Torna al blog

LA FAME DI MOSQUERA, LA GRINTA DI REDA, LA TENACIA DI SEAN. E I BUTEI CHE NON MOLLANO

Vi dò un solo dato per farvi capire che razza di miracolo stia facendo il Verona fino ad oggi. Il Como ha buttato nel mercato di gennaio cinquanta milioni di euro. Il Como, stasera, ha un punto in meno del Verona. 23-22. Probabilmente la squadra di Fabregas non sarà dietro al povero Hellas a fine campionato, ma questa è la realtà di oggi. 

Il Verona di Paolo Zanetti ha giocato oggi con una scommessa di mercato come Mosquera, costato 650 mila euro. Mosquera, detto El Bufalo, o come lo chiama Sogliano, il Panterone ha messo in campo l’anima. Non solo: il cuore, la grinta, la fame di un giocatore che considera il Verona come il suo paradiso terrestre. Qui non abbiamo bisogno di divi con la Lamborghini e la Ferrari, fighette che s’intristiscono se non arrivano contratti miliardari, abbiamo bisogno di tanti Mosquera. 

Suslov guadagna come un giocatore di serie C, s’era imbronciato poverino perchè ci sono degli scarponi che prendono tre volte quello che prende lui, ma oggi ha tenuto il Verona in piedi. Meriterebbe più di tanti altri un riconoscimento. 

Belahyane è un ragazzo del 2004, questa settimana Radio Mercato lo ha dato nell’ordine: al Milan, al Rennes, al Chelsea e alla Lazio. Belahyane che in campo pensa alla mamma che fa le pulizie e al papà cuoco, ha sputato il sangue per il Verona, la sua attuale squadra. Finchè sarà qui onorerà la maglia che gli ha permesso di farsi conoscere. 

Coppola e Ghilardi sembravano due schiappe due mesi fa. Oggi sono una delle realtà più belle del calcio italiano. Una coppia le cui potenzialità sono ancora inesplorate. 

Sean Sogliano sta facendo la guerra con gli stuzzicadenti. Avrebbe potuto mandare tutti a quel paese, invece è ancora qui a rappresentare l’unico baluardo credibile di questa società. Se centrasse la terza miracolosa salvezza, bisognerebbe studiare una speciale onorificenza cittadina. Ma già per il fatto di tenerci ancora a galla meriterebbe un monumento. 

Il Verona ha cambiato la proprietà il 15 gennaio. Una proprietà che ancora non si è presentata alla città. Da quello che sappiamo, la Presidio Investors ha dato ordine di cedere un giocatore per sistemare il bilancio e non ha previsto rinforzi. Nonostante questa desolazione, capace di ammazzare il morale del più fedele dei tifosi, migliaia di ragazzi con le bandiere gialloblù sono andati a sostenere il Verona a Venezia e a Monza. L’anima del Verona saranno sempre loro. Come in C, come quando si lottava per non scomparire. Sempre soli contro tutti. Quando tutte queste componenti si uniscono, a Verona si assiste a miracoli senza precedenti. 

781 commenti - 12.830 visite Commenta

Di fiera stirpe

Forza che con Pecchia, Di fra e la coppia Nesta/Brocchetti forse ce la facciamo anche stavolta…

Rispondi
cristiano

Il problema come sempre è non rompere il giocattolo che si sta creando.. mi riferisco alla coppia Coppola ghilardi che in prospettiva è la migliore possibile.. privarsi ora di uno dei due sarebbe deleterio.. ma si sa che che alle offerte irrinunciabili di 4-5 milioni non si può dire di no db ..

Rispondi
hellasmastiff

Tchatchoua non si vende anche oggi tra i migliori ora che ha le spalle coperte da daniliuc…. non facciamo caz…te per trovare un terzino dx in due giorni è pura fantasia….. a sentire tutti pratiamente l’ultimo giorno partiranno tutti….. mentre direi che servono tutti tra

pasalic
tesmann
richardson
iling jr o hysaj
djukanovic
ze pedro o nelsson
e la puntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

sean stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Rispondi
Antilady

Coppola e Ghilardi stan diventando una coppia di centrali stratosferica. Se pensiamo all’età che hanno…. e secondo me il mister li sta mettendo nelle condizioni per continuare ad aumentare la loro intesa.
Tante critiche verso Zanetti, tante sono giuste… ma a me pare che domenica dopo domenica la squadra sia sempre più compatta e che in campo sia messa molto bene. Speriamo

Rispondi
hellasmastiff

grazie alla mentalità cambiata a livello tattico e di attegiamento e cambio modulo….. proprio col monza all’andata mise un 442 slegato senza aggressività e giorcatori spaesati….. oggi tornando al tudorismo è cambiata la solfa….. se ci tengono alla risalita non vendessero mezza squadra come ha detto il mister che verrà ceduto dovrà arrivare un pari livello……….

Rispondi
Francesco Falasco

Vinto con l’ultima in classifica e improvvisamente i due centrali iè degli
Übermenschen volanti che cavalcano con valchirie wagneriane.
Trovo che molti di voi dovrebbero farsi urgentemente psicanalizzare.

Rispondi
Tag

Vai a cagare.
E’ un post da tifoso dopo una vittoria, giustamente trionfalistico, giustamente iper ottimistico, siamo tredicesimi, abbiamo vinto anche a Bologna, anche a Parma con una squadra con l’ultimo monte ingaggi. Ma no.. sia mai che si crei un po’ di entusiasmo, stiamo lì a sfoggiare termini di cui probabilmente non si conosce nemmeno il significato (Übermenschen… sigh!) pur di spandere un po’ di merda.
Vai a cagare e cambia squadra.

Rispondi
Francesco Falasco

Scusa ma non è mia abitudine dialogare col l’Untermensch, caro il mio coglionazzo piccolo fan con la seconda elementare

Rispondi
Antilady

Avete rotto il cazzo che ogni volta che si vince bisogna trovare la causa nell’avversario per cui lo si è fatto. E prima perché è l’ultima in classifica, e dopo perché hai culo, e dopo perché gli altri ti regalano la partita. Abbiamo 23 punti e con questa media ci si salva. Cambiate squadra per cui tifare… il Verona non ha bisogno di gente così tra i suoi tifosi.

Rispondi
Prebenzia

Solito delirio trionfalistico. Emo appena vinto con squadra allo sbando dove i 3 punti sono acquisiti prr tutti quelli che ci giocano contro!!!

Rispondi
Prebenzia

La squadra cambiela ti. E non copi da nessuno. Monta sul carro dei ruffiani con Vighini e co., libero de farlo, ma non de cercar de far tasar chi non le pensa come ti

Rispondi
Gibo

Non entro nel merito della querelle ma un applauso a tag che non ha fatto appelli generici usando il plurale ma aveva qualcosa da dire a 2 persone e a quelle l’ha detto

Candal

Anca mi me sarèa roto i zebedei de quei che no iè mai contenti e no i fa altro che lamentarse.
Fora ghe el mondo fantasmagorico dele strissiate al sciampagn…che i tifa par quele, cosita i pol lamentarse anca dele vitorie!
Qua l’è teritorio de soferenza, siracche, bareta fracá e muso duro.
Alè alè alè

Rispondi
Prebenzia

Elo massa sperar de vedar na partia de balon? Preferirei perdere vedendo giocare che na squadra che va in campo senza idee di gioco, nella speranza che i nostri (poco) rimpianti ex Bocchetti, Di Francesco e Pecchia facciano peggio di noi. Ma scusate l’ardire, meglio vincere senza gioco come preferite voi

Rispondi
Mariolino

Coppola è stato veramente bravo, una partita magnifica.
Bela ha fatto benissimo oggi ma veniva da un periodo molto negativo, come suslov.
Mosquera, sottovalutato spesso, ha inciso più di tanti altri in questo campionato.
In ogni caso ogni domenica i nostri giocatori, in questa rubrica, passano dalle stellae alle stalle e viceversa, un po di coerenza non sarebbe male.
Ottima vittoria comunque, non sottovalutiamola.

Rispondi
Gibo

Atalanta Milan Fiorentina Juve Bologna
Adesso tocca giocare a un altro sport rispetto a monza e servirà’ qualcosa di più della grinta
Speriamo niente scelte autolesioniste in chiusura di mercato

Rispondi
Sdrussinà

Sarà un mese duro, durissimo, nel quale bisogna far di tutto (e di più) per racimolare qualche punto per non essere poi costretti a vincere gli scontri diretti!
Ma, con questo spirito e la giornata storta di qualche avversaria, ce la possiamo fare ma, anche dovessimo perderle tutte, niente paura, abbiamo dimostrato che la squadra non molla mai, anche quando sembra tutto perso!

VOLEMOGHE BEN AL VERONA

Rispondi
Alberto

Delirio trionfalistico post vittoria, direttamente proporzionale alla depressione/smarrimento post sconfitta…
Bisogna cantàr

Rispondi
Teo_el teo

Sogliano avrà un bel da fare i prossimi due giorni, tre con oggi…
L’infortunio serio di Serdar, aggiunto a Tengsted della scorsa settimana, l’acciacco di Livramento e la squalifica di Duda sono problemi!
Venisse ceduto Reda deve obbligatoriamente arrivare qualcuno, altrimenti ci si presenterà con i soli D.Silva e Niasse!
Vedremo che succederà, al momento mi pare di leggere solamente di squadre dove i procuratori di Bela e Tchacua cercano di portare i loro assistiti!
Se Suslov, Ghilardi e Coppola rimanessero una società normale farebbe subito un rinnovo a cifre normali (non da giocatori primavera come hanno) magari mettendo una bella clausola di 25/30 milioni!
La fortuna nostra è che nonostante tutte le figure barbine, difficoltà ed un mister scarso, siamo ancora in corsa a giocarsela con Parma, Empoli, Cagliari, Como e Lecce…solo una scenderà!
Monza (in vendita) e Venezia (scarso) sono già con un piede e mezzo in B

Rispondi
ciccio2

Vigo, te si un po’ melodrammatico con queste descrizioni dei nostri giocatori. Era peggio qualche tempo fa. Poi non è detto che si riuscirà ad ottenere risultato, ma non siamo così “da butar via” come te lo descrivi.

Rispondi
Mariolino

I genitori di Lasagna nonostante il buon Kevin abbia guadagnato assai durante la sua carriera continuano ad avere un banco ambulante al mercato, che diciamolo, non è una passeggiata come lavoro. E mica han smesso…continuano. Chissà quante famiglie fanno lo stesso, chissà quanti genitori continuano a far il loro lavoro nonostante i guadagni dei figli.
Parlare così di Bela significa, a mio modesto parere, mancare di rispetto ai suoi genitori che fanno un lavoro degnissimo, (come tutti i lavori del mondo lo sono) e mancare di rispetto a tutti gli altri giocatori che hanno genitori “lavoranti”.
Credo anche che fare giornalismo cercando goni volta di spingere l’opinione altrui verso questo o quello o contro questo o quello a seconda dei proprio capricci, sua veramente triste. Molto triste. Troppo triste per poterci credere.
Soprattutto da chi guadagna con blog e trasmissioni che hanno a pretesto il Verona.
Perchè se è vero che i butei sono veramente eroici (anche nell’affrontare trasferte sotto la pioggia) sicuramente tra i migliori tifosi che una città e una squadra ci calcio possa desiderare, c’è chi guadagna rimanendo nel suo studio al caldo auto eleggendosi come giudice supremo.
Alla prossima, un caro saluto

Rispondi
Benni /=\

Solito equilibrio…quando se vinse semo fenomeni quando se perde semo tuti brocchi! Essar contenti parché semo tredicesimi dopo aver vinto 1-0 a fadiga con el Monsa derelitto l’é roba da matti. “Ma il Monza ha il doppio del nostro monte ingaggi”…ma avevano fuori caprari e hanno smantellato la squadra vendendo i giocatori più forti e rimpiazzandoli con dei cadaveri del calibro di Urbanski. Per non parlare di quello che si é fatto autogol…sfido chiunque a dire che lo conosceva prima che approdasse in brianza…per il resto non é cambiato nulla…solito allenatore scarso e solito gioco inesistente…se giochi così nelle prossime 6 fai 0 punti…la nostra fortuna é che Venezia e Monza si sono già suicidate cedendo i migliori a gennaio…star qui di giornata in giornata a dire “siamo tredicesimi”, “siamo quartultimi” non serve a una fava…con l’attuale situazione c’é solo da sperare di riuscire a mettersi dietro un’ altra squadra, oltre al duo Venezia-Monza per il quale il destino é segnato…in ogni caso come dicevo di Baroni lo scarso anno, Zanetti a giugno faccia pure le valigie e vada ad allenare altrove…non si puó vedere una squadra che alla 23esima giornata gioca ancora alla carlona!

Rispondi
Benni /=\

Se pol dir che no ghemo mia un sugo o i me ritira la patente de tifo? Go da essar otimista par forsa altrimenti me toca cambiar squadra? Speto in trepidante attesa una risposta dal tribunale per l’ inquisision dei gudi difatisti!

Rispondi
Skywalker

Scusa Mariolino. Io però stavolta interpreto un po’ diversamente da te le parole dí Vighini. Trovo che, al contrario, parlare così del francesino significa elogiare il suo carattere dovuto anche alle umili origini, in cui non mi sembra che dal testo del Vigo traspaia un giudizio negativo.

Rispondi
Mingon Federico

Per fortuna sono i risultati a condizionare le opinioni e già così si stenta a capire, pensa se fosse il contrario. Bravo Hellas, avanti così. Entusiasta di polipo Niasse’

Rispondi
Mariolino

Per Skywalker
Hai ragione, il mio pensiero non è rivolto al fatto che Vighini critichi Bela, anzi lo elogia (giustamente). La mia riflessione è fare della melodrammaticità il fulcro di un giudizio che non ha alcun bisogno di essere rimarcato. E’ di umili origini come decine o centinaia di giocatori in Europa, ricordiamoci solo di Noslin che faceva il rider.
Ho citato infatti i genitori del buon Lasagna che fanno gli ambulanti da sempre e non sono quindi nè Bezos nè Musk. Spero di aver chiarito il mio pensiero.

Rispondi
Gibo

Ma quando vigo scrive che sean e’ l’unico baluardo credibile della società non dimentica maurizione nostro, che ha dato il sangue per l’hellas, si e’ immolato per salvarci tutti e fra tre giorni risorgera?
E cosa ne pensa marchesini di questa dimenticanza?

Rispondi
Enrico Marchesini

Penso che ho fortunatamente una vita e poco tempo da dedicare ai tuoi messaggi ma visto che è domenica e sono a casa in relax due minuti li spendo per dirti che essendo Maurizio Setti l’ex proprietario dell’Hellas Verona mentre il fondo che detiene il 100 per cento delle quote della società ha come amministratore delegato Zanzi , e questo è il nostro presente e probabilmente anche il nostro futuro e di questo dobbiamo occuparci. Quanto fatto di buono da Setti speriamo sia replicato e superato dalla nuova dirigenza . Sono sempre stato filo societario e lo sarò anche nei confronti di questa se i risultati sportivi saranno allo stesso livello di quelli della precedente. Al contrario tuo non non è la simpatia o l’antipatia verso chi gestisce la società, la discriminante che mi fa provare stima, affezionamento e appartenenza, bensì il buon senso e una dose di obiettività che si guadagna e si matura solo con le esperienze. Est modus in rebus. Riflettici

Rispondi
Gibo

Tutta questione di punti di vista
Potrei dirti che io mi sento tifoso dell’hellas piu’ di te a differenza tua che sei tifoso di setti o della società di turno
E se setti mi sembra ridicolo lo scrivo e se zanzi mi sembrera’ ridicolo lo scrivero’
Poi che uno che di mestiere fa il leccaculo del carpigiano su un blog de balon possa pensare di dare insegnamenti di vita me fa vegner i brividi

Rispondi
Gibo

Nel senso che me son messo in mezo tra ti e colui che illumina le to giornate?
Lassa perdar, le massa fina par ti

Skywalker

Ottima risposta Enrico.
La società si può criticare, ci mancherebbe. E Setti in passato è stato oggetto di critiche anche da parte mia. È un furbastro, certamente. Ciò non toglie però che il giudizio possa essere dato su una molteplicità di parametri, e a conti fatti in tutti questi anni per me la sufficienza l’ha raggiunta.

Rispondi
El zio

…..ppsso dir che me gira i maroni continuar a sentir dir che se vinsemo ghemo ql o emo vinto coi ultimi o che ai altri ghe mancava questo o quello?
1′ me par che in quanto a infermeria no semo da drio a nessuno
2′ emo vinto e basta…3 punti evvai…col monza o col Real non me ne frega un caz…!
3 ‘ i disfattisti, menagrami, colotti e invidiosi, fira anca dai cojo…
4 se volemo parlar de squadra così così e de delusion del mercato va ben ma continuar a tifar contro e a spuar nel piatto anca basta!
Par èl mercato speto el4 febbraio e dopo iraro le somme e cmq quel che sarà,.sarà el reso i solo pplemiche stupide e da olotto sesto in class in serie d

Rispondi
Gibo

Il cda vive con fibrillazione questi ultimi decisivi istanti prima del passaggio di doncic ai lakers

Rispondi
Mir/=\ko

VICTOR NELSSON…
Ho letto dell’operazione Nelsson all’Hellas e Tchatchoua al Galatasaray… A mio avviso, più che un semplice scambio che qualcuno già critica, questo potrebbe rivelarsi un autentico capolavoro. Inutile pensare ai $$$ Americani che non esistono, Setti è ancora nella “stanza dei bottoni” e la politica è la stessa di sempre: servono plusvalenze per i bilanci. Chi cedere quindi dei nostri? Per me Tchatchoua è il primo dei sacrificabili, visto che al di là della grande corsa, soprattutto in questa stagione non si è visto altro! Trattandosi di calcio e non di atletica leggera la perdita potrà essere digerita senza grossi grattacapi… Per il dopo Tchatchoua c’è questo Inglese Oyegoke che Zanetti ha descritto come un giocatore meno veloce del Belga ma più tecnico e che aveva comunque trovato continuità di gioco in Scozia con prestazioni convincenti. Considerando che fino ad ora sono arrivati un terzino dx (Oyegoke) e un mediano di contenimento (Niasse), eventualmente il forte dif. centrale Danese Nelsson sarebbe un sostituto “di gran lusso” del deludentissimo Magnani! Peraltro per la fascia destra c’è ancora Faraoni in rosa… Purtroppo, con un Daniliuc in crescita e l’eventuale arrivo di questo Nelsson, credo che l’altro che verrà sacrificato in ottica plusvalenze sarà il buon Ghilardi. A mio giudizio bene anche l’affare Biraghi che serve come il pane sulla sx. Si chiedevano due innesti di indiscusso valore in difesa: se questi dovessero essere NELSSON / BIRAGHI, ci sarà di che plaudire il direttore sportivo. Con l’infortunio di Serdar, Belahyane va tenuto fino a fine stagione: chissà che si riesca a venderlo al doppio! Non so cosa ne pensate voi, ma il Belahyane di ieri non può valere 10 milioni. Dorgu 35/38 e Belahyane 10/12? Dai su…
Zanetti ieri, sorridendo a 32 denti nella conferenza del dopo partita, ha parlato di un Sogliano a cui “piace stupire con il colpo dell’ultimo giorno”…! Io dico che Ngonge sarebbe la vera ciliegina sulla torta. Il mio auspicio, anche se le possibilità sono pochissime, è questo:
NELSSON – BIRAGHI – NGONGE

Rispondi
Mir/=\ko

OPERAZIONE NELSSON SULL’ASSE NAPOLI/VERONA
Scommetto che nell’operazione Nelsson c’è un super accordo col solito Amicone ADL: Sogliano vende Tchatchoua in Turchia portando a casa la plusvalenza per sistemare il bilancio che vuole il fondo Carpigiano (altro che Texas!) Presidio Investors, circa 8 milioni. NELSSON (valore 14 mil. di €) in scadenza di contratto e cercato dal Napoli, arriva al Verona che, contrariamente al Napoli, lo fa giocare mettendolo titolare al centro della difesa! (Il giocatore vuole l’Italia ma ha chiesto al suo procuratore di giocare…) Ma di fatto il Danese, fuori budget per il Verona, resterebbe fino a giugno, per poi trasferirsi al Napoli già ambientato e pronto. Ovviamente nell’accordo rientrerebbe il nostro amato Cirillo Ngonge che arriverebbe martedì a Verona per darci una mano in questa seconda metà di campionato. Tutti contenti quindi: il Verona che può avvalersi per tutto il girone caldissimo di ritorno di 2 giocatori di ottima caratura e il Napoli che se li ritrova, probabilmente a fine campionato, rivitalizzati e valorizzati!!! Zero plusvalenze per l’Hellas ma sicuramente molta più qualità in rosa da poter spendere e quindi più chances di salvezza. CHE NE DITE???

Rispondi
El zio

Se cosi fossenon sarebbe male, noi dobbiamo vivere stagione per stagione, finchè dura sta situazioni economiche

Rispondi
Mir/=\ko

Domanda per Vedhellas: Dawidowicz in scadenza, probabilmente resterà fino a fine campionato. Secondo te non potrebbe giocare come mediano all’occorrenza? Ok, adesso è arrivato questo Niasse, ma fino ad ora? Il tuo amico Zanetti non poteva schierarlo in quella posizione? Forse avrebbe fatto meno danni e sarebbe stato in qualità di filtro, anche più utile alla causa!

Rispondi
pipphellas

vittoria importantissima, inutile nasconderlo, c’era solo un risultato da fare contro una squadra in completa smobilitazione. Però manteniamo un certo equilibrio, visto che i nostri fornai non lo sanno fare. La cosa più importante adesso è incrociare le dita per Serdar, non una, ma una dozina di spanne sopra tutti gli altri in campo. E poi un grandissimo Suslov…che su una chiusura lato all’85esimo alza il pugno in segno di vittoria; grandissimo Tomas. Bene la difesa dove adesso tutti aiutano. Tuttavia ricordiamoci che era il Monza…e se è in fondo alla classifica un motivo ci sarà. Mosquera ieri non ha sbagliato un appoggio e ha tenuto su la squadra. Forsa Varona 🙂
gli americani si giudicheranno a fine campionato. Non come fa qualcuno qui che si inalbera perchè hanno studiato e hanno dei curricula importanti.

Rispondi
Helladino

La sensazione è che Serdar abbiaavuto una ricaduta dello stesso infortunio di inizio campionati: lesione bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero saranno simili. Un mese e mezzo o 6 partite. Aggiungetene due o tre per ritornare in forma.
Quindi Belhayane non si muoverà da qui.

Rispondi
Papo

Alla fine belayane andrà alla Lazio …..ancora favori a Lotito basta….per 10 milioni oltretutto….dai il porco fa ancora i favori a Lotito

Rispondi
Celtico

Di Marzio dice 9…strano perchè a Lotito non facciamo mai sconti e non vendiamo mai giocatori!però dai,loro nel 2017 ci hanno prestato Caceres per 4 mesi..

Rispondi
Sergio

Vendere Bela a 9 mln è una cosa che non si può sentire. Spero e credo sia un ritaglio di giornale, neanche fossimo al tubo del gas o che si voglia retrocedere. Vista anche la situazione infermeria. Non credo Sogliano sia uno sprovveduto.

Rispondi
Fangio

Ho letto la vendita di bela alla lazionanche su altri siti come il corriere dello sport. Alcuni a 9 altri a 10 ml. Prezzo basso e ora a logica si dovrebbe una parte reinvestire visto gli infortuni e le ricorrenti squalifiche soprattutto a centrocampo.

Rispondi
Il Buon Osvaldo

Abbiamo ancora il magliaro che gestisce. Se devi vendere per poter comprare può anche andare bene ma se vendi alla Lazio che non può pagare subito ma pagamento dilazionato mi sembra una presa in giro. Ridicoli. Scambio di favori niente di più …

Rispondi
Il Buon Osvaldo

Per fortuna il nuovo arrivato nassie non sembra male. Tra squalifiche e infortunio diventa dura a centrocampo . Sarebbe ora di fare giocare anche cisse’ che ha qualità e fiato

Rispondi
Papo

Chiama setti Vigo e chiedi se vogliamo dargli anche ghilardi sul prezzo di belayane ….un porco anche dopo la finta cessione

Rispondi
hellasmastiff

giochi di favori è anche ora di smetterla… il chelsea e renns pagavano di piu per lotito si mette a pecoroni….. banda i sciacalli……. la prossima gioca davidovizw mediano…. miserie!!!!

Rispondi
Fangio

Infatti Leo è un grosso problema questo soprattutto a centrocampo. Con Serdar infortunato seriamente e giocatori come Duda e Suslov dal cartellino facile. E a marzo tornano le nazionali e i rischi di infortunio. Bisogna subito rafforzare adeguatamente la squadra in tutti i reparti e ora a centrocampo in special modo.

Rispondi
Papo

Io sono un fondo devo fare soldi ….se aspetto a fine stagione belayane lo vendo a 30 milioni ma decido di darlo a Lotito che lo paga in 3 rate e a un terzo del prezzo che posso realizzare a giugno, facendo il bene della Lazio, io mi chiedo perché? Perché sempre e solo alla Lazio a prezzi sotto mercato?Dai su chi volete prendere in giro qui c’è ancora il porco al comando.

Rispondi
el nineta

non credo che ci sia ancora setti al comando , anzi mi vien da pensare che in realta al comando non ci sia mai stato e chi era al di sopra prima lo sia tuttora, la vendita è comunque un grande bleaf. e comunque volemoghe ben z a Sogliano😍

Rispondi
Sergio

Chi ci capisce qualcosa lo spieghi. Una società che arriva e non dice una parola. Modus operandi assolutamente identico a prima se non addirittura esasperato da una cessione ad una società, sempre quella, che non può pagarti. L’ informazione, e non solo quella locale, che si sa cosa vale, che non dice nulla e nemmeno si espone con delle congetture che ormai sono sempre di più che congetture. Sono sempre più convinto che ci sia del marcio in Danimarca.

Rispondi
Papo

Sempre la solita storia il giocatore viene accostato a 3 o 4 squadre e alla fine va a finire sottocosto in prestito alla Lazio ….e tutti tase….qua c’è qualcosa sotto non è possibile che tutti i giocatori che vendiamo alla Lazio sono a prezzi di favore e con pagamenti infiniti, a cosa serve venderlo se non fare un favore alla Lazio?

Rispondi
iaio

A dire il vero nella scorsa estate Noslin è stato ceduto a 18 milioni. Purtroppo mi sembra che la convenienza sia reciproca…

Rispondi
Superciukko

Ocio che il Presidio del Blog potrebbe accusarti di complottismo. Facile non è facile da scoprire, ma la verità non ogni caso, sta in Delaware e non in Lussemburgo.

Rispondi
Vedhellas

Belahyane alla lazio per 13 ml compreso bonus, con obbligo di riscatto, firma fino al 2029 e va a prendere 1,2 ml netti l’anno. Lo merita. Punto. Che si doveva vendere lo si sapeva da 1 mese, adesso hai niassè in mezzo, se chiudono per biraghi può fare anche il mediano di sx, Sogliano cercherà di prendere uno a centrocampo e fare arrivare valentini. Certo che tra l’aseno de duda, e serdar che ne ha sempre una, tra infortuni, influenze, guai muscolari, e el mago in panca che fa il centrocampo a 2, ho paura anche x suslov, visto che il musso lo sta spremendo tra attacco e difesa. Abbiamo vinto a monza, ma il mio giudizio su zanetti non cambia, e continuano con i 23 punti, e a difenderlo, una sciagura per la nostra panchina, se ci salviamo via subito, par pietà! Gli infortuni non sono casuali.

Rispondi
Vedhellas

Altra roba, adesso ghe i cowboys che dirige, e la tedesca magnastipendio coi tedeschi dei me maroni, quei si noi sa gnanca dove l’è nato l’hellas, quindi finemola con setti che nol centra più una minch..ia, se questi i gavese schei savaria visto, e tornemo a quel che disea 2 mesi fa, quando vighini e compagnia iera entusiasti, bene, son contento, caxo, ia verto i oci adesso, dopo do mesi. El fondo l’ha speso 30/40 ml, no de più, che sia restà setti e Sogliano l’è una manna, pensa se ghe mandaimo i tedeschi a far el mercato de gennaio, quei 4 politicanti scaldacareghe, caxo e stracasso!!!

Rispondi
Sergio

Beh con Niasse’ e Biraghi mediano ( roba dell’ altro mondo) + mister x si va in B dritti come fusi. Siamo la succursale della Lazio e delle isole Cayman.

Rispondi
Vedhellas

I la venduo ben, 13 ml, oltre ad ofendar Sogliano, lasa che te lo diga, no te capisi un casso, l’è zanza de panza el presidente, se vede che l’è dacordo anca lu

Rispondi
Papo

Sulla base di giocatori come dorgu e comuzzo? An si noi non possiamo rapportarci a società come il Lecce

Rispondi
El zio

Sembra, dico sembra che la Viola prenda Ghilardi, pagandolo il 50 % del valore ( vanta ancora un diritto di rivendita del 50% da quando era primavera) e lo lasci qui fino a Giugno. Non sarebbe male.

Rispondi
Gnanfo

Con la situazione attuale vendere Bela aveva senso solo si fosse trattato di un vero affare, ma me par che la realtà sia tutt’altra…
Bisogna vendere per comprare…ok, a un giorno dalla chiusura che c@zzo compri?
Basta santificare, l’è ora de tirare fora la dignità DB!

Rispondi
stefano50/60

La butto li…..ma per me è a giugno che si chiuderà la cessione del Verona…in A un parametro in B tutt altro parametro….
Nel frattempo e fino a giugno opera setti……
I texani non regalano soldi né tantomeno si accollano esposizioni bancarie….a giugno emergerà la vera valutazione e chiusura….se il Verona sarà salvo le cifre saranno circa quelle enunciate……sennò saranno pesantemente riviste…….lo stadio nuovo rimane un progetto non scordiamoci…..e in B l aspetto sportivo varrà ancor meno ma questo non è come si suol dire il core business dei texani anzi ….rimane il fatto per noi che ci si può salvare anche stavolta, e questo non è poco visto l interesse che riveste per noi….ma ripeto fino a giugno è tutto come prima del closing che ha due distinte opzioni

Rispondi
hellesso

Inizio a pensar qualcosa del genere pure io. Non esiste al mondo che una societa’ fa un investimento cosi grande e con lo spettro di una possibile retrocessione in B non interviene decisa sul mercato primo per non cedere giocatori e poi per non portare un paio di giocatori di esperienza. Sembra quasi che a loro potrebbe andare bene la B per avere una sorta di refund sul prezzo di acquisto. Altrimenti non so cosa pensare.

Rispondi
hellasmastiff

24 h per prendere 2 mediani biraghi ze pedro nelsson valentini ngonge o soulè + la punta……… 7-8 arrivi e da piazzare faraoni sushiba cruz akoe …..

sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
maxforhellas

Pensavo ci fossimo liberati del sigaraio… invece tutto come prima, siamo sempre i campioni di plusvalenze fatte al ribasso a beneficio dei soliti noti. Da Jorginho a Belahjane, non ne posso più… $etti vatteneeeee caxxxxxooooooooo!!!

Rispondi
hellasmastiff

si spera che il buon sean abbia il piano b per tutti i ruoli ieri zanetti un mezzo sorriso lo ha tirato fuori in conferenza forse già sapeva tutto ma….. ripeto i mediani non ci sono piu a parte il novo niasse……

Rispondi
Mir/=\ko

Ma il Verona l’hanno realmente comprato questi fantasmi Texani? A ben vedere sembra che a Verona comandi un certo Lotito, più che un Carpigiano o un fondo Americano! Poi per carità, se il solito obolo annuale all’amico Laziale serve per mantenere la categoria, ben venga! Ma non ditemi che si tratta solo di coincidenze: da anni siamo una autentica succursale della Lazio. Altro che insigni Avvocati da New York o Frau Tedesche a capo della Bundesliga, qua siamo alle solite. Sempre a disposizione se Lotito chiama.

Rispondi
Benni /=\

Finalmente l’é rivà la plusvalensa! Adeso avanti con tchatchoua no ghé tempo da perdar! El tricolor l’é li che el ne speta!

Rispondi
Vedhellas

Ma par Dio, la società è stata venduta, no ghe giugno o 2026, è stata venduta, non so se ve entra nella testa. Adesso vien fora anca che i dise 13, e dopo i sarà 5…se zanzi è presidente, vorrà dire che hanno firmato, o adesso deve essere sempre la congiura del magliaro??? C’è ancora da vedere se bela va via subito o te lo lasciano fino a giugno, 13 ml no iè mia noselete, e daghela con dorgu a 35….par colpa dei cowboy avemo comincià el mercato con 15 gg de ritardo, colpa de setti anca quel….se restemo in a, vedaremo se ancora no ve va ben gnente, nasì a tifar lecce va là, l’è meio, ghe uno che se fa un mazzo tanto par salvarne, Sogliano, e uno che desfa tutto, zanetti, ma de chi ela la colpa? De Sogliano e de setti, e de lotito, naturalmente

Rispondi
Helladino

Una mattinaaa
Mi sono alzatooo
O Belha Tchao Bela Tchao
Bela ciao ciao ciao
Una mattinaaa
Mi sono alzatooo
E ho trovato il strassarol!

O carpigianooo
Vattene viaaaa
O Belha Tchao Belha Tchao
Bela ciao ciao ciao
O carpigianooo
Vattene viaaaaaa
Che mi sento di morir!

(Canto popolare della Resistenza veronese
antimafiosa)

Rispondi
Vedhellas

E par quei che sa de calcio, biraghi può fare il terzino sx, e anche il mediano a sx, se dopo no l’è mia vera, nasì voialtri a tratar i sugadori, visto che ghè solo critiche

Rispondi
Alberto

Il fantasma dell’Opera carpigiana aleggia sulle trattative….
Mudandatio Legis non excusat
I texani ià dito: “noialtri ghe capemo un c@$$o de balòn…ti Maury te si el meneger/nostro dipendente, pensaghe ti col Sciòn Soglyàn”. i schèi i rivarà…
…e zo bollicine se se salvemo…

Rispondi
Skywalker

Ma se a giugno i giocatori valgono 3 volte tanto che a gennaio, perché il mago Corvino vende Dorgu adesso? E che mercato di riparazione sta facendo?
Domanda rivolta a tutti, ma soprattutto a Paoo, Mirko e Sergio

Rispondi
Helladino

Disco rotto.
Ma ovviamente quando ti rispondo a tono avicoli sempre.
Ti ho chiesto che lavoro fai tu, quando hai detto che nessuno ha competenze per leggere il bilancio di un azienda
Ti ho detto che 35 (subito e dal Manchester) sono diversi da 10 (tra uno o due anni e dal solito Lotito (o ADL).

Rispondi
Skywalker

Il mio lavoro non è rilevante. Tu non sei nè Papo, nè Sergio nè Mirko. O devo dar ragione ad Hellas71?
Solo un ingenuo può pensare che il Manchester paghi Dorgu 35 mln con un bonifico istantaneo come quando si compra un paio di scarpe on line.
E non mi pare che il Lecce, nella cloaca quanto noi, fino a prova contraria, si stia rifacendo la squadra entro domani a mezzanotte

Rispondi
Gibo

Ma come? Erela mia na domanda rivolta a tuti? Ahahah
O devo dar ragione a psyco?
Ahahah
Che livel basso ia ragiunto i piccoli fans del carpigian

Rispondi
Skywalker

Hai ragione Givo. Scusami Helladino. La domanda è aperta a tutti. Quindi mi scuso per aver scritto che non sei Papo, Mirko o Sergio

Skywalker

Rimane il fatto che a delle semplicissime domande con risposta ovvia sappiate solo scrivere “disco rotto” e “fan del carpigian”.

Helladino

Il tuo lavoro È rilevante porta pazienza quando scrivi che NESSUNO sa leggere un bilancio.
Fai presupporre tu lo sappia fare.

Rispondi
Skywalker

Non lo so fare neanche io. Mi affido agli articoli di Verona col cuore, cercando di capircene qualcosa. E guardo cosa fanno gli altri. Tipo Lecce e Corvino. O l’Empoli o l’Udinese. E vedo che fanno più o meno quel che fa la nostra società.
Comunque siamo sul web. Potrei dirti la verità sul mio lavoro o inventarmi una palla colossale. Che differenza farebbe?

Helladino

La differenza è l’onestà intellettuale di non supporre che gli altri siano tutti degli incapaci se non si conoscono.
Da lì al mezzuccio della calunnia tanto adottato da certi noti psicopatici il passo è breve e neanche originale, come la storia insegna.

Vedhellas

Vedo barella, anguissa, mctominay, mckennie, lautaro o thuram in avanti, par dir qualchedun, noi ga mai gnente, i core come i disperati, te vedarè che se serdar el ghe nà sempre una, tengsted anca, l’è colpa de Sogliano. Ah si, a noialtri i ne li fa pagar cari, e i ne li dà sa roti in partensa

Rispondi
Helladino

Beh, Frese l’è arriva rotto.
Serdar ha sempre avuto problemi di quel tipo anche prima.
Tengsted è stato intervento killer.
L’avessero fatto a Thuram un fallo del genere era espulsione diretta e 5 giornate de squalifica
Ma tanto l’è in prestito e i settinoys tirano un sospiro di sollievo per avere la scusa di non riscattarlo

Rispondi
Mir/=\ko

Ripeto: gli Americani hanno comprato solo lo stabile… La gestione del ristorante è in capo allo chef Maurizio Setti. Inutile pretendere di mangiare diversamente e meglio: il Senior Advisor, come da contratto, è lui e sostanzialmente è pagato per mettere in tavola le solite pietanze senza nulla chiedere ai Texani. È chiaro che non vogliono né mettere ulteriori soldi in una società di calcio di cui non conoscono quasi nulla, né sostituirsi a Setti. I proprietari sulla carta sono Americani ma che gestisce e comanda è il solito Maurizio da Carpi. Questi Americani devono presentarsi per spiegarvelo???

Rispondi
Papo

L’operazione belayane è chiaramente gestita dal porco si vede lontano un kilometro con la solita manfrina facendo finta che altre società siano coinvolte e dopo puntualmente la spunta Lotito a cifre e pagamenti di favore.

Rispondi
Sergio

Gibo, te me fe’ morir. Ormai vegno qua solo par leserte ti. Viva el carnevale! In fin dei conti l’ è tuto un sugo

Rispondi
Vedhellas

Certo, come no, 13 ml per belahyane sono niente, se ci fosse corvino ne prendevano 25, noialtri regalemo tutto, anca caprari venduo a 10, e adesso ne val 3 si e no, anche quello operazione del casso…mi più leso serte robe, più me vien nervoso…anca petagna che el ghe costa 1.5 de ingaggio al monza, o dyuric 900, quei iè furbi. Adesso, con livramento fermo, alidou el tavaria fatto comodo, ma l’ottuso in panca el l’ha fato tornar in germania, okou el farà la stessa fine, cissè mai visto, lambourdè un fantasma, e tutto par la testa da…magari iera boni, e sto quà gnanca 15 minuti el ga fato far, almeno da vedarli. Questo è DISTRUGGERE il lavoro di Sogliano

Rispondi
Papo

Guarda che El se la scelto Sogliano quel che ghe in panca e anche più volte confermato nonostante era da cacciare a calci in c…

Rispondi
Vedhellas

In tempi normali lo avrebbero mandato via secondo me, hanno congelato tutto per la vendita, x come la penso io

Rispondi
Vedhellas

Caro helladino, chi ti ha detto che lotito ci paga tra 2 anni?? Dime dove te l’e leto, ie le solite fantasie par denigrar, e dorgu i ghe dà subito 35, infatti se vede el lecce cosa el sta fasendo. Secondo ti, Sogliano l’accetta pagamenti a 1 anno o 2, quando ghera anca el rennes interesado. Dai, fame na carità….

Rispondi
Papo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester United ha versato nelle casse del Lecce 30 milioni di euro.

Una cifra questa alla quale eventualmente aggiungere altri 7.5 milioni di bonus.

Il tutto dunque per un’operazione complessiva da 37.5 milioni di euro.

Helladino

Se non raccontano palle 32 fissi cash subito + 7,5 di bonus legati a obiettivi personali e di squadra.
E 32 caro SKYWALKERsono mezza squadra intera di Serie A.

Skywalker

Sii ma chi ha comprato Corvino ADESSO ?
E che debiti ha il Lecce, sempre ADESSO ?

Helladino

Domani sera lo sapremo Skywalker.
Di sicuro cmq vanno nelle casse societarie.
Con la coppia Setti/Lotito quinen sabe?

Skywalker

Vale per tutti… i bilanci degli altri son limpidi come le sorgenti del clitunno? L’erba del vicino sembra sempre più verde….

Helladino

Tu fammeli vedere e dopo ti dico.
Dato che lo faccio di mestiere. e giro per mezzo mondo.
O puoi allinearti allo psicopatico.
A te la scelta.

stefano50/60

Domani a mezzanotte finisce il ballo delle bocchinare…..rien ne va plus….
E vediamo procuratori e giocatori se saranno professionisti almeno fino a giugno…..in ogni caso per me abbiamo buone possibilità di salvezza….prima di noi per accompagnare monza e venezia nella merda ci sono empoli parma e lecce…

Rispondi
hellasmastiff

senza harroiu livramente duda serdar frese e belayane senza averli sostituiti ma che ca.. dici siamo indeboliti se non arrivano 5-6 domani…. miseria!!!

Rispondi
Helladino

Beh, anche il Cagliari.
A meno di gentili regali del Babbeome domani sera. Speriamo bene.
Finora turno molto favorevole, ma purtroppo non lo saranno le prossime 4-5 .
partite.
Serve restare attaccati al quart’ultimo posto con le unghie e coi denti i prossimi 2 mesi.
Poi dovremmo avere un finale in discesa.
Importantissimo però non perdere troppo terreno ora

Rispondi
Vedhellas

Visto che qua si tutti preparadi e savì tutto, disime chi, de quelle medio/bassa classifica, suga con 2 in mezzo al campo, 1 trequartista che fa piu difesa che altro, e 2, dico, 2 punte di ruolo, e dopo se parla de infortunio serdar. Se giocassimo in tre in mezzo, probabilmente i faria molta meno fadiga in mezzo, magari me disì voialtri, visto che mi son un ignorante e ho sugà a balon par gnente

Rispondi
Vedhellas

Se fin a l’altro ieri Vighini rasulo e compagnia hanno detto che abbiamo il centrocampo migliore di quelle che devono salvarsi, tu come fai a dire che sono in due?

Rispondi
Helladino

Harroui+Serdar+Duda+Belhayane+Dani Silva+Kastanos
uguale centrocampo forte
Tiraghe via Harroui Serdar (infortuni gravi)
Belhayane (venduto)
Duda (sempre squalifiche)
=
Dani Silva/Kastanos
Centrocampo debolissimo
(Anca con Niassè)

Dai, no le mia difficile…
Zontegge pure Niassè

stefano50/60

Si forse anche il cagliari ma li vedo tonici st anno….
Nn è detto che le prossime 4 o 5 le perdiamo tutte ed inoltre anche le altre devono far punti e non è detto….per il mercato aspettiamo domani notte…..anche qui non è detto…..se come leggo qui è interesse generale la serie A perché gettarla via….

Rispondi
Helladino

Mah, ho il rammarico grande che abbiamo perso la.
Degli scontri diretti persi mi è sembrata la sconfitta più ingiusta.
E come rosa non sono più forti di noi.
Certo, sono ore decisive.
Dopo direi ‘se non avessi venduto o se avessero preso” è tardi per pentirsene.
Spero facciano i conti giusti, a centrocampo rischiamo di essere tiratissimi ora, da reparto più forte che avevamo.

Rispondi
stefano50/60

Harroiu serdar tengstdet …tre assenze pesanti…..duda rientra tra 2 partite ma o sta zitto o avrà ancora casini…….gli altri due li avrai fra un mese o forse piu….evidente che sogliano dovrà stare assai attento….però come ho detto qui sopra Helladino la serie A vorranno conservarla di certo per cui un po di fiducia va data

Rispondi
Helladino

Di fiducia ne ho tantissima Stefano, tanto che a inizio anno avevo pronosticato una salvezza abbastanza tranquilla (range tra 41-44 punti), ma come ben sappiamo quando se parla de fubal (no quel con le pon-pon girls) gli equilibri son sottilissimi e ci si gioca tanto con un infortunio, una squalifica, un cm. de differenza de la traiettoria de na bala.
E ultimamente come i gatti indrisso le rece e sentoe el vento.de burrasca prima ancora che la riva. Guai illuderse massa anca quando par che la vaga ben, figuremose con sti ciari de luna!
Adeso che me pareva i avesse ciapà na quadra du-tri infortuni riscia de capotarne e me par impossibile che quei mona no i capissa che dar via adesso Belahyane pol far saltar tuti sti delicatissimi equilibri

Rispondi
Vedhellas

Adesso ia letto che il m.u ha versato subito cash 30 ml al lecce, piu 7 di bonus..penso che siete via di testa, glielo pagheranno si e no in 3 anni. Quando sparate certe caga..te, dovreste dire dove le avete lette, così almeno lo sappiamo. E infatti il lecce, in entrata, non sta facendo niente, pur avendo in banca 30 ml. E lotito prende un danese da difesa, pagandolo tra 10 anni, insieme con belahyane, perchè ha l’indice liquidità bloccato. Magari il lecce va in b, e noi ci salviamo, ma lori iè furbi, investono in serie b. E il como, sotto di noi, offre 40 ml per theo hernandez, lori sì che iè una società con la S maiuscola!

Rispondi
Papo

Pensa che hanno appena detto che belayane è atteso a momenti a Roma e la formula è prestito con obbligo…. cioè lo diamo in prestito….quindi per comprare qualcuno dobbiamo vendere qualcuno altro

Rispondi
Vedhellas

Come no, e tu n’dry lo conosci, lo hai visto, e ha preso 2 giocatori pensa dall’estrela amadora, terzultima nel campionato portoghese, lisbona 50 e loro 16…caxo, stanno spendendo i 30 ml con giocatori importanti, pensete…e il m.u l’e talmente mona che glieli dà subito…MIRKO, la conosci tu l’Estrela Amadora??? Fucina di campioni, caxo…

Rispondi
Skywalker

Il problema è la coerenza. Fosse successo qui, che 30 mln vengono re. investiti in un giocatore di una squadra di mezza classifica del Campion belga, ci sarebbe stata una levata di scudi colossale

Rispondi
Helladino

Beh, N’Dri ha giocato quasi sempre, ha buone statistiche e referenze.
O che sostanto Sanscion che compra Noslin?
Per venderghelo a manco de metà de quel che l’ha incassà Corvino per Dorgu?

Rispondi
Vedhellas

Altra cosa, la fiorentina vanta il 50% sulla futura rivendita di ghilardi, per questo non è andato al napoli o alla lazio, e quindi quasi sicuramente lo acquistano loro e lo lasciano qui fino a giugno, e arriva valentini e biraghi. Belahjane domani ha le visite con la lazio, quindi Sogliano dovrà vedere x forza per un mediano, niassè è poco

Rispondi
Helladino

Questo l’avevo già fatto notare infatti.
Quindi ciao ciao plusvalenza.
Ci fosse un normalmente onesto come SAFO me lo terrei a vita

Rispondi
Helladino

Dipende che valore dai a Ghilardi.
Vale 7? Ne prendi 3 e mezzo.
E quindi?
Pensi di spenderne la metà di quei tre e mezzo pensando che renda come uno da 7?
Ah certo, ma giocando sempre al Lot(i)tò prima o poi ti fai male sai?

Rispondi
Papo

In prestito lo abbiamo dato….ma dai nemmeno venduto subito….in prestito 18 mesi ….ma come se fa?

Rispondi
Vedhellas

N’dry è stato pagato neanche 1,5 ml , noi abbiamo un trequartista che vale 2,5 dal lens, ha 20 anni e ne parlano bene, tu lo hai mai visto fare un minuto???? Nessuno quà parla mai dei giocatori che l’ottuso non fa mai vedere, tenendo in campo lazovic tutto il girone di andata. Sishouba voi lo conoscete???? Sapete che fa parte della rosa hellas??? E dani silva, messo da parte, è una ciofeca di giocatore, o dovrebbe essere fatto giocare più avanzato, che ha i piedi buoni??? E poi volete difendere zanetti???

Rispondi
Helladino

Il Lecce ha perso un giocatore e l’ha sostituito. Punto.
Il futuro dirà se ha fatto bene o male.
Cmq ne ha altri 28,5 da spendere.
Tu ne hai persi 7 e ne hai sostituito 1.
Con 10 mln ancora da spendere.
Ah no, li vedi tra uno o due anni, e toglici lo stipendio del SAFÒ.

Rispondi
Vedhellas

E daghela..ne hai perso 1, gli altri sono infortuni, che non erano programmati. Chi sono i 7 che hai perso? Li fai i conti?? Hai preso ojegoche, niassè, valentini, ti arriva biraghi, e il mercato non è finito, che conti fai??? Il lecce ha preso sala, un terzino panchinaro del como, sta atento che corvino consuma i 30 ml subito

Rispondi
Helladino

Il Lecce ha debito di 52 mln.
Tiraghe e via adesso 30.
Tu ne hai 90
Tiraghe e via (tra un anno) 10.
Come rosa adesso valiamo di più noi.
Con la differenza che la loro è reale (quasi tutti di proprietà), la nostra per il 40% è formata da giocatori IN PRESTITO e il 20% da giocatori in scadenza di contratto.
Questi sono i numeri.
Poi tutti speriamo di arrivare prima del Lecce. Il risultato sportivo, si sa che è un’altra cosa.

Rispondi
Helladino

Una società NORMALE non regala al solito gioco del lot(i)tò Belhayane quando hai perso già Harroui per tutto il campionato ( e per me anche uno o due mesi del prossimo) e per altre 6-7 partite il giocatore più forte che hai e cioè Serdar.
Te lo tieni, ti salvi comunque e a giugno ne varrebbe il doppio.
Così invece rischi grosso.

Rispondi
Helladino

Dalla rosa iniziale hai perso:
– Frese
-Harroui
– Serdar
-Tengsted
(infortuni lunghi e medio-lunghi)
-Magnani
-Alidou
-Belhayane.
Fanno 7
E non conto quel che si legge, di Tchatchoua di Faraoni e Ghilardi.

Rispondi
hellasmastiff

belayane è arrivayo a fiumicino vederlo camminare con due accompagnatori con un volto non felicissimo mi da grade tristezza giocatore che è esploso in questa stagione giovanissimo venderlo per come si legge circa 10 non fa bene a tutto l’ambiente scaligero…… ora in meno di 20 ore devi rimpiazzarlo e tappare falle in tutti i reparti in media ogni 3-4 ore devi prenderne uno……

Rispondi
Gibo

Ahahah in media uno ogni 3 ore
Ghe da prenotar na pista de ateragio all’aeroporto
Stan arrivando i gialloblu

Rispondi
Papo

Comunque visto che ora si può…andare a cercare il porco e mettere un po’ di pressione voi giornalisti o facciamo finta che sono gli americani a fare queste operazioni truffaldine?

Rispondi
Mir/=\ko

*Campionato 2014/2015, mercato di gennaio: Jorginho al Napoli per 8.5 milioni di €, pagabili in 2 trance.

*Campionato 2024/2025, mercato di gennaio: Belahyane alla Lazio per 10 milioni di €, pagabili secondo le esigenze contabili del presidente Lotito.

Beh dai, dopo 10 anni e una nuova proprietà è cambiato davvero tutto…
Quanto all’affare che vede protagonista Dorgu, i 38 milioni circa ché incasserà il Lecce dalla sua cessione non sono esattamente frutto di un caso fortuito. Se il Lecce, che oltretutto ha una situazione debitoria inferiore a quella del Verona, avesse venduto Dorgu con le stesse modalità del patron Setti, ossia alla Lazio dopo mezza stagione, molto probabilmente i 38 milioni sarebbero stati 10! E comunque, a casa mia, 38 milioni sono più di 10 ed è meglio averli in cassa anche in ottica futura, qualunque sia la categoria. Tra le altre cose Pantaleo Corvino, che non è esattamente l’ultimo arrivato, ha già da inizio stagione in rosa il sostituto di Dorgu che il campo lo ha già visto, mentre Sogliano quello di Belahyane deve ancora portarlo e lo deve fare oggi!!! Il piano di risanamento del Lecce è iniziato nel 2022 e si completa in questo mercato di gennaio, quello del Verona è perennemente work in progress e appare senza fine!

Rispondi
Celtico

Nelsson che in Turchia davano già al Verona,secondo Di Marzio oggi firmerà per la Roma..io prima di parlare aspetterò la mezzanotte di oggi..non sono come Mirco secondo cui siamo già in C,ne come Vedhellas che a prescindere da qualunque Porcheria,va sempre tutto bene.al momento siamo gravemente scoperti in diverse zone del campo,ma diamo il beneficio del dubbio per un giorno ancora.

Rispondi
Gibo

Prestito con obbligo di riscatto significa che gli introiti della cessione di belayane servono esclusivamente per tenere in piedi finanziariamente la baracca e che l’indebolimento della squadra, la sostituzione del giocatore ed il risultato sportivo sono aspetti di secondaria importanza
Mi sembra che siano operazioni come queste che spengono l’entusiasmo dei tifosi, più che le sciocchezze che qui scrivono i criticoni

Rispondi
Alex85

La vendita di Belahyane è l’indizio lampante di quale sarà il prossimo campionato. Serviva liquidità e hanno venduto per 4 lenticchie che riceverai fra due o tre anni l’unico giocatore che a giugno avrebbe consentito una ricca plusvalenza senza contare poi che per le prossime partite sarebbe stato più che utile. Chiunque arrivi, se arriverà, quanto ci impiegherà ad inserirsi e ad entrare in condizione e ritmo necessari per un campionato già alla 24 giornata ???? E chi dice poi che i nuovi non siano delle ciofeche come ne abbiamo viste tante ??? I colpi di fortuna e i miracoli non riescono tutti gli anni.

Rispondi
Fangio

Benedetto è un buon prospetto. Prometteva molto bene agli inizi di carriera con il psg, poi come a volte succede si è un po smarito per strada. Speriamo che si rigeneri qui a Verona e diventi pedina fondamentale per restare in A

Rispondi
Mir/=\ko

Nulla da dire e complimenti a Sogliano: questo Bernede, per la nostra dimensione, è davvero un ottimo giocatore. Ben superiore ai due innesti che sono già arrivati. Ovviamente curriculum alla mano… Poi dipende tutto da come si ambienterá ma la qualità c’è e non può essere messa in discussione.

Rispondi
inogniposto

si è fatto la trafila delle squadre giovanili della nazionale francese non qu quelle di san marino… non penso neppure io sia un brocco completo.

Rispondi
Papo

Intanto il siamo apposto con Biraghi va al toro….visto che qualcuno la dava già fatta questa operazione, Valentini idem siamo fermi ….non arriverà più nessuno mettiamola via

Rispondi
Gibo

Le prossime proibitive partite saranno utilizzate per far ambientare i nuovi
Perse par perse può essere una strategia
Speremo che no i se demoraliza

Rispondi
inogniposto

Partita contro il Monza:

Ottimo Verona, se la partita fosse finita 0-3 non ci sarebbe stato nulla da dire… Verona ben messo in campo (con buona pace dei nostri novelli diplomati di Coverciano bene anche con due punte….) , Su tutti Coppola (da 8 – nessuna sbavatura, dito medio alzato nei confronti de ci dize che lè un brocco) e Serdar che finchè lè sta in campo el parea zugar n’altro sport rispetto ai altri 21 in campo… Non mi è dispiaciuto affatto Niassè , sul quale pesa il grave errore del gol mangiato, ma al netto di questo errore secondo me ha fatto un buon esordio. Tutti comunque da ampia sufficienza

Rispondi
hellasmastiff

senza harroiu livramento duda serdar frese e belayane senza averli sostituiti servono 5-6 entro le 24

sogliano stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Rispondi
inogniposto

Devo chiedere scusa a quelli che ho preso per il culo a luglio quando scrivevano: “Lazovic uno di noi”…. Vi chiedo perdono effettivamente il buon Lazovic è uno di noi nel senso che oramai le “da paneto e bireta dall’onto in piassal olimpia” più che da partia de balon….

Spero che a nessuno venga in mente un ulteriore rinnovo… questi si jè schei butadi via

Rispondi
hellesso

Credo che se sara’ rinnovo sara’ solo per essere “uomo spogliatoio” o uomo squadra. Fisicamente le’ a passi pero’ per ottenere risultati servono anche giocatori cosi. Ricordo anche Veloso che alla fine el se strapegava par el campo ma alla fine la sua esperienza e’ stat sempre molto utile.

Rispondi
Vedhellas

Squadra a monza messa in campo malissimo, con 2 punte non possiamo giocare, centrocampo sotto pressione con 2 e basta, suslov chiamato a fare un super lavoro, infortuni dietro l’angolo, vedi serdar. Allenatore cocciuto, ottuso, e arrogante, l’inter può giocare con 2 punte, noi no. Record di gol presi, e pian, quelli che arrivano gjocheranno, o faranno panchina x lazovic? Kastanos non è involuto, anzi, l’unico involuto è lo sborone che abbiamo in panca, uno tsunami per noi

Rispondi
Vedhellas

Sishouba era un ottimo prospetto, nelle giovanili e anche in nazionale under, ha sempre segnato a raffica, un altro giocatore che per colpa del mago torma in francia, stessa sorte di alidou. Ripeto, ottimi giocatori rovinati dall’incapace che ci ha messo tutta l’andata per capire che lazovic ormai è cotto. Se fossi Sogliano, vedi quante caxo de parolasse el se ciapa

Rispondi
Helladino

Pensa che con Baroni Belhayane no l’ha mai visto el campo.
Pensa che Baroni el sa incorto de averghe Serdar in rosa solo nel giron de ritorno dopo che i ga venduo Hongla.
Quindi Zanetti (23 punti in 23 partite) l’è un osso e Babbeoni (18 punti in 24 partite) un genio, giusto?
Me sfugge la tò logica.
La mia la dise che a oltre ghe sia dinamiche in un spogliatoio che no podemo capir e lasar fare a ci ghe dentro.

Rispondi
hellasmastiff

servono terzino sx cetrale dx mediano un altro al posto di harroiu e una punta….

sean dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????

Rispondi
Vedhellas

Fino all’altro ieri eri terzultimo, di cosa stiamo parlando, non sei salvo per niente, siamo tutti lì, tranne il monza, che ha gestito malissimo e paga i giocatori uno sproposito, la fine che farà il como. Con un altro, anche iachini par dir, sicuramente eri a 26/27, il lecce, con giampaolo che secondo voi è un incapace, 3 mandole al parma, e sopra di noi. Ripeto, adesso hai atalanta e milan, i conti si fanno alla fine, caro helladino, se fosse venuto qui sala, seto parolase….

Rispondi
Helladino

A dir la verità al momento (differenza reti eh? Ma visto che te disi che ciapen caretade de gol…) semo DAVANTI al Lecce.
El Como lassalo star, conosco mejo de ti le dinamiche, fine che resta i paroni che ghe i riscia più le Coppe che la B).
Fate spiegare da uno brao che se te li ghe ti adesso Atalanta e Milan prima o dopo i le catarà anca i altri.

Rispondi
hellesso

Con Iachini dubito..ma sicuramente abbiamo visto in piu’ di un’occasione che la rosa vale almeno a questo punto della stagione 3-4 punti in piu’. Mi sembra pero’ che sara’ sempre piu’ difficile trovare allenatori decenti per squadre che lottano per la salvezza. Una volta ci si aggrappava ad allenatori esperti che praticavano un calcio semplice ma concreto. Ora me sembra tutti in cerca de “maestri”.

Rispondi
Helladino

Caprari e Borini.

Perfetto.
Adesso ne manca solo Gibellini e Penzo.
E magari Iachino al posto de Zanetti per fare contento Vedhellas.

Rispondi
Gibo

No so se anco’ te pol catar de meio de caprari in chel ruolo li
Anco’ inteso no come al giorno de anco’, ma anco’ da adesso fin a mezanote

Rispondi
Helladino

Caprari ha subito un infortunio grave per la sua età Gibo.
E da allora non è più tornato sui suoi standard.
Inoltre è un trequartista.
Abbiamo già Suslov e Kastanos.
E pure Duda, volendo
Abbiamo perso tantissimo a centrocampo e in dinamismo e impostazione con Belha e Serdar
Quella è la priorità adesso.
Vorrei Dani Mota dal Monza più che Caprari.

Rispondi
Gibo

Chiaro che lo scatto non e’ quello di 3 anni fa ma se vuoi mettere una toppa al vuoto lasciato da harroui, mica deve partire titolare, caprari e’ uno che gli dai la palla sui piedi e sa cosa farne, detta i tempi della manovra, fa scelte utili e fa salire la squadra

Vedhellas

Par helladino, visto che te sè tutto, differenza reti a +1, a ns favore, ma a lecce avemo perso, quindi al momento iè de sora lori, sempre che in casa no vinsemo noialtri. Le dinamiche te le conosi poco,se te pensi che il m.u l’à pagà cash 30 ml, iachini meio de zanetti sicuro. Caprari el gà un ingaggio altissimo, e dopo quel che l’ha dichiarado su noialtri, el pol restar in do l’è, tra l’altro sempre infortunado

Rispondi
Helladino

Non so tutto.
Ma le regole del campionato si.
Due squadre a pari punti al terzultimo posto spareggiano, indipendentemente dagli scontri diretti.
In caso di salvezza per entrambe per la classifica conta solo la differenza reti generale.
Quindi SIAMO DAVANTI noi.
Per Caprari parla con Gibo.
Io son d’accordo con te.

Rispondi
Vedhellas

Non è vero, contano prima gli scontri diretti, e la differenza reti degli scontri diretti, la differenza generale viene per terza. Leggi il regolamento sugli spareggi, al momento sono sopra a noi

Rispondi
Helladino

Questo a fine campionato.
O dopo aver completato il ritorno dello scontro diretto.
Per ora siamo davanti a noi.
Controlla su qualunque sito o giornale la classifica.

Rispondi
Vedhellas

Abbiamo venduto al momento solo belahyane, gli altri, suslov, ciacciu, ghilardi, dovrebbero restare tutti, ne sono arrivati 4 e non è finita, se gli altri nostri sono infortuni, non è colpa di Sogliano, ma del mago. Vediamo se impiega i nuovi, a centrocampo puoi adattare anche kastanos, va a farghelo capir al genio

Rispondi
Vedhellas

Certo, ne sono convinto, per come fa giocare la squadra, suslov a rischio altissimo, e no digo altro, no voi ciaparme dela grola. Ad empoli, quando lo hanno esonerato, hanno visto lungo, secondo me Sogliano e setti lo avrebbero esonerato anche a dicembre, ma non hanno potuto per via della trattativa

Rispondi
Vedhellas

Ti schersa, el dovaria sugar de drio a 1 punta, e ghe toca farse el campo da porta a porta, lo vede anca uno col balon quadrato in man che se el sbaia iultimi metri, come ha dito el vate della panca, che nol capise un cazo, l’è parchè el riva straco.

Rispondi
Gibo

Secondo me Suslov ha qualità importanti non facili da trovare (strappo palla al piede nei primi metri, grinta, buon sinistro) ma anche difetti che speravo potesse migliorare più in fretta nella gestione della palla e soprattutto nelle scelte sulla trequarti
A cosa serve far salire la squadra in ripartenza se poi si riconsegna la palla agli avversari sbagliando la scelta dell’ultimo passaggio? (Bada bene parlo di scelte sbagliate non di passaggi sbagliati)
A monza comunque e’ stato uno dei migliori, ma alla voce gol e assist sempre zero
Anche per quello sono stuzzicato dall’idea che un caprari, anche se meno bruciante, potrebbe pero’ gestire meglio certe situazioni

Rispondi
Papo

Visto che Setti non conta più niente all’hotel Sheraton per le ultime trattative chi c’è assieme a Sogliano? Dai qualcuno mi risponde chi ci potrebbe mai essere accompagnato anche del figlio?

Rispondi
bardamu

La vittoria a Monza era tutt’altro che scontata, anche se per onestà bisogna pur ricordare che l’attuale squadra, priva di alcuni dei pezzi migliori, vuoi per cessione, vuoi per infortunio, è una lontana parente di quella che ce ne ha rifilati 3 al Bentegodi.
Per una volta ho anche visto il nostro Verona abbastanza ben messo in campo e volenteroso.
Mi sono piaciuti molto Serdar, Coppola e Mosquera, che ha anche messo in mostra insospettate capacità tecniche in un paio di occasioni.
Suslov è stato come sempre ( nelle ultime partite ) commendevole per grinta, volontà e corsa, ma, come osservato giustamente da Zanetti, gli manca sempre l’ultimo, essenziale, particolare. E questo ne inficia tutta la prestazione. Infatti, in due anni, ha prodotto ben pochi assist e gol.
Deluso, invece, da Sarr, da cui mi aspetto molto di più, ma che nelle ultime due partite è stato alquanto evanescente. L’unica cosa che gli riesce è riconquistare palloni tra i piedi degli avversari.
L’infortunio di Serdar mi preoccupa molto. E’ l’unico giocatore in grado di fare la differenza, senza lui vedo un futuro molto poco roseo.
Speriamo che i nuovi si inseriscano in fretta e siano utili alla causa.
E’ vero che due squadre sembrerebbero già condannate, ma per evitare il terzo posto non ce la giochiamo con molte ( Genoa e Udinese sembrerebbero fuori dalla bagarre, il Como dovrebbe veramente impegnarsi con la rosa che ha per arrivare terz’ultimo, Lecce e Empoli li vedo più “quadrati” e il casteddu ha un allenatore tosto. Se dovessi puntare su una pretendente direi parma ).
Sempre forza il Verona!

Rispondi
Helladino

Troppo presto per questo tipo di pronostico
Ma la cessione ottusa e stupida di Belha dopo aver perso per un mese un mese e mezzo Serdar (Harroui ormai una chimera( rischia di essere un cigno nero devastante per il mostro campionato.
Speriamo bene.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Ciao Bardamu,
io prevedevo una vittoria perché il monza è una squadra in disarmo non tecnico ma psicologico.
E non essendo (ancora) Bocchetti un allenatore da serie A, mi immaginavo quello che abbiamo visto, cioè un monza davvero poco incisivo.
Per carità bravissimi i nostri a pressare il centrocampo avversario e spegnere ogni loro iniziativa di gioco.
Ma la squadre avversarie difficili sono fatte in altra maniera.
Comunque si doveva vincere e si è vinto.
Volendo trovare il pelo nell’uovo direi che abbassarsi a 10 minuti dalla fine e inserire dawidovic a far casino davanti ai nostri due bravi centrali non mi è sembrata una mossa indovinata.
Suslov fa benissimo quello chr sa fare finalmente, ma se non trova l’appoggio di una punta forte a cui fare l’assist oppure scaricare un pallone, che cosa si pretende che faccia? Scartare tre avversari e centrocampo e arrivare fino in porta per fare gol con “freddezza” ? Oppure portare la palla con le rece ad un attaccante che non sa cercarsi lo spazio da solo? Eh ostia!
Ora, non so voi, ma io mi sto veramente incazzando a vedere questa chiusura di mercato. Non scrivo altro. Vediamo stasera, ma no ghe spero più.

Rispondi
Vedhellas

La cessione di belahyane non è ottusa e stupida, è fatta bene, l’unico ottuso e stupido è il panchinaro, quello neanche se gli fai tre squadre. Dirò de più, a inizio campionato belahyane era in panchina, ha giocato solo x l’infortunio du serdar, quindi magari andar a vedar indrio le robe ogni tanto saria utile

Rispondi
Vedhellas

Altra roba, scrivo masa e me scuso, ma son de onda. Setti era al sheraton??? Par forsa, se i texani de calcio noi sa gnente, e per questo lo hanno delegato a proseguire come prima, ci vuto che ghe vaga, uno dei lakers? Par fortuna, e ripeto, par fortuna, se iera così forti de $, iera la fata turchina, i salvatori, tutti con la maieta mmericana, vighini in primis, parchè no meteli man al quaglia e i rafforza la squadra sensa vendar???

Rispondi
hellasmastiff

richardson per la mediana mancino ottimo poi mario rui svincolato per la fascia sx manco mal…. la sottopunta caprari prende troppo a meno che dimezza l’ingaggio e la punta sperem in Sean

stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Rispondi
Vedhellas

L’odense è prima in serie b, è un prospetto per il futuro, o ghe da tor sugadori fatti e pronti, e magari de 30 anni. Ma l’emo tolto noialtri, sicuramente el sarà strasso, vuto metar como e lecce soprattutto, i sta scardinando el mercato. Ah, emo tolto anca uno de 18 anni dal wcensa, straso sicuramente anca quel. Par fortuna che el nostro condottiero, panchina d’oro dell’anno, i giovani el sà come valorizzarli, cioè fasendoli sempre tornar da dove iè vegnui, visto che noi suga mai e i domanda de andar fora dai maroni

Rispondi
Mir/=\ko

Alle 18.00 dell’ultimo giorno di mercato mancano:
* Il sostituto di Frese,
* Il sostituto di Harroui,
* Il sostituto di Belahyane,
* Il sostituto di Tengstedt.
Non male per un club che deve salvarsi… La prima pedina da mettere in rosa doveva essere il famoso terzino sinistro e alle 18.00 di questo giocatore non c’è alcuna traccia. Mercato fino ad ora nettamente INSUFFICIENTE! Avevo sperato nel trio NELSSON – BIRAGHI – NGONGE, ma dimenticavo che il binomio Setti/Presidio Investors ben che vada valgono un mercato da B e nemmeno di fascia alta. WELCOME COWBOYS

Rispondi
Sergio

Ora alle 19:30. Io rassegnato da tempo e sempre più convinto che non ci sia stata nessuna vendita. Un amico, docente di Economia, senza grandi risultati, non è la mia Disciplina, mi parlava di Fondi – lavatrice. Mi farò spiegare meglio.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Qualcosa mi dice che Diokanovic sarebbe il profilo giusto per giocare a Verona…

Rispondi
bardamu

Che goduria le telecronache ‘ingessate’ di un paio di decenni fa quando il turco Okan giocava nell’inter e veniva sempre nominato col genitivo su passaggi e lanci. Da cascar da la carega dalle risate.

Rispondi
Helladino

E quando Zigo
segnerà
E quando Zigo segnerà
Tutti in piedi ci alzeremo
e grideremo così:
ZIGOGOL!
ZIGOGOL!
ZIGOGOL!
Imparada a memoria fin da piccolo
❤️

Rispondi
Helladino

Oltre a Dani Silva venduto anche Cruz.
La campagna di “rafforzamento” prosegue fino agli ultimi secondi.
Fuggi fuggi dei magazzinieri, se sa mai i venda anca quei ..

Rispondi
Aleeee

Si vabbè ma Cruz quando mai ha giocato… va bene anche io sono critico ma questo non lo abbiamo mai visto…

Rispondi
Helladino

E il concetto ad essere sbagliato. Hai fuori Tengsted per 2 mesi.
E dai via l’unica punta di riserva che hai?
Oh, l’hai prestato eh? Quindi non incassi nulla. Che cazzo di operazione è?

Rispondi
hellesso

News dal mercato? In Texas ie’ ancora le 15.30, il Dow Jones le’ in ribasso ma il Messico el mandera’ soldati al confine. Presidio Investments i puntara’ sull’immobiliare. Il muro col Messico.
Tutto sommato giornata di campionato super positivo per el poro Hellas. Han perso tutte in pratica quelle sotto. “Gold” che cola.

Rispondi
ziga

el verme da carpi continua le sue porcate sotto la protezione della “falsa vendita”… ghe ne solo uno che el vende sottocosto a Lotito.

Rispondi
stefano50/60

Ma i du magri parche ste robe qua no I le disea quando ghera setti ?
Parche El ghe ancora
Fin a giugno

Rispondi
Vedhellas

Dani silva el genius da panca nol le fasea mai sugar, 1,5 ml de plusvalensa, cruz gnanca i se ricorda se l’è un sugador nostro, e anca i se lamenta, incredibile…disfattismo che fa cag..ar ,se i va via, dovì ringrasiar el condor da panchina, l’arguto, quel che vede i sugadori in allenamento, dighe che el vaga a cag..ar su ortighe rampicanti da 1 metro

Rispondi
Vedhellas

Bernede me bala tri oci, operazione con obbligo di riscatto a 13 ml, guarda caso stessa cifra de belahyane, la me sona mal comunque….

Rispondi
Sergio

Matematico che Bernede non arrivi.
Neanche tre anni fa eravamo messi in questa situazione. È palese che stiamo assistendo a qualcosa di cui neanche minimamente immaginiamo cosa ci sia sotto. C’ è puzza di bruciato. Mi auguro che chi di dovere indaghi. Stampa imbarazzata ma come sempre silente . Ci mancherebbe, a Verona giornalismo d’assalto, quando mai!

Rispondi
Marco C

a meno che in questi 45 minuti non succeda qualcosa, mercato sconcertante: a fronte di un lieve rafforzamento in difesa, viste squalifiche e infortuni ci si è pesantemente indeboliti nei due reparti che venivano considerati “forti”

Rispondi
Gnanfo

Ottima anche la cessione del primavera Vermesan al Como…me par che andemo sempre mejo…e zo coi goti de bile

Rispondi
El_Tia

Era un po’ che non si faceva un mercato così tanto di merda però. Con l’Atalanta a centrocampo con Niasse e Bernade se lo ufficializzano. Con Sarr e Mosquera per almeno 5 settimane. Mercato disarmante.

Rispondi
Tag

Molto male, non c’è altro da dire. Sulla carta mercato assolutamente insufficiente.
Poi magari esplodono Sarr e Mosquera e se la cavemo lo stesso, ma ad oggi non si può che immaginare tanta tanta difficoltà là davanti.. Speriamo almeno di essere un po’ più robusti dietro..

Rispondi
Helladino

Sembra ormai chiaro il modulo a 3 dietro.
Per l’attacco vedremo e speriamo come dici tu. Mosquera per me sta facendo bei progressi vediamo se si conferma.
L’indebolimento, grave, è in mezzo al campo.
Magari i due nuovi si riveleranno dei crack, ma per ora hai due esordienti in una zona nevralgica, che devono coprire ma anche impostare. Non puoi improvvisare così, rischio enorme.
La verità su questa situazione temo che la sapremo solo a giugno. Forse.

Rispondi
Vedhellas

Bernede hanno fatto il comunicato che èun nuovo giocatore hellas. Vediamo se si riesce x l’attaccante

Rispondi
Vedhellas

Non avete ancora visto i nuovi e già mettete che è il disastro,ma ghe l’avio el sarvel, o sì tutti fioi del genius in panca?

Rispondi
Tag

Visti gli infortuni di Harroui e Tengsted e i rendimenti di Mosquera, Sarr e Livramento (anche questo ora infortunato) fino ad oggi pensi che abbiamo migliorato la fase offensiva? La proiezione salvezza ad oggi è 34,6 punti e si alzerà, l’anno scorso in questo periodo era addirittura sotto i 30 punti. Servono dai 15 ai 16 punti. E trovare il modo di farli con questa situazione di reparto offensivo a me sembra complicato. Una punta andava presa. Ripeto, spero di sbagliarmi e di trovare già sabato prossimo una squadra molto più solida dietro. Ma non credo sia un mercato che possa essere definito positivo. Vedremo.

Rispondi
Vedhellas

Bernede è stato preso con obbligo riscatto a 13 ml in caso di salvezza, neanche l’anno di tudor e simeone, avevano fatto una operazione così onerosa. Questo x quelli che dicono che non si spende. Per la punta, vado controcorrente, spero si giochi con una, ruotando sarr e mosquera, liviramento non so se deve star fermo tanto, staremo a vedere

Rispondi
Vedhellas

Caxo, l’ora tarda la ma mandà in tilt, ho scritto una caga..ta, ho letto male. Me parea strano….ve vegnuo mal de testa, no capivi come setti e i texani i podese spendar così tanto. Sarà 3 ml, quel caxo che l’è, ve saludo

Rispondi
Gibo

La strategia sembra chiara
Affidarsi a gesu’ bambino nei prossimi 2 mesi e poi sperare di azzeccare la volata finale coi rientri di tengsted e serdar
Altro giro di roulette russo americana
Certo che non aver neanche lontanamente provato a trovare un’alternativa a bradaric a sx (sara’ stata una sorpresa il no di biraghi?) lascia veramente perplessi
A dx abbiamo aggiunto un giocatore e rimane pure faraoni
Vista la situazione vorrei almeno vedere di più in campo cisse’ e lambourde

Rispondi
Gibo

La cosa positiva e’ che abbiamo finalmente e definitivamente deciso che modulo utilizzare dietro e ce la giochiamo con 3 ragazzi cazzuti eta’ media 22 anni
Si e’ aggiunto valentini e come eta’ siamo li’
Lo spirito hellas va cercato li’
Vanno supportati

Rispondi
inogniposto

io sono rimasto della mia idea pre-mercato… dietro il Verona aveva bisogno di una figura di esperienza e personalità… caratteristiche che probabilmente hanno un prezzo che il Verona attuale non può pagare. Comunque massimo supporto ai nostri bocia

Rispondi
hellasmastiff

se non andranno su mario rui significa che il rientro di frese non è poi così troppo lontano….
solo non aver venduto thatchua suslov coppola ghilardi in altri tempi erano già scappati è anche positivo…..

mediana rafforzata da muscoli quelli che servivano per dani silva e belayane con tutto il bene ma erano troppo leggeri per il gioco che vuol fare il mister fatto di aggressività e corsa….

manca il sost. di harroiu ma credo che non avendo piu avuto l’ok per ngonge si son tirati indietro da altre trattative considerando suslov e kastanos capaci di non farlo rimpiangere…. capitolo cessioni dei fuori progetto ottimo lavoro da cruz a sushiba a corradi a magnani ecc….

Rispondi
Alberto

Ma com’ela che seita rivar danesi,
svedesi, olandesi, svisseri, e de biondo ghe ne solo uno?
Mah…in realtà Eli Settiliani?
Beceri e birre..

Rispondi
Alberto

Sembra che il S.E.T.I. sia installando infrastrutture in Texas…tutto torna. Sono in mezzo a noi…
E zo goti de moro…

Rispondi
Mir/=\ko

BILANCIO DEL MERCATO:
considerando che la cessione (reale o di facciata?) agli Americani sta assumendo sempre più i connotati del classico “mistero fiscale” e che pertanto il manico Carpigiano resta purtroppo quello, il mercato è perfettamente in linea con il modello “gratta e vinci” visto e rivisto in questi anni. È stato (s)venduto come sempre il pezzo pregiato dopo appena una quindicina di presenze (mezza stagione!) e qualche pedina chiaramente in esubero. 2014/2015 Jorginho – 2024/2025 Belahyane: QUESTA È COERENZA! I nuovi arrivi sono ragazzi di belle speranze, qualcuno con un discreto curriculum sia a livello giovanile sia tra i professionisti. Centrocampo: Belahyane è stata per il Verona una sorpresa assoluta e questo Bernarde potrebbe tranquillamente non farlo rimpiangere visto il suo curriculum. È arrivato anche il tanto agoniato mediano puro, tale Niasse, che mancava da inizio stagione e che può tornare molto molto utile. Difesa: onestamente mi aspettavo un uomo che riunisse qualità ed esperienza in difesa, ma capisco che a una società con risorse da SERIE DILETTANTI vuol dire chiedere la luna! È arrivato il prestito secco di questo Valentini in un ruolo che mancava, ma è una scommessa Sudamericana con tanti punti di domanda. Sarebbe lui l’uomo che da qualità alla difesa e la comanda? A mio avviso, un mezzo pastrocchio lo hanno onestamente combinato sulla fascia destra dove è stato ingaggiato questo Oyegoke, ovvero l’ennesimo terzino dx dopo Tchatchoua e Faraoni, mentre è rimasto scoperto il ruolo del terzino sx che, onestamente, rappresenta ormai un vero tabù per Sogliano… Doveva essere la prima mossa e, tanto per cambiare, siamo rimasti ancora a bocca asciutta. Effettivamente peserà l’assenza del tanto richiesto “sostituto di Harroui”, altra delusione di questo mercato. Ma senza il becco di un $$$ cosa si poteva raccattare? Il Kallon di turno da serie C? Aimé pesa troppo la situazione debitoria del Verona di Setti e la “fumosità irritante” di questi Americani per permettere a Sogliano di reperire sostituti di giocatori infortunati e quindi ancora a libro paga… Andranno valorizzati i giocatori che ci sono, da Kastanos ai giovanissimi Cissé e Lambourde, nella speranza che la necessità, miracolosamente, possa fare emergere dal nulla un altra sorpresa alla Belahyane. I miei auspici/priorità in ottica salvezza erano: NELSSON – BIRAGHI – NGONGE. Cosa è arrivato dal mercato? VALENTINI – ? – ?… Cosa dire: mercato insufficiente in maniera pesante.

Rispondi
Tag

A mente fredda voglio essere un po’ più ottimista.
Continuo a pensare che ci sarebbe servito una punta, meglio con cognome con iniziale N.
2022-23: contributo fondamentale per la salvezza dato dall’acquisto di Ngonge
2023-24: contributo fondamentale per la salvezza dato dall’acquisto di Noslin
Serviva:
2024-25: contributo fondamentale per la salvezza dato dall’acquisto di Nxxxxxx

Va ben, no l’è mia rivà..

Forse (ipotesi mia basata sull’ottimismo, ancò l’è ‘na bella giornata) si è considerato che nelle prossime 5 sarà difficile far punti, qualsiasi fosse l’innesto restando nell’ambito dei giocatori che ci si può permettere.
Forse vedono costanti progressi in Mosquera (che in effetti a Monza ha fatto bene) e Sarr (un po’ meno bene, ma comunque dignitoso) e vogliono caricarli/responsabilizzarli.
Forse l’attenzione è tutta spostata agli ultimi 10 turni in cui le uniche partite davvero proibitive saranno le trasferte a Roma con la roma e a Milano con l’inter e forse almeno Tengsted potrà essere recuperato.

Tanti forse, tanti se…
Speriamo che l’acquisto con la N che fa la differenza sia Niasse, a me è piaciuto molto sabato.

Servono 15 punti, facciamo la nostra parte e forza HELLAS sin da sabato prossimo, resta fuori portata, ma non è di certo la miglior atalanta possibile, si sa mai…

Rispondi
Skywalker

Io penso che abbiano fatto conto (come al solito) anche di quel che han combinato le altre. Il Monza, soprattutto, ma anche il Venezia sembrano spaccati. È una terza li in mezzo al gruppo selvaggio salterà fuori, sperando di non essere noi. Insomma: la salvezza al minimo sforzo. (A discapito dello spettacolo)
Io ho fiducia

Rispondi
inogniposto

ciao Sky per me Monza e Venezia sono spacciate e come hai detto tu dovremo giocarcela con le altre… ma per giudicare il nostro mercato occorre oltre che vedere cosa hanno fatto loro anche le voragini aperte dai lunghi infortuni…

Rispondi
Gnanfo

Io spero che Monza e Venezia NON siano spacciate, potrebbero rubate punti alle altre in lotta (visto che noi abbiamo già giocato il ritorno)

Rispondi
inogniposto

mie impressioni sul calciomercato:

se avessimo il reparto lungo-degenze vuoto considererei questo mercato soddisfacente, visto che abbiamo. i nostri 3 migliori giocatori (Tengstedt – Serdar – Harroui ) fermi i primi due per minimo 5 partite ed il terzo se va bene lo rivedremo in preparazione estiva , dico che questo mercato ai miei occhi è insoddisfacente; affidare al volenterosissimo Mosquera le nostre possibilità di salvezza è da scriteriati ed in mezzo al campo bisogna sperare che Duda non si infortuni in nazionale e non faccia più il coglione con gli arbitri…. Dietro sulla carta siamo migliorati, vedremo in concreto.

Un commento sui texani: questi no i g’ha i schei par comprar un par de sbo**di zugadori e jè vegnudi a Verona par far el stadio novo… per favore avvisateli che no ghè più el superbonus 110%… MISERIE emo catà i unici americani che i g’ha in mente el modello Carpi… Anzi DOPPIA MISERIA (quela vecia + quela nova)

Nota a margine el Lecce l’ha venduo stra ben un zugador ma anca lori ala fine ja fato un mercato in entrata da scapadi de casa… butei capime son talmente demoralizà che cerco el “mal comune mezzo gaudio”

FORZA IL VERONA (erimo senza società prima e lo siamo pure ora) ghe sarà da star in trincea fin ala fine del campionato e visto l’andazzo anca dopo

Rispondi
Skywalker

Più che senza società…. Senza schei.
Sempre per il mal comune mezzo gaudio… anche le grandi ormai fanno mercato coi prestiti e con le scommesse. Vedi Napoli (cessione georgiano, e poi?) Milan e Juventus

Rispondi
Skywalker

Certo… paradossale. Io però mi riferivo a società intesa non come novo paron, ma come l’insieme dei dipendenti. Settore tecnico e settore amministrativo

Rispondi
Alex85

Resta un mistero: c’era bisogno di liquidità ed è stato ceduto Belahjane ricevendo dei “pagherò” a 2 e 3 anni, tanto valeva tenerlo e cederlo a giugno senz’altro a ben di più; a meno che sotto non ci sia qualche tramacio, non penso che Sogliano possa essere così stupido. C’era bisogno di un terzino sinistro e non è arrivato nessuno e visto infortuni e squalifiche un attaccante, un centrocampista ed un difensore in più non avrebbe fatto male. Aggiungo che alla Lazio sono stati ceduti 6 punti con due partite strane : meno quella a Roma ma quella a Verona dà adito a molti sospetti: un gol al primo minuto su calcio d’angolo ed un secondo completamente regalato; a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. Penso infine che non rimpiangeremo né Magnani né Dani Silva con il cui ricavato è stato in pratica fatto il mercato di gennaio.

Rispondi
inogniposto

per la vendita di Belayane (condizioni di pagamento comprese) si è mosso Setti in persona vista la sua amicizia con Lotito. Me nona la disea: “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, proprio su queste pagine (sul Vighini-blog) settimane fa ai futuri proprietari chiesi per prima cosa di aprire le finestre della società per far entrare finalmente aria pulita, mi accorgo che l’aria viziata (mefitica) continua ad essere la stessa, amen…. Per ciò che mi riguarda l’atteggiamento nei confronti della proprietà rimarrà lo stesso perchè saranno cambiate le facce (anche se purtroppo meno di quanto speravo) ma la politica i fatti ed i comportamenti sono rimasti gli stessi. RITENGO CHE NOI TIFOSI MERITIAMO RISPETTO, lo esigevo da Setti e lo esigo da questi.

Ala fine ne toca anca ringrasiar Lotito el poro Mosconi el direa: “se non bestemnmio guarda….”

Rispondi
scaletta

Ormai il modulo sarà quello fino alla fine, Bradaric e Tchach saranno i due “quinti” titolari (alzati per fare meno danni possibile in difesa), riserve Faraoni e Frese se rientra; i tre dietro stanno crescendo in affiatamento e personalità e ci sarà Valentini come cambio (il polacco nemmeno lo considero).
Andava preso comunque un esterno di gamba, e a sto punto anche un attaccante.
Mercato sufficiente se non si considerassero i tanti titolari infortunati; ma visto che ci sono, non si può dare la sufficienza

Rispondi
pipphellas

bernede niasse centrali, no ghe ne altri. bradaric e tchatchoua esterni. e incrociamo le dita che non se ne rompa altri.

Rispondi
Gibo

Per la serie facciamo ambientare i nuovi piano piano per non rischiare di bruciarli
Te desfo mi le valise che ti i te speta in campo con l’atalanta

Rispondi
stefano 50/60

Ricordo ancora che ieri sera il cagliari ha perso in casa per cui mi unisco molto volentieri a chi vuole i sardi in lotta anch essi per la salvezza come le altre, noi compresi………………
il mercato ? analizzando i vari movimenti in entrata e uscita emerge soprattuto una cosa, poi se i due di ieri sera a teleovo s incazzano perchè qualcuno da casa scrive cose ovvie, delle due l’ una allora : o fate i giornalisti e spiegate fatti alla mano la situazione o sapete meno di un culo stitico e in questo, probabilissimo peraltro, caso accettate i pareri senza insultare i tifosi che illazionano e ipotizzano COME FATE VOI MP !!!!!!!!
setti è ancora in cabina di comando semplicemente perchè a giugno si chiuderà realmente questa merda di storia DAL MOMENTO PD e DC che in A è un conto ed in B invece lè n altro…..i texani non sono venuti qui a regalare soldi, ammesso ne abbiano sul serio, ma per IL NUOVO STADIO ED IN B IL NUOVO STADIO HA MOLTO MENO SENSO CHE IN A……………….nò ghè vol mia un master a yale DS PAR CAPIR CERTE ROBE AH DAI SU……ora sosteniamo quelli che ci sono perchè, a differenza dell etichetta che danno a chi cerca solamente di capire, GHE VOLEMO BEN SUL SERIO AL VERONA……………non sono pessimista, i nuovi sembrano buoni giocatori e pur facendo meno gol forse ne prenderemo di meno….gli infortunati rientreranno e visto che anca suslov pare aver capito, bisogna che duda nol rompa i coioni parchè se no vol dir che le semo no grintoso che lè n altra roba PM………………

Rispondi
pipphellas

aggiungerei che dobbiamo augurarci il genio in panca non faccia stronz**e, non bruci i giovani (ma anzi, li provi in campo, tanto alcuni scontri sono persi in partenza) e impari a leggere le partite e fare i cambi. El ga meso solo meza stagion a capir come farli sugar.

Rispondi
stefano 50/60

CIAO PippHellas…qua ghe el bon VedHellas che sel podesse el brusaria la panca col zane insima ahahaha…del resto il sottoscritto ha più volte qui enunciato la stima e simpatia che prova per l omo de montorio per cui come vedi su gusti e colori ghe ne par tuti al mondo ah……………..zanetti ha le sue colpe come altri ma meno di altri perchè giocare con la dinamite ogni anno da due anni a sta parte in genere la vita la insegna che prima o dopo te salta i coioni par aria……………bisogna cnhe dire che ci siamo salvati con bocchetti e zaffaroni….con baroni a cui non son state risparmiate critiche, anche da me per rispetto della trasparenza…….forse, e dico forse, sogliano gli ha parlato duro negli spogliatoi di recente e mi pare, mi pare, che qualcosa di meglio stiam vedendo………………..rimane il fatto che conservando la categoria il nostro futuro sarà senz altro più concreto…………….e qui su sti texani e setti ho forti dubbi che ho espresso qui sopra….pensa che l arenga afferma cifre su belayane ancora più basse ,,,,,,giornalisti ? no !!! solo dipendenti se lavorano così……………..

Rispondi
pipphellas

ciao Stefano! Ovviamente…Zanetti è “solo” uno dei problemi. Tuttavia secondo mi abbiamo perso dei punti assurdi nel girone di andata (vedasi Monza ed Empoli) che ad oggi ci vedrebbero moooolto più tranquilli anche con questa società. Però qui da noi il cambio di allenatore non è contemplato, mai. Guai ad imputare a Sogliano qualsivoglia errore. Lui è infallibile/immortale/inarrivabile etc…
Il problema adesso è trovarne 3 da mettere sotto. Se il Monza è spacciato, bisogna sperare il Venezia non resusciti (un minimo di mercato l’ha fatto…e Pojanpalo non è di categoria). E trovarne un’altra tra Cagliari, Empoli, Lecce, Parma. Spero nella caduta di qualcuna tra queste (Empoli?)

Rispondi
stefano 50/60

io vedo l empoli messo peggio…è in chiara caduta come forse spesso le squadre di d aversa che infatti l anno scorso a lecce è stato esonerato…….
per me..
empoli…..parma ( incassa come noi goal ) lecce e cagliari…monza ed anche venessia per me spacciate..

Mir/=\ko

Gli Americani sono a Verona per fare soldi come tutti gli investitori stranieri, questo è chiaro e peraltro sacrosanto! Le modalità tuttavia sono molte e diverse tra loro, anche con degli esempi poco edificanti… C’è chi fa soldi alla Rocco Commisso, con investimenti e risultati tangibili e chi è arrivato in Italia facendo solo promesse rivelatesi poi irrealizzabili e prive di ogni fondamento, come quel Tiong dell’Ancona. C’è poi chi sostiene di essere diventato proprietario di un club senza nemmeno presentarsi alla piazza, in un totale silenzio ed immobilismo che solitamente si confà più a chi scappa rispetto a chi arriva e si impegna a migliorare la situazione! Una domanda: «PERCHÈ QUESTI FONDI O PROPRIETÀ STRANIERE COMPRANO CLUB DEL CALCIO ITALIANO, SIANO ESSI DI SERIE A O B »? È palese che c’è della speculazione finanziaria che va al di là dell’interesse sportivo e soprattutto del RISULTATO SPORTIVO, altrimenti un ultra milionario Asiatico non rileverebbe un club, oltretutto di fascia medio bassa, facendo soltanto promesse ed investendo solamente quelle che per lui sono letteralmente delle briciole!
Chiedetelo a “VERONA CON IL CUORE” di fare un po’ di chiarezza su quelli che sono i meccanismi finanziari che muovono questi fondi, perché ciò che sta accadendo a Verona deve avere necessariamente una spiegazione. Oltretutto è un mistero pure questo CDA ricco di figure di primo piano, che sembra essersi dissolto come neve di fine marzo senza lasciare traccia alcuna. Nomine di facciata? Mi auguro per loro di no, anche perché la figura che stanno facendo non è esattamente delle migliori! Presidio Investors, con il suo immobilismo economico, rischia seriamente di far piombare il suo recentissimo investimento in serie B: il rischio è calcolato o semplicemente è del tutto ininfluente la categoria e il futuro calcistico del club?
Oltre che ai commercialisti, sarebbe bello CHIEDERE INFO ANCHE E SOPRATTUTTO AL S.A.F.O. MAURIZIO SETTI, lui sicuramente è il più informato di tutti. Anche Sogliano qualcosa saprà… Ovviamente serve grande coraggio e lo spirito vero che dovrebbe animare il giornalismo: “mettere le persone a conoscenza dei fatti con la massima obiettività”. Se fare domande scomode significa essere messi alla porta da una società di calcio, non credo che possa minimamente rappresentare un disonore. Tutt’altro a mio modestissimo avviso!

Rispondi
Vedhellas

Ho letto l’articolo di Vighini dove scrive sui cowboys ( dopo 2 mesi si è svegliato ), e scrivendo come gli capita spesso delle vacca-te immani, tipo che genius ha fatto i miracoli, o che valentini ci vuole 1 mese x metterlo in pista…penso che sia delirio da menopausa, non c’è altra spiegazione. Se sono andati via in serie alidou, sishouba, dani silva, e alidou ci poteva servire eccome, con livramento infortunato, la colpa è solo dell’ottuso che abbiamo in panca, che li ha tenuti sempre fuori, senza fargli fare neanche 20 minuti con l’inter, che calcisticamente li ha umiliati, cosa che sta facendo anche con altri, vedi okou. Lo sborone va a giocare con la lazio in casa, che ha 3 a centroc, di cui uno guendouzi, uno dei migliori, con 2 e 2 punte, il massimo della incompetenza calcistica, e piazzandoti lazovic che cammina ormai, sulla fascia. Caro Vighini, una vittoria a monza, con una squadra ormai in b, che sta smantellando la squadra, non è che ci riporta chissà dove. Il como, che tu deifichi, senza neanche sapere cosa è un bilancio, scommetto con te che l’anno prossimo sarà non malmesso, ma di più! Per il mercato, speriamo di recuperare livramento, Sogliano ha fatto il massimo, come al solito, io sono certo che bernede e niassè formeranno un buon centrocampo, che a valentini non serve un mese, ma una settimana, perchè questo sa giocare, e che un centrocampo a 3 sarebbe manna per noi, con 2 esterni, bradaric e suslov, ed una sola punta, con kastanos avanzato, insieme a niassè e bernede. Ricordo che il mangiastipendio da valdagno belahyane lo ha messo per l’infortunio di serdar, se no faceva il panchinaro. Non lo mando a caga..re subito perchè sono persona educata

Rispondi
El_Tia

In caso di conferenza stampa degli americani mi aspetto che le domande che avete scritto nell’articolo in homepage vengano veramente poste e non che si facciano le solite domande di rito con fiocchetti, carezze e occhioni dolci. Un poco di serietà grazie.

Rispondi
stefano 50/60

un altra considerazione su sto novo stadio del menga….che paraltro bastaria cavarghe quela pista de merda intorno par rendarlo meio che za le un gran bon e bel stadio….
IN ITALIA PER COSTRUIRE UN PUINAR BISOGNA PASSAR DA LE FORCHE CAUDINE DE BUROCRASSIA E POLITICI DA MANTEGNAR……………………
1 – stadium iuvemerda terreno del delle alpi regalato da fassino agli agnelli
2 – stadio udine ghe corsi e ricorsi par espropri
3 – stadio bergamo sindaco gori, stessa parochia de fassino, fatto con ingenti investimenti di un fondo che i schei ‘ ghè l ha ecome

ditemi gli altri stadi che dovrebbero diventare di proprietà quali iè, a partire da roma e milano ove regna una guerra tra club e comuni che dura da decenni, guerra che vede i club piegati a 90 gradi ai comuni che NON MOLLANO L OSSO PERCHE FORTI DELLA LEGGE A LORO ESCLUSIVO FAVORE……………i texani i crede de essar la da lori dove i pezata i tori nei coioni ma qua invesse le pezatade ì tè lè da nei tribunai e le costa care ah……contate inoltre che nella loro visita pastorale a palasso barbieri il nostro riccioluto sindaco, in pectore perchè ci comanda lè stralocio bertuco con la sò ghenga de difarenti, se spera che qualchedun da via olanda i gabia dito che sta giunta la vede l Hellas come na mosca da merda dentro nele taiadele in brodo………….a bon intenditor ah…………………

Rispondi
Sergio

Finalmente una presa di posizione netta e precisa da parte di questa redazione. È ormai chiaro, ma lo era da un po’, che questa fantomatica società è a Verona per realizzare ciò che è accaduto a Ferrara. Stesse dinamiche, se non peggiori, di quanto accaduto nella città estense. Uguale ovviamente saranno le conseguenze. L’ unica cosa fattibile è che l’ Amministrazione Comunale chiarisca a questi signori che lo stadio nuovo non ha i presupposti per essere costruito. Grave anche che il presidente Setti abbia venduto a questa banda di….

Rispondi
stefano 50/60

setti se non vendeva a questi, e a giugno peraltro si vedrà la categoria conquistata sul campo, avrebbe visto i sorci verdi ma quel che è peggio i sorci verdi li avrebbe visti il Verona…..

Rispondi
Vedhellas

Ho letto l’articolo di Vighini dove scrive sui cowboys ( dopo 2 mesi si è svegliato ), e scrivendo come gli capita spesso delle vacca-te immani, tipo che genius ha fatto i miracoli, o che valentini ci vuole 1 mese x metterlo in pista…penso che sia delirio da menopausa, non c’è altra spiegazione. Se sono andati via in serie alidou, sishouba, dani silva, e alidou ci poteva servire eccome, con livramento infortunato, la colpa è solo dell’ottuso che abbiamo in panca, che li ha tenuti sempre fuori, senza fargli fare neanche 20 minuti con l’inter, che calcisticamente li ha umiliati, cosa che sta facendo anche con altri, vedi okou. Lo sborone va a giocare con la lazio in casa, che ha 3 a centroc, di cui uno guendouzi, uno dei migliori, con 2 e 2 punte, il massimo della incompetenza calcistica, e piazzandoti lazovic che cammina ormai, sulla fascia. Caro Vighini, una vittoria a monza, con una squadra ormai in b, che sta smantellando la squadra, non è che ci riporta chissà dove. Il como, che tu deifichi, senza neanche sapere cosa è un bilancio, scommetto con te che l’anno prossimo sarà non malmesso, ma di più! Per il mercato, speriamo di recuperare livramento, Sogliano ha fatto il massimo, come al solito, io sono certo che bernede e niassè formeranno un buon centrocampo, che a valentini non serve un mese, ma una settimana, perchè questo sa giocare, e che un centrocampo a 3 sarebbe manna per noi, con 2 esterni, bradaric e suslov, ed una sola punta, con kastanos avanzato, insieme a niassè e bernede. Ricordo che il mangiastipendio da valdagno belahyane lo ha messo per l’infortunio di serdar, se no faceva il panchinaro. Non lo mando a caga..re subito perchè sono persona educata

Rispondi
Aleeee

A dire il vero Bernede è arrivato e tu eri sicuro del contrario…non sono Settiano e come Stefano 50/60 credo che Presidio si vedrà da giugno in poi ed in ogni modo se è vero che non è un fondo come speravamo, almeno ci evita un bel po’ di problemi come diceva sempre Stefano…il tuo continuo confronto con la Spal significa che conosci bene la realtà estense….tifa quella che ci scassi di meno…

Rispondi
Benni /=\

Grande Maurissio! E’ rimasto per garantire la continuità e la sta garantendo! Continuità di plusvalenze!

Rispondi
Cris

Note negative: dopo 6 anni di fila di A non siamo mai in grado di prendere un giocatore “fatto e finito” per la serie A, sempre e solo scommesse.
Rosa attualmente piuttosto corta, anche causa pesanti infortuni.

Note positive:2 squadre praticamente spacciate e altre 5/6 messe come noi.

Al solito puntiamo al massimo risultato col minimo sforzo, una tristezza inaudita.

Rispondi
Gigi

Spolpare ciò che rimane intorno all’osso. A giugno altre vendite. E lo stadio non si farà. Futuro incerto, Spal docet.
Al peggio non c’è mai fine.
Rimarranno solo i tifosi unico vero capitale Hellas.

Rispondi
Vedhellas

Io sono convinto che possiamo salvarci, vedo tre squadre in grande difficoltà, cioè monza, che ha fatto il mercato per la b, perchè credo che ormai siano spacciati, venezia, e parma. Non è un impresa restare sopra a queste anzi, sono fiducioso, basterebbe cervello di chi allena, che non c’è purtroppo. L’atalanta sta flettendo, è una corazzata, ma ha pareggiato col torino e ha perso lookman, e altri che ti fanno la vera differenza, a parte retegui non ne ha, quindi avanti con fiducia e speriamo nel miracolo di fare 1 punto. Comunque dai troppi davanti e trequartisti, siamo passati ai troppi dietro, perso livramento, ale sx o dx non ne hai, avanti con daniliuc, ciacciua, e bradaric a sx. Montipò, ciacciua, ghilardi, coppola, valentini, bernede, niassè, kastanos, bradaric, suslov, mosquera ( sarr )

Rispondi
Gibo

Ci meritiamo una bella notizia
Tipo che gli infortuni di tengsted e serdar sono meno peggio del previsto
Oppure scoprire che bernabe’ e’ piu’ forte del primo amrabat
Dai culo di setti comincia a lavorare

Rispondi
hellesso

Preoccupazione e’ dir poco. Abbiamo pareggiato in extremis a Venezia. Abbiamo pareggiato a Monza che sta colando a picco per un autogol. Bastava un minimo sforzo per potersi giocare con piu’ serenita’ la salvezza. Ora dobbiamo sperare che una delle altre 5 squadre faccia peggio. Ma Como, Cagliari e forse anche Empoli le vedo piu’ squadra e credo che alla fine si salveranno.
L’unica cosa che viene in mente e’ che si e’ vero che Presidio ha ora in mano tutto, ma i conti veri si faranno a Giugno 2025. In caso di A apposto cosi, in caso di B il prezzo pattuito sara’ ridotto. Anche perche’ sinceramente non vedo altro motivo per lasciare ancora la vecchia dirigenza a comandare le operazioni se non per fare il “conguaglio” a fine stagione.
Perche’ se Presidio fosse veramente a capo di tutto, non avrebbe avuto di certo problemi a stanziare un extra fondo per il mercato dopo l’investimento iniziale.

Rispondi
Cris

Parma e empoli non le vedo benissimo, lecce mah non riesco a decifrarlo, cagliari e como penso alla fine si salvino.

Rispondi
Gibo

Parche’ secondo ti uno che el sbaja a scrivar pareggio anziché vittoria le’ poco obiettivo…
Te ghe na nocciolina al posto del zarvel

Rispondi
Skywalker

Verona Parma
Verona Genoa
Verona Cagliari
Verona Lecce
Empoli Verona
La nostra salvezza passerà da queste cinque partite, la prima delle quali è il 30 marzo. Quattro saranno in casa. C’è un mese e mezzo di preparazione da fare, adesso.

Rispondi
Dragan Piksie

Partita Monza
Abbiamo vinto e convinto per impegno e rigore tattico, manca dannatamente un po’ di qualità ma lo sappiamo benissimo e in panka non c’è sicuramente uno sveglio ma un brao butel che un po’ alla volta (forse) el ghe ne verrà fora, di certo non può contare su una Società fantasma.

Mercato
Direi che siamo allo squallore più assoluto, in pieno stile Magliaro con l’aggravante che alla mangiatoia si accomoda un “Board” super qualificato, mentre prima ghera solo Maurizione nostro (dighe poco..).
Mi è estremamente difficile dare giudizi ad una società che non si palesa, che compra il Verona e spende meno del signore di Carpi che adesso fa anche il mercato, di sicuro rischiamo seriamente la “B” ma forse questi sono un fondo che investe a Verona con rischio altissimo …. entrando a poco e se per caso sarà la B se ne ritorneranno in Texas con il loro prestigioso Board naturalmente.
Credevo di averle viste in riva all’Adige ma questa penso le supera tutte… persino lo sventurato Parenthellas è al di sotto del livello dei Mandriani visto che quest’ultimi hanno comprato.
Che Dio guardi in giù con tanta misericordia.
Mi piacerebbe che il Paron del Blog avesse la stessa obiettività e inflessibilità nei confronti del Carpigiano visto che giustamente giudica molto negativamente i Piociosi American’s.
Born to Tribular e sempre Avanti i Blu

Rispondi
ziki

spero solo a sto punto che i turchi col mercà ancora aperto non i ne porta via ciaciua,visto che ià telefonà stamattina con offerta di 7 mil. i turki chiudono mercà il 12 se npn sbaglio, un attacante svincolà esistelo da qualche parte???? spero che i turki non i fassa i furbi e via grole e maledetti gufi da VERONA!!!!

Rispondi
RobyVR

Poro Vigo, quando l’éra ora de farghe domande al Strassarol da Carpi guai a farle, adeso che Zanzi nol ga ancora dato l’amicissia su Feisbuc alora le ghe vien spontanee. Ancora no l’ha capio che i fili el je tira ancora quel sensa calsetti!

Rispondi
Vedhellas

Visto che qui, Vighini e tutti gli altri giornalisti incorporati, non sanno darci nessuna notizia, che faccia capire a tutti l’operazione che è stata fatta, io chiederei aiuto, sempre se leggono il blog, ai commercialisri di ” VERONA COL CUORE”, che sono gli unici che possono darci notizie tramite visure catastali o qualche indagine sempre lecita naturalmente, per sapere chi è la società che gestisce ora l’hellas, che capitale sociale ha, se starball è ancora esistente, e lo fosse, quale quote ha setti ancora, tutta una serie di indagini che solo loro che sono competenti, possono fare, visto, ripeto, che qui nessuno si muove. Giornalisti diventati inutili in nome del political correct

Rispondi
Papo

Io un idea ce l’ho… Claudio Lotito potrebbe essere il presidio investor….ho notato anche un altra cosa il main sponsor Santero è lo stesso della Salernitana…. coincidenze?

Rispondi
Enrico Marchesini

Lo scrivo qua in tempi non sospetti. Ma se sé salvemo anca stano elo merito de Setti o del fondo ? E se invesse dovessimo nar so..? Colpa de setti o del fondo ? Stabilemolo sa adesso che non se sbaiemo.

Rispondi
RobyVR

Fondo Schena o Cul de Seti?
Se se salvema de ci elo merito?
Meo dirlo subito prima che tuti salta sul carro!

Rispondi
inogniposto

a più di una parte leggo commenti del tipo: “la realtà è che dal prossimo giugno gli americani saranno operativi in prima persona, fino ad allora c’è ancora Setti “… Ma scusatemi perchè il loro silenzio allora? Non sarebbe per loro più semplice e più comodo essere chiari , scaricando quindi la responsabilità sul signore di Carpi?
Io penso invece che questo mercato sia da attribuire ai nuovi, loro sono responsabili dell’ indebolimento della squadra (soprattutto viste le assenze prolungate causa infortuni), loro è la responsabilità di aver agito sulla falsariga del “modello carpi”, loro hanno comprato il Verona, loro stanno zitti loro sono entrati di soppiatto nel Verona entrando dalla finestra del bagno come di solito fa chi ha qualcosa da nascondere… Setti è quello che è (non ditemelo a me che non posso vedere neppure una sua foto senza nominare il nome di dio invano) ma ritengo sia giusto responsabilizzare i nuovi, che, badate bene, non sono vittime del “mostro carpigiano” questi sanno bene cosa (non) stanno facendo . Prima lo si capisce e meglio è. Si rischia di arrivare al prossimo mercato e di ritrovarci nella stessa situazione di melma e pantano.

Rispondi
Skywalker

Sono assolutamente d’accordo con te Inogni. E aggiungo che acquistare un’azienda lasciandola gestire ai precedenti proprietari (che diventano dipendenti) mi risulta essere uno schema tipico dei nostri tempi. Ma anche in passato era così dai. Basti pensare alla Fiat, che le ha comprate tutte le concorrenti italiane, Ferrari compresa – ed ha lasciato il Drake alla guida. Non che paragoni il vecchio Enzo a Setti eh, che no se sbajemo. Però è evidente che il fondo merican non è venuto qui per dettar legge ma per mungere la vacca anche lui, evidentemente valutando che la vacca abbia ancora latte da dare. Ed il latte c’è: rivalutazione dei giocatori e plusvalenze.
Tutto è cambiato perché nulla cambi.
Discorso stadio. Io non credo che il fondo sia qui per questo. Figurati se non sanno che in Italia c’è una burocrazia pazzesca. In più mi pare che Zanzi abbia già vissuto un’esperienza simile a Roma.

Rispondi
inogniposto

ti dico cosa a me da fastidio dei commenti che leggo (anche del paron de casa)…

che si tenda a SOTTOVALUTARE le responsabilità e le decisioni prese dai vari attori…
Mi spiego ho letto e sentito in tv più di una volta il Vigo dire che i “professionisti” dai curricula lunghi chilometri dalle lauree e masters presi nelle università al TOP potrebbero aver mal consigliato l’attuale proprietà beh…. io penso che :
1 . Zanzi non è un novellino nell’ambiente della serie A (ha già diretto la Roma non il Real Veronetta) e le dinamiche di una società le conosce bene…
2. Nel CdA ci sono almeno altre due persone che sanno cosa voglia dire dirigere una società di calcio ed operare nel calcio
3. I famosi “esperti” finanziari (quelli dai diplomi che valgono una fortuna), sanno perfettamente cosa sia stato a loro chiesto, quali siano le priorità di PRESIDIO e di come raggiungere tali obiettivi.
Ripeto sottovalutare loro e le loro decisioni ritengo sia un errore grave da parte nostra.
Pensare che non abbiano fatto i conti di cosa significhi retrocedere e pensare che Zanzi non lo sappia o che non l’abbia chiesto agli esperti dei numeri penso sia da matti. Questi vivono di numeri ; stete pur certi che hanno già studiato tutti i diversi scenari.

Io penso più semplicemente che nel loro quadro di azione ATTUALMENTE l’aspetto sportivo sia secondario, spero semplicemente che al più presto diventi una loro priorità.

Per assurdo potrebbero aver già trovato un nuovo acquirente (ovviamente la mia è una esagerazione, una ipotesi del tutto campata in aria , tendente solo a dire che questi viaggiano in mano con una calcolatrice “finanziaria” HP nel taschino

Dobbiamo abituarci ad una cosa, se setti era un frigorifero riguardo al suo pathos nei confronti del Verona , questi sono un Iceberg

Rispondi
Gibo

Io però penso che maurizio li abbia tranquillizzati sul fatto che l’ambiente e’ già abituato ad ingoiare medda e che ulteriori mesi di lacrime e sangue non avrebbero creato più di tanti problemi
E loro lo hanno ascoltato
Ora rimane da vedere quanta altra medda siamo disposti ad ingoiare

Rispondi
Mingon Federico

Ieri Zigo ha detto a Telenuovo:”…buono quel Belayane, ma per 10 milioni io gli avrei dato anche suo cugino” e Zigo HA SEMPRE RAGIONE. Dani Silva il Nulla Assoluto. Niasse’ è piaciuto a tutti per quel scampolo che si è visto.
Gli altri li giudicheremo dopo averli visti giocare. Domandina:”perché CAZZO dovremmo esserci indeboliti? Mah… “

Rispondi
Gibo

Mi pongo un quesito
Ma le domande del vigo per la nuova proprietà vanno fatte prima o dopo aver ringraziato maurizione?

Rispondi
inogniposto

perchè i tuoi 3 giocatori migliori sono in infermeria due perderanno minimo 5-6 partite l’altro lo rivedrai se va bene ad inizio del prossimo campionato e non hai fatto nulla per tamponare queste enormi falle (soprattutto quelle di Tengstedt ed Harroui, perchè per ciò che riguarda Serdar devi sperare che nessuno tra i 3 attuali centrocampisti si faccia male o sia squalificato sennò veramente ti tocca far giocare il figlio di geppetto (polacco) in mezzo al campo

Rispondi
bardamu

Con l’infortunio di Serdar uno tra belahyane e Dani Silva sarebbe stato da trattenere. E Harroui non è stato sostituito.
Comunque sarebbe potuto andare peggio il mercato. Aspettiamo di vedere i nuovi alla prova dei fatti.
E cerchiamo di far capire a Duda che è ora di piantarla coi suoi atteggiamenti indisponenti.

Rispondi
inogniposto

tengo a precisare che io non posso dare un mio giudizio sui nuovi in quanto non li ho mai visti giocare, io giudico semplicemente il fatto che secondo me si è operato senza tener conto che soprattutto davanti gli infortuni ti hanno indebolito.

Rispondi
jes

Per me Belayan venduto molto bene.
Son convinto che a lazio ci resterà gran poco. E’ un onesto giocatore che fa solo una fase del gioco e a una squadra che cerca di giocare serve a poco.
Frese si diceva che è sulla via del rientro e se Oyegoke si dimostra discreto a destra si può far giocare o Fara o Tchacua a sinistra (entrambi l’han già fatto)
Dani Silva per quello che ha giocato….
E abbiamo Kastanos che non sarà un fenomeno ma un buon giocatore si e per quello che ha giocato fin qui….

Rispondi
stefano 50/60

Leggo con piacere qui che nonostante i più che legittimi pareri diversi ci sono anche filiere improntate alla sana logica e non al mestiere di giornalista che dovrebbe usare anch esso la logica ma soprattutto l abilità professionale………
sciorinare adesso articoli sprezzanti verso la nuova ( ??? ) proprietà ed insultare anche pesantemente, più volte compresa ieri sera, i tifosi che dicono la loro usando il ragionamento e non la professione è sintomo di un disonorante pressapochismo oltre che ad una mancanza di rispetto nei confronti di chi per amare l Hellas spende anche dei bei bezzi……
setti non era colpevole perchè parlava chiaro ? ma che stracazzo dite PM che in tutti sti anni avrà detto tre parole per di più improntate alla stronzaggine oltre che ad evidenti falsità numeriche………………………ha anche dei meriti che non disconosco affatto sia chiaro ma questi ultimi tre anni hanno visto miracoli, scommesse, bravura ma anche buco di culo e conti mai espressi chiaramente……………..ora giù articoli contro i texani, bene andate dai texani ed anche da setti e fate domande DP…..il fatto che le due parti si eclissino danno alla stampa ancora più forza per ipotizzare anche pesantemente e mette appunto al riparo la stampa da ipocrisia ruffianaggine e servilismo del cazzo…………….comunque poche ciacole, lè a giugno che se vede se iè sirese o marasche……..

Rispondi
inogniposto

ciao Vecio,

questi i sa benissimo cosa i sta fasendo, così come lo ha sempre saputo il signore di Carpi; sul parlar ciaro el carpigiano me vien da ridar anca mi … no so da quanti anni lè che Setti nol fa na intervista vera… So solo che l’ultima m’ero rifiutà de guardarla par no sentirme tolto per il “torototela” per l’ennesima volta.

Setti è sempre stato quello del “io so io e voi non siete un cazzo” questi jà imparà in presia quela modalità lì…

Rispondi
stefano 50/60

PAROLE DAL VANGELO SECONFO INOGNI
VECIO MIO QUEL LI EL DEV ESSAR SFIGA IN AMOR PARCHE AL ZUGO EL GA PIU CUL DE LA JENNIFER LOPEZ

Rispondi
stefano 50/60

prima spiegando che non volevi nominare più e più volte il nome del Signore invano tè mè fato capotar……………..

Rispondi
ANDREA 80

Ma davvero c è ancora qualcuno che crede al buon vecchio Settorello?!Ha fatto il gioco delle campanelle con i Texani..si è fatto dare un po di quattrini (sui 20 mln da quello che mi dicono delle mie fonti)e poi ha messo il resto come investitore sul fondo Texano..quindi c è sempre lui a pilotare la barca..altro che AMERICA!!!!Da li ovviamente finte conferenze ecc possono aspettare!!!

Rispondi
Gnanfo

Leggo che fortunatamente l’affare Vermesan è saltato per cavilli cartacei…DB avevano già chiuso per 500 mila euro…che vergogna infinita…

Rispondi
Gibo

Semo ridoti a vendar el futuro par catar su 500 mila euro
Chissa’ a cosa i servea chei 500mila e chissa’ come femo senza

Rispondi
maxforhellas

Serdar lesione secondo grado, in pratica 2 mesi fuori… sono stati proprio dei geni ieri a cedere sia Belahjane che Dani Silva… siccome Zanetti è un noto volpone nel far ambientare i nuovi acquisti… si si… che desolazione….

Rispondi
Mir/=\ko

La cifra di come siamo ridotti a Verona dopo la cura decennale Setti sta nelle parole deliranti di chi arriva a preferire le “lacrime e sangue” del Carpigiano agli investimenti operati dagli Hartono a Como, giudicati addirittura delle “meteore di passaggio” e già etichettati come “il Monza della prossima stagione”! Che schifo una società che si presenta alla piazza con programmi chiari e che fa investimenti pesanti nel proprio club; effettivamente è vomitevole. Molto meglio una società indebitata, senza alcun potere di spesa e senza lo straccio di un progetto che vende le proprie quote ad un fondo fantasma e il suo miglior giocatore sempre e comunque dopo mezza stagione all’amico Laziale. Spiegatemi, per favore, perché dovrei essere felice e pieno di speranze nel futuro! Semplicemente perché il Como, si primi di febbraio è nella nostra stessa situazione di classifica? Dal progetto BORUSSIA DORTMUND al progetto SPAL. Altro che Borussia o la meteora del 2025 Como: a Verona ci ispiriamo alla SPAL!!!

Rispondi
El zio

Caro Stefano è sempre un piacere leggerti ( a volte no capisso le abbreviazioni maiuscole PM PD DC PS ah ah ah ah) ma comcordo con te che dicendo che Setti el parlava chiaro o se vol torne par el Ql ( vaben come abbrevoazione?) o i in malaxfede come el Diversamente Onesto che alle domande pilotate de sti pseudo scribacchini el n’à sempre riempido de bubbole stratosferiche. Solo un par de giornalisti i ha provado a faghe domande non concordate e i ha purgado par un sacco
de tempo.
Per quanto riguarda i novi aspetto de vederli in campo e dopo diro’.
Certo che son un po deluso, ma vedremo…..tempo e paia maura le nespole, e qya con le nespole l’è anni che ‘ndemo vanti!

Rispondi
El zio

A proposito mi scherzavo quando disevo che avevo un amico (🤮), tal Maurizione, disposto a investir nel fondo na trentina de mln, ma me sa che non era mia tanto un scherso!

Rispondi
El zio

Ho visto la presentazione de Solgard? ..el danese…..mamma mia ……ma alo finio la scola dell’obbligo?
Abparte i schersi tanti auguri al boceta

Rispondi
Salame

LE DOMANDE

0) Perchè avete acquistato l’Hellas Verona?, Punto!
1) Vi interessa investire nella squadra, nello stadio o entrambi?, Punto!
2) Se entrambi in che percentuale nella squadra?, Punto!
3) Se la squadra, li avete i soldi?, Punto!
4) Se lo stadio, vendete immediatamente l’Hellas Verona e tornatevene a casa, Punto!

Sogliano e Zanetti, tenete duro per Amore dell’Hellas Verona!

Forza Hellas Verona!

Rispondi
Mir/=\ko

DICO LA MIA SUL FONDO:
Innanzitutto sono d’accordo con Inogniposto al 100%! Questi Texani masticano numeri dalla mattina alla sera e l’investimento fatto in Riva all’Adige è stato sicuramente vagliato nei minimi particolari, compresa la scelta di non iniettare dollari in questo mercato di riparazione. Vighini fa sorridere quando cerca di spiegare loro “il significato in termini economici di una retrocessione”. Nella peggiore delle ipotesi lo scenario è simile a quello Ferrarese della Spal, quindi c’è poco da aggiungere: prepariamoci al peggio. Nella migliore delle ipotesi quanto sappiamo (poco) risponde alla realtà: il fondo ha rilevato il Verona da Setti e gli ha affidato fino a giugno la gestione del club in tutto e per tutto, senza nulla chiedere, senza porre veti e soprattutto senza elargire denaro ulteriore. Hanno acquistato, per ora, solo il marchio e sono rientrati rispettivamente in Texas e Germania in attesa di sapere, a giugno in che categoria sarà il loro investimento. Sulla base di questo “particolare fondamentale” sarà definito il reale e definitivo prezzo di vendita. Ricordiamoci che il “PICCOLO FONDO TEXANO” Presidio Investors (non è il fondo Atalantino o gli Hartono di Como) acquista un Hellas Verona con un bel po’ di debiti, con parecchi giocatori in scadenza di contratto, senza lo straccio di un progetto e con una situazione di classifica pessima; non mi pare esattamente una condizione ottimale. A mio giudizio hanno ritenuto un pesante investimento sul mercato in ottica salvezza troppo rischioso. In pratica hanno semplicemente lasciato il club nelle mani di Setti affidandosi al “noto lato B del Carpigiano” e alle indiscusse abilità di Sogliano, facendo esattamente il contrario di quello che Vighini ritiene “deleterio” per una società di calcio. Investiranno (voglio essere positivo) solo a giugno quando sarà chiaro il palcoscenico in cui giocherà il club e quindi il prezzo definitivo dello stesso. È tanto assurdo quanto idiota pensare che questi super manager della finanza internazionale abbiano acquistato a gennaio una squadra di calcio messa piuttosto male in classifica e amministrata peggio fissando un prezzo unico e definitivo per l’acquisizione. I prezzi sono sicuramente 2 in base a salvezza o retrocessione. Quindi per ora è tutto bloccato! Politica diametralmente opposta a quella del Como dei ricchissimi Hartono e a quanto auspicato dal giornalista tifoso Vighini. Se l’obiettivo primario e futuribile per trarre guadagno non è il club ma altro che fa da contorno caro Vighini, si può accettare tranquillamente che il Verona giochi il sabato pomeriggio contro il Sudtirol anziché di domenica sera contro la Juventus. Sai quanto gliene frega a dei Texani amanti del baseball o a dei Tedeschi che bazzicano stabilmente gli ambienti della Bundesliga…!

Rispondi
auzzaider

Tutto giusto, ma qui il problema è che sarebbe d’obbligo convocare una conferenza stampa perchè qui siamo in Europa NON negli states, se credono di avere a che fare con il pubblico americano anestetizzato da cibo scadente e bibite gassate hanno sbagliato posto…..

Rispondi
Sergio

Mirko, come sempre scientifico . Ora tutto, il fattibile, passa nei cuori della gente. Se il Verona si salva, si salva per la forza di questo tifo. È l’ unica risorsa, credo inalienabile

Rispondi
Enrico Marchesini

Mirko, 5 3 , ma se le cose stessero cosi, che vantaggio ne avrebbe setti ad andare in B vendendo Diego Armando Belayane e zinedine Dani silva e indebolendosi con un mercato in entrata fallimentare ( sempre secondo l’opinione di molti che qui si accapigliano per contendersi la verità assoluta ) e consegnando a fine giugno una società in serie B indebitata e deprezzata ? Per
Ricomprare la società a metà prezzo? Ma allora dovrebbe averla già venduta … e credi davvero che Zanzi sia l’ultimo dei patacca d’America ?

Rispondi
Vedhellas

L’hellas che sia stato venduto per me non ci piove, e non ho nessun dubbio, i cowboys non sanno di calcio, ma di rodeo e rugby, hanno lasciato setti perchè traghetti fino a fine stagione. Non hanno un dollaro, se ne avessero non sarebbe partito belahyane. Detto questo, tutti a dire che non doveva partire dani silva, solo perchè abbiamo fuori serdar, e bela non doveva essere venduto. Cazzate! A parte che il mercato è difficilissimo, o credete che i centrocampisti buoni devono venire da noi perchè siamo l’hellas? Bela andava venduto, stop, a 13 è stato venduto bene, fagioli, che è un nazionale, più strutturato di bela, è un affare da 19, belahyane si vede che ha tecnica e corsa, ma 13 vanno più che bene x me. Dani silva??? E quando mai lo fa giocare??? Aspettiamo di vederli i nuovi, io sono tranquillo, so che Sogliano lavora non bene, ma di più, ci sono 2 centrali in più, valentini e l’altro, che può giocare a sx, ojegoche a dx, 2 mediani in più, speriamo che livramento recuperi in fretta. Per Sogliano, ci sono gli svincolati, io, per non sapere nè leggere nè scrivere, contatterei Destro, ha i suoi anni, ma i gol li sa fare, come li faceva toni a 35, è uno che ti farebbe comodo, un marpione da area, l’aria nostra potrebbe fargli bene, l’unica roba che no podaria mia l’è la testa dell’innominabile in panca. Ringrasielo tutti par le partense, se questo faceva giocare i panchinari, facile che restavano. Abbiamo anche cissè, ajaji o come caxo se scrive, pochi pianti, podemo farghela, el cul de setti el funsiona ancora, el cul de zanzi, al momento l’è un buso udo sensa schei.

Rispondi
Mir/=\ko

Il Monza non beneficia più dei soldi del defunto Cavaliere e quindi è in dissolvimento… Il Como dovrebbe fare la stessa fine? Vuoi dirmi che prevedi il “passaggio a miglior vita” di Hartono? E qui dicono che sono io il “gugo malefico del blog”…🦉

Rispondi
Marco C

anche per me le situazioni di monza e como sono diametralmente opposte perché il monza godeva degli schei del berlusca mentre ai figli probabilmente non frega nulla quindi hanno chiuso i rubinetti… chi detiene il como invece si dice abbia più soldi pure delle proprietà delle strisciate

Rispondi
Sergio

Serdar identico infortunio di quello con il Napoli. Sempre al retto femorale sinistro. Campionato praticamente finito.

Rispondi
Helladino

Finito no, ma non salterà meno di 6 partite, quindi lo vedrai per il rush finale. Aggiungici 2-3 partite prima che rientri in forma.

Rispondi
Alberto

Serdar l’è un gran zugadòr…ma se l’è venuo qua qualche problema el ghe l’ha (fisico)…altrimenti me spiase dirlo ma el sarìa in un top-club e in nassionale 🇩🇪 fisso

Rispondi
El zio

Syefano el ns amigo Biraghi:” aspetto una richiesta da Napoli o Inter il Verona ? Bahhh non penso anche la Roma mi ha fatto l’occhiolino”.
E dopo l’è andà da Cairo.
Poro mona, magna mer..,
Anche i ricchi piangono

Rispondi
stefano50/60

ElZio…
Biraghi le na marca de formaio grata
El ga la sessola da panetier
La moier col bar a Verona
E mentre lu El serca la big
La moier la spompina i magrebini
Ghe na giustissia
E magari la guadagna più ela de lu
Sel vegnea qua l avaria insulta fin a perdar la voce
Verona lo vo ita
Lo defeca

Rispondi
Gnanfo

La S.S. Lazio in una nota comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Rade Belahyane, proveniente dal club Hellas Verona. L’acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di 9,5 milioni al verificarsi di particolari condizioni sportive.
Qualche consulente de lavoro-azzeccagarbugli-comercialista me pol tradurre la porcata fatta a favore del senatore dal farabutto co la bambola de plastica?

Rispondi
Vedhellas

Caro Mirko, quando si accorgerà, il caro miliardario thailandese mi sembra, che razza di buco ha creato, vedrai che venderà anche lui e si sfilerà, a nessuno piace perdere vagonate di milioni. Ha messo mi sembra 50ml nel mercato, magari vain b, difficile ma possibile, il tuo caro sassuolo e la salernitana sono li a ripeterlo. E lasciamo perdere che i piastrellari sono primi in b, anche noi tre anni e tre risalite subito, quindi smetemola sempre de denigrar, deciderá il campo, e per noi purtroppo anca el fora campo, vedi genius

Rispondi
Helladino

50 mln per gli Hartono sono praticamente quello che sono 10 euro per tutti noi.
Prima ti entrerà in testa prima smetterai di rosicare.
Altro che i soldi finti del fu Berlusca…
Da quel che so il programma di investimento sarà graduale, ma negli obiettivi
ci sono ALMENO le coppe europee PER CERTO.
Quindi per le tue previsioni armati di tanta, tanta, tanta pazienza 😀

Rispondi
Pixi

Mirko@
Perdonami Mirko la tua analisi può essere plausibile ma solo una delle infinite possibili. Infatti non fuga tutti gli interrogativi: quale elemento dovrebbe aver spinto carpigiano e la Presidio a chiudere la trattiva oggi (fissando due prezzi, uno in caso di retrocessione e l’altro in caso di salvezza) e non invece un unico prezzo questa estate, a bocce ferme!?
Già queste trattative sono complesse, non mi pare che chiuderle sulla base delle varie opzioni futuribili sia elemento di semplificazione!
Mica Magliaro e Zanzi avevano il fucile puntato alle tempie! O ora o mai più!
Senza alcuna rivoluzione o immissione di capitali avventati, sembrava piuttosto ragionevole ritenere che una chiusura così forzata entro fine anno (che impone alla squadra anche la non banale circostanza di una passaggio societario a metà stagione) fosse minimamente funzionale al mercato di Gennaio: ossia un Setti ormai con l’acqua alla gola, anticipava la cessione per essere supportato nell’acquisto di 2-3 giocatori di qualità, per cercare di conseguire una salvezza nell’ interesse di tutti … suo (magari con riconoscimento di bonus), della piazza e soprattutto della Presidio!
Onestamente tutta sta fretta per procedere nella gestione come avrebbe fatto il Magliaro da solo, poco si spiega!
Deve sussistere un elemento di minima reciprocità e motivazione fondante tra le parti.
Poi non sarà sportivo, non sarà nell’interesse della squadra, ne di noi romantici tifosi…per carità, ma deve pur esserci. Tuttavia continua a sfuggire come ogni iniziativa del mirabolante Magliaro!
I texani seguiranno baseball e rodeo … per l’amor di dio … ma mi pare indubitabile che un qualsiasi progetto di business ha un determinato impatto se te sughi con la juventus ed un altro col feralpisalò!
Poi … un’acquisizione può risultare comunque conveniente ma al manco te spetti de saver che situasion te ve a fronteggiar … fosse solo per ruoli dirigenziali da attribuire … che in un caso posso essere taluni, nell’altro tutt’altri …
La cosa continua ad essere molto strana, da qualsiasi parte la si voglia leggere!

Rispondi
Gnanfo

Avete letto le dichiarazioni del porco in merito alla cessione di Belahyane? Robe da non credere, maledetto lui e chi lo supporta!

Rispondi
NIKE

A meno che, come qualcuno ha detto per scherzo, il vero proprietario non sia Lotirchio sotto il falso nome di Presidio. La normativa prevede che due società di uno stesso proprietario non possono stare in serie A…

Rispondi
Papo

Ma secondo te se posso prendere 20/25 a giugno lo vendo adesso in prestito a 9? Se qualcuno mi convince che questa operazione non è palesemente gestita da Lotito ghe pago l’abbonamento da qua al 2080

Rispondi
Mir/=\ko

Sconcertanti le parole di Setti su Belahyane. Ci sarebbero termini più consoni ma evito… Eccolo il miglior presidente di sempre! Mi raccomando godetevi lui e i suoi fidati partners da oltre oceano.

Rispondi
Skywalker

Se ci salviamo, per me Setti viene confermato dal fondo. Per me Inogni ha centrato il punto. Questi americani vivono con la calcolatrice in mano, figurarsi. Ed il mercato di gennaio altro non è che la dimostrazione a questi di cosa possa fare Setti in fatto di plusvalenze.
Altra cosa sappiamo: anche l’anno scorso a fine anno c’è stata una trattativa, poi naufragata o meglio rimandata per i motivi ben noti. Aggiustamento grana Volpi e grana Gilardino-Parma. Evidentemente quindi il periodo per cedere è dicembre, non giugno. Ipotizzo che l’acquisizione a fine stagione lascerebbe troppo poco tempo per impostare la successiva.
Secondo me Setti è abbastanza sicuro di salvarsi anche quest’anno. In quanto al Como, tanto più voli in alto rapidamente, tanto più catastrofica sarà la caduta

Rispondi
stefano50/60

Sai che piazza prestigiosa Como….
Cmq cerchiamo di tenerci la A…
Viviamo gg x gg…..
A da passa a nuttata
Meio, nn può piovere x sempre
Meio, mp prima o dopo magari magnaremo pane e salame e finirà la merda

Rispondi
Sergio

Non ci posso credere. Queste dichiarazioni offendono la città, il club e la sua storia. Dimissioni immediate.

Rispondi
Mir/=\ko

Vighini cosa dice delle indegne parole dell’amministratore da Carpi? Chissà cosa ne pensa Sogliano del “regalo alla Lazio”.

Rispondi
Papo

Alle nostre emittenti nega qualsiasi intervista ma quando chiama radio kiss kiss o la Lazio siamo noi subito pronto…..

Rispondi
Papo

Ma i nostri giornalisti sempre zitti ad incassare e difendere sempre e comunque l’operato di questo faccendiere?

Rispondi
El_Tia

I nostri giornalisti sono quelli che fanno da 10 anni e più domande addolcite quando c’è da ciocar e che non sono manco andati in giro a Milano a cercare i presidio mentre firmavano, o che da anni non danno più notizie di mercato ma si limitano a citare quello che dicono i vari Schira, Pedullà e Romano. I giornalisti sportivi a Verona sono morti con l’avvento di Maurizio da Carpi. L’unico che ha avuto il coraggio di fare qualcosa negli anni è stato Fabbri che si è dovuto beccare 1 anno di daspo dalla società.

Rispondi
el nineta

me sa che l’era pien !!!! aspetto a breve la smentita de tali affermazioni altrimenti credo che la so “cariera” de “dirigente” le termina ufficialmente sta sera , con questa a Verona la chiuso definitivamente, se fossero affermazioni vere aspetto a breve li dimissioni anche di quello che a sto punto sarebbe il nostro DS fantoccio

Rispondi
El_Tia

Succederebbe quello che dici te se realmente setti non contasse più nulla nella società. Ma io ho i miei dubbi e credo che dietro a presidio ci sia lui o peggio Lotito.

Rispondi
El_Tia

Vigo chiedo al tuo amico di merende San Sean se è contento che il miglior presidente di sempre l’abbia sorpassato per far affari col suo amichetto mafioncello chiusi in uno stanzino all’ultimo giorno di mercato. Che forse anche il miglior DS di sempre sia in qualche modo colluso?

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Ma perché Setti non hai mai imparato a rispettare questa città? I tuoi genitori ti hanno insegnato l’educazione? Chiedi scusa prima e sparisci subito dopo!
E questo serva da lezione anche a chi qui dentro lo ha appoggiato e difeso.

Rispondi
Papo

Guarda che questo si presenta in tribuna regolarmente sabato con bionda e sigaro a torne in giro ancora

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Sito bon de cantar? E allora canta anche tu o Carpigian de merda va a cagar.
Per 90 minuti, poi vedi se gli piace venire ancora al Binti.

Rispondi
Papo

A chelli che cantemo non ghe ne frega niente bisognaria chel andasse a casa con qualche ocio nero o gamba rotta allora El sta a casa.

Rispondi
Papo

Ma secondo voi se posso prendere 20/25 a giugno lo vendo adesso in prestito a 9? Se qualcuno mi convince che questa operazione non è palesemente gestita da Lotito ghe pago l’abbonamento da qua al 2080

Rispondi
Sergio

Credo ci siano, e ben evidenti, gli estremi per un’ indagine federale. La stampa, l’ amministrazione comunale e i politici, in primis Fontana dovrebbero prendere posizione e una semplice censura a mio avviso sarebbe ben poca cosa. Non oso pensare allo stato d’animo della squadra dopo queste parole indegne da parte di chi dice che a Verona fa tutto lui. Vergogna!

Rispondi
Fangio

Sono d’accordo con Sergio, ci sono gli estremi per un’indagine. Sogliano deve chiarire la sua posizione in merito. È giunto il momento che il Presidio si esprima sulle dichiarazioni di Setti. La stampa e Vighini per primo deve occuparsi della faccenda che non deve cadere nel dimenticatoio perché troppo grave lesiva della dignità del Verona Hellas e dei suoi tifosi.

Rispondi
Papo

Noi per fare due acquisti abbiamo dovuto vendere Dani Silva perché di belayane si vedranno i primi soldi fra 18 mesi, sono sconcertato non so se più da quel porco animale infimo o dalla stampa veronese che guarda le interviste di radio kiss kiss o la Lazio siamo noi.

Rispondi
Papo

Appena letto che con eventuali bonus al verificarsi di certe condizioni al massimo incasseremo 9.5….quindi a meno che la Lazio vinca lo scudetto se ci va bene ne prendiamo 6/7

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Tanto nessuno di quei milioni verrebbe usato per il Verona quindi se sono 4 o 9 non fa differenza. Resta solo l’insulto di importante, al quale è giusto reagire con indignazione generale, stampa compresa.

Rispondi
hellesso

Non posso credere e non voglio credere a quello che ho letto. Sembra un’intervista fatta con l’Intelligenza Artificiale. Non l’ha mai fatto jnterviste, e le falo adesso?! Bo..first reaction shock!

Rispondi
RobyVR

Gai mia bisogno de un inutile SAFO a Lassio?
Comunque se queste esternassioni je vère bisogna che i mandriani i le manda via subito, ma fadiga che dei PRESTANOME i possa manar ia l’ Eminensa Grigia.
Anca sto giro el Manigoldo bassopadano el ne l’ha messa nel cul anca sta olta.

Rispondi
hellasmastiff

neppure lo scarsone di basic alla fine si son regalati col suo amico lotito ben sapendo che serdar era rotto e duda fuori….. per non parlar di mandas uno straccio di prestito neppure quello…… solo cessioni al suo compare a prezzi di saldo come belayane….. dovrà finir prima o poi sta barzelletta…. anche basta……. setti miserabile!!!!

Rispondi
Di fiera stirpe

E i setti (mer.a) boys dove sono, sti lecca c.lo maledetti? Naturalmente ancora disposti a scodinzolargli intorno e a osannarlo, naturalmente. Bravi continuate così.

Rispondi
Mir/=\ko

Su una cosa ha ragione il buon hellasmastiff: «nell’era fantastica targata Setti, quanti giocatori sono arrivati dalla Lazio in terra Veronese»? Dal Napoli di ADL qualcosa negli anni è arrivato, ma l’amico Lotito che negli affari con il Carpigiano ha una chiarissima corsia ultra preferenziale, anche nel momento del bisogno, cosa ha mai girato al Verona? Possiamo dire che questa “corsia preferenziale”, indipendentemente dalla condizione in cui versa l’Hellas, è sempre e solo A SENSO UNICO? Comunque si vede tutta l’esperienza di Setti maturata nel mondo dell’abbigliamento: IL VERONA È UN OUTLET!

Rispondi
Gibo

Amici laziali
Amici napoletani
Amici americani
Guarde’ che bravo che son a tor par el cul sti 4 sfighe’ imbriagoni che se fa l’abonamento e continua a cantar
E quei che va in trasferta? No ghe ne parlemo de quei ahahah
Come? No ie mia robe da dir in publico?
Ma questi i ga la soferenza nel dna, i gonfia el petto e i canta
Guarda che bei, i me ringrazia anca

Rispondi
Guglielmo

NO, son goliardico come el to commento, che el m’hà fato schiumar rabia!
Nessuna offesa
l’è un modo come n’altro de dirte AMICHEVOLMENTE “va in mona”!
Porta pasiensa, son fora de testa e no riesso mia a calmarme……
quel che l’ha dito el porco el se savea da sempre, me da fastidio che el dichiara spudoratamente e impunemente, quasi spuandone addosso!
Ecco, me sento come se el m’avesse spuà addosso
go rabia e voi vendicarme
e no so come

Rispondi
Leo

Ma se un qualsiasi ‘lalazio.com’ (no sports illustrated eh) fa una ‘intervista’ al Mauri noaltri semo mia boni de far lo stesso?
Chiedo pee D’Amico.

Rispondi
Gibo

Ma tutti quelli che fino a ieri hanno pulito l’ano del mudandaro scalzo spargendo il verbo della propaganda carpigana e dispensando in modi più o meno velati patenti di vero tifoso non provano neanche un minimo di vergogna??
Un minimo dai, prima di cambiare casacca fischiettando e fingendo indifferenza
Forza dai, solo un pochina di sana vergogna
Per non dimenticare

Rispondi
Helladino

Ma clusterB71 dov’elo finio?
Adesso che emo capio ci comanda
se el se degnasse de far el so laoro e “scendere in campo”
(visto che in casa è finia anca la carta igienica)
a metter in riga i multi-insorti disfatisti…

Rispondi
Celtico

Trovo le dichiarazioni di Setti gravissime.A mia memoria non ricordo un presidente di una squadra di serie A che abbia pronunciato discorsi simili.spero che anche tggialloblu,oltre al solito tributo a San Sean da Varese,prenda posizione su queste parole aberranti del muto da Carpi

Rispondi
Gibo

Un italiano in america o un americano a roma?
Neanche il grande alberto sordi avrebbe saputo dipingere un ritratto migliore

Rispondi
Alberto

boh…sembra una roba fake…
non per difendere nessuno, sinceramente non me ne frega…ma mi sembra una cosa assurda
rilasciare queste dichiarazioni.

Rispondi
Mir/=\ko

“Volemoghe ben al Verona” … e quindi anca al so unico e straordinario paron! EL MEIO DE SEMPRE. Non mi preoccupa Setti, la sua politica aziendale e le sue esternazioni: in 10 anni non è cambiato di una virgola. Mi preoccupa chi fa affari con lui. Cos’è questo Presidio Investors e soprattutto cosa è venuto a fare a Verona?

Rispondi
sergio

Mi auguro abbia la pudicizia di NON FARSI PIU’ VEDERE ALLO STADIO ( e fosse possibile neanche a Verona). Mi auguro anche ci sia una presa di posizione ( e qualcosa di più) da chi “vuol bene al Verona”.

Rispondi
Gibo

Mi piacerebbe un bentegodi incazzato il giusto al grido di buffone buffone
Tutto lo stadio tutta la partita
Unico coro al limite intervallato da cambieranno i giocatori, il presidente…
Gli striscioni per quanto azzeccati sono facilmente attribuibili ad un gruppo ristretto di contestatori
Se con l’atalanta parte quel coro secondo me lo canta tutto lo stadio
Vedremo
Dobbiamo metterci in testa che fare una roba del genere non significa sperare di perdere o compromettere la salvezza
L’hellas sono i tifosi e meritano rispetto

Rispondi
Harlock

La verità è che dipende dalla salvezza della squadra. Hellas salvo il giocatore lo vendi a 20 milioni… Hellas retrocesso lo vendi a 4.
Il “dottore” gliene ha offerti 9 per il suo pacco e lui ha accettato.

Rispondi
Helladino

Probabilità retrocessione con la cessione minimo raddoppiata (da 10 a 20% minimo).
Ergo TUTTI gli altri giocatori si svalutano di almeno il 50% con perdita secca
del valore della rosa di almeno 30 milioni.
Da qualsiasi parte si giri, dal punto di vista imprenditoriale scelta MIOPE e SENZA SENSO.
Solo cose che non sappiamo la VERA motivazione.
Che probabilmente non conosceremo MAI

Rispondi
Gibo

Perché c’era bisogno di raggranellare 500 mila euro all’ultimo secondo vendendo vermesan al como?
Direi che tutte le domande potrebbero essere concentrate in questa

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Questa, ad esempio, è una domanda intelligente che chi ha la fortuna di andare in conferenza stampa avrebbe il dovere di fare. Senza aggiungere altro, basta leggere il testo.

Rispondi
maxforhellas

Ma come si fa ad accettare dichiarazioni del genere? Amore incondizionato per la Lazio, per Lotito, per i tifosi laziali, giocatore svenduto, era l’ora che andasse in una grande squadra, ecc. ecc. E il Verona? E i tifosi dell’Hellas? E il patrimonio della società per cui sei dipendente? $etti vergognati! Ti odio! Peggior presidente della storia!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
auzzaider

maurizione non si smentisce mai, parla poco ma gli va dato atto che se lo fa è solo per dire cazzate, nel mondo reale dopo una dichiarazione del genere el paron di qualsiasi azienda ti licenzierebbe in tronco il giorno dopo ma qui a Verona forse siamo già nel metaverso sempre che gli americani in questione capiscano l’italiano…..

Rispondi
RobyVR

“Strassarol, sensa calsetti, col sigaro in man, vestio co na coerta, sentá sun trono en un campo nomadi”, go dito a Ciatgipiti de farme na imagine e indovina ci e saltá fora

Rispondi
auzzaider

Gibo, Setti è diventato padrone del Verona solo a marzo dell’anno scorso una volta saldate le pendenze con il petroliere ligure/nigeriano e ovviamente guardacaso ha ceduto subito dopo la società, resta da capire con quali clausole, leggendo tra le righe dichiarazioni dell’avventuriero carpigiano gli americani agiranno da giugno in poi e magari lo stesso carpigiano a fine campionato farà le valigie, anche perchè come detto le sue ultime dichiarazioni sono a dir poco scandalose e provocatorie ma per chi ha buona memoria sono le ultime (speriamo) di una lunga serie….

Rispondi
Gibo

Direi che al momento vale ogni ipotesi, tutto e il contrario di tutto
D’accordo con chi sostiene che probabilmente alcuni dettagli dell’accordo non li sapremo mai
La poca trasparenza in operazioni di questo tipo non e’ una novità, ma farci prendere apertamente per il culo da questo personaggetto anche basta

Rispondi
auzzaider

Comunque non aspettiamoci chissà quali cambiamenti, basta vedere cosa stanno combinando i paroni del Milan che prima hanno messo alla porta Maldini sostenendo poi che i tifosi devono stare al loro posto perchè la squadra non è loro e che i risultati del campo contano fino ad un certo punto, dichiarazioni e azioni che chissà perchè mi ricordano qualcosa di già visto qui a Verona….

Rispondi
Aleeee

Eh ma sono sei anni che vediamo la serie A , vero Vighini e Rasulo..Setti in quanto a boria e sbruffonaggine è ineguagliabile…

Rispondi
Mir/=\ko

Caro HELLAS1971, 1000 volte meglio le stagioni di serie C e la dignità di un SIGNORE innamora del Verona come il compianto MARTINELLI, che 6 anni di serie A con un amministratore unico come setti.

Rispondi
Gibo

Le impegna’ con marchesini a studiar le nuove strategie
Seto che dialoghi
Bussolotto…se ci salviamo di chi e’ il merito? Stabiliamolo adesso….Bravo bandit

Rispondi
ziga

La merxa de carpi el se vanta anca de quel che l’ha fatto con Lotito… quei che ghe là con Malesani (concordo in parte) e con Zanetti (concordo in toto) non li ho mai sentiti così feroci con “Il Buffone”…

Rispondi
Gibo

Povere vittime perseguitate
E’ finito il tempo del chiagne e fotti
Rimangono solo le lacrime accattoni

Rispondi
Vedhellas

Io ho sempre difeso l’operato della società e non me ne frega un casso se mi tirano in ballo certi personaggi qui, per questo motivo. Il personaggio lo conosciamo, no l’andarà a parlar con nesun qua, e non sapremo mai la cifra esatta, 9,5 variabili, possono dire poco o tutto. E in vari siti riportano operazione da 13, compreso bonus. Detto questo, e ripeto, del vostro giudizio non me ne frega un casso, stavolta l’ha spanto fora dal vaso, el podea risparmiarsela, ma qua l’è odiado, e lu el le sa, par mi el le fa par dispetto certe robe. Comunque il silenzio dei texani mi dà da pensare, impossibile che setti possa vendere e acquistare senza il loro benestare, quindi, o la vendita c’e stata, e allora dovevano stopparlo se ha venduto a 9, oppure è una operazione di facciata, per questo bisognerebbe fare delle indagini su questa vendita, che adesso, con queste dichiarazioni, mentre prima avevo pochi dubbi, adesso ne ho tanti, dai fantasmi texani a lui che parla ancora come fosse il presidente. Magari contattar zanzi?? Elo irreperibile? Ho sempre detto che qui ha finito il suo ciclo, mi aspettavo che a gennaio almeno intervenissero i cowboys, così non è stato. I nuovi devono ancora giocare, vedemo con l’atalanta, primo salvarse e dopo zanzi e compagnia i dovarà farse vedar par forsa.

Rispondi
Vedhellas

Hey, facce da casso, tra scaletta e altri, el cancro si voialtri, te vedarè che adesdo l’è colpa mia se l’a fatto le dichiarazioni a radio lazio o quel che l’è. Ho difeso conti e operato, sono 6 anni di a quest’anno. Volì insultar??? Trovi pan par i vostri denti, facce de merda suina

Rispondi
RobyVR

Straordinario comento da parte del lecafrancobili sul sito dei preti, ghe mancava l’inginochiatoio e el carpigian davanti co le braghe zo.
Giornalismo locale alo sbando.

Rispondi
Vedhellas

E par i giornalisti qua, invece de far tanto i capopopolo, nasi a indagar qualcosa, deve da far invese de scaldar la carega, eri buseta e boton con Sogliano, Vighini el nasea a far le interviste al caro maurizio, e allora, invese de far sempre articoli par contentar la piazza, un colpo da na parte e un colpo da quelaltra, mi almanco son coerente, ciamì zanzi e parlè con quel, nol sarà mia el papa, par Dio

Rispondi
RobyVR

L’ importante l’è monetisar su iutub, va ben sia i setiliani che i gufi, basta averghe iscriti e ore de visualissasion.

Rispondi
inogniposto

quando penso ad una immagine del signore di Carpi mi viene in mente una foto di lui a pranzo assieme a lotito ed a preziosi… Immagine rivoltante.

Ho sempre detto che il giorno in cui non avrà più nulla a che vedere con Verona farò “na bala da careto” (come successe con l’uscita di scena del barba-berico) … purtroppo quel momento ancora non è arrivato. Ieri ho tirato in ballo una vecchia frase detta dalla me pora nona: “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”… beh, se la applico agli americani non è che ci facciano una gran bella figura. Il fatto che il signore abbia ancora a che vedere con il Verona purtroppo vuol dire molto. Mi spiace ma devo criticare anche i giornalisti di Verona che al momento del passaggio di proprietà hanno fatto passare per cosa buona e giusta la permanenza del carpigiano in società in quanto segno di continuità, SENZA CAPIRE CHE LA DISCONTINUITA’ ERA CIO’ CHE IL VERONA AVEVA BISOGNO. RIPETO BISOGNAVA APRIRE LE FINESTRE PER FAR ENTRARE ARIA PULITA MENTRE SI E’ CONTINUATO A TENERLE BEN CHIUSE E A RESPIRARE ARIA VIZIATA.

Le dichiarazioni di ieri non mi sorprendono, sono in linea con il personaggio

Rispondi
inogniposto

Nol me sorprende, me sorprendea più el Tavelin de qualche giorno fa quel critico… Questo Tavelin qua lè quel solito democristian che conosemo (el don abondio de noaltri insomma)

Rispondi
ziga

Hellas – Lazio 3 – 3 campionato 2013/14 pareggio al 93° su rigore molto dubbio per fallo “assurdo” di Albertazzi. Persa Europa Legue per l’Hellas! A fine partita $etti e Lotito insieme nel sottostadio come mafiosi che parlano tranquillamente; cioè al verme de Carpi non ghe ne fragava un stracaxxo! Anzi ghe da sperar che non el ghe abbia dato ordini ad Albertazzi…

Rispondi
stefano 50/60

Non è stata abbastanza riportata qui, per quanto invece la meritasse, l interdizione comminata da via olanda ad alberto fabbri editore di Hellaslive…..
siccome si dice “cane non mangia cane” dovrebbero averlo difeso a spada tratta i suoi colleghi ed invece il cane non ha mangiato via olanda ma ha pressochè mangiato, ignorandolo, il collega cacciato nella merda per aver, secondo via olanda appunto, riportato news lesive del prestigio della proprietà che, per inciso, è ancora e più che mai proprietaria del Verona almeno fino a fine campionato……
tale punizione era stata comminata, lo ricordo perfettamente, anche a questa redazione che con una precipitosa marcia indietro è stata riammessa al soglio societario…unica testata, sich, a non esser mai stata sculacciata è, fiato alle trombe turchetti, athesis dato che i suoi adorabili cuccioli lasciano scie di bava in confronto delle quali quelle lasciate dai bogoni che i spurgava in piassa erbe sono limatura di ferro a grana grossa………………..il tutto ha generato il risultato che vediamo in questi giorni, e che abbiamo visto negli anni, perchè se uno vuole fare il dipendente ci sono svariate soluzioni, non quella però di riportare notizie…..l avvocatura, il giornalismo, il nuotatore anzichè il consulente del lavoro sono mestieri che van fatti da LIBERI PROFESSIONISTI…………..non fate dell ironia sulla magistratura perchè codesti signori vogliono esser pagati lautamente dallo stato, non addebitarsi errori alcuni, e fare lo stracazzo che vogliono ma questa è l unica professione concepita così e solo in Italia…..l ultima intervista di setti, ancora e pur leggendola più volte stento a darle un giudizio che sarebbe comunque improntato ad una materia organica galleggiante comunemente chiamata merda…………… ripeto, a giugno sapremo qualcosa di più, ma non prima….per la posta ed affini rivolgersi ancora e più che mai a setti via olanda, l indirizzo texano è al momento il seguente e cioè via le mane dal cul numaro tacà via…………….

Rispondi
Marco C

ciao Stefano! se non sono stati dati nessun supporto o solidarietà ad Alberto Fabbri ti assicuro che c’è il motivo.,, essendo amico di Alberto fin da quando eravamo bambini mi ha raccontato tutta la storia

Rispondi
Vedhellas

Par quei qua che no capisse un casso, io non ho mai detto che setti mi sia simpatico, anzi, ho sempre detto che i risuultati sono dalla sua parte, e che con gnente e riuscito a mantenere la a, i debiti con le banche li hanno tutti, non è una novità, preziosi quando ha venduto il genoa, ne aveva 150, non 90. Il personaggio è questo, inutile insorgere o meravigliarsi. Grandissime teste di minc..ia, pensate che io non voglia il bene dell’hellas??? Pensate che non sia stato contento della vendita??? Ho espresso solo tantissimi dubbi sulla capacità finanziaria dei texani, impressioni che si sono rivelate giuste. Se sono i reali proprietari,tocca a loro parlare, tocca a loro farsi vedere e fare una conferenza stampa, e presentare i 4 scaldabanchi che pagano per niente. Mi aspetterei uguale sdegno e rabbia anche verso questi, perchè se setti parla ancora da presidente e agisce da presidente effettivo, qua ghe qualcosa che non va. Se ha venduto bela a o a lotito, e se ne vanta, è una infamia totale, non doveva farlo, ma allora perchè i mandriani glielo hanno permesso? Perchè vengono per lo stadio e il business, dell’hellas non gliene può fregare di meno.

Rispondi
Vedhellas

Caro Stefano 50, questo lassismo generale dei giornalisti a mi l’e quel che me dà fastidio, per fare una visura, 2 telefonate, avere delle notizie, no se rischia nesuna denuncia, che se intendemo, e anche fosse, in genere vengono chiuse risparmiandosi anni di lavoro da avvocati azzecarbugli. Quindi a mi quel che me fa schifo, è primo che i nuovi non si presentino, secondo che uno che deve andar via a giugno el fasa ancora operazioni e el posa dir che a giugno bela el valea el doppio, ripeto, setti lo conosemo, iè quei altri che deve farse sentir, o accetteli de svendar i sugadori??? Sogliano quindi non ha trattato la vendita, l’ha trattata il finto prestanome

Rispondi
Guglielmo

Caro Vedhellas, al di la dei giornalisti e dei texani, su cui te do razòn, a mi me fa schifo setti, non tanto par l’operazione commerciale de svendita a metà presso del Bela (tramacci che l’ha sempre fato e che gà nà so logica con cui el na tirà avanti par ani) ma par la totale mancansa de considerasion e rispetto par i tifosi che trasuda da l’intervista, tifosi che ANCA sabato iè stè 3 ore soto l’acqua a tifar!!
Mi personalmente ho sentio le dichiarasioni come un insulto, uno “sputo in faccia”

Rispondi
hellasmastiff

Amadou Diawara svincolato da prendere subito siamo in emergenza…. prima che trovi squadra
e mario rui

sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Rispondi
Giovanni

Però americani o no ma in realtà non mi sembra che sia cambiato niente perché il pezzo migliore è stato subito svenduto alla Lazio di Lotito malgrado il Verona sia scoperto in quel ruolo. Speriamo in Sogliano nella sua bravura
Però si può rischiare di retrocedere con tutte le conseguenze negative che porta una retrocessione?

Rispondi
Marco C

ci si stupisce tanto dell’intervista indegna e vergognosa rilasciata dal manigoldo, ma d’altronde cosa ci si poteva aspettare dal padre di quella sottospecie di bifolco mangia hamburger che quando avevamo perso punti sanguinosi in chiave salvezza l’anno scorso (mi pare l’1-1 con l’empoli nel finale) aveva postato sui social la mattina dopo che “il cielo stamattina è di un bellissimo azzurro” per provocare i tifosi dell’Hellas!

Rispondi
Vedhellas

Caro Guglielmo, ho sempre scritto, sempre, che qui ha finito il suo tempo, per una marea di motivi, e che prima vendeva meglio era, e sfido chiunque qui a scrivere il contrario. Purtroppo, e questa è la verità, viviamo in una cittá dove si vive il tifo per il nostro hellas, e qui parlo di istituzioni, di giornalismo, di imprenditoria assente, dove si professa amore, ma nei fatti non c’è niente di niente. Non giustifico setti, ma se c’è stata questa vendita a della gente fantasma, c’e stato anche un terreno fertile x loro. Se l’hellas è un bene prezioso della città, vedendo le difficoltà del carpigiano, si poteva studiare una cordata, una holding, con diversi imprenditori e rischio ridotto per ognuno, c’erano tante strade, 100 ml per gente che fattura 1 miliardo sono niente. Ma non c’è nessuna iniziativa, niente, il nulla assoluto, è questo il vero male, Martinelli più e più volte ha chiesto aiuto, ma non si è presentato nessuno, sindaco ed istituzioni assenti. Cominciate a farvi queste domande, setti è un fenomeno partorito con l’omertà completa della città.

Rispondi
hellesso

Voglio le registrazioni audio dell’intervista perche’ faccio ancora fatica a credere che Setti abbia potuto fare affermazioni cosi gravi. Non che mi fida di Setti sia chiaro ma perche’ se fosse vero, guardia di finanza, agenzia delle entrare e procura federale sarebbero gia’ all’opera con rischi molto alti per il Verona.
E in piu’ in tutto questo “volesmo ben con la Lazio” neanche Basic e Pellegrini (fuori rosa) e’ riuscito a farsi dare in prestito dal so amico Lotito che per noi sarebbero state due soluzioni super. Situazione sempre piu’ surreale.

Rispondi
NIKE

Caro Hellesso se l’intervista fosse falsa già dovrebbero essere arrivate le querele da parte di Setti, invece al momento tutto tace

Rispondi
Vedhellas

Spiega perchè guardia di finanza etc etc dovrebbero fare delle indagini, se scrivi qualcosa devi spiegarlo con fatti alla mano. Dovemo salvarse, ghe manca solo la g.f negli uffici. E tu credi che setti è così stupido?

Rispondi
hellesso

Perche’ l’economia e il mondo del calcio son cambiati. Le squadre di calcio sono a tutti gli effetti societa’ d’investimenti. Non e’ possibile al giorno d’oggi vendere “sotto costo” oppure a cifre non idonee per pagare meno tasse o sistemare i bilanci. Semplicemente non si puo’. Ne so qualcosa con la mia azienda. Basta guardare tutto il casino successo con le false plusvalenze per esempio.

Rispondi
ziki

le dichiarazioni di setti fanno venire il vomito, spero che intervenga la gdf ,tanto zanzi non parla ,non scrive che fa? zanzi a sto punto lè lotirkio,il mafioso del calcio che fa quello che vuole ,spero di vederlo in galera col suo compagno di merende. MA VERONA MERITA TUTTO STO MARCIO??? UNA DELLE CITTA PIU BELLE AL MONDO! dai su per non parlare dei giornalisti nostrani. andè tutti a cagar valàààà.

Rispondi
El zio

Spero sia uno scherzo, semo a carneval, altrimenti saria molto ma molto , ma molto grave.
Offensivo, grave, un’altra uscita delle sue che denota la sua attitudine a prendere per il qlo tutta la tifoseria dell’hellas.

Rispondi
Gibo

Per quanto impresentabili e assurde dal punto di vista sportivo ed eventualmente gestionale le dichiarazioni di ieri, non capisco cosa c’entri la gdf con le indagini

Rispondi
Vedhellas

È chiaro che se i proprietari sono i texani, hanno firmato le deleghe perchè setti compia cessioni o acquisti di giocatori, altrimenti chi li firma i contratti? E anche su questo, ci sarebbe da discutere, setti non lo conoscono, e gli danno in mano questo potere??? Mahhh, speriamo di andare in fondo a questa storia, al genoa preziosi è andato via e hanno gestito quelli di 777, quà tutto il contrario. L’impressione e che siamo un piccolo satellite di questa presidio, con amm.ri e nomi buttati li tanto per dare una parvenza di serietà, ma la b non conviene neanche a loro, quindi aspettiamo e vediamo.

Rispondi
Superciukko

Io l’ho detto un bel po’ di giorni fa, ma il presidio del blog non ha gradito il mio intervento, lo ripeto per le anime candide che magari leggono senza pregiudizi: i proprietari veri dell’Hellas sono quelli che detengono le quote della società nel Delaware. La società lussemburghese altro non è che la scatola vuota che serve solo da specchietto per le allodole: nel CDA della società lussemburghese ci potevano mettere anche Papa Francesco e Papà del Gnocco. La Presidio in Texas è una società di private eqity e come tale ha come oggetto sociale la compravendita di società, con l’obiettivo di valorizzarle al massimo e di lucrare sull’incremento di valore. Il Delaware e il Lussemburgo sono paradisi fiscali scelti per motivi di opportunità fiscale e consentono di mantenere un certo riserbo sui finanziatori. Il fatto che setti possa ancora essere nella proprietà (da solo o in compagnia) non è da escludere a priori e, legalmente, non sarebbe neppure un reato. Molte imprese utilizzano questi metodi per ragioni di “efficienza fiscale”. Una visura in Delaware non è impossibile, ma non è certo una cosa semplice e immediata. Sicuramente non è gratis, i giornalisti di un certo tipo lo fanno (quelli d’inchiesta, non quelli compiacenti genuflessi).

Rispondi
Superciukko

Questa non significa che io pensi che setti sia ancora il proprietario, è solo una spiegazione, per chi la gradisce non avendo mai avuto a che fare con questa materia, di come funzionano queste società e queste “sedi societarie”.

Rispondi
Skywalker

Mi sembra ovvio che Setti non sia un semplice dipendente. Le sue dichiarazioni, al di la di sberleffarsi con chi ha tappezzato la provincia di adesivi, fanno capire proprio questo. E Presidio è per forza d’accordo con quel che fa, altrimenti sarebbe il primo a dovergli chiedere di render conto dell’intervista a radolazio. Altro che giornalisti.

Rispondi
Stefano

Che nel calcio il nero sia diffuso più che in altri settori è risaputo. Setti ha fatto sicuramente qualcosa di poco pulito … la gdf che trovi qualche irregolarità sarebbe il minimo per un personaggio come lui. Ma non succederà mai. Lotito ha il suo business nelle pulizie ad alto livello … è un settore in mano alla mafia … lui è sempre lì che comanda in lega calcio …

Rispondi
stefano 50/60

qualcuno sa dirmi le mirabolanti dichiarazioni del commissario basettoni, pituradi, da telarina su la dichiarassion de setti ?

Rispondi
hellesso

Puliero alla Gran Torcolada quando faceva l’edicolante el disea “el muro le’ casca’ par gnente”.
Se Setti si permette certe affermazioni vuol dire che non e’ solo a libro paga altrimenti con una proprieta’ americana sarebbe gia’ fuori dalla porta se Presidio sapesse che anziche’ portare a casa 12 o piu’ milioni ne ha portati a casa forse 9 con i paghero’ de Lotito.

Rispondi
stefano 50/60

letto……………………..bello ma lè come dir che uno piu uno fa dù……….chi fa il furbo nella vita considera gli altri dei coglioni…………………..ma leggete la storia dei furbi e vedrete quanti cazzi in culo magari ben nascosti han preso ad un certo punto della vita……………nò ghè che dir, certe persone non conoscono il significato della parola ” adeso la meto in moia si no me bruso “…..la fortuna di codesti personaggi è che operano in luoghi ove la gente va a lavorare per vivere una vita migliore e dignitosa……si chiama intelligenza, sensibilità…………..a scola no i te dise mia no far l inteligente, ma no far el furbo mi risulta…………tempo al tempo….ai funerali di Arvedi el bacalà lè stà giustamente tratado da merda…..dite che non gli importa nulla ? sarà, ma dover scapar drio a insulti lè da omeni de merda, con na vita de merda…magari coi schei ma de merda…contenti lori…

Rispondi
inogniposto

si Stefano, e la sviolinà “no so se darte del ti o del lei” lè la parodia del libro cuore

Rispondi
bardamu

Non posso credere che setti abbia veramente rilasciato testualmente le dichiarazioni che circolano. Oltretutto sono così grottesche da apparire scritte da uno sceneggiatore di cinepanettoni di infimo ordine.
Sono ancora in attesa di una per me ovvia smentita.
Se fossero vere per quanto mi riguarda non dovrebbe mai più mettere piede nella nostra città senza ricevere sputi in faccia.
Ma, ribadisco, sono certo che siano false.

Rispondi
auzzaider

Che Belahyane sia stato svenduto a poco prezzo lo dicono i numeri e per quel che riguarda le dichiarazioni discutibili il nostro non è nuovo a certe uscite, purtroppo parlano i fatti anche se dovesse smentire o dichiarare di essere stato mal interpretato….

Rispondi
Mir/=\ko

DOMANDA: nella prima uscita pubblica dove sono andati gli inviati di Presidio appena approdati a Verona?
RISPOSTA: dal sindaco per discutere del progetto stadio. CONSIDERAZIONE LOGICA: quindi è palese l’obiettivo primario, se non addirittura l’unico, di questi investitori stranieri!
DOMANDA: perché una nobile squadra retrocessa dal grande seguito (lo ha dimostrato anche in serie C) non dovrebbe avere uno stadio nuovo e polifunzionale?
CONSIDERAZIONE: nella stagione 1989/90, anno in cui il Bentegodi è in ristrutturazione, il Verona di Bagnoli retrocede in B dopo 8 anni di serie A. Nella successiva stagione 1990/1991 Fascetti riporta il Verona nella max serie. Non mi pare che la serie A sia mai stata una prerogativa essenziale per la ristrutturazione o costruzione di una struttura da destinare, oltretutto all’intera città e non solo a quella “pallonata”, come narrano a palazzo Barbieri…
CONCLUSIONE: Agli Americani non frega pressoché nulla del Verona e di categorie calcistiche. Potrà galleggiare tranquillamente in B, con stagioni senza infamia e senza lode come tanti club di tutto rispetto che hanno come unica missione, quella di conservare la categoria. Come hanno scritto quelli di Hellastory, finire in B con Presidio Investors significherebbe comunque avere una garanzia di sopravvivenza. Questo è l’unico aspetto positivo di questa cessione. Hellastory ci ha visto molto molto lungo fin da subito…!

Rispondi
auzzaider

Visto che ormai possiamo solo fare ipotesi la tua considerazione potrebbe avere una sua verità in quanto nel sistema sportivo americano il risultato conta fino ad un certo punto e non è raro vedere squadre cambiare città proprio per motivi legati agli stadi o arene che dio si voglia, se il Binti venisse ammodernato o ricostruito da zero non ci vedrei nulla di male ma tenuto conto del fatto che siamo in Italia non credo sarà così semplice, se guardiamo al calciomercato e vista la situazione di classifica incerta non si poteva tenere Belahyane fino a giugno? Che fretta c’era di cederlo per una cifra abbordabile avendo oltretutto un centrocampo decimato da assenze varie? Che senso ha avere un dipendente che rilascia dichiarazione come quella di ieri avendo in questo caso fatto il male dell’azienda per cui lavora?

Rispondi
Leo

Mi spiace fare il “saon” ma a metà novembre (forse prima) ho scritto proprio qui proprio questo: che sentivo odore principalmente di “business del mattone”. Il resto a corredo.
E ti avevo risposto non troppo tempo fa, a te, sempre in questo senso.
La scatola è ghiotta: certo lo sarebbe anche quello che ci va dentro la scatola (la squadra), ma dipende dalle intenzioni de ‘sto Presidio…

Rispondi
Mir/=\ko

Effettivamente, al netto dell’ assurda e miserabile mancata presentazione alla piazza, tutto quello che Hellastory ha riportato in quel famoso articolo, si sta avverando. La gestione è in capo a Setti e Sogliano e le plusvalenze sono l’unica fonte che tiene in vita una società che lotta fino all’ultima giornata, spareggi compresi, per non retrocedere. E se dovesse retrocedere, è ipotizzabile che offra ad un club indebitato fortemente maggiori garanzie di sopravvivenza il fondo Americano, rispetto ad un amministratore unico senza risorse da investire e senza lo straccio di una azienda alle spalle.

Rispondi
hellasmastiff

Amadou Diawara svincolato da prendere subito siamo in emergenza…. prima che trovi squadra
e mario rui

sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
lo sentiteeeeeeeeeeeeeee chi puoooooooooooo????

Rispondi
Eli

Beh cosa dire di Setti e di quello che ha dichiarato alla radio laziale, non sono sorpresa delle sue sparate, gia’ in passato ne aveva fatte, anche ai napoletani, per cui non mi stupisco. Quello che e’ invece grave e’ che una societa’ con le classiche ” pezze al culo” uno dei pochissimi giocatori di buon valore della rosa, ovviamente Belayane, invece di venderlo al maggior offerente ( e ce nerano che lo avevano richiesto) di fatto, a quello che sappiamo dai media, e’ stato ” quasi ” regalato al solito Lotirchio. Gia’ in passato questo era avvenuto purtroppo con altri ns. giocatori, venduti male pur se richiesti anche da altri club ( tipo Ilic al Toro e non al Marsiglia). L’effetto e’ che per comprare nuovi giocatori ci sono pochi soldi e si comprano ovviamente a poco prezzo, con la solita speranza di fare una buona plusvalenza. Quest’anno per salvarsi ci vorra’ l’ennesimo miracolo, con due dei ns. migliori fuori per infortunio almeno 2 mesi. Non si capisce bene cosa fanno e/o pensano i nuovi proprietari texani/tedeschi, visto che non hanno scucito neanche un euro per la campagna acquisti, con una squadra che a fine mercato a me sembra indebolita. Forse solo la difesa e’ migliorata ma centrocampo e in attacco sopratutto non siamo certo mesi bene….anzi. Spero che almeno Cisse e Lambourde abbiano un maggior minutaggio, visto che sono rimasti e che tecnicamente sono ottimi giocatori seppur inesperti a questi livelli. Zanetti a inizio campionato aveva dato fiducia a Belayane, ora faccia lo stesso con questi, almeno ci provi. E Setti prima sparisce da VR meglio sara’ per la squadra, un incapace di vendere i migliori come fanno invece le altre( vedi cessione Dorgu del LECCE) …Fortuna che Ghilardi e’ rimasto, anche lui spesso chiacchierato per una possibile cessione, con prezzi assurdi, bassi per la sua eta’ e il suo valore. Sentire che un Comuzzo qualsiasi e’ valutato 40 Mln….incredibile, e allora Ghilardi e Coppola’? nelle nazionali giovanili da anni cosa potrebbero valere? Una societa’ seria i giovani migliori li tiene e li valorizza, poi eventualmente li cede ma solo per una maxi offerta non al ribasso ai soliti noti (ADL e Lotirchio). Mi auguro sìa stato l’ultimo mercato con Setti a decidere, da giugno spero Zanzi o chi per esso cambi le strategie puntando su qualche certezza , e meno ” scommesse” se si vuole CONSOLIDARE in Serie A L’Hellas

Rispondi
Gnanfo

Il “chi per esso” è lo stesso (scusa il gioco di parole) che c’è ora. Punto.
Luamàr (quel col sigaro naturalmente)

Rispondi
Mir/=\ko

Ma el Mastiffo vivelo su marte? Mario Rui, Diawara… Ma se par tirar a campar i deve “regalar sugadori in giro”. N’do voto nar? Taca un cero in ciesa e spera che qualche d’un el guarda in so anca sto giro… Altro che Mario Rui. Lo paghito ti???????????

Rispondi
Sergio

Comunque, Mastiffo o non Mastiffo, l’ organico, soprattutto a centrocampo, non può sostenere il prosieguo del campionato, a meno che non sia già stato reclinato il Re e dichiarata persa la partita ( non mi riferisco a quella con l’Atalanta)

Rispondi
Mingon Federico

Non so per Voi, ma vi propongo la mia personale visione del futuro. Arriverà sabato e mi aspetta a pranzo : brodo di cappone con Tortellini di Valeggio, bollito misto, codeghin con la peara’ e mostarda. ‘Na bozza de quel bon. Camminata dalla ridente Borgo Roma al Bintigodi, con sosta con caffè con la sambuca che sistema El stomaghin. Battiamo la Talanta. Rientro alla base. Altro che Presidi, Setti, gufi, corvi e Cassandre…Sto con Seneca: non è mai poco ciò che basta. 💛💙

Rispondi
Mingon Federico

Ogni Tua correzione mi è gradita…Avrai inteso che l’intento era stemperare un po’ l’ansia dei Butei…in realtà sì e no che trovi il tempo di sboconcellar qualcosa….ubi Capa, minor cessat…

Rispondi
inogniposto

mi più umilmente prima dela partia me impenirò la pansa con un bel piato de bucatini ala matriciana (Giannini a so tempo mi insegnò la “romanita”… 🙂 )

Rispondi
RobyVR

Mai sotovalutar el Cul de Seti, nol sarà el Presidente (cissá!) ma el deretano (e la facia) l’è pur sempre quelo! Quindi gufi da tastiera e leoni da voliera rauss! Qua se torna a tifar El Bilancio!

Rispondi
hellasmastiff

Amadou Diawara svincolato da prendere subito siamo in emergenza…. prima che trovi squadra e mario rui x frese

sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
il mercato è ancora apertoooooooooooooooooooooo non dorme maiiiiiiiiiiiii!!!!

Rispondi
Mir/=\ko

A mio avviso, con l’infortunio di Tengstedt e a seguito del mercato di gennaio, il reparto destinato a creare i maggiori grattacapi potrebbe essere l’attacco. La difesa migliora di partita in partita ed è stata integrata numericamente. Adeguatamente lo vedremo, ma alcuni rimedi sono stati apportati, sia dal tecnico sia dal Ds. Se Niasse e Bernede dimostrassero il giusto impegno e una buona fame, nemmeno il centrocampo, privato di Belahyane e con il buon Serdar fuori per un paio di mesi, risulterebbe indebolito in una dimensione come la lotta salvezza. Bernede potrebbe tranquillamente risultare il classico “colpo annuale di Sogliano” e i video di alcuni suoi numeri con la maglia del Losanna lasciano davvero ben sperare. Purtroppo al Verona mancano gli Attaccanti con la “A” maiuscola; Sarr sta un po’ deludendo in quanto fatica a reggere il peso del campionato Italiano e la super scommessa Mosquera, al di là della sua generosità e di qualche timido miglioramento, non sembra andare…! Stesso discorso per Livramento che potrebbe essere l’erede perfetto di Kallon. D’altronde pescare l’asso low cost nei campionati di serie A stranieri è una impresa notevole, farlo nei campionati di B è un terno al lotto. Non abbiamo nemmeno sostituito Harroui e, al netto di sorprese assolute, nessuno in rosa sembra avere quelle caratteristiche. Questo mi preoccupa molto in ottica salvezza, anche perché stiamo faticando già da parecchio tempo là davanti e sembra che questo non interessi a nessuno. Dal fondo fantasma evidentemente troppo impegnato a seguire il baseball, al manager da Carpi particolarmente impegnato a migliorare la rosa Laziale

Rispondi
hellesso

Non so per carita’ Tangsted sulla carta sembra quello piu’ talentuoso pero’ nelle ultime giornate si stava reincarnando in un mix tra Lasagna, Raducioiu e Morante. Sarr secondo me (ma parere personale) e’ quello con piu’ talento. Non so che fine ha fatto Lambourde che sulla carta doveva essere un gioiellino. Ha segnato col Como subito e poi sparito.

Rispondi
Alberto

Dai su…sabato tre punti con ATLANTA e spariscono nubi e cattivi presagi…e la famigerata intervista rimarrà solo un ricordo… e zo sigari e Sciampàn

Rispondi
inogniposto

concordo con Mirko,

analizzando la rosa i maggiori problemi li vedo da centrocampo in su; sulla carta dietro dovremmo essere migliorati (sperano che rimanga Chatchua) a centrocampo siamo invariati numericamente, Niassè (o come casso el se ciama) non mi è sembrato male , Bernede non lo conosco ma dai video mi è sembrato capace di giocare a calcio; la speranza è che il mona i Duda metta la testa a posto (non prendendosi inutili cartellini) e non si infortuni con la so sborada nasional.
Mi preoccupa la mancanza di un vero attaccante (il problema c’era. anche prima dell’infortunio di Tengstedt, adesso è ancora più evidente) e l’assenza di Harroui (per me più forte di Suslov) Certo c’è Kastanos ma non mi sembra la stessa cosa, a meno che in caso di necessità non si giochi con i due nuovi a centrocampo avanzando Duda.

Le mie critiche al mercato non sono figlie dei nomi dei giocatori arrivati (che non conosco) ma del fatto che non si sia tenuto conto dei lunghi infortuni.

AMEN, questa è la squadra e ce la teniamo così come è, (dubito Sogliano attinga alla lista dei disoccupati), non resta che giocarcela fino alla fine e sperare che a maggio siano altri a piangere.

Forza il Verona

Rispondi
Gibo

Bradaric e lazovic a sx
Una cosa e’ giocare con venezia e monza un’altra con squadre un po’ più organizzate
Serviva un rinforzo li’, rischia di costarci caro, speriamo bene

Rispondi
Gibo

Assolutamente in miglioramento aiutato anche dalla difesa a 3
Però lo voglio vedere contro avversari che lo puntano
Non possiamo far altro che sperare che tenga botta

Rispondi
inogniposto

no gavea dubbi chel l’avesse dito… l’è un decennio che lè a Verona e ancora no avemo capio come l’è fato (d’altra parte lè un emilian, degno fiol dela so terra)

Rispondi
inogniposto

Comunque anca le altre che le zuga la permanenza in A no lè che le gabia partie facili era, forse el lecce che zuga in casa con el bologna e ghè un bel Cagliari-Parma…
Noaltri faremo anca fadiga a far punti ma neppure per le altre sarà semplice.

Rispondi
stefano 50/60

alzi la mano chi, come si sospira in giro, crede che tutti sti favori a nabule e lazzie ci fruttano arbitraggi a sfavore delle altre nostre concorrenti……….in parole grasse che lotito e quel altro i ne tien in A………………………mi no ghe credo par la cronaca……….

Rispondi
inogniposto

gnanca mi ghe credo.. a parte che me par che anca con noaltri no i sia teneri i arbitri (ho visto certi errori dei arbitri che tei vedi nei campionati degli amatori era)

Rispondi
teo_el teo

“Per quello che ha rappresentato per noi e per come è stato valutato, credo sia stato pagato anche poco, è un regalo tecnico e sotto un certo punto di vista anche economico perché se tante volte restava, convinto che a fine stagione sarebbe stato valutato anche il doppio, ma va bene così”…
E la stampa veronese muta…
Sipario!

Rispondi
stefano 50/60

non credo proprio, non è affatto tradizione settiana, che arrivi qualche svincolato…..dunque la squadra è codesta fino a giugno……abbiamo avuto infortuni gravi ma, ad esempio, suslov mi pare abbia almeno, e non è poco, imparato a tenere la lingua fra i denti ..cosa che deve fare duda vista la situazione………………. i nuovi li vedremo già da sabato e spero che giochi una sola punta con uno in mezzo in più vista anche qui la situazione………………il margine per salvarsi c è e state certi che anche le altre non faranno cento vittorie…i nostri prossimi impegni son di quelli proibitivi ma non è detto che non riusciamo a raccogliere qualcosa in vista del rush finale che conterà moltissimo…….spero ci sarà sostegno alla squadra totale e condiviso, in fin dei conti dare supporto ai giocatori senza demotivarli o peggio fischiarli sarà importante eccome…………poi si vedrà quale sarà il nostro destino che, ripeto ancora, è comunque a giugno e non dal finto ingresso dei texani………non dire mezza parola è un chiaro segnale…l intervista di chi sapete ? in genere, almeno per me, dare indifferenza ed ignorare chi considero una nullità è il miglior modo per concentrarmi sull obiettivo, per cui farò il tifo per questi ragazzi a cui chiedo solamente di dare tutto ciò che hanno……attualmente la minestra questa è, metemoghe dentro del bon pan biscoto del bon oio d oliva e una nevegada de parmigian 30 mesi gratà……………….magari se incorzemo che lè bona, magari compagnada da qualche goto de valpo superiore…………….FORZA IL VERONA………..

Rispondi
stefano 50/60

DISCORSO STAMPA………………..curiosando qua e la sui siti delle stampe sportive locali delle altre squadre non ho avuto l impressione che siano teneri quando le cose flettono al peggio………ci sono stati spesso scontri con personaggi del calibro di cellino ad esempio, ma l andazzo ormai da tempo è che le società hanno messo in atto un sistema di protezione, media event a prenotazione – giocatori che parlano solo se autorizzati dalla società – esclusione di chi fa fasitidio vedi alberto fabbri – ed affini che dovrebbero stimolare le testate a lavorare con maggiore intensità e non ad accettare supinamente tutto ciò………………lo stacco quotidiano tra squadra e città non è solo a Verona ma siccome degli altri non ce ne frega un cazzo tocchiamo con mano da anni questo accadimento…diciamo per essere imparziali che con i social qualsiasi mona maschio o femmina che avvicina un giocatore può poi scrivere peste e corna allegando cazzate e falsità che danneggiano poi l atleta o la società e questo ha sicuramente fatto alzare le antenne a chi non vuole casini……………ma sarebbe bastato qualche azione tipo una partitella o un allenamento alla settimana in presenza di tifosi con famiglie figli e nipoti al seguito per mantenere un minimo di simpatia di contatto di passione……ho passato molti anni in cui potevo respirare l atmosfera Hellas da vicino ma purtroppo sono altrettanti molti anni che questo non si può più fare…….comportamenti poi o dichiarazioni come quella recentissima nota di chi sappiamo danno la misura del gradimento che possiamo avere per tutto ciò………………..se a Verona telarina è sempre stata improntata al fià da orasioni teleovo era d assalto……..era, ma dopo il ” si accomodi fuori grazie ” l assalto si è trasformato in salto de la quaia…………mah, usi e costumi che cambiano…….il detto ” si cambia per fare meglio” lè stà dito da uno col cul ben cuerto……parchè da che mondo è mondo se cambia par SPERAR de far meio……

Rispondi
RobyVR

Figurarse se Vighini nol gavea da ridimensionar l’intervento del so amigo da Carpi, articolo vergognoso come l’intervista del diversamente presidente. Stampa locale inesistente.

Rispondi
RobyVR

Dopo n’intervista del genere da parte de un consulente qualsiasi società sèria l’avaria indicá la diresion dela porta de uscita al sproveduto. O, meo, el porton dela stala, visto che parlema de mandriani.

Rispondi
stefano 50/60

il nostro futuro RobyVr non ha tinte solari par dirghene una e comunque fin a giugno che savaremo se restemo in A no scopriremo un toco de cazzo…..dopo no te digo de no parchè anca i muti veri o finti i se spiega ma se i me vien a dir che ià investì schei, e qua zo dubbi a valanga, e i spera nel novo Bente, anca qua ah, par disputar campionati de B o pezo alora lè n altra de le tante tolte par el cul……ghè ancora e più che mai l omo da carpi……ma i gropi i vien al petene par tuti dunque vedaremo….al netto di tutto questo però spero di rimanere in A parchè se te ve zo dopo el color del futuro el podaria essar maron

Rispondi
Sergio

L’ analisi di Vighini sembra, più di quella di un giornalista, quella di uno psichiatra. Visto il soggetto in esame, ci può stare.
Continuo a credere che se si vuole mantenere il patrimonio della A urge la visita al mercato degli svincolati. Serdar non rientrerà più.

Rispondi
Gibo

La salvezza e’ solo uno degli obiettivi
C’è anche la champions con la lazio
Giochiamo su più tavoli

Vedhellas

Ho letto comunque, e questo anche nel sito della lazio, che sono 9,5 VARIABILI, quindi è un prestito gratuito, te lo pagheranno a giugno credo, con obbligo, le variabili, che non conosco, lo fanno andare a 13. Questo è quello che si dice, non credo che setti lo abbia dato via a 9, il regalo va inteso ,penso, che non lo pagano subito, e questo è perchè l’indice liquidità della lazio non lo permetteva, il regalo credo si riferisca a questo, cioè alla dilazione di pagamento. Poi ognuno può pensarla come vuole. Perchè setti fa affari sempre con lotito e delaurentis? Perchè ha capito benissimo che una mano lava l’altra, e bisogna rufianarsi certi personaggi, ocialeti con lo spadino in man i ga fato far na bruta fine, è andato contro il palazzo, e il palazzo l’ha annientato.

Rispondi
Papo

Punto massimo 9.5 variabili vol dir che se tutte le condizioni vanno a buon fine prendiamo 9.5 .
I 13 non sono scritti da nessuna parte .
Comunque vorrei sapere il motivo avendo bisogno di liquidità immediata averlo ceduto a titolo gratuito.
È come averlo venduto a giugno quindi per il bene del Verona non era meglio cederlo a giugno? Perché abbiamo fatto esclusivamente gli interessi di Lotito?

Rispondi
Vedhellas

Vighini ha detto che si faranno sentire, i mandriani, la prossima settimana mi sembra, aspettiamo e vediamo, ogni altro discorso sono solo supposizioni. Può darsi che abbiano firmato, diventando operativi dolo il mercato di gennaio, ripeto, aspettiamo e vediamo. C’è una gara difficile sabato, speremo che l’ottuso in panca metta giù una squadra decente senza la scusa che i nuovi non sono pronti e ti mette lazovic. Ghe da dir anca che abbiamo carenza di punte, se le mette tutte e due in campo, le fa lavorare tutte e due, coi rischi connessi, se el fuse intelligente ne fa lavorare 1 e una la tiene in panca, ma siccome il suo cervello non sa neanche cosa sia l’intelligenza, vedremo 2 punte come al solito, con raglio incorporato da bordo campo.

Rispondi
Papo

Di seguito, quindi, la nota pubblicata dal club bianconceleste.

«La S.S. Lazio in una nota comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro del calciatore Rade Belahyane, proveniente dal club Hellas Verona. L’acquisizione definitiva è gratuita e prevede un corrispettivo variabile di 9,5 milioni al verificarsi di particolari condizioni sportive. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro valido per cinque stagioni sportive».

Rispondi
Skywalker

Mi sa tanto di formula studiata ad arte per aggirare il blocco al mercato che aveva la Lazio.
E quell’altro ride. Gioca con le parole, parla di regali, prende in giro i tifosi.
Ma figuriamoci se uno che venderebbe anche sua madre fa regali.
Avrà certamente chiesto qualcosa in cambio all’amico.
I furbetti del quartierino, con l’insana propensione all’illecito.

Rispondi
Vedhellas

I 9,5 variabili non li intendo come voi, e parto da un presupposto, e cioè che il rennes e o.m lo pagavano gia di più in partenza, uno sarebbe asino forte se buttasse via 4 ml, e non credo sia il caso di setti. A lotito lo fanno pagare tra 1 anno par dir, e in più perdono 4 ml. Per me è impossibile, se Sogliano farà la conferenza magari potrà spiegare.

Rispondi
Papo

Avendo bisogno di liquidità l’ha ceduto a titolo gratuito, secondo te ha fatto il bene del Verona?

Rispondi
Vedhellas

Caro Papo, tu non sai niente, come me, gli unici che lo sanno bene sono setti, Sogliano, e i texani. Ti ricordo che anche con caprari dicevate che non aveva preso niente, ed il monza invece ha pagato sui 10 ml, un giocatore che adesso ne vale 2 si e no.

Rispondi
cristiano

Anche l’anno scorso abbiamo venduto noslin a15 e poi erano 8 effettivi .. sempre con lotito fatalità.. sempre beneficenza.. ah come il riscatto di barak .. chissà perché tutti sti regali bho ..

Rispondi
El zio

Me par che sto articolo sia un pò come serar la stala dopo che è scapà tutte le bestie.
Forse l’è meio che el D.O. el continua a tegner la bocca serada come l’ha fatto tutti sti anni.

Rispondi
Vedhellas

I discorsi li fate sempre prendendo la parte che vi interessa. Noslin è stato venduto a 9,5, più il contributo solidarietà di 400mila euro, più bonus che possono arrivare a 10 ml. Inoltre l’hellas vanta un diritto percentuale sulla rivendita. QUINDI, I DISCORSI I VA FATTI COMPLETI. Per belahyane, su tuttomercato web insistono che è una operazione che con i vari bonus può arrivare a 13, non 9,5 solo. Se voialtri savì de più de questi, avanti, visto che par voialtri el sito lazio l’è el vangelo.

Rispondi
Gnanfo

Par mi 9,5 o 13 no cambia…le mosche ghe gira intorno a prescindere

Papo

Visto che femo i fini ecco la voce del bilancio riguardante Noslin,
Noslin alla Lazio per 7,4 milioni (plusvalenza di 5,7 milioni) qualcuno ha sempre il vizio di vedere milioni in più

Rispondi
Vedhellas

A nesun ghe interessa gnente, parchè tanto se sa che no l’è finise nell’hellas, alora dovaresi esar contenti a 9, se ingrassa manco setti..adesso fra poco i diventarà du…comunque, dalle dichiarazioni, me par che el butel el va più che volentieri da baroni, stipendio a 1,2 netto, e bella squadra, quindi la società la l’ha fatto contento, ie sodisfasioni.

Rispondi
Helladino

Alora so andà su sul sito de EA che anca se l’è un zugo da PS.
i ga dei rating bellissimi (e affidabili) per capir le caratteristiche dei zugadori.
Bernede el ga 71 de overall. Niassè 72.
https://www.ea.com/games/ea-sports-fc/ratings/player-ratings/antoine-bernede/234795
Tanto per dir Duda e Suslov i è a 74.
Par Oyegoke metemosela via, no l’ariva gnanca a 60 (59)
Frese sempre par dir l’è a 71,Tchatchoua a 73..
Che pò l’overall el dise poco, bisogna guardar le caratteristiche che ne serve.
Ma l’unica roba sora la media la me par la corsa.
El buteleto danese non l’ghè gnancora.

Che pò no volea dirve che Belahyane al gavea 50, quindi
me sa bisogna solo sperar de averlà imbrocà e portarla fora.

Chiudo col canto che farò domenica:

O carpigianooooo
ma vaffanculooooooo
o Bela ciao Bela ciao
Bela ciao
ciao
ciao!!!

Rispondi
El zio

Sarò con ti con el canto, vedi de inviar una bela rogna ( se non i me ciama a laorar). Tanto a Carpi superstar non ghe ne frega un cas…L ‘è prprio come el Marchese del Grillo. Spero el fassa la fine del marchese de la so dona, finir nel cess…

Rispondi
ziki

volemoghe ben a verona città ,averona sportiva, che dopo queste misf insomma volegheme ben che magari fra 1o anni semo el bologna, o atalanta dela situassiostte ci sia una rinascita,dal lato economico ,dal lato delle itatituziomi, che magari fra qualche anno semo come el bologna,l’atalanta e via dicendo .mi ghe credo e prego par questo amen!!(Tolime pure per el cul che no me rabio mia ,son pensionà felice,l’unica tristezza è veder verona asti passi…sera butei!

Rispondi
Mir/=\ko

Vighini: «Setti, affarista, pokerista, uomo d’affari, è pur sempre un uomo. E il calcio, il Verona, questo ambiente sono la sua debolezza, potremmo definirla “droga”, un ambiente che provoca scariche adrenaliniche, ma anche grande notorietà, un senso di potenza universale. Rinunciare a tutto questo non è facile».
Quindi, Vighini, dobbiamo tollerare benevolmente il Setti che rilascia certe dichiarazioni sconcertanti ad un sito Laziale? Nel silenzio societario assordante che regna a Verona, non trova irrispettosa la modalità e le parole legate a questa intervista? Credo che vada giustificata appieno l’indignazione dei tifosi e non questa sconveniente autocelebrazione del tutto fuori luogo. I veri “drogati” di Hellas Verona non sono gli affaristi, ma i tifosi che la bandiera gialloblù ce l’hanno perennemente avvolta intorno al cuore !!!
Sulle parole del giornalista Tavellin evito commenti di sorta… Sono già irritato abbastanza.

Rispondi
hellasmastiff

Richardson segnalato gli ultimi giorni di mercato a sean….. non che che si sparano nomi a ca..o qui si lavora per il bene dell’hellas ca..o!!! te lo regalavono in prestito e non lo abbiamo preso sapendo che serdar era rotto….. follia di gente che comanda li non capisce un emerito ca..o di pallone!!!!

stasera contro l’inter
Richardson 6,5 – Nei primi mesi di esperienza viola ha ricoperto spesso e volentieri il ruolo di oggetto misterioso, stavolta non è così. Ed è dal suo break che si innesca il gol del 2-0.

Richardson 7: parte male, ma si accende con l’avanzare della partita portando a spasso i centrocampisti nerazzurri. Dà il la per il secondo gol viola con una progressione

Rispondi
bardamu

A Mingon Federico e agli altri che amano tajar l’aria pesante con qualche divagazione cul in aria.
Ieri sera una delegazione di butei de ‘na olta, si è recata in terra straniera ( sempre nei confini della provincia ma in locale gestito da noto tifoso della più odiata dagl italiani ), indossando i nostri sacri colori e si è battuta valorosamente sterminando vassoi di lasagnette col ragù di musso, risotto all’isolana, tortellini al burro fuso e tortelli ai carciofi, carrello misto di bolliti e arrosti con le consuete salse ( sua maestà la pearà in testa ), carrello di contorni ( presente il purea per accompagnare el codeghin ) e per finire carrello di dolci fatti in casa.
La schiacciante vittoria riportata è stata bagnata da abbondanti rifornimenti di Nebbiolo delle Langhe ( in segno di spregio per la regione della squadra idolatrata dal titolare del locale ).
Molte le maledizioni lanciate nei confronti del benefattore dell’alazie e i dubbi sollevati sul cambio di conduzione di una società che vede ancora ai posti di manovra i medesimi interpreti della gestione precedente, amministratrice calabra compresa.

Rispondi
sergio

La professione di giornalista latita in questo paese.
A Verona non se ne è mai avuta traccia. Unica eccezione, peraltro riferita
a ricordi ormai deboli, Adalberto Scemma. Non a caso, di origini non veronesi.
Una professione che, con questi paradigmi, è destinata, fortunatamente a scomparire.

Rispondi
bardamu

Anca el bon Paolone Priante, all’anagrafe Giovanni, era un signor Giornalista, che ghe ne capiva de balon e non si era genuflesso all’allora presidentissimo Pastorello.
E pagò la sua dirittura: venne sbattuto alla cronaca della provincia dall’allora direttorissimo del netagradele.
Aveva, e ha, un solo ENORME difetto: è tifoso dei ladroni bianconeri.

Rispondi
Pennabianca

Spiace vedere che una persona che lavora per il bene del Verona (mastiff), alla fine non venga ringraziato nei giusti modi…

Rispondi
Papo

Tachathua ultima offerta del Galatasaray ad 8 milioni….mi sa che dopo la partita con Atalanta lo salutiamo pure lui….sempre se non gli viene mal di schiena

Rispondi
stefano 50/60

I post dell amico Bardamu e qualche altro che con battute veramente divertenti stemperano le tazze di merda diarroica che dobbiamo sorbire in questi grami tempi, mi fanno essere un pò più spensierato di domani pomeriggio e di ciò Lo e Vi ringrazio ….quel che leggo vedo e sento dai media sportivi locali sull affaire texas/carpi è accettabile come un banchetto assieme ad un club di lebbrosi…….il bello è che lo giustificano ancora e comunque state tranquilli perchè il giornale cittadino afferma che la settimana prossima potrebbe, usano i condizionali maggiormente che il bidet, esserci il media event dei media event e cioè zanzi che esporrà i programmi relativi all Hellas Verona ( o più probabilmente all edificazione del nuovo Tempio )…………….Sempre per prepararmi a domani con un pò di leggerezza ricordo a Bardamu, e hai presenti, che un secolo fa io e tre amici siamo stati a Tormine ove in un osteria vecchio stampo, forse c è ancora, abbiamo cenato con risotto con le rane..rane fritte e pescetto di fosso ( go magnaroni etc )…ovviamente sono passate caraffe e caraffe di bianco fresco e profumato…i clienti erano anzianotti che giocavano a briscola e l assistente da me preferito era un gatto soriano che assomigliava a un serval viste le dimensioni raggiunte cibandosi di avanzi di ogni tavolo….usciti poi a notte inoltrata abbiamo dovuto palpare le auto nel park per trovare la nostra perchè la nebbia che c era non ti faceva trovare neanche il lillino per pisciare…….suggerisco anche il locale accanto alla chiesa di trevenzuolo per una cena sontuosa…………………a Voi la palla……………….

Rispondi
stefano 50/60

ai e non hai errata corrige…
ah dimenticavo..a la pizzoletta da ruzzenente cenato con lasagnette a mano con il fagiano e gagiano al forno cacciato da un collega di villafranca….superlative….

Rispondi
El zio

Cmq vendemo anca Tatch… così el D. O. el se mette via ancora 4 soldini per le so partie de poker col morto.

Rispondi
Tag

Parlemo de balon, valà..

Mi provarea un bel 3-4-2-1 (che però el sarea più un 5-4-1 abbassando i due esterni dei 4 e i due trequartisti sulla mediana):

—————Montipo’————–
— Daniliuc – Coppola – Ghilardi —
Tchatchoua – Niasse – Bernede – Bradaric
——– Suslov – Kastanos ———
——————Sarr—————-

però me sa che el prova lo stesso con le due punte togliendo Kastanos.
All’andata, 6 gol presi in 34 minuti, sperarea de restar un po’ più in partita ‘sta volta.. Ghe manca Loooookman e comunque i è un po’ più appannati nelle ultime settimane, forse con la testa alla CL nella quale arrivare noni nel girone ha prodotto il doppio di entrate rispetto al vincere l’Europa League.
Cioè, tipo 70 milioni de euro in 8 partite…
E noialtri volemo competar con i Presidi, i Setti..
Va ben, fa stesso, che se ciava i piantaciodi..
Forza HELLAS!!!!

Rispondi
Gibo

Si’ e’ la vera (l’unica anche) alternativa alle 2 punte
Controindicazione la cattiveria di kastanos che nol me par uno che ghe core massa drio ai aversari
Siamo veramente corti anche a livello di cambi, speriamo di non essere costretti a sostituzioni forzate
Ma soprattutto, comunque vada, vorrei non vedere l’atalanta che con la qualita’ del palleggio salta il nostro primo pressing alto e si invola dritto per dritto verso la nostra porta
Ci sta di soffrire ma ripetere all’infinito gli stessi errori basta…
Chiaro che giochiamo con 2 che manco conoscono il nome dei compagni per cui tutto può succedere, nel bene e nel male

Rispondi
inogniposto

piace anche a me (molto più de quela proposta dal Vigo su telenovo ieri)

Intanto almeno per qualche mese vivremo ancora alla “CARPI DIEM”

Rispondi
Vedhellas

Sono fiducioso per la partita di domani, il compito sembra proibitivo, ma l’atalanta ha perso il migliore, col torino ha stentato, in coppa ha perso ed ha nelle gambe i 90 minuti. Ripeto, sono fiducioso. La for.azione di TAG è buona, io sono sempre per un 4321, montipò, daniliuc, ghilardi a dx, coppola, e valentini a coprire a sx, bernede, niassè, kastanos, ciacciua a dx, suslov spostato a sx, sarr o mosquera, in questo momento metterei mosquera. Secondo me equilibrata, proverei anche lambourdè qualche volta al posto di ciacciua. Importante che recuperi livramento intanto.

Rispondi
Gibo

Qualche dichiarazione interessante da parte di zanetti.
Valentini, che deve fare un percorso perché non gioca da aprile, e’ stato preso per sostituire frese che non si sa quando recupera (io pensavo fosse un centrale, evidentemente si cerchera’ di adattarlo visto che e’ mancino).
Oyegoke e’ un’alternativa a tchachua e bisogna capire se può giocare anche a sx (una volta di più si evidenzia che faraoni e’ fuori dai giochi).
Slotsager e’ arrivato infortunato.
Zanetti considera Cisse’ poco più che un ragazzino della primavera che si allena con la prima squadra.

Rispondi
Gibo

E poi conclude dicendo che non ha senso prendere svincolati perché abbiamo bisogno di giocatori pronti
Boh…la conclusione mi sembra in contraddizione con il resto

Rispondi
Gibo

Rimane sempre la sensazione che i tifosi siano trattati come un branco di babbei manipolabili
Nel momento in cui questa sensazione terminera’ sono sicuro che l’entusiasmo aumentera’ per conto suo, indipendentemente dal budget e dalla categoria

Rispondi
inogniposto

è questo infatti che ho sempre contestato al signore di Carpi, non solo e non tanto il “carpi diem societario” ma “l’io so io e voi non siete un cazzo”…. Una totale mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi (da me ripagata con la stessa moneta)

Benni /=\

Con la mossa di condurre il mercato nonostante la cessione societaria il nostro Maurissio ha mandato in crisi mistica perfino i suoi più strenui difensori…un mese a scartavetrare le balle per la conferenza stampa e “a dire é cambiato tutto ma alla fine non é cambiato niente”, “era meglio Setti”…infatti la non campagna acquisti di gennaio l’ha condotta proprio il vostro amato “miglior presidente della storia del Verona”…come sempre i Setti Boys non spiccano per lungimiranza ma d’altronde li amiamo anche per questo…ci fanno sentire facilmente superiori

Rispondi
Gibo

Cercare di spargere ottimismo a prescindere perché c’è una salvezza importantissima da conquistare…
Chiaro che se leggo i post del vigo o l’arena lo posso anche comprendere (pur non condividendo)
Però vedere che anche qui sul blog c’è chi si arroga il compito (non si sa a che titolo) di tenere calmi gli animi e dispensare ricette della felicita’ con argomentazioni farlocche da imbonitori e’ veramente fastidioso
Io urlo, soffro e impreco come un bambino durante la partita e poche cose mi fanno gioire come una vittoria dell’hellas, ma allo stesso tempo non possono non girarmi i coglioni e non posso non essere incazzato perennemente con chi si prende gioco della mia passione
Il carpigiano deve sparire insieme alla sua cricca di leccaculo
Il giudizio sugli americani e’ sospeso, ma se ne sanno qualcosa di comunicazione faranno meglio a fare delle mosse intelligenti in fretta

Rispondi
Benni /=\

Le intenzioni dei cowboys si capiranno dopo che avverà la rimozione del SAFO…finché c’é lui in società é difficile capire chi fa cosa e che meccanismi ci sono dietro, d’altronde questo soggetto non ha mai spiccato per trasperanza…basti vedere come ha gestito i collaboratori negli anni della sua gestione…a proposito…Marroccu ghelo ancora nell’ organigramma?

Rispondi
bardamu

Purtroppo ero presente a berghem all’andata e aspetto la partita di domani con particolare ansia.
Se stanno bene e sono concentrati ci conviene dargliela vinta a tavolino, ciapemo manco gol, l’unica speranza è che abbiano le gambe molli per la partita infrasettimanale e la testa alla prossima di cempions.
Curioso di vedere il nostro nuovo centrocampo.
Anch’io, come altri più sopra, rinuncerei alle due punte domani e partirei bello prudente, al limite del chiuso nella nostra area.
Con gli spazi intasati loro fanno fatica e a noi il contropiede riesce abbastanza bene.
Infatti abbiamo raccolto più punti in trasferta.
Sempre forza il Verona! e che i altri i vaga in … cul!

Rispondi
Mir/=\ko

Pronostico scontato (di solito porta bene al nostro Hellas e si avvera il contrario):
VERONA – ATALANTA 0 – 3
Non sono andato oltre i 3 gol di passivo perché non li vedo in un periodo di max splendore. Ma obiettivamente dove vogliamo andare? Rendetevi conto che abbiamo vinto in trasferta (dove peraltro rendiamo meglio) a Monza contro l’ultima in classifica grazie ad un miserrimo autogol procurato dal miglior giocatore che abbiamo, domani assente!

Rispondi
Helladino

si ma che ta cagà anca ti…
sti pronostici fali sulle partie alla nostra portata
così i è sprecadi.
Pensa se magari perdem solo 1-0 su rigor…

Rispondi
sergio

Questo blog, da un po’ a questa parte, mi sembra più sereno.
FORZA HELLAS. SOLI E UNITI PER LA SERIE A

Rispondi
Enrico Marchesini

Sul mercato: Niasse e bernadè mi sembrano due ottimi giocatori , pronti e più utili di Belayane e silva. Il terzino destro e il centrale mancino non sono ancora in grado di valutarli. Mercato più che positivo .
Belayane a 9.5 milioni non è regalato . Il regalo è averlo dato alla Lazio piuttosto che alle altre pretendenti. La comprensione dell’italiano dovrebbe essere una prerogativa per ognuno di noi ma mi rendo conto che il differente livello di istruzione scolastica oltre alla volontà di provare ad analizzare senza condizionamenti ispirati da antipatie o simpatie, siano in questo caso la discriminante principale. Ho letto l’intervista ma non ho ascoltato l’originale e per quanto non mi siano piaciute le parole di setti ( è un venditore di fumo e secondo me ha cercato di indorare la pillola ai laziali visto che il giocatore in questione è un ottimo prospetto ma non un fenomeno ) non riesco proprio a trovare nulla di illecito e soprattutto riesco a capire il senso senza dover scavare nel testo .” Ho fatto l’ultimonregalo a Lotito” non significa “ ho regalato un altro giocatore a Lotito “. Nessun regalo prevede una transazione danarosa.
Per quanto riguarda la situazione societaria e quanto sollevato da Tavellin : non so nulla di calcio finanza ma conosco realtà vicine alla mia famiglia che acquisite da un fondo hanno reinvestito acquisendo azioni del fondo stesso. Ho letto qui che da più di qualcuno questo è visto come ILLECITO . Mi fermo qui.

Rispondi
Papo

Più utili di belayane? Se uno el riva a dir na roba del genere alzo le mani! Scuseme ma una cosa del genere non si può sentire per piacere

Rispondi
Helladino

Eto visto Gibo?
Basta spetar e marchesini el ne spiega tuto.
Anca l’italian.
A proposito, el se ciama Bernede no bernadè, ma me rendo conto
che magari nol sia un nome italian…

Rispondi
Gibo

Se te ghe oia de spiegarghe ti parche’ le un nonsense l’ipotesi de setti che reinveste nel fondo, mi no ghe proo gnanca.
E poi…come se il discrimine per giudicare l’operato del carpigiano sia separare il lecito dall’illecito
Gnanca farselo metar nel cul le un illecito però a mi no me piase tanto, se vede che marchesini in questo le diverso
Ognuno ga i so gusti

Rispondi
Enrico Marchesini

No infatti , la discriminante per giudicare l’operato di setti come proprietario della società è una sola : il risultato sportivo e finanziario. Per decider se andarghe fora a cena direi che simpatia e antipatia stima ecc possono prevalere sul resto. Io ho altri gusti e soprattutto non sono ossessionato da setti inteso come proprietario della squadra del mio cuore e nemmeno di setti come persona fisica .
Per quanto riguarda le partecipazioni ( facendo delle ipotesi) di setti nel fondo attendo il tuo illuminante punto di vista.

Gibo

Non sei ossessionato da setti ma il tuo problema attuale e’ stabilire adesso che il merito sara’ suo in caso di salvezza…direi che i problemi dell’hellas sono altri in questo momento…
Sulla questione partecipazioni di maurizione nel fondo ti faccio solo una domanda: con quali soldi?
Occhio alla risposta visto che sei così attento a ciò che e’ lecito

Enrico Marchesini

Non de certo coi me schei o con i tuoi o con quelli dei tifosi pianzotti che scrive qua . ( risposta al messaggio de sora).
Non mi interessa generalmente di chi sia il merito di una salvezza o la colpa di una retrocessione , ma per capire i motivi di un fallimento cerco di analizzare l’intero percorso fatto . La storia di fatto non si studia per fare il tifo per questo o quel personaggio storico ma per capire gli errori e non ripeterli nel presente . Ma ultimamente i nick apparsi qui out of the blue ( tu nella fattispecie ) hanno partecipato così attivamente al blog che sembra ci sia una narrativa da imporre a quelli che hanno una differente opinione e che sembrano effettivamente essere sempre in numero minore . Io mi auguro davvero che le cose andranno meglio nel momento in cui setti sarà una figura lontana dall’Hellas ( perché si cerca sempre di migliorare ) ma non ho mai sentito la necessità di cambiare dal momento che avendo 39 anni di Hellas alle spalle in questo determinato “ciclo” ho anche vissuto le soddisfazioni maggiori ( nel maggio dell’ 85 al mio battesimo al Bentegodi purtroppo ero troppo piccolo per capire l’enorme portata sportiva di quello che avremmo vissuto di lì a poco ).

Rispondi
Gibo

Una narrativa da imporre a quelli che hanno una differente opinione
Ahahahah
Il mondo al contrario del generale marchesini
La risposta sui soldi miei o tuoi si commenta da sola…non ti rendi neanche conto che a dire certe cagate fai un danno proprio a colui a cui lecchi il culo
Se fossi maurizione ti licenzierei

Rispondi
Helladino

La narrativa da imporre caro Marchesini è sta un’aggressione verbale sconfinata nella calunnia per più di sei mesi da parte del tuo assistito col clusterB che mi ha accusato di essere contemporaneamente Gibo e un’altra dozzina di persone a piacere.
Quando riuscirai a capire QUESTO avrai fatto un enorme passo avanti nel portare rispetto.
In quanto al “capire l’italiano” scendi dal pero.

Rispondi
Mir/=\ko

Stranamente condivido molto di quanto espresso da Enrico Marchesini, sia su Belahyane che sulle parole di Maurizio Setti. Belahyane è un buon giocatore che ha sorpreso per tecnica, enorme disponibilità e grande carattere e vista la giovanissima età, la probabilità che diventi un campione è piuttosto alta. Ma campione non lo è ancora e questo Bernede che Sogliano ha scovato nella max serie Svizzera, per quello che ho potuto vedere in rete in alcuni video, mi ha sorpreso sinceramente parecchio e sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) avvalorare appieno il curriculum giovanile che lo ha visto protagonista in tutte le selezioni della nazionale Francese. La probabilità che questo giocatore non faccia quindi minimamente rimpiangere il buon Reda è pertanto alta al pari di quella che vede quest’ultimo come un futuro campione. Dani Silva non ha mai convinto e la sua cessione non è stata solo doverosa e utile alla causa del bilancio, ma SACROSANTA! L’intervista di Setti al sito Laziale? Semplicemente inopportuna. Talmente inopportuna da essere risultata semplicemente e sorprendente IRRITANTE, PRURIGINOSA per una moltitudine di tifosi. Tutti prevenuti? Tutti irrispettosi nei confronti di chi ci ha messo soldi e passione? È chiaro che Belahyane non è stato regalato a Lotito, al di là dell’espressione “degna del miglior Ranzani” proferita dal Carpigiano… Almeno fin lì io c’ero arrivato caro Marchesini. Ma nel silenzio societario assordante che regna a Verona in questo momento delicato di transizione fin troppo destabilizzante, il signor Maurizio avrebbe fatto meglio a dare qualche spiegazione ai Veronesi, prima di “sperare colorite Ranzanate” ai Laziali… Tutto qui! Non giudico le parole ma modi, tempi e luoghi!!!

Rispondi
Alberto

Ma “Alex Saetti” di Conforama elo un
Settiliano?
Il dittongo “ae” altresì rappresentato con “æ” o “ä” si legge “e” quindi “Setti”.
Sono ovunque…complotto…. S.E.T.I. togli il segreto!!!

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Buona partita butei… e non insultate solo setti… c’è anche gasperini, pettinato come una vecia, che si lamenta degli arbitri solo quando perde.
Alé Verona!

Rispondi
ziki

FORZA HELLAS dai che vinciamo,contro i gufi, le cornacchie ,le sfighe,gli infortuni,dai siamo VERONA, oggi garra e grinta e che DIO cela mandi buona!!!!!!

Rispondi
ziki

ero positivo,per farme coraio ma vedo un veroforse en forse en Bna mal messo!!! ero convinto che zanetti avesse capio, ma torno sul concetto che deve esser esonerato ,non è capace di allenare sta squadra mediocre!! dispiase ma lè l’anno che se va en B,,,,MASSA CONFUSION MA CHE SOCIETA GAVEMO?? forse en B ZANZA EL GHE METTE I SCHEI PAR RISALIR , PERO ZANETTI NEANCHE EN B LO VOLARIA! DISPIACE ESSER PRESO PER IL CULO DAI BERGAMASCHI DOMENICA A MILAN ALTRE 5 PERE …….BASTA ANCA NO……….A TUTTO GHE UN LIMITE ,RIPETO ,SEMO ZA EN B!!!!!!!

Rispondi
Vedhellas

Mi el primo che insulto l’è zanetti, sicuro, el gà na testa che gnanca el marmo de sant’ambrogano l’è duro così. Sempre con le due punte, no ghe navemo, e lu no l’è che el ne tien una de riserva, no, e sel fa i cambi chi caxo metelo dentro??? ripeto, atalanta in emergenza, seza maldini e tanti altri, come el median fortissimo, e lu el mette due punte, ma Dio che te roersese la testa! Altro che Dio ce la mandi buona, sensa sto ottuso quà saresimo 5 punti più avanti.

Rispondi
OvunqueHellas

Fase difensiva angosciante, nessun miglioramento, neanche tatticamente, è ottuso, cosi come quelli che lo lasciano su quella panchina, Sogliano mi sta sorprendendo in negativo quest’anno.

Rispondi
Vedhellas

Fine primo tempo, ghe zanza de panza che guarda, ma parchè no vien esonerado el grandissimo testa de caxo, parchè?????????

Rispondi
Gnanfo

No l’è queste le partìe per far figure decenti…miserie immense, in campo, in panchina, in via Olanda e soprattutto acarpi

Rispondi
hellesso

Zanetti nel prepartita: la partita d’andata mi ha insegnato molto. Si che non sei un’allenatore.

Rispondi
Gianni

Bravo Zanetti gioca a specchio come all’andata contro Gasperini che l’è 30 anni che gioca così più mettici la qualità della Talanta, comunque Zanzi buffone

Rispondi
Andrea ANGELOFAGN

I texani portano s..ga
Ma Zanetti pensa di avere squadra da champions
Vergogna! Vergogna

Rispondi
Marco C

potrebbero cominciare a vendere biglietti scontati per solo la prima mezz’ora di partita, tanto poi il resto l’è stesso

Rispondi
Gnanfo

Eh però i ‘e 20 minuti de qualità…pecà che dopo ghè oltre setanta minuti de agonia infinita DB
PS: me raccomando, difendere a spada tratta quel in panchina, vera faina del calcio moderno

Rispondi
Marco C

pazzesco siamo l’unica squadra che sbraca sistematicamente appena va in svantaggio contro le squadre più forti di noi

Rispondi
Mir/=\ko

– Setti come Pastorello…
– Presidio Investors come Tony Tiong
dell’Ancona…
– Zanetti come Grosso…
Il futuro è assicurato!!!

Rispondi
Eli

Grande Zanetti, due punte contro l’Atalanta, un genio!!! E che punte, non segnano neanche a porta vuota……comunque scarse, Sarr che torni da dove viene, non vede la porta. senza soldi compra attaccanti dalla B almeno, no scarsoni da tutto il mondo, BASTA!!

Rispondi
Mir/=\ko

Hellas Army ha contestato qualcosa o qualcuno allo stadio oggi, oppure massima positività, “volemoghe ben al Verona” e “Peace and love” come i figli dei fiori???

Rispondi
Sergio

Certo Mirko . E questo non si spiega. A breve la conferenza degli scappati da casa. Prepariamoci alla melassa di tavelliniana memoria ( e non solo da parte del decano( ??) degli impavidi giornalisti veronesi)

Rispondi
Sergio

Un’ umiliazione dietro l’ altra. La storia del Bentegodi, del club infangata da una banda di scappati da casa. Spero che questa agonia finisca in fretta. Il futuro temo sia la fotocopia di quello che è successo a Ferrara. Senza speranza.

Rispondi
Aleeee

La Spal ti è entrata nel cuore…non può che essere così….lo spallino.com ti aspetta per i tuoi mirabolanti commenti

Rispondi
El zio

Beh dai almeno ghemo fatto vinsar la classifica cannonieri a Rategui…..DC!
…E adesso a s. Siro a far felici Leao e C

Rispondi
OvunqueHellas

Basta Zanetti, basta, cosa aspettano? C’è tempo per recuperare sta squadra senza attributi, senza schemi, senza garra, senza fase difensiva, … mandatelo via!

Rispondi
celtico

io sono senza parole..esco dallo stadio umiliato e ferito,come un vero tifoso AVREBBE L OBBLIGO di essere,dopo l ennesimo stupro fatto alla fede gialloblu,in casa propria.e invece mi tocca sentire Vighini che suggerisce a Zanetti di fare una conferenza rilassata,che e’ normale prendere imbarcate in momenti di cambi societari….ma stiamo scherzando?son sette volte-sette,che dopo un tempo siamo umiliati nel risultato…nessuno fiata,la curva canta felice,e i giornalisti fanno suonare i violini tra birre e polenta.sono schifato.questo non e’ essere tifosi!!e poi venite a parlare di”tempio”Bentegodi…tempio sto c…zo!ogni squadra,anche marcia,(vedi Monza),viene qui e ne segna minimo 3 in pantofole!!zero parole..solo schifo

Rispondi
celtico

Ah traparentesi,il Monza fara’ schifo ma ha preso 20(venti!)gol meno di noi.Una cosa si doveva fare al mercato,comprare un difensore decente…niente…eh ma il Vigo dice che noi non possiamo competere economicamente con Lecce e Venezia..ok..allora cosa facciamo in serie A?

Rispondi
RobyVR

Società Ombra con Presidente Ombra
Alenador Ombra e Zugadori Ombra
Giornalisti con massa ombre nel stomego.

Rispondi
Gibo

Guardiamo i freddi numeri
Ultime 6 partite in casa 1 punto
18 gol subiti
1 fatto
Della serie la salvezza si conquista in casa…
Certo che quest’anno gli abbonati pagano per vedere la saga dell’orrore

Rispondi
OvunqueHellas

Poi basterebbe guardare i 53 gol per capire che in panchina siede un incapace, ma la sagra degli orrori prosegue anche fuori, paiassi!

Rispondi
Marco C

campioni de plusvalenze
campioni de imbarcade
campioni de umiliazioni in casa
el triplete de carpi
meno male hanno fatto solo un anno di contratto a quel in panca

Rispondi
Eli

VIGHINI RIDICOLO, DIFENDI ZANETTI, MA NON VEDI CHENON ABBIAMO GIOCO E SOPRATUTTO NON PRESSIAMO CORRIAMO POCO E MALE??? STAFF INADEGUATO PER LA A. POI CERTO LA SOCIETA’ HA LE COLPE PRINCIPALI OVVIO….MA OGGI DOVEVI GIOCARE DI RIMESSA E NON CON DUE PUNTE. SERVE CAMBIARE GUIDA TECNICA PRIMA POSSIBILE……SE GHE SCHEI OVVIAMENTE.

Rispondi
Fran

Zanetti indifendibile, al netto di una squadra scarsa ( innegabile ) , possibile che ogni volta non riesca a mettere in campo una formazione decente almeno tatticamente? Sig. Vighini con questa squadra tutti avrebbero grossi problemi ma vista la partita dell’andata ripetere lo stesso errore mi sembra troppo.

Rispondi
Vedhellas

L’incompetente di rasulo, lui e il suo amico, si mette anche a contestare il commento di longega, che giustamente critica l’assetto della squadra. È incredibile, non sono neanche da commentare, danno la colpa al mercato che è andato via un giocatore, uno!!!, che tra l’altro era una riserva di serdar, e dani silva faceva sempre panchina. Non ci sono schemi, giocatori che vanno a caxo in campo, 2 punte che si annullano a vicenda, centrocampo scoperto sempre alla mercè degli altri. E vighini ride per dawi a centrocampo??? Non ci sono più parole, zanzi ha visto 2 partite, e abbiamo preso 8 gol mi sembra, speriamo prenda provvedimenti contro questo sfascia-squadre che abbiamo in panca. RASULO, vergognati!!! Valentini gran giocatore

Rispondi
Gibo

Sembrava che fossimo diventati squadra
E invece ancora una volta al primo gol subito siamo usciti dal campo
E’ questa la delusione più grande
La verità e’ che quando giochiamo con avversari di livello non riusciamo neanche lontanamente a provarci, troppo il divario, tecnico, tattico e di mentalità.

Rispondi
Gibo

Ho visto l’espressione del gasp quando ha salutato zanetti a fine partita
La faccia era quella di chi pensava: ma sito fora a sugar cosita contro no altri? Te godito a farte masacrar?

Rispondi
hellasmastiff

mario rui diawara e ben yadder tutti svincolati…. sogliano che si sbrigasse a fare mercato ca..o!!!

Rispondi
hellasmastiff

DUE punte piu suslov parti conn 3 giocatori regalati agli avversari….. ma forse prima o poi zanetti ci arriverà……

Rispondi
El zio

A da passà a nuttata!!!
Se capisse che non so più sa dir?
Son disfà!!!
Go ne n’ho più la forsa….

Rispondi
Eli

E domenica altro giro ( S.Siro) e altra pettenada!!!!!! quanti ghe ne ciapemo?? si accettano scommesse!!

Rispondi
Mir/=\ko

Bella la riflessione/domanda espressa da Longega in studio: «VISTO IL CDA MOLTO TEDESCO, SIAMO SICURI CHE IL VERONA SIA STATO REALMENTE CEDUTO»? Settorello in forti difficoltà economiche e con troppi debiti non regge più la categoria e rischia seriamente il default. Viene quindi attribuito un mandato a Deutsche Bank di reperire un compratore e dopo un annetto arriva questo fondo Texano che compra il 100% delle quote, stranamente a gennaio e senza nemmeno presentarsi alla piazza, nel silenzio più completo, decide di vendere giocatori sull’altare del bilancio, indebolendo addirittura la rosa di un club in piena zona retrocessione. Da ultimo le parole inopportune e indecenti del Ranzani da Carpi… IL VERONA È STATO VENDUTO? Guarda caso è lo stesso Ranzani da Carpi a ribadire che “chi comanda è ancora lui”! Il presidente esecutivo Zanzi non dice nulla?

Rispondi
Papo

L’operazione fatta di belayane va in quel senso… abbiamo firmato un contratto di vendita dove venderemo sicuramente un giocatore, con quel contratto siamo andati da deuchbank che ci ha anticipato al 5per cento i soldi.

Rispondi
El zio

Vigo com’ela che el nostro grande S.A.F(F).O. non el ne “regala” na bella conferensa dopo partita, spiegandone i “regali” fatti oggi alla “Radici Group”?

Rispondi
sergio

Sono tre anni così. Da esaurimento. Basta. Io avrei accettato il fallimento
come un evento assolutamente più onorevole. Il Verona esisterebbe anche in quarta
serie. La Fenice. L’onore e la chiarezza. Basta faccendieri!! Basta umiliazioni.

Rispondi
Aleeee

Si certo esisterebbe in quarta serie.. infatti calcare i campi di Pescina Marcianise e Manfredonia era uno spettacolo 🤣🤣…di terza serie…se vuoi c’è la squadra di Pellissier e la tua Spal…la prima poi ha penuria di fans…forza , ti aspettano !

Rispondi
hellesso

Ma leggo dichiarazioni allucinanti come “buoni i primi 20 minuti”. Ma che partita hanno visto? Che dopo 10 minuti l’Atalanta aveva giá creato 4/5 occasioni da gol e non siamo entrati in aerea loro solo tramite un calcio d’angolo?

Rispondi
Guglielmo

DETESTO ZANETTI
imputo solo a lui l’ennesima umiliazione, lo scempio tattico, la marea di gol subiti,
Giocare sempre contro le big con con due punte sterili, centrocampo svuotato, laterali che non raddoppiano sui terzini costretti sempre all’uno contro uno correndo indietro (clamoroso che si sia accorto dopo me’zzora e tre gol che Daniliuc non riusciva a tenere Deketelare).
Un copione che si ripete dalla partita col Cesena, il suo marchio di fabbrica: il RE dell’imbarcata.
E “non si invochi” il mercato, le assenze, Setti e i cowboys: sono SETTE MESI SETTE che questo finto allenatore ci propone lo stesso spettacolo.
Non ha nemmeno la dignità di dimettersi, non prova nemmeno più vergogna.

Rispondi
cristiano

Mi domando come mai il duo Vigo rasulo difenda a spada tratta il vicentino ?? Perché è inesonerabile ??? Come mai non anno difeso di Francesco o grosso alla stessa maniera?? Facciamo come nell’anno di pecchia ?? Capisco i problemi di mercato e la mancanza di giocatori pronti.. ma il mister non può permettersi di giocare a specchio contro questa Atalanta.. non è la prima volta che succede.. io lo reputo scarso per la categoria.. che poi ci manca la qualità quello si ma si sa che quella costa .. ma d’altronde è quella che ti fa la differenza!!!! Abbiamo fatto 9 punti su 23 grazie ad autogol!! Db

Rispondi
Mir/=\ko

Il padrone è ancora Setti è evidente. Qualsiasi nuova e realistica società sarebbe entrata a gennaio investendo nel mercato. In alternativa l’acquisto sarebbe stato operato direttamente a giugno e comunque, in entrambi i casi, l’ex proprietario sarebbe stato allontanato. Il fatto che Setti sia ancora nella stanza dei bottoni, non vi siano stati investimenti sul mercato con l’indebolimento conseguente della rosa e che il Ranzani Carpigiano si permetta di esternare certe sparate irriverenti, rivela l’alta probabilità che dietro questa operazione ci sia sempre e solo lui. Nulla di illecito, come dice Enrico Marchesini, ma di fatto il padrone è sempre e solo uno e l’unico obiettivo che è stato raggiunto, oggi come oggi grazie a questa operazione, è stato quello di evitare il default in caso di probabile retrocessione, come sottolineato in tempi non sospetti da Hellastory… È cambiata l’insegna del ristorante ma il proprietario e gestore è sempre quello.
NON MI AVETE RISPOSTO: “CONTESTAZIONE DELLA SUD OGGI, OPPURE VA BENE TUTTO”???

Rispondi
RobyVR

Difendar Zaneti, per i giornalisti de Telenovo, vol dir difendar Sogliano.
Minimizar l’intervista al Strassarol vol dir mantegner boni raporti col VERO presidente del Verona.
El Presidio se pol dirghe su parchè tanto non i conta un casso e sopratuto Vighini nol ga mia el contato direto su uozzap.
Aver creà na società OMBRA che coerze le spale del Sensacalsetti ofre grandi oportunità de scaricar le colpe sula cerchia dei prestanome.

Rispondi
Superciukko

RobyVR sempre stato di questa opinione. Una volta bannava se la si esprimeva (motivo per cui non ho più messo piede per anni qua dentro). Adesso se ne frega e lascia dire. Tanti loro ci guadagnano con i click, chissenefrega di quello che si dice….

Rispondi
Gigi

Ma quanti debiti ha accumulato Setti. Possibile che nessuno sappia leggere bene i bilanci. Si vendono i migliori si incassano diritti televisivi sponsor ecc.
Ma sempre costretti a vendere con l acqua alla gola per non dire alla canna del gas.
L’ unico vero capitale sono i tifosi Hellas.

Rispondi
Mir/=\ko

Ripeto la domanda: «oggi contestazioni da parte della curva sud oppure “peace & love” in stile figli dei fiori»?

Rispondi
Aleeee

Domenica a Ferrara c’è la partita delle partite…il match del secolo…Spal – Rimini….accomodati…. anche se non credo trovi fila al botteghino…transpolesana… un po’ di autostrada…e ci sei…

Rispondi
angossa

Monza,Empoli, 2 volte i Berghem, Inter e poi vedo Vighini, che ho sempre stimato, e Rasulo inveire in quella maniera… contro chi? Contro chi ci fa prendere queste imbarcate ? No ragazzi inveiscono contro chi esprime l’opinione che questa guida tecnica non è in grado di gestire questa situazione! Siamo alla follia. Io abbandono questo sito e non accendo più Telenuovo! Punto!
Un saluto a tutti ragazzi ma non voglio più vedere e sentire simili sciocchezze!

Rispondi
Mir/=\ko

Vabbè dai, Angossa, fattene una ragione: ognuno ha i suoi idoli e i nostri Vighini e Rasulo sono fans integralisti del DS Sogliano. Un tempo era colpa dei senatori, ora di questi Americani che probabilmente esistono solo sulla carta! Sogliano che ha costruito questa squadra e che tiene Zanetti sulla panchina non ha sbaglia mai nulla di nulla.

Rispondi
OvunqueHellas

Per i catastrofisti ricordo che la colpa è di un destino beffardo. 11 gol presi in 2 partite con l’Atalanta, 9 dei quali nei primi 45′. In casa facciamo benissimo, ultime 6 partite 1 punto, pochi gol subiti (perso il conto), addirittura 1 fatto con l’ Empoli, inutile per la cronaca. Allenatore sul pezzo direi, avanti con lui, daltronde tatticamente eccelle, la squadra lo segue (ciecamente purtroppo), convince specialmente l’ innovativa fase difensiva, col centrocampo a proteggerla, lo vedono addirittura i giornalai che invitano a guardare il dito e non la luna … squadra che vince non si cambia, figuriamoci il modulo, figuriamoci il genio in panchina. Grazie di tutto, incapaci!

Rispondi
davide

raus tutti e tre,zanetti vighini e rasulo,3 piatole de cui uno el se incucaia ma tutti maestri quanto a stronsade

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code