Torna al blog

MESSAGGIO ALLA SOCIETÀ

Il Verona torna sulla terra. La sconfitta di Parma può diventare molto salutare perché toglie di mezzo le illusioni. E cioè che è sempre possibile fare le nozze con i fichi secchi. Un’illusione che la bravura di Juric ha reso così concreta da sembrare la realtà. Una condizione perfetta per Setti e la società. Dopo aver investito su Juric è passata l’idea che bastava poco per essere competitivi anche in questo campionato. Invece non è così e questo lunedì 5 ottobre segnerà la differenza tra una società che ha investito parte dei proventi guadagnati grazie a Juric e una che invece non ha nessuna intenzione di migliorare. Saremmo ingenerosi a dire che il Verona non ha fatto nulla in questo mercato. Il tentativo di cambiare passo c’è stato.  Ma non è purtroppo sufficiente. Manca la “polpa”, la stessa polpa che chiede Juric. Setti potrà cambiare il destino del mercato e fare veramente pace con i tifosi che lo chiamavano “buffone” con un grande lunedì da leoni. Attendiamo fiduciosi.

195 commenti - 9,164 visite Commenta

Martino

Spero che Ounas non arrivi scoglionato o fuori condizione…ci serve disperatamente sprint e fantasia la davanti.

Rispondi
Martino

Tameze male i primi 45 minuti contro Ludinese e oggi quasi impalpabile…tutte le volte che aveva la palla fra i piedi con lo spazio davanti a sé e Juric urlava “vai! attacca!”, faceva 5 passi timidi e scaricava a Faraoni o Cetin. Non può e non deve essere lui l’erede di Amrabat.

Rispondi
Leo

Non meritavamo di vincere con l’udinese, non meritavamo di perdere con il parma.
Ad oggi la squadra non è completa: prendiamo Ounas e Torregrossa (altri non vengono) e proemo così.

Rispondi
Stefano

Partia con 7-8 zugadori fora, altri no ancora in condision, un gol da codeghini ciapà subito, s’ha fato mal anca Lovato, e nonostante tuto podeino paregiarla meritatamente. I zugadori che riverà i riverà de sicuro no par ‘sta partia ma parché i ghe l’avea sa in mente. Pacifico.

Rispondi
alessandro

Io dico che se dovessero arrivare ramirez e ounas sono due signori giocatori per il verona, il primo molto forte (piedi buoni, rigorista alla samp), il secondo buona punta veloce alla borini.
Servirebbe un difensore di spessore, ceccherini visto ultimamente non mi ha tranquillizzato molto a dir il vero e un attaccante (forse zaza è quello che è più abbordabile al momento). Vediamo cosa succede..

Rispondi
Davide

Attendiamo. Basterebbe davvero poco, perché un Torregrossa, un Borini o uno Zaza (2 su 3, minimo) sarebbero alla nostra portata… Attendiamo e speriamo!

Rispondi
elcarma

Parliamo di una squadra, chenon ha fato la preparazione, e gente che è arrivata da 1 settimana a giocare e che prima gioava poco; e ghemo 6 punti. Bisogna migliorare su tanti aspetti, ma visti i tanti infortuni e adesso se ghe mete anche le nazionali, sarà ancora piu complicato. Aspettiamo comunque altri giocatori, perchè juric li merita. Settti deve tirare fuori almeno altri 10/15 milioni per domani e visto che i ghe spendeli, che i 5 schei de mona.

Rispondi
mir/=\ko

Tutti a parlare della famosa PUNTA!! Vogliamo parlare della difesa, oggi bucata ignobilmente dopo 20 secondi?? Perché cari miei, il presidente del Verona non si è limitato solo a vendere… Lo ha fatto privandosi dei suoi due migliori difensori. Ma chi sono i sostituti di questi due giocatori? Lovato che pur talentuoso, viene direttamente dalla serie C? Cetin, che ha giocato un pugno di partite a Roma senza avere minimamente convinto? Il deludente Magnani, finito ai margini di Sassuolo e Brescia? Quanto al trequartista Gaston Ramirez, il Torino sta cercando in tutte le maniere di trattare con il suo agente per abbassare la richiesta di un triennale a 2.5 milioni a stagione! E secondo voi, qualcuno lo avrebbe visto a Verona per una possibile firma imminente??? E con cosa lo pagherebbero??? Con i denari del Monopoli???

Rispondi
Luca

"Mirko"

Sinceramente criticare la difesa, quando abbiamo subito un gol in tre partite, mi sembra ingiusto, i reparti su cui bisogna tempestivamente intervenire sono altri

Rispondi
wallace

secondo me
una squadra in a non deve mai prescindere dalla qualita di certi giocatori, anche se avanti con l eta, vedi oggi la partita di gervinho. Mercato fatto malissimo, siamo pieni di gente da difesa, magnani ruegg empereur cetin gunter, ceccherini se arriva, lovato, dimarco, abbiamo giocatori che x me saranno inutili, come barak, tameze che non mi convince per niente, e sulla trequarti e attacco niente, lazovic, dimarco se lo adatti, faraoni se lo sposti, zaccagni, forse ounas se viene, non hai un vice veloso, e mi fa specie che non metta mai felipe che secondo me e forte. Punte sei alla carita, favilli oggi peggio di stepinski, un gol mangiato che grida vendetta, dicarmine che sottoporta e nullo, per questo continuo a sostenere che oggi, avessimo avuto pazzini nel secondo tempo, sarebbe stato diverso, dovrebbero prendere minimo un trequartista e una punta decente, piu uno in mezzo al campo di qualita, in tre mesi potevano fare molto di più, hanno quasi regalato amrabat, potevano metterlo nell operazione vlahovic, e adesso la punta l avresti, invece di elemosinare come al solito. E una squadra di scommesse, se ti va bene altre plusvalenze, se no becchi i 25 ml, e hai la squadra fatta x la b. Il caro presidente, vostro, secondo me juric lo ha fregato bene sulla lista giocatori e soldi da reinvestire, juric e lo specchietto x imbonirsi la gente, oltreche beccarsi giocatori rivalutati dalla cura.

Rispondi
wallace

però
e riva anca master monky, el ne mancava, magari quando parla master manky, tase caporali e viceversa, o quando tase vvallace, parla dolly e viceversa, vuto saver

Rispondi
mir/=\ko

Su cosa investi??? In attacco, dove non vuoi spendere??? Per un attaccante da doppia cifra servono almeno 10 milioni per acquistarlo e un paio di milioni di ingaggio da corrispondere al giocatore a stagione!!! Vuoi un trequartista forte??? Viaggi minimo sui 7 milioni ed 1.5 di ingaggio! A Verona vogliono fare sempre e solo le classiche nozze con i fichi secchi… Non servirebbe solo intervenire in attacco, purtroppo servirebbe anche un difensore molto forte.

Rispondi
Alessio Caporali

Io sono soddisfatto della campagna acquisti fatta fino ad ora, se domani riescono a piazzare un paio di colpi sono più che soddisfatto

Rispondi
Luca

Martino ho una buona notizia per te sul nostro dibattito di oggi… Sembra che anche il Verona si sia iscritto alla corsa per Fernando Llorente

Rispondi
Martino

Manco mal che i ghe proa. Meglio, rispetto a buttare 10 milioni per Torregrossa, no? Con tutto il rispetto per Ernesto. Mi fregherei le manine ad averlo come riserva.

Rispondi
Stefano

Pi te seiti a stigarlo pi el scrive ala so maniera. Ma g’ho l’impresion che el sia quel che te vol a ‘sto punto. No so ci l’è peso. Gnan a dirtelo vinti olte tel capisi.

Rispondi
Stefano

Visto che come se pol notar gnan la figura de mierda che l’ha fato el le tien lontan da qua par pi de du giorni.

Rispondi
Martino

Fra i due mi tengo wallace tutta la vita. Uno parla di calcio, l’altro prende per il coolo chi parla di calcio. Dubbi non ne ho.

Rispondi
Stefano

No l’è che bisogna erghe par forsa preferense. Mi i evito tuti du par motivi diversi ma altretanto validi.

Rispondi
Martino

Non è che io parteggio per uno o per l’altro, non siamo a bordo ring. Semplicemente wallace parla di pallone sempre, a suo modo e con le sue idee, uolly invece molto raramente. La presenza del primo è motivata, anche se qualcuno la trova sgradevole, quella del secondo è superflua.

Stefano

Con uno no g’ha senso dialogar, con l’altro l’è deleterio proarghe. E par un blog no i è mia personagi indicati.

Robyz

Spero che i “colpi” siano già in canna….spero che non si stia solo attendendo quello che decidono le altre squadre ( vedi la Fiorentina per Vlahovic ) …. spero che già domattina ci siano notizie certe di chi arriva…..
Possibile che ogni anno si arrivi ai minuti finali del calciomercato per prendere le pedine FONDAMENTALI della squadra? Capisco che non è un mercato facile però una Società ( con la S maiuscola ) dovrebbe aver cercato queste pedine ancora prima di finire lo scorso campionato visto che molto prima aveva già definito delle cessioni importanti!! Mah!?!?!
Domanda: Ma visti i tempi così stretti come faranno a fare le visite mediche a questi fantasmagorici nuovi arrivi?

Rispondi
Leonardo

sbaglierò ma secondo me arriveranno almeno tre nuovi giocatori domani.
punta, centrale e centrocampista /trequartista

Rispondi
wallace

stefano
te si el solito bastian contrario, mi, te ripeto, no go bisogno del to giudisio, dato che te si solo de parte. Come mai, tanti in studio da vighini i le pensa come mi, spieghemelo, fenomeno. Se no te se gnente, almanco tasi, quando el to capo el piansea che no ghe schei, guarda caso a bologna ia trova 40 ml su starball..le seto ste robe, o parlito par slogan.Questi iè i fatti, el compra difensori come amione, parche el spera che vegna fora el novo kumbulla, o rahmani, i unici che no le capise si voialtri. IO PORTO DISCORSI VERIFICATI E SOLIDI, NON I TUOI SLOGAN DA BAR, TIPO NO STA RISPONDARGHE..fatte i caxi toi, savemo come te la pensi, par quasi che i schei che el se mete via el strasar i sia toi

Rispondi
Martino

Voci da botegar sotto casa parlano di un avvistamento di Messi a palazzo Giusti con le valige in mano. Pare stia trattando col parà carpigiano sulla base di 200 pullover a stagione più bonus monopattino. Vediamo…

Rispondi
Matteo

(El Teo)
non per dare ragione ai pessimisti di professione, ma non trovo normale, dopo tutti gli introiti stagionali, arrivare ancora una volta alle ultime ore senza attaccante, anzi addirittura senza ancora 2/3 giocatori!
sento dire che si è investito di più quest'anno ma è vero parzialmente, perché molti sono prestiti con diritto di riscatto, alcuni alti, e non è detto (vedi Verre) che vengano riscattati!
aspettiamo domani fiduciosi comunque, questo mercato è anomalo per tutti…le somme aspettiamo a tirarle

Rispondi
mir/=\ko

Nicolò Schira: " anche il Verona si iscrive alla corsa per F. Llorente. Contatti avviati…!" Caro Schira, anche la Virtus Borgo Venezia può contattare Llorente e fare la propria offerta. Lo ha fatto con Pazzini, perché no con Llorente??? Il problema sta proprio nell'offerta che verrà sempre rimandata al mittente. Le nozze con i fichi secchi si addicono più al Verona che a giocatori come Llorente!!

Rispondi
uolly

lista idoli Wallace
in aggiornamento

Pazzini
verre
Pastorello
stepinsky
Andrea
ragionier Giuseppe
wallace
Suzuki bandit

Rispondi
mir/=\ko

Uolly ma che minc… scrivi?? Sei davvero ossessionato da Wallace?? Secondo me, alla fine, senza Wallace la tua esistenza su questo blog non avrebbe più senso…

Rispondi
wallace

stefano
a proposito, le figure de mierda ie le tue, mi no ho fato nessuna figura de mierda, decerebrado. E no sta ti stigar masa, la pasiensa no l e mia el me forte. Voialtri fasi interventi de due sillabe, no si boni de far un discorso documentado che sia uno, tipo la cessione di kumbulla, una fregadura a tutto tondo, prima el parla con napoli e inter che nol vol contropartite, ma solo dollari cazzz, o cash, e dopo el le vende alla roma che la scala 7.5 de cetin. Ma sensa esar ds, ma ela na roba furba??? così ia sa guadagna 4 ml su cetin, e i te da el giovane che i vol lori..

Rispondi
Luca

Così facendo hai evitato che la Roma lo controriscattasse a fine campionato… A me è sembrata una cosa vantaggiosa averlo subito a titolo definitivo.

Rispondi
Martino

Si, ma hanno creato un plusvalore di 3 milioni su Cetin che non trova riscontro nella realtà. Di solito quando un calciatore gioca male o non gioca affatto si svaluta, non si apprezza. Qui è accaduto incredibilmente il contrario. Capisci bene che sono cose difficili da digerire.

Rispondi
Alessio Caporali

luca
È il discorso più articolato e serio che ho sentito su questo blog da quando lo seguo!
“A buon borinidor poche parole”

Rispondi
wallace

ad oggi
incassi sicuri di 35 minimo di diritti tv, incassi da plusvalenze, questanno o dilazionate al prossimo, 22 kumbulla considerando cetin, 16.5 amrabat, 12 rahmani,
costo x acquisti 9 ml circa. Questo e quanto, se qualcuno contesta i dati lo dica. A proposito, il monte ingaggi dovrebbe essere inferiore all anno scorso, pazzini non c e e neanche borini, quindi no ste rompar i maroni, per piacere

Rispondi
wallace

luca
certo, come no, grande operazione, siccome il controriscatto era alto, potevi tenerlo fuori dall operazione, secondo te quelli della roma sono asini. Avevano gia fatto i loro conti, se domani cetin 7.5 non li vale e non lo vendi, come x stepinski con diritto a 6, cosa fai??? intanto la roma ha pagato poco kumbulla, e ha guadagnato 4 ml , e il tuo lo paga a rate. Grande operazione

Rispondi
wallace

alberto
conoso uno che l era fiducioso come ti, e no ghe bastà la farmacia de oio de vaselina..dai, ciaparla in cul in inglese, ti che te si polliglotta, erudisene dai, wikipedia de noaltri

Rispondi
Alessio Caporali

Su kumbulla ottima operazione:
Soldi cash per il prossimo mercato estivo
Un giovane difensore
Non dimentichiamo l’attaccante della primavera che segna ogni domenica

Rispondi
Martino

Tastiere roventi e coltello fra i denti. Questa è una guerra…siamo in trincea. Cre-pi se-ti-min! Viva il corpo dei marines!

Rispondi
Tomhv

Domani arriva ceccherini ( la viola la tolto el difensore argentino) zaza ( el toro la tolto kalinic) e spero pessina ( ultimo tentativo disperato )

Rispondi
Luca

Infatti, quello non ho capito: al momento il Genoa ha praticamente tutta la squadra in quarantena, fra due settimane la situazione quale sarà? Tra l'altro loro hanno già usato il bonus per il rinvio di una partita per casi di Covid per rinviare quella col Torino

Rispondi
Martino

Due settimane son tante…saranno già quasi tutti negativizzati perché hanno una carica virale bassissima, essendo tutti asintomatici o con lievissimi sintomi. Per me giochiamo tranquillamente.

Rispondi
wallace

su kumbulla
la trattativa con l inter secondo me sarebbe stata molto piu vantaggiosa, l inter aveva giocatori in uscita, a parte il discorso dimarco o salcedo, che ci sarebbero serviti molto, e parlo di godin in difesa, asamoah, e pinamonti in attacco, quindi le opzioni c erano, secondo me darlo alla roma a queste condizioni e stato un errore, punto

Rispondi
Martino

Io non l’avrei proprio venduto a quest’anno, a maggior ragione visto che inizieranno a pagarlo fra…fra quanto? Due anni scriveva qualcuno, cioè nel 2022. Il senso di tutto ciò? Non è nemmeno una plusvalenza che puoi reinvestire in caso di emergenza a gennaio…roba da matti. L’anno scorso al Bente erano venuti osservatori di United, City, Everton, West Ham, Tottenham e Borussia…c’era mezza Premier che lo monitorava. Siccome nel calcio inglese difendono molto di più individualmente ci pensano due/tre/dieci volte prima di investire tante sterline su un difensore giovane promettente. Dopo un altro anno di serie a le straniere si sarebbero inserite nell’asta con cash vero, senza formule astruse. Mi girano i co***oni se penso che qualcuno qui diceva che è meglio venderlo subito perché Kumbulla è soggetto a infortuni e rischiamo di rimanere col cerino in mano…roba da baluardi settorelliani.

Rispondi
MarcoHVR

Lo chiamavano Buffone?
Questo era, è, e sarà sempre un buffone.
Chi nasce tondo non può morire quadrato.

Rispondi
manuel

Domani vediamo se arriva la punta. al momento mercato da 6. io ho sempre la speranza di Pessina e una punta affidabile.

Rispondi
wallace

gaston ramirez
i dirigenti del torino stanno trattando sull ingaggio, lui vuole 2.5 l anno, ma si metteranno daccordo molto probabilmente. ma voialtri avio visto anche wanna marchi e el maestro do nasimento, ma veramente,
ma sio normali?? la notizia sentia al pub?? come no, al pub ho sentio anca che el calciomercato i lo sposta al pub, no capiso parche da caporal no i te pasa maresciallo, saria la to dimension

Rispondi
uolly

c'è una foto che gira, era a Verona, magari per veder l'arena o perché ha qui l'amante ma oggi era qua. musso

Rispondi
Alessio Caporali

Si parlava di selfie con i tifosi, ma sicuramente tu hai il suo numero di cellulare e sai più di tutti…

Rispondi
wallace

dolly
come feto a saver che l era qua, se te eri alla inaugurazione della nuova sede chicco a mantua?? dai, sughete el mocaio, mona, sara uno che ghe someia, anca mi ieri ho visto un butin smocaia e rompicoio..ni, el sara sta la to controfigura. E dopo i disea de quei che telefonava a wanna marchi..

Rispondi
wallace

caporale
cioe, ramirez el sa fato el selfie con i tifosi hellas e contemporaneamente el trata col torino..ma ti sito in codice verde o tai dato el rosso subito??

Rispondi
Martino

Su snapchat…hai 10 secondi per capire l’identità della sagoma sfocata sulla sinistra…Gaston Ramirez o il botegar sotto casa che ha avvistato Messi? In palio un box della chicco con i falchetti sospesi.

Rispondi
wallace

anco
ia visto dammico ala granguardia che el ghe fasea l esame de italian a suarez, l e na a casa che anca quel poco che el savea, el se l era desmentega, ghera anca cherubini, el sa fato el selfie a stanga longa

Rispondi
Jack

avvistato Pichlmann al burger king di San Giovanni Lupatoto… che sia lui il colpo a sorpresa per l'attacco?

Rispondi
uolly

retroilluminazione attivata
rensi in modalità notturna
Suzuki bandit come se piovesse
selfie davanti al mc drive
è l'ora della medicina

Rispondi
Enrico Marchesini

Ho comprato la moto morini
L’ho comprata per dartela a te
Ma da quando non fai più i p@mpini
Fabio Borini lo tengo per me !!!

Rispondi
hellasmastiff

Done deal! Nikola #Kalinic to #Verona from #AtleticoMadrid on a permanent deal. #Besiktas, #LokomotivMoskwa and #Torino were interested in Croatian striker, who has chosen Hellas because there is Coach #Juric. #transfers

Rispondi
hellasmastiff

L’attaccante è praticamente in arrivo: l’accordo è stato raggiunto con il giocatore in serata dopo aver ricevuto l’ok dell’Atletico Madrid al trasferimento a titolo definitivo.

Rispondi
hellasmastiff

ultime ore di mercato
damico non andar a lettooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Rispondi
wallace

marchetta
sito nà anco a darghe da bear ai crisantemi de dammico?? no sta confondarte, usa la pompa, quelaltro l è el to catetere, par forsa te sighi quan che te beari..pompa, pompa, pompa, saliro saliro saliro salirò su a bologna a torme el bilieto..

Rispondi
pipphellas

Kalinic mi è sempre stato simpatico…speriamo nella cura rivitalizzante Juric.
Discorso a parte sull’inizio del campionato. Secondo me 6 punti sono tantissima roba. Con la Roma era giusto il pareggio o addirittura la sconfitta (se avessero messo Dzeko col cacchio che finiva così); con l’udinese ci stava il pareggio e ieri niente da recriminare. Bene così. E se tornano infortunati, acciaccati etc. si va tranquilli. Viste le concorrenti direi che non si debba essere pessimisti ad oggi…anzi.

Rispondi
Gongarelli

Ieri, con una punta, avremmo probabilmente vinto. Favilli non gioca da troppo per continuare ad essere determinante (tolto che gli esterni ieri sono stati mooooolto fiacchi).
Chi contesta anche Kalinic meglio che vada a tifare una strisciata, perché vorrebbe che noi facessimo quel tipo di mercato. Juric lo voleva anche l’anno scorso ma ci ha schifati. Adesso accetta due anni di contratto. Direi che siamo diventati pure più appetibili

Rispondi
Caverzan

Premetto che se non avessimo Juric su Kalinic avrei avuto più di qualche dubbio, non perché non sia forte, potenzialmente è il profilo migliore che si poteva sperare{per Caratteristiche è la punta ideale peril nostro gioco} ma perché negli ultimi anni si era un po’ perso anche a causa di un carattere non irreprensibile.
Però il fatto di arrivare in una piazza più piccola dove ha il posto assicurato può riportarlo ai livelli di Firenze anche perché non è un giocatore così vecchio{32 anni e mi sembra senza grandi infortuni alle spalle

Rispondi
Enrico Marchesini

Non può essere. Questo chiuderebbe la bocca ai vari detrattori patentati pagati da terzi per avvelenare il blog con le loro farneticazioni. Quindi nn può venire.

Rispondi
Enrico Marchesini

Wallace no sta preoccuparte che sa te me de el to indirisso vegno a brear anca le to peonie

Rispondi
Martino

Posso dire una roba che farà incazzare qualcuno? Se l’unica trattativa per la difesa è quella che porta a Ceccherini, lascio stare e mi tengo quelli che ho già.

Rispondi
Tommy

Il problema è che Dawidowicz non dà garanzie sul piano fisico (e non solo…), come detto da Juric, quindi ben venga un centrale in più anzichè spostare Dimarco o Faraoni in difesa

Rispondi
Martino

Ceccherini però no dai…mi aveva illuso contro il Torino, ma effettivamente fa scaresse…a Firenze qualcuno invoca Amrabat centrale di difesa…ma un Ezequiel Garay svincolato? Non sarebbe malaccio. Potrebbe anche aiutare molto Amione, suo connazionale.

Rispondi
Gongarelli

Sul fatto che ceccherini abbia fatto schifo hai ragione, ma occhio che è tutta la viola a fare schifo. L’ambiente mi pare stia mal sopportando Iachini (e ne avrebbero ogni motivo)

Rispondi
mir/=\ko

Kalinic NON segna più!! Meglio Boulaye Dia a questo punto. Più giovane e ultimamente segna con regolarità

Rispondi
Martino

Certo, fa qualche gollonzo nel campionato francese. Una ciofeca invereconda. C’è già Favilli con le sue caratteristiche…no more paracarri! Kalinic l’anno scorso ha risolto alcune partite della Roma anche se è stato utilizzato col contagocce. Giocatore tecnico, agile, lucido sotto porta. Un Thereau croato.

Rispondi
Caverzan

Senza offesa è come definire Messi il Giovinco Argentino… Kalinic è molto meglio di Thereau e più punta

Rispondi
Martino

Beh…insomma, questa la me par grossetta. Forse non ricordi bene Thereau…non attaccava bene lo spazio dentro l’area, ma aveva dei colpi di fuoriclasse e faceva segnare parecchio i compagni.

Rispondi
Martino

Nel senso che fa reparto da solo, non è una punta statica da area di rigore, svaria su tutto il fronte offensivo, gioca con e per la squadra, ma si fa trovare sempre (o quasi) al monento giusto sul primo o sul secondo palo. In questo somiglia molto a Thereau, solo che è un po’ più prolifico di quanto sia stato il francese.

Rispondi
Martino

Si l’avevo capita, infatti se leggi la mia risposta a Caverzan ti do ragione. Anche Kalinic gioca tanto a centrocampo e sulla trequarti, ma in area ci va senza paura. Più completo rispetto al francese…meno tecnico, ma non di molto.

Martino

Secondo me la presenza in campo di Kalinic non escluderebbe quella di Favilli. Forse per il genoano ha bisogno di sbagliare 10 partite senza essere massacrato da stampa e tifosi prima di iniziare a essere costante. Magari con un altro attaccante in campo gioca senza la zavorra della responsabilità.

Rispondi
Enrico Marchesini

Mirko ma L eto visto sugar Dia ?!?! Fa panchina al Rems ( L’ho visto giocare contro il PSG ) … impalpabile.

Rispondi
uolly

Mirko, se fosse quello di Firenze di certo non lo prenderebbe il Verona. ma tu che aspettative hai? chi vorresti in attacco? illuminaci

Rispondi
uolly

dai era ovvio che kalinic non andasse bene…in ogni caso se dovesse saltare per qualche motivo, allora era l'attaccante ideale

Rispondi
gepy

Le opinioni di tutti, purche' non offensive,sono rispettabili per carita', ma discutere anche l' arrivo di Kalinic, beh insomma dai….chi vi aspettavate? la dimensione del Verona non puo' essere quella di una strisciata di mer*a che puo' spendere decine di milioni per un giocatore. So che il croato riscuote appieno la fiducia di Juric e a me tanto basta e avanza..

Rispondi
wallace

siccome
qua le solite comari e cornacchie, hanno già stabilito che qualcuno contesta kalinic, io non lo contesto assolutamente, anzi, ma faccio una riflessione. Pazzini e toni erano svincolati, kalinic a quello che si sente, da confermare, costerebbe 7 ml, e per uno di 32 anni non sono pochi, sebbene sia un buon attaccante. Boulaye dia sara riserva, ma secondo me e potenzialmente buono, come secondo attaccante , e dai via dicarmine, andrebbe benissimo. in difesa ne abbiamo anche troppi, adesso c e anche amione, c e bisogno di trequartisti come il pane, ripeto che bessa farebbe comodo e anche borini svincolato. Sono curioso anche di vedere l ingaggio di kalinic, visto che pazzini el parea el ladro de turno

Rispondi
Caverzan

Non so quanto possa essere costato l acquisto di Kalinic, ma non credo grandi cifre se come dicono l Atletico pagherà buona parte Dell ingaggio, ma queste polemiche mi sembrano molto faziose perché è il solito ritornello, si si paga poco un giocatore è straso se si paga di più è un buttare i soldi, eppure sostenete che Setti è tirchio… Decidetevi!!!
Su Favilli, sul quale io continuo a nutrire fiducia, ieri ha fatto una brutta partita, non teneva palla e ha sbagliato un gol incredibile ma conta molto la condizione fisica per un giocatore robusto come lui, guardate Cornelius cosa ha fatto quando è entrato in campo, non ha vinto un contrasto che sia uno… Se tra un paio di mesi Favilli sarà ancora così allora ti dirò che è sullo stesso piano di Stepinsky

Rispondi
wallace

gongarelli
el gol che ha sbaia ieri favilli, non c entra niente con la forma, doveva solo spingerlo dentro, un errore madornale, ma non ho sentito nessuno qui che lo sottolineava. Mi chiedo se fosse successo a stepinski, ghe saria sta el comitato delle comari che lo metea in croce, questa e la vostra obbiettivita. Se credete che favilli sia molto meglio di stepinski, sbagliate di grosso, e a 15 chi te lo riscata, percassi???

Rispondi
Gongarelli

Se fosse successo a stepinski probabilmente la infilava, ma la riflessione è un’altra. Favilli ha giocato perché Di carmine è rotto. Favilli deve riprendersi dopo due anni travagliati, non solo fisicamente ma anche in una serie di movimento d’attacco. Che poi a fine anno venga riscattato o meno non lo so e, a dirla tutta, nemmeno mi interessa così tanto

Rispondi
uolly

gongarelli fai discorsi troppo intelligenti, sembri quasi pagato da qualcuno…
concordo favilli ha giocato solo per mancanza di alternative
per il riscatto non vedo il problema ma soprattutto perché trastullarsi adesso per giugno?

Rispondi
Gongarelli

LO sa anche il Genoa che Favilli, ad oggi, non vale quella cifra. Sa bene però che il nostro sistema di gioco e filosofia di squadra tende ad esaltare i giocatori, quindi potrebbe valerli l’anno prossimo, o comunque valere più di quello che vale ora. Ognuno, insomma, fa la sue valutazioni ma poi il giudice unico è e sarà sempre il campo, covid permettendo.
Ciò detto, MAGARI essere pagati da Setti per scrivere su un blog, avrei molti meno pensieri rispetto ad ora che mi devo alzare presto la mattina e andare a letto tardi la sera, come tutte le partite Iva

Rispondi
wallace

caverzan
detto che se viene kalinic ho ribadito che e un attaccante importante, la polemica non e faziosa, anzi. Allora, se vogliamo parlare di calcio lo facciamo, se vogliamo a priori fare sempre i bastian contrari e un altro. Ho detto solo che se paghiamo un giocatore 7 ml a 32 anni, non e che sia poco, punto. Per come la vedo io, e l ho detto tante volte, se tu l affare amrabat lo costruivi meglio, senza avere a tutti i costi la fretta di incassare, e costringevi la fiorentina a darti almeno vlahovic in prestito, ora l assillo della punta, all ultimo giorno, non lo avresti. Oppure tenevi amrabat, senza andare a spendere di barak e tameze, e ti concentravi sull attacco, confermando verre, e trattando borini. Secondo me, in questa maniera, spendevi anche meno, visto che amrabat potevi venderlo anche l anno prossimo. Si puo avere una idea??

Rispondi
Enrico Marchesini

Mah … prendiamo Kalinic : finalmente la punta che fracca. Finalmente il “filibustiere “ il”disonesto” la “ società di merda” fa un bel colpo cacciando il grano… e niente la renzaggine pilota la discussione su “ eh ma stepinski “ . Disonestà inutellettuale

Rispondi
Caverzan

Da quello che ho sentito io pare che arrivi addirittura a costo zero con un contratto da 1,5mln e il primo anno l Atletico contribuirà pure, quindi non mi sembra così malaccio come affare…

Rispondi
wallace

marchetta
sei il solito depensante, il discorso stepinski era riferito al gol sbagliato da favilli, non certo a kalinic. Se invece di criticare a priori leggessi quello che scrivo, probabilmente el to catetere mentale el se disbugaria un poco. Kalinic viene a titolo definitivo, e non e svincolato me risulta, quindi lo paghi, e un giocatore di 32 anni, pazzini e toni erano a parametro zero.

Rispondi
Leo

Cerchiamo di non sommare le pere con le mele dai…
Toni e Pazzini sono arrivati da noi che erano di fatto quasi ex calciatori, su questo siamo d’accordo?
Per Kalinic la situazione è diversa, molto.

Rispondi
Luca

Comunque non so se l'avete notato ma sul gol sbagliato da Favilli, Sepe tocca la palla quel tanto che basta per far finire la palla tra le gambe di Favilli che a quel punto non poteva fare altro che proseguire la corsa lisciando così la palla, probabilmente se Sepe non l'avesse toccata ora staremmo parlando di un pareggio

Rispondi
Jolly Roger

Luca dai…Può essere stato anche colpito da un raggio traente emesso da un UFO di Vega….Ma un goal così mio bisnonno in carrozzina, stando fermo, lo buttava dentro di sponda!
Così come riconosco che il goal con l’Udinese è stato un bellissimo goal…Questa è una ciccata colossale

Rispondi
Martino

Operazione Ounas in stallo…i camorristi vogliono 1,5 milioni per il prestito oneroso più 15 milioni per il riscatto. Questo è ciò che si legge su alcuni siti. L’Atalanta vende Traore allo United per 30 milioni secchi, senza contropartite. Fortuna che i prezzi dei cartellini si stavano contraendo a causa della precarietà dei campionati…mi pare che sono i cartellini dei tesserati gialloblu si svalutino.

Rispondi
Simone

Il campionato inglese coi soldi che ancora ci girano è un mondo a parte. Le neopromosse spendono più della Juve nel calciomercato. Se vuoi vendere a prezzi altissimi, devi avere la fortuna e la bravura di andare là. O di avere due squadre nei due campionati come Pozzo…

Rispondi
Martino

Ecco perché cedere Kumbulla a un’italiana dopo un anno di serie a è stata una boiata. C’erano 5 squadre di Premier che stavano aspettando di vedere se il ragazzo si sarebbe riconfermato a certi livelli. Operazione in uscita più scellerata ancora rispetto a quella che ha portato Jorginho al Napoli.

Rispondi
Simone

Se un’inglese avesse davvero voluto Kumbulla, ora sarebbe là, fidati. Ed è stato un buon affare anche così per me.

Rispondi
Martino

Ho già spiegato ieri per quale motivo le inglesi temporeggiano per i difensori. Se non dimostri di essere un fenomeno nell’uno contro uno non puoi giocare in difesa in Premier. Le inglesi difendono molto individualmente e poco coralmente…al massimo hanno qualche movimento sistemico di reparto, ma la fase difensiva non è strutturale come da noi. Non è un mistero che mezza Premier abbia fatto sondaggi per Kumbulla. Bastava avere pazienza. Anche perché, e qui sta il nocciolo della questione, la Roma inizierà a pagarlo nel 2022. Operazione senza senso, come non ha senso essere soddisfatti per un calcio nelle palle.

Simone

Martino, Il City ha preso Dias per 62 milioni. Se lo volevano se lo prendevano senza tante manfrine.

Gongarelli

Ehhhh il progetto Commisso! Quello di chiedere 70 mln per chiesa l’anno scorso, tenerlo controvoglia e poi venderlo con una formula di prestito biennale alla Juve

Gongarelli

Scusa, ma secondo te un’inglese, potendo spendere più delle altre, se vuole un giocatore non se lo prende? Guarda il Leeds. Ha preso esattamente i giocatori che voleva, semplicemente ha presentato offerte congrue alle relative squadre. Il buon Simone potrà confermartelo.
Secondo te Setti ha detto NO ad un’offerta alta e cash e ha accettato un’offerta come quella della Roma? Non va un po’ in contrasto con il ritratto che si fa di lui come affarista senza scrupoli?

Rispondi
Martino

Per me setti non è un affarista…è solo senza scrupoli. Continuo a ripetere per quale motivo le inglesi investono con riluttanza nei difensori cresciuti calcisticamente in Italia? Mi sembra di aver espresso un’opinione piuttosto razionale e verificabile. Bisognava tenerlo un altro anno. Fine

Simone

Le inglesi non lo volevano o non ne erano sufficientemente convinte. Tutto lì. Altrimenti ci avrebbero messo due minuti. E per me quello di Kumbulla, considerando anche questo aspetto, è stato un buon affare , soprattutto di questi tempi (con quelli che verranno…).

Martino

Io sono convinto che sbagli per i motivi che ho già addotto al temporeggiamento delle inglesi. La cessione di Kumbulla è stata ancora più scellerata rispetto a quella di Jorginho.

uolly

se è svincolato perché è svincolato, se lo paghi non va bene perché lo paghi. se prende poco di stipendio è smarso, se prende troppo non viene a Verona perché la società non tira fuori quei soldi, se invece viene allora prende gli stessi soldi di pazzini, tanti valeva tenere lui, a 32 anni 7 milioni sono troppi, ecc ecc

Rispondi
Luca

Wallace il tuo ragionamento è comprensibile, ma dove hai visto sta cosa dei 7 milioni? Io non vedo cifre da nessuna parte

Rispondi
HV

Ramirez che vuole ingaggio da top player e Cellino minacciato dai suoi stessi giocatori. Un mondo alla rovescia.

Rispondi
Martino

Al di là delle speculazioni su Premier o miga Premier, un calciatore di 20 anni che gioca una seconda stagione in Serie A da protagonista aumenta il valore del proprio cartellino. Questa è logica stringente. Ripeto, e concludo, che inizieranno a pagarcelo fra 2 anni…

Rispondi
Martino

Ancora meglio per gli orobici. Lo United comunque spende denari in modo insulso da 6/7 anni. Mai visto delle valutazioni tanto sperequate…idioti.

Rispondi
hellasmastiff

6–
6- se fosse arrivato ninkovic
6 se fosse arrivato pessina
6+ se fosse arrivato ramirez
6.5 se fosse arrivato gagliolo
7– se fosse arrivato gervinho
7 se fosse arrivato ounas

Rispondi
wallace

intanto
ounas non viene, dopo tutto il teatro che hanno fatto, e felippe va a mantova, come volevasi dimostrare, vai di travaso. D altronde, specieto l e specialista in travasi. Se non trovano un trequartista forte, resti con zaccagni e lazovic, tra l altro indietro
di forma, e colley., oppure salcedo. Quasi quasi, dopo ceccherini e amione, l e meio tor naltro centrale, dai, ma anca juric, par dio, le fermelo mia lo scempio?? ahh si, amione al mantua dai, dopo carpi ghe vol la riscossa

Rispondi
wallace

leo
ormai non spendo piu parole, ne con te, se e diretto a me, ne col decerebrato qua sotto, che manca totalmente di testa e di argomenti, che vive solo xche io esisto qui, se no sarebbe gia morto e sepolto. Vuoi che parliamo del mercato da rubagalline del tuo presidente?? siccome go sa el nervoso, se te vol ghe ne parlemo, parche ormai i leccadere..tani ia rotto i maroni fortemente

Rispondi
wallace

caporale
non sprecare tempo??? coglio..ne, dai, fammi una disamina del mercato del tuo vate, siccome mi hai rotto, el tono de comparimento uselo par ti, nullafacente, te si qua da tri giorni e te rompi i maroni da una vita. Comlatisi poco, schiavo, e spiegheme el mercato da tol par el ql la gente che ha fatto il tuo vate, spiega bene però

Rispondi
Martino

Non cercare l’approvazione e la complicità di utenti che scrivono qui da anni con la scusa di dover far fronte al nemico comune, il temutissimo wallace. Sei solo un pagliaccio che ha iniziato a provocare non appena ha fatto capolino in questo blog.

Rispondi
Martino

Se potessi lo farei, ma mia madre riposa in pace da due anni. Vediamo quando la smetti di fare l’antagonista di wallace, degli hater, dei rensi, dei lamentoni ecc. e inizi a scrivere ragionamenti articolati.

Rispondi
wallace

qua
i nemici dell hellas si sa bene chi sono, se andate in studio da vighini, e sentite le impressioni, credo che veramente el nervoso regni sovrano, ma me domando, ma parchè certa gente vienla qua e la se professa tifoso hellas, e poi accetta tutta la immondizia che ne propina el strasarol. E dopo i parla de chiesa fischià, quando qua bisognaria far la rivolusion. Come al solito, el na inculà tutti fin all ultimo, adesso però l inculada giusta ghe la dara el nigerian, spero veramente che vada tutto come previsto, levarse sto parassita dai maroni saria na grasia. Con tutto quello che incassa, l ha speso el superminimo. E voialtri che lo sostegni, dovaresi vergognarve

Rispondi
wallace

ceccherini
che tutti qua professavano una ciofeca, preso pare con obbligo di riscatto a certe condizioni. Ma se pol?? ounas e al cagliari, fregadi anca li..nascondetevi, e meglio!!

Rispondi
Alessio Caporali

Non si può fare ragionamenti con rensi, haters e lamentoni… è tutto tempo perso.
(Per chi non c’è più però solo bei pensieri)

Rispondi
Martino

Puoi fare un tentativo di dialogare anche con chi ha idee diametralmente opposte alle tue riguardo l’organico del Verona, la società che gestisce il club e il calcio. Provaci, vedrai che se va bene ricevi epiteti poco simpatici solo da wallace.

Rispondi
Alessio Caporali

Wallace
Scrivi sti commenti nei post delle notizie, così vedi il riscontro che hai…

Rispondi
Martino

Nella sezione dei commenti in calce agli articoli commenta gente anche meno equilibrata rispetto a wallace. Un certo “james” due anni fa ha minacciato di denunciarmi perché ho osato dire sarcasticamente che Di Carlo è “un morto che cammina” (mi autocito testualmente) e non ritenevo opportuno che la società corresse ai ripari contattando lui al posto di Pecchia, come qualcuno ventilava.

Rispondi
mir/=\ko

Alessio Caporali, lascia stare le madri altrui. Magari eviti figure di merd… a dir poco imbarazzanti.

Rispondi
mir/=\ko

Per il resto caro Caporali, non voglio essere critico come il mio amico Wallace… Non era esattamente una passeggiata questo calciomercato e all'appello manca solo il trequartista. Vedremo se salterà fuori qualcosa dal mercato degli svincolati. Alla fine io sono abbastanza SODDISFATTO!! Incredibile ma vero!!

Rispondi
wallace

veramente
semo al capolinea. Sentirse dar dei rensi, haters, etc etc, da quattro schiavi che oltretutto non sono mai obbiettivi, quattro mentecatti che se professa tifosi, quando i dovaria metarse nel buso a mantua e no vegner piu fora. E da 50 anni che tifo hellas, brutti schiavi, 50 anni non uno, voialtri chi siete per giustificare questo spudorato accumulatore??? tifosi voi??? ma voi qui siete il peggio, per fortuna che fuori c e gente normale, ma la mia delusione e rabbia piu grande, è pensare che questo personaggio possa rimanere qui a lucrare chissa fino a quando. Dirò di più, dopo questo calciomercato, juric veramente dovrebbe dare le dimissioni, ma con lautissima buonauscita, almeno non farebbe gli interessi del strasarol, a rivalutarghe i sugadori!!

Rispondi
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code