Torna al blog

CHI BEN COMINCIA…

Non male. Se lo sport preferito di qualcuno è cercare sempre qualcosa che non va, nella bella vittoria a Jesi io mi smarco subito. La Tezenis ha confermato le buone impressioni del precampionato ed è partita decisamente con il piede giusto. Non dimentichiamoci che Verona nelle prime due stagioni in Legadue raccolte in tutto 5 vittorie in trasferta (due l’anno della retrocessione, una in più l’anno dopo), mentre nell’ultima stagione arrivò a 4.
Mi piace pensare cosa potrà fare questa squadra, con un trio di americani che – se il buongiorno si deve dal…PalaTriccoli – sembrano finalmente come mister Naismith comanda: 62 punti su 87 dell’intera squadra. I tifosi possono cullare legittime speranze se Jesi non sarà un sorriso isolato e soprattutto se la banda di Ramagli confermerà (e magari migliorerà) il trend al Palaolimpia: tra le squadre ai playoff l’anno scorso 3 sconfitte casalinghe, solo Pistoia e Brescia fecero meglio, e infatti andarono in finale.
Insomma avanti così giganti gialloblù, con buona pace degli Incontentabili. E questa volta non mi riferisco certo al patron Pedrollo.

13 commenti - 5.222 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code