Torna al blog

VI RACCONTO UNA FAVOLA

C’era una volta una squadra che sembrava destinata ad essere la Cenerentola del campionato. Povera, con vestiti stracciati, andava in giro per il calciomercato chiedendo la carità. Nessuno se la filava. Sei brutta, non ci salveremo mai, sarà peggio della scorsa stagione, dicevano in tanti, anche tra i suoi più fedeli tifosi. Poi si giocò la prima partita e Cenerentola si presentó con un cappello da cow boy, jeans e maglietta. Umile e dignitosa. Ma soprattutto pratica e piena di carattere. E vinse. È solo la prima gara disse buona parte del popolo scottato da mille precedenti occasioni. Vediamo con la Roma. E alla seconda giornata Cenerentola mise allora  un bel vestitino da sera, niente di sfarzoso, solo qualche ricamino qui e là, giusto perché c’era l’occasione e non voleva fare brutta figura con uno come Mourinho abituato a ballare alla Scala del calcio. E vinse. Allora anche i più scettici iniziarono a crederci. E così si notò che Cenerentola era davvero una bella ragazza, di quelle che badano alla sostanza e non passano la giornata a specchiarsi con i selfie su Instagram. Non aveva la Ferrari, non si truccava e preferiva pane e salame a ostriche e champagne. Ma aveva fascino, sapeva da dove arrivava e dove voleva andare. Sapeva soprattutto che non bastavano due vittorie a scrivere una bella favola. Ma come inizio di una storia incredibile era perfetto. Cenerentola era nata per soffrire e questa era la sua forza. Guai adesso a pensare che sia diventata una principessa. Non ancora, non adesso.

356 commenti - 10.354 visite Commenta

hellasmastiff

ringrazio simone verdi non sogliano che lo voleva dare via all’ultimo giorno per quello che di clamoroso ci ha dato lo scorso campionato pur non essendo sempre in forma e debole fisicamente di muscoli e dybala che da solo vinse con lo spezia in casa dove prende e segna un rigore al 94esimo portando l’hellas allo spareggio…….. senza di loro ne cito 2 emblematici ma ce ne saranno altri stasera non eravamo primi in classifica ma ci trovavamo a giocare a piacenza contro la feralpi o lecce contro il catanzaro……… forza Hellas sempre!!!!

Rispondi
Czigo

E i romani alla fine lo hanno presi il treno? Scandaloso vendere biglietti ad ospiti e farli andare nelle tribune con altri tifosi … allucinante..vorrei vedere veronesi in mezzo al San Paolo i a San Siro con magliette e bandiere se tornano a casa.. alla fine però venire a Verona e credere di farne un solo boccone tornandosene con le mudande rotte e imboletè ..le una sodisfasion .forza hellasssss

Rispondi
Freddy

Speriamo che le sorellastre col sigaro non sabotino cenerentola allo scoccare della mezzanotte

Rispondi
Skywalker

Si ma le sorellastre verranno messe definitivamente a tacere dal principe Fondo che sposerò Cenerentola dopo il gran ballo in maschera ed il celeberrimo aneddoto della scarpetta

Rispondi
Freddy

A meno che le sorellastre non mettano da parte l’invidia e decidano di non rovinare i ricamini che il sarto spettinato ha cucito con tanta cura
Tutta la corte sarebbe ben felice di credere alle favole ancora per un po’

Rispondi
teo_el teo

In due giornate (26 agosto) abbiamo gli stessi punti che avevamo al ritorno dai mondiali a gennaio!…un miracolo assoluto…
Questo miracolo va dato in ordine a tre persone:
1, Baroni…inutile girarci intorno, è un allenatore
2, Sogliano…spesa di mercato zero euri (se non per i riscatti fissati da Marroccu, quello di Kallon da coparlo) e squadra rafforzata, al momento
3, Dea bendata…si, perché non ho memoria di aver vinto due gare subendo tre legni e vedere sbagliare gol assurdi dagli avversari (vedi Gyasi)

Tutto è perfetto e va bene così in attesa di tempi difficili e che arriveranno…
E del mercato…sarebbe da sogno restare così aggiungendo tutt’al più dei tasselli mancanti (ovviamente in prestito sia mai) ma sappiamo che non sarà così…se non altro Hien potrà andare via in silenzio, visto che comunque venerdì non ci sarà…

Rispondi
Freddy

Una buona occasione per il vero destinatario dei tuoi cuoricini che si lamenta di non essere capito e amato
Non c’è bisogno di spendere, un paio di prestiti (in difesa e a centrocampo rimaniamo corti) ma non tocchi il resto
E’ chiedere troppo?

Rispondi
Hellas1971

Quando vi fracasso gli zebedei scrivendo che il calcio è una brutta bestia, quando scrivo che non serve a nulla sparare sentenze e giudizi assoluti ai primi di Agosto, questa doveva essere una squadra incompleta, non pronta, che avrebbe fatto zero punti nelle prime 5 partite (cit.). Una delle prime frasi di Baroni a Verona è stata: “il modulo conta poco, contano lo spirito ed i principi di gioco”, questa è una squadra incompleta e non pronta per giocare a 4 in difesa e 3 a centrocampo, si è rivelata pronta e (quasi) completa per giocare a 3 dietro e 4 in mezzo. Dalle difficoltà spesso escono grandi opportunità.

Rispondi
Hellas1971

Hai 6 difensori adatti alla difesa a 3 (amione, coppola e cabal oltre ai 3 di ieri), faraoni e terracciano da una parte, doig e lazovic dall’altra, hongla, serdar, duda, forse hrustic e volendo folo in mezzo, davanti non ne parliamo. Certo un difensore di qualità in più (2 se parte hien) non mi dispiacerebbe così come un altro centrocampista di spessore. Tutto dipenderà da chi partirà tra i possibili “top” con richieste last minute e chi riusciranno a piazzare degli altri (amione, cabal, hrustic, kallon…)

Rispondi
Alessandro gardina

Semplicemente commovente e noi con qualche anno in più ricordiamo
l inizio di quel fantastico anno dello scudetto be’ comincio ” un po ‘cosi

Rispondi
RobyVR

La sagra del Mi l’Avea Dito le scominsià. Salamele par tuti. Comunque sempre Forsa Varona (cit.)

Rispondi
RobyVR

Clasifica finale 23/24 secondo l’inteligensa artificiale

Inter
Napoli
Milan
Juventus
Lazio
Roma
Atalanta
Fiorentina
Bologna
Torino
Monza
Udinese
Sassuolo
Empoli
Salernitana
Verona
Frosinone
Lecce
Genoa
Cagliari

Rispondi
FatalVerona

Nella puntata di ieri di una bella storia che potrebbe effettivamente stare nascendo, peccato solo non aver potuto sentire buona parte dei canti dei protagonisti sugli spalti benché numerosi e rumorosi. La voce narrante fuori campo li ha infatti completamente coperti con una musica assordante sia prima che dopo l’evento vero e proprio. Peccato davvero. Soprattutto subito dopo la fine quando si vince e si dovrebbe poter festeggiare liberi e spontanei senza guida e copertura della cabina di regia. Spostare Verona Beat a prima dell’inizio e lasciare alla curva il dopo partita sarebbe decisamente meglio. E se non si sente niente in Est lì vicino figurarsi dall’altra parte.

Rispondi
Leo

Bubu… Setti-ti! 🤩🤣

Se è vero che ‘contro il cul ragion non vince’ avanti così e via andare.
E zó Filuferru caldo in spiaggia e stornelli ai romani spaesati! 🫶

Rispondi
Bruno

Bhhe adesso siamo arrivati alle favole, piedi per terra gente,ci sono ancora sei giorni di mercato, facciamo i conti venerdì prossimo.

Rispondi
Giova

E attenzione perché il presidente non vuole finire troppo nei piani alti della classifica ‘non vuole fare il passo di qualità ‘ , alla fine Juric è andato via per quello (non so ancora che affare abbia fatto) però rispetto le sue scelte…
Insomma godiamoci il presente ricordandoci però che troppo in alto(sempre se durasse sta bambana) al Capo gira la testa!
FORZA HELLAS.

Rispondi
Caniggia

Personalmente spero che questa settimana Sogliano si dedichi solo a piazzare gli esuberi come kallon e ad abbassare così il monte ingaggi. Stiamo spedendo un sacco di soldi per giocatori inutili. Per il resto siamo al completo e vista la rosa a disposizione continuerei con il 3421

Rispondi
Carletto

La squadra è più o meno quello dell’anno scorso. Però in panchina c’è un allenatore serio al posto dei due copri cuscini. Non vinceremo lo scudetto, ma in giro c’è di peggioal momento. Solo che gli altri stanno acquistando mentre il patacca carpigiano pensa solo a vendere. E Vighini è troppo accomodate.

Rispondi
Hellas

Salve a tutti per me oggi è una giornata bellissima posso uscire prendendo in giro i romanisti e io abito a Nettuno (RM)quindi pensate quanti c’è ne sono ,dopo tutte le prese in giro che mi sono preso😀 grazie grazie mitico Hellas e forza Verona sempre

Rispondi
Freddy

Visto ora pagella della gazzetta su faraoni
Incomprensibile a mio avviso
Qualcuno ha capito cos’è successo?

Rispondi
Celtico

Prendiamo questo centrocampista che non ha ancora giocato una partita quest anno per un grave incidente alle vertebre.investimento da 3 milioni che per noi non sono per niente pochi.non sarà immediatamente pronto.operazione che mi lascia quantomeno perplesso.ma mi fido di Sean.

Rispondi
Hellas1971

Per forza, da Gennaio in poi non ha sbagliato quasi nulla…anche il riscatto di braaf per esempio mi lascia dubbioso ma curioso…vedremo

Rispondi
Hellas1971

Ieri notte troppa adrenalina per dormire, mi son guardato Milan Torino…il Milan fa paura, han preso 8, 9 giocatori notevoli, sembra una squadra di Premier…e black power ovunque

Rispondi
Max

Ciao a tutti.
Sempre a lamentarsi dell’operato della presidenza, del perfido magliaio di Carpi, per poi invece lodarlo quando si vedevano due risultati positivi.
Nessuno ha mai avuto il coraggio di fare o dire qualcosa al perfido aguzzìno, sia di persona che in intervista, solo piccole illazioni, e qualche striscione allo stadio.
Quindi temo come tifoso che fino a che non accadrà il terremoto ci dovremo tenere il perfido sovrano.
Io da quando lo straccivendolo è presidente non ho più fatto l’abbonamento era dal 1983 che ero abbonato, e con un centinaio scarso di trasferte fatte, e tornerò a farlo quando se ne andrà, questo è il mio modo per dire io non sono succube di questa società, ma sempre resto è resterò un tifoso dell’Hellas, gioirò e soffrirò per la mia squadra, ma nulla e nessuno mi obbligherà a fare l’ipocrita o accettare un falso che sta arricchendo il suo portafoglio con la cosa che amo di più dopo la mia famiglia. Quindi forza Hellas e basta accettare il falso modesto, e boicottarlo fino alla sua fuoriuscita, perché io temo che prima del 1 settembre riuscirà a rompere ancora ciò che è stato creato, e cederà sicuramente pedine fondamentali per rimpiazzarle con nuove scommesse, ma ricordate non sempre la fortuna ci sarà amica e prima o poi dovremo pagare i conti e con gli interessi.

Rispondi
Skywalker

In effetti si somigliano abbastanza. Però Preben è partito con squadra più schierata, ne ha saltati due di cui uno ha cercato di amputarlo, e l’ha messa dentro senza la scarpa. Un’altra caratura.
Comunque Ngonge sta dimostrando di avere colpi da risolutore, anche quando sembra non essere in partita. Dote mica da poco caspita

Rispondi
Hellas1971

Si poi la perdita della scarpa l’ha resa epica…però a grandi linee ci sta…però la finta finale di ngonge che manda a funghi smalling tanta tanta roba…fin lì ci sarebbe arrivato anche lasagna ma poi gli avrebbe tirato addosso

Rispondi
Marco Ronca

Non avevo mai visto un Verona così l’anno scorso. Forse neanche l’anno prima. Credo alla luce dei fatti che l’allenatore sia fondamentale. L’anno scorso lo è stato in negativo. Se non hai idee chiare e capacità di trasferirle, non c’è niente da fare. Puoi avere 11 campioni ma vagheranno per il campo senza sapere cosa fare. Noi non abbiamo 11campioni, Baroni lo sa bene e devi dire che lo stimo parecchio perché sta facendo con poco, quello che ha , senza lamentarsi senza accampare scuse. Però il bello è che i bei disegni di vedono alla fine…il pittore non svela i suoi segreti, Se hai pochi colori devi puntare su quello che hai, li devi saper mettere al posto giusto per guardarli con la giusta luce. Appariranno perfino più belli di quanto sono. Se il pittore è un allenatore e i colori i giocatori, allora può succedere che venga fuori un capolavoro di campionato, ce lo meritiamo, se lo meritano loro, questa città che ha bisogno di festeggiare, tutti potrebbero vedere un nuovo miracolo…sto esagerando lo so, ma la fantasia a volte diventa realtà…

Rispondi
Hellas1971

Oddio, non mi sembra che Baroni abbia così poco…al momento lui molto bravo ma ha anche molte scelte e giocatori non così scarsi…

Rispondi
Pippo gialloblu

Speriamo solo non vada al Sassuolo……. Specialmente ora che cominciano tutti ad avere un ruolo e un compito preciso. Certo che il gioco di Baroni e sopratutto la sua intelligenza mi piacciono sempre di più.

Rispondi
Solohellas

Bella prestazione. Voi non immaginate come sono stato ieri sera….in sardegna con un nugolo di parenti lupacchiotti….solo contro tutti a vedere la partita. Ad ogni gol nella casa accanto un urlo….eravamo in 2….di Verona….com’e’ finita…..al bar a birre. Bella serata. Spero che il giocattolo ora non venga rotto. Un grazie a Marco Baroni….un uomo, un vero allenatore. Un saluto a tutti i butei. Sempre e solo forza Hellas.

Rispondi
Vedhellas

Bisogna stare coi piedi per terra, quà la litania del popolo, un giorno in paradiso e due nella polvere, fa bene Baroni a predicare umiltà e lavoro, abbiamo un ds forte, un allenatore che sa cosa far fare ai giocatori, l’anno scorso con questo allenatore ci saremmo salvati alla grande
Spendo una parola per Setti, il tanto vituperato, l’antipatico alla piazza, x me, al di là di tutto, persona onesta e corretta, e i risultati si vedono, la massificazione dei fondi resti dove è, intanto questi successi hanno il loro valore, tacwuoua o come si chiama, era giá del torino ma la trattativa sembra saltata, dovrebbe essere qui domani a firmare x noi, e questo la dice tutta. Forza presidente, avanti tutta, se vende hien prenda bene, se vende ngonge ce ne faremo una ragione, certo se restasse guadagnerebbe molti punti, ma saprete voi cosa fare, voi lavorate, il popolo chiacchiera, e molte volte chiacchiera male. La soddisfazione più grande battere l’unto da spalato, lui, i mercenari ilic e tameze, è un sopravvalutato, intanto col milan 4 pere, e col cagliari prestazione a dir poco schifosa, e sempre FORZA HELLASSSSSSS!!!!!!

Rispondi
Hellas Gig

Sì. È vero delle 4 pere, così pure come varie occasioni annue dal Milan.
Ma due rigori come quelli assegnati al Milan ieri sera, al Verona non li avrebbero mai assegnati una sola volta nella storia passata, presente e futura.

Rispondi
Vedhellas

Spendo anche due parole par el piansi da spalato, persona che qui deificano, ma che personalmente reputo inferiore a tudor ed anche a baroni, perchè monotematico nel gioco, e sempre pronto a scaricare le colpe sugli altri. Hanno preso ilic, ed appena arrivato, ha messo le mani avanti dicendo che non era allenato bene, che era fuori forma, prendono tameze e insinua che non ha vita privata da professionista, e che l’hellas non ha vigilato come doveva, xchè è questo in sintesi la summa del discorso, per me persona disonesta ed assolutamente mediocre nel modo di giocare, tudor, ripeto, una spanna sopra. Per la partita di ieri, tutti hanno giocato bene, geniale folorunsho che fa il primo interditore sulla linea dei loro difensori, un centrocampista avanzato che non dà riferimenti, hongla rigenerato, djuric che fa un lavoro incredibile, non sarà un fuoriclasse, ma di testa, anche in difesa, sono tutte sue, un giocatore prezioso che non fa polemiche, onesto e corretto, grande professionista

Rispondi
Toni

D’accordo su tutto, aggiungo solo che non abbiamo nulla di invidiare al Torino. Baroni più equilibrato di Juric, Sogliano più concreto di Vagnati e ciliegina sulla torta, molti mi offenderanno, ma meglio aver Setti che Cairo. I problemi di Setti rispetto a quelli di Cairo sono quisquilie. Prima o poi scoppierà la bomba del fondo americano che ha fatto causa a Urbanetto per l’immobile del CorSera a Milano…..per i curiosi, andate a leggervi la storia. Si parla di buco di qualche decina di milioni se il giudice darà ragione al fondo Usa….

Rispondi
Toni

Inutile continuare con i ” se” e con i “ma”: tutti i gol della scorsa stagione sono stati decisivi, quello di Gaich col Sassuolo, ma per assurdo anche l’unico di Kallon con l’Empoli. Senza quel punto non era spareggio. Ma allora anche il rigore parato da Montipo’ nello spareggio, mentre eravamo in dieci. Non possiamo neanche dare troppo peso agli eventi fortunati, perchè devi metterli in contrapposizione a quelli sfortunati. Ad esempio analizziamo le 10 partire perse consecutiva-mente: 4 volte su 10 in vantaggio e 3 sconfitte nel recupero. Con un pizzico di fortuna, cioè un gol in meno subito, un pareggio su 10 partite non si andava allo spareggio. Ma detto questo la stagione si giudica nel complesso e non possiamo dire che il singolo evento è stato determinante e non possiamo dare il merito della salvezza al singolo giocatore. Io la penso così.

Rispondi
Hellas Gig

Esatto.
Abbiano avuto fortune ma anche sfighe ed arbitri in perfetta malafede.
2 rigori + 2 espulsioni non dati contro la farabutta biancomerda Delinquentus.
Rigore giusto ma tolto dal VAR (Nasca) con la Salernitana dove lo stesso Nasca non ha richiamato l’arbitro al VAR per il fallo di Candreva su Doig (lo ha rincorso fino in area per pestargli il piede coi tacchetti).
Monza: Magnani espulso.
Bastava un richiamo al VAR per dimostrare che non era fallo da ultimo uomo in quanto la palla stava andando all’esterno.
Milan ultima giornata: Prima del rigore assegnato al Milan ce n’era uno esattamente per uno stesso fallo su Faraoni. Neppure visionato al VAR. Episodio pure tolto dagli Highlights.
Maignan travolge Ngonge (eravamo sull’uno a uno, credo).
Per me era fallo da ultimo uomo con espulsione.
Ma al di là delle opinioni, il richiamo al VAR era doveroso.
Episodio neppure presente negli highlights.
Poi mi viene in mente una partita con la Roma ma non ricordo l’episodio vergognoso.
Ecc. Ecc.

Rispondi
Vedhellas

Il torino si mette daccordo con tachtohua, lo ” scippa” all’hellas, trattano condizioni e stipendio, 3 ml x il giocatore, 500000 euro x 4 anni di contratto, arriva a torino, sanno dell’incidente, della vite nel collo, e cosa fa juric?? Perchè è lui che dice no, quindi viene da noi, perchè il giocatore non è pronto e a rischio, ma lo sapevano prima, o no?? Lo sapevano in che condizioni era. Io credo invece che non sia solo x quello, il giocatore ha sentito fiducia in Sogliano,quella che evidentemente el parruccato e brillantina non gli danno

Rispondi
Pixi

Come al solito il post di VIGO e’ in linea agli umori del momento ! Ieri sono stato il primo a far complimenti a tutti e a godere e basta!!!
Giusto cosi!
Ora un’ analisi un po più realistica!
Personalmente “mi porto a casa” un allenatore che prepara davvero bene la partita e sopratutto sa leggerla in corsa.
Un sontuoso HONGLA (io non so cosa abbia fatto…ma è un altro giocatore…gamba, testa alta, contrasti). Chapeau !
Un NGONGE che ha dei numeri davvero sopra la media (il suo gol…in serie A…lo fanno, forse, lauriente e kvara).
Di converso DUDA non l’ ho visto così straripante come descritto: rimango dell’opinione che in un centrocampo a due…ha passo troppo compassato: nonostante il monumentale hongla, il centrocampo è stato della ROMA!
Neppure HIEN l’ ho visto così sicuro come descritto: ha fatto 2-3 buchi belli grossi (e non è nuovo!) spesso perdendo il duello fisico con belotti come per espulsione. Nel primo tempo situazione similissima sul fallo laterale dopo la quale roma si è divorata il gol.
MONTIPO nonostante la giusta aureola riconosciutagli dopo lo spareggio, continua a confermare le perplessità di molti.
MBOULA in ripiegamento è un birillo: per ora può fare solo fase offensiva.
DOIG lontano da quello dei tempi migliori.
TERRACCIANO sta crescendo di personalità e DAWIDONE solito grande cuore.
Tirando una riga, fra DOIG, HIEN, NGONGE se possibile non sacrificherei l’ ultimo. Partite come salernitana dello scorso anno, Lecce, Lazio e spareggio…dimostrano che, in serie A, buttarla dentro alla prima mezza occasione, può fare la differenza.
NGONGE è l’unico che ha questa peculiarità. Ieri con un altro al suo posto …non facevamo il 2-0…e probabilmente si pareggiava (o addirittura perdeva).
IDEM per le partite sopracitate dello scorso anno che se NGONGE non si inventa il gol a LECCE, con SALERNITANA e LAZIO, e soprattutto nello spareggio… ERAVAMO IN B !!!
E con un anno a buoni livelli e un po di pazienza…si può vendere davvero a tanto prossimamente!

Rispondi
mattia

Mi trovo sempre daccordo nelle tue analisi razionali e fatte con testa.
Io aggungerei che sarebbe anche ora che la società inizi a rischiare nel tenersi un po di piu i giocatori ed eventualmente venderli a prezzi maggiori a fine stagione.
Se dovessi proprio sacrificare uno tra Hien, Doig, ed Hgonge, sacrificherei proprio Hien che al momento ha la quotazione penso piu alta e conoscendo Sogliano , avrebbe gia il sostituto.
Sarebbe anche ora che iniziassimo a far giocare Amione che io non lo reputo scarso, ma forse con il calcio Femminile Italiano attuale fa molta fatica perche ruvido negli interventi vecchio stampo.
Doig assolutamente da tenere insieme Ngonge .Quest’ultimo esattamente come ha detto Pixi , è l’unico titolare che abbiamo ad avere questi colpi di classe.

Rispondi
Pixi

Rispettoso delle necessità di bilancio…DOIG si sostituirebbe facilmente con un pezzella, Gallo, Reca. Un centrale per rimpiazzare HIEN anche si trova…
Viceversa potrebbe essere un errore ritenere di sostituire NGOGE con mboula, saponare, l’olandese reduce dalla grave operazione (che non ho capito che fine abbia fatto) o altri pittoreschi profili in giro per il mondo.
Ecco, NGOGE, arrivati a sto punto…non si sostituisce se va via!

Rispondi
Ghost3

Altro che fiaba queste prime 2 partite dell’Hellas sono la dimostrazione che se si lavora bene in tutti i reparti si ottengono grandi risultati.
L’anno scorso sono state fatte una marea di cazzate tant’è che abbiamo assistito ad un campionato di merda finito col miracolo di Zaffaroni e di alcuni giocatori (gli altri allenatori manco li cito perché mi hanno solo risolto il problema della stitichezza).
Fin’ ora son state azzeccate alla grande tutte le mosse e torno a dire che l’omino ha capito che il gioco allo sfascio alla fine colpisce anche il suo portafoglione!!
Speriamo che $etti continui su questa retta via (anche se permangono rebus a metà campionato dove non è detto vengano confermati parecchi giocatori entrati).
Baroni ha proprio le idee chiare e sa trasmetterle bene ai giocatori dandogli la consapevolezza di potersi giocare ogni sfida quasi alla pari (e questa non è cosa da poco).
Da ultimo una nota economica: poveri eravamo e poveri siamo ancora però oggi abbiamo la dimostrazione che si può creare una bellissima realtà anche senza grandi spese e questo deve servirci di lezione! Forza vecchio Hellas!!!

Rispondi
Hellas1971

Azz, sto leggendo ovunque che ieri c’era il Sassuolo a Verona per vedere ngonge…che notiziona! Ovvio che il Sassuolo venga a Verona se la prossima è Sassuolo Verona…geni!

Rispondi
Pixi

@VIGO
l’ articolo si omette che il verone ieri ha vinto con DOIG, HIEN e NGOGE GOL ! Sul sito te scrivi da tri mesi che son già venduti ! Penso che alcune opinioni sarebbero state ben diverse se dall” inizio si fosse dichiarato “TUTTI E TRE INCEDIBILI !”
E vediam cosa succede….
Lo dico solo perché pare sempre che il verona abbia una TIFOSERIA pessimista e disfattista (che invece sopporta più di ogni altra tofoseria e ha risposto con più di 10.000 abbonamenti!).

Rispondi
Hellas1971

Il Verona ha una tifoseria fantastica allo stadio, sui social c’è del disfattismo ma come ovunque…ne più ne meno

Rispondi
Hellas1971

qualche striscione e qualche coro ogni tanto mi sembrano poca cosa rispetto ad anni ed anni di critiche su tutto…

Rispondi
PIERRE COMBALUZIER

Vuoi finanziare un prestito da 10.000 euro a 500.000 euro o un progetto in completa trasparenza qualunque sia il tuo budget. Tutto accadrà davanti ai tuoi occhi e le nostre condizioni sono molto favorevoli. E-mail: combaluzierp443@gmail.com

Rispondi
Salame

MA BASTA, solo gioia e felicità quando si vince, Punto!
Sono contento perché ieri l’Hellas Verona ha vinto contro la ladrona, Punto!
Sono contento perché in panchina non c’è più il paracarro sbracciante partenopeo, ma un allenatore di calcio, e questo non smetterò mai di ripeterlo, Punto!
Sono contento perché Ngonge & C. se saranno ancora qui, faranno vedere i sorci verdi alle “grandi”, Punto!

Rispondi
Vedhellas

Certo che l’è fastodioso sentir sempre dal studio telenuovo parlar de juric come del salvatore, basta, basta, el fantasma onto ormai l’ha roto i maroni, el gavea le pese al cul, ghemo meso le mudande a brilantini de shachira ormai

Rispondi
Vedhellas

Par el prestito, kumbullazier dice che tutto accadrà davanti ai tuoi occhi….mentre dedrio ghe uno moro incasà co l’oio de vaselina en man….

Rispondi
Mingon Federico

… be’ dai un po’ di culo anche ieri sera. E comunque il gol di Ngonge ricorda quelli di Elkjaer…mica pizza e fichi. Veloce, irride l’avversario e la piazza sul secondo palo…

Rispondi
Gnanfo

Tanto per smorzar gli entusiasmi…sti 6 punti i è tutto grasso che cola alla luce dei risultati de frocinone e de cuéi altri ex de baroni…fieno in cascina non per l’inverno.
NB: partìe come le ultime dú , l’anno scorso le perdevimo a piombo, cissà che l’aria sia cambiada alà! Avanti i Blu!

Rispondi
NIKE

Per quelli che…Hongla non è un giocatore nemmeno di serie C
Per quelli che…Hongla è un vero bidone
Per quelli che…Hongla va venduto glielo impacchetto e porto io
Per quelli che…Hongla giocatore più scarso visto a Verona
Per quelli che…………………………

Rispondi
Celtico

Adesso….non è perchè ha fatto 2 partite decenti parliamo di Crujiff eh.la gente non voleva più vederlo perchè l anno scorso è stato imbarazzante.altrochè giudizi affrettati.

Rispondi
mattia

Beh dai lo abiamo visto tutti che era inadeguato per la categoria e per la sua lentezza.
Se è l hongla che abbiamo visto contro la roma ben venga.
Per farmi cambiare giudizio su di lui dovrebbe fare almeno una stagione di pari livello.

Rispondi
hellasmastiff

lo ribadisco anche a – 29 servono tutti tra
zortea – valeri – meitè – vojvoda – g. ferrari o lyanco – da riva – Tchatchoua – Dennis Johnsen + Tessmann – Braunöder – Facundo Garces e basic – gila

il tutto ben sapendo che in bilico ci sono:
kallon – faraoni se vendono zanoli – ngonge – hien – gunter – ruegg – doig e ceccherini con lasagna già usciti…….

sean servono ricambi dietro e metà campooooooooooooooooooo!!!!!!
stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Rispondi
bardamu

Son ancora emboresà par la serata de sabo.
Una gioia incredibile, accresciuta dall’avere dietro il mio posto, un buteleto romanista veramente fastidioso. Come i giocatori giallorossi, Mancini e Pellegrini su tutti, odiosi come pochi. Ed i loro tifosi smargiassi, che cantano solo per un tempo.
Finalmente uno stadio bello caldo, anche se la curva è ancora un po’ sottotono,
Una serata meravigliosa, fin dai cori iniziali sulle note delle due canzoni che da un po’ di tempo introducono la partita ( il volume si dovrebbe abbassare un po’, per far risaltare di più la voce dello stadio ).
E finalmente un allenatore in panca. Illuminanti le parole di Duda a fine partita: “quando c’è qualcuno che ti dice come devi giocare è tutto più facile”…

Rispondi
LuckyHVR

Io proprio non capisco la gente! Dicono che Setti è bravo perche’ ci ha fatto fare 9 anni di A su 12, ma bravo a fare cosa???? HA SEMPRE venduto i pezzi pregiati e non e comprato sempre a parametro zero o con prestiti…ha preso cantonate colossali come di francesco, pecchia, grosso, marrocu etc etc. Non mi dite che e’ stato bravo a prendere Sogliano vero? Perche’ sogliano l’aveva mandato via e la sua scelta dell’anno scorso era Marrocu! NON dimentichiamolo! Ha dovuto riprendere sogliano per forza, altroche’ l’ha scelto lui e bla bla bla. L’unica cosa che ci ha messo il benefattore da carpi e’ stato il lato B!!! e basta!! Non ha NESSUN merito sui tanti anni in A che abbiamo fatto ultimamente, anzi, lui ha fatto di tutto per portarci in B. Svegliatevi un poco cribbio!!

Rispondi
Hellas1971

Con la retroccesione del 1989/90 il Verona fallì. Da lì in poi prima di Setti abbiamo fatto 5 anni di serie A su 23 campionati. Con Setti 9 su 12 ma ha più senso dire 9 su 11 visto che è arrivato in serie B. Ha sempre venduto i pezzi pregiati perchè prima li ha anche comprati, difficile vendere dei prestiti. Non è un benefattore, non è Gesù non sarà sicuramente la trasparenza e l’onestà in persona ma sostenere non ha nessun merito mi sembra alquanto paradossale….tu che meriti hai avuto nella tua vita?

Rispondi
LuckyHVR

ma che discorsi fai??? i pezzi pregiati quando li ha comprati erano dei signor nessuno e non li ha scovati lui ma sogliano!! anche mio cugino di 12 anni è capace di fare il presidente come il nostro benefattore di carpi, compri decine di scommesse e vendi a fine o addirittura a meta’ anno quelle che valgono di piu e in piu’ ti intaschi un bel bonus personale…chi non sarebbe capace di operare cosi’??? dai su cribbio!!!

Rispondi
scala1970

Il buongiorno continua e adesso a Sassuolo a giocarsela leggeri.
P.s. occhio al belga perché se Sean lo vuole a tutti i costi…

Rispondi
Hellas1971

El vigo l’ha dito che l’è un de paoli, alternativa a dx a faraoni e terracciano ed a sx a doig che non ha alternative…qualcuno può dirgli che a sx ghe lazovic 😀

Rispondi
pixi

Personalmente provo ad essere sempre oggettivo…a non farmi trascinare da umori di pancia, pronto a riconoscere anche i buoni numeri che ha fatto Setti (lasciamo perdere come).
Ma è proprio dura esser tifoso dell’ Hellas … non aver fatto neanche in tempo a godersi la vittoria contro la Roma, sognando nel vedere NGONGE che scorrazzava alla Preben, …per ritrovarsi tutti i giornali titolare “trovato il sostituto che libera NGONGE!”.
Poi ci si chiede perché Setti faccia andare alcuni via di testa …
Perché non si sintonizza mai sugli umori, sulle situazioni, sugli entusiasmi!
Io sono rispettoso per qualsiasi plusvalenza, logica di mercato e/o necessità del calcio moderno…ma così l’è proprio dura tifar senza reflusso di bile…
Se ghera da vender Ngonge … ghe son stati tri mesi (come per Brozovic, Milenkovic, Tonali, ecc …). Magliaro …vaccadì …lasciaci viver anca noi altri da tifosi… il minimo sindacale!
Si è creato un miracoloso e magico equilibrio intorno a Baroni …
La piazza è piena di entusiasmo …
Abbiamo trovato il nostro beniamino …
E molla n’attimo la presa … capisci che non è il momento!
La vita è fatta anche di circostanze! Se c’era la fila per Ngonge si vendeva a Luglio, così non è stato … basta! Ha fatto il ritiro, ha legato col mister, ci ha regalato una partenza che non si faceva da 40 anni … e dallo via a giugno prossimo, santo dio …
Tanto non è che non lo dai via! figuriamoci. Ne te lo porti a letto…
Ma una volta nella vita, capisci anche i momenti dietro a quel sigarrio!
Dopo la partita con la Roma te ghe da far solo ‘na dichiarazione “Cyrillo sta con noi per un altro anno!”. Basta. Fine. Stop. non ghe da far troppe filosofie …
Tanto in bancarotta, non ci finiamo. Con o senza Cyrillo
Che qualcuno non si metta a fare lezioni di economia e alta finanza …

Rispondi
Hellas1971

Però non possiamo nemmeno prendere per vera qualsiasi cosa venga scritta dalle tremila testate online che scrivono di calciomercato e che ogni giorno devono riempire le proprie pagine…Destro che sembrava trattato dal Verona, “eh ma no ghemo neanca i schei par pagar Destro ” torna ad Empoli al minimo salariale con ingaggio legato a goal e presenze…secondo te se il Verona avesse veramente trattato Destro non lo avrebbe preso?…comunque se vendono Cyril do le dimissioni e mi iscrivo al partito di Freddy

Rispondi
pixi

Ma vendi sto Hien … fatti la tua cresta … prendi un paio de difensori che sappian brigar un po’ li de drio…e trova pace anca ti, magliaro! sito mia stanco de far sempre la roba più impopolare…

Rispondi
Pixi

C’e di nuovo la partita con la roma e l’entusiasmo di tutti che in questo momento è prevalentemente rappresentato da Cirillo! Ma è possibile andar a giocare la terza partita….con mercato aperto….parlando di Cirillo fra pt e st….a conto che il primo tempo suga con noi …e il st con lori…
Ma che roba è….

Rispondi
Hellas1971

Quella è una boiata colossale…comunque in questi giorni voci su Ngonge quasi zero, c’è quella del Sassuolo perchè Sabato c’erano gli osservatori del Sassuolo al Bentegodi ma giocando la settimana dopo Sassuolo Verona è ovvio ci fossero degli osservatori del Sassuolo a Verona

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Può darsi che il bellissimo gol di sabato scorso abbia scoraggiato gli offerenti che si sono resi conto che devono presentare offerte congrue a doppia cifra?
Ci pensavo proprio dopo il gol.

hellasmastiff

zortea – valeri vojvoda – g. ferrari o lyanco – da riva – Tchatchoua – Dennis Johnsen + Tessmann – Braunöder – Facundo Garces e basic – tavsan

il tutto sapendo che in bilico fino all’ultima ora di mercato del primo settembre ci sono:
doig – hien – ngonge – gunter – ruegg – joselito – kallon – faraoni e non è poco…..

servono ricambi dietro e metà campo e davanti sugli esterni…..
sogliano dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

stringiamooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Rispondi
Nestena

se podaria dir che i riva bondola e i se rivende come culatello, se non fusse che la bondola le anca mejo del culatello anca se la costa manco!

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Mi sembra che voglia andare solo alla Lazio. Ha rifiutato Bologna e Genoa figurati.

Rispondi
Pennabianca

Azzzz non lo sapevo..e allora niente Valeri. Mancano comunque un terzino sinistro e un centrocampista e sostituire gli eventuali partenti.
Inoltre abbiamo Kallon, Hrustic e Gunter fuori dal progetto e quindi da piazzare.
Considerando che il mercato chiude (finalmente) tra qualche giorno, Sogliano non ha un compito facile.

Rispondi
Vedhellas

C’è anche cabal che può giocare a sx, c’e dawidone che può adattarsi, comunque viste le difficoltà in difesa di atalanta e soprattutto del parruccato e l’unto da spalato, credo che hien sia venduto, il cartellino rosso darà ancora più garanzie. Sogliano sta facendo benissimo, ha già pronte le contromisure. A proposito, ieri ho visto cagliari/inter, sulemana sufficente, per caritá, bel prospetto e una partita dice poco, ma ne ha di esperienza da fare, e non l’ho visto certo come nelle partite qua, dove el me parea più scattante e tosto. Folorunsho, per quello che ho visto, e l’hongla di oggi, gli sono sicuramente superiori, poi si vedrà

Rispondi
Vedhellas

Comunque, notizia di oggi che il torino abbia preso Sazanov come centrale, quindi niente hien, resta l’atalanta

Rispondi
bardamu

Se rimanessimo così sarei contentissimo, e confesso che non l’avrei mai detto due settimane fa. Soprattutto se dovesse rimanere Ngonge credo che potremmo dare del filo da torcere a parecchie squadre. E il merito è in larga misura dell’allenatore.

Rispondi
Vedhellas

E per i soliti “malcontenti”, quelli che ” svendiamo solo noi” e gli affari li fanno solo gli altri, Petagna va al cagliari con diritto di riscatto che dovrebbe essere sugli 8 ml, preso dal monza a 13 ml, tra prestito oneroso e riscatto, allora testa pelà del monza ha fatto un affare no? Il bologna invece secondo me ha fatto un bel colpo con Salemaker o so de lì, per 8 ml di riscatto è un bel giocatore

Rispondi
Caniggia

Ma sto hrustic che El sia un pacco o Elo bon? Infondo non lo abbia i mai visto. Magari va a finire che è un bel centrocampista. Anche gunter io terrei perché lo ritengo buono per i nostri livelli. Ma li deve essersi rotto qualcosa a livello di rapporti personali. Per il resto sarebbe bello piazzare kallon e non toccare altro fino a gennaio

Rispondi
Caniggia

E dimenticavo ruegg… Kallon amione e ruegg in b a farsi le ossa. Gunter in turchia e con gli ingaggi risparmiati teniamo ngonge e hien

Rispondi
Pixi

Anch’io sarei contentissimo di rimanere così ma mancq qualcosa dietro anche se rimane hien ! Ora lasciamo stare roma…che è andato tutto ben…ma esser contati con dawidone, hien e magnani (coppola panca) mi pare davvero arduo! Ma caldara? Milan gli ha dato ultimatum di trovarsi la squadra se no va in tribuna. Semo anca primi….

Rispondi
hellasmastiff

zortea – valeri o vojvoda – g. ferrari – da riva – Tchatchoua – Dennis Johnsen + Tessmann – Braunöder – Facundo Garces okoli e basic – tavsan

il tutto sapendo che in bilico fino all’ultima ora di mercato del primo settembre ci sono:
doig – hien – ngonge – gunter – ruegg – joselito – kallon – faraoni e non è poco…..

servono ricambi dietro e metà campo e davanti sugli esterni…..
sogliano manca pocoooooooooooooooooooo!!!!!

stringiamooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Rispondi
mattia

Comunque le altre in attacco si stanno rinforzando . Zapata al torino, e petagna al cagliari.
Direi che se possiamo , cederei Djuric e andrei a prendermi un altro bomber, anche perche Henry tornera sicuramente a fine anno. Poi prenderei un laterale difensivo .

Rispondi
Hellas1971

Djuric è un’arma tattica preziosissima, il migliore al mondo a ricevere palla alta…non è certo un titolare fisso su cui basare il tuo attacco ma venderlo sarebbe un delitto

Rispondi
hellasmastiff

a setembre rientra henry e a gennaio arriva cruz…… djuric fondamentale per questo Hellas….

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Rispondi
stefano 50/60

E’ notizia di stamane dell indagine sul bar e spazi all interno dello stadio ove si spacciava tramite tifosi dell Hellas……….
Concludendo, così dopo parlo un pò de balon, qualsiasi fatto compiuto da una o più persone che delinquono di quest ultime dev essere resa nota l appartenenza, o presunta tale, calcistica. In pratica se un giorno cadrò in miseria e farò una spaccata in gioielleria mi faranno le foto segnaletiche con la maglia del Verona, colpa evidentemente assai più grave del reato stesso. Il giorno in cui i media faranno il loro mestiere da indipendenti sarà il 30 o 31 febbraio e lusel el metarà l ongia ( non hongla eh )……ps ovviamente la aggressione in corso cavour di qualche anno fa si è risolta in un nulla di fatto perchè non è successo nulla ( credeghe ) e non c era nessun tifoso del nabule ( credeghe ) ma solo qualche scherzoso bontempone…
Allora, troviamo un sasol un pò dimesso ma meglio non fidarsi….risultato ?

Rispondi
Brochetti

Süper Lig turco – 3. Giornata 27.08.2023

FATIH KARAGÜMRÜK – MKE ANKARAGÜCÜ 1 -1
M. Rohdén (45′) – E. Bekiroglu (58′)

È tutta colpa di Lasagna!

Rispondi
Freddy

E mi che son el paron dovaria rischiar el stipendio par far contenta sta manega de drogati beceri?
A vendo hien, ngonge e anca duda e montipo’

Rispondi
LoRenso

Capisco che non abbiamo visto belle partite in passato, ma arrivar a farse de coca par cantar me par un po’ esagerato.
Meo un bel borghetti old style

Rispondi
Celtico

😂😂😂sottoscrivo in pieno!che poi molti si definiscano di estrema destra fa sorridere.Dovrebbero infatti sapere che una delle colonne portanti dell’ideologia di destra,è il rifiuto ed il No Ad ogni tipo di droga.

Rispondi
Hellas1971

Bhe ma ci sarà sicuramente uno striscione della curva sud che prende le distanze da questi fatti

Rispondi
Matteo

MI fa sorridere stefano 50/60…. se prendi droga dentro lo stadio durante le partite mi sembra una correlazione abbastanza evidente.
Comunque si è sempre saputo, magari non in queste quantità me che girava coca in curva si sapeva anche quando andavo io e sono passati 20 anni.
e canta e canta

Rispondi
Martino

Tutte cose risapute. Bisognava stuparse rece e oci par no saver cosa gira nella Sud da un bel po’ di tempo……e zo dixan sora i displai dei smarfon.

Rispondi
cristiano

Si scopre l’acqua calda.. vorrei le stesse telecamere nei bagni di tutti gli stadi .. ghe ci bee, chi tira , chi fuma , chi no fa niente come in ogni bar paese luogo di questo mondo .. punto

Rispondi
Freddy

Ma ghemo par forza da tor le difese de 50 drogati de medda? (Parche’ le robe bisogna ciamarle col so nome)
Che i se incula

Rispondi
Freddy

Almanco i l’avesse usa’ par trombarse dele strafighe
Tirar de coca par guardar la partia le una dele robe più tristi mai sentie

Rispondi
Leo

Fragole bamba e sciampagn!
E zó pippotti in attesa de ‘nar a Sassuolo a spacar piastrele in gres.

Setti mea lux! 🫶

Rispondi
Solohellas

Se avete tempo e modo leggete l’articolo di un certo Sig, Fabrizio Bocca su l’Espresso. Praticamente siamo un branco di nazisti tossici. Oltre ad elencare tutte le malefatte dei veronesi. Sia ben chiaro che mi dissocio da questi fatti…..ma certi scribacchini dovrebbero avere più senso professionale….capisco che l’Hellas sta sul caxxo a certi personaggi….quindi….spero ….che i nostri ultras della carta stampata rispondano a questo essere. Sempre e solo forza Hellas.

Rispondi
Celtico

“L espresso”hai detto tutto.figli di Santoro.mi stupisco ti stupisca.sono 30 anni che è così.

Rispondi
stefano 50/60

Ciao matte…..se me cago addosso allo stadio parche ciapo fredo a la pansa e go la maia del Verona son un vilan o un tifoso del VERONA vilan o son sta semplicemente imprudente parche no ho mia messo El golfeto ?
Ps….io non voglio essere accomunato a chi vive rovinando la vita e rovinandola agli altri ma quando tirano in ballo la città e la maglia accomunandola a dei rifiuti umani allora considero chi scrive quegli articoli a un pezzo di merda…..attendo tue

Rispondi
stefano 50/60

Ecco…..te me capido ben Fred…….parche se ogni olta che a Verona uno el spua par tera e bisogna scrivar chel spua e el tifa Verona allora El giornalista El dovarea far El netacessi

Rispondi
stefano 50/60

Le come quando El penultimo vescovo de Verona el volea serar el stadio parche qualchedun insultava mariomario,,,,,che dopo sa visto ci l era…..quando invesse el paroco el monta la perpetua no se sera mia la ciesa me par ma se manda el paroco in mission….distante…..

Rispondi
Pixi

@TCHAOCIAOCIAO ha firmato.
Ma apprendo che e’ educe da un incidente quasi mortale di questa estate: senza allenamento! Ma con tutto rispetto…quell’altro senza na bala (con davvero massimo rispetto per una battaglia durissima che fortunatamente ha vinto)…st’altro che s’è stampato contro un albero e ha messo na vite nelle vertebre do mesi fa…ma tenersi NGOGE per altri 6 mesi? E incassare a giugno invece che ora? Ela così dura???!!!

Rispondi
Freddy

Un applauso speciale a pixi, l’unico che ga avu’ coragio de spingiarse cole batute fin a quel con na bala sola
Tuti gaveene pensa’ ma tuti s’aveene trattenu’
Fanculo al politically correct

Rispondi
Freddy

Vedere esultare visentini e i suoi collegati su maxischermo 5 secondi prima che in studio da vighini ci si accorga che abbiamo segnato mi fa venire il mal di pancia dalle risate
Se ci fosse ancora mai dire gol manderebbero le telecronache di telenuovo in continuazione

Rispondi
Pixi

@FREDDY
Il politically correct è una copertura per il SOSTANZIALMENTE SCORRECT ! Quindi fanculo si ! Prima potea scappar de boca un “culaton” ma se uno l’era ndrio a morir te lo salvavi ! Ora avevo cambiato i nani de biancaneve ma se un el sciopa semo ndrio a riprenderlo col cellulare! MA VAFFAN@ULO….
Cmq FREDDY la battuta più bella e’la tua: quando ho letto “SUGGESTIONE CIRIGLIANO” ho riso due giorni!

Rispondi
Celtico

Quello che doveva venire da noi,Boetius.è stato operato ad un cancro al Testicolo.io detesto il politicamente corretto,ma prendere il giro una persona per un tumore,mah..anche perchè domani mattina potrebbe capitare anche al comico esilerante che fa queste battute,e allora sì che ci sarebbe sa ridere.poi eh,magari son mi che no ghe rivo de quanto”na spana sora”semo a far ste battute.

Rispondi
Freddy

Dai su, veramente pensi che qualcuno qui non rispetti la sofferenza che può aver causato quella situazione?
Si discuteva solo sul fatto che oggi troppo spesso si da’ più importanza alle parole che ai comportamenti
Sulla vite nel collo si può scherzare e sul testicolo no?
Sono considerazioni un po’ borderline ed e’ difficile giudicare
Però, per dire, io preferisco uno che fa una battuta su un argomento tabu’ pero’ fa volontariato ad una ameba che usa un linguaggio politicamente corretto in ogni situazione
L’intento era evidenziare le storture dei nostri tempi
Se boetius e’ tornato a giocare a calcio significa che e’ guarito e siamo tutti contenti

Rispondi
Celtico

Mah,Freddy..punti di vista..a me non è mai piaciuto il black humor..e fidati,disprezzo il politicamente corretto non sai quanto..però per me son cose diverse.parere mio,sia chiaro.ad ogni modo adesso concentriamoci sul possibile arrivo di Marroccu..quello sì,peggio di una malattia!!😃

Rispondi
Pennabianca

La cocaina all’interno dei bagni della cirva sud è un fatto di cronaca e come tale deve essere trattato. L’associare tutto il tifo più caldo Veronese a questi 4 farabutti l’è una artefizio che non funziona. E’ come se all’interno dei bagni dell’università si venedesse e tirasse droga e il commento fosse, Universitari banda de drogadi. Ma me sembra che noialtri a Verona semo abituadi a queste strumentalizzazioni…

Rispondi
cristiano

Mi starebbe in culo che avendo avuto un’estate per vendere doig hien e ngonge ci si riducesse all’ultimo giorno magari prendendo 3-4 mil in meno pur di accontentare le parti ..

Rispondi
Freddy

Tra tutte le soluzioni ipotizzate, la vendita della società ad un fondo, con marroccu che fa da tramite e setti che rimane presidente stipendiato, ad oggi, e’ la più incomprensibile
Chi vivra’ vedra’

Rispondi
Skywalker

Quindi, siccome drento c’entra ancora Marroccu, gnanca el fondo nol va pi ben…
Scherzi a parte: Marroccu non capisco bene cosa c’entri. Magari ha mandato da parte di Setti di “trattare le formalità”. Ipotizzo ah. Mentre Setti è quel che ha sempre voluto: rimanere a gestire. Però credo anche che il fondo abbia bisogno di figure manageriali per mandare avanti la squadra. Altrimenti, oltre ai soldi da investire, avrebbe dovuto procurare anche quelle.
Vediamo adesso se coi soldi del fondo Setti saprà alzare l’asticella.

Rispondi
Skywalker

Comunque: se fosse come pare e se Setti farà male, penso che il fondo ci metta poco a dargli un calcio nel sedere

Rispondi
Vedhellas

Parchè no vai nei bagni de napoli, o de san siro, a controlar cosa ghe, là i ghe navarà a quintalate de sostansa bianca, ma naturalmente nesun parla, là stupri a raffica, e i gà anca da taser parchè iè i fioi dei mafiosi, e noialtri dovemo sempre prestarse a queste nefandezze, a questo schifo totale!! Nel mondo di là, dove i fà la colonna par protestar che noi ciapa più el reddito de citadinansa, bisognaria mandar l’esercito, ma in armi e tenuta antisommossa, altrochè du bustine al bentegodi

Rispondi
Sara

Io Ringrazio che finalmente hanno fatto qualcosa, miseria. Che sia due bustine o quintali poco importa. Da anni,gente che conosco bene e abita o frequenta spesso lì intorno,lo diceva che girava droga e altro,e nessuno faceva niente. Adesso mi spiego certe facce e fatti successi dopo le partite. Hanno fatto Bene,strabene anzi.

Rispondi
Vedhellas

Per Freddy, l’argomento non è superato anzi, vai a chiedere al sindaco se ha speso qualche parola x noi, o se sta ancora piangendo x la vittoria sulla roma, per secondo lascia perdere Marroccu, se puoi ragiona con la tua testa qualche volta, e soprattutto studia, ci sono 10000 voci sull’hellas, su Setti come gestore, queste notizie, se la squadra fosse quotata in borsa, darebbero solo un grande disturbo, come danno disturbo 4 che sono la minoranza e che non devono assolutamente inficiare quello che è il tifo sano di migliaia di persone, altrochè argomento chiuso

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

La notizia di oggi sulla cessione mi sembra che provenga dal direttore di sportitalia.
Penso che occorra riflettere sulla fonte.
Penso che dovremmo riflettere anche sul momento in cui esce questa voce, nel momento cruciale del mercato, con il Verona che finora ha avuto il merito di resistere ale offerte per i suoi gioielli.
Trovo illogico che Marroccu abbia lasciato a giugno se fosse il liquidatore del Verona.
Una voce così, buttata lì a poche ore dalla chiusura del mercato, con il Verona a punteggio pieno, mi sembra tanto l’opera di un destabilizzatore.

Rispondi
Freddy

Se così fosse sarebbe molto semplice resistere alle offerte, se mai ci fossero, un altro giorno e lasciare parlare i destabilizzatori

Rispondi
Papo

Se Setti rimane gestore non è male è quando spende dei suoi che le critica.
Se li mettono gli altri con Sogliano ds secondo me ci divertiamo

Rispondi
RobyVR

Par che un fondo colombiano el sia in polposision, i ha dito che in primis i sistema i cessi del tempio e che i verze un bareto fora dal stadio.

Rispondi
Mingon Federico

L’importante è sequestrare gli accendini ai viziosi fumatori. È piena la storia di traumi provacati dai bic, oggetti contundenti mai messi fuori legge…. Quanta schifosa ipocrisia

Rispondi
Merlino

Fondo di caffè in arrivo.
Nuono nome società “Whatelse Verona FC”.
Nuovo simbolo “cerchio giallo con chicco di caffè marrone centrato verticalmente”.
Nuovi colori ufficiali “giallo e marrone”.
Maglia in casa “colore marrone con strisce verticali fumanti gialle”.
Maglia trasferta “colore giallo con strisce verticali fumanti marroni”.
Maglia jolly “colore beige con strisce verticali fumanti nere”.

Forza Whatelse! Forza giallomarrò!

Rispondi
Vedhellas

E comunque, se le voci fossero vere, cioè che il cambio societario sia imminente, con Setti che resta come presidente a libro paga, e Marroccu con un ruolo in società, visto che ha favorito l’affare, sarebbe x me una soluzione giusta, e uguale a quella fatta a bergamo, visto che l’atalanta è stata venduta, ma i Percassi sono ancora dentro a busta paga. Setti si garantirebbe il suo stipendio, MERITATO, e incasserebbe x la vendita

Rispondi
bardamu

Marroccu collante? Nel senso di calza femminile aderente? Ma se Setti ha un’idiosincrasia par i calseti, figuremose par i collante…

Rispondi
Vedhellas

Marroccu ti ha fatto venire hien e doyg che sono due affari, ti ha venduto caprari a 12 ml, che adesso prenderanno si e no la metà come petagna, ti aveva preso henry a 3 ml, che sulla carta dopo 9 gol del campionato precedente, era un buon attaccante, quindi parla coi fatti, gli slogan o l’ironia spicciola, non servono a niente, Marroccu si è dimostrato brava persona prima di tutto, il fatto che potrebbe restare qui, con Sogliano ds naturalmente, mi fa solo piacere, tu prenditi il vescovo fuggito all’inter

Rispondi
OvunqueHellas

Marroccu ci ha fatto riscattare Kallon a quasi 3 mln, ha preso Cabal a 4 mln, mi sembra che Henry anche per 3 mln sia stato un fiasco (vedremo quando rientrerá). Inoltre a mio parere vendere tutti insieme Barak, Caprari, Simeone, Casale, Cancellieri (e non dimentichiamo Lazovic fermato sull´aereo) sia stato un azzardo non degno di un buon DS, infatti sotto la sua gestione abbiam chiuso a 5 punti alla sosta mondiale. Non mi soffermo sulla sciagurata scelta dell´allenatore e del conseguente cambio modulo, anche li scelte assurde dopo 3 anni di calcio “spettacolo”. Sogliano ci ha salvato e fatto capire la differenza tra un DS che impatta sulla squadra e Marroccu (che non ha questa capacità) . Concordo alcune cose che hai detto, Caprari a quel prezzo é un buon affare. Ci vorrebbe piú equilibrio da parte di tutti, non solo da parte di coloro che sparano solo a zero contro Setti e Marroccu (a volte ingiustamente), ma anche da parte di quelli che li difendono sempre, talvolta a spada tratta (e altrettanto ingiustamente).

Rispondi
Hellas1971

Non credo sia stato Marroccu a decidere di vendere caprari barak simeone casale e cancellieri. Quando è arrivato Marroccu Cioffi c’era già. Non rimpiango Marroccu ma non diamogli più colpe di quelle che ha.

Rispondi
Vedhellas

Marroccu ha il solo difetto di non essere empatico con la piazza, e di non essere uomo squadra come Sogliano, nessuno qui difende nessuno, io parlo coi fatti, non basandomi su congetture, di hien e doyg già detto, barak a metà c’era già sogliano, la situazione imponeva certe scelte, henry a 3 ml era un buon affare, se poi il duo meraviglia in panchina lo manda in campo gli ultimi 10 minuti già venduto, e si fa male, non è colpa di marroccu, ma è imbecillità allo stato puro, cancellieri per quello che si è visto anche adesso ad empoli, dove fa mezzo tempo e poi fuori, 6/7 ml non sono malmessi

Rispondi
Gnanfo

L’an scorso coi 3 alenatori (son sta anca massa bon èro…) che s’a avicendà no se pol dar una valutazione dei zugadori perché chi te allena fa la diferenxa (vedi Caprari e tanti altri…). Quindi Marocolo sembra più incapace de quel probabilmente l’è (fermo restando che tanto brao santo no l’è).

Rispondi
Celtico

E lo troviamo in 24 ore un sostituto di Hien?già se rimanesse Hien servirebbe almeno un altro difensore..abbiamo Magnani e Dawidovidcz e poi..?Coppola e Amione..?mi sembra pochino..

Rispondi
Pixi

@fondo caffè
Scusate ma una volta c’era quello che metteva i soldi (presidente) e quello che aiutava spenderli (ds). Ora ..
la posizione intermedia che si sarebbero inventati setti&marrocu, tra chi mette i soldi (fondo) e chi li sa spendere (ds) cosa sarebbe esattamente? (Oltre che 2 voci di spesa in più sul bilancio del fondo)

Rispondi
Pixi

@tchaociao
2 gol in 62 partite. Sono andato a vederlo su youtube (non conoscevo assolutamente) ma mi pare più un vice-faraoni che un vice-ngonge. Cioè…chi si immagina il giocatore di gamba propositivo…pare tutt’altra roba…
Poi mi rimetto a chi magari lo conosce meglio…

Rispondi
Vedhellas

Sogliano a chiesto 15 ml x hien all’atalanta, ve va ben come cifra o develo domandarve a voialtri de tratar??? Scommetto che anche a 15 vi lamentate perchè non sono 20…

Rispondi
Vedhellas

Freddy l’è un bastian contrario a prescindere, l’è come el magron in studio da vighini che anca se te vensi el gà sempre da ridir

Rispondi
Vedhellas

Freddy pensava lo prendessero al posto di marroccu come specialista di bilanci e concordati fallimentari, nonostante le competenze gli tocca andare all’empoli con mirko. Setti el te tol, basta che tette cambi i calseti

Rispondi
Vedhellas

E visto che sen de onda, l’onto da spalato el ghe farà vendar sul serio i giornai par strada a paruchin, adesso el ga fato tor zapata a quasi 3 ml l’anno netti, me godo, quindese ml par ilic, schei butè al vento, tameze en discoteca, bene, el fa el nostro ben, el desfa el bilancio del giornalar

Rispondi
bardamu

Oggi si saprà qual è la reale situazione della società.
Viste le difficoltà determinate dalla rosa ipertrofica con resistenza di alcuni soggetti dallo stipendio pesante a trasferirsi altrove, nelle condizioni usuali sarebbe pressoché impossibile sostituire eventuali partenti ( soprattutto Hien, ma anche Doig e Ngonge se trovassero un acquirente ).
Se le notizie giornalistiche sono vere c’è un indizio, però, che fa ben sperare: sembrerebbe infatti che la talanta si sia fatta sotto per Hien offrendo una cifra che il Verona ha rifiutato.
Sarebbe la prima volta negli ultimi anni che Setti riesce a fare il prezzo su un giocatore da cedere, e questo lascerebbe intendere che abbia davvero trovato qualcuno disposto a finanziare la società.
Sarebbe una notizia fantastica, che ci aprirebbe scenari insperati.
Ci tocca aspettare fino alla fine del primo tempo della partita di stasera.
Seguirò la vicenda dagli spalti di Reggio, stadio in cui mi è dolce ritornare a distanza di pochi mesi.

Rispondi
Pixi

Sembra chiusa anche per suslov! Ottimo profilo … ma questo si che (a differenza di mboula e tachao-ciao) e’ nel ruolo di NGONGE! Ma ci capisco poco perché nel frattempo il sassuolo annuncia Castllejo e pare confermare berardi.
A questo punto sono a posto anche loro.
Sulla carta, ad oggi, per la trequarti abbiamo mboula, saponara, kallon, ngonge, lazovic, nogonge suslov, folorusho con bonazzoli adattabile (più offensivo) e tchao-ciao (più difensivo)
Continuo a chiedermi se con tale abbondanza….dietro semo davvero apposto con dawidone e coppola (e anche a interditori puri in mediana …non mi pare si abbondi: hongla!).
Poi…chapeau se la squadra rimane questa…..
Ma mi aspetterei almeno un centrale (se rimane hien, altrimenti due)

Rispondi
Franchellas

Rosa sballata è fatta col culo , manca gente tosta in difesa e una punta davanti. L’idolo ( di Vighini ) Sogliano compra mezze punte e trequartisti col mestolo …

Rispondi
Hellas1971

Doig e Ngonge restano anche perché non li vuole nessuno, mesi di notizie del piffero…Hien parte se l’Atalanta caccia un po’ di grano ed il Verona trova 2 sostituti…uno in difesa arriva sicuro, 2 se parte Hien…queste le mie previsioni

Rispondi
Celtico

Hellas1971 e se Hien parte(sembra),e non arriva nessuno in tempo..?possiamo secondo te fare la serie A con Amione Dawidovicz Coppola e Magnani?sarebbe un suicidio,secondo me.

Rispondi
Hellas1971

A sensazione non credo partirà e se partisse hanno già pronto un sostituto all’altezza.

P.s. magnani è forte e da gennaio in poi non ha più sbagliato nulla

Rispondi
stefano 50/60

Hell non è che stavolta abbiamo un Hellas da battaglia? Sono ottimista….e oggi eh perché non crederci?

Rispondi
Hellas1971

A me è una squadra che non dispiace dai…ne abbiamo anche altri due tre di nuovi da vedere. Ngonge e doig non si muovono, hien difficile parta ma se parte viene sicuramente rimpiazzato…il fondo ichnusa el ga i schei 😀

bardamu

@ Pixi.
dietro siamo veramente scarsi, sia in quantità che in qualità. Mentre dei supposti trequartisti molti in realtà faranno i centrocampisti, secondo me. Staremo a vedere.

Rispondi
Pennabianca

Non capisco l’involuzione di Amione. Quando era a reggio calabria, lo ritenevano un giocatore di grande affidabilità (certo era in B) e anche a Genova con la Samp si era destreggiato egregiamnete. Da noi sembra che el balon non el sia el so sport. Va a capir ti…
Peccato perchè pensavo fosse maturato e che quest’anno avremmo potuto contare su di lui.
Stando così le cose concordo che un altro centrale di sicura affidabilità sia necessario. Ancor più se verrà ceduto Hien.

Rispondi
Pixi

🤣🤣 El sta lì e se rangia senza portar rancor a nesuni ! Se ghe da vender…se vende. Se ghe da catar…se cata (In realtà l’emminenza grigia …insospettabile maggiordomo che muove i fili… )

Rispondi
hellasmastiff

zortea – valeri – g. ferrari – da riva – Tessmann – Braunöder – Facundo Garces e tavsan

il tutto sapendo che in bilico fino all’ultima ora di mercato del primo settembre ci sono:
doig – hien – ngonge – gunter – ruegg – joselito – kallon – faraoni

servono ricambi dietro e metà campo e davanti sugli esterni….. chiude tutto stasera purtroppoooooooooo

sogliano manca pocoooooooooooooooooooo!!!!!
stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Rispondi
Mir/=\ko

Visto che mi tirate in ballo di tanto in tanto, mando UN SALUTO A TUTTI /=\ FORZA HELLAS … Bene, torno in letargo con gli orsi delle mie adorate montagne astenendomi da ogni commento su mercato, cessione della società e attuale classifica. Sempre e comunque forza Hellas. PS: meglio andare a funghi, a rifugi, a far ferrate e a sciare che farsi di coca nei bagni del Bentegodi. Miserie da “sfigadi”!!! Statemi bene tutti, drogati a parte…

Rispondi
Mir/=\ko

😁✌️… Volete un mio pronostico? “RESTIAMO UNA DELLE MAGGIORI CANDIDATE ALLA RETROCESSIONE”! Direi che peggio del Verona c’è solo il Frosinone…. Anche se oggi siamo ai vertici e con i gioielli ancora in rosa. Dovete essere intellettualme onesti e ammettere che è così! Un abbraccio, buon campionato.

Rispondi
Papo

Ma un giocatore di calcio come fa ad essere contento di giocare in una squadra come il Sassuolo….la squadra più inutile del mondo

Rispondi
Pixi

Sembrano confermati suslov e cruz subito. Trequarti e attacco siamo un’ armata!
Mi rimangono perplessità per difesa e centrocampo! Dietro contati (coppola un’agonia anche oggi). Centrocampo Hongla unico intenditore di ruolo e sto sedar mi mare piuttosto anonimo (e cmq non un giocatore di rottura). Ba…speremo ben…
Oggi 2 passi indietro

Rispondi
Franchellas

Finalmente mercato chiuso e una certezza: difesa scarsa, punte asfittiche a parte Ngonge, e centrocampo pieno di doppioni con .una caterva di mezze punte e pseudomediani,…tasso tecnico come l’anno scorso , l’unica cosa in più il mister….speremo ben…

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code