Torna al blog

PEGGIO DELL’ANNO SCORSO (E SIAMO PRIMI)

Siamo lontanissimi dal Verona monstre dell’anno scorso. Eppure siamo primi. Fortuna? Io non credo. Non è (solo) questione di fortuna. Il fatto è che mentre l’anno scorso eravamo una allegra brigata da osteria che Juric aveva raccattato tra le sue conoscenze a parametro zero, quest’anno la struttura della squadra c’è e c’è anche un anno di lavoro alle spalle (per qualcuno, non per tutti) e in più c’è la consapevolezza di quanto è stato fatto in passato. Manca come il pane uno come Amrabat ma lui si sa è insostituibile. C’è però altra qualità e altri giocatori  che sicuramente miglioreranno con il tempo. Oltre a tre quattro rinforzi, Juric ha bisogno proprio di tempo perché purtroppo il mercato è andato lungo (troppo) e perchè per portare tutti a livello servono almeno sessanta giorni di lavoro. Non illudiamoci: i sei punti sono frutto di Tavolino e del lampo di Favilli, sarà comunque durissima per il livellamento generale del campionato e perchè la salvezza per il Verona resta sempre un’impresa. Però pensare di essere così indietro e aver vinto due partite aiuta moltissimo proprio perchè evita le tensioni da classifica e permette alla società di ragionare (e di aprire il portafoglio). Sarà una settimana durissima per d’Amico che adesso deve quagliare le mille trattative aperte, soprattutto per la punta, evitando di incartarsi come successe l’anno scorso con Stepinski. Poi bisogna riportare qui Pessina (c’è l’accordo ma lui ancora non si vede), un trequartista (possibile un ritorno di fiamma di Borini che è ancora a spasso?), un difensore. La differenza la farà soprattutto la punta. Non abbiamo ben capito che giocatore stia cercando il Verona (un armadio? un giocatore di manovra? Sanabria? Vlahovic? Mister X che ancora non conosciamo?) ma Juric saprà sicuramente indicare la via. Come detto e ripetuto. Il generale Ivan è l’uomo che fa la differenza. E la differenza oggi si chiama “Verona capolista”. Non male, in fondo…

802 commenti - 46,143 visite Commenta

Leo

Resto convinto che sia necessario riportare Juric nella sua giusta dimensione: un alenador de calcio.
No vate, no maestro di vita.
Per il resto: 1 gol fatto, 6 punti in saccoccia. Bene così.

Rispondi
Luca

Come ho già scritto Vigo, non credi che dire "Peggio dell'anno scorso" (inteso come gioco) sia abbastanza ovvio? Impossibile che alla seconda giornata, col mercato ancora aperto, si abbia già un gioco come quello del miglior Verona dell'anno scorso… Ha molto più senso invece fare un confronto tra la seconda giornata dell'anno scorso e la partita di oggi… alla seconda di un anno fa vincevamo, soffrendo molto, a Lecce, e probabilmente anche in quella gara il pareggio sarebbe stato più giusto

Rispondi
Oste Chri

Cmq Sanabria sarebbe tanta roba; vlahovic non mi entusiasma, zaza solo se fosse quello di Sassuolo, Borini da come si è comportato, mejo che vada a far su case….qui stiamo riscoprendo di marco; lazovic al rientro, lo riutilizzerei al fianco di zac dietro alla punta.
Questa settimana sarà decisiva…speremo ben.
Comunque, se il buongiorno si vede dal mattino, con kumbulla ne abbiamo guadagnato; cetin le forte e el
Bocia padovan sembra prendere le giuste misure.
Un ultimo appunto; rrahmani in panchina anche oggi e amrabat fantasma di se stesso..

Rispondi
mir/=\ko

Servirebbe uno come Borini? Io dico di si… Altro che comportamento vergognoso. Sono tutti mercenari, società compresa. Tutti guardano il portafoglio!! Quindi se Borini ci ripensa, per me è ben accetto!

Rispondi
mir/=\ko

La beneficenza non esiste nel calcio! Setti è qui per guadagnare, perché Borini non dovrebbe cercare un ingaggio migliore? Se tornassero lui e Pessina che conoscono già l'ambiente, sarebbe tantissima roba.

Rispondi
Leo

La beneficenza no, ma la riconoscenza si: si tratta di essere UOMINI.
Prima di venire a Verona Borini era dimenticato tra panca e tribuna.
No, grazie.
Invece mi fa piacere che stasera Kumbulla parta titolare: mi farà effetti vederlo con quella orribile maglia rosso strano, ma così è la vita…

Rispondi
mir/=\ko

A me che Borini possa trovare o meno un lauto ingaggio in Italia, che possa trovarlo all'estero o resti a spasso non frega nulla! Dipende tuttavia da chi sarà il suo sostituto in entrata. Se dovesse essere una scommessa di 20 anni a basso costo e senza esperienza, del riconoscimento di Borini verso Verona e i tifosi non me ne frega assolutamente niente… Meglio Borini che ha già lavorato con Juric e che ha esperienza e qualità da serie A che l'incognita a basso costo venuta dalla B Svizzera o dal campionato Primavera.

Rispondi
Stefano

Ci, quel della B svissera che volea el Parma ma el va in premier al braiton? Ma a ti l’idea che de balon te capisi poco e che te vardi solo le figurine no te vienlo mai? L’idea che ghe sia gente, tra l’altro paga’ e anca ben, che se ne intende piase’ de ti par fortuna e che i g’ha ocio a catar anca talenti che no te conosi no? Te saresi sta bon a contestar anca Pozzo ti se l’avesse porta’ qua a Verona quel che l’ha porta’ a Udine i ani boni. Cioè quasi tuti sugadori che de sicuro ti no te conosei a l’epoca.

Rispondi
bomber

Però butei, e bastà na zampata de l'intramontabile 11 PAZZILLI , par venzar la partia . Lunga vita a PAZZILLI . FORZA HELLAS

Rispondi
mir/=\ko

Stefano: io non capisco nulla di calcio? Tutto vero, confermo! Infatti 4 giocatori forti che possano "alzare il livello qualitativo della rosa" li ha chiesti per l'ennesima volta Juric oggi pomeriggio in conferenza stampa. Io mi auguro semplicemente che Setti accontenti il mister. Tu, caro Stefano, che invece sai tutto di calcio, perché non contesti queste richieste di Juric e te la prendi con lui, invece di venire a rompere i maroni al sottoscritto???

Rispondi
mir/=\ko

Così Ivan Juric ai microfoni di Dazn dopo Verona-Udinese. “Abbiamo portato a casa tre punti, ma c’è ancora molto da migliorare. Abbiamo grossi problemi in mezzo, siamo davvero pochi. Secondo me anche in attacco deve arrivare qualcuno, mi aspetto questo dal mercato. Dobbiamo alzare il livello della rosa con due-tre giocatori. Fa tutto Tony D’Amico, speriamo che possa indovinare i profili giusti. "Dai Stefano, perché non dici a Juric che di calcio non capisce nulla e che pensi a valorizzare i giovani, da lui definiti bambini, che gli addetti allo scouting gli ha messo a disposizione, al posto di lamentare l'assenza di 3 o 4 giocatori importanti?"

Rispondi
Leo

Dai Mirko non sempre le stesse cose: cosa diceva un anno fa Juric? Che avremmo fatto fatica a salvarci. Lo ricordi questo? Dai…

Rispondi
Stefano

T’è parla’ de un sugador dela B svissera come se el fuse straso e invese el dorea nar al braiton in premier e le volea el Parma. Vuto erghe reson anca qua? I tri che ha ha da rivar se li sa e facile che i ariva infati. Ma te godito a farte le pipe mentali?

Rispondi
wallace

detto
che qua articolare un discorso anche su juric, perche se dici qualcosa, oltre a contestarti x lesa maesta, il risultato e che hai vinto, ma faccio queste considerazioni: stepinski ormai fuori rosa, e mi sembra chiaro, quindi chiuso il discorso, e comunque stepinski non deve essere un burattino nelle mani della societa. Oggi, secondo me, poteva benissimo mettere ruegg al posto di faraoni e spostare avanti faraoni trequartista, tameze piazzarlo più sulla linea dei difensori, a fare l amrabat x capirci, e inoltre mi piacerebbe vedere lucas, che reputo un giovane forte, almeno fare qualche spezzone al posto di veloso. Comunque, squadra incompleta al massimo, devono chiudere x ceccherini, o un altro centrale di ruolo, per l attacco per me se venisse zaza e tanta roba, oggi pur nella sconfitta, ha fatto un azione e preso una traversa con una fucilata incredibile, e, checche ne dicano i professori del sito, spingerei x un ritorno di borini, che sara mercenario come tutti i giocatori, ma in campo ti da sempre l anima, il colpo giusto sarebbe kerk, gran giocatore, e pessina rinnovo del prestito. Ma siccome l duke e duke i dorme, scout e osservatori dei me maroni, lo specchiato che l e el peso caiman che ghe, e logico che kerk o zaza non li vedrai mai. Potevi andare anche su donnarumma, che ha segnato anche oggi, ma doveva muovere il cu.lo prima, ha avuto 3 mesi

Rispondi
Leo

Allora che senso ha star qui a disquisire sui colori delle maglie stesse? Sui simboli ed il loro significato?
È chiaro che i calciatori sono mercenari, ma c’è un livello oltre il quale non si deve andare: anche perchè parlemo de Borini era? No de Platinì…

Rispondi
Denis

Juric per me è anche molto "furbo" nelle cose che dice…
Detto questo, alla seconda di campionato dell'anno scorso non eravamo di certo più forti (o più spettacolari) di adesso.
L'unica differenza sono le aspettative, un anno fa si pensava ad un miracolo per riuscire a salvarsi, quest'anno ci aspetta di ripetere il risultato dello scorso anno. Sarà più difficile riuscirci, visto il livellamento generale al di sotto delle prime 6 o 7, la differenza la farà quanto sopra riusciremo a stare al di sopra della linea di emergenza, per poter lavorare con continuità e poter inserire meglio senza patemi tutti i nuovi arrivati. Che a fine mercato saranno tanti.

Rispondi
schetch

Quello che ha detto Juric è praticamente la fotografia del Verona attuale; a sprazzi si è visto un buon calcio ma abbiamo anche rischiato e avuto fortuna e la causa è che la squadra è tutta da sistemare sia con infortuni che come mercato. Io direi però che in queste due gare l’ho visto più cinico come contro la Roma e ieri nella seconda parte del secondo tempo, sebbene manchi mezza squadra e chi va in campo sia non perfetto. Aspettando il mercato godiamocela.

Rispondi
Stefano

Par bon parte de ci g’ha visto la partia par intiero, l’è sta da 6,5/ 7, par mi compreso e anca par Vitacchio. No gh’è sta sito o giornal che g’ha dato manco.

Rispondi
Caverzan

Anche a me ha fatto una bella impressione anche se mi sembra ancora non al top della forma e questo mi lascia molto ottimista, meno appariscente di Amrabat ma più incisivoin Zona gol

Rispondi
Gongarelli

Gazzetta 7
Corriere 7
Tuttosport 6,5
L’Arena 6,5

Ho capito che la gazzetta non sarà la Bibbia, ma se tutti lo promuovono a pieni voti…
Secondo me è stato uno dei migliori in campo, un argine davanti alla difesa e propositivo in attacco.

Rispondi
Papo

si ma anche noi prendiamo Benassi infortunato….e rimaniamo zitti anzi stiamo li ad aspettare che la Fiorentina la se decida per Ceccherini e Vlaovic

Rispondi
ak47

Va ben così butei. Andrà meglio se il dinamico duo portano a casa la PUNTA, un c.campista ed un difensore esperto.. Nomi ? Bentaleb (soffiato), Mitrovic ( bisogna aprire il portafoglio) un difensore di esperienza.
buona giornata

Rispondi
duilio

Per quello che riguarda “i lanci lunghi” Juric è stato chiaro, hanno giocato così perché la squadra deve ancora “assimilare” il gioco che intende lui. Poi che Setti non el sia uno che spende “de gusto” non lo scopriamo oggi. Forse el ga ancora qualche buso da colmar, oppure verosimilmente el vol tegnerseli tuti par lu!

Rispondi
Matteo

(el Teo)
per la seconda giornata di fila Juric ricorda che mancano ancora 3 giocatori forti per completare la rosa!
c'è ancora una settimana, spero la società riesca, dopo tutti gli introiti ad accontentarlo!
intanto stiamo ancora scaldando i motori..molti dei migliori sono out (vedi Lazovic e Benassi) e siamo ancora senza bomber! che volere di più?

Rispondi
duilio

Concordo in pieno! è opportuno evitare voli pindarici, pur essendo una rosa incompleta la mano di Juric si vede già, se la squadra arriva ad una buona preparazione e si recuperano gli infortunati e si aggiungono quelle tre quattro pedine, secondo me ci si salva anche quest’anno, poi per il resto chissà! Vedo comunque delle buone fondamenta per il buon proseguo del campinato!

Rispondi
Riccardo

vediamo di non considerare juric
un mago.
questa squadra ha tuttora dei limiti e non sempre andrà bene bene come ieri
però, butei, primi dopo aver battuto 1-0 Udine, come nell'84/85….

Rispondi
duilio

Di certo non avrà cilindro e bacchetta magica, ma l’80% di come siamo messi oggi e ieri (inteso come lo scorso campionato) è merito suo! A squadra rifondata la sua mano si vede di già, pur avendo mancanze di uomini ed infortuni!

Rispondi
wallace

quello
che credo molti ancora qui non abbiano capito, che e stato riassunto benissimo anche da rasulo ieri sera, e che mai come qustanno si e trovato in mano un tesoro da 50 ml, piu diritti tv, piu fondo cassa su starball, da investire anche sul mercato. E da 3 mesi che siamo salvi, e sono ancora li alla ricerca del centrale e della punta, xche non vogliono evidentemente mettere almeno una parte degli introiti per fare il mercato. Gasperini e l atalanta, per capirci, dopo i risultati dell anno scorso, anche in champion, sono li che parlano che potrebbe essere l anno buono x lo scudetto, non parlano di mantenimento di posizioni. La favola del povero presidente mecenate, che e venuto qui x il bene dell hellas e dei veronesi, che ha fatto capire piu volte che se non veniva lui non veniva nessuno, falso come al solito, dei bilanci a posto, salvo poi trovare un tesoro da 40 ml sulla controllante, è la storia che ci vuole propinare x non spendere un euro. Ho letto che a borini avrebbe proposto 600000 euro l anno x tenerlo, sai gia cosa ti rispondera borini. Ieri juric in conferenza, ha detto testuale che l anno scorso c era anche verre. Allora, se era giocatore gradito, mi dovrebbe spiegare perche, per un ml di differenza, non e stato riscattato, oppure perche con pessina sono ancora li che aspettano i comodi dell atalanta. Il discorso che dobbiamo sempre e solo salvarci, e una favola. Dovrebbero aspirare ad una salvezza tranquilla, anche perche, x come la vedo io, con l udinese ti e andata di lusso, l anno scorso giocavi bene, adesso sono lanci lunghi e pedalare, quindi setti deve muovere il cu..lo e spendere, invece di incamerare sempre

Rispondi
duilio

Per quello che riguarda “i lanci lunghi” Juric è stato chiaro, hanno giocato così perché la squadra deve ancora “assimilare” il gioco che intende lui. Poi che Setti non el sia uno che spende “de gusto” non lo scopriamo oggi. Forse el ga ancora qualche buso da colmar, oppure verosimilmente el vol tegnerseli tuti par lu!

Rispondi
Caverzan

Senza offesa non vorrai paragonare Percassi con Setti? Percassi ha un patrimo io alle spalle che Setti in confronto è un pezzente, ma per costruire l Atalanta non ci ha messo 2 anni, ma 10 anni facendo un passo alla volta, vendendo fior fiore di giocatori investendo nel settore giovanile e nello scouting come stafacendo(in piccolo) Setti che è lontano anni luce da Percassi ovviamente

Rispondi
Gianluca Vighini

Solo una precisazione: A Borini è stato proposto un triennale che con alcuni bonus facilmente raggiungibili poteva superare il milione a stagione. Per il resto… Considerazioni giuste. Anzi giustissime. Solo che come dicevo anche ieri a Stefano, il garante assoluto di tutto e di tutti è Juric. Se guardiamo con diffidenza a Setti (e io continuo a farlo) dobbiamo pensare che la permanenza di Juric sia il vero cambio di passo. Juric non mancherà (credetemi) di sottolineare mancanze e deficienze della società. E continuerà a tirare fuori il sangue dalle rape. La speranza è che quest’anno sia partito un vero piccolo progetto che garantisca una permanenza duratura in serie A. Qualche segnale a mio avviso c’è stato.

Rispondi
duilio

Giusto Vigo, e se un maledetto giorno Juric si stancasse di fare da parafulmine a Setti…? Come si dice: curta le bela, longa la stufa!

Rispondi
Jes

Puoi far qualche esempio delle rape a cui è stato tirato fuori il sangue?
Perché se parliamo di scommesse vinte ok ci sto, ma di rape francamente la scorsa stagione non ne ho vista nessuna. Quest’anno presto x dir.o

Rispondi
Martino

Io non riesco a ravvisare alcuna inversione di tendenza nella conferma di Juric, solo un’evenienza che si è imposta alla società come scelta-spesa necessitata per non perdere definitivamente la faccia. I risultati ottenuti e la sinergia con la piazza non hanno lasciato scelta a un presidente che ci prende costantemente per i fondelli da anni. Ha solo colto l’occasione per alzare lievemente la soglia di credibilità. Tuttavia, il mercato sin qui sparagnino, nonostante le ingenti entrate, e il tentativo costante di bandire aste per qualsiasi titolare abbia brillato nella scorsa stagione, fanno vacillare pesantemente quel minimo di credibilità che si era abilmente riconquistato con la conferma della guida tecnica. Io non dimenticherò mai che un presidente del Verona ha suggerito l’acquisto di Faraoni al Napoli tramite radio kiss kiss. Nemmeno nei miei peggiori incubi è mai accaduta un’onta simile…ma Setti riesce sempre a superare la mia fantasia.

Rispondi
wallace

caverzan
il discorso su percassi e sulle sue possibilita rispetto al nostro, e solo un alibi x coprire due modi di concepire il calcio. Percassi, gia giocatore atalanta anni 70, e il primo tifoso dell atalanta, non guarda solo al patrimonio giocatori, ma anche immobiliare. percassi vende i giocatori, ma i 10 ml che ha preso di gabbiadini li ha spesi x ristrutturare il centro sportivo, ha speso 8 ml x lo stadio, la gewiss arena, e adesso in 3 anni, lavori gia cominciati nel 2019, ne spendera 35 per ristrutturare , e fare una struttura modernissima, quello cioe che voleva fare anche Martinelli. Percassi sono 10 anni che ha preso l atalanta, il nostro nove, e in nove anni non c e uno straccio di programmazione, consolidare lo staff non mi dice niente, riorganizzare 3 persone neanche, col mercato che stanno facendo sono totalmente nulle, ha sbandierato di centro sportivo da 9 anni, ma non lo fara mai, questo e il discorso. Ripeto, perdendo Martinelli, abbiamo perso tutto, inteso come passione e voglia di progredire. Setti non investe, accumula. Almeno avesse la decenza di investire qualcosa, verre ti farebbe comodo, per un ml poteva riscattarlo. Non centra cosa ha percassi, percassi non ci rimette con le sue aziende, l anno scorso mi sembra hanno fatto 28 ml di utili, solo vendendo ilicic ti mette a posto lo stadio, quindi il paragone e fuori luogo. Un centro sportivo non e una cattedrale, se reinvesti una parte dei soldi di amrabat te lo fai, quindi di cosa stiamo parlando??? A proposito, amrabat e stato un errore micidiale. Vendere uno che era il perno del centrocampo, e spendere x tameze o barak, o ruegg se puoi spostarlo al centro, sapendo anche che badu, sfortunatamente, difficilmente lo recuperi, e stata una mossa in puro stile kaimanesco, ma ormai, come detto da Vighini, siamo abituati. E x via di bilanci a posto, hai 20 ml che ballano di volpi, alla faccia del bilancio a posto, vedrai che percassi questi bagoli non li ha

Rispondi
Paul

Completamente d’accordo. Mancanza totale di investimenti in infrastrutture, mancanza di visione, di progettualità e di programmazione in questo senso. Qualche passo avanti sul fronte tecnico ma molto in ritardo. Tra una decina di anni, più della metà delle squadre della massima serie realizzeranno un loro progetto e quello sarà il moomento in cui verranno tagliate fuori tutte le altre.

Rispondi
wallace

visto
sanabria in betis real, non mi entusiasma, ma speriamo che con juric renda. Resto della mia idea che avrei preferito zaza, donnarumma era l ideale x me

Rispondi
Ruspa62

Wallace
Concordo praticamente con tutto quello che dici. Ho aspettato tanto tempo sperando di vedere investimenti veri da parte di setti ma ad oggi ancora niente. Solo parole e zero fatti. L'unica cosa positiva ora è la personalità di Juric che almeno dal punto di vista tecnico e caratteriale ha dato un'anima combattente alla squadra. Ma ancora ieri ha parlato di 3/4 innesti di SPESSORE indispensabili. E non ci vengano a raccontare di problemi di bilancio perché tra plusvalenze e diritti TV il bilancio almeno per un anno è più che a posto. Chissà se da qui al 5 ottobre il presidente vorrà smentirci. Ne sarei contento ma ci credo poco.

Rispondi
Simone

No, ma scusa, hai guardato o ricordi almeno vagamente quanto ammontava solo a livello di acquisti reali e potenziali (con diritto o obbligo di riscatto) la rosa del Verona nel periodo di difficoltà economica vera (quella coincisa con Bigon e Fusco ds per intendersi), e quanto gli anni successivi in progressione? Vai a darti un’occhiata…

Rispondi
NIKE

Ciao Vigo, tu che sei un giornalista che va oltre le notizie scavando curiosità e cose nascoste, ti chiedo di informarti della strana cessione del giovane talento under 17 Jurgens il quale acquistato l’anno scorso ( con score eccezionale e goals fatti nella sua squadra di appartenenza e nelle varie nazionali del suo paese) è stato solo di passaggio a Verona.
Subito ceduto in prestito alla Roma dove in 4 presenze ha fatto 4 goals, ritornato a Verona è stato venduto a titolo definitivo all’Inter.
Mi chiedo come mai si cede così facilmente un promettente talento che in futuro potrebbe essere una ricca plusvalenza.
Chiedilo a Margiotta che lo ha acquistato. Non vorrei che si faccia un mercato a perdere, ovvero per ricambiare il favore dei prestiti di Salcedo e Di Marco, che sicuramente torneranno a Milano ( prestito con riscatto e controriscatto) si perde un possibile talento oltre ai due giocatori già citati

Rispondi
Caramhellas4

Chi dopo 9 anni crede ancora alle baggianate di questo accumulatore deve veramente buttarsi nell’Adige. Si vive come si è sempre vissuto….alla giornata. E scordatevi che il pidocchioso porti chissà quali giocatori. Lui i conti li ha gia fatti: pronti via ci sono già due squadre in B, il terz’ultimo posto se lo giocherà e poi vedremo nel caso a Gennaio

Rispondi
Luchinho

Aperta e chiusa parentesi, ma Borini che pretendeva un ingaggio fuori di testa, come mai non si è ancora accasato? Stai a vedere che va a finire in cina/emirati/usa o ha un ritorno di fiamma a Verona per quei soldi che gli erano stati offerti (troppi a mio avviso), che altre squadre non avevano offerto.

Rispondi
Papo

ma perché stiamo trattando De Paoli laterale della Samp…non è che al posto di comperare vendiamo qualcuno tipo Faraoni?

Rispondi
Alessio Caporali

Ma perché non comperate voi il Verona e con i vostri soldi comperate tutti i giocatori che volete? Sempre a fare i conti in tasca agli altri… e tutto ciò dopo un campionato strepitoso e 6 punti dopo due gare. Ma prima di scrivere azionate il cervello e chiedetevi se a volte si può essere felici di quelli che si ha… e visto i tempi passati (serie B, serie C) è tanta roba quelli che abbiamo oggi!

Rispondi
Riccardo

io avrei una semplice domanda
per i criticoni del blog (Caramella, Mirko, Wallace, ecc).
ma voi quando il Verona vince siete contenti perché ha vinto l'Hellas o vi dispiace perché ha vinto la squadra di Setti?

Rispondi
ziga

Dopo la sconfitta con Inter i tifosi della viola sparano a zero su Vlahovic. in effetti ha grandi colpe nella sconfitta: Goal sbagliato e sul 4 – 3 praticamente non salta (è più di 1.90) su D’ambrosio. Sperano venga dato in prestito…

Rispondi
mir/=\ko

Io sono un tifoso del Verona dall'84 – 85! e sono orgoglioso di aver seguito il Verona più in serie C che in altri campionati. Però sono dell'idea che nessun imprenditore che ha avuto la proprietà del Verona, abbia potuto contare sui fiumi di milioni che arrivano dai diritti TV e dai paracadute post retrocessione! inoltre mai nessun imprenditore ha potuto contare sulle plusvalenze attuali! IERI, AL TERMINE DELLA PARTITA HO TIRATO IL CLASSICO SOSPIRO DI SOLLIEVO, strafelice per la vittoria, sebbene non del tutto meritata. Però chissenefrega, l'Udinese non ha sfruttato le possibilità che ha creato; il Verona invece SI. Vorrei semplicemente un Verona stabilmente in serie A… e non mi pare che fino ad ora la politica della società abbia portato il consolidamento sperato. Pecchia e Grosso ve li siete dimenticati??? E poi, in relazione al calciomercato, sottolineo semplicemente ciò che dice Juric… Purtroppo servono rinforzi di categoria, perché di Kumbulla ne nasce uno ogni 10 anni. Mi pare che quest'anno non si possa dire che i soldi mancano, anche perché nessuno chiede Mandzukic o Tonali…

Rispondi
Simone

Ma non vedi la differenza che c’è tra questo Verona e quello della A con Pecchia quando non riuscivi nemmeno a prendere Cutrone per qualche centinaia di migliaia di euro?

Rispondi
Simone

Non lo vedi che questo Verona tra soldi immediati e potenziali ha messo sul piatto 60 milioni e tre anni fa poco nulla? Non la vedi davvero la differenza?

Rispondi
Simone

Fermo restando che tra l’altro i milioni di base ci sono per tutte le squadre e la maggior parte delle squadre di A ne ha presi di più negli ultimi anni, ma hanno debiti in continua crescita… lo vedi o no tutto questo?

Rispondi
mir/=\ko

Barak e Benassi sono i classici profili a cui ambisco io, da tifoso. Ne servono altri 3 di questo spessore! Tameze' non ha in serie A, l'esperienza di quelli succitati, però a Bergamo lo scorso anno aveva comunque fatto intravvedere buone cose e mi pare che da queste due apparizioni in maglia gialloblù, stia dimostrando di valere la categoria. Ripeto, amo da morire il Verona non ed è per questo che 3 giocatori di categoria oltre al rientro di Pessina, mi lascerebbero molto più tranquillo e fiducioso. Il campionato è lungo e risente delle anomalie Covid… Quindi, come sottolinea Juric continuamente (non io, ma Juric!!!!!) servono rinforzi che possano ALZARE IL LIVELLO DELLA ROSA! Questo vuol dire andare contro Setti e non tifare Hellas, come lascia intendere qualcuno qui sotto, riferendosi ai miei commenti?? Ok, pensatela come cavolo volete: non ne ne frega niente!!!!!

Rispondi
Luca

"Mir/=\ko"

Credo che nessuno qui ti metta sullo stesso piano del caramolla di turno… Si vede che sei un tifoso appassionato, e che ci tieni… Quello che scrivi qui è giusto, e io dubito che nell'ultima settimana di mercato non arrivino a Juric i 3/4 giocatori pronti da A come lui ha richiesto. Per questo io giudico il mercato solo a mercato finito… Lamentarmi quando ancora manca una settimana di trattative mi sembra insensato.

Rispondi
marco

Borrini

per me se torna va bene ma adesso la cifra la decide l'hellas e'lui che se mai resta senza squadra…
ti aveovo offerto 2mil..per tre anni bene te ne offro 1 per 2 anni prendere o lasciare.
comunque forza hellas

Rispondi
mir/=\ko

Simone: stai tranquillo, valà… la vedo la differenza, ma non è abbastanza per disputare un campionato tranquillo. Io non chiedo nemmeno di bissare il 9° posto e non mi sognerei nemmeno di chiedere un posizionamento nelle coppe! non me ne e frega nulla. Mi basterebbe una salvezza tranquilla. Tutto qui

Rispondi
Simone

Cioè, guarda la rosa del Verona e delle altre e dimmi: al di là del fatto che arriveranno sicuramente altri giocatori, vuoi dirmi che non è competitiva per una salvezza tranquilla sulla carta? Sul serio?

Rispondi
Luca

"Firpo"

Ho sentito anch'io, ma avevo capito che era per questioni burocratiche che in teoria si risolvevano in poco tempo

Rispondi
Martino

Dai su geometra Borini! Moite ad accettare questi quattro bruscolini! Se non ti metti subito a disposizione non recuperi più! Hai il tono muscolare di un caco! Dentro Pessina, Borini, Vlahovic Ceccherini e chiudiamola qua. Tony strensiiiiii!!!

Rispondi
mir/=\ko

Badu lo abbiamo preso mentre si stava ancora riprendendo da un infortunio molto serio! La preparazione estiva aveva dato riscontri soddisfacenti, tuttavia poi ha avuto l'enorme sfortuna di incappare nell'embolia polmonare e le cose sono precipitate. Per quello che aveva fatto vedere negli anni ad Udine, la scelta della società è stata comunque ottima. D'Amico aveva scelto bene! L'embolia polmonare non mi pare una malattia così frequente…! La questione Badu va rubricata come un evento maledettamente sfortunato. Va anche detto che ci sono esempi di atleti a livello olimpico che hanno superato brillantemente la malattia e che sono addirittura tornati a vincere ulteriori medaglie. Non so cosa stia frenando il giocatore…

Rispondi
Stefano

Via anca Stepinski con picola plusvalensa e Bocheti. Bon. Adeso fin ala fine par Cecherini, Pesina e Vlahovic o Sanabria è ghe sen.

Rispondi
Luca

Con l'embolia polmonare uno rischia di rimanerci secco, e non sono pochi i casi… Appena l'ha superata, quando è tornato ad allenarsi, è partito il Covid… Subito dopo gli è stata ammazzata la sorella… Non credo che uno dopo tutto ciò possa tornare in poco tempo ad essere giocatore da Serie A. Comunque ad ora si sta allenando ad Udine, dove vive, da quello che avevo letto

Rispondi
wallace

el
strasarol el sara asintomatico, dopo tutto el tempo pasa a strusarghe el cul a delaurentis, me par imposibile che nol sia in quarantena, daltronde la gramegna… Vlahovic par mi el pol nar a dar via ..su badu, gli auguro tutto il bene possibile

Rispondi
wallace

a proposito
di borini, sara un mercenario come tutti, ma e uno svincolato, voglio vedere vlahovic, telenovela che dura ormai da 2 mesi, cosa ti costerà di prestito secco, un affarone senzaltro

Rispondi
duilio

Ufficiale Stepinsky in prestito al Lecce, ora vediamo se si apriranno le porte ad un attaccante che ci faccia fare il salto di qualità o quanto meno manco peso ….

Rispondi
Fabio Borini

Ciao butei! Grazie a tutti per l’affetto. Vorrei davvero venire in sede a firmare, ma sto attendendo wallace a vuoto da due settimane davanti alla chiesa di San Giovanni Lupatoto. Qualcuno sa dirmi se il suzuki bandit è affidabile? A presto!

Rispondi
duilio

Ma non ghe mia un moderatore su sto blog, me par che certa gente l’abia perso el lume della ragione. Bah….

Rispondi
Enrico Marchesini

Ma vi piace davvero sto borini …? Cosa ha fatto di magico a Verona nei sei mesi che è stato a disposizione ? Io non mi strappo i capelli per borini. E zo bire !!

Rispondi
ziga

Rosso di sera… Borini si spera.
A parte gli scherzi butei, non spenderei crifre “importanti” per Borini visto che è abbastanza predisposto agli infortuni… Dopo, la qualità non si discute.

Rispondi
alessandro

a wallace pare piaccia el falso prete de campedelli che el ghe na fate una par color..però setti non so se gli piaccia invece..adesso vediamo forse ce lo dice..restiamo in attesa

Rispondi
wallace

E TI
CARO E BON BORINI, NO RISPONDARGHE AI SUINI, E TI, CARO E BON BOCCHETTI, FAGHE VEDAR EL CUL A SETTI, TANTO A OTTOBRE EL MUDANDAR PAR FORTUNA ANDRA A CAGA..R!!!

Rispondi
wallace

non preocuparti
ad ottobre il bandit lo sentirai cantare a san giovanni, magari infilandoti lo scarico in cu..lo, godrai anche tu, dolly o chi tu sia dei nick falsi, la ghenga dei manila in ritiro a mantua e senza paga

Rispondi
Fabio Borini

Eccoti qui ragionier Giuseppe Andrea. Dov’eri finito? Mi avevi detto che passavi al sexy shop solo 10 minuti! Dai, ti aspetto, ma fai presto. Siamo come Calboni e Filini, Batman e Robin, Cip e Cop.

Rispondi
wallace

amarone
il tuo invece ha 2 ml e mezzo di rate da pagare, e gioca ancora qui. Giocare a mantova magari?? e il vostro ambiente, atenti ai busi dele tompinare in autostrada

Rispondi
wallace

ma vi
rendete conto del tasso di deficenza che avete raggiunto?? criticate borini, e state qui ad aspettare uno in prestito secco..bisogna veramente essere schiavi da lecca, 6 punti, di cui 4 rubati, visto che l udinese ci ha graziati..forza volpi, fammi godere!!
fuori i mercanti dal tempio

Rispondi
wallace

contentissimo
per stepinski, gia lontano dalla settese comincera a respirare aria buona, ha fatto l affare della sua vita. Bravo ragazzo e ottimo professionista, rischiavi la fine di pazzini, auguri x la tua carriera.

Rispondi
Leo

Direi che la fine della carriera del Pazzo qui a Verona, considerati i 5 anni, è stata molto soddisfacente per entrambe le parti, tutto sommato, no?
Ah, in questo momento dove gioca Pazzini?…

P.s. Par far polemica serve un minimo de materiale. E un fiantin de Borini.

Rispondi
Enrico Marchesini

Occhio Wallace , che se non inizieranno al più presto ad arrivare i risultati negativi sul campo che tu speri non ti resta altro che la causa del 21 ottobre… archiviata quella cosa farai ..?

Rispondi
wallace

cosa faccio??
quello che ho sempre fatto, tifo l hellas, non la settese. Forse non ti entra nella testa che io, anche se qua puo valere come uno sputo di cammello, me ne frego dei vostri giudizi, finche c e setti allo stadio non mi vedono, non resto fuori solo col palermo. Ti preoccupi x me?? venite anche tutti, uno alla volta vediamo cosa fare

Rispondi
wallace

ed una cosa
voglio ribadire. IL grande Martinelli, visto che avete la memoria corta, era in ottimi rapporti con campedelli, parlavano di uno stadio da fare x la citta, e di sinergie. Ho molto piu rispetto x campedelli, che e rimasto in a x 17 anni, e ha bollato come irricevibile la proposta dello stadio messicano, che questo approfittatore che ha firmato subito x i messicani un progetto in cui avrebbe speculato anche lui, allora si che sarebbe rimasto qui a tempo indeterminato. Per fortuna, che, come volevasi dimostrare, i messicani e il tedesco erano una bufala, sboarina come al solita ha fatto la sua bella figura, e il lavandaio lo ha preso nel didietro. Martinelli era un vero presidente, voi che prendete in giro borini, o appoggiate il personaggio, secondo me avete poco dei tifosi hellas.

Rispondi
ziga

Jacoponi espulso, Inglese e Cornelius infortunati salteranno quasi sicuramente la gara con l’Hellas!
Possiamo tentare di fare il tris!!

Rispondi
wallace

stefano
tu invece, per la campagna acquisti tornato in a, ha adoperato i soldi di volpi, venduto jorginho alla carita, e poi hai fatto anni di a indegni, quello di pecchia e fusco il peggio del peggio. Lo spezia e ad inizio campionato, il benevento ha 3 punti GUADAGNATI, tu 2 li hai per la roma, e 2 perche giocando in difesa, l unica azione che hai fatto hai segnato, quindi non prendere in giro gli altri, non sei ancora salvo

Rispondi
Enrico Marchesini

Nessuno qui tifa la settese. Io di certo però non tifo volpi e preziosi . Tifo Hellas e confido che anche quest anno sia una stagione positiva . Martinelli ahimè non c’è più, e Campedelli, diffidato, gioca a Venezia. Dalla diga alla laguna, e zo bire !!

Rispondi
wallace

caporali
bravo, te mancavi ti par alsar el tasso de intelligensa. Vedremo quanto chiedono al tuo vate per il prestito secco del fuoriclasse viola, poi magari ne parliamo, e parliamo anche di verre, che juric ha citato dopo la partita con l udinese, non riscattato per un ml di differenza. Parliamo anche di sanabria, che il betis non molla, che col real ha fatto peggio di stepinski

Rispondi
wallace

a parte
che adesso amministratore unico e giuseppe campedelli, quindi non c e piu l altro, magari non e balenata l idea che a venezia spendano la meta di quello che spendono qui?? e il caro sindaco, ha risolto la questione delle rate non pagate da setti?? questo e il punto, come chi finanzia il mantova, una gestione onerosa in c senza introiti, glieli dai tu i soldi??

Rispondi
wallace

duilio
visto che ghe gente che ha perso il lume della ragione, spiegami chi finanzia il mantova, ma riaposte chiare e dettagliate, non giri di parole, e mi spieghi a quanto sono messe in bilancio le plusvalenze hellas dei giocatori giovani passati al mantova. Altroche lume, date risposte

Rispondi
duilio

Wallace, da come ti esprimi pare che tutte le verità in tasca le abbia tu! Eh, magari le anca vera, mi, tanto par rispondarte sul Matua F.C. non so niente, detto ciò,me par che ti te ghe l’abie col mondo! Tette professi tifoso dell’Hellas ma talvolta pare che tette godi che da un giorno all’altro possa andar alle ortiche el tutto! Anca a mi Setti el me fa vegnar l’orchite (ed infatti non ho più messo piè allo stadio), però ale volte le opportuno essere obiettivi e crear discussioni costruttive e non offesive, ormai sto blog el par el muro del pianto/lamento. Parere personale eh, dopo fai quello che meglio credi. Cordialità. 😉

Rispondi
Enrico Marchesini

Comunque vorrei portare l’attenzione su una cosa : domenica rientra il giocatore in assoluto pericoloso a disposizione di Juric , ossia Darko lazovic , L’unico calciatore di cui non mi priverei mai . Siate felici e vedrete che cambia la musica ora .

Rispondi
uolly

a Wallace piacciono volpi preziosi e campedelli, non dico altro. delirante sul bandit che sbuffa come un vecchio catorcio

Rispondi
wallace

duilio
a parte che no go nessuna verita, anzi, pero non lo sapete, anzi, lo savi, ma le fadiga dirlo, avete solo giri di parole, a mi se i schei hellas i va da altre parti me ne frega, a voialtri no, ma se non rispondi non dire che gli altri ia perso el lume, forse si voialtri che un nono posto va ciapà la testa

Rispondi
duilio

Quel che non te capissi mia, le che mi to dito che non so niente, altro che giro de parole! El fatto le che te ghe le col mondo da come tette esponi, tuto li! El mio l’era un consiglio, tette fe vegnar el sangue amaro par niente ed inoltre tette ciapi parole da tuti! Dopo eh, magari te piase avergheli tuti contro. Magari te ghe reson, ma el modo in cui ti poni è sbagliato.

Rispondi
Luca

Sinceramente temo di più la rapidità e gli scatti di Gervinho e Karamoh rispetto alla fisicità di Inglese e Cornelius… Noi abbiamo sempre sofferto con gli attacchi rapidi e leggeri, non con gli attaccanti forti fisicamente

Rispondi
Leo

Stiamo cedendo anche Di Gaudio: è un sogno!
Se arrivano ceccherini, sanabria e pessina signori miei daró un 10 alla campagna acquisti.
Nonostante il disappunto critico del Wallace.
E de Borini!

Rispondi
wallace

duilio
el modo de porme mio?? l e meio che te controlli i nick e el modo de porse dei quattro to amici qua sotto, e ti impara a rispondar, no sta andar a parar nel personale o altro. va a controllar i nick dell insulso qua sotto, che el mete nome e cognome, falsi naturalmente, o dei altri vvallace e borini. Te ripeto che mi nasea a vedar l hellas nel 1968, che ti no te eri ancora nato, siccome porto fatti, ma ai manila qua, quei che i spara stupidade tanto par far vedar che ie aseni, l e logico che i se coalizza, lori i vede solo el nono posto, el rinnovo de juric, lo specchietto delle allodole x i pecoroni, i spara casade sul genoa, sulla iuve, sui debiti degli altri, quando ghe uno che se andava ben el discorso stadio no te te la cavavi piu. Io, a differenza di quello che spari tu, vivo benissimo, mi da fastidio che questo spazio sia infestato solo da gente della settese, che quando gli chiedi di spiegarti certe cose, comincia ad attaccare sul personale. Borini se el ghe dava come pazzini facile che restava, vlahovic secondo ti quanto costaralo de ingaggio??. niente??. dai, fame na carita

Rispondi
wallace

caporali
te casca el ciucioto, no piansar dai, deso riva la triade e la te lo mete in ql, sta atento, boca o ql par lori l e steso

Rispondi
wallace

oggi
bella notizia, dicarmine ha un fastidio all inguine, almeno no lo vedo mia..pazzini in panca e lu che sugava, l anticalcio con juric protagonista. Grande Stepinski, grande Pazzini

Rispondi
uolly

wallace, Pazzini pastorello di Carmine ciucioto ql, te disi sempre le stesse robe, ma forse non te ne rendi conto. Road to sfinimento

Rispondi
alessandro

4 giocatori richiesti da juric e completiamo la rosa..e lasciate in pace wuallace innamoratissimo de sartori, campedelli, dell udinese, del genoa e de stepinsky..

Rispondi
Enrico Marchesini

Santa Lussia ven de note
Con le scarpe tutte rote
Col capèl de la befana
Santa Lussia l’è… BORINI!!!

Rispondi
wallace

dolly
te faso i complimenti, parche spacciarse con 4 nick diversi no l e mia semplice, casa..de moltiplicae par quattro..le 4 conigliette

Rispondi
wallace

leo
infatti, di gaudio lo daranno in prestito con diritto, fenomeno, ragusa obbligo se vanno in a, stepinski diritto a 6 ml..te pareli sugasori vendui, fenomeno..poi dite magari che sappiamo tutto noi, noi dell hellas intendo, non voi manila..e intanto pessina puoi salutarlo, fenomeno..

Rispondi
wallace

marchetta
la marchetta vien de notte, con 3 schei pò la te fotte..co le scarpe da pu..na, niente te..te e tu..ta tana, l e la tana mantuana, marchettara la settiana

Rispondi
wallace

adesso
in libreria, due bestseller targati manila. uno, s intitola" aspettando vlahovic", ha venduto 20 copie, 10 a mantua, e 10 quelli qua sotto, l altro si intitola " come tò tolto el tamiso, storia di una trattativa impossibile", 10 copie vendute, un terzo si sta finendo, si intitola " tavolino longo" preparemose allo 0-3. Un saluto particolare a tutti i fedeli qui sotto, una copia 50 euri, posti liberi a bologna, affrettatevi

Rispondi
wallace

leo
a coverciano no tai mia insegnà che i prestiti no ie mia sugadori vendui?? e si che ti, da fedele manila, te dovaresi averghe esperiensa da vendar..e mi no saria mia lucido..ahh gia, te ghe dammico, no sartori, capiso la confusion in testa

Rispondi
wallace

la
pessina la va in campagna, e sartori el ghe guadagna, sbesolon lo ciapa in berta, sciopa ben camisaverta

Rispondi
wallace

va là
schiavi, preparive a le trasferte, bentegodi chiuso, el ceo a venesia, e voialtri belanti tutti a nizza, con tamiso e cipriani, biancaneve e i sette nani!!

Rispondi
mir/=\ko

… perdereeeeeeee Borini, quanto si fa sera, quando tra i capelli un po' d'argento li colora, rischi di impazzire, può scoppiarti il cuore, perdere Borini e avere voglia di morireeeeeee

Rispondi
wallace

a
carpi si, a carpi no, a carpi puahh, la terra dei cachi, un toscan in compagnia, un bilancio da solo, un totale di bologna, e poi l hellas e tutto qua, braghetta si, braghetta no, me tegno di gaudio, un pessina in compagnia, un tamiso da solo, con la quantita de cu..lo, forse te te si salvà..

Rispondi
Riccardo

borini borini borini
non siamo mica così cretini, lalla
borini borini borini
te pol andar a farte ciavàr

Rispondi
Stefano

Ma che el denta ofensivo anca se se ghe disese in tuta onestà che nol fa ridar gnan quando el ghe proa? El Sgarbi dei poareti.

Rispondi
wallace

con
cipriani favilla e tamiso te ve via col culo sliso, con i diese del manila, e altri vinti del settese, come minimo un cristere, do suposte, e siè scorese..
vi rode che borini non sia rimasto ehh, e piu furbo del vostro vate, Borini un grande, come Pazzini, come Albertazzi

Rispondi
Martino

Va che Cipriani è forte e integro…per questo dubito che arrivi. Se non sono rotti e depressi non li vogliamo. Recovery Hospital Hellas Verona.

Rispondi
wallace

col
falchetto, dentro al campo, l e atterra el grande inetto, con del mantua la maia, ulllalllllaaaaa la concimaia!!!!

Rispondi
wallace

adesso
ve vien vlahovic in prestito secco, gran profilo, gol a raffica, cipriani amico de tamiso, sicuramente battiamo la concorrenza del chelsea, che era sul giocatore, ma anche questa volta sbesola avra la meglio sulla concorrenza..ahh ho sentio che i sugadori el le paga co le monedine, avete notizie in merito?

Rispondi
wallace

martino
tasi va la, forte e integro, se te restava borini no te dispiasea mia gnanca a ti, ma de cosa parlemo, de petenar le vecie al ricoaro?

Rispondi
Martino

Certo che avrei voluto Borini ancora a Verona, non ho mai nascosto il mio apprezzamento per questo calciatore. Detto ciò, stiamo parlando di ruoli diversi. Borini è un attaccante, Cipriani un centrale di centrocampo. È uno dei migliori elementi del Nizza.

Rispondi
Stefano

El belo l’è che mi Borini no l’ho gnan mai nomina’. Curta l’è bela, longa la stufa. Così, acuse a caso. Giusto par farse pasar el tempo.

Rispondi
Stefano

Tuti liberi de pensar. A pato che la se pensa come el Sgarbi dei poareti. Sinò zo insulti. Ma da uno che ghe piasea el marca’ de l’an passa ’ e el denigra questo quando tuti fora da chi i dise che l’è un bon marca’ ghe ne vol… deliri continui in libertà e coerensa logica zero.

Rispondi
Enrico Marchesini

E quando i bluuuuuuuu
Saraaannooo in cieeeeeelll
E quandooo i bluuuuu sarannno in cieeeeeel
Voglio esssereeeee BOOORINIIIIIIII
E quando i blu saranno in ciel

Rispondi
wallace

grazieeee
roma, che mi fai avere un centravanti ancoraaa, grazie roma…. grazie romaaaa, con tavolino vinceremo ancoraaaaa, con dirigenza nuooooovaaaa..odinoooo, odinooooo, no sta mandar da piovar, manda vinooooo

Rispondi
wallace

stefano
parchè, ti te tol in giro borini e resto, e mi no ppso mia?? e ti chi sito, el tenutario del blog?? da dove saltito fora, par averghe tutta sta autorita??la conosci la parola democrazia?? i tuoi amici qui sotto fanno sempre i furbi, perche non ti rivolgi a loro, fenomeno

Rispondi
wallace

l offesa
soprattutto per Martinelli, e l appoggiare il caimano, questa e una grande offesa, ricordatelo. Che se Martinelli sapesse cosa fa questo, vedrai che l hellas mon glielo venderebbe piu, su questo puoi scommetterci, Martinelli era persona onestissima

Rispondi
uolly

attendo Stefano, che lui in nome della democrazia offende tutto e tutti, si crea dei finti nemici, ti mette in bocca parole che non hai detto. sgarbi dei poveri è una grossa offesa a sgarbi… comunque hai ragione non fa ridere ma lui è contento così, in sella al suo bandit

Rispondi
Stefano

L’unica roba che se pol dir de Borini l’è che el s ha roto tri olte en meza stagion, ma quela no se la nota mia e el va ben. Massa forte la tentasion de far i bastian contrari sensa se e sensa ma… Ci sa parché l’è ancora sensa squadra…

Rispondi
wallace

il grande
Giorgio Gaber diceva che libertà è partecipazione, ma avaria volu che el partecipasse qua al blog, partecipa solo gente che la liberta di pensiero mo la sa gnanca dove la sta de casa

Rispondi
Leo

Sor Wallace, mi consenta! Detta da LEI… non si può sentire questa cosa dai… 😀
Su, Sor Wallace, si contenga!

Rispondi
Enrico Marchesini

Digo solo una cosa … ma se El campionato dovesse fermarse così per emergenza sanitaria sughemo lo spareggio per scudetto e champions league o ghe le dali direttamente al Napoli ?

Rispondi
Enrico Marchesini

Ma a lu no ghe piaseva gnanca el
Merca de L an passà…e poi i era ossi da brodo e Juric el L ha fatti diventar campioni … e allora non se pol venderli, e i schei delle plusvalenze iè de L Hellas ma non de setti … che confusion…

Rispondi
Stefano

El ghe piasea, el ghe piasea. El le scrivea par fin. L’è quela el belo. St’ano el s’ha impunta’. Problemi tanti.

Rispondi
uolly

sono appena passato davanti alla chiesa di San Giovanni e c'è pieno di butei del Verona. non è che siano tutti quelli a cui ha dato appuntamento capo bandit con minacce annesse?

Rispondi
Riccardo

che abbia capito
sta testa e minch…ia di borini che a Verona non è ben accetto
….
si accettano Borini (mani e piè, testa e gambe tajemo tuto)

Rispondi
Alessio Caporali

A me sinceramente che ci sia oppure no fa poca differenza. Ben venga alle condizioni di juric!
Ho solo decentrato l’attenzione dai soliti messaggi polemici che non hanno rispetto della splendida stagione trascorsa, oltretutto 6 punti dopo due giornate sono tanta roba. Presidenti, allenatori e giocatori ne abbiamo visti di ogni colore e ora che posso godermi la squadra me la godo di gran gusto. Poi quel che succederà lo vedremo nel tempo

Rispondi
hellasmastiff

dopo gagliolo e Wylan Cyprien manca la punta centrale e siam a posto, in lizza:

kalinic
Robin Quaison
vlahovic
sanabria
cornelis
livaja
budimir
mister x alla rahcmani

se tutto ciò non si concludesse riprendo torregrossa ma con borini per avere alternative utili…….

Rispondi
Caramhellas4

E anche Cyprien è andato…d’altra parte ci sono società scorrette come il Parma che hanno l’arroganza di comprare i cartellini dei giocatori anzichè prenderli con i pagherò, con i punti dell’Esselunga o con i soldi del Monopoli. Dovrebbero intervenire le autorità e porre fine a queste scorrettezze. È una vergogna!

Rispondi
ziga

Perchè non cyprien ? Quello era davvero forte: Ma cosa abbiamo venduto a fare Kumbulla, Rahmani, Amrabat ?Ah no, la so… Ghe uno de Carpi che lè sempre più sior!

Rispondi
wallace

alloraaa
el popolo qua dei netagradele salo sveià?? dai, all ultimo giorno ve riva tutti i sugadori, gagliolo, cipriano, vallovic, kerk, te vedarè che spolvaron..quando i va a tratar i duke & duke, i se porta tutti i crisantemi, e i se tocca soto..passa le pompe funebri..e borini, poareto, l e sensa squadra, e pessina, poareto, condanà a la panchina..ma la sfiga più granda l e averghe dicarmine indisponibile, la luce dell attacco, il bomber che al perugia fece sfracelli, e pazzini intanto el bee el caffè a spezia..daiiiii, popolo dei manila, sveieve!!! dai, quattro proverbi stamattina no???? il mio mito è Mara Maionchi

Rispondi
Martino

Certo che dopo le varie cessioni minori a beneficio del monte ingaggio, dopo la plusvalenza record per Kumbulla (anche se futuribile) e dopo i 2 milioni per la rivendita di Fares, si sperava che il dannato aviatore/parà emiliano mettesse sul piatto cash anziché assegni postdatati. -4 giorni alla vagonata di rimproveri e improperi.

Rispondi
Stefano

Arda che i è postdatè anca quei che ne riverà de schei. E con più rate. E no sta dir che ghen na squadra che no pol puntar a na salvessa tranquila parche’ la sarea un’afernasion ridicola visto le rose che ghè in giro.

Rispondi
Martino

Tutte le formazioni presenti in serie a quest’anno possono puntare alla salvezza, compresi noi. I discorsi sono altri…si tratta di una rosa corta, dell’incapacità di soddisfare l’allenatore, dell’impossibilità di competere con il Parma per un ottimo calciatore che costa 6 milioni, della mancanza di volontà di rendere sempre più competitivo il Verona. Direi che non possiamo essere soddisfatti del mercato in entrata CONSIDERANDO il mercato in uscita, non certo in termini assoluti. Dopo, se ti va di fingere che il Verona abbia la stessa forza contrattuale degli anni scorsi, padrone di farlo.

Rispondi
Stefano

Ma eto visto quanto el podarea spender l’an che vien se el riscatase tuti chei che l’ha tolto fin deso?

Martino

Ma tu davvero credi che non abbiano già scartato a priori il proposito di riscattare Favilli a 15 milioni?? O ancora, credi che riscatteranno Benassi se facesse una stagione fra alti e bassi (gho fato anca la rima, come piace a wallace)?? Colley a 9?? Col controriscatto dell’Atalanta??? Dai, mettiamo il fantacalcio da parte e cerchiamo di essere pragmatici e realisti.

Stefano

Ma sa vol dir? Ti adeso te ghè na squadra che la g’ha in corpo chei sugadori lì.

Stefano

Parché nol le tol no va ben. Parché el le tol no va ben. E po’ se ne fa un campionato belo e i aumenta de valor par ti no le riscateli mia? Un poca de logica..

Luca

Per Colley non c’è nessun controriscatto dell’Atalanta. L’unico giocatore che abbiamo preso con controriscatto è Salcedo, gli altri giocatori hanno tutti solo il diritto di risctto a nostro favore

wallace

leo
forti le to previsioni sui sugadori, infatti no riva nesun, almanco tasar no ehh?? pessina, vladivovicic, cipriano, bentaleb, kerk, ninkovic, brunetta, etc etc..tutti toppati alla grande

Rispondi
duilio

Ma de cosa se ne fasemo de uno svincolato del Carpi, no del Real Madrid era?!? Bo, questa operazione non la capisco….

Rispondi
Martino

Non è nemmeno un under fra l’altro…mi stanno fumando i co***oni.

Leo

Wallace, quando avrei dato previsioni sugli arrivi dei calciatori? Sono qui che aspetto…
Mentre cerchi… ti ricordo che ho da SEMPRE detto: attendiamo la fine del calcio mercato e vediamo.

[b]MA TI RICORDI LO SCORSO ANNO COSA DICEVI DI AMRABAT, KUMBULLA, RHAMANI????????[/b]
Mirror climbing senza protezioni! 😎

Te me fe morir Wallaceeeee!

Rispondi
Stefano

El belo l’è che l’an pasà l’era contentp con zugadori che gnan el savea ci i era, e st’ano nol d’è mia con zugadori che se l’avese tolti el Spessia-Prestiti el le esalterea fin ala nausea. Completamente degenerà.

Rispondi
Gongarelli

Operazione manè ovviamente per liberare slot EC, infatti è già stato girato in Albania.

Aspettiamo la fine del calciomercato, per cortesia (sono contento che le cose si protraggono ogni volta fino alla fine? Ovviamente no, ma quest’anno è anche un mercato “strano”)

Rispondi
Amarone

Esatto. Manè non occupava uno slot da extracomunitario nell’Hellas, perchè era già tesserato in Italia. La regola degli extracomunitari vale solo se arrivano da altre Federazioni. Cederlo all’estero, di contro, libera uno slot da extracomunitario per l’Hellas… Ma qui c’è gente che scrive non sapendo nulla di regolamenti, bilanci, ecc.ecc.

Rispondi
Martino

Non ho parlato di comunitario o extra, ho parlato della lista dei 25…avendo già compiuto 23 anni non sarebbe rientrato negli under e avrebbe occupato uno spazio per nulla, perché non avrebbe mai visto nemmeno la panchina. Non essere odioso e arrogante. E smettiamola con l’abitudine di cambiare usare più nickname. Grazie.

Rispondi
Amarone

Questo è il mio unico nickname. E non mi riferivo a te. Difatti tu non hai parlato di extracomunitari. Rilassati. Cmq, leggendo il tuo post, che non avevo neppure guardato, hai parlato di regolamenti. Visto che quella di Manè è chiaramente un’operazione fatta per liberare uno slot da extracomunitario, la tua indignazione per il fatto che sarebbe rientrato nella lista degli over-25 è insensata. Cari saluti.

Rispondi
Martino

Stefano
Ma tu riesci a comprendere che a Parma abbiamo il solo Favilli disponibile in attacco? Ti rendi conto che se un paio di calciatori beccano il covid e un altro paio sono in infermeria (quota fisiologica di infortunati) devi mettere in campo i primavera? Non hai ascoltato le sollecitazioni di Juric alla società perché completino la rosa dignitosamente? Per carità, aspettiamo la fine del mercato, ma il giudizio deve necessariamente essere anche attuale…d’altra parte il campionato è già iniziato. Rosa corta, infarcita di scommesse e di virgulti provenienti da annate in cui hanno saggiato appena la serie a.
Non parlare a me di logica.

Rispondi
Martino

A fronte, lo ripeto, di una forza contrattuale cresciuta esponenzialmente. Un Ramirez, un Sanabria, un Kerk…di calciatori esperti e affermati nemmeno l’ombra. L’unico è Benassi…ovviamente arrivato infortunato. Dico ovviamente perché siamo abbonati a contonate simili.

Rispondi
duilio

Ad oggi la situazione è quasi drammatica, aspetterei il termine del mercato per tirare le conclusioni, ovvio che se non fanno quei quattro innesti che chiede Juric siamo messi malino. Inoltre credo che a Juric girino non poco i cocones…

Rispondi
Stefano

Parché s’ha fato mal di Carmine e i ha venduo Stepinski par voler de Juric. Ma se i ha venduo Stepinski te par che no i g l’ha n’abia sa un altro in man? L’an pasa’ t’è suga’ tranquillamente con Vere punta. Par na partiia, e contro na formazion mesa peso de noialtri te feto problemi?

Rispondi
Stefano

Di Carmine par Juric l’è na prima ponta e el g’ha suga’ tuto l’ano.

Martino

Adattabile in caso di emergenza…per Juric siamo in emergenza nel ruolo di centravanti da un anno. Accontentarlo?? Ma no, continuiamo a sperimentare noi.

Stefano

El Milan el suga in coppa con Colombo titolare. E l’è el Milan. Con Salcedo e Colley come opsioni Juric el se sbissarrise con la difesa del Parma. E luni ghe ne riva un altro.

ziga

Salcedo lè un butin… el dovarea farse i ossi in serie B non in A con noialtri

Stefano

Domandighe a Juric se el l’è pensa così dato che el l’ha voluo lu.

Martino

Perché non sono ancora riusciti a portare la punta che cercavano. Stepinski era già fuori rosa, mentre Di Carmine, lo ripeterò fino alla morte, è una seconda punta adattata…non ha proprio i movimenti del centravanti. Verre aveva già diversi anni di calcio giocato alle spalle, sapeva calarsi nel ruolo perché ha acume tattico. Adesso chi adatteresti? Colley? Ilic? Salcedo? Tutti buteleti che affrontano la seconda stagione della loro carriera fra i professionisti. Massa poco con tutti i soldi che sono arrivati…veramente troppo poco.

Rispondi
wallace

leo
l anno scorso non ho mai criticato arrivi, ho detto che qua tutti li conoscevano senza averli mai visti, quindi hai toppato ancora..te piasaria aver tegnuo borini ahh??

Rispondi
Alessio Caporali

…e zo borini
“Per un pugno di borini”
“Il buono il brutto e il borini”
“C’era una volta borini”
“Non è un paese per borini”
“Biancaneve e i sette borini”
“Borini gump”

Rispondi
Alessio Caporali

“7 chili in 7 borini”
“Borini contro tutti”
“Mia moglie è un borini”
“Sette spose per sette borini”

Rispondi
duilio

Hanno appena ufficializzato la cessione di Mané ad una squadra della serie A albanese. Operazione legata alla liberazione di posti da Extracomunitari, giusto? E chi potrebbe arrivare quindi al suo posto?

Rispondi
wallace

co
sto sboro e co sto vento, ci è che busa a sto convento??? l è dammico col strasar, prestooo seraaa, no i ga da entrar !!!!!

Rispondi
ziga

Ma anche il Parma ha preso le nostre plusvalenze dato che riesce a prendere Cyprien?
O siccome abbiamo venduto amrabat e Rahmani a gennaio non contano? e magari non conta nemmeno Kumbulla perchè prenderemo i soldi l’anno prossimo… che artista setti…

Rispondi
Martino

Il bello è che in giro siamo tutti incattiviti, ma qui trovi sempre degli irriducibili alfieri che desiderano smorzare qualsiasi polemica.

Rispondi
Martino

Stefano…ma pensi di affrontare dei dopolavoristi? La rosa del Parma ha un tasso tecnico elevatissimo. Semplicemente Liverani gioca con un modulo di difficile applicazione per cui deve ancora trovare la quadra e forse i giocatori adatti…ma nel calcio può cambiare tutto in una settimana.

Rispondi
Martino

Amarone
Credevo che la quota degli extracomunitari fosse comunque compresa nella lista dei 25 calciatori over 22 che deve essere registrata in Lega. Per questo, da quel che ricordo, trovo che l’affermazione non pertinente sia la tua. Magari mi sbaglio. Se istighi non aspettarti altro tipo di reazioni…direi che sono stato molto tranquillo. Saluti.

Rispondi
Amarone

Non ho istigato te, ma se ti senti chiamato in causa, forse hai la coda di paglia, o hai anche un altro nick… Certo che lo slot degli extracomunitari è negli over-25, se hanno più di 23 anni. Io difatti non ho messo in dubbio questo…se leggi bene il mio post, senza la rabbia che ti offusca la vista, forse lo capisci.

Rispondi
Martino

Senti caro, evita di prendermi per il coolo. Sai perché ho la netta sensazione che tu scriva qui da molto tempo con un altro nickname? Perché il tuo modus operandi è inflazionato su questi blog. Solo io e duilio ci siamo lamentati dell’ingaggio di Manè non appena ne abbiamo avuto notizia…a chi altro ti saresti potuto rivolgere? Nessuna rabbia, solo insofferenza, perché qui non è mai possibile avanzare critiche senza prendersi dell’incompetente, del paranoico o, paradossalmente, dell’hater.

Rispondi
Martino

Fingiamo che quella tua ultima frase fosse decontestualizzata e slegata alla parte precedente allora. Quantomeno bizzarro…comunque lungi da me la presunzione di voler impartire lezioni di sintassi. Rinnovo i saluti.

Amarone

Quando Wallace spegne il computer, non arresta solo il sistema… riesce anche a fargli avere la pena di morte.

Stefano

Oh là, el Sgarbi dei poareti l’è torna’ a scriver col so vecio nickneim. Brao. Ma dirlo invese de negar contando bale el sarea sta piasé dignitoso.

Rispondi
Amarone

Quando Uallace spegne il computer, non arresta solo il sistema… riesce anche a fargli avere la pena di morte.

Rispondi
bomber

Scolteme quà butei , se oltre a tor Ronaldo Viera , a compremo anca Messi Viera , a ie spaentema tutti . o no . FORSA ELA

Rispondi
mir/=\ko

Ronaldo Vieira è considerato uno dei maggiori flop approdati alla Samp negli ultimi anni! Ranieri lo ha addirittura relegato nelle terze linee. Ecco perché la Samp lo vede molto volentieri. Andatevi a leggere i commenti dei tifosi blucerchiati in merito a questa cessione… Centrocampista definito da tutti come "impalpabile" e da cedere assolutamente al primo offerente!

Rispondi
Martino

C’è da dire che alla Samp è stato impiegato in uno schema di gioco che non poteva esaltare le sue caratteristiche. Purtroppo non è un centrocampista completo e ha tanti limiti tecnici, quello si. Ma come riserva di Tameze ci potrebbe anche stare. Chiaro che Cyprien sarebbe stato un colpaccio pazzesco per noi…fra lui e Tameze, nel centrocampo del Nizza, era lui quello forte…

Rispondi
Martino

Ma podareselo mia Vigo Mortensen far il giustiziere di quando in quando? Magari scrivere “questo, questo e questo usano lo stesso indirizzo e-mail”. Così almeno sapremmo con chi non perdere tempo.

Rispondi
andrea

slot o non slot
il risultato non cambia, questi irriducibili sotto non hanno nemmeno una parvenza di coerenza, allora bisogna sempre ripetersi. I giocatori in prestito non sono giocatori nostri, penso sia chiaro. Anche le altre hanno prestiti, ma la nostra situazione attuale , che parla di giocatori acquistati, è meno di 9 ml. Lasciamo stare le solite barzellette, che potenzialmente se riscattano l anno prossimo ha speso 50 ml, sono panzane, questo si fantacalcio.Ma ve lo vedete il giostraio riscattare favilli a 15 ??? ma dico, stiamo scherzando?? lui lo riscatterebbe solo a fronte di una rivendita con plusvalenza, logico che favilli se fa bene e vale 10, non viene riscattato, gli altri a 10 lo vendono e si liberano. Come stepinski, lo riscattano a sei??? come cetin, che scalano dal prezzo di kumbulla a 7, ma dico, ma sono operazioni da fare??? Finitela co ste liste, ad oggi non hai un ricambio di favilli, e el caro vieira e un altra scommessa forte, l udinese ha perso due partite, ma in attacco ha lasagna, okaka, uno come de paul, il parma e una corazzata come il sassuolo, e ti prende cipryen, ma di cosa stiamo parlando?? se ha fatto fatica a riscattare verre a 4, che adesso ti avrebbe fatto un gran comodo, conosceva il gioco di juric, potevi spostarlo trequartista o in avanti, a 4 ml solo un grande pitocco non lo riscatta.Tanti nomi, tanti abboccamenti, al dunque solo fuffa, questanno sara durissima, non dura, il benevento ha preso 5 pere, vedremo noi, se c era l inter al posto dell udinese, avaria volu vedar. Siete solo gente che giustifica una sessione di campagna acquisti disastrosa, gestita male e che finira peggio, dopo 3 mesi sei ancora qui con vlahovic..scarti, solo scarti degli altri, Pessina dove e?? sembrava fatta per pessina, e dove elo pessina ??? Scondive, l e meio

Rispondi
Martino

Oh la, finalmente uno che non mette la testa sotto la sabbia e non parla di fantacalcio. Io aggiungo che la solita manfrina de “aspettiamo a fine mercato per lamentarci”, proprio quest’anno, che giochiamo 3 partite ufficiali prima della chiusura del mercato, è una grandissima str***ata. Gli altri club hanno aspettato gli ultimi giorni per puntellare delle rose già complete e strutturate, noi invece dobbiamo ancora prendere un sostituto a centrocampo, uno sulla trequarti e il centravanti titolare. Il difensore non lo conto nemmeno perché non avrebbe senso prendere un venticinquenne senza pedigree che si alterni con Cetin o Empereur, visto che Lovato in serie a ci può stare e il mister ha voluto Magnani.

Rispondi
wallace

ehhh
furbaso, ah che quel soto el sara uno che la pensa come mi, se l e torna meio, almeno ghe uno in piu che capise.Altroche vecio nick name, l e meio che te senti ialtri qua to parenti

Rispondi
Luca

Dai Wallace, lo stile di scrittura è esattamente identico, inequivocabile… Addirittura anche "Andrea" scrive le prime tre parole su una riga e poi va a capo, come fai in ogni post… Comunque non che cambi qualcosa, ognuno è libero di cambiare nickname quando vuole

Rispondi
Martino

Certo, ma la correttezza imporrebbe di annunciare il cambio nick. Poi ovviamente utilizzare più nickname per corroborare le proprie opinioni creando massa critica fittizia è aberrante, roba da PD.

Rispondi
Enrico Marchesini

Lo stile L’è quel caro ragionier Andrea Giuseppe. Ghe manca solo che te parle dello “stalking” a Pazzini e capemo direttamente ci te si!!!

Rispondi
wallace

qua
e lo digo forte, ghe qualchedun che se gode a rompar i coio..ni, ci vorrebbe si un bel controllino, vero dolly?? lo stile e uguale?. appunto, stile uguale, e quello che mi da da pensare, qua i doppi e tripli nick sono capaci di tutto.
E io, avrei dovuto fare un msg con scritto proprio andrea, par fregarme, saria un coion nato, a parte che no savaria come far..una bella indagine magari non guasterebbe, specie sugli emanuensi che copiano il mio stile

Rispondi
wallace

Marchetta
stile pd mai, l e un isulto par mi. Te lo dito e lo ripeto, controlliamo tutti, dal primo all ultimo, anche quello che scrive come me, e che comunque quoto in pieno

Rispondi
wallace

stefano
avete fatto un bel lavoro, complimenti..adesso spetemo sviluppi, el coion, che te podaresi esar anca ti, che fa el furbo, el podaria saltar fora, fenomeno..voialtri si peso del kgb, na banda de disonesti, in questo totalmente compatibili con mudanda

Rispondi
wallace

marchetta
invece qui c e da fare una bella opera di indagine, che ci sia qualcuno che si spaccia x me e grave, e che mi imiti pure. Finche sono dolly, vvallace, o borini, amen, ma questa e una sporcheria, brutti pezzi di mer..

Rispondi
wallace

marchetta
va a ciapartela nel dedrio ti e vieira, qua veramente semo rive al colmo, brutti basabanchi

Rispondi
wallace

stefano
il basso livello e il tuo, che semza neanche controllare o sapere sai gia che quello sono io, te l ho detto, siete furbi e disonesti, capaci di tutto, lo stile pd l e il vostro, marchettari netagradele.

Rispondi
wallace

Martino
ti invito ad una riflessione. Secondo te io vado a scrivere un msg con andrea davanti, che ho un nick solo, cioe questo. E per cosa lo faccio?? per prendermi insulti da questi pecoroni qua sotto?? ragiona anca ti, no te vedi che i nick qua i crese come i funghi??

Rispondi
Martino

In effetti parrebbe un commento artefatto. Sembra un collage dei commenti che ho postato io nella mezzora precedente ora che lo leggo meglio.

Rispondi
mir/=\ko

Comunque è vero: a fronte delle cessioni e delle conseguenti plusvalenze, stiamo facendo un mercato da serie B!! Finché non cambierà questa società, non cambierà mai nulla!! E auguriamoci che vincano molte delle tante (troppe!!) scommesse e che Juric rilanci ulteriori giocatori. Nessuno chiedeva la luna al signor Setti, ma nemmeno questo livello qualitativo discutibile!! Cyprien era alla portata, ma evidentemente, la formula di acquisto, vincolava troppo un Verona che ama particolarmente i prestiti alla Favilli, ovvero destinati a rimanere temporanei.

Rispondi
wallace

amarone
no so come i a fato,ma me godaria scrivar col to nick, e saver come farlo, cosi dopo vedemo cosa te disi, ciuciagomini

Rispondi
Alexhv

Io mi esprimo a fine mercato.. ma al momento onestamente è stato fatto poco.. servono anche dei giocatori importanti.. al momento tante troppe incognite

Rispondi
Alessio Caporali

Alberto
Niente c’è il karma che ha messo in crisi di identità wallace…
Detta con un proverbio:
“Chi la fa… borini”

Rispondi
Alessio Caporali

In realtà non ho capito cosa sia successo… credo sia stato preso per serio un blog in cui si può scrivere la qualunque…
Più pilu per tutti! (Cit)

Rispondi
Riccardo

il giudizio sul mercato
comincia a diventare negativo.
ho sempre detto che andare a pescare giovani di belle speranze andava più che bene.
però i giovani devono essere un utile contorno di una valida ossatura che prevede nei posti rimasti scoperti scelte chiare.
aver ceduto presto pezzi importanti poteva avere il vantaggio di conoscere subito cosa serviva e di induviduare i profili giusti, aprendo il portafogli pur di assicurarseli
questo finora non è successo e siamo arrivati agli sgoccioli del mercato senza una punta anzi senza LA punta e senza un valido sostituto di Veloso.
quindi per me il giudizio vira al negativo

Rispondi
Alexhv

@Riccardo concordo con te.. un vero colpo importante io devo ancora vederlo.. e con tutti i soldi incassati qualcosa ci si aspettava. Aspettiamo la chiusura, ma dubito che cambi

Rispondi
Gongarelli

Lo conosco solo di nome e, avendo cercato quindi qualcosa su di lui, noto che il leverkusen ha respinto un’offerta del Tottenham. Mi pare strano che arrivi, in tutta sincerità, ma spero di sbagliarmi, perché sembra buono!

Rispondi
papo

MA NON GIOCA NELLO SHALKE 04? COMUNQUE IL GIOCATORE VUOLE GIOCARE E NEL TOTTHENAM FAREBBE LA RISERVA KEANE

Rispondi
Gongarelli

No, Leverkusen. Poi oh, ripeto, se arrivasse mecojoni, però la vedo improbabile. Che si sia recuperato un posto EC per lui? Fra qualche giorno lo scopriremo

Rispondi
Caverzan

Mi pare una boutade de L’arena… Si parlava di lui per Benfica Napoli e Celtic, oltre al Tottenham, vedete voi…

papo

ho confuso lui con bentaleb hai ragione,
non so prima di sbilanciarsi l ‘arena ci pensa bene

Caramhellas4

Spesi ad oggi 10m€ di cartellini contro quasi 30m€ incassati da Rahmani ed Amrabat piu 20m€ di Kumbulla il prossimo anno. È chiaro che il bandito si sta tenendo il gruzzolo per affrontare le vere sfide di quest’anno ovvero il Tribunale di Bologna. Avanti con la giustizia!

Rispondi
Gongarelli

Parlando di mercato, io mi vanto di essere una persona intellettualmente onesta. Se qualcuno che non la pensa come me dice una cosa giusta, io gli do ragione (come quando wallace parlava di Sturridge).
Questo mercato non è insufficiente, ad oggi, solo per un motivo: non è finito. Arrivasse una punta sarebbe da 6,5/7, altrimenti da 5/5,5. Tanta differenza per una punta? Si, per una serie di motivi:
1) l’anno scorso è stato il nostro tallone d’Achille. Di carmine a me piace, ma oltre quello che ha già fatto (ha una media gol/minuti da 20 gol a stagione) non fa, secondo me, perché dopo che si è sbattuto come un diavolo è poco lucido quando conta (anche se tira fuori dei gol da cineteca);
2) l’anno scorso abbiamo buttato al vento tanti punti per la mancanza di uno che la bittasse in porta, che avesse quel killer instinct;

LA squadra secondo me è costruita con logica, con gli innesti giusti nei posti giusti e un buon mix di giovani e vecchi (ricordiamo che Juric ha sempre prediletto lavorare con materiale giovane: lui ha fatto esordire Salcedo, Pellegri, Kumbulla, ecc.), ma la punta è indispensabile, perché fa la differenza fra il soffrire per salvarsi e una stagione a metà classifica con soddisfazioni.

Rispondi
Alexhv

L’Arena dava per fatto anche l’arrivo di Bentaleb.. quindi prendo con le molle la notizia di Alario

Rispondi
Tomhv

Ma i 4 giocatori di categoria superiore richiesti da juric ci sareseli eventualmente???? Oggi le venerdì dc

Rispondi
Marko86

Si è dopo c’è la marmotta che confeziona la, cioccolata…
Arrivasse tutta sta gente me imbriago per una settimana

Rispondi
maxforhellas

Io sto valutando negativamente quello che succede (pochissimo) e soprattutto non succede da quando Juric ha chiesto 3 o 4 rinforzi di categoria, praticamente uno per reparto. Arrivato ad oggi solo Vieira, che non mi sembra neanche un rinforzo.

Rispondi
papo

e tra l’altro viera’ in prestito secco …gia’ e’ poca cosa in più magari con juric rende bene e dopo ciapa i miliomìni la samp …bel affar

Rispondi
Stefano

Par Vieira “ L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. Curiosamente nelle carte è stata inserita anche la clausola che trasformerà il diritto di riscatto in obbligo in caso il Verona dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League.” Parché contì bale?

Rispondi
papo

allora ti racconto quello che avevo sentito seguendo la trattativa e dicevano cosianche su telearena , se dopo tu tuttomercato web hai letto questa cosa bravo fino questa notizia avevano detto che la samp voleva tenersi il controllo del giocatore inserendo nessun diritto di riscatto, scusame se ho contà quello che ho sentito.

Rispondi
papo

e dopo se el zuga da schifo o non gioca per niente ma ci qualifichiamo per e.l butemo via 7 milioni per uno tristo…se questa clausola ha una logica spiegamelo perchè la vedo na trattativa tutta a favore delle samp.

Stefano

Se invese el zugherá ben el sarà un afar. Ma me racomando, sempre a darghe bado ale notissie peso e a far le ipotesi pi smarse che l’è divertente.

papo

e la fonte tutto mercato web ela sicura come la bibbia?se pol darghe bado?

Stefano

Considerando che tute le operasioni fate fin deso i è praticamente tute a titolo definitivo o con dirito o obligo de riscato, vedi ti…

papo

mi parlo de questa operazione,
se gioca bene posso decidere di tenerlo e ok,
se gioca male ma vao in europa con gli altri giocatori lo pago 7 par forza,questa non è una bella operazione bisogna essere obbiettivi.

Stefano

A parte che in Europa no te ghe ve. Ma se te ghe ve, gheto presente plusvalense e entrate che te g aresi? E el problema i sarea i 7 milioni de un sugador che mal che la vaga te rivendi a 5?

Tomhv

Papo
Ceccherini forse ( è saltato il difensore che doveva sostituirlo alla viola) pessina difficile, percassi le duro , bentaleb impossibile come alario, vlaovic solo se prendono piatek i viola ..

Rispondi
Martino

Se avessimo dovuto affrontare il mercato senza introiti, questa sessione sarebbe da 6,5…ma visto che abbiamo 40 milioni di plusvalenze (senza contare quindi la plusvalenza per Kumbulla) e 45 milioni per diritti tv, questo mercato è da 4.

Rispondi
Stefano

I schei che t’è incassa’ al momento i è pari a 0. Te li incasserè nei ani a rate. Quei che te podaresi spendar se i sugadori che t’è tolto i va ben i è tanti. Ma se te dè par sconta’ che no i se spenderà mai gnan se i sugadori i sarà forti, alora boni tuti a far sto zugheto par butar mierda.

Rispondi
Papo

comunque dicono che viera arriva in prestito secco perché la Sampdoria non vuole perdere soldi in caso di buon campionato… questo non va bene voto 0 a questa operazione… già arriva che non è proprio uno ai livelli di bentlab e in più se abbiamo la fortuna che giochi bene è roba da altri … magari ci diamo anche un par de milioni per il disturbo arrivati a sto punto

Rispondi
maxforhellas

Purtroppo completamente d’accordo. Considerate le plusvalenze mercato ad ora pessimo, poche certezze e troppe scommesse.

Rispondi
duilio

Bo, l’unica spiegazione plausibile le che da qua a lunedì in sede di mercato succeda l’impossibile, perché altrimenti semo alla cana del gas ed inoltre calSetti non avrebbe fatto altro che prendere in giro Juric. Cerco de esar fisucioso fino alla chiusara del mercato….

Rispondi
Martino

Stefano, riceviamo i pagamenti dilazionati come d’altra parte li effettuiamo noi a nostra volta…che discorsi sono?? E poi in realtà abbiamo già introitato una parte delle plusvalenze fatte a gennaio e i 2 milioni per la rivendita di Fares. Dai su, petemola tuti de far i contabiletti col pallottoliere. Parliamo delle cifre in termini assoluti, perché su quelle dovrebbe ragionare la società, non sulle finzioni di rendicontazione.

Rispondi
Stefano

Apunto. Le cifre in termini asoluti quale ele? Quele che te ciapi st’ano. Se st’ano te spendi piasè de chel che te ciapi te si soto. A tor sugadori che doman te decidere’ in base a rendimento e conveniense se tor o no l’è la formula meio in asoluto. Specie nel periodo de crisi del balon e non solo che vegnarà fora tra mia tanto.

Rispondi
Martino

E il problema di chiudere il bilancio il 30 giugno 2021 con un passivo contenuto sarebbe? Se poi dopo 15 giorni ti arrivano altri 10 milioni per Kumbulla…

Rispondi
Stefano

E quindi par ti tra nar in pasivo e poder evitar de narghe tegnendose la possibilità de tor steso i sugadori se i va ben, te preferisi indebitarte. Ah va ben.

Rispondi
Martino

Quindi per te va bene affrontare un campionato con una rosa risicata e piena di bocia per evitare operazioni che potrebbero rivelarsi fallimentari? Ma sei un tifoso o no??

Stefano

Evitar cosa? Varda che te li tol tuti quei che se rivelerà forti con le formule che i ha meso in piè. Ma se te vol rischiar par forsa de nar soto quando se pol evitar, te sarè un tifoso ti.

Martino

Ma ndo viveto vecio? Non teniamo nessuno alle cifre a cui sono stati fissati i riscatti!! Al massimo li valorizziamo e facciamo una plusvalenza, esattamente come avevamo fatto per Iturbe. Torna sul pianeta Terra.

Martino

Tegnendose sugadori? Ma quali giocatori?? Favilli a 15 milioni?? Colley a 9 milioni?? Che ovi dover ripetere sempre le stesse cose. Ma un minimo di logica ce l’avete?

Stefano

Ma dc, se Favilli el te fa 15 gol lo capisito che mal che la vaga el te porta plusvalensa e te convien torlo e se el fa c@gar te ghel ridè in drio sensa aver rischia niente? E se te vardi nel compleso te pol gestir ci tegner, ci dar il drio e ci tor par vender par far altre plusvalense come fa tute le squadre virtuose?

Martino

Ma dc del porco diona!! Sa te ghe fe de altre plusvalense dovue ala cesion de Favili se no te si bon de tor Bentaleb, Ramirez, Sanabria e compagnia bela?? Zugheto a Monopoli?? Gaveene le risorse par far na bona squadra stano, e invece gaven da far zugar un bocia de 19 ani perché Veloso el sa stirà.

Stefano

Ma se te ghè una di esiba de sugadori fora no l’è na question de rosa curta ma de sugadori indisponibili. Infati Juric l’ha dito che l aspeta l’atacante. E al Milan che ieri in copa l’ha suga’ con Maldini jr sa g’areseli da dir?

Caverzan

. Ma scusate dove lo avete sentito che il riscatto di Favilli è a 15mln?

papo

DECIDERE IN BASE AL RENDIMENTO DEL GIOCATORE…..però se vierà el fa schifo però andiamo in europa sono obbligato a spendere 7 milioni (queste clausole di solito le se mete come bonus )…dai su che discorso elo!!!!!

Rispondi
Amarone

Sommando le operazioni di mercato per le stagioni 19/20 – 20/21, l’Hellas ad oggi ha incassato 40ml di euro, reinvestendone sul mercato 30,5. Queste sono le cifre, tutto il resto è noia.

Rispondi
Caramhellas4

Alexhv ma quali belle! Guarda solo in questo blog quanti lobotizzati cerebrolesi ci sono. Lunga vita a Settorelloe ai suoi interessi personali

Rispondi
ziga

Il Parma ha preso Cyprien e Brunetta; ufficiale!! Questo è consolidamento, no quello che facciamo noi!!
Adesso i parla de vendar Faraoni. Setti vattene…maledetto!

Rispondi
alessandro

sono i primi acquisti che fa il parma..e finora non ha per niente brillato come squadra, qualcosa doveva pur fare

Rispondi
maxforhellas

Certo, peccato che ha una base giocatori imparagonabile alla nostra pre-mercato (ascolta Juric che dice sul Parma). E Juric ancora aspetta i 3-4 rinforzi di SPESSORE

Rispondi
mir/=\ko

Scusate, ma dopo 8 anni (…dico 8 anni!!) di Setti al Verona, ancora non avete chiara la sua politica aziendale??? Ancora a sperare in concreti investimenti nel mercato che "alzino il tasso tecnico della rosa"???

Rispondi
Martino

Mirko l’è parchè ti te ste en trentin, ma fidete che no te cati miga maruconi del genere par le ostarie de Verona. L’è solo su sto blog che ghe un humus particolare.

Rispondi
mir/=\ko

Il problema reale non è solo il cartellino… il vero problema è legato agli ingaggi!!! Vedasi Borini, caso emblematico.

Rispondi
Amarone

Ho scritto “ad oggi”. Kumbulla 3, Rrahmani 13, Amarabat 10,5 (il resto rate spalmate + bonus). Per Fares, i 2ml non sono ancora entrati e cmq bisogna vedere il termini dell’acquisto. A tutto questo, per valutare le operazioni di mercato dell’Hellas, bisogna aggiungere l’indicatore di liquidità, ma qui si andrebbe sul difficile…

Rispondi
Papo

4.5 zueeg + ilic in presto+di marco in presto+favilli in presto+Benassi in presto+magnani 3+cetin 7 (non so se le insieme a kumbulla)+pandoro 2+viera in presto +tameze 4.5 +colley 1+Salcedo in presto +hunter 4 che fa 26

Rispondi
Amarone

Ho scritto “sommando le stagioni 19/20, 20/21”. Step 5,5 – Dawido 3,5 – Amrabat 3,5 – Rrahmani 2,5 – Di Carmine 2,5…e via con gli altri…

Rispondi
Stefano

E metighe anca quei che podaresino spender se tuti i zugadori con dirito o obligo de riscato i fasese ben. Te darè che conto.

Rispondi
mir/=\ko

Ma che progetto galo el presidente del Verona?? Quale ela la so vision de futuro e de consolidamento? Penselo de comprar un par de sugadori a 5 e vendarli a 20 ogni anno? O de tirar fora un Kumbulla in ogni campionato?

Rispondi
Amarone

E’ lo stesso progetto che ha il GandeImprenditorePadroneDiMondo Percassi. Negli ultimi 4 anni l’Atalanta, tra vendita calciatori e diritti tv, ha incassato circa 450ml di euro. Sai quanti ne ha re-investiti sul mercato? 180. A sentire gli Illuminati che popolano questo blog, lui, il Lussemburgo, potrebbe comprarselo.

Rispondi
Papo

va bene comunque spero in juric e spero che almeno faraoni resti o se i lo vende che i lo venda be dai 8 in su

Rispondi
london

Secondo me a centrocampo, anche senza Pessina, siamo coperti bene. il vero problema è davanti al momento.

Rispondi
mir/=\ko

Un trequartista forte, una punta forte ed un discreto centrale difensivo… tradotto??? Quaison, Sanabria, Ceccherini! Ma secondo voi,buona società come la nostra, ha interesse ad intavolare trattative per giocatori di questa portata? Non sono campioni, ma semplicemente dei buoni giocatori… I loro cartellini sono tutti inferiori ai 10 milioni, però non guadagnano certo sotto il milione e mezzo, anzi. Purtroppo non faremo mai questo salto di qualità, perché non c'è la volontà di investire! È molto più redditizio scommettere su chi non costa nulla, affidandosi alle doti del mister, sperando che per la legge dei grandi numeri, almeno un paio di ragazzotti possano fruttare plusvalenze di rilievo.

Rispondi
mir/=\ko

Invece rischiamo di ritrovarci con Torregrossa, Ninkovic e Tomovic!! Almeno verrebbero tappati i buchi…

Rispondi
alessandro

mah tomovic mi pare che non se lo filemo più da un bel pò..ninkovic sembrava piacesse al mister..torregrossa non so se vuole tornare qua e se l hellas lo voglia riportare qui

Rispondi
Alessio Caporali

Letto un po’ di commenti mi chiedo se forse alcune persone erano più contente a seguire la serie C. Non esprimo giudizi su mercato o presidente, ma quando vedo l’Hellas in campo vedo una squadra che ci mette il cuore e questo a me basta

Rispondi
Alexhv

Certo che veder giocare la fiorentina fa proprio riflettere.. non c’è un minimo di gioco, tutti che aspettano la giocata di chiesa o castrovilli.. difficile giudicare i loro giocatori, perfino amrabat è irriconoscibile..

Rispondi
Papo

alexhv è vero la fa angossa…dicono che il Verona sta facendo muro per faraoni….hanno provato con 7-8 milioni perché secondo me viene giù.basta che trovano un sostituto

Rispondi
uolly

hanno rifiutato l'offerta dell'Atalanta quando c'era depaoli "libero", ora depaoli è andato all'Atalanta non ha molto senso cedere alle richieste della fiorentina a meno che non metta sul piatto vlahovic visto che non siamo capaci a prendere una punta

Rispondi
Caramhellas4

La perla di Verre è da dedicare a questa società di dementi che, dopo le vendite milionarie, non hanno trovato nemmeno 4m€ per riscattarlo. Giovane, italiano, già dentro gli schemi di Juric, sebbene non un fenomeno, l’investimento poteva avere un ritorno futuro. Settorello e D’Amico andare a zappare la terra! PS: Ceccherini è VERGOGNOSO

Rispondi
uolly

la scelta di non trattenere verre può essere discutibile ma non sappiamo il vero motivo, ha scelto la società? l'allenatore? tutti insieme? l'hanno mollato pensando di arrivare a qualcosa di meglio che poi non è arrivato? considerano colley il suo sostituto e lo considerano un passo in avanti? non lo so

Rispondi
Martino

Cipriani al Parma con prestito oneroso di 1,5 milioni + 7 milioni di riscatto obbligatorio. Non è poco, ma questo centrocampista li vale. Uno dei più completi del panorama calcistico transalpino…regista, frangiflutti, incursore, battitore di calci piazzati. Noi invece prendiamo una versione acerba e fisicamente meno dotata di Amrabat…bene così.

Rispondi
Martino

Si ho letto…sarebbero soldi buttati. Attaccante di una mediocrità sconfortante. Stepinski par Van Basten a confronto.

Rispondi
Alexhv

Papo el dramma è che i muri che alza il verona, i crolla in fretta se i ghe sventola i milioni..

Rispondi
Giulio77

Alessio Caporali
il discorso del “meglio la serie C” che è uscito ogni tanto sul blog non era da prendere alla lettera (ovvio che è meglio la A alla C!!!).
Quel che si intendeva era: meglio vedere calcio vero in C che calcio finto in A ed il riferimento è al campionato di Pecchia quando Setti arrivato a dicembre messo male ha deciso che andava bene scendere in B…
Poi per carità …ci ha fatto tornare in A e ora viviamo un bel momento…finalmente con un allenatore con i coglioni… ma se domani si ripresentasse una situazione simile…trema…
Penso che anche tu, dovendo scegliere tra stadio e teatro, preferisci lo stadio… Quell’anno li era teatro!!
Adesso perché le cose van bene tutti a far i fighi… ma non più tardi di un anno e mezzo fa (Verona Livorno) tutti a insultare la dirigenza…
Ecco …da questo punto di vista ammiro Wallace che non è una banderuola (pur se non mi piace il come scrive con critiche e insulti a prescindere)

Rispondi
uolly

wallace è un caso da studiare…in ogni caso, cambiare idea, in un senso o nell'altro, può essere sinonimo di intelligenza. ieri potevo contestare e oggi essere più soddisfatto, oppure ieri approvare il mercato della società e martedì, senza una punta, bocciarlo. che problema c'è? significa essere una banderuola?

Rispondi
DM

sinceramente per come si stava mettendo il nostro mercato qualche settimana fa, ero molto contento, certo che sarebbe arrivato un attaccante forte e anche Pessina
ora, se non arriverà Pessina, pazienza, non sarà il finimondo.
sull'attaccante io lo reputo una cosa importante e credo che setti possa sganciare 10 o 15 milioni per un attaccante che non sia una scommessa.
non è ancora detto che non arrivi, ma spero non si resti col cerino in mano come l'anno scorso con il polacco.
giudizio finale del mercato tra poco…..

Rispondi
DM

caramella, per lo stesso motivo che scrivi di verre, si dovrebbe lodare la società per il "pacco" ambrabat alla viola….
ma non è ovviamente così, ambrabat è forte se gli fai fare quello che sa fare, altrimenti diventa un buon giocatore e Basta (come è successo per iturbe e molte plusvalenze atalantine)

Rispondi
mir/=\ko

Allora attenzione: il vero problema non è il vice Veloso, poiché tutto sommato, anche Tameze' può fare più ruoli… È vero che del centrocampo del Nizza, abbiamo effettivamente acquistato quello meno forte e logicamente "MENO COSTOSO". Infatti il più dotato Cyprien va altrove e non al Verona. Ma al di là di ciò, va comunque detto che non è propriamente il centrocampo il vero problema! Barak e Benassi sono giocatori importanti per una realtà di livello mediocre come Verona e Tameze' sta comunque dando risposte molto positive, come del resto già aveva fatto a Bergamo. Quindi io starei sereno. Il vero problema è dalla trequarti in su e in parte in difesa, dove a mio avviso, manca un centrale esperto e qualitativamente sopra la nostra media!! Purtroppo, i giocatori in grado di fare la differenza soprattutto dalla trequarti in su, sono quelli che possono cambiare non solo le singole partite, ma una intera stagione grazie ai loro assist e gol , e conseguentemente COSTANO!! E Setti non va oltre certe cifre che poco si addicono alla qualità di certi profili; lo si dovrebbe ormai aver capito! Stiamo aspettando qualche prestito o qualche sconto "last minute" e non aspettiamoci giocatori di caratura europea alla Cyprien o alla Quaison, per intenderci. Hanno ingaggi e cartellini che la società non vuole accollarsi. Juric non verrà accontentato??? Amen, libero di accasarsi altrove… Lavorerà con quello che ha! E comunque l'adeguamento di contratto lo ha ottenuto.

Rispondi
Stefano

Te disi che È vero che del centrocampo del Nizza, abbiamo effettivamente acquistato quello meno forte e logicamente “MENO COSTOSO“. Infati i ha tolto Vieira con i stesi schei e la stesa formula de Cyprien a Parma… adesa fate na domanda e date na risposta.

Rispondi
Stefano

E alora parché Juric nol ghe l’ha dito? No che magari Juric avendolo visto a Genova el ghe piase e no anca che l’era meio tor uno non over 25 adeso par torlo entro luni? Par esempio eh…

Rispondi
ziga

Potrebbe anche averglielo detto… chi lo sa’? O pensiamo che la società stia accontentando Juric in tutto e per tutto?…

in Hellas we trust

Boulaye Dia, l'ho visto in 2/3 partite pesante e macchinoso da far paura, Favilli in confronto è un fulmine. Se l'anno scorso corteggi Simeone x mesi e poi prendi Step all'ultimo giorno e quest'anno anno fai lo stesso con Vlahovic e ti riduci ai nomi che stanno uscendo adesso, non è difficoltà del mercato è INCAPACITÀ. Non vuoi spendere? ok. Fissi un budget per la punta, che ne so 6/7 mln e prendi il migliore a quella cifra. Invece qua vogliono prendere quelli da 15/20 sperando che glieli regalano e poi si ritrovano con l'ultimo pirl@ rimasto ( con tutto il rispetto per Step che non mi è mai piaciuto ma si è sempre impegnato).

Rispondi
Martino

7/8 milioni è il prezzo del cartellino di Bas Dost, tanto par dir…attaccante che la butta dentro anca de lengua.

Rispondi
Jordan

Ma all’estero ghe un vagon de zugadori senza contratto che ghe saria solo l’ingaggio da definir.

Rispondi
in Hellas we trust

@martino
Ooooh finalmente un nome decente!!! questo ha sempre fatto gol, io me lo ricordo al wolfsburg. non ci vuole molto. Poi se cerchi solo 22 enni allora lasciamo stare.

Rispondi
Martino

Con i trentenni esperti e che garantiscono un certo rendimento inSetti non ci paga il cherosene del falchetto. Avanti così altri 8 anni col buffone paracadutista.

Rispondi
Martino

Ma piuttosto di arrivare a sti passi gli avrei dato anche 1,5 milioni per un anno allo svincolato Llorente. C’erano infinite soluzioni per completare dignitosamente il reparto, ma qui si vuole sempre e solo lucrare.

Rispondi
Martino

Ma piuttosto di piuttosto, invece di 800.000 offrivo 1,2 milioni a Borini (100.000 in peno rispetto a quello che percepiva Pazzini) accontentandolo.

Rispondi
Gongarelli

Un tema che vorrei sollevare. Come alcuni di noi avevano rilevato, Amrabat con Iachini non sta rendendo nemmeno il 20% del suo potenziale. Ieri sera, da regista, ha fatto una partita opaca. Mi chiedo però dove possa mai giocare, dato che non può fare l’esterno e che non ha le qualità di inserimento che si chiedono ad una mezzala.
Siamo sicuri che l’affare non lo abbiamo fatto noi?
E ancora, siamo sicuri che il valore aggiunto del Verona non siano i singoli giocatori, ma un sistema che riesce ad esaltare la qualità dei singoli? Un gruppo che esalta il singolo

Rispondi
Jordan

Quello che fa l’Atalanta, i giocatori che ha ceduto non mi sembra siano diventati dei mostri.

Rispondi
Martino

Io la vedo in un altro modo. Iachini è un incompetente trombato a ripetizione che viene ripescato non si sa come par la bereta ogni 2 anni. Amrabat invece è un atleta eccezionale con poche qualità prettamente calcistiche che bisogna saper sfruttare…altrimenti era scarso anche Gattuso, oppure è scarso anche Thomas dell’Atletico Madrid.

Rispondi
Martino

Si, più o meno. Allora convieni che Amrabat è un centrocampista fenomenale se assecondati le sue attitudini, come per qualunque altro calciatore d’altronde. L’affare lo ha fatto la Fiorentina secondo me…ma solo se cambiano il tecnico. Per me il modulo c’entra relativamente…l’importante è evitare di far dettare i tempi alla squadra da Amrabat e incasellarlo in una posizione rigida. Per me è una questione di principi più che di modulo. Chiaro che non può fare il trequartista o l’esterno puro, ma in un centrocampo a 3 può fare l’interno di dx…a modo suo chiaramente.

Rispondi
Enrico Marchesini

Tutti ragionieri tutti commercialisti tutti diesse in sto blog. Ma nessun imprenditore.

Rispondi
Enrico Marchesini

Gongarelli, sai benissimo che non mi riferivo a te, che quando parli fai analisi sensate e senza arroganza. Mi sembra piuttosto che in questo blog con la calcolatrice alla mano siano tutti in grado di fare conti e contestare. Tutta sta gente che salta fora adesso a far i schizzinosi dove erela durante gli anni della miseria quando su sto blog scriveva altra gente e quando avaressimo messo una firma per uno scenario come quello odierno ?! Per carità, il blog è “ res publica “ e tutti hanno diritto di parlare. Tutti hanno diritto di protestare o di essere contenti … e tutti de far i culatoni col cul degli altri.
Mirko un messaggio speciale per te : ma se il Verona è ( cit.) “una realtà di livello mediocre” perché allora ti fai problemi se non arriva il bomber da 15 milioni ? E se è mediocre adesso ( presumo tu ti riferissi alla società ) cos’era quando bazzicavamo nei campetti di fango della lega pro ?

Rispondi
in Hellas we trust

ci sono dai tempi dei videoblog.
non contesto a prescindere (anche se non vedo l'ora che qualcuno compri questa società). Giudico il mercato inizialmente ottimo, dovendo sostituire tante cessioni e tanti giocatori non nostri, è stata fatta una scelta ottima e sensata di prendere giovani promettenti da valutare quest'anno e riscattare l'anno prox costruendo un ossatura. Presi alcuni ottimi giocatori (Barak, Benassi).
Ma non aver esaudito le 3 richieste fondamentali è grave, passi Pessina che non dipende da noi, ma la punta e il difensore di categoria dovevano essere le priorità, perché adesso rischi di raccogliere le briciole e il "contentino" spesso vale a dire soldi buttati (Stepinski docet)

Rispondi
Enrico Marchesini

Io credo che ogni acquisto sia una scommessa. Anche se si tratta di quello che teoricamente viene considerato a furor di popolo come un affare , vedasi Amrabat, sulla carta scommessa per noi quando è arrivato, colpaccio per la Fiorentina quando se ne è andato. Il calcio non è una scienza, e la magia è proprio lì. Spendere tanto non significa vincere, e spendere poco non significa per forza perdere. La discriminante è proprio il “ come si spende “ e “ come si cerca “.

Rispondi
in Hellas we trust

d'accordissimo con te Enrico, ma se cerchi la pedina fondamentale l'ultima ora di calciomercato, vuol dire che hai cercato male. Se siamo ridotti a inseguire Torregrossa vuol dire che hai sbagliato parecchio mira (caro il mio toni manero)

Rispondi
mir/=\ko

Ok, Enrico Marchesini, facciamo una cosa: "mi arrendo"! E ti do quindi pienamente ragione. Tienitela stretta!!! Non è assolutamente possibile ragionare con chi prende spezzoni di una frase, li decontestualizza e ci costruisce una polemica artificiosa ad arte. Questa è MESCHINITÀ INTELLETTUALE.

Rispondi
Enrico Marchesini

Mirko io non ho decontestualizzato un bel niente . Ho preso una tua frase come l’hai scritta e l’ho riportata tale quale. Sei tu che spari sentenze anziché proporre un’opinione. Cosa spari su tameze e sul centrocampo del Nizza e su cyprien che prima che Lo nominassero su tuttomercato web manco sapevi che esistesse ?!! Meno costoso quindi meno forte ? Quanto costa lazovic ? È meno forte di dimarco? Quanto costa faraoni ? È meno forte di adjapong? se vuoi sei libero di rispondermi e dirmi anche cosa intendi con “una realtà di livello mediocre”

Rispondi
Enrico Marchesini

In hellas we trust . Si può darsi . Ma ricordati che in molti qui Torregrossa lo invocavano a gran voce. E nemmeno io ci sputerei sopra. E Vlahovic L è forte e dopo fa una partita brutta e L è strasso e dopo El segna e L è forte . Prima ghera verre ma non se pol sugar col falso nueve e adesso verre L’ è andà via e allora bisognava tegner verre… insomma L’ anno scorso che non deve essere certo preso per paradigma ha insegnato diverse cose . 5 dei calciatori che sono andati via e per i quali differisce la formazione di quest anno da quella titolare dell anno scorso manco sapevamo che esistessero prima che iniziasse il campionato. Questo mi ha insegnato lo scorso campionato. E Io non sono né un diesse ne un commercialista nè un imprenditore. Ma questo lo sapevo ancora prima.

Rispondi
DM

gongArelli.
ho più volte scritto di qua e di la una cosa che avevo sentito dire dal buon Gibellini.
cioè che un giocatore che si trova in un organizzazione di gioco come quella dell'hellas o dell'Atalanta, dove questa organizzazione è il vero valore aggiunto e che fa un campionato eccellente, spesso poi non di ripete in altre squadre e risulta poi un normale buon giocatore.
questo è successo spesso con i giocatori atalantini venduti come super campioni che poi non hanno reso come sperato.
non auguro ad ambrabat questo, ovviamente, ma credo succederà.

Rispondi
Papo

però c'è sempre un però ho appena scoperto che c era una clausola sulla futura rivendita del giocatore non dichiarata ma potremmo pagarlo meno

Rispondi
Enrico Marchesini

Volevo segnalare una cosa bizzarra . Su Wikipedia c’è scritto sotto Ernesto Torregrossa 2020- hellas Verona … che sia un refuso ?

Rispondi
alessandro

I giocatori di livello che secondo me vuole juric e per quello lui è ancora non del tutto contento sono gaston ramirez e sanabria. Due giocatori che hanno sempre giocato nella genova che lui conosce bene.
Giocatori che purtroppo non siamo i soli a volere, infatti il torino punta forte sul blucerchiato mentre l altro lo hanno blindato per giocare nella liga spagnola.
Se saltano queste due pedine di livello, anche perchè già molto preparate per la serie a avendola giocata, bisognerà sperare che ci siano trattative sotto traccia come quella dell anno scorso con amrabat, trattativa mai uscita e concretizzata all improvviso. Qui ovviamente siamo a fine mercato quindi i rischi sono più alti.

Rispondi
Martino

Don’t touch my Borini.
Un Borini è per sempre.
Llorente, più lo mandi giù e più ti tira su.

Rispondi
Martino

Faseelo schifo? El gha la stessa età de Toni quando l’era vegnuo a Verona. No i gha gnanca proà….Sogliano col budget che gavea D’Amico el te creaa sovrabondansa in attacco. Tony lassa star el balon e pensa a menar i brassi in balera!! Nemico de tele wcensa!!

Rispondi
Martino

Senza il plusvalore per le cessioni di Rrahmani, Amrabat, Fares e con introiti per i diritti tv parecchio inferiori…

Rispondi
Luca

Llorente non ha nessun senso nel Verona al momento… l'attaccante "torre" ce l'hai già ed è Favilli, poi tra l'altro Llorente prende quasi 2 mln l'anno e sinceramente per un ultraultratrentenne non servono, considerato anche il fatto che negli ultimi tempi era costantemente infortunato

Rispondi
Martino

Non c’è bisogno di mettere a confronto le carriere di Favilli e Llorente per comprendere quale peso specifico avrebbe l’attacco se al primo potesse subentrare il secondo nell’ultima mezzora…sarebbe impietoso. 2 milioni a stagione lo spagnolo non li vede più nemmeno col binocolo…voglio vedere chi glie li dà. Se Pazzini prendeva 1,3 milioni, all’ex Juve comunque 1,5 glie lo devi dare. Ci siamo liberati di un sacco di ingaggi onerosi quest’anno…con qualche veterano avrebbero anche potuto sbilanciarsi.

Rispondi
Martino

Al Napoli continuano a infortunarsi un sacco di calciatori. Llorente è perfettamente integro e nelle stagioni precedenti in Premier ha avuto pochi acciacchi. Il Swansea di Guidolin nel 2017 si era salvato con i suoi gol.

Rispondi
Martino

Si ma non è una meteora. Stiamo parlando di un calciatore che se percepisce aspettative nei suoi confronti e fiducia, allenandosi con costanza, diventa una bestia. Anche Toni giocava stagioni opache da anni. Stiamo parlando di cavalli di razza, non di ronzini.

Rispondi
Luca

Anzi addirittura Llorente al Napoli sta prendendo 2,5 milioni netti all'anno più bonus… E ha 35 anni. Sinceramente Martino, lo lascerei andare volentieri al Bologna se lo vogliono

Rispondi
Martino

Guarda che mancano meno di 2 giorni alla fine del mercato. Non siamo nelle condizioni di avviare trattative più interessanti. Per Llorente ha fatto un’offerta anche lo Spezia, tanto per capirci…vedrai che avrà abbassato nettamente le sue pretese.

Rispondi
Papo

alario se c'era una speranza me sa che è andata perché ieri schick si è infortunato (non so che entità di infortunio) e quindi adesso e' lui rotolare

Rispondi
Martino

Con una vittoria mi aspetto che i manila boys imperversino come ave mate! #Juriclamenton #Squadrarinforzata #Mercatoda10

Rispondi
alessandro

Ci sono tifosi che gioiscono e sono felici per le vittorie e a chi seppur contento da fastidio perchè questo darebbe anche del merito alla società.
Tutta qua la differenza di vedute e le accuse tra uno e l altro su questo blog.

Rispondi
Martino

La vera domanda è: chi li ha fatti rendere oltre ogni più rosea aspettativa realizzando plusvalore su cui questo club sta campando?

Rispondi
Stefano

E parché l’areseli tolto, par farli render manco? E parché elo resta’ e no l’è nà a Firense? An sit, el l’ha anca dito…

Martino

Fonseca, Iachini, Giampaolo, Ancelotti…erano stati presi per deludere le aspettative? Se hanno reso oltre le aspettative è merito di Juric, non dell’imposizione taumaturgica dei palmi di Tony.

Stefano

Quindi ne sto caso el g ha visto meio de chei altri. Nando contro a tanti tra l’altro, tanto par cambiar.

alessandro

Ha lasciato a casa uno che la piazza voleva a furor di popolo per proporre questo croato tutto d un pezzo di ivan juric. Poteva farlo qualsiasi altra società ma per fortuna lo ha fatto il verona questa mossa.
Poi che juric sia bravo è sicuramente merito suo, ma anche di chi ci ha fatto apprezzare queste sue qualità di allenatore.

Leo

Io 12 mesi fa avrei firmato con il sangue per avere una rosa del genere, per il resto “fate vobis”.
Si poteva fare meglio? SICURAMENTE. Come sempre nella vita è dato
Si poteva fare peggio? Questo lo vedremo a brevissimo per il mercato e tra un paio di mesi per quanto riguarda la rosa.

Un conto è essere obiettivi e valutare i fatti, un conto è essere livorosi a prescindere per rigurgiti di orgoglio o quanto altro possa annebbiare la lucidità della materia grigia. ASPETTIAMO E VEDIAMO.
Ma cosa c4zzo vi costa?

P.s. Ricordatevi che Juric, senza la chiamata del Verona, ora sarebbe a lucidare autoscontri in qualche luna park. O no?

Rispondi
uolly

beh faraoni a 6 milioni è un'offerta ridicola, se è lui a voler andare via, poteva stare a Crotone: sarebbe stato più facile andare via…

Rispondi
Martino

Come se questa società di merda non avesse mai venduto calciatori che volevano continuare la propria liaison con il Verona…dai su.

Rispondi
Martino

Ma butei, dc, Benassi sarebbe ottimo se stesse bene. Quando rientrerà? Quanto impiegherà ad acquisire il ritmo gara? Potenzialmente ottimo…per il momento una cantonata.

Rispondi
alessandro

Credo proprio lo abbia voluto juric, quando sta bene è bravo nelle sortite in avanti e negli inserimenti per andare a rete.

Rispondi
Martino

Anche a me Benassi piace da matti sin dai tempi del Livorno…però dobbiamo aspettare a dire che è un ottimo acquisto.

Rispondi
stezul

Certo che se arriviamo all’ultima giornata di mercato e ci riduciamo a Torregrossa come sogno di mercato (pur con tutto il bene che posso avere per un ragazzo come lui) siamo proprio messi male…

Rispondi
Tomhv

Dai tolemo zaza, ceccherini.. lunedì… !!! Me aspetto il nome de ciano che le tanto che no el salta fora ahhhhhhhhh ahhhhhhhh

Rispondi
Martino

I tifosi viola sono dispiaciuti della nostra trattativa per Ceccherini…temono che venga qui a combinare disastri.

Rispondi
Alessio Caporali

Forse confondi gli sportivi che gioiscono per una bella prestazione della propria squadra e ad oggi 6 punti in classifica a quelli che per ogni cosa devono fare i piagnoni… il vostro allenatore perfetto sarebbe Conte o mazzarri

Rispondi
Martino

Che discorsi sciocchi…ma zugheto ancora coi Gormiti? Ma smettetela di provocare piscalletto

Rispondi
mir/=\ko

Si arriva all'ultima giornata come sempre perché purtroppo si cercano prestiti o scambi dell'ultima ora che non costino nulla.

Rispondi
Alessio Caporali

A quelli a cui piace guardare una partita e si accontenta di una buona prestazione.
A volte mi basta guardare il lato positivo delle cose per ritenermi un buon sportivo

Rispondi
Martino

Non bisogna lasciare che il proprio giudizio venga offuscato da una classifica che dopo 2 giornate ci arride. Abbiamo vinto grazie a Tavolino e all’imprecisione in area di Roma e Udinese…entrambe le squadre affrontate hanno creato molto più di noi e abbiamo subito il loro gioco per larghi tratti.

Rispondi
Martino

Con questo non voglio dire che il Verona non possa migliorare settimana dopo settimana e che vedo tutto nero. Voglio dire che la società ha operato da cani in sede di mercato. Il tasso tecnico complessivo è palesemente flesso.

Rispondi
Luca

Guardiamo alla prima giornata dello scorso campionato: Verona Bologna. Dopo essere passati in svantaggio su rigore con espulsione di Dawidowicz, abbiamo pareggiato poco dopo direttamente con un calcio di punizione di Veloso, per poi stare trincerati nella nostra metà campo i restanti 70 minuti. Non so se ti ricordi, ma proprio non superavamo la metà campo. Eppure, la squadra scesa in campo era la stessa che avrebbe brillato nelle settimane successive, fino a raggiungere l’apice prima del lockdown. Questo per dire che nelle prime giornate dello scorso campionato il “tasso tecnico” era inferiore a quello visto nelle prime due di questo campionato, ma abbiamo visto tutti come è andata a finire

Rispondi
Martino

Quella fu l’unica eccezione dell’intero campionato infatti. Amrabat era arrivato da 2 giorni e anche gli altri dovevano ancora integrarsi bene negli schemi di Juric, a parte Lazovic e Veloso. Fra l’altro, non puoi prendermi come termine di paragone una gara in cui abbiamo giocato 70 minuti con un uomo in meno, come ben ricordi.

Rispondi
Stefano

Dai, con la rosa che ghen deso sula carta se no te te salvi chieto ghe sarea da meterse le mane nei cavei. Se po’ riva anca Cecherini e Ounas… L’unico dubio l’è la ponta.

Stefano

Qua Cetin ben, Lovato ben, Tameze ben, B@r@k e Benassi spero no ghe sia gnan da discutere. El promete ben fin Favilli…

Martino

Benassi ancora non convocato, quindi si può serenamente dire che sia stata una mezza cantonata, senza tema di smentita. Cetin bene in marcatura, ma non sa ancora impostare e accompagnare l’azione salendo come chiederebbe Juric.

Stefano

Pesina el sarea pronto forsi tra un mese e Benasi el sarea za na cantonada? 0 gol ciapè e te vardi se Cetin ancora nol se alsa come chel che fa panchina a Napoli? Te manca un fil de ragionamento in prospetiva insoma…

Martino

Rrahmani lo tengono ai box per non pagare a noi i bonus, che da quanto ricordo sono parecchio ingenti. Amrabat è stato schierato da regista in una squadra piena di problemi a causa delle poche e confuse idee dell’allenatore. Per Ounas aspetto…prima di lui avevamo quasi chiuso per 10 giocatori che poi si sono accasati altrove.

DM

comunque si può essere tifosi,gioire delle vittorie, scrivere e inneggiare forza Hellas e non essere pienamente soddisfatti del mercato.

Rispondi
Martino

Ora non fingere di aver travisato le mie parole. Ciò che ti passa per la mente non è affar mio. Cerca solo di essere meno ipocrita, perché da quando sei apparso spesso hai preso in giro chi non la pensa come te…Mirko, wallace ecc.

Rispondi
Stefano

E se volen paragonar el Cetin de desso col Rrahmani dela seconda parte del campionato passa’, me tegno Cetin tuta la vita.

Rispondi
Martino

E il Faraoni di adesso col Faraoni delle prime 4/5 partite post lockdown? Ripeto che non è logicamente corretto fare dai paragoni fra una situazione ordinaria e una eccezionale, straordinaria. Come prima…non si può paragonare una partita giocata in 11 a una giocata in 10.

Rispondi
Stefano

Rrahmani l’ha fato pietà fin ala fine l’an passa’ e desso el fa panchina. Cetin no se pol dir l’è drio far mal, e el pol solo migliorar. Me par ciaro.

Rispondi
alessandro

Rrahmani è un gran giocatore, è l unico che l anno scorso le ha giocate tutte e juric non faceva a meno di lui neanche sotto tortura.
Fa panchina solo perchè koulibaly che sembrava andasse al city per una cifra record sembra rimanga, altrimenti sarebbe già in campo anche perchè molto più affidabile di maksimovic.

Stefano

Mi ho dito che da dopo el lockdown l’ha fato pietà. E i era ondese partie. Amrabat invese l’avea fato gran ben. Ma fin deso a Firense mal.

alessandro

Rrahmani ha avuto una flessione fisica vero ma verso fine campionato si spingeva sempre in attacco per dare una mano alla squadra, e tra una di queste ha fornito l assist per il gol di veloso contro l inter. Che uno abbia un calo dopo averle giocate tutte è anche comprensibile.
Amrabat dagli una squadra che sa cosa fare in campo e poi vedi che giocatore è (verona docet).

Stefano

Dai, sen sinceri: l’avesse zugá tuto el campionato come le ultime ondese te l’aresi venduo sì e no a 4 milioni, altroché.

Martino

Io, come Mirko e altri, non speriamo di perdere, MAI. Io spero di ripetere i fasti dell’85 prima o poi…non di perdere. Finitela con questi esternazioni infantili. Queste si che sono demenziali.

Rispondi
uolly

martino, si confrontano le squadre di inizio campionato. non il Verona di adesso con quello che ha battuto la Juve e aveva alle spalle 5 mesi di allenamenti

Rispondi
Luca

Sembra fatta per Ounas: prestito oneroso con diritto di riscatto. Direi buonissimo colpo per la trequarti, era proprio il funambolico e agile che non avevamo in rosa. Nazionale algerino, mancino, direi che va a giocarsi il posto con Barak come trequartista di destra affianco a Zaccagni, ma potrebbe anche giocare proprio al posto di Zac nonostante Ounas abbia sempre giocato sulla destra per rientrare sul sinistro e concludere a rete. E ha 24 anni

Rispondi
Stefano

Te g’aresi Veloso e Temeze in mezo. Con Benasi, B@r@k e Vieira. Sula trequarti Ounas, Zacagni, e dopo Benasi, B@r@k, Salcedo e Coley. Se ve par poco… rivase na bela ponta…

Rispondi
Alessio Caporali

Martino
Mi dai dell’ipocrita, piscasotto (cito testualmente) ecc. e prendi legnate da tutti… forse sei alla ricerca di popolarità come qualche vecchia conoscenza. Contento tu…

Rispondi
Martino

Gnan bon de citar testualmente. Francamente a me hai rotto le scatole. Sei arrivato qui qualche settimana fa prendendo subito di mita alcuni utenti per le loro idee. Impara a stare al mondo, ipocrita.

Rispondi
Martino

Prendo legnate da tutti? Forse le vuoi te? Io mi scontro sempre con gli stessi 2/3 utenti che per me hanno il paraocchi. Ora ti sei ufficialmente aggiunto a loro.

Rispondi
mir/=\ko

Ripeto per l'ennesima volta: Barak e Benassi OTTIMI ACQUISTI!! Attenzione, per Barak è stato fatto un investimento importante, per il quale vedo discontinuità con il passato. Oltretutto investimento poco pubblicizzato, che diventerà alla fine (se si verificheranno certe condizioni!!) il più grande di sempre da parte di Setti… 11 milioni di euro!! Quindi in questo caso mi complimento con il PRESIDENTE.

Rispondi
mir/=\ko

Però dico anche che Benassi e Barak NON POSSONO BASTARE!! Di questo livello ne servirebbero almeno un altro paio, oltre alla punta centrale "che fracca"!! Non mi pare che Torregrossa sia il "fraccatore" che possa tramutare in oro il grande lavoro dei vari Lazovic e Faraoni!! (Sempre se Faraoni resta… Me lo auguro, almeno fino a gennaio!)

Rispondi
Luca

Direi che Ounas sia un profilo dello stesso livello (e in prospettiva anche migliore credo) di Benassi e Barak

Rispondi
mir/=\ko

E poi non datemi del "miserabile" che lucra sul risultato per poter attaccare la società! Questo non lo accetto. Il VERONA DEVE VINCERE! Io sogno un Verona che possa davvero consolidarsi in serie A… Per questo vorrei un po' di qualità in più e qualche scommessa low cost in meno. Altro ch gioire per una sconfitta. "Del miserabile" datelo ad altri!!

Rispondi
Alessio Caporali

Martino
L’unico provocatore ipocrita sei tu e detto ciò non mi abbasserò più a rispondere ai tuoi messaggi. Sei solo capace di sputare merxa a destra e a manca. Per me puoi continuare per tutta la vita… contento te…

Rispondi
Martino

Allora abbassati le braghe. Sono giorni che lanci sassi e ora nascondi la mano fingendo di essere una persona corretta.

Rispondi
Martino

Pensi di darti un tono con le locuzioni latine, merdaiolo? Dai che domani torni a pulire i cessi a scuola.

Rispondi
Enrico Marchesini

Martino …, questa società non ha meriti mentre Juric si… Juric che é stato coraggiosamente scelto al posto di aglietti e riconfermato a suon di danari da te caramella mirko e Wallace immagino..!? Fammi un po’ capire .

Rispondi
Caramhellas4

Ounas???? Ahahahahahah settimane spese a cercare profili a giro per l’Europa e dopo aver preso schiaffi da tutti il fenomeno D’Amico ripiega dai padroni di Settorello in cerca dell’elemosina dell’ultima ora….società alla canna del gas!

Rispondi
alessandro

Ounas conosce già la serie a ed è un buonissimo giocatore..ovviamente è difficile giocare quando davanti hai gente che si chiama mertens, insigne, callejon. E’ un tipo di giocatore alla borini, veloce e buono negli inserimenti verso la porta, più esperto di quelli che abbiamo già come colley e salcedo.

Rispondi
Leo

Vedi caramella che non sei credibile in alcunchè di quello che scrivi? Lo capisci vero che non ti si puó dar credito? Ma che problemi gheto, sinceramente?

Rispondi
Alessio Caporali

Ci mancava solo la perla del fenomeno caramella… non ci fai il pronostico sulla partita di oggi???

Rispondi
Luca

Ounas soffiato a Cagliari, Torino e Parma… Ovviamente se fosse andato in una di queste squadre sarebbe stato l'ennesimo colpo che va da altri perché hanno più soldi

Rispondi
mir/=\ko

Per me Benassi è ottimo! Mi spiace dover muovere una critica contro persone con cui spesso trovo convergenze intellettuali, ma ritenere NEGATIVO l'acquisto di Benassi da parte della società, per un piccolo infortunio che lo rende indisponibile momentaneamente, non è una valutazione intelligente. Anzi…

Rispondi
DM

sinceramente non credo si possa dare tutto il merito a juric o tutto il merito al DS o tutto alla società.
ci sono ruoli chiari.
brava la società a prendere juric come Pessina quando a scelto e difeso grosso e Pecchia.
bravo il DS a prendere dei giocatori di prospettiva.
bravissimo juric a fondere i giocatori in un gran gruppo e ad aver indicato alcuni giocatori.
insomma credo che i successi come gli insuccessi vadano correttamente spartiti.

Rispondi
wallace

luca
perche non parli di brunetta che e andato al parma, ounas e un trequartista, ti serve anche un attaccante. Campagna acquisti vergognosa, che poi non sono acquisti, ounas ti fisseranno il riscatto alto, favilli pure, quindi la solita minestra settiana, giocatori giovani presi x fare plusvalenze senza nessuna parvenza di consolidamento, quello che capita prendono, tanto in mano a juric si rivaluta sicuro. Juric ha capito che anche l atalanta non e l opera pia, pessina infatti, su cui contava molto, resta la. Ripeto che non riscattare verre e stato un errore grande, ha fatto un gol da campione, così come aver venduto amrabat senza trattare il prestito sicuro di vlahovic. Societa di dilettanti, con questi soldi pastorello ti allestiva una corazzata

Rispondi
Alessio Caporali

È sparito un fenomeno e riappare magicamente un altro… Napalm51 direbbe: coincidenze?

Rispondi
Enrico Marchesini

Quello che dici di verre solo il campionato potrà dirlo. Posso anche condividere il rammarico per la sua non riconferma e rispetto la tua opinione. Ma il calcio è un business governato da variabili che non sempre possono affidarsi al sentimento o all’intuito. Per quanto riguarda il discorso su Pastorello … non posso far altro che rabbrividire quando lo nomini. La solidità di una società è la base di un progetto a lunga durata nel calcio moderno. Lo dico e lo ripeto senza scomodare la conferenza stampa in cui Juric spiega proprio questo, se i conti non sono a posto non duri, soprattutto adesso in un regime di emergenza mondiale in cui non si vende un biglietto per lo stadio o una maglietta allo store. Se davvero arriva ounas credo che manca solo la punta. E meno male che sono tutti prestiti , almeno possiamo decidere di investire solo su quelli per cui ne vale la pena.
Infine , noterai come ho mantenuto un tono amichevole e assolutamente non austero nel rispondere al tuo post. Gradirei che anche la tua replica arrivasse nelle medesime tinte.

Rispondi
wallace

invito
qui i professionisti del sito, i ds da mantua, a fare il copia incolla di quanto ho scritto quando l atalanta ha preso lammers, andate a vedervi il gol che ha fatto, sembra van basten da giovane, gol eccezionale, un giocatore che mi sembra sia costato 10 ml. Questo fa l atalanta, che non centra con il fatto che percassi abbia piu o meno del nostro caro lavandaio, centra col fatto di essere preparati, e soprattutto di investire, in questo pastorello era di un altro pianeta rispetto al carpigiano. Quando juric sconsolato, con un sorriso beffardo, ti dice in conferenza che si figurava un altro mercato dopo tutte le vendite e i giocatori persi, hai gia capito tutto. Un giocatore come morfeo, o mutu, o camoranesi, verrebbero da noi oggi?? no, assolutamente no. Dopo lo savemo qua, i paggetti riuniti i se da convegno par rispondar..mi stupisce che quando uno scrive qualcosa contro el strasar, si scatenano in 20 a risponderti.

Rispondi
wallace

Marchetta
se contesti sulla capacita uno come pastorello,vuol dire che veramente non sai niente di calcio. Vai a vederti il parma di pastorello, vendi buffon al prezzo con cui l ha venduto pastorello, 100 miliardi alla juve, vai a vederti del piero chi l ha preso nel padova, o zola, asprilla cannavaro, crespo, ayala..non c e confronto con questa societa di dilettanti allo sbaraglio, hanno la fortuna che c e juric, che secondo me una riflessione sul perche abbia firmato la stara facendo. Su verre non centra il romanticismo, era un giocatore ormai che conosceva tutti i meccanismi di juric, se avessi perso verre per prendere il papu gomez o muriel capirei, ma con la magra che hai davanti, oggi potevi schierarlo anche falso nueve, per un ml di differenza poi, non 10 ml, se lo davano per 3 invece di 4 lo prendevano. Tu sei il solito non obbiettivo, dovresti avere 2 punti, uno con la roma e uno con l udinese, che anche se ha perso ieri sera, come potenziale di squadra ci e molto superiore, specie in avanti

Rispondi
wallace

caverzan
elencami i giocatori che el mudanda riscattera, di quelli presi a prestito. Solo favole, favole..

Rispondi
alessandro

adesso ocio che le grole le se scatena, si è ripresentato anche wallace..siamo da serie b e discorsi vari…buona visione

Rispondi
uolly

wallace, e che senso ha parlare dei giocatori che riscatterà tra un anno? goditi che siamo sotto

Rispondi
Martino

Omuncoli ipocriti spuntano come funghi dopo il temporale. Gente che non ha ancora fatto un ragionamento parlando di calcio o di una partita nello specifico e dice di tifare Hellas Verona. Problemi mentali ghe nenè?

Rispondi
wallace

dolly
ti e quel qua soto, discorsi sempre a vanvera, rensi de qua e de la, l e la vostra tiritera solita, no savi dir altro..gunter grandissimo, no ste dirme che favilli l e meio de pazzini, pazzini no se sbaiava un gol come quello che ha sbagliato favilli, ma gnanca stepinski el le sbaiava. Che la squadra la cambia e il gioco rimane, l e una balla, e oggi con un parma modesto si e visto. A proposito, el benevento l a vinto, visto che i professori i lo da sa retrocesso.

Rispondi
wallace

e quelli
qua, sempre i grandi da tastiera, che i schersa su borini, anco avaria voluo averghelo borini, ma el strasarol l e logico che l e sempre in bolletta

Rispondi
Alessio Caporali

Si vociferava che i “butei” hanno fatto foto con lui oggi pomeriggio…ripeto… voci da pub

Rispondi
wallace

no
schersemo, pazzini l e scarsissimo, borini anca, anco te e perso, ma questi i se gode isteso, dopo le grole semo noialtri..la grola l e el to presidente, allora anca vighini e resto della compagnia, che i parla de verre e borini ie grole. Mercato da serie b, peso

Rispondi
wallace

però
ha segna lapadula, ma come falo un cesso de sugador compagno a segnar, dai..i professori qua i disea che l e straso, che nol dovea vegner, vuto che i gabia torto?? anca gervinho, vecio e strasissimo, par fortuna che ghemo dicarmine

Rispondi
Martino

Come mai tu sei apparso 2 settimane fa e hai iniziato subito a provocare tutti quelli che criticano la società? Comunque anche un mentecatto si renderebbe conto che io e wallace abbiamo argomenti, sintassi e lessico differenti…non serve un perito forense, caro il mio omuncolo multinick.

Rispondi
Martino

Non avevi scritto solo poche ore fa che non mi avresti più dato riscontro? Quindi ipocrita e anche volubile come una fighetta. Mi ricordi tanto qualcuno che è apparso a luglio…

Rispondi
wallace

caporale
e come mai, ti che te si na meteora qua, quando te compari ti, sparise bborini, vvallace, e compagnia cantante. A parte che Martino ne capisce di calcio, a differenza tua che sei un dammico dei poareti, se gia damico e scarso, in linea con la societa, magari se vai in piazza bra trovi ramirez che parla con dolly, uno che vuole più di 2 ml l anno è stato avvistato in città, ma pensete. Anca so papa de messi i l à avvistà a milan, magari con ramirez ghera kerk e liorente, va a controlar, moete

Rispondi
Alessio Caporali

Martino
Sono d’accordo con te: un mentecatto si renderebbe conto che tu e wallace avete argomenti, sintassi e lessico… gli altri NO

Rispondi
Martino

To, eto visto paiasso? Abbiamo pubblicato in modo quasi sincrono. Quando scrivi tu però gli altri provocatori di professione si fanno da parte. È una staffetta? Dammi retta, usa solo il nickname con cui hai firmato la maggior parte dei tuoi commenti. Di Arturo Brachetto ce n’è solo uno…ti sfianchi.

Rispondi
wallace

caporale
de sicuro favilli no lo tolea mia, tameze e barak gnanca, tegnevo verre e vedevo de convinsar borini, amrabat non lo vendevo, e se lo vendevo mi facevo dare la garanzia del prestito di vlahovic, andavo a vedere se c erano svincolati in premiere, grosso non gli davo il doppio, pagando cissè, bessa non litigavo e cercavo di tenerlo, pazzini non lo stolkizzavo, vuoi che continui?? ahh parchè no son ds, no dovaria parlar..allora femo quel che vol ti, dai..a proposito, in piazza bra ghera el sharawy, pecà che el dovea proseguir x roma..ahh e ti profesor, che laoro feto?? el bloggger??

Rispondi
wallace

caporali
comunque damico non e un ds, è un dipendente, ed infatti quando si doveva trattare la vendita dei tre gioielli, c era lo specchiato a trattare, quindi piu che ds, lo chiamerei uno che può consigliare, giocatori senza concorrenza peraltro. Adesso ilic diventa un crack, e quindi l anno prossimo non lo tieni, lo vendi subito, come il resto. Vedo gia la processione di gennaio

Rispondi
uolly

rensi sovraeccitati, non gli sembra vero. adesso si spera in zero acquisti per domani

#megliolaseriec

Rispondi
uolly

per organizzare l'ultima giornata di calciomercato, stasera riunione su zoom per tutti i manilaboys, è gradita la demenza

Rispondi
wallace

domani
l è la fine sel tormenton, spero almeno riescano a prendere boulaye dia, secondo me è forte e costa poco. I profesori qua sa diseli?? visto el gol de sam lammers?? e quel de verre??

Rispondi
Martino

A me Dia non piace. Mi sembra un paracarro con scarsa freddezza sotto porta…so fradel biscotà de Favilli. Spero che sotto pressione, col timer quasi a 0, Tony Balero riesca a concludere operazioni da applausi. Sono pronto a fare penitenziagite e a cospargermi il capo di cenere.

Rispondi
uolly

Alessio, il sistema piramidale dei manilaboys è così, se non ti va bene quella è la porta, ma io credo in te. wallace non superó il primo colloquio, quello della tabellina del 2, da lì nasce il suo odio.

Rispondi
Simona PUDDU

Sono riuscito a ottenere un prestito di 70000€ tra un privato del signore Michel Combaluzier, le condizioni sono buone e il metodo di rimborso. È davvero serio. Se hai bisogno anche di un prestito tra privati. Ecco il suo indirizzo e-mail:  combaluzierp443@gmail.com

Rispondi
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code