Torna al blog

È LO SPEZIA AD AVER BUTTATO LA SALVEZZA DIRETTA. PER IL VERONA LO SPAREGGIO È GIÀ UN SUCCESSO

Ce la giocheremo. Come forse è giusto che sia. Noi contro loro. Non per scegliere la migliore ma la meno peggio. Pensare che il Verona di Malesani retrocesse a 39 punti e oggi il Verona di Bocchetti farà lo spareggio a 31 ci dà l’idea di quanto il calcio italiano sia peggiorato in questi vent’anni. Probabilmente oggi la squadra di Malesani non sarebbe retrocessa ma si sarebbe giocata un posto in Europa League. Ma noi è in questo campionato e inn questo calcio che dobbiamo stare ed è con questa squadra che ci dobbiamo salvare. 

Non mi piace questo gioco al massacro che si sta facendo sul Verona. Vedo cose strane attorno all’Hellas. Troppo strane. Come se volessero farci pagare la debolezza di un presidente che appare ormai inadeguato a guidare la società scaligera. L’arbitraggio di Valeri a Milano è stato scandaloso, ma non vi sarà sfuggito cosa è successo a Roma. 15 minuti di recupero, un rigore negato alla Roma, lo Spezia tenuto in partita. Non sono d’accordo con chi vede uno Spezia favorito. La squadra di Semplici si è fatta risucchiare dal Verona, ha perso otto punti nei nostri confronti, non è riuscita a scrollarsi di dosso il povero Hellas che il 13 novembre era morto e sepolto. Questa è già la nostra vittoria ed è la sconfitta dello Spezia che arriva a questo spareggio avendo incassato le fortunate vittorie con Inter e Milan. Il Verona ha sciupato tante occasioni, è arrivato col fiato corto a questo spareggio. Ma forse non così corto come potrebbe sembrare. L’Hellas recupererà giocatori importanti, c’è una settimana per lavorare sulle gambe e sulla testa dei nostri ragazzi che sono ormai abituati a questi “spareggi” visto che è da gennaio che li giocano, ogni settimana una partita da dentro o fuori. Non è finita, finchè è finita. Domenica prossima sapremo il nostro destino. 

412 commenti - 10.888 visite Commenta

hellasmastiff

stasera la ds ribadiva che su depaoli c’era rigore ed espulsione su ngonge lanciato a rete contro maignan….. a pressing han fatto vedere solo il mani di faraoni braccio che non si allarga per cesari era rigore e il pareggio di faraoni era da annullare addirittura per fallo su hernandez……. attenzione a questi fenomeni giornalai di mediaset che sono già schierati contro l’hellas……. miserabili!!!!

Rispondi
Matteo

39 punti… E con 4 partite di meno!
Cmq era assurdo che con 18 squadre ne refrocedessero 4 mentre ora solo 3

Rispondi
Lino

Serie b setti ha le aziende in rosso. Paracadute, vendita dei pezzi da serie A . Menomale che c’è il bancomat Hellas

Rispondi
hellasmastiff

partita troppo importante devono giocare a parte sulemana i senatori…… e magari juric che è libero dia qualche suggerimento al duo in panchina per fargli capire come si batte lo spezia…….. tanto gli dovevo……..

Rispondi
hellasmastiff

si parla di stadi come parma bologna udine firenze…… no genova troppo vicino a loro ….. magari trieste non sarebbe male come scelta……….

Rispondi
Freddy

Come se volessero farci pagare la debolezza di un presidente che appare ormai inadeguato a guidare la società scaligera.
Bello il gioco delle parti. Semplici ripete allo sfinimento che loro meritano la salvezza più di noi e noi chiagnamo in good napoletan style, sperando che alla fine fottiamo pure un po’.
C’è solo un modo per mettere a tacere capelli colorati ed e’ quello di batterli sul campo. Ne siamo capaci? Lo vogliamo veramente più di loro? Dimostriamolo. La società esiste ancora? Ha qualcosa da dire?

Rispondi
RobyVR

Sto giro, Vigo, no son mia dacordo. Sema nojaltri che ema butà ia na salvessa facile facile, bastava veramente poco par mettar in piè na squadra anca minimamente acetabile co un alenador appena suficientemente adeguato tra i tanti che ghe a spasso. Putropo l’ego smisurato tanto quanto l’incapacità imprenditoriale e la pochessa d’intendimento calcistico del pajasso bassopadano la na consegnà una stagion abominevole. E se lo Spessia l’ha fato siè ponti de cul co le do milanesi… come la metema nojaltri con cérte partie tipo quela col Bologna? O altre ndoe se fema serar in area vinti minuti da na squadra sensa più oietivi? E quindi ci l’ha butà ia la salvessa nonostante le bote de cul e episodi sensa strategia che n’ha portà al sparegio?

Rispondi
Raycharles68

Concordo con quanto te disi…. la nostra parabola è discendente: finiamo con una squadra che gioca, se possibile, peggio di quella che aveva iniziato. Nella nostra rimonta non abbiamo quasi mai (leverei anche il quasi) fatto prestazioni veramente convincenti: siamo andati avanti sui nervi, con notevoli botte di culo (vedi Sassuolo) e grazie alle disgrazie di altre squadrasse: alla fine la grande rimonta c’è stata, ma abbiamo 31 punti. Speriamo che lo Spezia ( che non è peggio di noi e sta complessivamente meglio) faccia il solito passo del gambero nello spareggio e che qualche episodio ci salvi, ma non sono ottimista. Un’ultima cosa (più per pietà che per favore): Vigo ti prego, il gomblotto no…non lo evocare….non riduciamoci a questo…se proprio deve essere, retrocediamo con un minimo di dignità (e perché ce lo siamo meritato, non per oscure manovre di palazzo: con arbitraggi impeccabili nelle ultime partite saresti già in B, perché col Milan perdevi lo stesso , ma avresti perso anche con l’Empoli).

Rispondi
teo_el teo

adesso non meniamola con la storia dell’Empoli fino all’eternità…è pur vero che l’arbitraggio è andato a favore nostro, ma dimmi altre gare dove invece ci hanno tolto punti…ricordo a memoria oltre a ieri, Verona-Udinese, Salernitana-Verona, Verona-Juventus…e sicuramente ce ne sono altre!
Questi sono punti che mancano e non ritornano…
dopo femo schifo, ma quello è un altro discorso…

Rispondi
Raycharles68

Se facciamo la moviola al campionato finiamo a Natale senza aver dimostrato nulla. L’Empoli era solo un esempio per dire che non c’è nessun complotto e che se retrocedi lo fai con le tue sole forze, non certo per colpa dell’arbitro di turno! Se invece riteniamo che ci sia di mezzo il Palazzo, i Maya o magari gli alieni, facciamo pure, ma continuiamo a guardare il dito che indica la luna anziché la luna stessa: lo trovo francamente insopportabile

LuckyHVR

appellarsi agli arbitri dove aver fatto 31 punti in campionato è assurdo, dai su!!

Sergio

Pienamente d’accordo ci siamo già dimenticati del rigore a favore con il Bologna…. quelli graziatici con Torino e Lecce ed Empoli, senza contare le doppie ammonizioni non date a hienn e Cabal….. suvvia dai siamo tifosi ma abbiamo gli occhi per vedere ….., però sempre forza HELLAS

Rispondi
Dario

Concordo con tutto.

P.s. Ma Sogliano elo spario??
Sean: fatti sentire. Con noi, col gruppo e con tutti i Butei.
Forsa hellassss

Rispondi
Celtico

Comunque dovremmo pensare di più alla nostra squadraccia che ai giocatori avversari.Ho trovato stupido fischiare Ibrahimovic.giocatore con il quale mai abbiamo avuto a che fare(avrei capito fosse stato Insigne,o Immobile).che peraltro spese buone parole per noi e per come giocassimo ai tempi di Tudor.se poi per forza bisogna fare i”contro”ok..ma non ci ha resi migliori fischiare un giocatore fortissimo il giorno del suo ritiro.

Rispondi
Freddy

I fischi sono stati una boiata
Detto questo a me sti campioni milionari che non riescono a smettere perché hanno paura del futuro mettono una gran tristezza. Fra un po’ a dazn e sky faranno commentare 5 minuti di partita a ognuno

Rispondi
Paul Mariner

I fischi sono stato sacrosanto per un ex ( molto ex) calciatore e attuale pagliaccio pronto per l’isola dei famosi / penosi, visto che a Sanremo c’è già stato…. Fischi per lui e per quel pubblico di infelici strisciati , con lacrimone agli occhioni, che ci ha rotto i coglioni per tutta la partita…. Ero a San siro e ho fischiato di gusto

scala1970

Celtico son d’accordo con te ma ormai il leit motiv è fischiare tutti tranne il manovratore che ci ha messo nella merda fino al collo

Rispondi
PIETRO ZANETTI

In fondo, forse, e dico forse, bastavano due falli per essere salvi…abil su stojanovic prima che entrasse in area con l’empoli, Faraoni su leao ieri sera al minuto 86 quando è partito palla al piede…

Rispondi
pipphellas

la cosa che più mi ha deluso quest’anno è stata la palese incapacità di giocarsela comunque su ogni campo. voglio dire..ieri sera lo sapevano tutti prima del fischio d’inizio come sarebbe andata…perchè fin dalla prima giornata abbiamo dimostrato di non avere spina dorsale ed in generale una paura boia quando si gioca con avversari più forti. E’ davvero deprimente. E a mio modesto avviso è la dimostrazione più ovvia dell’incapacità della panchina. E domenica l’ennesima occasione di un campionato che ci ha dato mille possibilità e aspettato oltre la fine!

Rispondi
bardamu

E’ andata molto meglio di quanto sperassi. Non avrei mai creduto che la roma riuscisse a battere lo spezia. Ma si vede che dopo il gol della rubentus si sono cagati in braghe al pensiero di non fare l’Europa league l’anno prossimo. Meglio così.
Adesso dobbiamo semplicemente fare tutto quello che possiamo, tifosi, società e giocatori per arrivare nelle migliori condizioni alla partita della vita.
Non è il momento delle polemiche e delle analisi su ciò che è stato sbagliato fino ad ora. Per 7 giorni bisogna remare tutti nella stessa direzione, con la barra ben diritta.
I conti li faremo dopo.
Spero che aprano le porte agli allenamenti tutti i giorni e che ci sia partecipazione per caricare i ragazzi.
Forza il Verona!

Rispondi
Hellas Gig

Il Verona di malesani fece 39 punti con sole 34 partite, non con 38.
Inoltre le retrocesse furono 4 su 18 squadre e non 3 su 20 squadre

Rispondi
Freddy

La formazione per domenica non può che essere questa: montipo’ magnani hien ceccherini faraoni tameze sulemana de paoli lazovic ngonge djuric
Sono 90 minuti cazzo, ce la facciamo a correre 90 minuti?

Rispondi
Freddy

Ma bisogna rivoltare per forza la squadra gli ultimi 20 minuti sennò non si e’ allenatori moderni? Possibile che non possiamo correre 90 minuti facendo eventualmente solo qualche ritocchino?
Comunque facciamo prima a chiedere di giocarcela a un altro sport. Non so, ad esempio vince chi mangia più salsicce e beve più birra, come bud spencer e terence hill, parche’ caro mio el balon le n’altro sport rispeto ale miserie viste st’ano

Rispondi
Leone Scala

Lo spareggio tra queste due misere squadre è la cosa più giusta potesse capitare. A loro mancheranno Gyasi e Amian e nonostante la sconfitta a milan la squadra non pare messa male a morale vedi le dichiarazioni di Faraoni. Siamo l’Hellas da sempre tifiamo miserie e tribolare è la nostra missione in terra, avanti i blu.

Rispondi
Ghost3

Mah… “Il verona ha fatto l’impresona e lo Spezia ha avuto solo fortuna con Inter e Milan” dire che un commento del genere sia solo di parte è dir poco!!
Credo che il Verona abbia sì fatto più punti dell’andata (che è il minimo sindacale), ma che abbia buttato via una marea di situazioni favorevoli per farne molti di più; che poi questo sia un fattore positivo lascio giudicare a voi.
Per come siamo messi dal punto di vista del gioco (solito lancio lungo in avanti alla cazzona) e soprattutto delle possibilità di fare gol col nostro grandioso attacco direi che non abbiamo speranza.
La cosa che fa più schifo è che ormai si spera molto nelle disgrazie altrui e poco nei nostri meriti attaccandosi sempre all’arbitro quando poi le cose finiscono male.
Mi viene in mente un vecchio detto : “la malattia non si cura finché non la si riconosce” e direi che in sintesi è la storia del campionato Hellas di quest’anno.
Sono stati fatti SEMPRE gli stessi errori indipendentemente dall’avversario incontrato se questo corrisponde alla crescita di una società ditemi voi…
Da ultimo non vedo alcun tipo di “gioco al massacro subito” semmai ci sia stato qualcosa del genere è stato senz’altro merito del duo Gianni & Pinotto (oggi ritenuti i salvatori della patria) che non ne hanno MAI imbroccata una!!!
Ripeto finché si continua a non vedere (perché fa comodo) tutti i nostri errori a tutti i livelli di quest’anno (cominciando dal mega presidente di fantozziana memoria); la malattia, non solo non guarisce, ma può diventare un cancro!!!

Rispondi
teo_el teo

andando a ritroso fino a marzo…Verona-Empoli, Verona-Torino, Cremonese- Verona, Sampdoria-Verona, Verona-Monza, Spezia-Verona…queste sono tutte gare dove abbiamo lasciato punti per strada che si potevano e dovevano tranquillamente fare!
ai voglia a dire che è lo Spezia ad aver buttato la salvezza (a proposito con Semplici solo due vittorie contro le milanesi, venute ad allenarsi per la coppa)…
la realtà è che chi merita la salvezza non siamo nè noi nè loro, ma la Cremonese…è solo il fatto che il Balla sia arrivato con qualche gara di ritardo che ci tiene tutte e due in gara…

Rispondi
Leo

Auguri al nostro caro presidente! Mauriziooooo (da urlare alla Benigni, scena della canna in mezzo alle gambe…ricordate?) 🤣🤣🤣

Rispondi
stefano 50/60

Ieri sera, sono realista, ho gioito perchè non pensavo che la rometta di merda ce la facesse…in quanto al più che previsto arbitraggio di valeri, gran testa di cazzo permaloso detto anche dal Griso a suo tempo, e alle dichiarazioni di loreal semplici che lè scarso come i du nostri, non me ne strafrega un cazzo…..le disamine le farò lunedì…ora vorrei sperare che questa settimana sia di beneficio totale per i nostri e chi mi ha rassicurato in questo è stato Faraoni che dopo un campionato a dir poco tribolato è la persona a cui affidarsi per tener desta la panca, Dio santo che tristessa, e i giocatori che uno da seguire in campo lo devono avere sempre…….a loro mancheranno due titolarissimi…..loro giocheranno con la stessa tensione nostra…..loro hanno fatto cagare come noi….loro hanno solo nzola davanti e noi nessuno ma gli mancano pedine comunque importanti….loro hanno vinto con milanmerda e intermerda perchè queste due combriccole mafiose hanno rinunciato a giocare…….ps, ibraimovic non andava fischiato d accordo…ma quando uno dice che la tifoseria avversaria deve essere contenta perchè lo vedono io dico che son contento quando vedo ad esempio miley cyrus nuda che mi porta caffe e croissant sul terrazzo…lu par quanto me riguarda se anca no lo vedo magno istesso e del resto quando la merda la monta in scanno o la spuza o la fa dano…chiaro ?

Rispondi
Bet O'niera

Io non voglio assolvere il duo in panchina che sicuramente è inadatto e non esente da colpe…. Ma neanche Guardiola farebbe meglio con la pochezza tecnica che c’è quest’anno.. Comunque non è finita.. Sempre Forza il Verona

Rispondi
Mingon Federico

Leo sono assolutamente d’accordo. Già domenica scorsa fanno entrare Ceccherini e Coppola, passano dalla difesa a 3 a quella a 4, alzano Faraoni, spostano Magnani a sinistra. Morale: una squadra gia’ psicolabile va in tilt e fatalità becchi il gol con deviazione di Magnani. Non contento Zaffa ieri, stavolta in autonomia, fa due cambi non richiesti al 84° e al 85° becchi il secondo gol. Qualsiasi allenatore anche in Eccellenza sa che quando sei inferiore all’avversario la prima cosa, la regola aurea è NON MANDARE IN CONFUSIONE I GIÀ SCARSI GIOCATORI. Mi rincresce, ma la guida tecnica disastrosa

Rispondi
Fran

Unica certezza è che el cool de Setti deve tener botta un’altra settimana e dopo el pol ricaricar le pile par el prossimo campionato.

Rispondi
Raycharles68

Mi permetto un consiglio a Gianni e Pinotto sulla preparazione in vista di domenica: invece che le mitiche partitelle a tema (quali saranno poi questi temi, se in campionato vedi solo palla lunga e speremo nel lungagnon) suggerirei di provare (e tanto) a tirare rigori. Se viene fuori una partitaccia a ciapano da zero a zero, almeno che mandiamo sul dischetto gente con poche idee ma chiare…

Rispondi
Zagus

L’è brutto dirlo ma ghemo da ringraziar la rubentus che ha, passando in vantaggio a Udine, costretto la Roma a cercare il gol del vantaggio. Anche se mi fa schifo questa è la verità.

Rispondi
stefano 50/60

Non so….il nostro livello tecnico quest anno, panca compresa e per prima, è imbarazzante…..sono dell avviso che con ballardini ad esempio potevamo salvarci senza tutte ste tribolazioni……..ma ora non c’è marcia indietro per cui credo che i giocatori daranno tutto…non so se basterà ma è anche nel loro interesse non cadere nella merda perchè dopo il loro valore e la loro forza contrattuale, quella dei procuratori intendo, scenderà non poco……ci hanno fatto andare in C non dimentichiamolo, ora abbiamo l occasione di fargli male…..per tutto il resto andiamo a lunedì prossimo, anche se la tentazione di dire certe cose è forte….certe cose che si sapevano ma guai a pubblicarle vero ? ma la verità lè come la merda che se fa al largo del lago o del mar…dopo la vien a gala……

Rispondi
LuckyHVR

scusate se vado fuori tema, ma secondo voi, sara’ piu facile che il magliaro carpigiano venda la sociceta’ se restiamo in A o se andiamo in B? perche’ se fosse la seconda ipotesi, almeno avrei una magra consolazione… (scusate lo sfogo)

Rispondi
Bet O'niera

Certo hai ragione.. Ma hai quelli, non hai chi entra e fa la differenza (in peggio avemo visto sì invece).. Li vedo tutti bolliti da un pezzo

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Ibra, senza che ti incazzi, ti hanno fischiato perché sei noioso quando parli, parli sempre di te stesso. Uno figo come te doveva entrare in campo saltando in un anello di fuoco, scendere con il paracadute nel cerchio di centrocampo, affrontare 30 leonesse come un gladiatore nel circo..
E invece? Invece ti hanno fatto fare uno squallido show, scontatissimo… banale… noioso… lento… con te che con il microfono sembri il prete in periodo di quaresima, che chi lo ascolta vorrebbe tagliarsi le palle e desidera solo uscire dalla chiesa per andare al pranzo domenicale.
Hai la voce noiosa come quella di una moglie che detta al marito la lista della spesa.
Sei noioso come un film dell’imperatrice Sissy trasmesso un milione di volte.
Hai fatto lo show dei sentimenti, quello che piace in tv oggigiorno, con la telecamera in cerca di adolescenti che frignano non si capisce per cosa, visto che non puoi nemmeno definirti una bandiera della squadra rossonera. Non sei di certo un Totti o un Del Piero, hai giocato per il diavolo e per l’acquasanta, sei un mercenario come tanti.
Sei stato un grande giocatore certo, ma da un Dio come te ci aspettavamo quacosa di divino, di veramente nuovo, di non banale. E invece hai fatto commuovere i commentatori di sky perbenisti e incartapecoriti come una puntata di c’è posta per te.
Non è che ti sei imborghesito in po’ troppo? Ti viene questo dubbio?
Te lo scrivo nel tuo gergo anche simpatico…. Tu fatto venire mal di pancia a noi che ascoltiamo te. Capito?
Adesso preparati a fare il giro delle trasmissioni televisive, maria de filippi, mara venier e altre sacerdotesse della lacrimuccia facile facile, racconterai a milioni di rimbambiti con il telecomando in mano le tue antiche prodezze, ma in modo noioso, borghese e radical chic.
E ti meravigli che qualcuno di abbia fischiato allo stadio?
Davvero ti meravigli?
Tuo Bruno.

Rispondi
Celtico

Bruno,dai non facciamo finta di non saperlo.fossimo stati all Olimpico all addio di Totti o allo stadium all ultima di Del Piero ci saremmo comportati allo stesso modo.e sinceramente il voler essere contro a tutti i costi per sembrar fighi,alla lunga stanca.inoltre era nel suo stadio,col suo pubblico.si poteva continuare a cantare i cori dell Hellas(cosa che anche in curva si fa sempre più raramente),fischiare l ho trovato poco intelligente.amare la propria tifoseria,esattamente come la maglia,non significa farsi andar bene sempre tutto sinceramente non ci ha resi più”unici”di quanto siamo o crediamo di essere.parere mio,sia chiaro.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Comunque anche io avrei preferito un coro al posto dei fischi… Portaci portaci portaci a putane ZlatanIbra portaci a putane!

Rispondi
schetch

Non ricordo più ormai, date le molte “ciccate” di formazioni/ cambi del magico ensemble in panca, quante volte ci siamo trovati al lunedì a batterci la frusta per queste …”Distrazioni??”
Bastava tenere botta 5 minuti con i due e lo spareggio potevano metterselo in quel posto…Non mi pare che Sulemana o Cabal fossero in crisi anzi…
Però penso pure che la natura ha fatto il suo corso e le due squadre peggiori ( anche guardando il bicchiere mezzo pieno – vedi punteggio dopo mondiale-) devono giocarsela alla morte . Foerza Verona!

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Urge intervento di hacker esperto per isolare lo smartphone del simpatico guaglione in tribuna, in modo che non possa comunicare in alcun modo con la panchina.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Vigo veramente bene sul pezzo stavolta….
È riuscito a pubblicare un post nel quale non cita mai Juric.
Una svolta.

Rispondi
Hellas1971

Definire peggiorato il cmapionato italiano nell’anno in cui tre squadre italiane sono arrivate in finale europea e 5 in semifinale mi sembra alquanto campata in aria come affermazione…il Verona di Malesani retrocesse con 39 punti perchè ne retrocedevano 4 quell’anno, la terzultima di quell’anno di punti ne fece 28…e comunque se le ultime fan pochi punti può anche significare che le prime ne fan di più perchè più forti e che quindi il cmapionato è migliorato e non peggiorato…soliti postulati di chi vuol denigrare sempre e comunque

Rispondi
Gnanfo

Se 10 persone 3 anni fa hanno mangiato 23 uova la statistica dice che ne sono stato mangiate più di 2 a testa…nella realtà solo 3 persone hanno mangiato e staltri l’ha usà le man per gratarse el scroto…
Sto anno le stesse 10 persone hanno mangiato 35 uova sempre con le stesse modalità de cui sopra…ala fine ze meio sto ano (sì anca quelo che pensè là sotto…) o staltro…par mi l’è che sto calcio l’è diventà proprio ‘na giungla…a proposito, auguri Alberto.

Rispondi
Hellas1971

Sempre difficile fare paragoni tra epoche diverse, di certo non mi suona benisisimo sentir definire peggiorato il campionato italiano l’anno che le squadre italiane sono tornate protagoniste in Europa…ed ovviamente più forti sono e più punti fanno le prime meno ne fanno le ultime

Rispondi
Paolo

Mi son stufato della retorica del soli contro tutti che spinge a vedere nemici e complotti ovunque (tra l’altro per favorire chi? Lo Spezia?), così come ho sempre trovato eccessivo parlare di grande rimonta. Il Verona ha totalizzato nel girone di ritorno 19 punti in 19 giornate, la media esatta di un punto a partita, sicuramente un netto miglioramento rispetto al disastroso girone di andata ma nell’insieme un risultato nella norma per una squadra con l’obiettivo di salvarsi.

Rispondi
Paolo

Il Verona ha gettato via una salvezza decisamente alla portata solo per via di suoi demeriti, tra i quali spiccano l’aver subito gol dall’Empoli all’ultimo minuto e l’aver perso in casa sua proprio contro lo Spezia nel girone di andata, harakiri costato carissimo a posteriori. È vero che il Verona ha avuto sfortuna in diverse occasioni, ma è altrettanto vero che ne ha avuta parecchia in altre: Piatek che in Verona – Salernitana all’ultimo minuto spara fuori da solo contro il portiere, Consigli che rinvia maldestramente sui piedi di Gaich in Verona – Sassuolo, Orsolini che cicca il gol del pareggio in Verona – Bologna all’ultimo secondo. Tirando le fila, il Verona ha i punti che merita di avere, niente meno niente più e se merita di retrocedere più dello Spezia o meno a questo punto sarà il campo a dirlo.

Rispondi
scala1970

Salve a tutti se guardo alla ragione meritiamo la retrocessione entrambe perchè siamo più scarse e meno combattive della cremonese ma per noi è la ns storia tifare Hellas è una fede perciò mi auguro di farcela anche se il precedente con gli spezzini non dice bene per cui anche la tradizione non ci è amica…
parlando di praticità consiglierei al duo Boccaroni Zaffantemo (zaffa crisantemo per la carica che trasmette) di giocarsela col tridente leggero lazo nonge verdi con gli ultimi due che si scambiano il resto è sempre solo Forza Verona

Rispondi
hellasmastiff

juric darà qualche consiglio a bocchetti……. per lo spareggio vale tutto e ben accetti consigli da uno che 2 settimane fa ha asfaltato lo spezia in casa loro………

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Juric non ha tempo da perdere con noi questa settimana deve litigare con Cairoooo aggiornatiiiii

Rispondi
Salame

Ehi bocchetti il posto in pizzeria è ancora vaccante, non trovano uno che non sappia parlare, Punto!

Rispondi
NIKE

Saper parlare o meno è ininfluente nel campo in cui opera e sono i fatti a decretarne il giudizio su una persona, certamente nella vita non ha scelto di fare l’interprete ma l’allenatore e fino a prova contraria i risultati sono dalla sua parte

Rispondi
Tex67

In primis un plauso ad Ibrahimovic per le tante prodezze che ci ha regalato in anni di calcio giocato ai massimi livelli. Notoriamente non è mai stato un soggetto facilmente gestibile e probabilmente questo ha infastidito/scatenato invidie in chi lo ha fischiato. È acclarato che chi ha carattere non è mai ben visto da chi il carattere non sa’ nemmeno dove stia di casa…. Ma andiamo oltre. Leggo dichiarazioni di buon senso da parte di tanti tifosi, e questo non può che fare piacere, soprattutto se tali affermazioni giungono dopo le ‘ventilate” ipotesi di congiure di palazzo formulate dal Vigo nell’articolo in questione. Chi gode del privilegio di fare arrivare il proprio pensiero a molti, forse dovrebbe pesare meglio le proprie parole, affinché non ci siano poi imbecilli facilmente manipolabili e/o condizionabili che commettano fesserie. Riguardo allo spareggio, succeda quel che succeda. Sono convinto che il destino del mio Hellas non dipenda da questo, ma dal fatto se riusciremo o meno a liberarci dal giogo del Benefattore, come lo defini’ il Vigo….

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Apprezzo il tuo senso della misura…. Visto che ci sei, potresti chiedere ai benpensanti che hanno sottolineato i fischi dissacranti al povero e commosso dio Zlatan di dedicare un centesimo della loro stessa indignazione per i 9 butei presi a sprangate in un bar ieri sera?

Rispondi
Mir/=\ko

Beh, se a questi imbecilli (perché oltre che delinquenti, trattasi anche di imbecilli!), una volta identificati (… non sarà nemmeno così difficile in un Autogrill!) venisse imposto di pulire a turno i cessi delle caserme di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza per almeno due stagioni di campionato durante tutti gli incontri del Milan (comprese trasferte e coppe!) vedi come li raddrizzeresti attraverso una punizione socialmente utile. E questo dovrebbe valere per tutti i facinorosi, Veronesi compresi! Non si presentano alla pulizia dei cessi settimanale? Dopo un tot di assenze finisci in cella e i cessi li vai a pulire lì.

Rispondi
stefano 50/60

Ciao Bruno…………..apprezzo tutto qui….anche Tu ?….apprezzo chi dice che il campionato è migliorato ( grazie ai debiti delle cosiddette grandi che solo loro possono giustificare vero Juvemerda ad esempio ?)……..apprezzo le lacrime di nostalgia per ibracadabra ( uomo simpatico disponibile mai manesco legato ad una sola maglia tutta la carriera e dispensante di parole buone verso i butei in curva ieri quando disse che dovevano pisciarsi addosso dalla gioia per averlo solamente visto loro che han visto SOLO Briegel Fanna Elkyaer Toni DiGennaro Bruni DeAgostini Tricella Bui traspedini Maddè Mascetti etcetc)…. ) apprezzo chi non ha speso una parola per definire i fatti di brescia….apprezzo chi non ha speso una parola per l aggressione ad un nostro pullmino con relative botte al guidatore….insomma, sono pieno di apprezzamenti…….e ne ho piene anche le taniche…….ma spero innanzitutto che domenica ce la facciamo, nonostante la scarsità della rosa della panca dei tecnici sono certo che chi giocherà darà tutto……come l informazione sportiva locale, specialmente telarina, che ci ha annunciato con larghissimo anticipo le difficoltà societarie, cosa che MAI avremmo potuto solamente sospettare vista l’ ultima, ed altre, scintillanti campagne acquisti/vendite……..chi l’avrebbe mai detto eh…….sto cospargendomi di cenere e battendomi con il cilicio sai perchè mi pento mi dolgo con tutta l anima ed il cuore di aver pensato cose così orribili….el mè amigo e collega Gioan da olmo de creazzo, è vicentino ma non mangia i gatti Te lo garantisco, el dise che a serti ( Ti riporto la musicalità della cadenza loro ) xè più fasile meterghelo in cuo che nea testa….

Rispondi
Tex67

Ciao Bruno. Di certo Ibrahimovic non è un Dio, come ironicamente lo battezzi. Per me è semplicemente un gran figlio di buona donna dotato di forte personalità e carisma (non parliamo poi della tecnica). Ne avessero una centesima parte i nostri giocatori, delle sue qualità. Forse a qualcuno brucia aver saputo che tanti anni fa’ era stato vicino a venire all’Hellas, quando c’era Foschi d.s., mi pare. Comunque, si fosse trattato anche di Dario Donà… è quantomeno ingeneroso fischiare un calciatore nel giorno del suo addio al calcio giocato. A dirla tutta, fischi verso “sensa calseti” ne ho sempre sentiti assai pochi. Fare i leoni con Ibra (che con noi centra una mazza) e fare gli agnellini con il “Benefattore” mi pare iniquo e troppo facile. Per quanto riguarda i delinquenti che hanno aggredito i nostri tifosi in autogrill, per me il posto per questi signori è in una colonia penale a spaccar piere con fine pena MAI, magari con riserva (previ accertamenti) di mandarceli unitamente con chi li ha messi al mondo.

Rispondi
Pennabianca

Ma lecce tra gli stadi candidati per lo spareggio? E perchè no in Qatar o Arabia Saudita per la gioia degli sponsor e delle pay TV e sopratutto comodi a noi tifosi?

Rispondi
Ero tuto mi

Per la precisione: il Verona di Malesani retrocesse a 39 punti in un campionato con 18 squadre. Ovvero 34 partite….4 in meno di quelle attuali. Per cosa accadde REALMENTE nel girone di ritorno di quel campionato poi stendiamo un velo pietoso. Sicuramente Malesani non ha alcuna colpa. Anzi, se fosse stato semplicemente un consigliere esterno del duo in panchina ci saremmo salvati senza spareggio. I limiti del duo ZaffBocch non stanno tanto nella gestione settimanale o della formazione iniziale, bensì nella lettura della partita e nei cambi effettuati con lo scopo di “tenere” il risultato: pietosi. PS servirà essere più forti della direzione arbitrale: già gli articoli apparsi in settimana e oggi sulla SGazzetta sono un insulto al fair play. Faranno di tutto pur di mantenere in A lo Spezia. Mi aspetto una espulsione già nel primo tempo. Quindi: occhio ai maggiori indiziati Sulemana e De Paoli.

Rispondi
hellasmastiff

punti di riferimento…… giocando senza la punta di peso come ha fatto il torino con sanabria e ieri la roma con dybala e el sharawy nel fine gara giocandola con verdi lazo e ngonge davanti senza dar punti di riferimento agli spezzini….
perchè no parma come dissi la settimana scorsa essendo uscito dai playoff…. non presa in considerazione non si capisce per quale motivo….. molto più comoda che udine……. forse troppo dentro la città per problemi do ordine pubblico come è stato per reggio emilia… mentre bologna non si poteva per il concerto di vasco rossi……… ultima ipotesi era lecce……

Rispondi
Tag

Da quel che si legge stadi di serie B non considerati perché non dotati di goal line technology

Rispondi
Papo

Comunque anche un bambino di 5 anni capiva che la sede più adeguata anche per l’ordine pubblico era Reggio Emilia.
Equidistante tra le due città senza rischio di incroci durante il tragitto…siamo proprio governati da degli idioti

Rispondi
LuckyHVR

rischio di incroci durante il tragitto??? ma hai scambiato la partita per la finale della champions??? dai su! pensiamo alla partita piuttosto…

Rispondi
hellasmastiff

anche a tuttocalcio su raisport han detto che la decisione di udine è assurda….. gli spezzni stanno protestando…. va a finire che loro passeranno da vittime sacrificali ma poi penalizzeranno l’hellas in campo chi arbitrerà…… così non va bene… nessun favoritismo logistico….. che sia reggio emilia che termina venerdì 9 i playoff primavera….. gli stadi di b non possono ospitare in quanto non hanno la Goal Line Technology …… firenze hanno smontato le porte si legge….. bologna ha il concerto…. rimanevano udine lecce e reggio emilia………

Rispondi
Freddy

Stadio, tifosi spezzini, vittime sacrificali e telegiornali. Tutte cazzate.
Non si sa come abbiamo ancora la possibilità di dare un significato a un campionato che altrimenti non avrebbe nessuna logica e ci vedrebbe meritatamente in b.
Battere lo spezia. Battere una squadra scarsa che domenica contro una roma macchinosa come poche volte ha giocato in difesa 130 minuti ed ha 2 titolari squalificati. Batterli sul campo per poter almeno dire in quella partita siamo stati più bravi di loro. Ne siamo capaci?
Se non ne siamo capaci non possiamo pensare di stare in serie a, proprio non possiamo starci.
E chissa’ mai se e quando ci torneremo.
Sono veramente curioso di vedere con che atteggiamento scenderemo in campo, voglia di dimostrare che siamo più forti di loro o blocco paralisi in attesa che succeda un miracolo ai rigori?

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

La scelta di Udine è vergognosa.
Non entro in questioni di ordine pubblico ma anche un bambino capisce che il deflusso di due opposte tifoserie lungo la A4 non è consigliabile.
Poi oggettivamente questa scelta è uno schiaffo alla tifoseria spezzina.
Altra prova dello schifo di chi comanda il calcio moderno.

Rispondi
Freddy

Pensiamo alla a4 anziché al fatto che non siamo capaci di giocare a calcio, che fino a prova contraria e’ l’obiettivo principale di una società che mette in piedi una squadra per partecipare a un campionato di serie a

Rispondi
Hellas1971

Questa è illuminante….quindi significa che nei tre anni precedenti questa società ha fatto benissimo

Rispondi
Freddy

Si si hai ragione
Si si hai ragione
Si si hai ragione
Fattelo bastare anche per i prossimi commenti disco rotto

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Ma come?
Siete sempre dietro a criticare il sistema calcio per le sue nefandezze e quando una di queste nefandezze, per puro caso, avvantaggia il Verona allora state zitti?
Complimenti per la coerenza.
La scelta di Udine è iniqua nei confronti dei tifosi. Che poi sia illogica per l’ordine pubblico lo dirà chi ne ha la competenza.

Rispondi
Freddy

Ecco e’ proprio sul vantaggio che non mi convinci. Pensiamo a costruircelo sul campo il vantaggio.

Rispondi
stefano 50/60

Non ho capito bene perchè non reggio emilia ma ormai è deciso…..chi comanda il calcio è quello che è dunque speriamo che i giocatori si preparino bene e diano veramente tutto, raziocinio compreso che dovrebbe arrivare in parte dalla panca ove siederà solo zaffaroni, ammesso e non concesso che gli arrivino tweet dalla tribuna da parte di bocchetti………………………far confluire poi due tifoserie verso lo stesso tratto autostradale la ghè vòl tuta ah a proposito di scelte che dovrebbero privilegiare la sicurezza, a parole forse…………hanno, ripeto, due pedine importanti squalificate…….ma il finale con l empoli ha detto chiaro e tondo che ci servirà uno di quei momenti chiamati miracoli per farcela……..sempre forza Verona, al futuro ci penseremo lunedì, sperando d essere ancora in A…….questa proprietà in B, introiti suoi a parte, potrebbe far disastri anche peggiori…..

Rispondi
LuckyHVR

se ci salviamo e il benefattore carpigiano non vende la societa’, voglio vedere che giocatori svende quest’anno per far si’ che i bilanci dell’hellas siano perfetti. e poi sono curioso con che giocatori giocheremo l’anno prossimo….comunque una cosa alla volta…pensiamo alla partita…

Rispondi
Ghost3

Indipendentemente da do ve si gioca dopo quest’anno di Hellas di una cosa sola sono contento SARA’ L’ULTIMA PARTITA!!!
Poi almeno per un pò di mesi saremo liberi da questo incubo societario.

Rispondi
stefano 50/60

Ci sarà tempo dopo domenica notte per vedere cosa succederà…ma rimanendo in A a mio modesto avviso è meglio perchè in B questa proprietà farà disastri, salverà il suo tornaconto questo è matematico ma facendo danni, altrettanto matematico….

Rispondi
Hellas1971

Tutto può essere però la storia dice che questa società in B ha sempre fatto benissimo…per il calcolo delle probabilità prima o poi il risultato cambierà

Rispondi
Tag

Continui a rispondere alla cazzo. Controbatti con qualcosa di sensato invece di rispondere modello buteleto minchia gne gne gne, el balon l’è mio e zugo sempre mi… Cos’hai da ribattere sull’affermazione “Questa società in B ha sempre fatto benissimo”? Tre partecipazioni, tre promozioni… Vero si o no?
Mediocre sentinella delle sentinelle..

Rispondi
Freddy

Ecco si sono innervositi gli amichetti
Ps buteleto minchia to mare

Tag

Ecco vedi, passi dal gne gne all’insulto (perché ovviamente non sei capace di distinguere l’accostamento ad un comportamento tipo “buteleto minchia” all’insulto “buteleto minchia to mare”)… privo di argomenti fondati, contesti pure la realtà dei numeri… Tranquillo, ragazzino, il nervosismo non so neanche cosa sia, al contrario di voi tifosi dell’AC Antisettese…

Tag

Eh caro Hellas1971, è solo uno dei tanti, Internet pullula di personaggi simili… Martino in effetti aveva un altro spessore…

Tag

Vero? ci piace l’intimità della minoranza che spesso ha ragione piuttosto della confusa promiscuità della maggioranza che arriva a negare i numeri…

Freddy

Dove lo trovi un altro posto dove puoi usare espressioni come ‘pullula’ oppure ‘confusa promiscuità della maggioranza’
Che bello che qui puoi dare sfogo alle tue pulsioni letterarie.

Freddy

Rigoristi: veloso lazovic faraoni ngonge
Manca un quinto
Tameze? Hien? De paoli? Djuric se sara’ ancora in campo? Gaich?
Pel d’oca

Rispondi
Tag

Candidati, sei infallibile, tesseramento al volo, te entri a 10 secondi dalla fine e batti il quinto e decisivo rigore… Vai!

Rispondi
Freddy

Voi sentinelle carpigiane vi siete calate talmente nella parte da non riuscire più ad uscirne. Avete provato con l’ipnosi?
Dovreste provare a rivivere il trauma della prima carezza di setti

Rispondi
Hellas1971

Fortuna che ci sei tu a portare la verità e la saggezza in questo blog…allora chi tira sto quinto rigore?…lo deve però sbagliare perché ci serve il paracadute

Rispondi
Tag

Sai bene che stai scrivendo minchiate prive di senso tanto per cercare di fare un po’ di confusione, cortine fumogene per nascondere la debolezza della tua posizione…
Stai sul pezzo: “Questa società ha sempre fatto benissimo in serie B, tre partecipazioni e tre promozioni” Vero sì o no?

Freddy

Tutti i risultati positivi raggiunti da questa società, anziché essere usati come basi per programmare il futuro, sono stati puntualmente distrutti per ricominciare da zero, con modalità tali da far ragionevolmente pensare che, anche nelle annate buone, sia pesato più il caso che le capacità gestionali.
Nell’ultimo anno si e’ passato il segno, distruggendo senza criterio e prendendo per il culo la gente.
Chi difende setti oggi non può che essere intellettualmente disonesto.

Hellas1971

Oh là, questo è un discorso sensato che condivido per quanto riguarda la gestione fallimentare dell’ultimo anno….non ho mai difeso il lavoro di questa società di quest’anno, ho sempre difeso il lavoro fatto in questi anni in contrapposizione a quanti han sempre criticato aspramente anche quando si arrivava noni…risultato per me eccezionale per una squadra come il Verona.

Freddy

Però io metto sullo stesso piano colpa grave e dolo.
Non fa differenza per me programmare la b o non fare niente per evitarla.
Non c’è un setti buono certi anni e cattivo in altri. Setti se ne deve andare e basta a prescindere dalla categoria e chissenefrega se non ci compra ne’ rana ne’ bauli. Che lui intanto si tolga dalle palle

Hellas1971

Setti è sempre quello, ha sempre operato nello stesso modo, ha sempre venduto chi ha potuto vendere ed ha sempre acquistato con lo scopo di rivenderlo un domani. Questo è l’unico modo per stare in serie A se non hai grandi capitali alle spalle. Se arriva una alternativa diversa e di sostanza con soldi veri sarò felice quanto te. Nel modo di operare di presidenti come Setti i periodi di alti e bassi si alterneranno sempre e basta che ti guardi attorno in altre realtà simili per vedere come vanno le cose. Una cosa poi che il tifoso considera poco è che il calcio è facile ma anche altamente imprevedibile ed è molto difficile indovinare tutte le scelte. Juric è stato il miglior allenatore scelto da questa socità ed è stato quello più criticato al suo arrivo, sengalo era la parola più gentile, tutti volevano Aglietti. Quando arrivò Di Francesco tutti contenti e tutti a dire finalmente si è alzata l’asticella (solo perchè Di Francesco costava parecchio). Questa è la realtà di società che non hanno ricchi imprenditori e sarà sempre così se non arriva il Comisso di turno, Setti o non Setti. Che poi Setti sia odioso non ci piove ma ciò non cambia la sostanza delle cose.

Freddy

C’è modo e modo di farlo, qualcuno ha mai rinfacciato a martinelli il fatto di avere disponibilità limitate? O gli errori che pur ha commesso? Un conto e’ operare avendo come obiettivo il bene dell’hellas e cercare di far coincidere i propri interessi con quelli della squadra, un altro e’ avere come priorità i propri interessi personali e lasciare al caso il risultato sportivo. Se a questo aggiungi il fatto che prendi pure per il culo i tifosi proponendo personaggi alla marroccu… se a te piace farti prendere per il culo… a molti non piace più

Tag

Tranquillo, saremmo arrivati a contestare pure Martinelli, non ci piove…

Hellas1971

Sul modo sono d’accordo, non è mai stato il massimo ma, per quanto mi riguarda, è più importante il campo di quello che fa o dice il presidente di turno. E a me questi 10 anni hanno dato molta più gioia del lungo periodo precedente. Su Martinelli non puoi non considerare che il fatto che fosse gravemente malato lo ha risparmiato da certe critiche cosa che non avvenne per Arvedi il quale fu pesantemente contestato nonostante fosse tifoso, genuino e non avesse promesso centri sportivi o modelli borussia…ma perché fu contestato?

stefano 50/60

non per il calcolo del polame/statistica ma parchè schei quel li nol ghe ne mete piu…..quei che ghera iè in scarsela, resta solo i gropi ( spero solo soi ma ghe ne dubito ) che predicava qua da un annetto circa……nò le mia obligatoria la boconi o la sorbona par capir serte robe ah……

Rispondi
Freddy

Inoltre stefano l’anno scorso nel quattordicesimo blog di vighini hai scritto groppo con due p e adesso con una p sola. Un po’ di coerenza cazzo.

Rispondi
Hellas1971

E’ un genio del male :-)….perchè secondo te qualcuno nel calcio mette soldi suoi?

Rispondi
LuckyHVR

ma come!!! ho gia’ comprato il biglietto del treno per udine!!!! ahahahah!! ora chiedo i danni alla federazione…

Rispondi
Tag

Siamo governati da incapaci, non c’è altra spiegazione… ipotesi spareggio probabile da almeno 2-3 settimane.. bisognava cominciare a pensarci ieri?

Rispondi
Stefano 50/60

Nol mete più gnanca quei non soi…….se no le un problema questo allora me arendo

Rispondi
Vedhellas

Caro hell71, l’è mal messo forte, i 3 ml di stipendio è logico che li ha messi nella antress, può destinarsene anche 4 se vuole, negli anni sono 9 ml immessi, quello che a differenza mia, che ho sempre sostenuto questa società, tu non capisci, è che ha finito un ciclo, deve vendere a tutti i costi, o mi spieghi con le aziende sue in concordato, come farà a riavere credito dalle banche, guarda che se poco poco gli chiudono i rubinetti, siamo finiti, quelli non aspettano che ti paghino tameze, simeone, ilic, o caprari, quelli ti mandano sulle ortiche. Fate discorsi senza senso sul passato, domenica hai gli spareggi, speriamo in quelli e che trovi da vendere, il passato ormai è passato, ha fatto discretamente negli anni, ma promesse ne ha mantenute poche, io voglio bene all’hellas, preziosi riusci a vendere, e bene, mi auguro possa farlo anche setti, si è incaponito che il mondo girasse intorno a lui, ma i gropi doveva sanarli a gennaio, tutto il resto sono chiacchiere da comari, nessuno disconosce quello che ha fatto, ma è finito il suo tempo qui, stop

Rispondi
Tag

beh… sul fatto che nessuno disconosca quel che ha fatto avrei qualche dubbio, son d’accordo sulla chiusa, il suo tempo è finito. Ciò che critico io è l’atteggiamento alla “basta che el vaga via va ben tutto”… ecco, a me il “va ben tutto” sembra semplicemente follia… sembra quasi che si rimpiangano e preferiscano i merdosissimi anni di lega Pro alla situazione attuale.. perchè non chiediamo, senza andar tanto distante, agli amici vicentini o padovani o bresciani se non farebbero cambio.. Ma ok, Setti è il male assoluto, via lui, poi vivremo fantastici anni di qualificazioni europee… Boh, dove si traggano tutte queste certezze, quando tutta la nostra storia dice il contrario, ad eccezione degli irripetibili anni 80, non lo capirò mai..

Rispondi
LuckyHVR

Tag e qui che cadi, dove si vede chi non e’ vero tifoso. Chi e’ vero tifoso interessa l’Hellas punto e basta, che sia in A in B o in C cambia ZERO. Quindi sì, a me va bene tutto purche’ il benefattore di carpi venda, perche’ i presidenti passano la l’Hellas rimane, sempre! anche in C!! La coerenza, le promesse e il bene dell’hellas vengono prima di tutto! e questo presidente non garantisce nemmeno una delle tre…

Rispondi
Hellas1971

Allora di veri tifosi ce ne sono pochi e non sono la maggioranza perché altrimenti Arvedi non sarebbe mai stato contestato….che colpe aveva?

Rispondi
Tag

Perché dici così? In questo modo supponi che io non verrei allo stadio o non tiferei più Verona nel caso in cui retrocedessimo in Lega Pro. E grazie al cielo non è vero. E’ che però me li ricordo tanto bene quei 4 anni in cui ci siamo stati davvero in Lega Pro. Così come mi ricordo bene le contestazioni a Chiampan, ai Mazzi, ad Arvedi… E vedi, potrei scommetterci tutti gli stipendi che prenderò da qui alla pensione (e son ancora tanti, purtroppo..) che la tua affermazione “a me va bene tutto purche’ il benefattore di carpi venda” non troverà riscontro dopo un solo campionato negativo con un’altra proprietà, comincerai a contestare anche quella. Arvedi non era forse veronese? Non era passionale? Non era trasparente? Non era l’esatto opposto di Setti? Perché l’abbiamo contestato? Te lo dico io perché. Perché qui in troppi non si rendono bene conto di cosa è il calcio oggi e di quale sia la nostra dimensione storica. Perché noi vogliamo stare in serie A, vogliamo andare a rompere le balle alle strisciate, magari batterle ogni tanto, magari sognare di centrare la stagione perfetta ed andare in Europa. Questo vogliamo. Non la Lega Pro con il presidente veronese, simpatico, tifoso, onesto. Ce l’avevamo e l’abbiamo contestato. Ferocemente anche. E succederà di nuovo. Figurarsi se poi fosse un fondo americano o cinese o arabo o da dove casso te vol ti. Ma tranquillo, penso che non manchi molto e
fra un po’ avremo un altro bersaglio…

Rispondi
Hellas1971

A me se è messo bene o male non può fregar de meno…per me sono stati 10 anni con più gioie che dolori, 10 anni molto molto molto migliori del lungo periodo precedente. Fallisce? Vende? Non vende?…non lo so, vedremo cosa succederà e non è certo qualche anno in più o in meno di serie B a cambiarmi la vita (ne ho visti in abbondanza nella mia vita). Di sicuro prima o poi il presidente di turno cambierà e, per quanto mi riguarda, faccio mille firme per altri 10 anni così….se poi saranno migliori saremo tutti felici e contenti…forse…anzi sicuramente no, anche allora ci sarà sempre da criticare

Rispondi
Franz

Manca ancora la comunicazione ufficiale della Lega….non se sa mai che i cambia idea n’altra olta….

Rispondi
Vedhellas

Per hell71,
Sei fastidioso, perchè a certe considerazioni, rispondi sempre citando questo walace, che neanche so chi sia e da dove venga, mentre ricordo che qualcuno qui giustamente ti chiamava FENOMENO. Detto questo, tu sei sempre stato col piede in due scarpe qui, parli degli anni di setti, ma poi dici che di lui o chi verrà non ti può fregare di meno, io invece ho sempre difeso questa società, a costo di prendere parole pesanti, ma il discorso che la Antress sia ormai in fallimento, e che quei 9 ml immessi l’abbiano fatta ammettere ad un concordato, dico la veritá, mi disturba non poco, credevo fosse più intelligente ed oculato, non tutto il settore abbigliamento va male, anzi, ma la Antress, bilanci alla mano, anche prima del covid ha avuto più bassi che alti, ed in questa situazione l’hellas può pagarne care conseguenze. Ora, a te non frega una beata minch…ia se torniamo in c, ma al sottoscritto si, io voglio restare in a, le figure di mer..da lasciale fare a vicentini e padovani, ti ripeto, ha avuto la fortuna anche dei mondiali, e poteva trovare uno che comprava, abbassando un pò le richieste, ora il conto gli arriverà salato, e parlo x lui, te lo dice uno che qualcosa può sapere, non per esserne stato coinvolto di persona, x fortuna. Che poi tu ti voglia ingraziare la platea qui, citando uno che neanche conosco, e ripetutamente, allora vuoi che tI dicano FENOMENO

Rispondi
Hellas1971

Io non ho mai negato e scrivo sempre le solite cose da molti anni, tu ogni tot tempo cambi nick e passi da un estremo all’altro insultando tutti, prima chi era pro setti, dopo chi è contro e tra un po’ la cambierai nuovamente…e le tue profezie, vedi novembre 2021 dove tutto doveva finire non ci prendono mai…

Rispondi
Hellas1971

Non hai memoria storica…mai stato amore col ragioniere Andrea…ti manca sempre un pezzo

Rispondi
Vedhellas

Quando ti pungono sul vivo, sgattaioli sempre su altri nick che non conosco, o andrea, o bandit, spiega cosa è, ti rifugi come i bambini, dicendo cose false, io mai ho cambiato le mie considerazioni, anzi, ho sempre sostenuto che vende male, x es. , ora sto analizzando questo periodo, e quello che scrivi tu, che sono sempre le stesse cose, finchè non c’era questa pesante situazione, era un conto, adesso hai gente in cassa integrazione 12 mesi, uno che amministra x conto del tribunale, ergo, è tutto cambiato, l’unico che non lo capisce sei tu. A proposito, FENOMENO, salutami quei tuoi amici, io non avrò mai il dispiacere di esserlo, mi piace parlare con menti aperte, non con chi ti fa sempre la solita tiritera dei risultati, sono preoccupato x la nostra società, tu vai a vedere pure la lega pro

Rispondi
LuckyHVR

vedhellas se a te cambia giocare in C o in A sei il solito tifosicchio che si accoda al carro del vincitore, l’hellas è sempre l’hellas, in A o in C, per me non cambia NULLA, tiferei comunque nello stesso identico modo…

Rispondi
Vedhellas

Ho detto e ridetto, quando tanti quà prendevano in giro, che con 100 ml di fatturato, e 90 di costi, aggiunti a 50 di debiti con banche, erario, etc etc, per mapei non sono un caxo, per noi invece una disfatta. La Antress ultimo anno 25 ml di ricavi, 35 ml di passivo, cioè, situazioni a cui doveva mettere uno stop prima, cioè vendere come ha fatto preziosi, e cercare di risanare le sue aziende, adesso, x come la vedo io, può essere veramente tardi, e sta tranquillo, le cornacchie di fuori sono lì che aspettano che il cadavere si stagioni, a gennaio non lo era, da questo la mia rabbia

Rispondi
Hellas1971

Macchisenefrega della antress, se fallisce qualcuno subentra e tutti saranno felici e contenti, A, B, C o D mi hanno insegnato che nulla cambia, conta solo l’Hellas, aggiornati anche tu

Rispondi
NIKE

Altra assurdità della lega è quella di distribuire solo 5000 biglietti per tifoserie. Ma sono proprio stupidi? vogliono per forza scontri tra tifosi fuori lo stadio?

Rispondi
Vedhellas

Non sei fenomeno, da ora ti chiameremo ” 1 piede, 2 scarpe”, torna dal tuo amico walace, da come rispondi si vede che scrivi per consumare le unghie, scommetto che neanche sai cosa costa un curatore fallimentare, aggiornati

Rispondi
Ghost3

E’ da tempo immemorabile che sostengo come $etti abbia perso il treno dell’affare Hellas prima dell’inizio di questo orrido campionato (cioè alla fine della gestione Tudor).
E a quel tempo manco conoscevo la sua situazione economica che sembrava da quel che faceva trapelare abbastanza florida.
Oggi a maggior ragione dico che ,non solo non capisce una beata mazza di calcio, ma non ha alcuna dote (a parte il culo) anche come puro affarista.
Per come si son messe le cose ormai è nella merda fino al collo e deve per forza svendere la baracca (se lo faceva a tempo debito ne sarebbe uscito con dignità, un discreto guadagno e in più avrebbe sistemato tutte le sue aziende!!!).
Ora rischia il crack altro che guadagno da gran affarista come veniva inizialmente descritto dai più compresa, in certi frangenti, la stampa.
Di tutto ciò (ampiamente previsto) non me ne frega nulla; spero solo che chi subentrerà onori la società e di riflesso questa bellissima città che non ha mai meritato questo mediocrissimo affarista senza scrupoli.
Se poi si capirà a tutti i livelli che il calcio italiano, così come è regolamentato, non fa altro che calamitare questo tipo di gente (e $etti onestamente è solo un esempio di tutti quelli che si son visti anche negli altri club) sarà un grandissimo passo avanti verso uno sport più pulito e trasparente a beneficio di tutti!.
Comunque sia the show must go on.

Rispondi
Stefano 50/60

Detto qui da tempo….se uno El ga na bela casa e nol ga bisogno de schei El domanda a ci le vol na montagna de schei……ma se i sa che le in merda i ghe da do paneti veci…. è la dura legge del gol……e ghe tocara ciapar i du paneti…..ma se l era intelligente, cosa assai diversa da furbo, El vendea prima e istesso ben…….a l usel ingordo ghe crepa El gozoooooo dio signor

Rispondi
Hellas1971

Si Stefano ma ci ghera che volea comprar?…ci basiamo solo su presunte voci ma fatti pochi…come ai tempi di martinelli…Verona in regalo e compratori farlocchi tanti….e ha dovuto vendere ad uno strassarol…oggi invece, come per magia, ghe la fila ma l’ingordo non vende….dai su

Rispondi
Stefano 50/60

Ai tempi indrio ghera qualcheduno per sua stessa ammissione malcelata……ma El volea de più……adesso la rua le gira’ e in man El ga poco gnente…..quando se porta El balon al pandoro guarda come iè finidi……

Rispondi
Hellas1971

Anca mi quando devo vender qualcosa digo che ghe altri interessati….fatti stefano, fatti…ribadisco, un imprenditore importante veramente interessato ci mette 5 minuti a far sparire Setti

Vedhellas

Per lucki
L hellas lè sempre hellas, se preferisci giocare in c, va a telepadova a fare la cena, quello è il tuo posto, io x la mia squadra mi auguro il meglio. Sono un tifosicchio che andava a vedere bui e traspedini, tu lo hai fatto?

Rispondi
LuckyHVR

e io andavo a vedere Zmuda e allora?
non ho detto che voglio andare in _C ho detto solo che non mi cambia nulla…non sono un tifosicchio che tifa solo quando si vince e nei momento bui sparisce, come il 90% dei tifosi…

Rispondi
Vedhellas

Ho sempre difeso setti a spada tratta,tutti e dico tutti i presidenti passati di qui gli ultimi anni, si sono indebitati pesantemente, se vuoi restare in a ci sono costi altissimi, ed esserci rimasti tanti anni è stata già una impresa x uno come lui, ma l’ultimo anno ha fatto errori a ripetizione, sia con le sue aziende, non tamponando la situazione con altri mezzi che non fossero stati solo immissione di capitali sponda hellas, ma l’altro errore è stato far capire a tutti che era malmesso, vedi barak, vedi casale, adesso tameze. Mi spiace, lo pensavo più furbo, questo mi dà noia, e doveva vendere a gennaio, non affidarsi ad una banca, ma a gente scafata. Quando leggo che l’itthiad vuole dare a benzema 600 ml in tre anni, mi domando, ma in questo caxo di calcio, possibile non sia riuscito a trovare gente interessata all hellas????

Rispondi
LuckyHVR

rimanere in A per setti non e’ stata una impresa e’ stata una botta di culo, fidati! senza programmazione e svendendo sempre tutti i migliori se rimani in A e’ solo per culo, nient’altro… Ma la ruota gira…

Rispondi
Vedhellas

Caro hell71, sei vecchio e stantio, lo sa anca i muri che no ghera nisun che aiutava Martinelli, adesso ghe da guardar avanti, caro ” piè en do scarpe”, saludeme el to amigo walace, setti si sta mangiando tutto, xchè anche le quote mantova in serie d il suo socio gliele pagherà a strazzomarcà, in questo momento bisogna sostenere l’hellas, e sperare trovi uno che compra, se no tra poco ti comprano in tribunale. Ps, se a te non fa differenza, è inutile che guardi lo spareggio, tanto a o b o c, a ti no te frega un caxo

Rispondi
Vedhellas

Caro 71, te digo naltra roba, dopo basta, secondo ti nel settore moda, visto l’andazzo ormai consolidato, podevelo mia trovar un partner, no digo come Valentino/Marzotto, ma un accordo buono prima che el vaso el se spacasse del tutto. El podea salvar le aziende, e proseguir con l’hellas sensa foghi al dedrio, o no??? Invese, duro, bareta fraca, adeso 4 soggetti interessati, guarda caso, ma lo vende el curatore, lu el ghe fa vedar in azienda dove lè la toilette e i libri contabili. Te par giusto par uno scafado?? No, saria curioso te me disesi, par quel son critico, solo l’omo stolto nol cambia mai parere, par rivar a certe situazioni ghe vol tempo

Rispondi
Hellas1971

Nel dopo covid stanno andando in culo aziende e negozi come se piovesse ma l’unico coglione è Setti e tu invece quello figo e lungimirante che ha decine di aziende in piena salute….compralo ti el Verona…

Rispondi
Hellas1971

Eccolo qua quel ghe ga le aziende che va ben…ti e bandit sareste la coppia perfetta, la soluzione ai nostri problemi…ti te ghe metti du schei, bandit el domanda on prestito en banca e semo a posto

Rispondi
Andrea dal lago

Parche’ non te va mia ben? Alora compralo ti l’hellas! Ma gherito a Busto? No? E alora tasi

Hellas1971

In realtà ghero ma l’è stesso…no son mia brao come voialtri e no go aziende come ti…dai forsa, dale ciacole ai fatti

NIKE

Siamo a pochi giorni di uno spareggio decisivo per salvare per lo meno la faccia della nostra amata squadra e quà in questo blog si continua a fare i conti della serva sui debiti e altro del fannullone carpigiano invece di scrivere cose per incitare la squadra. E’ proprio vero che itifosi veronesi stanno cambiando…

Rispondi
hellasmastiff

cremona o monza nessuno ha pensato visto che sono a norma serie A??
al mapei potrebbero dare mezza tribuna al verona e mezza allo spezia tipo quella della tribuna stampa lato ospiti agli spezzini e quella opposta lato settore curva sud ai butei per un tot. di circa 8-9 mila a squadra……. sabato a reggio c’è anche il concerto di zucchero…..

Rispondi
RobyVR

Grassie Presidente par sti maravigliosi ani! No sta farte scorajar da gente ingrata che no la sa che te ve in giro sensa calsetti pur de no ciuciar altri schei al Verona! Dai Presidente!!

Rispondi
Gnanfo

Ma Tommasi e Zaia scriveli miga calcossa sui tantissimi biglietti a disposizion?!?
Che miserie DB

Rispondi
Pennabianca

Leggo tra l’altro che saranno a disposizione solo 4000 biglietti per tifoseria e che le tribune rimarranno parzialmente chiuse.

Rispondi
Tag

Al momento sembra tribune TOTALMENTE chiuse, no parzialmente. Aperte solo le due curve, 4000 de qua e 4000 de là. Pagliacci.

Rispondi
stefano 50/60

Le indicazioni Leo sono quelle che pur buscandole sia a spezia che a milano siamo noi che fomentiamo disordini e la parola violenza fascismo nazismo razzismo è l unica ora che hanno quei quattro imbrattacarta da culo di pennivendoli ora che è finito il campionato e che bisogna aspettare le due batoste che auguro alla fiorentina, gemellaggi a morte, e all intermerda……per la sede hai visto che palleggio di ponzi pilati del cazzo e per i biglietti vedrai che calembour…..burocrati pagati con denaro pubblico da spazzare via co lanciafiamme….

Rispondi
Leo

Questi sono disconnessi dalla realtà: si troveranno parecchie persone fuori dallo stadio… Reggio è moooolto vicina e siamo in estate: gheto idea?
Teste di legno vuote al comando: OPEN TO MERAVIGLIA!

Rispondi
cristiano

se l’anda lè quela dei numeri fatti ne le trasferte de quest’anno i biglietti basta e avanza!! Tifoseria in declino ai minimi storici .

Rispondi
Leo

Questa è una gita, dai! O almeno lo voglio ben sperare, che non semo manco degli speziati era? ‘Na cità che l’è come Vilafranca, ostia!

Rispondi
Tag

Si, ma siamo già a mercoledì mattina passato, biglietti non ancora in vendita, si può solo con tdt in corso di validità, solo residenti in Veneto, magari i mette vendita solo online, partita alle 20.45, si torna a casa non prima delle 1 de notte (non è un problema per me, ma metti che qualcuno non vien anca par quela)… In più, entusiasmo in giro se ne respira gran poco… Non mi stupirei se i 4000 biglietti non li finiamo..

Rispondi
Dragan Piksie

Ma l’amico del Paron del Blog Vigo ovvero il Lorenzo Magnifico Fontana nonchè Presidente della Camera dei Deputati non più un semplice onorevole… vedo che ci sta mettendo tutta la sua persona e influenza per tutelare i ns. Butei…. (non ne faccio una questione politica) ma solo per capire il personaggio….Vedi anche episodi di Napoli dove i ns. tifosi non sono neanche potuti entrare per la mancata registrazione dello striscione ….. eh già proprio un grande direi….
Stiamo assistendo al peggio dell’organizzazione itagliacana dalla scelta dell’impianto e adesso limitando il numero di spettatori… è proprio vero : al peggio non c’è mai fine. Potrebbe farsi sentire infine anche la Società, ma purtroppo il ns caro e amato Presidente sta male per il ns. Verona per cui non si può pretendere ovviamente

Rispondi
Leo

No ghe ne frega un cazzo a nessuno. Punto.
Come sempre.
Punto.

Mastiff, stringiiiiiiiiiiiiiiii!

Rispondi
Vedhellas

Vorrei spezzare non una, ma due lance a favore dei butei della curva, in questo calcio di mer…da, in una cittá importante come la nostra, con un sindaco che non si sente mai per perorare la nostra causa davanti ai media, una società che adottando il solito basso profilo, non la senti mai, i media che non vedono l’ora di darci addosso, se uno sente le partite commentate dai fantastici pezzi di m…di dazn, che tifano solo x i ns avversari, tipo “uscita di maignan regolare”, ripeto, quando ti tocca sorbire tutta questa ondata di letame mediatico e non, i butei della curva restano i soli che possono far sentire la nostra voce. E impressionante la pochezza a livello politico di questi shlein dipendenti, non uno, dico uno, che faccia un commento, non una voce che si alzi per l’hellas, tutti intenti a studiare rotatorie su cui possono mangiare indisturbati. Mi fa schifo vedere tutto questo, questo clima che abbiamo attorno, spero solo che x lo spareggio ci sia un arbitraggio equo e giusto, perchè de quel de schio me fido poco, questo è quello che mi fa paura, non la partita, ma la disonestà di chi vuol vederci in serie b

Rispondi
Tag

Dubito, se non fosse in campo neutro non avremmo speranze, la peggior mancanza di questa squadra non è tecnica o fisica, ma mentale.. Nello spareggio di Salerno con questi saremmo stati fatti a fettine… Però, siamo in campo neutro, qualche speranza io ce l’ho, alla fine son loro che si son fatti fottere 9 punti di vantaggio.. La prima con loro quest’anno l’abbiamo persa, la seconda pareggiata, la terza….

Rispondi
Vedhellas

Me vien in mente masa episodi sporchi e luridi ai nostri danni, l’empoli che con noialtri el fa la final de chempion, e il turno dopo gioca di mer..da e perde, il fallo di maignan da cartellino rosso, xchè va sull’uomo, non sul pallone, il mani in area e rigore non dato, la salernimer…che mette la gogna a consigli, e il turno dopo, guarda caso, vince facile, i 15 o giù di lì minuti di recupero a roma, le vittorie su milan e inter degli ex nigeriani, questa mafia calcistica che ci vuole morti, dc, se penso a quel de l’empoli che doveva essere espulso x doppia ammonizione, e lo hanno graziato, adesso col caxo che stavamo qui a spareggiare, non me me frega una beata minch..ia se meritiamo o no la serie a, tutte frasi da betoneghe, voleva dire essere salvi, punto

Rispondi
LuckyHVR

paolo dixit:
È vero che il Verona ha avuto sfortuna in diverse occasioni, ma è altrettanto vero che ne ha avuta parecchia in altre: Piatek che in Verona – Salernitana all’ultimo minuto spara fuori da solo contro il portiere, Consigli che rinvia maldestramente sui piedi di Gaich in Verona – Sassuolo, Orsolini che cicca il gol del pareggio in Verona – Bologna all’ultimo secondo. Tirando le fila, il Verona ha i punti che merita di avere, niente meno niente più e se merita di retrocedere più dello Spezia o meno a questo punto sarà il campo a dirlo.

Rispondi
Tag

Ma va.. no stemo far i piagnistei complottisti, dai su.. l’Empoli l’emo fato pareggiar noialtri, intervento di Maignan duro, ma è contrasto frontale e prende nettamente prima il pallone, mani in area col Milan l’era più rigor quel de Faraoni e via così… guarda che alle TV, che i è quele che comanda, la ghe sta meio se restemo su noialtri con una provincia de quasi un milion de persone e non gli spuzzini che i è più o meno un quinto..

Rispondi
Vedhellas

MAIGNAN non prende il pallone, vai a rivederti, va di brutto su ngonge, per il resto hai torto, peggio 1 ml come noi, che 50 come loro, e non c’era neanche il rigore di ngonge secondo me. Guarda che la teoria che a fine campionato tutto si compensa, x noi non vale

Rispondi
Tag

Vaccazio, vecio, me sa che te gh’è problemi de vista, Maignan prende 1000 volte prima il pallone, azione vista, rivista, stravista… Se dopo te vol stravolgere la realtà perché te si tifoso (tipo che no gh’è fallo de Ngonge sul rigor del milan), va ben, fa pure, non sei dissimile da tanti altri.. ma la realtà è un’altra cosa, chiunque abbia giocato a calcio sa che quello di Maignan non è mai rigore, mai, e invece, con le regole di oggi, quello di Ngonge su Diaz sì…

Rispondi
Tag

E.C. Quello di Maignan non è fallo da espulsione, rigore non può esserlo mai visto che il contrasto è 3-4 metri fuori area..

Vedhellas

Soli contro tutti, dc, soli contro tutti, è il nostro onore e la nostra guerra, dc, non e una frase fatta, ma la realtà di questi ipocriti pezzi di mer…, ma saremo sempre qui, piu ci penalizzano è piu saremo forti, capito caro sindaco????

Rispondi
hellasmastiff

se ci fosse stato spezia napule come spareggio avrebbero già dato 20 mila biglietti ai napoletani e 5000 agli spezzini………. miserie!!!!
setti fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ca..o!!!!!!!

Rispondi
Pennabianca

Biglietti in vendita da giovedi pomeriggio (forse). Una pantomima degna dei parrucconi che governano il calcio italiano.

Rispondi
auzzaider

A me l’unica cosa che fa ben sperare è la presenza di Sogliano e Zaffaroni, due persone di poche parole, più arrosto che fumo tanto per usare un modo di dire e se oggi siamo ancora qui lo dobbiamo a loro. Nonostante il futuro che non appare roseo domenica sera abbiamo la possibilità di assistere a quello sette mesi fa sembrava un miraggio e allora mettiamo da parte per qualche giorno le polemiche e tentiamo di goderci la possibilità di conquistare una salvezza miracolosa.

Rispondi
stefano 50/60

L harry potter della diga ha detto che col chievovigasio non compra tifosi…..ghe credo….quando El ga proa anni fa arda dove è come le finio….poro can ,

Rispondi
hellasmastiff

Potrebbe esserci uno spiraglio per la vendita di qualche migliaio di biglietti per il settore distinti ma la capienza totale della struttura, 21.525 posti, non sarà raggiunta per motivi di sicurezza.

Rispondi
stefano 50/60

Alora femo el punto….1 – i tifosi inglesi iè educati i dise i media salottieri, solo a casa sua però coi biglieti che i costa più de una lamborghini e soratuto con la pula li che quando la mena la mena sul serio e sensa avisi de garansia come qua da noialtri ( vedi ieri tifosi viola ammanettati e sdraiadi sensa tante gnagne…..2 – biraghi el gà gnente da insegnarghe a nissuni e poco da far el figo a batar le mane parchè le tristo come la fame e parchè li nol tira mia le punissioni a tradimento ( la stampa sportiva l ha applaudito come astuto ) come i vigliachi del so stampo……3 – sempre i du comentatori del cazo ieri a dir che el west ham el zuga da schifo, beh alora batilo ti che te zughi da Dio giusto ?…..giornalai da carta igienica dopo l uso……

Rispondi
NIKE

A due giorni dallo spareggio comincia a salire la tensione, queste partite sono un terno al lotto non sempre vincono le favorite, avete visto Pescara e Cesena che erano favorite e sono uscite?

Rispondi
Leo

Biglietti esauriti già ieri alle 23, bene.
Avanti i blu, c4zzoooo!

MASTIFF STRINGIIII cazza dea boea! 😀

Rispondi
Tag

Parlato troppo presto, in questo momento (11:30 di venerdì 9) sono disponibili ancora circa 600 biglietti di curva e più di 300 di tribuna… Male, male.. Capisco l’annata demmerda, ma non si fa così… triste declino..

Rispondi
Leo

Considerando tra l’altro che gli speziati hanno quasi esaurito i loro settori (e sono 1/4 di noi come abitanti)…

Rispondi
LuckyHVR

ma con un presidente cosi’ cosa vuoi andare a vedere e pagare???? ma per piacere!! ti passa la voglia…

Rispondi
Tag

Scusa ma non eri tu che scrivevi: “…non sono un tifosicchio che tifa solo quando si vince e nei momento bui sparisce, come il 90% dei tifosi…”?

Rispondi
teo_el teo

volevo soffermarmi, nel mezzo dell’ansia che sale avvicinandosi a domenica, alle parole di Semplici…lui continua ad essere sicuro di vincere, di salvarsi, perchè fanno ottime prestazioni e giocano bene!
innanzitutto credo che un pò tutti possiamo ammettere che effettivamente loro giocano meglio di noi, con più intensità e con una parvenza di gioco…poi però guardo i risultati da aprile ad oggi, loro 7 punti, noi 12 (possiamo anche dire 4 e 9 togliendo le vittorie fortunose con Milan per loro e Sassuolo per noi)…
noi siamo scarsi, senza idea di gioco, senza intensità….ma non so quanto sia meglio in ottica partita secca partire sapendo che pur giocando meglio dell’avversario si son fatti meno punti…
comunque diamogli ragione, complimenti allo Spezia per la salvezza!

Rispondi
LuckyHVR

in una partita secca cosi’, il passato conta zero, è inutile andare a vedere come sono andati gli ultimi mesi e tantomeno chi si sente di aver giocato meglio o peggio…in queste partite si azzera tutto, la differenza la fara’ chi sara’ piu lucido, cinico e con piu grinta…

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Sono qui su vivaticket da 13 ore e non riesco a prendere i biglietti per la partita del cuore di Senigallia a e il concerto di tananai… Possibile che non c’è un senatore/presidentedicamera/sindaco/assessore/consigliere che sbatta i pugni sul tavolo e che mi difenda nel mio diritto di utente/cittadino/tifoso/cliente/contribuente???
È uno schifo ‘sta roba qua!

Rispondi
Gnanfo

Vorrei fare i complimenti al sindaco & co.(joni) e al presidente & co.(joni) per la vicinanza, comprensione e carica agonistica trasmesse a squadra e tifosi in questo delicato momento. Dedicarvi una necrologia sarebbe poco.

Rispondi
cristiano

Concordo ! dal sindaco onestamente non mi aspettavo un cazzo anzi, porta anche sfiga quando apre la bocca l’amico degli arcobaleni, del presidente che dire ; almeno una parola per tutelare la sua “proprietà” e la sua unica “fonte di reddito” poteva anche dirla. Che si inculi anche lui . FORZA IL VERONA !!

Rispondi
Leo

Loro arrivano allo spareggio senza un tot di titolari: sula carta ghemo anca cul!
Eddai cazo! Daiiii!

Rispondi
hellasmastiff

ebete…. un punto meritato a milano o a genova o i tre con l’empoli e parli du cul….. ma va in mona……. ca..o!!!! il calcio cosè una giungla ca..o!!!

Rispondi
stefano 50/60

Se speti el giorno che ricciolo grigio arcobaleno and jean paul gaultier i parla a nostro favor ve dico mi El giorno….El 30. De febrar

Rispondi
Gnanfo

Mi lo trovo abominevole…però se l’è sentà sul scagno vol dir chel l’è perfetto in chel ruolo…mamma che miserie

Rispondi
Freddy

Kilgore ha semplicemente espresso un’opinione abbastanza diffusa, cioè che mai come quest’anno, nemmeno negli anni più bui della lega pro, si è avvertito un calo drastico della passione che ci lega al nostro amato hellas. Bada bene la passione non la controlli razionalmente, o la senti o non la senti. E’ come un amore che si affievolisce. Tu dici che il presidente non c’entra, secondo molti c‘’entra eccome e l’amore potrà rifiorire solo quando setti se ne sarà’ andato. Sara’ un’opinione che non condividi, ma non capisco perché non debba essere rispettata. Tastieristi demmerda ti squalifica come interlocutore. I discorsi sul fredo e sul caldo poi ti inquadrano definitivamente .
PS e te lo dice uno che a reggio ci sara’

Rispondi
Gnanfo

Aggiungo che la condizione sine qua non l’è la tessera dello schifoso (che personalmente non gho)

Rispondi
Hellas1971

A mia memoria l’ultimo presidente amato del Verona è stato Tino Guidotti…dobbiamo andare indietro parecchi anni…se dipendesse solo dal presidente di passione nel mezzo ne avremo vista poca, la passione è ciclica, esce nelle difficoltà (lega pro), esplode quando si raggiungono determinati risultati, poi co si abitua, si affievolisce, si spegne, ritorna…è passione anche il contestare duramente…cosa che qui è successa sempre all’acqua di rose…sicuramente quando se ne andrà Setti tornerà l’entusiasmo poi dopo un po’ ci si abituerà e si ritornerà da capo…up and down

Rispondi
Tag

Ma non sta dir cagade. “…la passione non la controlli razionalmente, o la senti o non la senti. E’ come un amore che si affievolisce. ..” E allora non t’è capio un cazzo. SI SEGUE IL VERONA, SEMPRE, OVUNQUE, COMUNQUE. Te pol contestar el presidente, i zugadori, l’allenatore, quel che te vol, ma quando gioca il Verona bisogna essere lì. Perché non è la squadra in sè che vai a tifare. Vai a sostenere la tua città, la tua storia, le tue tradizioni. E se ti capita che la tua passione è un amore che affievolisce (sigh) beh.. stela bela, la tua non è una passione né un amore. Curiosa poi la tua capacità di dare qualifiche o squalifiche, nata forse dal tuo essere capace di negare addirittura la realtà dei numeri (non mi hai ancora risposto: questa società ha fatto benissimo in serie B, tre partecipazioni, tre promozioni… Vero si o no?) oppure dal tuo essere incapace di capire cosa c’è dietro un sintetico “tastieristi demmerda”…. Ma tranquillo, anche io ho ti ho già ben qualificato, prototipo del tifoso moderno…

Rispondi
stefano 50/60

Son qua despera par l ambrosiana nerazura……tanto despera che sto sorsegiando na carafeta de prosechin fredo chel me lenisse El dolor……che i se sb……detto ciò e sull argomento ultras e tempi che cambia digo la modesta mia…….da molti anni ormai ed in particolare a Verona la stampa che deve scrivere qualcosa, visto che le società comprano i media, appena uno scorreggia e o rutta allo stadio scatena la classica broda di perbenismo che conosciamo……….un ladro o un assassino escono dopo giorni , un tifoso può venir rovinato…….per cui tra TV media e svaghi informatici le nuove leve evitano anche la appassionante aggregazione che molti di noi hanno vissuto……i tempi le mode etc cambiano assai piu rapidamente che le mudande delle wags alias le compagne dei superpagati e spesso brocchi predatori……meditate…..se uno di noi vecchiotti qui fa semplicemente casino ad esempio al centro segreto paradiso di peschiera vedete che gli capita e mi direte……..in ogni caso se l entusiasmo è calato quest anno lo spettacolo triste visto per tutto il campionato non ha di certo incoraggiato il pubblico……..mi rendo conto che parecchia gente ben più giovane di me va allo stadio perché non sa che cazzo fare mentre il sottoscritto ci va ancora con la stessa immutata passione di un tempo….i tempi e le persone mutano…….e questo calcio ed i figuri che lo comandano non fanno che renderlo ogni anno più putrido

Rispondi
stefano 50/60

Tre interpretazioni…….un unico obiettivo…..rimanere dove è il nostro posto….la A

Rispondi
cristiano

No .. a logica in curva sud.. qua non conta a o b o c .. secondo qualcuno conta solo andare in curva o in trasferta.. ma se semo al spareggio sarà colpa di qualcuno?? E par mi la colpa più grossa l’è sempre del capo .. !! Dopo riguardo al problema disaffezione verso la squadra della tifoseria il discorso le ampio .. mi personalmente fin che ghe el strassarol no seguo più come prima e aspetto solo la so uscita di scena .. in 10 anni no la fatto ammenda dei suoi errori neanche una volta ..mai .. le recidivo… !!

Rispondi
Tag

Ihihihih… questa quasi sufficiente dai… ma per il Bimbo Minkia Master Level devi impegnarti un po’ di più..

Tag

Beh… scarso linguaggio, incapacità a comprendere e concetti basic non posso che costringerti alla ripetizione..

Leo

Eterna lotta, che finirà con la morte per vecchiaia dei primi che non saranno sostituti, tra tifosi e seguaci del calcio.
I primi ieri sera iera ‘drio scotar costine, i secondi a vardar 2 squadre de balon.
Non c’è ovviamente il giusto o lo sbagliato, solo i tempi che cambiano.
Avanti i blu, in ogni caso e finchè ghè butei. 😘

Rispondi
Tag

La prima squadra di Freddy in Italia contro la prima squadra di Freddy in Europa. Non sapendo decidersi sul chi tifare non ha guardato la partita e ha passato la serata pensando a cosa scrivere qui cercando qualche battuta brillante. Con scarso successo, peraltro. Freddy, dicono i giornali che ha vinto la tua prima squadra in Europa, ma anche che la tua prima squadra in Italia non ha demeritato. Puoi andarne fiero all’aperitivo sul lago stasera alle 20.45.

Rispondi
Vedhellas

Adesso non è il momento di fare polemiche, quelle semmai saranno dopo, adesso non esiste niente, solo questo spareggio, possiamo e dobbiamo restare in serie a, per la mia squadra solo questo vale, in c restino padova, vicenza, e i sigaloni di telepadova. Forza vecchio hellas, forza, avanti tutta, giochiamo con garra, con cuore, forza ragazzi, siamo tutti voi!!!!!

Rispondi
Zagus

Ci siamo, forza vecchio Hellas, siamo tutti in campo, mettiamoci l’anima,il corpo e non so che altro.Dal momento che in panchina ce n’è uno solo che dirige magari qualcosa a livello tattico indovina.Dai Verona avanti tutta!!!

Rispondi
PIETRO ZANETTI

Si, signor Vighini, i ragazzi hanno fatto un’impresa, giocando sempre sotto pressione, recuperando tanti punti e facendo quello che per questa squadra modesta si può ritenere un’impresa. In pochi hanno dato risalto a questo. Forse nessuno. Eppure se la dea bendata non avesse chiuso gli occhi al 96mo con l’empoli saremmo stati salvi. Si dice che merita più lo Spezia? In base a che dati oggettivi? Stasera sarà un terno al lotto, la nostra squadra definita sempre senza garra e personalità (come avrà fatto a recuperare 9 punti allo Spezia che loro giocano bene e hanno grinta e personalità poi) si giocherà alla roulette lo spareggio. Sarà l’indirizzo che gli episodi daranno alla partita a determinarla. Ma un plauso ai ragazzi io lo faccio già ora. Grazie ragazzi.

Rispondi
Mir/=\ko

Loro più squadra, con una tenuta fisica migliore e dotati di un allenatore esperto e di un vero attaccante. Quindi favoriti, che piaccia oppure no. Noi scadenti un po’ ovunque e con una società assente, con la testa altrove e per la quale ” se ci salviamo meglio, sennò va bene pure la B “! Però il Verona altalenante di quest’anno è anche quello delle imprese con Napoli e Lecce. Quindi possiamo anche farcela con un po’ di cu…! Quanto al numero non certo entusiasmante di tifosi gialloblù che saranno presenti a Reggio, trovo del tutto errato assolvere la società da questo fenomeno preoccupante, ascrivendolo unicamente al cambio generazionale in atto. Il calcio è fede ma è anche spettacolo. E se una società sempre più assente, senza lo straccio di un progetto e specializzata in cessioni e rivoluzioni al ribasso, offre spettacoli mediocri come quelli di quest’anno, che entusiasmo può mai creare in chi deve sottoscrivere un abbonamento o seguire la squadra in trasferta? Il “Born to Tribolar” di cui si vantano da sempre gli ultras con le stimmate della prima ora, è una virtù per pochi eletti. Visto che il guru Carpigiano della moda ha voluto trattare il Verona come una azienda qualsiasi, eccoli i suoi risultati pietosi a fronte di un prodotto scadente… Scarsa qualità, prodotto mediocre e sempre meno tifosi che comprano il pacchetto. Volevate cosa? 10.000 Veronesi a Reggio a seguire un Verona sfavorito, senza gioco, che cammina in campo e che SOLO l’anno scorso segnava gol a raffica?

Rispondi
PIETRO ZANETTI

Mirko, l’anno scorso non può essere preso come esempio per tanti motivi. Primo. Non c’è alcuna certezza che i tre tenori avrebbero segnato anche quest’anno 40 gol. È stato un anno magico dove quasi tutti han reso oltre le loro possibilità. Irripetibile. Secondo. È vero che il gioco quest’anno è stato un non gioco, non teniamo palla mai e la difesa è sempre sotto pressione, ma è anche vero che questa squadra qualche attributo positivo deve averlo, visto che ha rimesso in piedi un campionato contro il parere di tutti. Terzo. Il verona negli ultimi anni ha fatto serie B e serie A alternata…uno spareggio non è cosa drammatica. Non importa quanti tifosi saranno a reggio. Ci sono restrizioni importanti, si gioca di domenica sera etc etc. .ma il pubblico d8 verona e la curva sono stati spesso encomiabili. Ora serve un pizzico di fortuna.

Rispondi
Mir/=\ko

Beh, dite che non ne azzecco una e che i miei pronostici nefasti portano bene! Per me i favoriti sono i Liguri e la cosa che più mi preoccupa è che loro, pur nella mediocrità che li accomuna a noi, uno che vede la porta in rosa ce l’hanno e non da oggi, ma dal 2020. Setti uno come N’Zola lo avrebbe già venduto 3 volte!!! Credo che alla fine a retrocedere sarà il Verona, visto gli errori a ripetizione commessi a tutti i livelli dalla società. E lo dico con grande rabbia mista a rassegnazione. SPERIAMO CHE QUESTO MIO PRONOSTICO PORTI BENE E VENGA SMENTITO! FORZA /=\ HELLAS VERONA

Rispondi
Ghost3

SERIE AAAAA!!!!
ORA VIA BOCCHETTI TENIAMOCI ZAFFARONI CHE HA PURE IL PATENTINO POI LEGHIAMO ED IMBAVAGLIAMO $ETTI CHISSA’ CHE SI RIESCA A FARE UN CAMPIONATO NORMALE!!!!
BASTA SVENDITE ALLA MERDACCIA!!!

Rispondi
Vedhellas

SAN MONTIPÒ, SEMO ANCORA IN SERIE A, ALÈ ALÈ ALÈ ALÈ DA LASSÙ VIVA VIVA VIVA VIVA VIVA!!!!!!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

vigo ghe la femoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
e adesso parlate di setti…… pezzi d mer..a !!!

Rispondi
Mir/=\ko

Bravissimi!!! Super partita dell’hellas!!! Davvero felice per la squadra ed ora servono idee. Sogliano deve restare

Rispondi
scaletta

Due righe di commento sto giro eh ?? “arriveremo allo spareggio e lo perderemo”: grazie per avere cannato anche questa. Non mollare. Buon maalox oggi e per tutta l’estate

Rispondi
hellasmastiff

RESTIAMO IN SERIEA LA LA LA LALA RESTIAMO IN SERIE A LAAAALALALALA RESTIAMO IN SERIE A……..
è tutto cul de setti….. certo……… da gennaio che ci credevo rispetto al negativismo cosmico dei finti tifosi da tastiera……… miserabili!!!!

Rispondi
Vedhellas

TI STA CHIETO, TE VIEN DOPO DE MI PAR VINTI PARTIE, DC, SEMO IN DU CHE GHE CREDEA, ANCORA DC

Rispondi
ziga

hellasmastiff… Fai pena e tenerezza… Godete la vittoria invece de far el difensor de quella mex da de presidente…

Rispondi
Leo

Dio boy che orgasmo. Urlo ‘merde’ a chi ci vuole male. E avanti i bluuu!

P.s. E bene anche per il cagliari

Rispondi
Raycharles68

Che sofferenza e che goduria….non ci avrei scommesso un scheo… ma Bardamu l’avrà vista o è restato scollegato?

Rispondi
stefano 50/60

Dedicato a Bruno sciarpa 83 con il quale ci dicevamo che c’è la facevamo….ho visto la partita con mio figlio e abbiamo condiviso lacrime e mezza bottiglia di scotch….,..sono felice……e abbraccio tutti voi….

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Che ti dicevo Stefano? Ero certo che gli dei del calcio ci avrebbero portato per mano! È finita solo quando è finita… Mai mollare… Fede Passione Tradizione!!!! Hellas Verona!!!!

Rispondi
Vedhellas

Godemose, tio e pò tio, anco e doman, semo salvi, goduria, bire, udemo le cantine, del doman no frega un caxo, dopodoma ghe ne parlemo 😜

Rispondi
hellasmastiff

tutti a piedi sui monti del trentino…. a Primiero…..la lunga marcia la cavalcata la mission impossible è realtà💛💙

Rispondi
scaletta

per non dimenticare:
“Beh, dite che non ne azzecco una e che i miei pronostici nefasti portano bene! Per me i favoriti sono i Liguri e la cosa che più mi preoccupa è che loro, pur nella mediocrità che li accomuna a noi, uno che vede la porta in rosa ce l’hanno e non da oggi, ma dal 2020. Setti uno come N’Zola lo avrebbe già venduto 3 volte!!! Credo che alla fine a retrocedere sarà il Verona, visto gli errori a ripetizione commessi a tutti i livelli dalla società. E lo dico con grande rabbia mista a rassegnazione. SPERIAMO CHE QUESTO MIO PRONOSTICO PORTI BENE E VENGA SMENTITO! FORZA /=\ HELLAS VERONA”

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Buongiooooorno beceri!!!
Stanotte ho avuto un pensiero per il caro amico Marcus, chissà come se gode da lassù.

Rispondi
Leo

Giornata epica quella di ieri.
Questa salvezza va diretta al secondo posto, dopo lo scudo, nella classifica delle imprese.
Adesso riciapo un atimin fià!

P.s. Piccolo orgasmo anche per i baristi che, ahimè, hanno cuccato una pera al 94′ dal cagliari.

Rispondi
Gnanfo

Che goduria…anche per la tristezza con la quale i media hanno accolto la nostra vittoria…lo spareggio di serie B trattato alla stregua dela cèmpions e nojaltri snobbati
ADESSO CHE TUTTI SE LA MANGINO CALDA, SCHIFOSI E PUTRIDI GIORNALAI

AVANTI I BLU SEMPRE

Rispondi
Mir/=\ko

Eccoli qua quelli che salgono sul carro dei vincitori!! Io assuntore di Malox?? Diciamo che sono contento per l’hellas, ci mancherebbe, ma non ho alcuna voglia di vedere miserie simili anche in futuro. Tutto qui. A quanto pare a voi nulla interessa dell’aspetto sportivo. Vi va bene tutto, anche campionati come questi. Eppure fino a ieri quanti erano gli ottimisti qui??? Un paio??? Adesso sono in molti ad uscire come scarafaggi o topi di fogna a cose fatte… Dire che lo Spezia era favorito è una bestemmia? Dire che la società, per come si è mossa, avrebbe meritato la B è una ulteriore bestemmia? Ahhh, ma qui tutti bravi adesso a puntare il dito. Ho portato pure bene che c… volete? Vediamo adesso cosa accadrà con questa salvezza sulla quale eravate, qui, tutti pronti a scommettere: fare peggio dell’estate scorsa sarà una impresa, ma le vie del Signore sono infinite… Intanto Montipo’, Ngonge, Sulemana, Tameze, Doig, Lazovic che fine faranno secondo voi??? Adesso l’unica speranza è che il Carpigiano venda al più presto. Auguri…

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code