Torna al blog

IL DESTINO DELLA TEZENIS

Quattro partite da giocare, tre squadre in corsa per due posti nei playoff. Ma saranno le ultime due giornate, con alta probabilità, a decidere il destino della Tezenis in questa stagione strana e pazza.
Grande con le più grandi (magari non venerdì a Brindisi), debole con le più deboli, la Verona dei canestri alla penultima giornata ospiterà al Palaolimpia Veroli e poi chiuderà a Piacenza. Due scontri diretti consecutivi contro le altre due squadre che attualmente dividono con i giganti gialloblù la posizione a quota 22 in classifica, a cavallo tra playoff e vacanza anticipata.

La Tezenis (che all’andata ha perso di 3 a Frosinone, ma anche pure il -20 casalingo con Piacenza) alla ripresa dopo la sosta pasquale riceverà la visita di Franco Marcelletti con Ostuni, poi andrà a Forlì, contro la Marcopoloshop.it a caccia disperata di punti per la salvezza.
Piacenza invece avrà tre partite su quattro in casa: Bologna e Brescia, oltre alla sfida con Verona, preceduta dalla trasferta a Sant’Antimo.
Veroli invece la prossima giornata giocherà a Pistoia, poi ospiterà Barcellona e, dopo la trasferta a Verona, chiuderà in casa con Jesi. Un cammino arduo.

Ma il destino è nelle mani della squadra di Martelossi. Come sempre. Senza dover sperare nei regali degli altri, che non arrivano mai.
Intanto il primo obiettivo della stagione è stato raggiunto: salvezza matematica. L’ambizioso patron Pedrollo si attende di più, e allora la Verona dei canestri aspetta e spera.

31 commenti - 13.450 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code