22
nov 2020
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 183 Commenti
VISUALIZZAZIONI

5.057

COME SE AVESSIMO VINTO

Raccontare di come si è perso col Sassuolo mi viene difficile, anzi impossibile. Non ci riesco. Dico la verità. Come fai a raccontare di una partita che hai stradominato, dove hai comandato in lungo e in largo, dove hai colpito tre pali e una traversa e che alla fine ti vede uscire dal campo con zero punti? Beh, sarebbe facile farlo: basta dire che il Sassuolo ha tirato e segnato e il Verona no. Vero: ma non è sufficiente. Perché in molti anni che seguo l’Hellas questa è una della partite che più gridano vendetta. Cerco di spiegarmelo con il fatto che Juric ha mandato in campo giocatori adattati, seconde e terze linee, bambini e ragazzini della Primavera mentre De Zerbi guida una corazzata che nulla ha a che vedere con la dimensione del Verona. Eppure in campo non si è visto. A parte tre minuti (tre proprio) iniziali, il Verona ha preso in mano il filo del gioco, ha creato occasioni da gol, ha cercato di vincerla, ha impedito al Sassuolo di giocare e ha giocato la migliore partita della stagione. Senza dubbio. Anche migliore di quella con la Juventus e quella con il Milan prima della sosta. Stavolta però non riuscendo a prendere neanche un punticino che già sarebbe stato stretto. Ora inizio con i rimpianti: il primo è non avere avuto a disposizione uno a caso tra Faraoni, Lazovic, Lovato e/o Gunter. Poi per aver perso Kalinic per l’ennesimo infortunio muscolare. Poi Ceccherini, anche qui con problemi. La coperta è corta già di suo, questo maledetto campionato così compresso e così strano ci sta martirizzando. Juric non riesce a fare una settimana normale che sia una, condannato com’è a non gestire dal punto di vista fisico un gruppo che per essere competitivo ha necessità di viaggiare sempre a ritmi altissimi. Sarà questo il nostro nemico più grande da qui alla fine della stagione. Ma resta l’orgoglio di tifare per una squadra che si merita di essere applaudita anche quando perde.

5.057 VISUALIZZAZIONI

183 risposte a “COME SE AVESSIMO VINTO”

Invia commento
  1. Enrico Marchesini scrive:

    Ma rensi si nasce o si diventa ?

    1. Alberto scrive:

      Cioè scusa perché gli allenatori non possono fare plusvalenza? ..non è finanziariamente corretto!

      1. Alberto scrive:

        A Gennaio vendiamo anche Juric…

        1. uolly scrive:

          io renso positivo

          1. uolly scrive:

            renzy e Lucia

            1. uolly scrive:

              a gennaio si vende Lovato,Zaccagni e silvestri

              1. uolly scrive:

                matteoRenzy?

                1. Alberto scrive:

                  Città che vai, Rensi che trovi…

                  1. Alberto scrive:

                    Road to January…the new “Winter’s tormentone”

                    1. mir/=\ko scrive:

                      importante è che a gennaio arrivi qualcuno…

                      1. Martino scrive:

                        Nessuno ha scritto un solo commento su Amione. Ne scrivo io uno laconico e lapidario senza tema di smentita. È incredibilmente acerbo. A suo tempo Badan in amichevole mi lasciato un’impressione migliore. Credo sia meglio aggregarlo alla primavera appena riprenderà il campionato. A proposito di primavera…nessuno pensa che sia meglio saldare la primavera alla prima squadra promuovendo Paro al posto di Corrent per la prossima stagione?

                        • Simone scrive:

                          In Italia le squadre primavera non sono aggregate in toto alla prima squadra. In Inghilterra per dire hanno un rapporto più diretto la prima squadra e i giocatori dell’Academy. Questione di organizzazione e probabilmente culturale.
                          Invece su Paro, no. Una società deve avere tutti gli uomini chiave che vedono il calcio allo stesso modo. Non so se Corrent possa essere l’uomo giusto in questo senso. Ma togliere all’allenatore della prima squadra il vice o il preparatore atletico con cui c’è una storica e fruttuosa sintonia, non lo farei mai. Com’è già capitato anche con contesti più importanti (esempio Clough), così facendo si rischia di rompere l’equilibrio che sostiene il giocattolo.

                          • Martino scrive:

                            Corrent è stato vice di Pecchia, quindi, pur non essendo un pecchiano puro, ammesso che Pecchia avesse un’idea di gioco precisa e coerente, non instilla ai ragazzi della primavera meccanismi funzionali a quelli che Juric tenta faticosamente di insegnare ai suoi calciatori. Consegnando la primavera a Paro non spezzeremmo il legame fra il tecnico croato e il suo collaboratore, tutt’altro, lo rinvigoriremmo e daremmo un segno tangibile del riconoscimento del club al vice. Juric e Paro lavorano assieme da poco più di due anni…non credo sia una sinergia talmente consolidata da non consentire a Juric di lavorare in sintonia con un altro giovane allenatore. Oltretutto ogni vice contempla l’obbiettivo di allenare una propria squadra prima o poi.

                            • Simone scrive:

                              Sì, ma i due si conoscono dai tempi del Mantova e poi si sono reincontrati a Crotone, per poi andare insieme a Genova e infine qui. È chiaro che tra i due c’è un’intesa importante. E su queste intese io non toccherei nulla, finché non lo richiederà eventualmente Paro. Su Corrent, chiaro: fu messo dentro il Verona in modo del tutto casuale e con l’idea di calcio di Juric non credo c’entri molto (Pecchia è un allievo di Benitez). Fosse per me, non toccherei Paro e troverei un allenatore con la stessa visione dei due della prima squadra per la primavera.

                              • NIKE scrive:

                                Guardate che ultimamente Corrent si è adeguato, gioca anche lui con la difesa a tre dopo che negli anni precedenti l’ha sempre schierata a 4 Pecchia style

                        1. Alberto scrive:

                          A Firenze ghera anche el Sindaco Renzi…è perfetto direi :)

                          1. uolly scrive:

                            polemirko

                            1. uolly scrive:

                              a dire il vero a Firenze non sono molto felici dei soldi spesi per amrabat.

                              1. mir/=\ko scrive:

                                Mi sembrava strano, e l'ho pure scritto in tempi non sospetti, che la Fiorentina si privasse facilmente di un giocatore come Benassi in cambio di Amrabat e lauto conguaglio in favore di Setti. Vicenda strana ma che è da rubricare, tanto per cambiare, alla voce SCOMMESSE! E per ora a trarne guadagno è stata la Fiorentina e i bilanci dell'Hellas Verona. Non certo la rosa e i tifosi. Grazie…

                                1. Gongarelli scrive:

                                  Basta con Pessina, santo cielo.
                                  Concordo con chi sostiene che Colley sia un po’ fumoso. Le occasioni del Cagliari sono arrivare da contropiedi nati da una sua gestione sciagurata del pallone. Io sono però convinto che le capacità ci siano, deve solo tirarle fuori

                                  • Martino scrive:

                                    A quel punto li, dovendo arrangiarmi con quello che ho a disposizione, alzo Udogie che è già più maturo e sa fare bene la fase offensiva.

                                  • Martino scrive:

                                    Per giocare in quel ruolo deve snaturarsi completamente. Sta facendo troppa fatica. Colley è una seconda punta o una prima punta atipica. Le sue caratteristiche migliori sono la velocità, l’agilità e la conclusione in porta. Non può Juric schierarlo mezza stagione sperando che prima o poi si adatti…perdiamo un sacco di punti. Mi fa specie che non se ne accorga in mister. Forse non se la sente di rimandare al suo mentore un calciatore dopo averlo panchinato per tutta la stagione.

                                  • ziga scrive:

                                    Colley sono tre partite di seguito completamente negative con giocate da fighetto, dribbling assurdi… Per due tre mesi non gli farei neanche vedere il campo!
                                    Anche il buon Juric sbaglia… è umano

                                  1. Papo scrive:

                                    ha detto anche che a livello organizzativo siamo migliorati ma che per adesso non esiste un progetto!

                                    1. duilio scrive:

                                      Capitolo Benassi: Juric ha appena dichiarato che non l’ha mai allenato perché ha un problema al polpaccio che solo un medico può spiegare! In sostansa, non el ghe ne vien mia fora al momento e presumibilmente lè rivà sa roto…

                                      1. Papo scrive:

                                        dopo con Benassi non pervenuto , Colley che non da nessuna garanzia qualcosa in avanti deve entrare

                                        1. Papo scrive:

                                          su colley cosa può dire juric?deve dire del bene…anche se secondo me ha visto che ultimamente ha perso l' umiltà che deve avere un giocatore così giovane

                                          1. uolly scrive:

                                            penso che a gennaio verrà rispedito al mittente

                                            1. Papo scrive:

                                              Benassi non si allena e non lo vedremo per quest'anno…io penso che è meglio che torni da dove è venuto.
                                              cioè è venuto a Verona per curarsi e dopo quando è guarito è ora che torni alla base… meglio rinunciare e puntare su uno che possa giocare subito.

                                              1. uolly scrive:

                                                e comunque anche lui a giugno farà il suo ritorno in quel di Bergamo…

                                                1. uolly scrive:

                                                  cossa ghe a wcenza?

                                                  1. Alberto scrive:

                                                    Ma JimCity elo el fumetto/film?

                                                    1. Alberto scrive:

                                                      Rensi incollati davanti a TG Vicenza

                                                      1. Alberto scrive:

                                                        Moderati in sicurezza

                                                        1. Alberto scrive:

                                                          Si Zoom in sicurezza

                                                          1. Alberto scrive:

                                                            Forsa Ela

                                                            1. Alberto scrive:

                                                              Massa libero.

                                                              1. uolly scrive:

                                                                Mirko, oggi hai mangiato pillole di buon umore?

                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                  Borini??? Bentaleb??? il mercato non dorme mai…

                                                                  1. uolly scrive:

                                                                    peppa pig

                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                      Pepe in blog

                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                        effettivamente Salcedo in quel ruolo mi pare possa davvero fare ottime cose!!!

                                                                        1. marco scrive:

                                                                          riguardi ai gol

                                                                          guardate le prime partite dell'anno scorso
                                                                          segnavamo co.e quet'anno.
                                                                          sono sicuro che come rientreranno tutti i titolari segneremo piu' dell'anno scorso.
                                                                          juric pensa sempre prima alla difesa e per me fa bene.
                                                                          conunque forza hellas

                                                                          1. Papo scrive:

                                                                            Salcedo ottimo da laterale

                                                                            1. Papo scrive:

                                                                              hai ragione Riccardo su Pessina…. purtroppo abbiamo perso il colpo di prenderlo , questione finita da un bel po…

                                                                              1. Riccardo scrive:

                                                                                coppa Italia
                                                                                posto che non l'avremmo mai vinta, meglio così, alla faccia di Esopo.
                                                                                due cose
                                                                                quella negativa
                                                                                non riusciamo a concretizzare e alla lunga perdiamo
                                                                                quella positiva
                                                                                un buon Veloso finalmente recuperato e un Salcedo che. forse, ieri ha trovato il suo ruolo

                                                                                1. Riccardo scrive:

                                                                                  se Gasperini
                                                                                  fa giocare Pessina all'Anfield, e come ha giocato!, direi che per l'Hellas è un discorso chiuso

                                                                                  1. uolly scrive:

                                                                                    martino, e ti fa piacere che colley non giochi bene? giusto per capire

                                                                                    1. uolly scrive:

                                                                                      guarda che non è una cosa negativa. mi sembrava te la fossi presa.

                                                                                      1. Tomhv scrive:

                                                                                        Assolutamente no .. forse ti .. visto le risposte che te de

                                                                                        1. uolly scrive:

                                                                                          buona prestazione di veloso e Salcedo. due da recuperare. basterà per tenere calmi i Lorenzy? presunti tifosi del verona che mettono davanti il loro ego piuttosto di vedere il Verona vincere. insulsi

                                                                                          1. Martino scrive:

                                                                                            Finalmente abbiamo trovato un calciatore refrattario alla “cura Juric”. Erano due anni che non vedevo un gialloblu fare angossa come Colley.

                                                                                            • Jes scrive:

                                                                                              Dillo ancora che magari el de fa un altro

                                                                                              • Martino scrive:

                                                                                                Lo ripeto? Il gambiano, dopo le prime uscite incoraggianti, è diventato una zavorra.

                                                                                                • Leo scrive:

                                                                                                  Anche per me Colley è (per ora) una scommessa persa

                                                                                                  • Martino scrive:

                                                                                                    Ma non è che ci voglia chissà quale genio calcistico per rilevare che gioca con sufficienza e che continua a perdere palloni banali con dribbling insulsi (non è nelle sue corde il dribbling) quando abbiamo il centrale di sinistra largo sulla fascia oltre la metà campo. Ci espone continuamente a imbucate devastanti per il modo che abbiamo di giocare. Solo che qui non si può più muovere una critica a chicchessia ormai. Se da ora in poi mi smentisse ogni volta che calca il rettangolo verde sarei felicissimo.

                                                                                                  • ziga scrive:

                                                                                                    Peggiore in campo e spesso indisponente. terza partita negativa di seguito.
                                                                                                    Foglio di via per bergamo

                                                                                            1. uolly scrive:

                                                                                              tomhv sito permaloso?

                                                                                              1. Tomhv scrive:

                                                                                                Uolly dc ma che eto capio che il mio messaggio non l’era per rimpiangere pessina ma esattamente l’opposto dc ?? Ti te scrivi casade ogni giorno e volendo uno nol pol scrivere niente?? El blog elo fatto par cosa ?? Voialtri podi scrivere putanade in continuo e gli altri no ??? Feve visitar

                                                                                                1. auzzaider scrive:

                                                                                                  Obiettivo coppa italia svanito, Juric sulla graticola, pronto il clamoroso ritorno di Salvioni che a breve firmerà un decennale.

                                                                                                  1. duilio scrive:

                                                                                                    Quindi se pol dir che semo restè a pan e “Pessina”? Ma Borini tornelo o restelo a corar nei giardini…?

                                                                                                    1. uolly scrive:

                                                                                                      basta con sto pessina

                                                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                                                        Soprattutto Se continua a giocare titolare… dispiace ma non vedo proprio perché dovrebbe venire qui a Gennaio…

                                                                                                        1. Tomhv scrive:

                                                                                                          Domanda .. qualcuno ha visto l’intervista a pessina la settimana scorsa ?? Ha detto che è stata una sua scelta restare a Bergamo .. quindi non ci sono possibilità che ritorni a gennaio.. e la manfrina degli ultimi giorni de mercato l’era un bluff perché sapevano già il suo destino..

                                                                                                          1. uolly scrive:

                                                                                                            bertini viene dalla primavera dell'Atalanta, è in prestito con obbligo di riscatto.

                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                              Jim City

                                                                                                              1. uolly scrive:

                                                                                                                secondo me è facile perdere, mi dispiacerebbe ovviamente

                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                  Esatto…e cmq se dovessimo fare risultato..i Renzy più creativi posso sempre giocarsi la carta dell’ Atalanta “stanca ed appagata” che ha sottovalutato l’impegno.
                                                                                                                  Mai rinunciare alla lamentela…
                                                                                                                  Born to complain

                                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                                    Rensi ciccioni birre a caduta…

                                                                                                                    1. uolly scrive:

                                                                                                                      sabato avremo un'Atalanta galvanizzata dalla vittoria ad Anfield. Renzi col piede sull'acceleratore

                                                                                                                      1. Enrico Marchesini scrive:

                                                                                                                        Appena finite di lamentarvi e piagnucolare come panzoni sudati allo stadio, torniamo a parlare di calcio ? Chiaro che Juric nn voleva rischiare stasera . A lui interessa il campionato, anche se alla vigilia aveva detto di tenerci alla coppa. Ha comunque dato minuti a chi era fuori da un po’ . Premesso che nn ho visto la partita, bertini elo nostro ? Da dove saltelo fora ? Credevo che il ruolo da cenerentolo sarebbe spettato al giovane cancelleri.

                                                                                                                        1. uolly scrive:

                                                                                                                          blog soap

                                                                                                                          1. Enrico Marchesini scrive:

                                                                                                                            PlusvaRENZIe

                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                              I saponi del blog

                                                                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                                                                Road to Dea….altra chance per i Lorenzy Haters….

                                                                                                                                1. uolly scrive:

                                                                                                                                  juric:" Colley? Non è stata la sua migliore partita, ma questo ragazzo è veramente bravo. Io lo vedo tutti i giorni in allenamento e ve lo posso garantire"

                                                                                                                                  ma io mi fido di più dei saoni del blog

                                                                                                                                  1. uolly scrive:

                                                                                                                                    qui si parla di gente che ha 19-20 anni e si pretende che abbiano l'esperienza dei trentenni, ovviamente tutto questo dietro ad un pc

                                                                                                                                    1. Amarone scrive:

                                                                                                                                      L’occhialuto Gaetano Polverelli, invece, continua a non azzeccarne una…

                                                                                                                                      1. Stefano scrive:

                                                                                                                                        A mi Colley el me par forte ma el g’ha bisogno de tempo e de qualche criada. No l’è un caso che prima de farse mal el parea destina’ a zugarghene de partie. No so parché ma el me ricorda vagamente Henry quando l’era aka Juve. Dopo che l’è nà ia, qualche rimpianto i ghe l’ha avuo…

                                                                                                                                        1. Alberto scrive:

                                                                                                                                          Benassi ai giardini con Borini, talvolta a seguire i cantieri in città…in rigorosa posa mani giunte dietro la schiena. E zo goti e briscola al bar…

                                                                                                                                          1. Martino scrive:

                                                                                                                                            Gaudemus igitur, finalmente l’occhialuto Berija è riuscito a partorire un commento senza offese.

                                                                                                                                            1. Amarone scrive:

                                                                                                                                              Il rinato MinCulPop ingaggia scribacchini: inviare CV Venetopass, copia Libretto Mutua Impiegati, n.3 foto b/n. Conditiones sine qua non per partecipare alla selezione: non conoscere la differenza tra parafrasi e perifrasi, essere fortemente convinti che i soldi degli altri siano soldi propri, essere ancora inviperiti per la cessione di Pierino Fanna all’ Internazionale Milano, odiare il lider maximo.

                                                                                                                                              • Martino scrive:

                                                                                                                                                “Qualunque giudice di pace può ravvisare l’illecito di ingiuria nella lunga PERIFRASI iniziale che hai scritto per insultarmi. Fossi in te farei meno lo spavaldo, avvocato. Anche perché, pur non essendo un legale, posso comunque contare sui miei fratelli, che invece lo sono, perciò le spese processuali non mi spaventano affatto. Molto grave che un avvocato si comporti come te comunque.”
                                                                                                                                                Avì finio i benefit par le visite oculistiche all’AgitProp? Il lider maximo è il mio pastore, il bellissimi pasci mi guida.

                                                                                                                                              1. uolly scrive:

                                                                                                                                                non è che Wallace era Benassi?

                                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                  Solo news su Benassi….il tormentone di fine Novembre…

                                                                                                                                                  1. uolly scrive:

                                                                                                                                                    chat WhatsApp

                                                                                                                                                    1. uolly scrive:

                                                                                                                                                      rispondete appena possibile sulla chat denominata "Manila's boys-SOLO COMUNICAZIONI UFFICIALI"
                                                                                                                                                      grazie

                                                                                                                                                      1. Jordan scrive:

                                                                                                                                                        Ma possibile che non ghe sia un giornalista che (visto che si i unici in contatto con la società) che ghe chieda che acquisto le stado Benassi??

                                                                                                                                                        1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                          Tardo Pomeriggio anticipo del Sabato…potrebbe delinearsi una settimana memorabile per i LoRenzy….
                                                                                                                                                          The Revenge of The Renzes

                                                                                                                                                          1. Martino scrive:

                                                                                                                                                            Un altro capitolo dell’interminabile guerra di posizione fra le simie azzimate di Manila e i LoRenzy panzoni sudati. Chi la spunterà questa volta? Sono attese nuove manovre in orario pomeridiano che potrebbero sparigliare nuovamente le carte e consegnare l’ennesima vittoria ai Manila’s.

                                                                                                                                                            1. Martino scrive:

                                                                                                                                                              Classico misunderstanding dovuto a un caso di omonimia. L’appeal internazionale impenna!!

                                                                                                                                                              1. Martino scrive:

                                                                                                                                                                Che genio che son…Adesso ho capio sa lè suceso!! Il lider maximo ha ingaggiato il disk jockey Marco Benassi per le feste in piscina nella nuova arena messicana! Il calciatore Marco Benassi indossa ancora la divisa viola. Eh va be, poco male…sciaboliamo in sicurezza al ritmo house!

                                                                                                                                                                1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                  Benassi se ci sei batti un colpo, direttamente o attraverso il padre molto attivo sui social

                                                                                                                                                                  1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                    LoRenzoom: la nuova piattaforma che permette di connettere tutti il LoRenzy in questo periodo drammatico dove ci si aspettava un Verona ultimo in classifica ma soprattutto già fallito da ottobre ad opera del tribunale di bologna. Riunioni in sicurezza da remoto senza consumare giga.

                                                                                                                                                                    1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                      Mirko hai perfettamente ragione.
                                                                                                                                                                      probabilmente è entrato anche lui a libro paga del sigaraio magico, pagato per non scrivere….

                                                                                                                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                        In attesa del ritorno del "maestro Wallace". C'è un intero blog in ansia per questo inspiegabile allontanamento, sul quale non è dato sapere se si tratti di una dipartita volontaria o forzata! Uolly non è più lui e ha il DIRITTO DI SAPERE!!! Wallace se ci sei, batti un colpo

                                                                                                                                                                        1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                          Una recrudescenza del protestantesimo!!

                                                                                                                                                                          1. bastian scrive:

                                                                                                                                                                            #manilamonkeyzallattaccouhuhuhu

                                                                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                              Sciabolata tesa

                                                                                                                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                Renzy a gamba tesa

                                                                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                  Rensy all’attacco, dopo il “silenzio assordante” dei giorni scorsi…passato ad organizzare la controffensiva su Zoom…
                                                                                                                                                                                  (in sicurezza)

                                                                                                                                                                                  1. Alessio Caporali scrive:

                                                                                                                                                                                    “I spunta fora come i bogoni quando pioe”

                                                                                                                                                                                    1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                      Enrico, la gente che protesta non vedeva l'ora e probabilmente non ha nemmeno visto la partita

                                                                                                                                                                                      1. Enrico Marchesini scrive:

                                                                                                                                                                                        *Hellas, naturalmente.

                                                                                                                                                                                        1. Enrico Marchesini scrive:

                                                                                                                                                                                          Nel senso che , mi spiego meglio . Possesso palla , occasioni , e sfiga , tutte a favore di un hellas con gravi defezioni da centrocampo in su : nonostante tutto questo abbiamo dominato contro la seconda in classifica… abbiamo perso, e quindi ? Colpa de setti ? Dai su . Il calcio è così.

                                                                                                                                                                                          1. Enrico Marchesini scrive:

                                                                                                                                                                                            Il renzianesimo è una scelta anacronistica.

                                                                                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                              Los Renzos pasionariós…

                                                                                                                                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                #renzyscatenati
                                                                                                                                                                                                #spezzalecateneairenzy

                                                                                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                  Uolly cerca di farli ragionare…ma sai l’irruenza del momento…gioventù ribelle

                                                                                                                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                    Polemiche scomposte….renzy e zo goti

                                                                                                                                                                                                    1. Enrico Marchesini scrive:

                                                                                                                                                                                                      Ma de che casso sio drio parlar che non ho ancora capío ..?

                                                                                                                                                                                                      1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                        freeRenzy

                                                                                                                                                                                                        1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                          martino,.ci sta che una squadra come il Verona possa avere qualche prestito dalle grandi, tipo Salcedo che vede il campo col contagocce, mentre quell'anno si affidò l'intero peso dell'attacco a Kean… assurdo.
                                                                                                                                                                                                          forse giuntoli sta alla larga dopo l'affare rrahmani

                                                                                                                                                                                                          • Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                            Infatti. Non tanto era assurdo il preste secco di Kean, quanto piuttosto l’intenzione di responsabilizzare così tanto un ragazzino che aveva i giorni contati al Verona. Ne ho parlato diverse volte con Gongarelli di Salcedo, e mi aveva confermato di vederla più o meno allo stesso modo. Questo giovane attaccante non ha alcun fondamentale e alcuna peculiarità che rubi l’occhio…non capisco proprio perché fosse un chiodo fisso di Juric…forse si sarà ricreduto visto che Salcedo è desaparecido.

                                                                                                                                                                                                            • Paolo scrive:

                                                                                                                                                                                                              Vogliamo parlare poi della scelta di rimpiazzare Cacares, Bessa, B. Zuculini e Pazzini a gennaio con Vukovic, Aaarons, Matos e Petkovic?

                                                                                                                                                                                                              Fusco uccise il Verona a metà campionato con il tacito assenso di Pecchia e Setti. Me l’ero presa con D’Amico definendolo un reggente del ruolo di direttore sportivo, ma con il senno di poi Aglietti ha dimostrato che la squadra che lui aveva messo in mano a quell’incapace di Grosso era più che valida.

                                                                                                                                                                                                              In confronto al suo “maestro”, D’Amico è Italo Allodi.

                                                                                                                                                                                                            • Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                              *il prestito secco

                                                                                                                                                                                                          1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                            LoRenzy liberi…

                                                                                                                                                                                                            1. Leo scrive:

                                                                                                                                                                                                              Ohhh finalmente con una sconfitta sono tornate le polemiche! Ghe volea tanto? :-D

                                                                                                                                                                                                              1. Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                Notizie di Giuntoli? Stalo ben? Spero che non sia stato ricoverato al tempio della salute, il Cardarelli. Di solito a questo punto della stagione stava già rilevando mezza squadra, magazzinieri compresi.

                                                                                                                                                                                                                1. Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                  Si e no che vedremo Benassi a dicembre giocare qualche scampolo di partita col freno a mano tirato per evitare ricadute. A gennaio, al netto di strascichi e nuovi acciacchi, potrebbe giocare mezzi tempi con maggior foga agonistica. Così facendo potrebbe essere utile da febbraio in poi, ma tutto dovrebbe filare liscio, altrimenti ciao ciao Benassi. Che “acquisto” idiota. Ogni anno ne facciamo un paio così. L’anno scorso Gasolina doveva essere la riserva di Faraoni…

                                                                                                                                                                                                                  • Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                    Badu poareto non lo cito nemmeno perché PAREVA sano quando era arrivato.

                                                                                                                                                                                                                    • Caverzan scrive:

                                                                                                                                                                                                                      Se tutti gli anni tutti gli acquisti fossero azzeccati e non ci fosse nessun infortunio saremmo al posto del Sassuolo… Ma parlare di acquisto IDIOTA…

                                                                                                                                                                                                                      • Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                        Occupi uno slot con un calciatore che arriva gravato da un infortunio che si è cronicizzato…se non è questo un “acquisto” idiota, in una stagione del genere poi con l’incognita covid…

                                                                                                                                                                                                                  1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                    martino, gasolina era semplicemente un favore alla Juve che non poteva prendere un extracomunitario, mentre il Verona vendendo dalla serie B aveva diritto ad uno slot in più. di sicuro di può discutere sull'utilità per il Verona di questa operazione. quale? boh

                                                                                                                                                                                                                    • Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                      Peggio ancora fare favori alla ladrona sapendo che non verranno mai contraccambiati. Dopo la formula per Romulo con cui si riservavano di valutare il calciatore e la valorizzazione di Kean abbiamo anche trovato una collocazione burocratica per l’esterno brasiliano u23. L’idea era comunque quella di farlo subentrare ogni tanto sulla destra, dato che sulla sinistra c’era già Adjapong, prima che arrivasse DiMarco. Poi che Juric l’abbia valutato inidoneo per tutto il girone d’andata questo è un altro discorso.

                                                                                                                                                                                                                    1. Caramhellas4 scrive:

                                                                                                                                                                                                                      Quello di Benassi è un acquisto, pardon un prestito, IDIOTA per il semplice fatto che già sapevi che era infortunato da molto tempo. In un campionato cosi pieno di impegni ed infortuni (ed anche questo lo sapevi) andare a prendere giocatori simili è da IDIOTI. Punto.

                                                                                                                                                                                                                      1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                        ho già parlato delle mancanze della rosa, che peraltro sono confermate da juric che è una fonte molto più auterovole del sottoscritto. sto cercando di capire cosa possa servire continuare a rimarcarlo, ormai siamo in questa situazione (che non mi sembra così negativa) ma tu vai avanti imperterrito con il tuo mezzo monologo. abbiamo capito la tua idea, continuare a rimarcarla a cosa serve?

                                                                                                                                                                                                                        1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                                                          Uolly: come mai non disquisisci mai sulle lamentele di Juric a proposito del mercato??? Hai paura di peccare ignobilmente di lesa maestà??? Le numerose scommesse low cost in rosa sono palesi, ma tu preferisci ironizzare qua e là, dribblando persino ogni accenno sulle frasi utilizzate da Juric nei confronti del mercato!! Chiedi a me di fare nomi su trequartisti e prime punte??? Falle a Juric, oppure temi che qualcuno ironizzi "stupidamente" anche su di te???

                                                                                                                                                                                                                          1. Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                            Sino ad oggi Ilic è l’unico che riscatterei ad occhi chiusi.

                                                                                                                                                                                                                            1. Riccardo scrive:

                                                                                                                                                                                                                              Jordan
                                                                                                                                                                                                                              'comprar' benassi l'è sta da pajassi

                                                                                                                                                                                                                              1. Jordan scrive:

                                                                                                                                                                                                                                Ma Benassi rientrelo o elo vegnudo a Verona solo par curarse??

                                                                                                                                                                                                                                1. Riccardo scrive:

                                                                                                                                                                                                                                  juric
                                                                                                                                                                                                                                  è sempre stato un allenatore ke cui squadre hanno mediamente raccolto meno di quanto meritassero sul campo.
                                                                                                                                                                                                                                  perché?
                                                                                                                                                                                                                                  secondo me per due ragioni
                                                                                                                                                                                                                                  primo: il gioco molto dispendioso che può far perdere lucidità sotto porta agli attaccanti.
                                                                                                                                                                                                                                  secondo ha sempre allenato squadre medio piccole quindi con potenziale tecnico medio basso, con le conseguenze del caso. ce li vedete Ivan ad allenare giocatori ormai arrivati e arricchiti? mi ricorda un po' Zeman in questo.

                                                                                                                                                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                    DearMolla and Friends

                                                                                                                                                                                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                      Quante new entries…
                                                                                                                                                                                                                                      Una vittoria avrebbe attirato meno fans…il carro sta diventando una nave da crociera… Rensy di tutto il mondo unitevi.
                                                                                                                                                                                                                                      E zo bire e cantàr…

                                                                                                                                                                                                                                      1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                        ma chi ti derideva? i Lorenzy, gli strisciati o i ceolotti serie b? hanno già i loro seri problemi

                                                                                                                                                                                                                                        1. Matteo Boarotto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                          Grande Hellas , molti oggi mi deridevano della sconfitta è semplicemente ho risposto che sono orgoglioso di tifare una AgRANDze squadra che ha perso … ma non ne sono accorto da quanto giocava bene

                                                                                                                                                                                                                                          1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                            sul carro dei renzy ( arrugginito) c'è sempre posto

                                                                                                                                                                                                                                            1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                              rensi incatenati

                                                                                                                                                                                                                                              1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                #contrarioLoRenzyo

                                                                                                                                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                  #saliresulcarrodeirenzy

                                                                                                                                                                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                    #rensiscatenati
                                                                                                                                                                                                                                                    #apertoilvasodipandora
                                                                                                                                                                                                                                                    #entusiasmocommovente

                                                                                                                                                                                                                                                    1. bastian scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                      #LoRensodigheloatoparesimia

                                                                                                                                                                                                                                                      1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                        Mirko ti fai prendere per i fondelli, sconfitta e torni subito alla ribalta

                                                                                                                                                                                                                                                        1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                          mi non difendo nessuno, semplicemente ci vuole un po di intelligenza. ma quanto è stato bello perdere per il LoRenzy?
                                                                                                                                                                                                                                                          certo che è stata dura resistere quasi fino a dicembre
                                                                                                                                                                                                                                                          #resilienza

                                                                                                                                                                                                                                                          1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                            Kalinic ok! il problema sono i vari Favilli e Di Carmine, per non parlare poi della trequarti. Uolly, al posto di ironizzare sulle mie idee, perché non prendi per i fondelli Juric che fino a ieri lamentava un mercato con troppi bambini e con qualche investimento in meno "in qualità" rispetto alle aspettative!!

                                                                                                                                                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                              Stadio RinVigorito

                                                                                                                                                                                                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                I LoRenzy rinvigoriti hanno chiamato i rinforzi… #maimolar

                                                                                                                                                                                                                                                                1. bastian scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                  manco mal che te ghe si ti , sempre pronto a difendar el paron nella buona e cattiva sorte.sa’ che te ghe se’ dighe de tor na ponta seria a genar valà che saria anca ora

                                                                                                                                                                                                                                                                  1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                    Mirko non scriveva più molto, devo dire che la sconfitta l'ha caricato come una molla

                                                                                                                                                                                                                                                                    1. Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                      Il gol di Boga di ieri è quasi la fotocopia di quello subito a fine giugno. Possibile che almeno due volte ogni partita lo lasciamo indisturbato sulla sua mattonella? Boga non è propriamente un finalizzatore, ma quando è defilato all’interno dell’area sulla sinistra con lo specchio sul secondo palo libero è una sentenza. Allora c’era Rrahmani a difendere da quella parte mi pare, ieri Dawidowicz…cambiano gli interpreti ma l’errore grossolano è sempre lo stesso.

                                                                                                                                                                                                                                                                      • Martino scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                        Se devo trovare un limite al pur eccezionale Juric, per competenze, abnegazione e comunicazione, direi che è proprio la scarsa propensione a porre degli argini mirati su fonti di gioco avversarie particolarmente tecniche e su pericoli annunciati in attacco…

                                                                                                                                                                                                                                                                      1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                        Mirko, visto che non bastano kalinic e favilli, mi dici chi basterebbe secondo te?

                                                                                                                                                                                                                                                                        1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                          Qualcosa però lo si è sbagliato anche a livello di mercato dalla trequarti in su! Bisogna anche ammettere questo. E credo proprio che Juric lo abbia sottolineato più e più volte. Quando parla di "salto di qualità mancato", si riferisce indubbiamente a questo. La squadra è con il suo condottiero e non cicca mai una partita, uscendo sempre a testa alta. Però se siete persone obiettive, dovete ammettere che in attacco non può bastare l'arrivo last minute di Kalinic o il tentativo di rilancio di Favilli. Così come è fin troppo evidente che lasciare vacante la casella occupata da Borini, non sta giovando per nulla!!

                                                                                                                                                                                                                                                                          1. Tomhv scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                            Postilla per Max.. parata decisiva dopo 10min su kalinic de donnarumma!! Le il lavoro che fa per la squadra quello che conta de più ..

                                                                                                                                                                                                                                                                            1. Luca scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                              ma Mirko, i 7 gol che fece Pessina li sta facendo Barak che è già a 3

                                                                                                                                                                                                                                                                              1. Leonardo scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                una critica, non capisco l'infortunio di kalinich.
                                                                                                                                                                                                                                                                                ok preparazione forzata, stanchezza vecchio campionato ecc.
                                                                                                                                                                                                                                                                                ma questo con kalinic non c'entra eppure si è rotto anche lui.
                                                                                                                                                                                                                                                                                ribadisco che secondo me sarebbe il caso di avere una programmazione differente quest'anno, visto gli infortuni a ripetizione.

                                                                                                                                                                                                                                                                                1. mastro70 scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                  Da tifoso gialloblù sono orgoglioso di questa squadra così come di quella dell'anno scorso. Si può perdere come ieri, ma se l'impegno c'è stato non ho nulla da rimproverare alla squadra.
                                                                                                                                                                                                                                                                                  Grazie sempre al mister Juric.

                                                                                                                                                                                                                                                                                  1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                    kalinic porta su la squadra e bene

                                                                                                                                                                                                                                                                                    1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                      non penso che juric metta colley per prendere il premio di valorizzazione

                                                                                                                                                                                                                                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                        Colley è una scommessa che rischia seriamente di rivelarsi "persa"! Anche alcuni prodotti della straordinaria cantera Atalantina posso rivelarsi inadeguati e patire il salto di "dimensione calcistica". Se punti su giocatori che fino al giorno prima giocavano in un campionato giovanile, ti accolli dei rischi notevoli. Ma si sapeva benissimo, d'altronde in quella casella (dopo il no di Borini!!) doveva verosimilmente esserci uno con maggiore esperienza. Davanti siamo poca cosa e la difficoltà a metterla dentro mi pare evidente. Mancano anche i gol di Pessina, che probabilmente il Verona ha pensato di riuscire a riportare a casa fino all'ultimo giorno di mercato, trovandosi poi spiazzato.

                                                                                                                                                                                                                                                                                        1. Luca scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                          "MAX"

                                                                                                                                                                                                                                                                                          Veramente ieri Kalinic ha fatto una partita molto buona fino a quando è dovuto uscire, teneva palla, faceva sponde (ad esempio quella per il palo di Ilic l'ha fatta lui) e mi sembra tutto tranne che avulso dal gioco della squadra

                                                                                                                                                                                                                                                                                          1. Luca scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                            "Rino"

                                                                                                                                                                                                                                                                                            Se vuoi uno che sappia tirare come Boga e Berardi temo rimarrai molto deluso, dato che sia Boga che Berardi costano 40 milioni l'uno

                                                                                                                                                                                                                                                                                            1. rino scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                              Ok sfiga per l’Hellas, ma non è giusto dire che il Sassuolo h avuto c.u.lo. Non è culo che Boga si trovi un pallone e che riesca a fare gol, tra l’altro da una posizione da dove segna quasi sempre, non è cu.lo che Berardi tiri uno scaldabagno imprendibile nella porta avversaria. Si tratta di giocatori che sanno tirare e segnare. Mentre Di Carmine di è mangiato un gol da un metro dove non ha nemmeno preso la palla, Tameze (che mi è piaciuto molto ieri) solo dentro l’area su passaggio strepitoso di ZAC ha fatto un tiro ridicolo. Kalinic non vorrei fosse una “sola”, visto ieri mi tenevo Pazzini che sarà più vecchio, ma non solo sapeva giocare la palla, ma la buttava dentro ogni 100 minuti! Io sono uno di quelli soddisfatti del mercato, ho sempre detto che è secondo “nostra misura”, ma oggi dico che bisogna prendere un attaccante vero, uno che sappia segnare, non solo tenere su la palla o fare da sponda, uno che c.a.z.z.o tiri sta palla in maniera decente verso la porta avversaria, come fa Boga e come fa Berardi! Sennò vedremo tante partite come ieri dove predominiamo sul gioco ma vincono gli altri.

                                                                                                                                                                                                                                                                                              1. MAX scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                Oltre a un inesistente COLLEY , nella lista dei peggiori inserirei anche KALINIC, sinora completamente avulso a tutta la squadra…!!!! Non ricordo ancora un tiro verso la porta ( non un goal.. ) del croato !!!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                1. Caniggia scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                  io ho.visto una grande partita. dovevamo vincere due a zero. loro hanno fatto due tiri e due gol. hanno giocatori molto forti. de zerbi le veramente poco simpatico

                                                                                                                                                                                                                                                                                                  • Ma scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Buona partita, ma non riesco a dire ottima.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Nemmeno i 4 pali mi danno la sensazione che avremmo davvero meritato… i loro gol sono puliti, non fortunosi, forse potevamo fare meglio nei dettagli (marcature sui gol, cattiveria sotto porta). Che poi la marea di infortuni ci stia distruggendo è vero, ma sarà così a lungo e non si vede via di uscita da questo punto di vista. Bisogna tenere duro e fare punti qua e là, soprattutto contro le squadre alla portata.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                  1. bomber scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Faccio ancora fatica a digerire la sconfitta di ieri , ma sono orgoglioso dei nostri " BUTEI e BUTELETI " che hanno sputato sangue fino all'ultimo secondo . APPLAUSI . Ma vorrei spezzare una lancia a favore di " DAVIDON" ( Dawidowicz ) che anche ieri , dopo in Milan , ha fatto un partitone, ( sù Boga doveva scalare Barack o qualcun'altro ) . E quì si capisce quanto è grande JURIC a migliorare la qualità di tutti i giocatori che gli passa il "convento" . Contro tutte le leggi della fisica , il nostro MISTER , è in grado di estrarre sangue anche dalle rape . ALIENO . FORSA ELA

                                                                                                                                                                                                                                                                                                    1. Papo scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Enrico secondo me c'è un premio valorizzazione per colley al raggiungimento di tot presenze….il ragazzo è entrato molto supponente come fosse Maradona…molto meglio salcedo

                                                                                                                                                                                                                                                                                                      • Ma scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Concordo che Colley non ha fatto bene, vi erano aspettative medio-alte su di lui, ma a conti fatti non incide. Bene Salcedo ieri che in effetti non si capisce perché non gioca mai.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                      1. A parte il rientro di Borini, ma che fine ha fatto BADU? Non ne parla più nessuno.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                        gabriele bianchini

                                                                                                                                                                                                                                                                                                        1. Enrico scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Perché invece di Colley non ha messo Salcedo?? Lo usa con il contagocce e secondo vede la porta più di colley

                                                                                                                                                                                                                                                                                                          1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                            la coperta è ovviamente corta con 8 infortunati. il gioco di juric è molto dispendioso, aver fatto una sosta brevissima, aver saltato per almeno metà giocatori la preparazione e aver giocato 15 partite in 2 mesi. direi che le motivazioni ci sono tutte. ieri la fiorentina 2 infortuni, anche Ibra, sono tutti messi non bene. noi veramente sfigati

                                                                                                                                                                                                                                                                                                            1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                              e pensare che giusto un giorno fa proprio juric ha detto che non esiste un problema del gol…che mondo strano.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                              1. schetch scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                La coperta è corta , nessuno segna( problema ancora da risolvere da tempo)seppure si arrivi in zona gol facilmente con belle manovre, e soprattutto che c’è da chiedersi perchè tutti questi infortuni oltretutto dopo una sosta che adesso non avrai più. Resta il fatto che senza un tecnico così saresti in piena zona retrocessione.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                1. Leo scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Al netto di tutto, chi mi sta deludendo è Colley.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  1. ak47 scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Inutile prendersela, potevamo giocare fino a mezzanotte non sarebbe entrata mai.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Grandissimi butei.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    speriamo arrivi presto Borini
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Forza Hellas sempre

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    1. hellasmastiff scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      concordo su tutto Vigo aggiungo solo che de zerbi ha la testa come il travertino che succedeva se avesse detto che ha rubato i 3 punti invece…. ma lo aspettavo da lui………

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      per il verona chiedo alla società vista la perenne indisponibilità di benassi poter arrivare a borini già da subito per aver la coperta un pò più sostenibile vista anche la strana cessione di empereur……..

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        ma Benassi cos'ha??? sarà mica il nuovo Bocchetti???

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        1. uolly scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          ancora con Benassi? che povertà di argomenti. rusted lorenzy

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          1. Caio bomber scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Dezerbiiiiii

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              LoRenzy arrugginiti…

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              1. Master Monky scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                bravo Vigo

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                1. Riccardo scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  vigo
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  hai ragione ma non riusciamo a buttarla dentro sta palla.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  a parte i pali tre gol li abbiamo sbagliati proprio

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Lascia un Commento

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                *