tomovic non va bene (non va bene nemmeno a me) ma te sei un allenatore?

Rispondi
Riccardo

grande Akexhv
se poi esiste un'altra formula più economica ancora che ci fa andare in Europa, sottoscrivo subito

Rispondi
Martino

Speriamo che il buon Mariuzzo faccia un passo di lato e accetti di giocare in uno dei club esteri che lo cercano. Mi dispiacerebbe molto per lui se si intestardisse mettendo in stand-by la propria carriera venendo relegato alla tribuna per un anno intero. Juric ha già dimostrato di non guardare in faccia nessuno e di non voler minimamente mettere in discussione le proprie scelte durante la stagione (vedi Pazzini, sul cui utilizzo ha abbozzato una mezza rettifica a stagione conclusa). Mi dispiacerebbe anche per il monte ingaggi…il Verona non può permettersi di sperperare ogni anni 3/4 milioni lordi per calciatori che non rientrano nel progetto.

Rispondi
Alexhv

Bello leggere siti che dicono una cosa e siti che ne dicono un’altra.. qui comunque di solito danno notizie quando sono certe..speremo

Rispondi
Papo

par de essar in un osteria virtuale… tutti dise la sua …ogni tanto se baruffa ….ma alla fine semo sempre qua!!!

Rispondi
wallace

quel
coglio..ne, che si e messo VVALLACE, tanto x essere il piu furbo, che poi non venga cinfuso con me, visto che qua l intellugenza non e un optional, non e neanche prevista nel pacchetto, vero dolly?? ci scommetterei che sei tu col nick doppio, un controllino magari..

Rispondi
caramhellas58

no sta tranquillo al massimo te scambiemo per caramhella4 visto che scrivi le stesse caga.e con un copia e incolla

Rispondi
wallace

bisogna
che smaltiscano giocatori x via delle liste, badu, almici, ragusa, di gaudio, vitale, laribi, bessa se arrivera, ne hanno a iosada smaltire, nom vorrei che adesso, perche juric vuole abbondanza, questa abbondanza non andasse a scapito della qualita, stepinski in b non va sicuro, e comunque tutti qui cosi sicuri che favilli e sanabria siano migliori?? se piazzassero dicarmine, quello sarebbe una favola, giocatore che costa tanto, hai suoi anni, completamente inutile

Rispondi
uolly

cosa chiedi? tanto tu hai le tue verità assolute quindi le tue convinzioni. ovviamente non sono io ma se vuoi fare finta di avere un nemico, fai pure

Rispondi
Enrico Marchesini

Semmai va a scapito del bilancio, e su questo argomento tenderei ad essere in linea con il mio sommo Vate nella fattispecie l’amato Altissimo Specchiato al quale sono pronizzato e sottomesso. Mi auguro che ci si possa alleggerire dei vari profili da te citati , tenendo Bessa ( ho parlato col L’ altissimo e mi ha detto che ti vuole accontentare almeno per questa richiesta ) e liberandoci dell’ingaggio di Stepinski.

Rispondi
Enrico Marchesini

Hai ragione uolly. Tornando a domenica . Lazovic in forse ma a sto punto con un diMarco così meglio non rischiarlo. Disponibili benassi barak ilic colley tameze … mai stata così tanta abbondanza .

Rispondi
Marko86

Ma pensa Mirko che Bentaleb è considerato uno dei peggiori acquisti dello Schalke che non vedeva l’ora di venderlo…

Rispondi
mir/=\ko

Bentaleb avrebbe fatto comodo… ma noi dobbiamo valorizzare ancora di più Pessina, che arriva in prestito secco! Così risparmiano ancor di più sul cartellino. Complimenti alla Samp

Rispondi
mir/=\ko

guardati il curriculum di questo giocatore di 25 anni e paragonalo a quello dei vari Tameze', Colley & co. Poi vedi perché mi lamento. Colley 15 milioni di riscatto… Quanto dovrebbe valere uno con il curriculum dell'ex Tottenham e Schalke 04??? Quanto è costato alla Samp??? Ma vi rendete conto dell'assurda sopravalutatazione di Colley???

Rispondi
Leo

Mirko, ho letto e riletto quello che hai scritto ma non mi è possibile trovare una trama logica.
Veramente, scusami ma non sono in grado di comprendere i tuoi ragionamenti.

Rispondi
Luca

Non ho capito Mirko, secondo te abbiamo dirottato le nostre risorse su altri giocatori così, completamente a caso? Evidentemente ds e allenatore hanno convenuto che i soldi dovessero essere messi per altri giocatori e non per Bentaleb… Lo staff deve prendere giocatori funzionali alla squadra, non quelli simpatici ai tifosi, ricordalo

Rispondi
in Hellas we trust

imperativo smaltire, su quello dò ragione a wallace. Tenere le zavorre non è un bene x nessuno. Bocchetti, Di Gaudio, Almici, Laribi, ecc non c'entrano nulla. E per alcuni mi spiace perché il loro l'hanno fatto, ma bisogna essere realisti. Sono soldi buttati.

Rispondi
mir/=\ko

Leo: troppi giovani senza esperienza in A. Troppe scommesse… E in alcuni casi (Colley) costano pure uno sproposito!! Capito???

Rispondi
Leo

Riguardo Colley: costa uno sproposito ma è in prestito con diritto. Bene no?
Se si rivelerà forte varrà l’investimento, se no lo si rispedisce al mittente: qual’è il problema?
I prestiti con diritto di riscatto sono le migliori formule possibili nel 99% dei casi.

Rispondi
alessandro

Vorrei ricordare che tutti i giocatori dell atalanta che si è andata a giocare la champions league con il psg, sono delle vere e proprie scommesse.
Tutti i vari gosens, hateboer, castagne, freuler sono giocatori che arrivavano da squadre sconosciute sparse per l europa senza alcuna esperienza della serie a.
Questi giocatori atalantini compresi i vari amrabat e rrahmani sono delle scommesse solo per chi non li conosce.
Se l allenatore è in sintonia con chi va in cerca dei giocatori ricercando giocatori per lui congeniali con caratteristiche precise, anche se non conosciuti difficilmente faranno male.
Quindi questa “moda” di parlare di scommesse può anche finire di esistere, scommesse lo sono per chi non è dentro all ambiente.

Rispondi
Enrico Marchesini

Mirko non piangere. Siamo primi in classifica davanti alla Juve, a reti inviolate. Goditi il momento.

Rispondi
Caverzan

Vi ricordo che l Atalanta è l Udinese(almeno fino a qualche anno fa) hanno costruito le loro fortune con quelle che voi chiamate scommesse (e in parte anche il Palermo coi vari Vasquez Hernandez e Dybala

Rispondi
mir/=\ko

Leo: pensi di trovare ogni anno giocatori come Kumbulla? Hai sentito cosa ha detto Juric a riguardo? Di giocatori molto giovani come Kumbulla che hanno subito un impatto straordinario con la massima serie, ha dichiarato Juric, ne nasce uno ogni 10 anni! Ricordi? Poi, per carità, se li trova tutti D'Amico, meglio per noi, questo significherebbe avere all'Hellas il miglior DS a livello planetario!!!

Rispondi
Marangon

I soldi sono soldi e le chiacchiere sono chiacchiere perciò: Bentaleb alla Samp, Boateng al Monza, Bonifazi all'Udinese, Pjaca al Genoa, Bonaventura alla Fiorentina, Zeqiri al Parma…

Rispondi
stezul

Anche per me uno come Bentaleb avrebbe fatto comodo, peccato. Adesso spero soltanto che non sfumi Ceccherini per la difesa e una punta di spessore.
Dopo il grande campionato dello scorso anno e le vendite importanti piazzate dalla società, sarebbe ingiusto criticare adesso senza conoscere i profili scelti. Dico però che sono un po’ preoccupato per i tanti (forse troppi) profili giovani che onestamente suonano un po’ come delle grandi scommesse. Speriamo bene…

Rispondi
Hellas76

Comunque younes ha detto che non gradisce Verona e non arriva nonostante l’accordo completo tra noi e il Napoli… questo ci fa capire che comunque si prova a prendere altri giocatori importanti

Rispondi
stezul

Altra cosa: ma Brunetta? Sembrava a sentire il suo agente che fosse già in Italia conteso da Hellas e Monza e alla fine non va da nessuna parte?
E Amione? Capisco che stiano ancora aspettando il passaporto, ma sembra una storia alla Suarez…
E per ultima: Sanabria? Su questo sito la davano per fatta ieri…

Rispondi
in Hellas we trust

domanda per gli esperti: come siamo messi a slot x extracomunitari? Non è che Amione è in stallo per non occuparne uno in vista di un arrivo extra più importante?

Rispondi
in Hellas we trust

se non sbaglio, avendo solo Lazovic, potevamo prenderne 2, è arrivato Ilic, quindi un unico extra tesserabile dall'estero

Rispondi
mir/=\ko

Sanabria: "affare complicato perché il Betis vuole 10 milioni…" Scrive il giornalista di un sito concorrente. Chi avrà ragione!? Sta di fatto che tggialloblu fava per fatto il tesseramento di Sanabria…! bohhh

Rispondi
Caramhellas4

La Samp ha preso Keita, Candreva e Bentaleb ovvero tre signori giocatori. Loro sono una società di A. La Settese FC invece, nonostante le vendite milionarie, ha preso Favilli e tratta Sanabria ovvero i centravanti di una squadra che si è salvata all’ultima partita dell’ultima giornata. Silo serie B per questo insulso presidentucolo

Rispondi
Hellas76

Si peccato che è una squadra piena di debiti, che stava facendo un mercato nullo , ma dopo la prestazione oscena con la juve han preso un trentatreenne (triennale con opzione per il quarto), e due potenziali buoni giocatori, perché finora han fallito, ma senza un minimo di logica costruttiva.

Rispondi
Alexhv

Sulla carta caramhellas hai ragione.. ma candreva non lo voleva proprio nessuno.. keita è una bella scommessa.. bentaleb non lo ho visto di recente..

Rispondi
Enrico Marchesini

Caramellas intanto la settese ha rifilato un tre a zero secco alla Maggica Roma !!! Giocando con tupta e danzi !!!

Rispondi
uolly

mi dispiace per Samp ma l'analisi di caramhellas sa di sentenza visto che non ne azzecca una. mi dispiace per loro ma sarà retrocessione

Rispondi
mir/=\ko

Uolly: intanto loro comprano un ex Tottenham e Shalke 04 di 25 anni!! Vuoi contestare il curriculum del 25ENNE Bentaleb?? Libero di farlo… Noi invece, che volevamo questo giocatore e che alla fine abbiamo fallito l'obiettivo (oltre ai vari Ramirez, Younas, Bonaventura, Borini, Borja Valero etc. etc. che sembra abbiano rifiutato le offerte del Verona) andiamo in cerca di prestiti e di giovani scommesse. Fino ad ora con un buon curriculum sono arrivati solo Benassi e Barak.

Rispondi
mir/=\ko

perché, caro Uolly, a detta dell'allenatore, servono anche giocatori con una certa esperienza in serie A!! a meno che tu non creda di avere in Juric e in D'Amico due alchimisti in grado di trasformare tutti i giovani arrivati in Kumbulla e Jorginho!!!!

Rispondi
Jolly Roger

Premesso che i giovani presi fino ad ora sono sicuramente interessanti e tutti ci auguriamo possano diventare i nuovi Amrabat, Kumbulla etc (a me piace tantissimo Lovato), noto che facciamo una fatica bestiale ad accaparrarci giocatori di fascia “media” o “medio bassa”. Al di la delle cifre, tutto sommato alla nostra portata, vedo che in questi manca spesso la volontà di venire o rimanere al Verona (Vedi Borini, o quel defè***ente del Nabule)…Mentre vedo che un Candreva per poco meno di 3 milioni finisce alla Samp senza fiatare, ad esempio.
Quindi noi siamo visti come la piazza ideale per il lancio o rilancio di carrire o per il fine carriera….Ma i giocatori che “stanno nel mazzo” della serie A preferiscono (mi pare) i vari Cagliari, Torino, Sassuolo, Genoa…E’ solo una questione di stipendi o abbiamo un problema di “immagine” ?

Rispondi
Jordan

Caro Roger, par mi dell’immagine non ghe ne frega un bel quel ai zugadori, ghe interessa i schei de ingaggio, non penso che Candreva el ciapa un milion (che le el massimo che tiremo fora qua) alla samp.

Rispondi
Marko86

Forse semplicemente candreva non l’abbiamo mai cercato? Detto questo, non vi è ancora chiaro che il Verona rispetto a Genoa, Samp, Torino, Sassuolo è una spanna sotto economicamente. Quest’anno siamo riusciti a fare un po’ meglio solo per le plusvalenze, ma le squadre citate hanno rose che valgono il doppio della nostra, possono permettersi di spendere 10 milioni per un giocatore e arrivare con tranquillità a 1.5 milioni di stipendio. Noi siamo fermi ad acquisiti attorno ai 6/7 milioni massimo e stipendi che difficilmente superano il milione. Capite perché facciamo fatica a prendere certi giocatori? Setti non ha potenza economica e costruisce la squadra con i soldi che ha (non credo si intaschi molto). Quindi per i suoi mezzi sta facendo anche bene, poi se la critica è che non ha un patrimonio all’altezza della serie A direi che siamo tutti d’accordo.

Rispondi
Jolly Roger

Quello di Candreva era solo un esempio, so benissimo che non era nella lista di D’Amico (almeno da quello che si legge). Il mio era uno spunto di riflessione; per te è solo ed esclusivamente un problema di ingaggio, e onestamente non ti si può dare torto che abbia un peso rilevantissimo.

Rispondi
Caverzan

Mirko, parole sacrosante le tue ma i giovani di cui parli te sono venuti da noi perché scartati da altri(un motivo c era) questi invece li abbiamo cercate pagati(un motivo ci sarà anche in questo caso…
Per quanto riguarda il fatto che molti giocatori da media serie A ci snobbano è perché ancora non abbiamo una società forte alle spalle e per questo ci vogliono un po’ di anni

Rispondi
Enrico Marchesini

Io direi che si può aspettare la conferenza stampa di Juric oggi alle 15 così poi almeno abbiamo del nuovo materiale didattico su cui ordire nuove trame e magari insultarci un po’ tra di noi sulla parola detta o non detta e la verità negata o insultare la società o volpi o pastorello , che tanto poi alla fine quello che conta veramente succederà domenica ,sul rettangolo verde in due tempi di gioco da 45 minuti, durante i quali, spero, saremo tutti a sperare in un risultato positivo.

Rispondi
mir/=\ko

Allora, mi spiego meglio: io spero di cuore che l'hellas possa fare meglio dello scorso anno e che la politica societaria incentrata sui giovani da valorizzare in ottica "ricche plusvalenze", possa portare i frutti sperati. Avrei preferito, in chiave mercato, l'arrivo di qualche Benassi (per fare un esempio!!) in più…! Anche in prestito, come fu per Borini. Tutto qui, nessuna polemica. Aver potenziato lo scouting è stata una mossa societaria lungimirante, così come i tesseramenti di profili come Benassi, Barak e in parte Tameze', poco impiegato dall'Atalanta in serie A lo scorso anno. Se dovesse arrivare Ceccherini sarebbe un ulteriore ottimo acquisto. Posso rammaricarmi per Bentaleb alla Samp??? Con un curriculum del genere avrebbe fatto comodo in questo campionato Italiano sempre più modesto??? io credo "inequivocabilmente" di SI!!! E poi, sarò anche un pessimista radicale, ma di giovani scommesse perse, sponda Hellas, ne ricordo a bizzeffe… Dario Campagna ( ex capitano della Primavera della Juve), Tiboni, Calvano (sul quale il presidente si disse pronto a scommettere!!) Chanturia, Lee Seung-Woo, Tupta, Cappelluzzo, e chissà quanti altri. Ricordate i fiumi di inchiostro e le tante parole lusinghiere dopo il loro arrivo in gialloblù??

Rispondi
mir/=\ko

Hanno dato il loro contributo, alcuni nelle serie minori, altri anche in A. Ma è chiaro che le premesse erano ben diverse. Per alcuni di questi vennero usati "paragoni altisonanti", per altri fu usato il roboante termine "predestinati"! Fecero cose straordinarie nei campionati primavera, ma poi si scontrarono con la realtà profrssionistica e non mantennero gli standard messi in luce nelle giovanili. Tupta e Cappelluzzo, per carità, possono ancora dire la loro, ma non mi pare abbiano numeri alla Kumbulla e alla Jorginho.

Rispondi
Papo

Jolly Roger secondo me 'il problema' è juric….con juric si lavora sodo e tanto e non tutti sono disposti a venire qua a sputare sangue….vedi Candreva secondo te dopo che è stato spremuto da conte andava in un altra piazza con uno peggio che pretende tantissimo?i giocatori si conoscono tutti e le voci circolano con juric o si lavora sodo o non si è considerati

Rispondi
uolly

Papo, motivo per cui vengono i giovani in rampa di lancio o giocatori che vogliono recuperare credito (es. Borini, Benassi)

Rispondi
maxforhellas

Juric ancora non è soddisfatto del mercato. Lo ha appena detto… per ora solo giovanissimi, bambini e scommesse… lui ora vuole qualche certezza… e sarebbe l’ora caro $etti!

Rispondi
Martino

Siamo arrivati all’esegesi delle parole di Juric, come se le sue conferenze fossero criptici versetti biblici. Gli under sono “bambini” che meritano qualche chance. Venerdì scorso non ha fatto pretattica perché era seriamente preoccupato. Favilli si deve ritrovare completamente ma ha un grandissimo potenziale inesplorato. Se Dawidowicz stesse bene non staremmo cercando un altro centrale.

Rispondi
Leo

Vero, io lo riporterei sul suo piano di appartenenza: un allenatore di calcio. Non certo un vate nè un aruspice..
Prevengo flames e varie: sono stato il primo a difenderlo 14 mesi fa e ad oggi lo ritengo il miglior allenatore possibile per noi

Rispondi
Sick boy

Pero’ e’ molto apprezzabile la sua comunicazione,dai.Almeno ci risparmiamo le conferenze copia/incolla dell’allenatore medio.

Rispondi
mir/=\ko

Non erano scarti quelli da me citati! Un esempio?? Dario Campagna era in quel momento uno dei difensori con maggiore tecnica e maggiore personalità di tutto il panorama Italiano delle formazioni Primavera. Capitano della plurititolata Juventus Primavera dell'epoca… Simone Calvano?? ex centrocampista della primavera del Milan e da molti definito uno dei centrocampisti più interessanti a livello di giovanili in Italia. Per non parlare dei promettenti Paghera e Martina Rini del vivaio Bresciano…

Rispondi
Enrico Marchesini

Mirko davvero non riesco a capire dove vuoi arrivare… se pagato a numero di caratteri digitati ? A fronte di quello visto finora e di quello che ha detto il mister per te ha senso quello che dici ?

Rispondi
mir/=\ko

Allora vatti a sentire le ultime parole del mister e poi se ci arrivi, datti una spiegazione! Il termine bambini legato ai vari Amione, Colley, Ilic etc etc, lo conosci? Serve altro: un centrocampista maturo da serie A, un difensore della stessa pasta, e un paio di figure di primo piano in attacco!! Totale 4 giocatori FORTI D MATURI. Non ragazzini che vengono definiti addirittura BAMBINI dal mister.

Rispondi
Amarone

Parole di Juric prima della Roma: mi dispiace per Dawidowicz, su cui contavo perchè ha avuto una crescita importante. Contavo su di lui per avere più tempo per far entrare i nuovi negli schemi e nella mentalità della squadra, ma ha un infortunio stranissimo e non posso schierarlo. Ergo: i “tifosi” di cui parli non capiscono una mazza di calcio, oppure non ci capisce una mazza Juric, decidi tu.

Rispondi
Simone

Dopo aver ascoltato la conferenza stampa di Juric, queste le sensazioni: con l’arrivo di un Ceccherini, dietro saremmo a posto, manca un vice Veloso (e l’arrivo di Pessina metterebbe a posto anche questo tassello, oltre che altri visto che sa fare molti bene “tre ruoli”), e una punta (Sanabria è un profilo che stanno valutando con attenzione ma ce ne sono anche altri). La sensazione è che ora Juric sia più sereno e fiducioso sul lavoro della società, cui lui partecipa in maniera attiva.

Rispondi
mir/=\ko

Martino: ahhhh ok, adesso Dawidowicz che molti tifosi alla fine dell'esaltante campionato scorso auspicavano potesse andare altrove, perché non del tutto adeguato alla serie A, è diventato improvvisamente un perno della difesa! Complimenti!!!

Rispondi
Simone

Non ha detto questo Juric. La scorsa settimana ha detto che gli sarebbe tornato utile nell’attesa di inserire a dovere i nuovi, Cetin e Magnani in particolar modo. Poi tornerà eventualmente utile in caso di bisogno come seconda o terza riserva qual è. Nessuno pensa sia un titolare, Ivan compreso.

Rispondi
mir/=\ko

Sai che ti dico?… io, dopo le cessioni di Rrhamani e Kumbulla, ne vorrei 2 di Ceccherini e non soltanto uno. Vedi tu!!

Rispondi
wallace

di juric
una cosa non mi piace, e vado controcorrente, ma e uno che va dritto per la sua strada, l anno scorso secondo me, pazzini 45 minuti poteva farli benissimo, ma se un giocatore lo releghi in panchina, difficile che entri in forma, bisogna che giochi. Lo stesso mi sembra adesso per stepinski, che non mi sembra affatto una ciofeca come tanti qui asseriscono, mi ricordo bene su dawidovicz i commenti, cioe lento come un paracarro era quello migliore. Ergo, la societa e juric, non e che possono pretendere che uno disfi baracca e burattini x accontentare el strasarol, stepinski l ha preso lui, poteva fare un prestito con diritto e se no glielo lasciava. No, perche se uno deve andare x forza in b x giocare, par contentar juric e el strasarol, allora no ghe sto mia, che non mi dicano che sanabria di fronte a stepinski e come suarez, perche allora non ci siamo. Ergo, tutto il rispetto x juric, ma senza deificarlo masa, allora ibra a 39 anni dovrebbe fare panchina sempre, bisogna averghe uno che la fraca dentro anca se prende 3 palloni a partita, non serve che uno si sfianchi come un mulo per poi non combinare niente. Dico la verita, anche il gioco di mandorlini non mi dispiaceva, anzi, meno estenuante x le punte, ma intendiamoci, mi son uno che ha suga a balon in altri anni, pero il fuoriclasse lo e anche a 39, il calcio in fondo non e cambiato molto. E infatti, il punto debole del gioco di juric, è che quando uno ti salta, come con l atalanta l anno scorso, la difesa va in crisi forte, perche gioca praticamente a uomo. Comunque, ripeto, lungi da me contestarlo, ma una riflessione su stepinski e d obbligo, e anche un bravo ragazzo mi sembra, una chance in panchina l avrei data

Rispondi
Marko86

Ma Stepinski l’hai visto giocare l’anno scorso? Dubito…perchè di sicuro non si è dimostrato adatto alla serie A. Cioè spiegami la società prende un giocatore con certe aspettative, poi questo si rivela al di sotto e non può puntare su altro? Juric non può dirgli “Guarda puntiamo su altro, meglio che vai a giocare altrove, altrimenti qua farai tanta panca”? Sei serio?

Rispondi
Caverzan

Da che mondo ogni allenatore ha dei giocatori che preferisce e altri che non vede, anche Mandorlini(ottimo allenatore per me ma non a livello di Juric) aveva dei punti fissi e alcuni giocatori che con lui non giocavano mai… Ed è giusto così, non siamo nei pulcini dove tutti devono giocare, e non importa se per Stepinski hai speso 5 milioni, se ragionava o così l anno scorso al posto di Kumbulla doveva giocare Bocchetti… E comunque se in 5 anni a Verona ha giocato titolare solo il primo anno di B un motivo ci sarà pure…

Rispondi
uolly

su stepinsky è vero, uno dalla panchina è difficile che incida e più sta in panchina e peggio è. ma la cosa che si può dire è che lo scorso anno tutti hanno reso oltre le aspettative tranne pochissimi, tra cui stepinsky.

Rispondi
wallace

amarone
il fatto che noi siamo tifosi, ci pone sempre in minoranza, io non potrò mai confrontarmi con juric, su niente, e ci vorrebbe. Ma stiamo attenti, il fatto di essere tifosi non ci deve relegare a pure statuine. Ho giocato anche io, a livelli bassi, ma posso dire di aver giocato in amichevole contro vignola, per es, persa per 3 a 2, dove vedevi che era di un altro pianeta, ma comunque ci siamo fatti onore. il calcio oggi e questo, ma personalmente un centravanti quello deve fare, se no parliamo di un centrocampista aggiunto, il calcio di juric e tutto pressione, pressing, corsa, e se uno come baggio non avesse coperto, non ti facesse il mediano, cosa farebbe con juric??? questo e il discorso, per questo ammiro il gioco di juric e i risultati, ma questo non mi esime dal pensare ad un calcio diverso, dove le qualita e non la sola corsa, possono venire esaltate. perche mi sembra che qua conti solo quanto uno corre, in squadra se hai una punizione a favore, se ti manca veloso a chi la fai battere???? serve qualita, messi non va in area a prenderla di testa, sta avanti, questo non mi piace di juric. Amen

Rispondi
wallace

dolly
l anno scorso hai fatto un nono posto, non scordarlo mai, tenendo sempre in panchini pazzini, tu non hai la controprova di cosa avrebbe fatto in campo, infatti juric ha ammesso di avere sbagliato. Ma se sbaglia lui, un giocatore pero resta in panca, quindi lasciamo perdere, ripeto, juric buon allenatore ma non un vate, mandorlini come persona e come gioco, non e certo inferiore, come non lo era malesani

Rispondi
uolly

la controprova non si avrà mai, ma Pazzini mi ha dato l'idea di essere scarico fisicamente. da ultimi 20 minuti, non di più. tra juric e mandorlini dico, entrambi grandi motivatori ma tatticamente juric migliore, la fase difensiva di mandorlini era abbastanza imbarazzante, in linea sulla riga dell'area. su pazzini ha ammesso di aver sbagliato ed infatti poi lo faceva giocare qualche spezzone

Rispondi
Luca

Il gioco di Mandorlini lo reputo inferiore a quello di Juric, e non di poco… Lo dimostra il fatto che con Mandorlini bastava che mancassero uno-due giocatori (come l'anno della retrocessione, quando si fecero male Toni e Hallfredsson) e l'intero sistema affondava… con Juric possono variare uno, due, quattro, cinque giocatori ma l'idea di gioco che si vede in campo è sempre la stessa indipendentemente dagli uomini

Rispondi
Riccardo

@wallace
trovo molto sensato quello che hai detto nella tua risposta ad amarone.
Juric pretende sacrificio totale e nessuno, nemmeno i fuoriclasse devono esimersi.
È per questo che, secondo me, un grande club non lo allenerà mai.
Un po' come Gasperini che nell'Inter ha fallito.
ciao

Rispondi
Martino

Juric ha commesso un grave errore relegando alla panchina un attaccante di razza come Pazzini, e lo si può asserire senza incorrere nella lesa maestà. Era un calciatore bollito quello che ci ha fatto rimontare il Torino? Era bollito quello che correva indemoniato contro gli estensi alla ripresa dopo la pausa invernale?

Rispondi
Amarone

Wallace
I tifosi sono maggioranza. E maggioranza rumorosa, nella maggior parte dei casi non qualificata. Rabbrividisco vedendo persono che scrivono “Dawidowicz è scarso perchè la maggior parte dei tifosi la pensa così”. Anche la maggior parte dei tifosi genoani ritenevano Veloso e Lazovic bolliti, e abbiamo visto, invece, come stavano le cose. Su Pazzini. Mi diverte sempre molto vedere quanto amore ci possa essere per un pensionato di lusso che ha deciso di svernare in panchina con una retribuzione a 6 zeri. Un professionista serio amante del suo lavoro, nel preciso istante in cui si fosse ritrovato relegato in panchina per 3 stagioni, avrebbe chiesto la rescissione del contratto e si sarebbe messo di buona lena a cercarsi una squadra che lo valorizzasse. Ma questo voleva dire faticare e soprattutto abbassarsi notevolmente l’ ingaggio e il buon Pazzo non aveva voglia di fare nè l’una, nè l’altra cosa. Parole di Juric: l’unico errore che ho fatto a livello umano, non tecnico, è quello con Pazzini, e di questo mi scuso. D’altra parte, una squadra come l’Hellas, che ha fatto tutto il campionato contando su 12/13 elementi che giocavano senza soluzione di continuità, non poteva permettersi Pazzini (forse poteva permettersi un Baggio, ma non vorrei che passasse la bestemmia che Pazzini e Baggio sono sullo stesso livello). Mettere titolare Pazzini voleva dire iniziare la partita sapendo di avere solo 2 cambi a disposizione (dato che Pazzini al massino al 60′ andava sostituito), quindi in caso di probabili infortuni o affaticamento di altri giocatori, la capacità di cambiare la partita in corsa sarebbe stata compromessa. Era problematico pure farlo entrare in corsa, perchè Pazzini in campo significava un dispendio maggiore di energia da parte di quelli che già avevano faticato abbastanza. Pazzini sarebbe stato perfetto per il basket. C’è da tirare un rigore?dentro Pazzini. Calcio d’angolo? dentro Pazzini. E concluse queste situazioni, Pazzini si riaccomoda in panca.
Il calcio di Juric è corsa e pressing, sì, ma soprattutto è spirito di sacrificio e organizzazione. Ed è così soprattutto perchè le condizioni in cui lavora glielo impongono. E lo impongono perchè la corsa e il sacrificio, ahimè, costano meno della qualità. Detto in parole povere, l’Hellas può permettersi molta corsa e sacrificio, ma poca qualità, perchè la qualità costa.
Anch’io amo il calcio anarchio, fantasioso e poetico, ma è un calcio che appartiene al passato. Ormai tutto è schema e fisicità, perchè quello che realmente conta è il risultato, non la magia di una palombella da 50 metri o del colpo di genio di un poeta del pallone che, giocando libero, inventa ciò che un normale essere umano non immaginerebbe neanche nei suoi sogni più assurdi.
A noi tifosi Hellas rimane amare incondizionatamente i nostri colori e faticare e gioire insieme a chi, con dignità, professionalità e cuore scende in campo. Abbassarsi a promuovere polemiche cervellotiche e infondate, o vagheggiare trame oscure da filmaccio spionistico di serie C, non solo è controproducente, ma fondamentelmente inutile.

Rispondi
wallace

juric
non ha mai detto che si e sbagliato sull uomo, ma credo intendesse chiaramente che ha sbagliato a non farlo giocare di piu, i minuti nelle gambe pazzini li aveva. Per secondo, juric i giocatori li spreme al limite, e ricordo che a dicembre scorso anno, in tre partite ha incassato 9 gol, con roma, atalanta, e torino, e con una difesa che certamente Mandorlini non aveva, visto che aveva rafa marquez ormai fantasma del giocatore di un tempo. Lungi da me, ripeto, criticare juric, ma nel genoa ha incassato la marea di gol, ed il gioco che faceva era lo stesso, lo hanno esonerato mi sembra, dopo 4 o 5 peri subiti in una ultima partita, quindi si torna sempre al punto, con chi aveva mandorlini vorrei vedere cosa farebbe anche juric , a parte che mandorlini non ha mai avuto uno come amrabat che ti copriva la difesa. Con questo, si sa benissimo che sono due modi di interpretare diversi, ma ricordo anche che ballardini fu esonerato con il genoa che andava bene, con piatek che segnava a raffica, mentre con juric piatek in panchina, e salvezza stentata, questo per la cronaca

Rispondi
Caniggia

mah… riguardo a pazzini secondo me abbiamo perso in 5 anni più di qualche occasione per sfruttarlo… il primo anno c'è stato il duoalusmo con toni. dopo un anno uper in b (24 gol se non ricordo male) sono arrivati i problemi economici con volpi che hanno rovinato il rapporto tra il pazzo e la società che ha provato in tutti i modi di liberarsi del suo ingaggio pesante. e questo ha portato ad una guerra in cui hanno perso tutti: la squadra che ha fatto un anno senza bomber arrivando a schierare fares prima punta pur di non farlo giocare, il pazzo che ha perso tre anni e noi tifosi costretti a subire le scelte scellerate di pecchia e grosso. juric ha raccolto i cocci. C'è da dire che quando ha giocato l'anno scorso ha sempre dimostrato di esserci e ha fatto gol pesanti (per quello alla juve ancora godo). bene cosi. ma penso che uno come lui.in.panchina avrebbe potuto aiutare a far crescere i giovani e sarebbe stato un punto di riferimento importante nello spogliatoio. ma io sono di parte. buon week a tutti

Rispondi
mir/=\ko

Strano che Ninkovic non arrivi ancora! Doveva essere il secondo arrivo maggiormente accreditato dopo Cetin… e invece ancora nulla! Problemi a convincere Ragusa ad andare ad Ascoli?

Rispondi
wallace

amarone
non sono daccordo con te, il calcio di oggi non e solo corsa, ma deve esserci sempre qualita, e la qualita non deve mai relegare uno in panchina. Dimarco, per citarne uno, ha corsa da vendere, ma anche qualita e tecnica, ma dimarco e un esterno o laterale, o tersin, in attacco il discorso e diverso. Siamo una squadra che peoduce la marea di cross dall esterno, ma se tu guardi, non abbiamo uno, dico uno, che li caccia dentro, e con pazzini questa possibilita l avresti avuta. Per secondo, non e che perche ho i miei anni vivo fuori del mondo, del calcio giocato ai due all ora, con rivelino che segnava da 30 metri, ma certi discorsi fanno acqua. Primo: tu non puoi dire che mettere dentro pazzini significava spremere di piu gli altri perche era un morto in campo, anzi, era uno che attirava difensori, che avevano certamente piu paura di lui, che non di dicarmine.
Secondo: e falso dire che pazzini non si sia abbassato l ingaggio, lo aveva fatto, sono favole prendesse 1.3 netti l anno, ripeto, avevano abbassato, e comunque borini ne beccava di più, per poi non vederlo piu.
terzo punto: e mi riaggancio a stepinski. Tu non puoi fare un contratto di 5 anni a un giocatore, andare allo stadio davanti a tutti, e mi riferisco alla iattura del tuo presidente, e dichiarare che pazzini e il futuro, per poi relegarlo in panchina a vita. Il contratto lo hai fatto tu, tu gli hai dato piu di 1 ml netto a stagione x 5 anni, il fatto che facessero giocare persino fares al posto suo, e lampante sul fatto che il vate voleva a tutti i costi farlo andare via, castigandolo in panchina xche voleva stancarlo, ma pazzini giustamente, ha tenuto duro, facendogliela pagare, da un certo punto di vista. Ora, Stepinski giocatore piu pagato dal mudandar, se hai sbagliato, adesso ti prendi le tue responsabilità, non e che stepinski e un burattino che deve accettare qualsiasi destinazione perche l ha detto setti o juric. E mi stupisco anche che juric lo abbia detto, faceva meglio a stare zitto, allora dovrebbe dirlo anche a dicarmine, a cui non e stato ancora rinnovato l ingaggio, mi sembra. Detto questo, non vivo certo nel passato, ma kumbulla era gia combinato al napoli a gennaio, lui ha rifiutato la destinazione, poi sappiamo adesso come e andata a finire. Ma con kumbulla, siccome gli fruttava 30 cocuzze, zitto e mosca, con stepinski invece tanti inviti ad andarsene, visto che 5.5 i se le sogna. Sbagliato due volte, io che non so niente, perso x perso me lo tengo, se ti imbrocca l anno che segna, perche il calcio e cosi, domani recuperi l investimento, dato che e giovane, se no lo dai in prestito con diritto basso, e te lo prendi nel ddidietro, questo e il calcio, adesso come una volta. Perche, secondo te, se mandassi Garonzi oggi al posto di dammico a fare una trattativa, tu su chi punteresti?? io sicuramente su uno, che non e sicuramente el re degli stereo da crotone

Rispondi
wallace

marchetta
bravo amarone, visto che dice il contrario mio, per te amarone, custoza, ma per di piu lambrusco, zona carpi e mantova. A proposito, guarda che ghe i crisantemi de setti da metar a posto, se i more el te dimezza l ingaggio

Rispondi
Enrico Marchesini

Wallace, perdonami non avevo letto il tuo post perché ogni volta che ti vedo ti salto. Comunque ho visto che in linea di massima oltre alle solite cose, sulle quali non mi trovi quasi mai d’accordo, hai fatto un piccolo upgrade del tuo formulario sul quale non mi permetto di discutere, perché di gusti si tratta e i gusti iè gusti.

Rispondi
wallace

marchetta
e allora, se salti, come mai rispondi sempre?? se salti, come fai a dar sempre ragione ad altri per partito preso?? ripeto, per me e un onore che tu non la pensi alla mia maniera, un vanto, se la pensaassi come te mi preoccuperei non poco. Tu leggi, altroche salti, ti incarti da solo

Rispondi
wallace

allora qui
siccome adesso juric ha detto che gli andrebbe bene zaza, cosa che io ho detto un mese fa, adesso te vedarè che anca quei che contestava, i dira el contrario, parche l a dito juric. Coerenza sempre, no?

Rispondi
wallace

marchetta
e come mai, dopo una risposta datami da amarone, senza che io ti avessi interpellato, gli hai dato ragione?? allora tu dai ragione agli altri senza leggere quello che si scrive, tipo che pazzini si era gia ridotto l ingaggio. Tu con juric non hai niente in comune, hai tanto col tuo vate, di cui hai dichiarato che non ti interessa se i soldi hellas ingrassano la manila o il mantua, basta rimanere in serie a. Fulgido esempio di moralita, saria curioso de saver l albanese dervisci che fine l ha fato..

Rispondi
uolly

al Benevento hanno scavato la fossa le dichiarazioni di Wallace, Mirco e caramhellas….non ne azzeccano una…. comunque 2a1, magari recupera

Rispondi
DM

qualsiasi attaccante vada bene a juric,per me è ok.
credo comunque che non arriverà un goleador ma un attaccante prestante, di movimento, che sappia sacrificarsi e che non abbia i piedi quadrati, in modo da buttarla dentro quando è da buttar dentro.

Rispondi
uolly

DM, io preferirei che l'attaccante fosse gradito a wallace, Mirko, caramhellas così poi ci risparmiamo km di lamentele

Rispondi
mir/=\ko

E comunque Candreva uno dei migliori in campo! Sinceramente giocatori come Ramirez e Candreva li avrei voluti all'Hellas. Per il resto la Samp ha effettivamente deluso. Una vittoria del Benevento, con questa Samp e in un campionato post lockdown, ci può anche stare!

Rispondi
wallace

dolly
non ne azzecchiamo una, infatti ha vinto il benevento, ma tu almeno abbi la decenza di nasconderti, a parte che io non ho mai detto che il benevento vinceva con la sampdoria, tu veramente sei via di testa. Trovami dove ho parlato del benevento

Rispondi
wallace

marchetta
hai capito benissimo, tu non leggi, ma sei sempre bastian contrario a prescindere. Fai finta di non leggere. Guarda, sei l ultimo che puo prendermi x il culto, neanche il tuo presidente ci riuscirebbe in una trattativa con me, gli levo le mutande come sartori, scommettiamo?

Rispondi
wallace

per l attaccante
e due mesi che vanno dietro a vlahovic, ma la fiorentina e vlahovic, fosse x me, li mando a caga..re subito, non e che devo chiedere la carita alla fiorentina x un prestito secco. Che rivolgano lo sguardo altrove, c era anche esposito in uscita dall inter, potevano combinare kumbulla all inter invece che alla roma, o zaza, o torregrossa, o pjaca, che ha scelto il genoa, o provare per kean, o premere per kerk, che e un bel trequartista. Vlahovic puo restare dove è, potevano metterlo dentro nell operazione amrabat, invece mi sembrano veramente insulsi

Rispondi
wallace

dolly
infatti il benevento ha vinto, tiè !!
parla con qualcunaltro, sei come l avvoltoio sopra la spalliera, non mi servono i tuoi commenti, sono superflui. A proposito, io e caramhellas, sul benevento ci abbiamo azzeccato, quindi chiedi scusa

Rispondi
Riccardo

zaza
ma butei cosa gavì con sto Zaza?
el me par mato, spaco tuto, sempre ammonito e gol? me par poco gnente.

Rispondi
alessandro

Ho visto la partita di stasera, penso che la rosa della fiorentina sia veramente importante, castrovilli, amrabat, milenkovic, chiesa, ribery per citarne alcuni, sono giocatori davvero forti. Si nota però, guardando soprattutto uno che conosciamo bene come amrabat, che l organizzazione di gioco latita e i giocatori sono come spaesati in campo e vivono di puro senso individuale di gioco. spesso ho visto un giocatore della fiorentina che recupera il possesso palla e gli altri suoi compagni di gioco sbilanciati o non posizionati per ricevere e ricostruire l azione.
Anche uno come amrabat in questa situazione vedi che perde lucidità e rischia di commettere errori che l anno scorso forse ha commesso due volte nell arco di un intero campionato. Baciamoci le mani che juric sia rimasto qui a dare un identità alla nostra squadra e non a una squadra avversaria in pìù con una rosa anche molto più forte.
Iachini è un allenatore senza infamia e senza lode ma con un allenatore più organizzato questa potrebbe diventare davvero una squadra difficile da affrontare e strutturata per far risultati.
Vlahovic ha sbagliato un gol abbastanza comodo, ma le sue doti tecniche sono indiscutibili (piede e stacco aereo), come la sua prestanza fisica, se la fiorentina decidesse di farlo andare a farsi un esperienza per giocare di più sicuramente non mi dispiacerebbe se quella squadra fosse l Hellas.

Rispondi
wallace

se
juric vuole a tutti i costi vlahovic, secondo me è via di testa, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, amrabat un pesce fuor d acqua, il fantasma del giocatore ammirato qui. Per contro, caceres e ribery a 37 anni, giocate magnifiche, segno che la classe è classe. Kuame anche se ha segnato, peggio di salcedo mille volte. Spero che l autogil di ceccherini lo faccia arrivare da noi, gran bel centrale, ma se aspettiamo el strasarol, tra 20 anni forse lo combini. Considerazioni?? il kaimano poteva tenerlo amrabat, mi sbaglierò, ma come l ho visto, non sapeva neanche lui dove andare in campo, da noi toccava 100 palloni, qui ne avra toccati 5. Altra considerazione..questanno non sarà dura, ma durissima, vlahovic spero non venga mai, pazzini di due o tre anni fa superiore in tutto

Rispondi
Esule Valtellina

A proposito di Vlaovic

visto oggi si è mangiato il quarto gol su prezioso assist dell'immenso Ribery e si è perso la marcatura di D'Ambrosio…non mi è parso poi in grado di buone giocate con i compagni…insomma se gioca così non mi pare risolutivo per noi…invece Amrabat ha fatto il suo.

Rispondi
Alessio Caporali

Wallace che squadra alleni? Di che squadra sei DS? Di che squadra sei presidente? No perché visto che sai tutto mi sembra strano che continui a cercare i tuoi 15 min di popolarità in un blog…

Rispondi
Enrico Marchesini

Vista la partita tra Inter Fiorentina. Non mi piace guardare in casa degli altri ma entrambe le squadre ancora indietro di condizione mi fanno tirare un sospiro di sollievo per quanto visto contro la Roma domenica scorsa.
Fiorentina che per lunghi tratti è stata in vantaggio ha trovato 3 gol in contropiede grazie alla bravura di Robert e Castrovilli. Vlahovic dotatissimo ma fumoso e un tantino presuntuoso. Incredibile occasione da gol sprecata ma altrettanto degna di nota l’idispomente serie di finte a smarcare con doppio passo e palla in curva dieci minuti prima. Ambrabat arroccato sulla linea dei difensori penalizzato negli spazi e soprattutto limitatissimo e macchinoso in fase di impostazione. Credo che sarà difficile possa ripetere una annata come quella vissuta a Verona lo scorso anno .

Rispondi
wallace

esule valtellina
amrabat e alla prima partita, ma x come la vedo, anche nell azione dell autogol di ceccherini, si e fatto saltare da lautaro, e lo vedo come una comparsa, lo cercano poco, corre a vuoto, ma ripeto, dovra ambientarsi ed abituarsi ad un gioco diverso con compagni diversi. Parlo del fuoriclasse ribery, e di caceres, che ha fatto una partita sontuosa, e mi ricollego al discorso età, cioe se pazzini lo facevi giocare con continuita, fa le scarpe 10 volte a vlahovic secondo me, infatti ribery e caceres giocano, pazzini non giocava mai, se vlahovic e questo mi tengo stepinski a vita, tanto par rispondar a quei che deifica vlahovic e pensano che stepinski sia il peggio del peggio

Rispondi
wallace

alessio caporali
faccio delle considerazioni, se a te non stanno bene puoi contestare sul merito. Ripeto che juric non e la bibbia, a differenza di chi scrive sotto, la partita inter fiorentina mi fa riflettere molto, non sono ne ds ne altro, solo uno che ha giocato a calcio diverso tempo, e con allenatori diversi, se a te, ripeto, seccano delle considerazioni, porta la tua idea, ma ricordati che qui e un sito libero, se tu non guardi le partite e contesti, vuol dire che sei prevenuto

Rispondi
wallace

secondo te
uno qui cerca 15 min di popolarita..bella frase, e popolarità x cosa?? per guadagnare, per farsi vedere, per prendere voti, per diventare ds?? spiegami, allora secondo te, uno x dire che fa il giornalista non dovrebbe piu scrivere, oppure lo fa x 15 min di popolarita..ma fame el piaser, e no digo altro, se no te rispondo come la maionchi

Rispondi
Simone

Dopo una giornata non possiamo giudicare una squadra o un giocatore, questo è ovvio. Una squadra o un giocatore li si possono valutare sempre e solo alla lunga. Su Vlahovic bisognerebbe aver visto e studiato tutte le partite che ha fatto lia scorsa stagione per capire cosa Juric ci vede in rapporto a quello che è il Verona. Detto questo, Sanabria stasera a Siviglia che giocato titolare contro il Real Madrid per quasi un tempo e mezzo. Non la vedo quindi un’operazione semplice.
Su Amrabat, sempre premesso che non si può giudicare da una partita e che ha tutto per poter migliorare ed integrarsi al meglio in Viola, a me sembra un centrocampista perfetto in un centrocampo a due, dove può fare quasi reparto da solo e muoversi con un ampio raggio. Nella linea di un centrocampo a tre dove deve mantenere più determinate posizioni e con compiti un po’ diversi ho una certa difficoltà a concepirlo.

Rispondi
uolly

wallace ne hai sempre per tutti. io l'avvoltoio, e tu ti specchi e ti ascolti finché parli. 15 minuti di popolarità? musso (volante)

Rispondi
wallace

simone
infatti, si vede che tu quello che ha fatto vlahovic negli ultimi 2 anni non l hai studiato, nel 2018 con la fiorentina 11 presenze e 0 gol, nel 2019, 30 presenze e 6 gol, stasera atteggiamento supponente, nessuna chiusura su d ambrosio, l occasione x chiudere la partita buttata alle stelle. Mi domando, siccome qui, e lo ripeto, stepinski e diventato il peggio del peggio, vorrei sapere cosa ha fatto vedere vlahovic piu di stepinski, specie in questi ultimi due anni. Iachini non lo vuole assolutamente titolare, a noi verrebbe in prestito secco, quindi, se va bene, lo rivalutiamo x la fiorentina. Cosa ci vede juric?? non lo so, certamente stepinski in panchina me lo terrei, perche credo abbia margini di miglioramento, kuame non mi impressiona affatto, come non mi impressiona vlahovic, come non stravedo x sanabria, il fatto che abbia giocato stasera col real nemmeno mi impressiona

Rispondi
Simone

Dai, due anni fa ha giocato 152 minuti. Lo scorso anno ha fatto talmente male che una squadretta come il Lipsia aveva offerto per lui 25 milioni. E la Fiorentina l’ha rifiutata. Lo scorso anno un gol ogni 250 minuti più un assist. A 20 anni. Ma al di là dei numeri, un giocatore va studiato sul campo, non solo sui numeri, comunque buoni data l’età. Juric credo lo abbia fatto, come il Lipsia del resto…

Rispondi
Caverzan

Ma veramente vuoi paragonare un giocatore di 20 anni per cui la Viola non ha accettato 25 ml con un 25enne(che tu continui a defi ire giovane…) che l anno scorso ha fatto la metà dei suoi gol che nessuna squadra Italian vuole nemmeno a prezzo di saldo?

Rispondi
Alessio Caporali

Wallace hai un atteggiamento supponente con delle capacità di riflessione limitate e oltretutto monopolizzi il blog spesso insultando la gente. Ed alla fine sarai in cameretta con Caramella a far fantasie davanti al poster di setti…

Rispondi
Alessio Caporali

Ipotesi: ma non è che wallace è caramella sono vighini e rasulo travestiti che alzano le statistiche del blog?

Rispondi
Riccardo

@Alessandro
ciao.
concordo, con un allenatore come Juric questa Viola andrebbe in Europa dritta filata.
e amrabat sembra un giocatore normale.

Rispondi
mir/=\ko

Occhio agli effetti del passato lockdown! Alla seconda partita di un campionato anomalo che risente, per forza di cose del precedente, molto probabilmente alcuni valori sono un po' alterati. Quindi non credo sia effettivamente questo il Benevento "sorprendente" che batte la Samp, così come non sono questi i vari Vlahovic, Amrabat etc. etc. Alla fine i valori emergeranno come sempre… Ovvio che certi giocatori a 37 anni, dopo essere stati VERI PROTAGONISTI nei più grandi club europei, risultano ancora determinanti, rispetto ad altri calciatori mediocri nel fiore degli anni. Purtroppo a Verona, tranne Veloso, non abbiamo senatori di livello europeo di un certo peso qualitativo. E se in tal senso la società dovesse guardare a Tomovic, è meglio continuare a portare ragazzini di belle speranze o giocatori di B!!!

Rispondi
alessandro

Concordo, vlahovic e sanabria sarebbero molto funzionali al gioco di juric, anzi il secondo forse anche di più, è un attaccante di movimento ma che attacca anche molto la porta, l altro è più fisico con caratteristiche alla favilli ma con un piede che sa il fatto suo (ricordo gran gol lo scorso anno a napoli).
Stepinsky non ha convinto, è più di un anno che lo vede come si muove e cosa fa, quindi vuol dire che non lo considera congeniale. Visto che jurici ha fatto esaltare tutti i giocatori che gli sono passati finora sotto le mani penso che il buon marius per il suo bene, debba andare a giocare perchè l attaccante è troppo importante e se non ha le caratteristiche per il nostro gioco è meglio trovi spazio altrove visto anche che è di nostra propietà.
Riguardo il discorso pazzini, non dobbiamo meravigliarci se ha fatto panchina, il pazzo non è un rapido, corre ma ha un accelerazione progressiva e alla sua età faceva fatica ad arrivare prima dei difensori con 15 anni di meno, mentre uno come pandev che ha anche lui la sua età è un brevilineo ed esplosivo, per quello riesce ancora a star dietro all azione e a dir la sua. Se pazzini andava in panchina un motivo c era, non è che l allenatore è pazzo o masochista. Comunque juric a modo suo glielo aveva fatto capire e poi quando si sono chiariti lo ha schierato di più. Uno non deve giocare per il nome ma perchè riesce a dare un contributo totale e significativo per la squadra.

Rispondi
Papo

sull'Arena si incomincia a parlare di colpo last minut per l'attaccante….adesso da Gennaio non siamo riusciti a prendere un straccio di attaccante e dobbiamo aspettare l'ultimo giorno di mercato? questo le inaccettabile…

Rispondi
wallace

siccome
qua il supponente sono io, se guardiamo i numeri vlahovic ha segnato in proporzione meno di stepinski, se ieri sera stepinski faceva un tiro simile era gia crocefisso. A me non interessa se gli davano 25 ml, se viene e un prestito secco che ti tornera indietro, allora se guardiamo alla carriera pazzini in confronto segnava a raffica, ma e stato sempre in panca ultimanente, e tanti di voi professori del calcio, lo avevate battezzato gia finito, senza neanche vederlo giocare, o giocare dieci minuti. Ribery è la prova che uno a 37 anni non e assolutamente finito, come non era finito pazzini a 35. Per tutti i saccenti qui, che magari neanche hanno mai giocato a pallone, zaza lo scorso anno ha fatto 24 presenze e 6 gol, come sanabria, che ieri col real si e beccato un bel 5, ed e stato sostituito. Stepinski non e convocato?? per forza, se lo vogliono mandare via la storia e questa, il solito stalking mirato del vostro caro vate. Io insulto?? guardate sotto e vediamo chi insulta, saccenti da bar, andate a tifare mantua, la vostra dimensione e quella, peraltro date gia finiti giocatori di 25anni. allora anca piatek el valea 50 ml, adesso sembra sia tornato in forma, e allora??? ieri vlahovic ha fatto pieta, alla faccia qua degli intenditori, voi siete tutta una ghenga organizzata, questo e un sito di idioti che marcia a senso unico, gente pagada solo in una unica direzione, se foste un minimo obbiettivi capireste anche i discorsi, ma da degli ignoranti comprati a saldo al mercato di carpi cosa vuoi aspettarti?

Rispondi
Simone

Falso. Pazzini in A nelle ultime due stagioni col Verona ha segnato un solo gol su azione in quasi 1150 minuti giocati. I rigori sono un’altra faccenda.

Rispondi
Caverzan

Ti stai arrampicando sui uri come sempre per dimostrare di aver ragione… Cosa c’entra Pazzini in tutto questo? E come ti ho detto già un altra volta l allenatore avrà pure il diritto di fare delle scelte? Tanto più se i risultati gli danno ragione… Kumbulla seguendo il tuo ragionamento non avrebbe mai messo piede in campo!!!

Rispondi
wallace

vvallace
lo savemo che te si l aseno de dolly, magari un controllino da vighini no?? se vuoi rompere il caxo, non romperlo a me, idiota depensante, facciamo un controllo, ma su tutti qui, visto che credo veramente che anche qui il kgb da manuia sia arrivato a rompere i maroni alla gente onesta, RIPETO, ONESTA

Rispondi
Papo

Wallace tutto considerazioni che possono essere giuste …ma Stepisky non può giocare in questo Verona e in serie A.
vlaovic o Sanabria penso che aldilà dei numeri giustamente da te riportati sarebbero funzionali al nostro gioco.
ripeto che la vergogna è arrivare a una settimana dalla fine del mercato senza aver preso colui che era obbiettivo numero uno cioè un attaccante

Rispondi
Gongarelli

Vlahovic vuole palesemente cambiare aria, secondo me. La fiorentina cerca un centrocampista al posto di Amrabat (Torreira, pare), questo dà un’idea sul fatto che dubito si stia adattando al centrocampo a 5 (non è nelle sue corde, pare). Inoltre servono un difensore e un attaccante.

Ribery invece è un fenomeno, poco da dire.

Rispondi
Alessio Caporali

Anche secondo me step potrebbe andare un anno in prestito a giocare con continuità e ritrovare fiducia per poi tornare e dire la sua al Verona. Oggi come oggi Juric non può permettersi di avere il tempo di farlo crescere. Detto ciò a me piace come giocatore è come professionista e spero che sia solo un arti vederci. Per wallace: scrivere di calcio con te è come parlare di topa con il Papa

Rispondi
wallace

allora
ripeto il concetto, x gente soprattutto come questo qua sotto, che crede di capire di calcio, senza magari neanche aver giocato. Pazzini non e che xche lo ha detto juric deve essere un giocatore finito, juric non faceva giocare neanche piatek, che con ballardini giocava e segnava, quindi juric non e il dio in terra, x fortuna. Pazzini se avesse avuto davanti suarez, o muller, logico che era panchinaro, ma con davanti di carmine, mettendo verre piu volte falso nueve, tu non puoi pretendere che uno entri in forma tenendolo in panchina. Ricordo spezzoni di partita importanti che ha fatto, lo avete descritto come un cadavere, solo xche lo ha detto juric. Juric ha le sue idee, se vede stepinski non funzionale lo sapra lui certamente, ma stepinski, RIPETO PAR QUEI CHE NO CAPISE NIENTE, non e che deve andare nel mantua per far piacere a iuric e il vostro vate. Diro di piu, mi pare che juric si stia pian piano adattando ai metodi di questa societa, e questo non mi piace x niente. Vlahovic viene come prestito secco, secondo voi sartori fa una operazione simile?? secondo voi fa venire favilli con riscatto a 15 ml?? fa venire ancora salcedo con riscatto e controriscatto, fissati non si sa a quanto?. sartori e andato a prendere sam lammers a 10, e gli intendotori si calcio qui cosa dicono???? ma tasi va la, no savi gnanca che pazzini si e ridotto lo stipendio e cosa prendeva con toni, non sapete neanche che a borini hanno offerto meno che a dicarmine, e volete che uno resti qua. Sono tre mesi, dico tre, che devono muovere il cu.lo x un attaccante, intanto il benevento, che x gli intenditori e la cenerentola, ha vinto fuori con la samp, naturalmente i commenti sono stati samp poca cosa, e certo, se avessimo vinto noialtri invese aveimo vinto co na gran squadra

Rispondi
alessandro

Caro mio se è riferito a me io a calcio ci ho giocato anche troppo, hai le tue idee ma è inutile che le spacci per il vangelo, e qua nessuno è pro setti…te si ti che te si ossessionà e contro setti, le diversa la menada..quindi non far la vittima e il pingina perchè secondo ti ghe il complotto pro società..te fe ridar parfin le galine ormai

Rispondi
wallace

dolly
sei un disonesto seriale, vvallce sei tu, quindi invito vighini a fare un controllo serio su tutti i nick qui, compreso il mio naturalmente, e una vergogna che in un blog ci siano solo persone ghe ragionano pro setti, qua non e il sito della terra dei fuochi, e un blog libero, dove contano i fatti, non le panzane che ci rifila questa societa, con gente che difende a spada tratta quando ti ha venduto tutto il vendibile, a proposito, anche faraoni e sulla lista, vedremo gli intenditori cosa diranno se va al napoli

Rispondi
wallace

alessandro
siccome lo sappiamo da che parte stai, io non faccio assolutamente il piangina, contesto questa societa perche gestita da anni in modo che definire equivoco e fare un complimento, rispondi a quello che si afferma, invece di girare sempre intorno ai discorsi x attaccare le persone. Quello che ho scritto non e vangelo, ma verita, vai a vederti cosa ha offerto a borini, vai a vederti gli stipendi negli anni di pazzini, se x voi vlahovic e un campione e stepinski una ciofeca, prendetevi vlahovic in prestito secco, rivalutatelo x la fiorentina, ripeto, avete il vizio di non riapondere mai sui fatti. Il genoa, la iuve, i debiti dei altri, ma cosa caxo state qui a farneticare, non sai neanche la situazione patrimoniale di genoa o iuve, hai due fallimenti sul groppone, e venite qui a parlare di stron..zate.

Rispondi
wallace

alessio caporali
parlar de calcio con ti invese, l e come parlar de fiori con le montagne de luame davanti, uguale..ahh, guarda che son uno che pensa che tanti preti i vede la topa, quindi sta bon, te capisi poco delle persone..ahh, mandeme sartori se te lo vedi, al posto dei nullafacenti, vedaremo se i schei i salta fora

Rispondi
Alessio Caporali

Wallace i tuoi discorsi hanno poco senso logico e non è possibile il confronto. Non mi abbasserò più perdere tempo con te. Probabilmente hai il poster di setti in camera e sei arrabbiato con lui perché non contraccambia il tuo amore…

Rispondi
Enrico Marchesini

Comunque spezzando una lancia in favore di Wallace , Vlahovic ieri era davvero indisponente. Non so se sia un problema caratteriale, o se ci siano dei problemi con Iachini. Di certo qua a Verona troverebbe un ambiente più adatto . È giovane e dotatissimo , ma ieri ha mostrato un po’ il fianco.

Rispondi
Caramhellas4

Sanabria ha il cartellino troppo caro, Zaza ha lo stipendio troppo caro, Ramirez lo schifa….ma se il vostro presidentello non è in grado di fare quegli investimenti che la A richiede perché non chiede l’iscrizione in B per manifesta incapacità economica? Vigorito è il mio presidente perché spende, Preziosi è il mio presidente perché tiene il Genoa in A da una vita, Pozzo è il mio presidente perché ha detto che Lasagna e De Paul vanno via solo a certe cifre e, non avendole ancora ricevute, son sempre li. Il vostro è dolo in pagliaccio che dichiara di voler 30m€ per Kumbulla e poi lo vende a 20 Cetin….

Rispondi
Gongarelli

Intanto la tua squadra, caramerda, fa fatica in serie B, l’hellas è prima in classifica.
Non rosicare troppo, ok? E la prossima vota scrivi senza piangere

Rispondi
alessandro

gol vittoria di wallace da assist di stepinsky su cross di caramellas,. le saonette e le loro mirabolanti analisi da smentire

Rispondi
maxforellas

La vittoria non deve accecarci! E tanto meno i punti in classifica. Oggi abbiamo giocato veramente male, a centrocampo nettamente inferiori. Dopo il gol di Favilli meglio, grinta ma poco altro, ma se fossero andati in vantaggio loro sarebbe stata durissima… insomma serve tanto mercato ancora… e siamo in ritardo di tempo… non di punti, ma rendiamoci conto che è andata di lusso.

Rispondi
alessandro

Non per niente juric ha appena detto in conferenza stampa che servono ancora 3/4 innesti prima della chiusura del mercato.
Il gioco ovviamente dopo un preparazione con metà giocatori che erano in campo oggi è ovvio che non possiamo pretenderlo già ad alti livelli, ma sarà una cosa più graduale.

Rispondi
in Hellas we trust

non succede, ma se succede, che benevento genoa e udinese oppure spezia dei vostri presidenti vadano in blocco in serie b, spero proprio che avrete la dignità di seguirli. Io tifo il MIO Hellas, non il SUO presidente (che tra l'altro non vedo l'ora si tolga dai maroni). Voi continuate a seguire i giallorossiblubianconeri e i VOSTRI amati mecenati.

Rispondi
Leo

E niente, ogni previsione degli haters viene smerdolata: prevedo…grandi dosi di Maalox!
Juric: anca mi vorea ciapar 10K al mese ma me rangio con quel che i me dà. Piedi per terra.

Rispondi
wallace

caverzan
a parte che di calcio non sai un caxo, ben venga la vittoria, ma non dirmi che meritavamo, l udinese meritava minimo, ma minimo, il pareggio. De paul giocatore immenso, magari lo avessimo noi, favilli ti ha indovinato una deviazione, ma se guardiamo la partita la squadra dell anno scorso era altra cosa. Colley ha qualita, barak e tameze mediocri, l udinese ha sbagliato la marea di gol, soprattutto ci ha messo sotto fino al gol, poi doveva recuperare e siamo venuti fuori, ma come gioco largamente inferiori,cosa che l anno scorso succedeva di rado. Hai 6 punti per tavolino, se no ne avresti 4, quindi piu punti fai, meno giocatori el strasarol el tol, considerazioni giustissime di caramhellas4, l udinese de paul ce l ha ancora, quel che ghera in tribuna ancò, coi specieti anca con l ombra, col fioleto de fianco, la banda delle miserie, l a corso a gennaio alla carita, almeno amrabat poteva tenerlo. Comunque, ripeto, udinese superiore in tutto, come giocatori sicuramente, sconfitta immeritata

Rispondi
Caverzan

Meno male che te ne intendi te di calcio ma dovresti imparare a leggere, dove ho scritto che abbiamo fatto una grande gara o che Favilli ha fatto una grande partita? Meno male che ci 6 te che ne capisci di calcio ma dovresti imparare a leggere, dove ho scritto che abbiamo fatto una grande partita o che Favilli ha fatto una grande gara?

Rispondi
Luca

"Wallace"

ovvio che se paragoni il gioco di oggi con il gioco della squadra dell'anno scorso a metà campionato, quando mettevamo sotto anche la Juve, non c'è partita… ma siamo alla seconda di campionato… E l'anno scorso alla seconda di campionato giocavamo a Lecce, subendo e rischiando, e vincendo con un gol di Pessina all'ultimo. Anche allora si diceva "Non meritavamo la vittoria, era giusto il pari…" Ma è con il passare delle partite che si migliora il gioco

Rispondi
wallace

caporali
magneme el cul aseno, te si talmente idiota da non eiconosar che el pareggio l era giusto. Torna nel buso dele tompinare, minorato

Rispondi
wallace

dolly
sei un imbecille, nessuno gode qui se perdiamo, ma bisogna essere anche obbiettivi, bambolina da sexi shop..va a netarte le cagole del naso, luamar ti e el to amigo sotto, seita a incensar setti, se no ghe juric te si ne la merda, schiavo

Rispondi
wallace

alberto
brao, ta segna favilli, sarai contentissimo che stepinski e fuori rosa, ma juric ti ha detto praticamente che hai vinto di cu..lo, e che succede una volta ogni 20 partite. Ritira i 50 euro dal tuo capo, se te fusi obbiettivo te diresi che saresimo a 2 punti, uno con la roma e uno con l udinese. Continua a stigar la gente, ti ripeto, questo spazio non e lo spazio carpi, o dei pecoroni pagati, e uno spazio libero. L udinese de paul non l ha venduto ancora, ricordetelo

Rispondi
uolly

tameze mediocre? neanche a commentare di 7 Gold hai la possibilità di andare. ha sbagliato tanto ma ha rischiato tanto prendendosi responsabilità. molto meno veloso

Rispondi
mir/=\ko

Io sono molto felice per questa vittoria sofferta e come ha detto Juric, non del tutto meritata, visto che un pareggio sarebbe stato più giusto! 6 punti utilissimi per la salvezza! Però ragazzi la società deve in questa settimana accontentare il suo allenatore, il quale si aspetta ben 4 GIOCATORI DI CATEGORIA. In settimana ha definito i giovani arrivi "bambini" ed oggi in conferenza stampa "seconde linee". Sarebbe utilissimo arrivare almeno SANABRIA (TORREGROSSA)+PESSINA+NINKOVIC+CECCHERINI!

Rispondi
mir/=\ko

ma vi rendete conto di quanto siete in mala fede??? e poi io sarei un hater??? C'è un poveraccio che addirittura asserisce che io "non capisco un casso e non sono degno della scala sul nick"??? e per cosa??? per avere espresso seplicemente un pensiero che è PERFETTAMENTE in linea con quanto espresso da Juric anche oggi: SERVONO ALMENO 3 GIOCATORI FORTI!!! Se io sono un hater per avere, con educazione espresso questa palese necessità, voi non siete assolutamente tifosi del Verona… È troppa la vostra ceca stupidità

Rispondi
wallace

alberto
certo,il problema e tuo, visto che chi provoca è peggiore di quello che risponde. Ho chiesto il tuo parere?? no, hai plusvalenze a raffica questanno,come detto anche da rasulo a telenuovo, la rosa dell udinese e molto piu forte della nostra, punto, e non hai meritato di vincere. A te sta bene che facciano un mercato da poareti, a me no, e ripeto, gli altri ci mettono impegno al limite delle possibilita x vedere di fare una buona squadra, questo ti ha preso scarti, giovani che non si vedono, gente acciaccata, come magnani e benassi, favilli con riscatto a 15, che non riscatterà mai, e via dicendo, quindi non rompermi i maroni, continui con le frasette da una riga con ceoloti e tutto il resto, voialtri si tifosi settese, l unico investimento buono e juric, il resto scarti, per giunta con problemi fisici. Se barak suga in a, allora stepinski e come dybala

Rispondi
Enrico Marchesini

Ma vi rendete conto che se gli stadi sono chiusi non c’è pubblico non c’è gente paga gli abbonamenti e… non mi ricordo più cosa volea dir , E ZO BIRE!!!

Rispondi
mir/=\ko

JURIC: "Abbiamo un grosso problema in mezzo perché Benassi è arrivato infortunato e non lo avremo per un po’. Abbiamo solo Miguel Veloso e Tameze a centrocampo. Deve arrivare qualcosa dal mercato. Anche dietro dobbiamo fare qualcosa, anche se abbiamo tanti giovani che devono recuperare. Abbiamo bisogno di due, tre giocatori che alzino il valore della rosa…"

Rispondi
mir/=\ko

Con la paccata di milioni arrivati dalle cessioni e con la paccata di milioni dei diritti TV, ce la farà il duo SETTI/D'AMICO a portare almeno SANABRIA – NINKOVIC – CECCHERINI – PESSINA??

Rispondi
Leo

Sanabria non lo mollano.
Ninkovic: è veramente quello che ci manca?!?!
Ceccherini non ce lo mollano.
Pessina non ce lo mollano per ora.

Altro?

Rispondi
Leo

Tomovic non capisco cosa c’entri nel tuo elenco.
Gli altri sono osdi da brodo che ABBIAMO COMPRATO senza diritto di riscatto: bela cassada, era meglio averli in prestito secco o no?

Rispondi
mir/=\ko

E in società tutti felici, visto che non spenderebbero nulla! E poi, visto che Juric trasforma in oro tutti i giocatori che allena, dovremmo essere apposto!!! Altro che Sanabria o Torregrossa: DI GAUDIO!!

Rispondi
mir/=\ko

Leo: d'accordo con te sugli ossi da brodo… Però, stando a quanto scrivi tu qui sotto, la società non riuscirà a portare alcun giocatore di quelli da me citati… alla fine sono semplicemente quelli che vengono accostati all'Hellas da settimane.

Rispondi
Simone

Squadra A: Silvestri Cetin Gunter Lovato Faraoni Tameze Veloso Lazovic Barak Zaccagni Di Carmine. Squadra B: Pandur Magnani Dawidiwicz Empereur Ruegg Benassi Lucas Dimarco Colley Salcedo Favilli. Si prendono se possibile Ceccherini, Pessina e Sanabria o Vlahovic quando le società in questione faranno gli ultimi colpi, e ci siamo.

Rispondi
Alessio Caporali

Scusate, ma visto tutti sti piagnistei chiedo una cosa che forse a me è sfuggita… ma oggi l’hellas è a 6 punti in serie A?????????

Rispondi
uolly

Sportmediaset
Tameze 7 – Tanta corsa in entrambe le fasi. Pressa, si propone in avanti e si fa sentire su qualsiasi avversario gli capiti di fronte. E' l'anima del centrocampo gialloblù.

Rispondi
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code